Andiamo

zazzaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

zazzaro
Newbie
20/12/2016 | 09:52

  • Like
    0

@Rubertcall said:
Ciao io salgo per la festa di Natale, qualcuno vuole unirsi? Se volete scrivetemi in PVT, voglio salutare Valentina per fargli auguri di Natale e salire un paio di ore, quindi ci possimao mettere d'accordo.

Socio, io ho già programmato per il 13 di gennaio, ho paura che alla festa Vale, non la vedremo in giro neanche per un minuto, preferisco fare un 6 ore a gennaio con tutta calma e relax, in più anche lei stare meglio con quella caviglia, quindi anche lei sarà più rilassata.

In ogni caso buon divertimento e mandagli un saluto da parte mia.

zazzaro
Newbie
18/12/2016 | 13:15

  • Like
    0

Comunque la seconda foto, quella di vale, è bellissima veramente un corpo da dea, niente da dire.

zazzaro
Newbie
18/12/2016 | 11:28

  • Like
    0

@Carlottosas said:
Come non detto alla fine manco io per la pagella di Valentina quindi mi uniformo:

Bellezza 10 Bellissima, elegante, tremendamente fine, un corpo da statua, viso che ti colpisce in un secondo con i suoi occhi di rara bellezza e la sua bocca che sembra un dipinto.
Ti bastano due secondi per restarne ammaliato, sa di essere bella, ma gestisce la cosa come se fosse una delle cose più naturali del mondo (d'altronde ho scoperto proprio qui che ha posato per Playboy) quindi cosa c'è da aggiungere?
I suoi seni sono bellissimi e sodissimi, le sue forma lasciano senza parole e i suoi tatuaggi la rendo ancora più intrigante.
Fighetta da paura, taglio perfetto con quel clitoride che fa capolino dalla fica chiusa, di un colore rosa che incanta.

Carattere 10 Il suo vero punto di forza, nulla da dire, gentile, educata, sempre fine e disponibilissima. Riesce a tenerti per ore in chiacchiere piacevolissime con argomenti anche molto intelligenti, si capisce che ha una cultura universitaria, mai fuori luogo.
Simpatica da morire, un senso dell'umorismo, che si trova raramente in ragazze giovani e che fanno questo mestiere, una serata con lei è sempre molto divertente, ama divertirsi e far divertire.
Intuitiva e veloce nell'analisi del cliente, cosa che gli permette di modularsi sull'interlocutore, cosa davvero rara.
Parla di sesso in modo competente e mai volgare,cosa davvero molto piacevole, evitando qual si voglia imbarazzo da parte del cliente.

Sesso in generale 10 e lode SI vede, si percepisce che è nata per il sesso, grandi doti, grandissima preparazione anche una spetti più dark della sfera sessuale, conosce perfettamente tutte le pratiche usuali del sesso, con grande competenza e riesce a fartene parlare con naturalezza, cosa importante perché gli permette di capire quali sono i tuoi desideri e offrirti così una prestazione all'altezza delle tue aspettative. Il sesso sia parlato che praticato gli apice e questo te lo trasmette senza imbarazzi od altro.

Scopata 10 Conosce è mette in pratica tutte le posizioni del sesso, predilige la pecorina e lo smorza candela, anche con la schiena verso il cliente, la missionaria non è nelle sue corde, lo capisci e te lo fa capire.
Enorme sensibilità nel sentire l'orgasmo maschile salire durante la penetrazione, cosa che le permette di dosare il ritmo non facendoti venire presto, cosa che avendo lei una passerina davvero molto stretta ed accogliente, avverrebbe decisamente troppo presto.
Essendo vaginale oltre che clitoride, gode durante la penetrazione senza nessun problema, in ogni caso se posso dare un consiglio, chiedergli di masturbarsi il clitoride durante al penetrazione, il suo orgasmo vi travolgerà e appena finito vi chiederà di essere scopata con forza, una cosa incantevole.

Pompino 10. Una bocca da peccato, calda, profondissima cosa che le permette di farsi scivolare il cazzo tutto sino in fondo, regalandovi sensazioni uniche, la sua lingua non si ferma un secondo e succhia con gran forza, davvero una forza della natura, non esito a definirlo il più bel pompino della mia vita, non ingoia, ma ti offre i suo grandi seni per sborrare.
Ottimo senso del ritmo che sa alternare anche con la mano, sia sulle palle che sul culo, con massaggi che aumentano il piacere.

Masturbazione e massaggi 10 e lode. Qui tocca il suo massimo senza dubbio, come già ripetuto da altri in post precedenti, conosce perfettamente l'arte del massaggio sia tantrico che californiano, ottimo anche il quello rilassante.
Pratica un notevolissimo massaggio prostatico, le sessioni con lei sono sempre lunghissime con orgasmi ripetuti, proprio finché non hai più una goccia di sborra nelle palle.
Davvero non mi sento di aggiungere altro, dico solo che è un esperienza che prima o poi ogni uomo dovrebbe provare, almeno una volta nella sua vita. Attenzione crea dipendenza.

69 10 e lode. Poco da dire davvero è una fuoriclasse, succhia come una disperata, mentre ti offre la sua figa bagnata per essere baciata e masturbata sul clitoride, gode e gode davvero, l'orgasmo insieme a lei è superbo, davvero nulla da dire, altro must.

Leccata di fica 10 e lode. Adora essere leccata e non corri mai il rischio di non saper da dove cominciare, anche perché sapientemente ti guida lei nei suoi piaceri, quindi impossibile sbagliare e centro garantito. Ha un orgasmo bello e intenso, nulla ai vedere con alcune sue colleghe, che mentre le lecchi pensano alla borsa di Guess, lei si concede e prende quello che gli stai dando con piacere vero. Come già detto da altri il vezzo di tenersi le piccole labbra parte mentre la lecchi è incantevole, rende tuto terribilmente vero e reale, grande davvero grande.

Lesbo show 10 10 10. Bisessuale di razza, ama anche le donne lo si capisce subito appena prende la testa della sua partner e la bacia con grande passione, roba di classe davvero. Con le donne è brava come con i maschietti, fa godere le sue partner, fino allo sfinimento, usando sapientemente lingua e vibratori, scoparla alla pecorina mentre lecca e bacia la fica della lei del momento è l'apice dell'erotismo, cosa davvero unica, perché si vede che da e riceve piacere vero e questo rende la cosa indimenticabile.

Voto generale 10 e lode, senza dubbio u vero cavallo di razza purissima, con Valentina, niente è mai scontato o banale.
Grazie Valentina per le sensazioni che mi hai fatto vivere.

Coomento con i fiocchi, sei davvero uno che sa scrivere benissimo, sarà forse perché Valentina è la tua musa?

zazzaro
Newbie
15/12/2016 | 14:38

  • Like
    1

@renano said:

@razzoprepotente said:

@renano said:
Razzo, volevo mettere una foto di Valentina (che gli ho rubato di nascosto con la scusa di dover guardare i messagini) dove si apprezza il culetto e la passerina, ma ora mi hai fatto incazzare e non la posto più e me la tengo per me.

PS me la voglio mettere come salvaschermo del cellulare!

Cazzo ti lascio solo per qualche ora e te ne scappi con questa bomba, l'ho sempre detto che a te tocca seguirti come i bambini piccoli.

Cazzo e poi parli tu brutto feticista del cazzo, che tanto hai fatto per poi rubargli un paio di mutandine nere?

Valentinaaaaaa se ti mancano delle mutandine nere, ce l'ha lo stronzo.... se mi scrivi in privato ti do il suo nome ed indirizzo di casa, così te la fai ridare.... ahahahahahahah

Contento razzo?

ahahahah davvero gli ha preso delle mutandine????

zazzaro
Newbie
15/12/2016 | 14:38

  • Like
    0

@renano said:

@Fabiettoilbello45 said:

@renano said:
Razzo, volevo mettere una foto di Valentina (che gli ho rubato di nascosto con la scusa di dover guardare i messagini) dove si apprezza il culetto e la passerina, ma ora mi hai fatto incazzare e non la posto più e me la tengo per me.

PS me la voglio mettere come salvaschermo del cellulare!

Ma come hai fatto a fargli una foto senza che lei se ne accorgesse, scusa la domanda più che lecita!
Sei peggio del mago Silvan.

A parte che in realtà le foto sono 5, non una sola.
Oddio non è che sia così difficile, avevo il cellulare in mano, per far finta di controllare gli sms, la camera era impostata sul notturno e quindi niente flash, certo le foto non sono da Pullizer, ma in ogni caso sono più che dignitose, chiaramente non ho riperso il viso, primo per correttezza e poi perché non era possibile non farsi accorgere, ma poi a me interessava avere un ricordo di alcuni "dettagli" che adoro di valentina.

Dai su fai il bravo, fallo per noi, posta la foto, ora mi hai incuriosito

zazzaro
Newbie
13/12/2016 | 22:03

  • Like
    0

@Carlottosas said:
Su richiesta espressa di razzo e sperando di non dire cose già scritte e riscritte, passo all'aspetto meramente sessuale del primo incontro con Valentina.

Dicevo nel mio primo post, che saliti in camera ho scoperto che non era solo molto piacevole, me aveva un fisico davvero notevole, il vestito che indossava non permetteva di capire moltissimo aspetto per cui preferisco gli FKK dove vedi tutto subito, in ogni caso la sorpresa è stata davvero molto belle e gradita.

Ci siamo stesi accanto nudi sul letto e abbiamo continuato a parlare di sesso, ed ho capito che stava provando a capire i mie gusti, nel frattempo le sue mani mi accarezzavano un po' ovunque ed anche io ho fatto lo stesso, una pelle stupenda liscissima e soda i sui seni con quei bei capezzoli della grandezza giusta erano sodissimi e io ci stavo prendendo gusto, quando Valentina ha iniziato a baciarmi i capezzoli, mentre le sue mani hanno iniziato a toccarmi il cazzo, un tocco magistrale, sicuro e delicato ed in un secondo il mio cazzo è diventato di marmo.

L'ho lasciata fare per quello che mi è sembrato un tempo infinito, mentre mi masturbava, mi chiedeva di parlarmi delle mie fantasie, quelle più recondite e la tensione sessuale mi è salita alle stelle.

Tutto ad un tratto ha smesso e mi ha chiesto se avevo voglia di una sigaretta e di qualcosa da bere, e così abbiamo fatto, incredibile come abbia gestito la cosa, io ero eccitatissimo, però mi stava obbligando a fermarmi e far salire la voglia di lei, che in effetti stava salendo alle stelle.

Mi sono allungato ed ho iniziato a baciargli i seni e lei mi ha preso la testa con le mani premendola forte al suo petto, dopo poco mi ha chiesto con dolcezza ed erotismo, di baciargli la fighetta e io non me lo sono fatto ripetere due volte ed ho iniziato a prendergli il clitoride in bocca, bello duro, due piccole labbra perfette e una figa bagnata come piace a me.

Ho continuato fino a quando con spasmi forti e convulsi, ha avuto un orgasmo incredibile, c'è da dire che in secondo nel momento dell'orgasmo si è riuscita a prendermi in bocca tutto il cazzo e lo ha tenuto dentro con forza durante tutta la sua orgasmata, cazzo incredibile, ero sconvolto dala situazione.

Finto di venire si è alzata e si è messa di spalle con le mani sul letto e mi ha chiesto di penetrarla, una fica stretta e bollente, il cazzo si faceva largo con fatica, ma una volta dentro abbiamo iniziato una scopata da film porno, incredibile con forza e passione, una vera forza della natura, abbiamo continuato per un bel po' con Valentina che gemeva e mi diceva cose non proprio da educanda, una cosa che io adoro e non capisco come l'abbia potuto capire.

Al momento di venire, si è staccata di colpo si è inginocchiata ai miei piedi e mi ha menato il cazzo fino a quando i suoi seni sono stati pieni della mia sborra che le colava ovunque, mentre le mi guardava diretta negli occhi.

Questa è stata la mia prima volta, non è stata l'ultima, e non lo sarà di sicuro.

Valentina è per me una escort del tutto atipica, fa le cose con passione e garbo, con stile e con porcaggine allo stesso, è costantemente una scoperta, se poi capisce quello che cerchi tira fuori dal cappello quello che vuoi come la fatina delle fiabe.

E comunue questa rece, è quella che più trasmette a chi legge, le sensazioni che ti permette di provare, davvero complimentoni.

zazzaro
Newbie
13/12/2016 | 22:02

  • Like
    0

Senza dubbio, le uscite con lei sono sempre un successo, sotto tutti i punti di vista, non che dentro al Castello non ti faccia volare, ma è evidente che tirarla fuori dal contesto ti permette di godere di altre sfaccettature della sua offerta e del suo carattere.

zazzaro
Newbie
13/12/2016 | 11:57

  • Like
    0

@gianforce said:

@Sandokan said:
Tu prova, ma ti avverto che un mio conoscente gli ha proposto una vacanza in qualche posto al caldo e decisamente esclusivo ed ha gentilmente rifiutato, pure strapagata, ma vedi mai forse la compagnia non le era gradita.

Ma dici davvero? Ha rifiutato malgrado si parlasse di soldi veri e di una bella vacanza?

Brava, si vede che sa rinunciare ai soldi e si sceglie la clientela, questa cosa me la fa apprezzare ancora di più, davvero.
Bello trovare una come lei che non si butta su tutto, pensare che la maggior parte per due spicci si venderebbe

zazzaro
Newbie
13/12/2016 | 08:12

  • Like
    3

Davvero peccato che per il capodanno il Castello sia chiuso, avrei voluto salire e stare un po' con lei, mi verrebbe la voglia di provare a chiedere a Valentina se è libera per il 31 e magari andare in qualche SPA in AUstri, ma sinceramente ho paura che mi mandi a qual paese, forse potrei passare per uno un po' troppo invadente, visto che sono i suoi giorni di riposo.

zazzaro
Newbie
12/12/2016 | 07:45

  • Like
    3

@trastullino said:
Che sia una che fidelizza i clienti lo si capisce benissmo anche dal fatto che anche da quando si è fatta male alla gamba e lavora con scarpe basse e pantaloni, è sempre super gettonata, evidentemente offre molto altro, oltre al fisico ed alla pura apparenza.

Confermo, quando è fuori è vestita sempre sportiva, senza tacchi da capogiro o gonnelline altezza topa e giuro che è ancora più bella, semplice elgante e bellissima.

zazzaro
Newbie
11/12/2016 | 23:01

  • Like
    4

Scrivete molto più veloce di quanto un povero vecchio come me riesce a leggere.

Comunque ho letto cose straordinarie su questa ragazza, forse pure cose a cui io non sono interessato, anche perché io sono rimasto colpito dalla sua dolcezza, merce rara in questo mondo, ti sa trattare come un essere umano e non come un pollo pronto per lo spiedo.

Per me Valentina pè una merce rara ed alcuni post, forse non sono del tutto rispettosi fatti nei confronti di una ragazza che ti ritorna quanto spendi a volte anche di più.

Valentina, si parlo a te, perché come è giusto tu leggi questi commenti, almeno così mi è parso di capire da qualche vecchio post, a te dico grazie per il tempo passato insieme e per la tua squisita presenza, che credimi, riempie il cuore, oltre che a dare del grande appagamento fisico, non cambiare mai da come sei.

zazzaro
Newbie
10/12/2016 | 22:32

  • Like
    0

@trastullino said:
Zazzaro amico, ho letto e riletto il tuo post sopra e mi viene un dubbio, scusa la franchezza, ma tu hai preso una botta per Valentina?
Te lo dico, perché rileggendo bene ogni dettaglio, il viaggio in macchina tenendosi per mano, le colazione insieme, tu che ci dormi abbracciato, questi non sono certo comportamenti che si tengono con una pay.

Ora non voglio farmi i cazzi miei, ma certo che se mangeggi una donna bella, interessante e molto porcellina, ma pur sempre a pagamento ci devi fosre mettere un po' di attenzione, non saresti certo il primo che sbanda di brutto.

Detto questo ritorno a farmi i cazzi miei.

Trastullino grazie per il consiglio, ma davvero non sono lì, forse mi hai frainteso, dico solo che uscire con Vale una notte intera è una roba davvero unica, ti fa stare benissmo, ma finito lì, anche io non potrei mai avere una storia seria con una ragazza che ha fatto un lavoro simile, sarebbe impensabile, non dico che debbano essere vergini, ma neanche che siano andate a letto con 4 o 5 uomini al giorni a tempo indefinito.

Con questo non voglio amncare di rispetto a Valentina, anzi la stimo e mi piace molto, ma via anche lei sa questa cosa, è intelligente mica una stupida.

zazzaro
Newbie
10/12/2016 | 05:25

  • Like
    2

La dolcissima Valentina, racconti di viaggio.

Arrivo e da lontano vedo le luci verdi del Castello, è sempre come la prima volta un'emozione forte, aspettative che mi rendono irrequieto, ma forse oggi un po' di più del solito, ho davvero voglia di andarla a prenderla di rivederla,

Entro e la trovo già pronta, vestita normale è ancora più carina, sportiva ma con classe, apro lo sportello della macchina e la faccio accomodare e a suo agio e lo sono anche io, usciamo dal viale del Castello e ci avviamo verso il mio hotel, poco dopo arriviamo e saliamo in camera, un paio di chiacchiere piacevolissime mentre ci sitemiamo le cose e poi ci infiliamo a letto, non è come al Castello è tutto molto più dolce e spontaneo, in breve ci troviamo a fare l'amore in maniera intensa, tutto molto bello come sempre.

Appena abbiamo finito, la guardo per tutto il tragitto mentre va in bagno a lavarsi, è bellissma nuda con i suoi capelli biondi lunghi, elegante e sensuale, consapevole del fatto che io sono lì a guardarla, le sue lunge gambe ed i suoi seni sono un piacere per i miei occhi.

Al suo ritorno, ci abbracciamo e così finiamo per addormentarci.

La mattina, ordino la colazione in camera e la sveglio delicatamente con un bacio su di una guancia e facciamo colazione, guardando la luce che invade la camera da letto è bellissima anche così, con il trucco un po' sfatto dalla notte dil sesso.

Ci vestiamo veloci e saliamo in macchina, ma prima lei fuma la sua sigaretta, partiamo per un giro senza una metà, lei mi dice che ama andare in macchina chiacchierando e così io guido e parlo a raffica, mentre ogni tanto la guardo appoggiata al sedile distesa e rilassata, allungo una mano e gliela appoggio su di una gamba, lei risponde prendendo la mia mano e così andiamo girovagando.

Ride, parla molto, ma è sempre piacevole sentire la sua voce allegra e spensierata.

Purtroppo il nostro tempo, almeno per questa volta è finito e rivedo le luci verdi che si avvicinano, non vorrei privarmi della sua compagnia, ma lei mi rassicura con un "ti aspetto presto" e così sia.

zazzaro
Newbie
09/12/2016 | 19:47

  • Like
    0

@Paolo67 said:
Io ho sono stato ad agosto insieme ad amici al babylon y in quella ocasione ho notato Valentina e mi è paicuta subito allegra, spontanea e tanto tanto belle, subito dalla prima volta sono salito con lei ed ad oggi credo di esserci salito 6 o 7 volte, sempre cose bellisme, davvero unica.

Mi piace il suo corpo ed il suo bellisimo viso, mi piace moltissimo anche bionda

Io sono abituato a fare molte ore insieme a lei dove Valentina mi fa dei massaggi tantrici bellissimi e anche nel sesso vero, scopare, mi piace tantissimo, è bravissima e tutto il resto che ho visto scritto qui è tutto vero, anche se non ho visto il suo lesbo, perché saliamo sempre in camera singoli, con gli amici su altre stanze.

Spero davvero non vada via, perché io salgo al Castello solo per incontrarla e dormire con lei, è dolcissima.

Benvenuto nel club...!
Ps. ma sbaglio o tu non sei italiano italiano, mi pare di capire!

zazzaro
Newbie
09/12/2016 | 19:46

  • Like
    0

@gordongekko1 said:
Innanzitutto volevo ringraziare i colleghi che hanno voluto rispondere al mio quesito, in particolare @zazzaro thanks......ma a questo punto mi domando, visto che con la mitica e leggenderia Valeria sono riuscito a raggiungere il nirvana, se provassi questa Valentina dove arriverei visto che sembra addiritura superiore .....volevo chiedervi, ma io, pur non essendo mai stato al castello e ovviamente non conoscendola, posso provare a prenotarla lo stesso o la prima volta bisogna almeno essersi conusciuti vis a vis e non accettano quindi prenotazioni alla cieca? mi sapete dire anche fino a quando si fermerà al castello per caso? muchas gracias companeros

Ciao Gordon a proposito complimenti per il nik adoro quel film, ma vendendo al punto, per prenotare si prenota e via, sia che tu sia un clinte del castello o no, questo è irrilevante, lei si fermerà sino alla chiusura del 22 dicembre dopo di ché qui si spera che torni e non migri in posti più importanti.

Per il resto sappi che anche io l'ho prenotata su consiglio di un caro amico di scampagnate, mi sono fidato, a posteriori lo ringrazio di cuore.

Su Valentina poi c'è poco da farsi garanti, basta leggere qui per capire di cosa parliamo.

Un saluto socio.

zazzaro
Newbie
09/12/2016 | 08:41

  • Like
    0

@Frederick said:

@Fanfulla said:

@zazzaro said:
Capisco e per questo gli ho dato un voto così alto, mi rifersico al suo modo davvero particolare di offrirti la sua passerina, quando gliela stai baciando.

Ma voglio ritornare al giudizio alto che gli ho assegnato nell'out dal Castello, per aggiungere qualche dettaglio intrigante.

"Finito tutto, ci si mette a dormire, la giornata con lei è stata intensa e lei si addormenta subito, io resto sveglio stento sempre a prendere sonno, la guardo per un po' i suoi capelli biondi, tantissimi, che invadono i cuscini, mentre lei parlotta nel sonno, cose incomprensibili, che però mi fanno sorridere, sembra davvero una fidanzata addormentata accanto.
Non resisto voglio un contatto con lei, non la voglio svegliare, ma comunque allungo una mano e gli accarezzo i fianchi per poi scendere verso il suo sedere, è calda e morbida, come il velluto, avvicino il mio corpo al suo e leiistintivamente nel sonno, spinge il suo sedere verso il mio bacino e si aggroviglia alle mie gambe".

Tutto molto bello e molto naturale.

Non so' sono solo dettagli, magari non saranno interessanti, ma io ripenso spesso a questo.

I tuoi commenti hanno la capacità di lasciarmi sempre senza parole, sei fortunato ad aver vissuto una cosa simile, io non ricordo più da quanto non vivo una situazionesimile. Sei fortunato sappilo.

Quando una ragaza riesce a farti stare così bene, vale ogni euro di quello che lasci sul tavolo.
E' una ragaza libera sia nella vita che di mente, quindi riesce dare queste cose così reali, complimenti a lei.

Lo dico e lo ripeto la sua doldcezza, che si esterna in situazioni simili, è il suo plus vero, ti lascia un segno, non ha problemi a passarti cose vere, non senti per nulla che sei con una escort, ma come se tu fossi con una ragazza incontrata la sera in un bar.

zazzaro
Newbie
09/12/2016 | 02:17

  • Like
    0

@Fanfulla said:

@zazzaro said:
Capisco e per questo gli ho dato un voto così alto, mi rifersico al suo modo davvero particolare di offrirti la sua passerina, quando gliela stai baciando.

Ma voglio ritornare al giudizio alto che gli ho assegnato nell'out dal Castello, per aggiungere qualche dettaglio intrigante.

"Finito tutto, ci si mette a dormire, la giornata con lei è stata intensa e lei si addormenta subito, io resto sveglio stento sempre a prendere sonno, la guardo per un po' i suoi capelli biondi, tantissimi, che invadono i cuscini, mentre lei parlotta nel sonno, cose incomprensibili, che però mi fanno sorridere, sembra davvero una fidanzata addormentata accanto.
Non resisto voglio un contatto con lei, non la voglio svegliare, ma comunque allungo una mano e gli accarezzo i fianchi per poi scendere verso il suo sedere, è calda e morbida, come il velluto, avvicino il mio corpo al suo e leiistintivamente nel sonno, spinge il suo sedere verso il mio bacino e si aggroviglia alle mie gambe".

Tutto molto bello e molto naturale.

Non so' sono solo dettagli, magari non saranno interessanti, ma io ripenso spesso a questo.

I tuoi commenti hanno la capacità di lasciarmi sempre senza parole, sei fortunato ad aver vissuto una cosa simile, io non ricordo più da quanto non vivo una situazionesimile. Sei fortunato sappilo.

Si so di essere un fortunato.

zazzaro
Newbie
09/12/2016 | 02:11

  • Like
    0

fanfulla fatti un regalo per Natale e passaci fuori una notte, così mi saprai dire.

zazzaro
Newbie
09/12/2016 | 02:02

  • Like
    0

Capisco e per questo gli ho dato un voto così alto, mi rifersico al suo modo davvero particolare di offrirti la sua passerina, quando gliela stai baciando.

Ma voglio ritornare al giudizio alto che gli ho assegnato nell'out dal Castello, per aggiungere qualche dettaglio intrigante.

"Finito tutto, ci si mette a dormire, la giornata con lei è stata intensa e lei si addormenta subito, io resto sveglio stento sempre a prendere sonno, la guardo per un po' i suoi capelli biondi, tantissimi, che invadono i cuscini, mentre lei parlotta nel sonno, cose incomprensibili, che però mi fanno sorridere, sembra davvero una fidanzata addormentata accanto.
Non resisto voglio un contatto con lei, non la voglio svegliare, ma comunque allungo una mano e gli accarezzo i fianchi per poi scendere verso il suo sedere, è calda e morbida, come il velluto, avvicino il mio corpo al suo e leiistintivamente nel sonno, spinge il suo sedere verso il mio bacino e si aggroviglia alle mie gambe".

Tutto molto bello e molto naturale.

Non so' sono solo dettagli, magari non saranno interessanti, ma io ripenso spesso a questo.

zazzaro
Newbie
08/12/2016 | 21:26

  • Like
    0

@gordongekko1 said:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum....premetto che non sono mai stato al babylon e che avrei comunque intenzione di andarci, e che ho invece una discreta esperienza di FKK dove però prediligo la qualità alla quantità, ora dopo aver letto tutta questa ampia letteratura su questa Valentina che viene descritta come una ragazza dalle qualità fuori dal comune e veramente speciale, mi viene spontanea una domanda alla quale spero qualcuno di voi possa dare una risposta: dal 2010 al 2012 ho frequentato per diverso tempo quella che per tutti era considerata la regina incontrastata dell'Andimo, la mitica Valeria, che ho avuto modo di apprezzare e conoscere molto bene in quei 2 anni fantastici. Ecco vengo alla domanda, vista la descrizione e il carattere di Valentina che emerge da queste pagine mi sembra di rivedere in lei propio la leggendaria Valeria, anche lei persona fuori dal cumune, per chi ha avuto la fortuna di conoscerle entrambe mi saprebbe dire se sono allo stello livello o se una delle due la considera superiore all'altra ed eventualmente in che cosa? grazie a chi vorrà rispondermi..... spero comunque vivamente un giorno di incontrarla di persona per fare io il confronto diretto

Gordon anche io che sono uno vecchio del mestiere ho avuto il piacere di intrattenermi con la indubbia regina dell'Andiamo, Valeria e sinceramente nel mio personalissimo giudizio, la bilancia pende verso Valentina, offre molte più variabili in camera da letto (bsx vera, massaggio ultra, deep unico, orgasmi veri) di Valeria e nel social è una spanna più in alto, evidentemente il mio è un giudizio personale e senza voler togliere nulla a Valeria, che reputo una delle grandi che io abbia avuto il piacere di incontrare.

zazzaro
Newbie
08/12/2016 | 21:22

  • Like
    0

Io credo invece, anzi ne sono certo che il 10 sarà di nuovo al Castello, anche se pure per me fa una cazzata a non traslocare altrove in un posto più ricco, alla fine vedrete se ne renderà conto anche lei, magari legge questo topic su di lei e si convince.

zazzaro
Newbie
08/12/2016 | 10:17

  • Like
    1

Varo fanfulla, vista la tua gentile richiesta, ti racconto non il secondo incontro ma bensì l'ultimo che reputo più interessante in quanto il secondo ha ricalcato molto il primo randevu.

E' fine di novembre il clima termico è decisamente cambiato, ma il calore del Castello resta immutato, io sfruttando un paio di giorni di meritato riposo, decido di fare la solita scappata al Castello e appena entrato ritrovo Valentina, ma con grande soprpresa la trovo completamente bionda.

Resto colpito perché quel colore di capelli, gli dona molto e la rende, se ciò è possibile, ancora più elegante e raffinata, lei mi accoglie con un bellissimo sorriso e dopo avermi preso il soprabito, mi conduce ad un salottino, dove mi porta qualcosa da bere e ci mettiamo subito a raccontarci come sono passati i giorni trascorsi in cui non ci siamo visti.

La trovo in gran forma e ancora più spigliata di prima, decidiamo di spizzicare qualcosa al bar, lei mi racconta di aver avuto una brutta esperienza con un cliente che dopo saliti in camera le ha chiesto un rapporto non protetto, lei è molto contrariata e devo dire che io sono interdetto, perché mi chiedo come sia possibile che qualcuno possa chiedere una cosa simile in faccia airischi per entrambi.

Il suo disappunto, svanisce con rapidità e dopo aver finito di mangiare decidiamo di salire, lei è stupenda, mi prende per mano e saliamo le scale, come se ci conoscessimo da sempre, entrati in camera mi stampa un bacio sulla bocca e iniziamo a spogliarci e facciamo la doccia insieme ci insaponiamo con cura e poi ci asciughiamo a vicenda.

Io mi stendo sul letto e lei inizia uno di quei suoi massaggi infiniti e accuratissimi, è davvero una che sa cosa sta facendo, mentre con una mano mi masturba, con l'atra passa ad accarezzarmi le palle e il perineo, è piacevolissimo, mi aiuta nella respirazione profonda ed occhi chiusi le mie sensazioni si acuiscono moltissimo, non riesco più a capire se mi stia toccando o me lo stia succhiando, tanti sono gli stimoli che mi colpiscono ripetutamente.

Il massaggio in totale dura due ore, forse anche un pò di più, alla fine dopo tanti su e giù espoldo in un orgasmo devastante che mi fatremare dal piacere, anche questa volta il mio sperma la centra in pieno tra il viso ed il collo e non resisto a guardarlo colare ovunque.

Giusto il tempo per riprendermi che lei inizia a masturbarsi con uno dei suoi vibratori, ma io non voglio che tutto finisce e la prego di vestirsi e scendere al bar, lei mi asseconda e scendiamo sotto.

Una volta sotto, chiama la sua amica Elena, lei dice che è spagnola, ma il suo accento tradisce altri natali, ma alla fine persona piacevole e molto affiatata con Valentina, beviamo tutti e tre qualcosa di alcolico e poi Valentina mi chiede se voglio vedere qualcosa di diverso, io non esito neppure un secondo ed accetto.

Arrivati alla stanza, ci spogliamo saltando doccie e preamboli, Valentina mi fa sedere sulla poltrona e loro iniziano un gioco tra di loro, tutto molto bello e realistico a tal punto che gli chiedo come mai di tuto questo affiatamento e Valentina senza esitare mi confessa che loro si frequentano anche nella loro vita privata, a questo punto capisco e mi godo lo spettacolo.

Dopo una serie infinita di baci tra di loro e leccatine varie, mi invitano ad unirmi a loro, io non attendevo che questo, mi fanno stendere sul letto e mentre Elena me lo prende in bocca, Valentina si mette sopra di me e mi offre la sua bella topina, inizio a giocare con le sue piccole labbra ed il suo clitoride, così come a lei piace, oramai sono diventato un esperto.
Andiamo un pochino avanti così e proprio prima di venire Valentina esige il cambio e lei passa al mio uccello e Elena passa alla mia bocca.

Altro giro altra corsa e anche questa volta dopo un pochino Valentina smette di succhiarmelo, anche perché ho rischiato più di una volta di riempirgli la bocca del mio sperma.

Elena passate le due ore concordate scende e io resto con Valentina, che questa volta mi invita a farla venire e io con grande piacere l'assecondo, il solito orgasmo devastante, gode davvero e la sua fica si riempe di umori, questa volta noto che quando viene mordicchia il suo labbro superiore, dettaglio davvero carino, che la rende ancora più amabile.

Una volta venuta, si stende sulla schiena e io così posso penetrarla, questa volta dopo averla scaldata bene, trovo meno resistenza ad entrare nella sua fica strettissima e caldissima, inizio a spingere e lei ad ogni mia spinta, risponde inarcando la schiena per sentirlo sino in fondo, come sempre duro pochissimo, ma con un orgasmo estremo, metre lei mi sussurra, "vieni e riempimi".

Finito restiamo quasi mezzora stesi sul letto, lei fuma una sigaretta ed io la guardo, benedicendo il giorno che l'ho trovata, perché quando passi 5 ore in camera e ti dimentichi di essere con una donna a pagamento, sai di aver trovato quella giusta.

Rivestiti scendiamo solito shut di Voodka e via verso la strada di casa, ma con tanti ricordi in testa.

zazzaro
Newbie
08/12/2016 | 08:16

  • Like
    1

Davvero grazie per i complimenti, in realtà volevo solo dire la mia, ma se vi è piaciuta, vedrò di postare il secondo incontro con Valentina.

zazzaro
Newbie
08/12/2016 | 01:48

  • Like
    2

Valentina, un post su di lei ci sta davvero benissimo, aggiungo la mia esperienza personale.

Sono un frequentatore abituale del Castello da anni, personalmente mi trovo molto bene, perché odio il casino e la volgarità degli emergenti FKK sia in terra austriaca che tedesca, devo dire che la tranquillità e lo stile del Babylon mi è davvero molto consono,

In agosto sono uso a dedicarmi alcuni giorni, diciamo di "ferie" proprio lì e per la prima volta ho visto Valentina, credo fosse arrivata da pochissimo, ragazza davvero elegante con un viso molto somigliante a Julia Robert, italo-ungehrese di 26 anni, ma sinceramente ne dimostra molti meno, ne resto colpito, anche se nella prima giornata mi limito a guardarla e salgo con altre ragazze già di mia conoscenza,

Al secondo giorno, dopo una serie di sguardi, la invito a sedersi con me al tavolo e scopro che parla un italiano perfetto e che è molto simpatica e gentile, le chiacchiere corrono veloci, complice un clima davvero molto caldo che spinge più al parlare che al salire in camera.

Comunque dopo un po' di tempo le chiedo se vogliamo salire e così facciamo.

In camera, quando si spoglia resto colpito dal suo corpo, il vestitino che indossava, non permetteva di capire completamente, quanto in realtà fosse bella, abbrozzata con due seni stupendi, gambe lunghe e un bel culo dalle forme appettitose e dei tatuaggi sul corpo che le danno un tocco davvero interessante.

Faccio la doccia e al rientro in camera, trovo la stanza illuminata da candele e lei seduta in poltrona con l'asciugamano che le copre il corpo, la invito a stendersi insieme a me e iniziamo di nuovo a chiacchierare, ma questa volta di sesso in generale, è molto diretta senza perdere eleganza e stile, noto che è davvero molto preparata e che conosce le dinamiche maschili molto bene, parliamo di sesso tantrico e dell'orgasmo maschile e femminile.

A quel punto, incredible a dirsi, l'ora è volata e io le propongo do ordinare qualcosa da mangiar e da bere, che ci viene portato in camera prontamente.

Ritorniamo di nuovo a parlare di sesso ed a quel punto lei si toglie l'asciugamano e si stende sul letto invitandomi a seguirla, mi stendo e lei si mette in mezzo alle mie gambe ed inizia prima ad accarezzarmi le gambe, per poi passare a massaggiarmi l'uccello, lo fa con delicatezza, chiudo gli occhi e sento le sue mani accarezzarmi come non mi era mai capitato, sensazione davvero bella devo dire.

Ogni tanto all'olio con cui mi sta massagiando l'uccello, aggiunge la sua saliva, aumentando sia il mio piacere fisico che quello mentale, vedere la su bocca che si avvicina la mio cazzo e guardare la sua saliva che si posa sulla mia cappella, mi eccita da morire.

Dopo una quarantina di minuti di un simile massaggio, devo dire che è stata bravissima a far salire e scendere il mio orgasmo, finisco con il venire, con uno schizzo che gli si stampa direttamente tra i seni e per un po' resto a guardare il mio sperma che gli scende dai seni verso la pancia.

Ci rivestiamo e questa volta scendiamo al bar, dove parliamo per altro tempo delle cose più disparate, senza che io la trovi mai impreparata su qualche tema, ragazza davvero molto intelligente e sensible devo dire.

Sento di nuovo la voglia di risalire in camera con lei e le chiedo se è troppo stanca, per fare un nuovo randevu, lei sorride mi prende per mano e risaliamo di nuovo in camera.

Di nuovo doccia, ma questa volta la rientro in camera l trovo nuda sul letto che mi aspetta, la raggiungo ed inizio a baciarla in mezzo alle gambe, ha un buon sapore e la sua fighetta è davvero perfetta sia per forma che per colore, rosa ed invitante.

Dopo un pò mi stupisce con un suo orgasmo, intenso e vero, stringe con forza la mia testa contro di lei, per poi allontanarmi con forza quando raggiunge l'apice del piacere, devo aggiungere che il suo modo di tenere la sua passera aperta con le dita mentre la leccavo mi ha eccitato da morire

Ripresasi dall'orgasmo, inizia a prendermi in bocca il cazzo e poi con delicatezza mi infila la protezione, si gira mi offre la schiena e prendendo in mano il cazzo se lo infila dentro, caspita è strettissima e fatico a non venire dopo qualche spinta, ma lei con esperienza mi ferma per poi ricomnciare a spingere dentro il mio cazzo, dopo poco non riusciendo più a trattenermi, vengo con grande intensità, mentre lei ha un orgasmo vaginale forte ed intenso, che sottolinea con gemiti realistici e contrazioni della vagina.

Restiamo per un po' stesi sul letto per riprenderci dai nostri orgasmi per poi andare di nuovo in doccia, questa volta insieme.

A quel punto si è fatto tardissimo e ci resta solo il tempo di due chiacchiere al bar ed uno shot di Voodka, è arrivato il tempo di salutarci, almeno per questa prima volta e lei con dolcezza mi lascia un bacio sulle labbra come ricordo di questa prima volta.

Voto - impossibile dare un voto ad un esperienza simile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI