Andiamo

Paolo67

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Paolo67
Newbie
21/12/2016 | 10:16

  • Like
    0

@ilbarbaro59 said:
Alla fine dopo ricerche da 007 ho trovato il link di Playboy questa è una delle foto, chiaramente
tagliata e senza tatuaggio, per sipetto a Valentina ed alla sua privacy.

uio.jpeg

Madonna se è bella, sarà che io il viso ce l'ho ben stampato in mente, quindi aggiungo quello che manca alla foto.

Una bellezza imperiale, con dentro una femmina vera che ti fa passare momenti indimenticabili.

Paolo67
Newbie
21/12/2016 | 08:37

  • Like
    0

@renano said:
Recensione sabato.

Alla fine non ho resitito e sono salito sabato con un amico, ho dovuto aspettare un po' perché Vale, era occupatissima, ma alla fine ci sono riuscito e siamo saliti tardi per un paio di orette.

Che dire, bella come sempre più allergra ancora più del solito, forse perché tra pochi giorni si fa le sue merittate ferie, ci siamo divertiti davvero moltissimo, abbiamo parlato un sacco in modo davvero piacevole, devo dire che ogni volta c'è più confidenza e tutto fila liscio, davvero come se fosse un amica da tempo, diciamo una tromboamica !

Sesso spettacolare, anche se aveva un problemino classico delle donne ed a cui non sfuggono neanche le professioniste, ma da davvero le alternative sono state altrettanto fantastiche, anche se la sua topina, manca sempre.

Massaggio e pompino da spettacolo, davvero a livelli eccelsi e poi le è davvero un incanto, con quel corpo stupendo.

Ora mi tocca attendere dopo il 10, ma il mio regalino di Natale me lo sono fatto alla grande.

Io salgo oggi alla festa, la prenoterò quando sto salendo, non vedo l'ora di farmi anche io il regalo di Natale. vi racconterò.

Paolo67
Newbie
18/12/2016 | 13:11

  • Like
    0

@Rubertcall said:
Oppsssss scusate la prima foto non è di Vale, ho sbagliato a caricare l'immagine, comunque sia male non fa sempre di bella topa si parla.

Sorry...!!!!

PS purtroppo una volta caricate le foto non si riescono più a togliere, non me ne voglia Valentina.

Non volevo dirlo io, ma in effetti la topina non gli somiglia un granché la sua è più piccolina e più rosa, ma pensavo che mi ci facessero gli occhi...

ahahahahahahahah

Paolo67
Newbie
18/12/2016 | 12:45

  • Like
    1

@Rubertcall said:
L'altra è questa, sempre con viso tagliato per evitare i probelmi di privacy, ora con le foto di Vale su Playboy siamo a posto, spero dia vervi fatto felici, ma non chiedetemi il link, perché c'è il suo nome vero non quello di lavoro.

orti 3.jpeg

Nulla da dire.... è una dea, lo dicevo sopra ha un corpo da statua greca.

Paolo67
Newbie
18/12/2016 | 09:54

  • Like
    0

@Carlottosas said:
Come non detto alla fine manco io per la pagella di Valentina quindi mi uniformo:

Bellezza 10 Bellissima, elegante, tremendamente fine, un corpo da statua, viso che ti colpisce in un secondo con i suoi occhi di rara bellezza e la sua bocca che sembra un dipinto.
Ti bastano due secondi per restarne ammaliato, sa di essere bella, ma gestisce la cosa come se fosse una delle cose più naturali del mondo (d'altronde ho scoperto proprio qui che ha posato per Playboy) quindi cosa c'è da aggiungere?
I suoi seni sono bellissimi e sodissimi, le sue forma lasciano senza parole e i suoi tatuaggi la rendo ancora più intrigante.
Fighetta da paura, taglio perfetto con quel clitoride che fa capolino dalla fica chiusa, di un colore rosa che incanta.

Carattere 10 Il suo vero punto di forza, nulla da dire, gentile, educata, sempre fine e disponibilissima. Riesce a tenerti per ore in chiacchiere piacevolissime con argomenti anche molto intelligenti, si capisce che ha una cultura universitaria, mai fuori luogo.
Simpatica da morire, un senso dell'umorismo, che si trova raramente in ragazze giovani e che fanno questo mestiere, una serata con lei è sempre molto divertente, ama divertirsi e far divertire.
Intuitiva e veloce nell'analisi del cliente, cosa che gli permette di modularsi sull'interlocutore, cosa davvero rara.
Parla di sesso in modo competente e mai volgare,cosa davvero molto piacevole, evitando qual si voglia imbarazzo da parte del cliente.

Sesso in generale 10 e lode SI vede, si percepisce che è nata per il sesso, grandi doti, grandissima preparazione anche una spetti più dark della sfera sessuale, conosce perfettamente tutte le pratiche usuali del sesso, con grande competenza e riesce a fartene parlare con naturalezza, cosa importante perché gli permette di capire quali sono i tuoi desideri e offrirti così una prestazione all'altezza delle tue aspettative. Il sesso sia parlato che praticato gli apice e questo te lo trasmette senza imbarazzi od altro.

Scopata 10 Conosce è mette in pratica tutte le posizioni del sesso, predilige la pecorina e lo smorza candela, anche con la schiena verso il cliente, la missionaria non è nelle sue corde, lo capisci e te lo fa capire.
Enorme sensibilità nel sentire l'orgasmo maschile salire durante la penetrazione, cosa che le permette di dosare il ritmo non facendoti venire presto, cosa che avendo lei una passerina davvero molto stretta ed accogliente, avverrebbe decisamente troppo presto.
Essendo vaginale oltre che clitoride, gode durante la penetrazione senza nessun problema, in ogni caso se posso dare un consiglio, chiedergli di masturbarsi il clitoride durante al penetrazione, il suo orgasmo vi travolgerà e appena finito vi chiederà di essere scopata con forza, una cosa incantevole.

Pompino 10. Una bocca da peccato, calda, profondissima cosa che le permette di farsi scivolare il cazzo tutto sino in fondo, regalandovi sensazioni uniche, la sua lingua non si ferma un secondo e succhia con gran forza, davvero una forza della natura, non esito a definirlo il più bel pompino della mia vita, non ingoia, ma ti offre i suo grandi seni per sborrare.
Ottimo senso del ritmo che sa alternare anche con la mano, sia sulle palle che sul culo, con massaggi che aumentano il piacere.

Masturbazione e massaggi 10 e lode. Qui tocca il suo massimo senza dubbio, come già ripetuto da altri in post precedenti, conosce perfettamente l'arte del massaggio sia tantrico che californiano, ottimo anche il quello rilassante.
Pratica un notevolissimo massaggio prostatico, le sessioni con lei sono sempre lunghissime con orgasmi ripetuti, proprio finché non hai più una goccia di sborra nelle palle.
Davvero non mi sento di aggiungere altro, dico solo che è un esperienza che prima o poi ogni uomo dovrebbe provare, almeno una volta nella sua vita. Attenzione crea dipendenza.

69 10 e lode. Poco da dire davvero è una fuoriclasse, succhia come una disperata, mentre ti offre la sua figa bagnata per essere baciata e masturbata sul clitoride, gode e gode davvero, l'orgasmo insieme a lei è superbo, davvero nulla da dire, altro must.

Leccata di fica 10 e lode. Adora essere leccata e non corri mai il rischio di non saper da dove cominciare, anche perché sapientemente ti guida lei nei suoi piaceri, quindi impossibile sbagliare e centro garantito. Ha un orgasmo bello e intenso, nulla ai vedere con alcune sue colleghe, che mentre le lecchi pensano alla borsa di Guess, lei si concede e prende quello che gli stai dando con piacere vero. Come già detto da altri il vezzo di tenersi le piccole labbra parte mentre la lecchi è incantevole, rende tuto terribilmente vero e reale, grande davvero grande.

Lesbo show 10 10 10. Bisessuale di razza, ama anche le donne lo si capisce subito appena prende la testa della sua partner e la bacia con grande passione, roba di classe davvero. Con le donne è brava come con i maschietti, fa godere le sue partner, fino allo sfinimento, usando sapientemente lingua e vibratori, scoparla alla pecorina mentre lecca e bacia la fica della lei del momento è l'apice dell'erotismo, cosa davvero unica, perché si vede che da e riceve piacere vero e questo rende la cosa indimenticabile.

Voto generale 10 e lode, senza dubbio u vero cavallo di razza purissima, con Valentina, niente è mai scontato o banale.
Grazie Valentina per le sensazioni che mi hai fatto vivere.

Grande Carlotto, commento indimenticabile, condivido appieno quanto tu hai scritto.

Paolo67
Newbie
17/12/2016 | 21:24

  • Like
    0

@Netairoze said:
Nel servizio di playboy indossa una maglietta bianca annodata e dei jeans cortissimi per caso?

Non saprei, io questo link non l'ho visto.

Paolo67
Newbie
17/12/2016 | 20:05

  • Like
    0

@Carlottosas said:
Credo che l'intervento degli amministratori sia stato fondamentale e tempestivo, la deriva che aveva preso il post non mi piaceva e devo dire che con rammarico perché razzo è un conoscente ed anche un bravo ragazzo, ma hanno fatto bene a bannarlo.

A parte per via delle foto pubblicate, cosa che ho reputato di cattivo gusto, ma anche per alcune frasi e aggettivi davvero poco eleganti, che davvero non ci entravano per nulla con il livello del post su Valentina.

Lei è una grande e non si merita certe cose, personalmente, anche se non ho partecipato alle discussioni, gli chiedo scusa per alcune cose postate, Valentina sei una ragazza splendida e fregatene di qualche commento messo da maschietti repressi che evidentemente non riescono a godersi il bello che offri, senza buttarci sopra un po' di merda.

Un bacio

Concordo in pieno, hai perfettamente ragione.

Paolo67
Newbie
17/12/2016 | 11:17

  • Like
    0

@Sandokan said:

@Carlottosas said:

@Paolo67 said:
Tranquillo, a Natale puoi salire tranquillamente, io non ho mai visto casino, anzi il posto è tranquillissimo e ti puoi dedicare a chi vuoi.

Alla festa ci saranno 4 persone, figurati, buono per chi potrà salire, potrà godersi Valentina per tutto il giorno senza stress.

Io voglio provare a fare un salto, sarei felice di vederla, spero non sia incazzata con il mondo dopo questi ultimi casini, speriamo bene!

Oddio, forse qualche motivo per essere un po' girata di umore potrebbe anche averlo.

Paolo67
Newbie
17/12/2016 | 09:00

  • Like
    0

Al castello dovrebbero fare come nei club in Svizzera, niente cellulari, se no poi vengono sempre fuori queste cose.

Paolo67
Newbie
16/12/2016 | 10:37

  • Like
    1

Tranquillo, a Natale puoi salire tranquillamente, io non ho mai visto casino, anzi il posto è tranquillissimo e ti puoi dedicare a chi vuoi.

Paolo67
Newbie
16/12/2016 | 07:39

  • Like
    0

@razzoprepotente said:
Ragazzi, vi ricordate che vi avevo detto che io Valentina la conoscevo attraverso Tony del Globe e che ce l'avevo anche su FB come amicizia?

Ebbene guardate che lei ha in reta anche un servizio di Playboy, solo che lì c'è il suo vero nome e me ne guardo bene di mettere il link, anche perché in questo modo si che si finisce nei casini.

Vi dico questo solo per far capiere a tutti che è una ragazza che non ha problemi a far vedere il suo corpo, anzi suppongo le piaccia, quindi la foto rubata sopra, è innocente.

Detto questo rimettiamoci sereni e godiamoci questa dea.

Un bacio Valentina bellissimo "fiore".

Cavolo su Playboy!!! Grande, ma con quel fisico non dubito delle tue parole, certo mi piacerebbe vedere il link, ma capisco che non sarebbe il caso di insistere nel chiedertelo.
Grazie razzo

Paolo67
Newbie
15/12/2016 | 16:58

  • Like
    0

Questo discorso non ha ne un capo ne una coda, me è evidente che stiamo tessendo le lodi di una escort, mica di una fidanzata!

Poi se olete potete usare qualunque aggettivo, zoccola, puttana, mignotta, escort, ma il senso non cambia, lei ci regala bei momenti a pagamento, io non lo perdo mai di vista questo aspetto.

Chiaro che se invece qualcuno ci vuole vedere altro è un suo problema e commette un grave errore, quello che commettono tanti uomini che si servono di simili servizi.

Lei è una grande, immensa, nel suo lavoro ma cercarci dentro amore o altro è sbagliato, queste donne non sanno ne possono amare, come farebbero a fare viceversa?

Una donna che per soldi si mette nuda difronte a chiunque e ci fa del sesso, va presa per quello che è, un bellissimo passatempo.

Non vorrei che alcuni post, abbiano creato aspettative che donne come lei non possono concedere, se non sei una anaffettiva, questo lavoro non lo puoi fare.

E ripeto reputo Valentina una star, ma nel suo lavoro sia ben chiaro.

Paolo67
Newbie
15/12/2016 | 10:02

  • Like
    0

Troppo intelligente e con un gran senso dell'umorismo per incazzarsi di una cosa simile, se l'ho capita e credo di averlo fatto, ci si farà sopra un sacco di risate su questo post.

Paolo67
Newbie
14/12/2016 | 18:42

  • Like
    0

@Sandokan said:

@Paolo67 said:

@giocherellone said:
Non so, già l'ultimo periodo con Fabio la situazione era critica...

Il problema del Castello è nel suo format e nel fatto che se prendono il 50% di quanto spende il cliente, le cose davvero non possono funzionare,
perché avranno solo girls fondo corsa e ragazzote di livello basso (turiste del sesso), e il cliente invece paga come se fossero escort di lusso ( a parte una o due girls, che a breve si faranno i conti e slauteranno).

Fabio faceva da tappo al probelma con la sua capacità organizzativa e la sua attitudine alla promozione e pubblicità.

Tutto qui, fidati non c'è altro da aggiungere,

Paolo analisi ineccepibile, ma noi già ne avevamo discusso nel post dedicato alla stellare Valentina.

Non avevo volutamente citato Valentina ed ero stato vago sui nomi, ma ora che lo dici tu, si a parte lei, ma certo che non fai un club intorno ad una sola ragazza, come non puoi mettere un grande giocatore in una squarda di brocchi.

Paolo67
Newbie
14/12/2016 | 18:37

  • Like
    0

@giocherellone said:
Non so, già l'ultimo periodo con Fabio la situazione era critica...

Il problema del Castello è nel suo format e nel fatto che se prendono il 50% di quanto spende il cliente, le cose davvero non possono funzionare,
perché avranno solo girls fondo corsa e ragazzote di livello basso (turniste del sesso), e il cliente invece paga come se fossero escort di lusso ( a parte una o due girls, che a breve si faranno i conti e slauteranno).

Fabio faceva da tappo al probelma con la sua capacità organizzativa e la sua attitudine alla promozione e pubblicità.

Tutto qui, fidati non c'è altro da aggiungere,

Paolo67
Newbie
14/12/2016 | 18:02

  • Like
    2

Non lo avevo ancora fatto, ma credo sia arrivato il momento di mettere la mia pagellina.

Bellezza/10 Viso bellissimo, molto interessante e biona è ancora migliorata, gli occhi sono intensi e molto molto sensuali. Corpo perfetto, pancia piatta, alta con due gambe lunghe e ben fatte, seni rifatti, ma al chirugo plastico andrebbe un 10 e lode, visto che sia alla vista che al tatto sono assolutamente naturali niente cicatrici, il culo è bello sodo e molto invitante, bellissime le due fossette sopra.
Sulla passerina faccio paragrafo a parte, il taglio è perfetto, ne piccolo ne grande semplicemente perfetto, le piccole labbra sono di un bellissimo rosa e della grandezza giusta, monte di venere pronunciato e quindi davvero eccitante, clitoride esattamente come deve essere della grandezza perfetta.

Cartattere/ Ragazza davvero molto interessante, riesce tenerti in gradevolissime chiacchiere per un tempo indefinito e senza che le argomentazioni siano mai banali, ha una bella cultura di base; brillante e con una attitudine alla psicologia. Dolce, sensuale, divertente da morire, ama scherzare ed accetta gli scherzi, assolutamente confortevole.

Sesso/ Ha una conoscenza di tutte le varie arti legate al sesso, compreso il bondage, il sado maso (in cui eccelle), massaggio tantrico, massaggio prostatico, massaggio con orgasmo trattenuto.
E' una bisessuale convinta e praticante e questo rende le sue performance in coppia con un'altra donna, davvero irresistibili ed uniche.
Grande abilità nella fellatio, grande sensibilità, una bocca molto calda e una gola senza una fine, le sue labbra morbide e grandi aiutano non poco.
Nel 69 ha un altro suo punto di forza, si mette in grande sintonia con il cliente e riesce a regalare orgasmi intensi, anche lei non dispensa orgasmi davvero coinvolgenti.
Cunnilingus, un altro dei suoi must, sarà perché ne gode in modo del tutto particolare, i suoi orgasmi sono relai e non forzati, il suo sapore è semplicemente divino.
Penetrazione/ offre molte variabili, anche se predilige la pecorina sia da stesa che in piedi, alla missionaria offre il grande vantaggio di poter giocare con il suo bellissimo seno, in ogni caso sa spingere con gran forza il pene del cliente sino in fondo.
Passerina molto stretta e bollente, durante il rapporto si bagna in abbondanza e si concede ripetuti orgasmi vaginali.
Come detto sopra la sua vera specializzazione sarebbero i massaggi, lì davvero raggiunge vette difficili da raggiungere, riesce a protrarre l'orgasmo maschile all'infinito e riesce a regalare fino a 3-4 orgasmi, una roba strabiliante.
Se il cliente ne ha piacere, pratica un massaggio prostatico davvero molto efficace e molto tecnico, non stiamo aprnado del solito dito cacciato su a caso, sa massaggiare molto bene la prostata e cosa rarissima, ti regala orgasmi solo prostatici.
Ha una sua dotazioni di strumenti ed attrezzature varie, che usa con grande maestria sia sul clienteche su di se.
Pratica il pissing, cosa che gli riesce del tutto naturale.

Spero di non aver dimenticato nulla e di non essere stato troppo tecnico.

Paolo67
Newbie
13/12/2016 | 21:36

  • Like
    2

E comunque il massimo te lo offre in "trasferta" forse perché anche lei si alleggerisce molto, anche se va detto che anche nel Castello il livello è stratosferico, ma certo manca tutta quella intimità che si riesce a costruire in 12 o meglio 24 ore fuori in albergo.

Paolo67
Newbie
13/12/2016 | 21:34

  • Like
    2

@razzoprepotente said:
Hai perfettamente colto quelloc che volevo trasmetterti, io ho visto di cosa sia capace, e davvero l'ottovolante è il parallelismo che più si addice a questa vera superstar, lasciati andare e lei ti porta in cima per poi farti scendere a precipizio, per poi rialisre ancora, unica davvero una ragazza unica.

Poi è chiaro che non tutti possono gradire, c'è pure tanta gente che sale per svuotarsi i coglioni senza tanti cazzi, il mondo è bello perché è vario.

Hai detto una gran verità, infatti non è detto che a tutti possa piacere Valentina è un fatto di palato fine, se cerchi cose ricercate e non ti accontenti della banale infilata da routine, lei va benissimo, viceversa meglio evitarla, anche perché non sapresti che farci con le tante cose che lei è in grado di darti.

Paolo67
Newbie
13/12/2016 | 16:47

  • Like
    2

Questa storia di una girls che ti consiglia qualche altra collega, se capisce che cerchi anche dell'altrooltre alla sua offerta, ha dell'incredibile, mia sentita una cosa simile.

Può voler dire solo due cose, la prima è che ha tanto del suo lavoro da non doverti dare la caccia tutti i costi e la seconda che è molto sicura di se stessa e dei suoi mezzi da spingerti a fare confronti con le altre.

In ogni caso una roba davvero unica.

Paolo67
Newbie
09/12/2016 | 19:51

  • Like
    1

@zazzaro said:

@Paolo67 said:
Io ho sono stato ad agosto insieme ad amici al babylon y in quella ocasione ho notato Valentina e mi è paicuta subito allegra, spontanea e tanto tanto belle, subito dalla prima volta sono salito con lei ed ad oggi credo di esserci salito 6 o 7 volte, sempre cose bellisme, davvero unica.

Mi piace il suo corpo ed il suo bellisimo viso, mi piace moltissimo anche bionda

Io sono abituato a fare molte ore insieme a lei dove Valentina mi fa dei massaggi tantrici bellissimi e anche nel sesso vero, scopare, mi piace tantissimo, è bravissima e tutto il resto che ho visto scritto qui è tutto vero, anche se non ho visto il suo lesbo, perché saliamo sempre in camera singoli, con gli amici su altre stanze.

Spero davvero non vada via, perché io salgo al Castello solo per incontrarla e dormire con lei, è dolcissima.

Benvenuto nel club...!
Ps. ma sbaglio o tu non sei italiano italiano, mi pare di capire!

ahahahah scrivo così male?

Si in realta sono di un paese latino, ma no italiano.

Gracie del benvenuto

Paolo67
Newbie
09/12/2016 | 18:40

  • Like
    0

Dimenticavo non sono mai uscito fuori dal castello con lei, ma prestissimo voglio fare un 24 ore e passare con lei molto tempo, sono certo che sarà belissmo.

Paolo67
Newbie
09/12/2016 | 18:37

  • Like
    1

Io ho sono stato ad agosto insieme ad amici al babylon y in quella ocasione ho notato Valentina e mi è paicuta subito allegra, spontanea e tanto tanto belle, subito dalla prima volta sono salito con lei ed ad oggi credo di esserci salito 6 o 7 volte, sempre cose bellisme, davvero unica.

Mi piace il suo corpo ed il suo bellisimo viso, mi piace moltissimo anche bionda

Io sono abituato a fare molte ore insieme a lei dove Valentina mi fa dei massaggi tantrici bellissimi e anche nel sesso vero, scopare, mi piace tantissimo, è bravissima e tutto il resto che ho visto scritto qui è tutto vero, anche se non ho visto il suo lesbo, perché saliamo sempre in camera singoli, con gli amici su altre stanze.

Spero davvero non vada via, perché io salgo al Castello solo per incontrarla e dormire con lei, è dolcissima.

Paolo67
Newbie
09/12/2016 | 17:43

  • Like
    0

Sono rimasto sorpreso di trovare questo post su Valentina, yo credevo di eser uno dei pochi che l'aprezza, invece vedo che c'è fila, ora mi prendo tempo y racconto la mia storia con lei.

Complimenti a chi a aperto questo bel post.

Paolo67
Newbie
09/12/2016 | 17:41

  • Like
    0

Un posto bellssimo Bratislava con tanta gnocca di qualità.

Paolo67
Newbie
09/12/2016 | 17:39

  • Like
    0

QUalche consiglio per un capodanno a Praga, grazie per chi risponderà.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI