Andiamo

ilbarbaro59

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilbarbaro59
Newbie
21/12/2016 | 09:11

  • Like
    1

@Fanfulla said:

@ilbarbaro59 said:
Fanfulla, grazierei complimento, ma in realtà una volta che mi hanno detto il nome di battesimo, c'è voluto davvero molto poco, il lavoro l'ha fatto chi è riuscito a sapere il suo vero nome.

Comunque mi raccomando nessun nome e men che meno cognome, Si finisce subito nei problemi per la privacy.

Stai sereno Fanfi, infatti vedi che ho coperto tutto, proprio per rispetto di Valentina, ci mancherebbe altro che posto il nome, non ci pensare proprio, ma la foto meritava, peccato solo che il viso non si possa vedere, perché è stupendo, una regina.

ilbarbaro59
Newbie
21/12/2016 | 09:02

  • Like
    1

Fanfulla, grazierei complimento, ma in realtà una volta che mi hanno detto il nome di battesimo, c'è voluto davvero molto poco, il lavoro l'ha fatto chi è riuscito a sapere il suo vero nome.

ilbarbaro59
Newbie
21/12/2016 | 08:54

  • Like
    1

Alla fine dopo ricerche da 007 ho trovato il link di Playboy questa è una delle foto, chiaramente
tagliata e senza tatuaggio, per sipetto a Valentina ed alla sua privacy.

uio.jpeg

ilbarbaro59
Newbie
18/12/2016 | 15:25

  • Like
    1

@Carlottosas said:

Carattere 10 Il suo vero punto di forza, nulla da dire, gentile, educata, sempre fine e disponibilissima. Riesce a tenerti per ore in chiacchiere piacevolissime con argomenti anche molto intelligenti, si capisce che ha una cultura universitaria, mai fuori luogo.
Simpatica da morire, un senso dell'umorismo, che si trova raramente in ragazze giovani e che fanno questo mestiere, una serata con lei è sempre molto divertente, ama divertirsi e far divertire.
Intuitiva e veloce nell'analisi del cliente, cosa che gli permette di modularsi sull'interlocutore, cosa davvero rara.
Parla di sesso in modo competente e mai volgare,cosa davvero molto piacevole, evitando qual si voglia imbarazzo da parte del cliente.

Sesso in generale 10 e lode SI vede, si percepisce che è nata per il sesso, grandi doti, grandissima preparazione anche una spetti più dark della sfera sessuale, conosce perfettamente tutte le pratiche usuali del sesso, con grande competenza e riesce a fartene parlare con naturalezza, cosa importante perché gli permette di capire quali sono i tuoi desideri e offrirti così una prestazione all'altezza delle tue aspettative. Il sesso sia parlato che praticato gli apice e questo te lo trasmette senza imbarazzi od altro.

Socio condivido tutto il tuo commento, ma questi due passaggi, sono davvero anche il mio pensiero.

ilbarbaro59
Newbie
18/12/2016 | 15:23

  • Like
    1

@Fabiettoilbello45 said:

@Rubertcall said:
L'altra è questa, sempre con viso tagliato per evitare i probelmi di privacy, ora con le foto di Vale su Playboy siamo a posto, spero dia vervi fatto felici, ma non chiedetemi il link, perché c'è il suo nome vero non quello di lavoro.

orti 3.jpeg

Cazzo, questa si che è lei, in effetti l'altra non mi convinceva tanto, mamma mia che grande pezzo di fica Valentina, anche perché io avevo visto le foto da razzo e la seconda non c'era.

Che volete che vi dica.... per me vale tutti i km e i soldi che gli do', troppo bella Valentina.

ilbarbaro59
Newbie
15/12/2016 | 16:39

  • Like
    0

@Sandokan said:

@Fabiettoilbello45 said:

@renano said:
Ragazzi se posto le foto Valentina mi da nel culo, ne sono sicuro, già gli potrebbero girare le palle che gli ho "rubato" questi scatti, se li pubblico poi vi immaginate che casino può venir fuori?

Ma dai se non si vede il viso.... cazzo vuoi che possa succedere? Io sono curiosissimo! E poi sai quanti hanno già visto la sua passerina ed il suo buchetto di culo? Non credo che faccia la differenza se lo vedono altre persone! Se fosse così gelosa delle sue intimità se ne starebbe a casa sua, tranquilla tranquilla.

Oddio non che fabietto abbia tutti sti torti, una che fa questo lavoro suppongo se ne sbatta se fa vedere in giro la figa o il culetto!
Certo una donna normale per una cosa simile si suicida, ma dai una che fa questo lavoro di queste cose se ne sbatte, vicevrsa come farebbe a farsi scopare da perfetti estranei?

Scusa Valentina per la franchezza!

Come darti torto? Noi tutti stimamo Vale, ma comunque per fare questo lavoro un po' troia devi pur esserlo, mica ti ci butti così? Questo non toglie che sia una persona stupenda, ma non va mai dimenticato che fa sesso per soldi, mica è Madre Teresa di calcutta? Per farlo dentro o ami il cazzo o sei una che a messo a reddito la figa, detto con franchezza.

Questo ripeto nonc ambia il mio giudizio positivo per Valentina, anzi, però ci sono donne che sono taglaite per stare a casa a badare ai figli ed altre che per lavoro scopano, nulla di male.

ilbarbaro59
Newbie
14/12/2016 | 08:46

  • Like
    0

Fortuna che io parlo anche il tedesco e l'ho capito tutto, magari gli amici italiano con traslator faticheranno un pochino, ma alla fine si conferma sempre la Valentina di sempre sia in italiano che in tedesco.

ilbarbaro59
Newbie
12/12/2016 | 21:18

  • Like
    0

Infatti quando è arrivata all'inizio la sua borsa da lavoro ha fatto molto parlare, erano tutti molto colpiti.

ilbarbaro59
Newbie
12/12/2016 | 21:06

  • Like
    0

Poi è incredibile cosa tira fuori da quela valigia, io credo che spenda tanti soldi per le cose che ha li dentro, in tanti anni di bordelli, mai vista una cosa così.

ilbarbaro59
Newbie
12/12/2016 | 21:05

  • Like
    0

@Bruno42 said:

@ilbarbaro59 said:
Sempre se scusat mio italiano no sempre perfetto..................

per quello che ci hai raccontato ti scusiamo tutto e di piu

grazie per averlo condiviso....

ma possibile che dentro la navicella spaziale con la quale è arrivata qua da chissà quale pianeta ci fosse solo lei ?!?

e visto che legge questo post....quand'anche vorrai ritirarti per sempre, valuta di fare qualche corso o seminario per insegnare alle altre donne tutto quello che hai imparato, potresti aver più successo di quello che credi tanto più che ti ritroveresti anche mariti e fidanzati che ti porterebbero le loro compagne affinchè diventino simili a te

Io veramente lo volevo metere prima questo comento, ma pensavo che qualcuno non mi avrebe crduto, ora invece vedo che la cosa è credibile e quindo lo fatto.
Credimi una cosa davvero unica, io non mi aspettavo una cosa così.

ilbarbaro59
Newbie
12/12/2016 | 20:41

  • Like
    2

Sempre se scusat mio italiano no sempre perfetto, vorrie dire che ci sono tantissimi post, ma nessuno ha detto di cosa capita se lasci fare a lei le cose, vi racconto.

Quando siamo saliti non so se la 4 o la 3 volta, Valentina mi ha detto che mi piaceva che decidesse lei che fare in stanza e io sono curioso e ho detto si.

Quando siamo arrivati in stanza, ha aperto la sua borsa di lavoro e ha preso delle corde e delle candele, mi ha legato, molto bene al letto e poi ha cominicato a far cadere della cera da una candela, però la cera non bruciava tanto ma era piacevole, era una cnadela particolare, mi ha fatto cadere la cera dapertutto anche sul cazzo e era piacevolissimo.

Dopo con quella cera è diventata olio per massaggi, altra cosa strana, e mi ha iniziato a massaggiare, poi ha smesso e io ero sempre legato al letto e mi ha iniziato a fare un pompino bellissimo, mi sembrava di impazire.

Poi per finire, mi ha messo un preservativo e mi ha proprio scopato cavalcando fino a che non siamo venuti tutti e due.........

Questa si che è stata davvero una emozione molto forte e per questo io l'adoro.

ilbarbaro59
Newbie
10/12/2016 | 22:26

  • Like
    1

Dopo che mi sono letto gli ultimi due commenti di zazzaro, mi si è fatta davvero voglia di una 12h con la notte in mezzo, visto il servizio che offre, credo proprio che investirò questi soldi.

L'idea di averla nel letto tutta la notte mi interessa molto, anche se spero di dormire davvero poco, però l'idea di averla accolata di notte mi intriga di brutto.

ilbarbaro59
Newbie
08/12/2016 | 23:19

  • Like
    0

@trastullino said:

Leccata di passera 10 - questo è uno dei suoi punti di forza, passerina molto bella da vedere, piccole labbra perfette e clitoride pronunciato ma quanto basta, gode nel ricevere il cunnilingus, prefersice essere succhiata che proprio leccata, ripeto 10 perché in più gode sul serio

Ho datemi del fissato con questa cosa, ma quando la vedo che si apre con le dita le piccole labbra per aiutarti a leccarla ben benino, vado via di testa, una vera e propria fissa, un gesto estremamente erotico.

ilbarbaro59
Newbie
07/12/2016 | 09:50

  • Like
    4

Comunque se è furba come credo, non accetterà di avere un "padrone" anche se le farebbe fare una bellissima vita, mi pare troppo indipendente, forse sceglierà altre opzioni, tra le quali scegliersi un altro club con molta più clientela ricca, che al momento al Castello latita, penso a qualche importante club a Zurigo, tipo Club Aphrodisia, dove una tipa come lei, farebbe furore.

Staremo a vedere.

ilbarbaro59
Newbie
07/12/2016 | 08:41

  • Like
    3

@trastullino said:

Show lesbo 10+10 - in coppia con Elena ti va vedere cosa significa il vero sesso tra donne in più ti permettono di metterti in mezzo tra di loro e lì le variabili fanno il voto, inoltre basta guardale quando si baciano con metrate di lingue in bocca, per capire che il piacere è vero; una bsx vera e non da scena

Approvato al 1000 per 1000 se le guardi quando si baciano ti viene duro come un mattone

ilbarbaro59
Newbie
07/12/2016 | 08:38

  • Like
    2

@remoduro said:
Una vera porcellina con classe, dolce, sensibile e intelligentissima e che sa farti sentire il suo Re, come cazzo fa a non trovarsi un riccone a stretto giro di posta???

Non voglio dire più di quelo che devo, ma qualche suo cliente molto interessante, ci sta già provando a "rubarsela" non mi sento dire di più, perché è una confidenza di un buon conoscente.

ilbarbaro59
Newbie
06/12/2016 | 18:57

  • Like
    0

Comunque ragazza dalle mille sfaccettature, direi e così si spiega perché sia così tanto ricercata ed apprezzata.

ilbarbaro59
Newbie
06/12/2016 | 18:56

  • Like
    0

Certo ora che ci penso bene, il passo da domina, potrebbe averlo, non tanto per come si muove nel bar o per come ciacchiera amabilmente, ma in camera ogni tanto si percepisce una certa grinta, diciamo che almeno con me non è mai stata quella che si mette lì alla pecorina passiva e emettendo gridolini, ricordo una volta che è salita a smorzacandela e giuro, mi ha sbattuto ben bene.

Probabilmente nelle sessioni BDSM tirerà fuori quella grinta in altro modo.

ilbarbaro59
Newbie
04/12/2016 | 21:06

  • Like
    2

ilbarbaro59
Newbie
04/12/2016 | 12:57

  • Like
    2

@razzoprepotente mi consolo per la questione delle notifiche a raffica, grazie per il conforto.

Per la batteria, non ci sono problemi, il mio amico non ama l'anal, quindi nessun problema, in ogni caso ho ben altre fantasie con lei.

ilbarbaro59
Newbie
04/12/2016 | 12:50

  • Like
    3

cavolo accidenti a me che ho messo le notifiche su questo post, a leggere sta roba mi è venuta voglia di salire subito martedì, volevo salire proprio prima che chiudessero, ma suppongo che farò il bis.

Ho parlato ad un amico di questa cosa e proveremo a sentire se Valentina ha voglia di fare una cosetta a tre in compagnia di due maschietti, spero davvero che accetti, sarebbe un altra cosa davvero intrigante.

Credo che al Castello si possa fare una batteria in tre, credo.

ilbarbaro59
Newbie
03/12/2016 | 11:09

  • Like
    1

@Rubertcall ciao bello, certo che scrivi l'italiano da schifo...

Comunque sono daccordo con te, in quanto a massaggi Valentina è davvero molto brava, io riesco a venire più di una volta e questa è una cosa rara per me, che dopo che sono venuto una volta, ci rioenso il giorno dopo e cosa che ancora non ho letto è brava anche con i massaggi rilassanti, non le solite cose fatte a cazzo, un vero massaggio defaticante.

ilbarbaro59
Newbie
01/12/2016 | 15:34

  • Like
    2

@Fanfulla no squirate non squirta ma ti piscia addosso senza problema e se glielo chiedi, ti ricambia la cortesia.

ilbarbaro59
Newbie
01/12/2016 | 15:33

  • Like
    2

@Sandokan vedo che anche tu sei uno che sa apprezzare un bel pompino fatto con gusto e passione in questo Vale è davvero in cima alla classifica del Castello. soprattutto quando lo prende sino in fondo e con la lingua ti solletica le palle.

ilbarbaro59
Newbie
01/12/2016 | 15:31

  • Like
    2

Scusate ho letto solo ora, in ogni caso si valentina si fermerà fino alla chiusura e mi hanno detto che rientrerà subito il 10 di gennaio alla riapertura.

ilbarbaro59
Newbie
25/11/2016 | 06:28

  • Like
    2

Scusate non volevo intendere troietta (maledetto il mio italiano scritto) volevo solo dire che è una che se la gode.

Parentesi la sua pisellina ha un sapore divino.

ilbarbaro59
Newbie
25/11/2016 | 06:28

  • Like
    0

Scusate non volevo intendere troietta (maledetto il mio italiano scritto) volevo solo dire che è una che se la gode.

Parentesi la sua pisellina ha un sapore divino.

ilbarbaro59
Newbie
25/11/2016 | 06:28

  • Like
    0

Scusate non volevo intendere troietta (maledetto il mio italiano scritto) volevo solo dire che è una che se la gode.

Parentesi la sua pisellina ha un sapore divino.

ilbarbaro59
Newbie
25/11/2016 | 06:28

  • Like
    0

Scusate non volevo intendere troietta (maledetto il mio italiano scritto) volevo solo dire che è una che se la gode.

Parentesi la sua pisellina ha un sapore divino.

ilbarbaro59
Newbie
24/11/2016 | 20:44

  • Like
    0

Comunque Valentina è una gran bella troietta, e si presta a tutto.

ilbarbaro59
Newbie
24/11/2016 | 12:59

  • Like
    0

@raccomandato61 Poi non capisco perché ti abbia chiesto di non essere nominata sui forum, questa in realtà per lei è tutta pubblicità, cosa curiosa.

ilbarbaro59
Newbie
24/11/2016 | 12:57

  • Like
    0

@raccomandato61 Quindi quando si sale in camera in 4, accetta di scopare con entrambe gli uomini? Te lo chiedo perché molte girls, non lo fanno se sali 4 non praticano scambi.

ilbarbaro59
Newbie
24/11/2016 | 12:48

  • Like
    0

Grazie per le informazioni preziose, ne farò tesoro, io devo dire che sono rimasto colpito di come pratica il 69, si bagna molto e prende il pistolino tutto giù fin in fondo, una favola, comunque anche io ho notato la passera molto stretta e calda.

ilbarbaro59
Newbie
23/11/2016 | 16:43

  • Like
    0

A guardare i punteggi sulla recensione era stellare anche allora, non a caso pare fosse una VIP

ilbarbaro59
Newbie
23/11/2016 | 16:42

  • Like
    2

Andrea_1.jpgSenza titolo.jpg

Mi ha inviato questa due JPG dalla foto non si capisce, ma lui è sicuro al 100%

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI