Andiamo

razzoprepotente

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

razzoprepotente
Newbie
16/12/2016 | 08:56

  • Like
    0

@renano said:
Ripeto zazzaro, non è stata una cosa così complicata, basta saper trovare il momenti giusti ed il gioco è fatto, in realtà le altre sono molto più belline e molto molto più esplicite, ma restano nel mio pc, questa la potevo mettere senza problema è l'ho fatto.

Io che sono il suo migliore amico le ho viste e devo dire che sono davvero molt interessanti e meno vaghe di quella che ha postato, in più si vede anche l'altre ragazza!

razzoprepotente
Newbie
16/12/2016 | 08:55

  • Like
    0

@Fanfulla said:
Si meglio che il link di Playboy resti dov'è

Fanufulla mica sono un bambino, ora finché si scherza si scherza, ma ti pare che metterei qui un link di Playboy dove c'è il suo nome vero?

Ma poi se lo volevo fare lo avrei già fatto, mica è da oggi che ce l'ho!

Lei è bellissima, intendo sugli scatti del fotografo, una dea vera e ripeto merita tutti i bellissimi commenti di questo post.

razzoprepotente
Newbie
16/12/2016 | 07:37

  • Like
    0

Ragazzi, vi ricordate che vi avevo detto che io Valentina la conoscevo attraverso Tony del Globe e che ce l'avevo anche su FB come amicizia?

Ebbene guardate che lei ha in reta anche un servizio di Playboy, solo che lì c'è il suo vero nome e me ne guardo bene di mettere il link, anche perché in questo modo si che si finisce nei casini.

Vi dico questo solo per far capiere a tutti che è una ragazza che non ha problemi a far vedere il suo corpo, anzi suppongo le piaccia, quindi la foto rubata sopra, è innocente.

Detto questo rimettiamoci sereni e godiamoci questa dea.

Un bacio Valentina bellissimo "fiore".

razzoprepotente
Newbie
15/12/2016 | 15:47

  • Like
    0

Ragazzi che vi devo dire, non ho resistito, volevo un ricordino, devo dire che sono pure molto carine roba di classe, in realtà ce l'ho ancora nel cassetino del cruscotto, ogni tanto me le riguardo e ripenso....!

Scusa Valentina, la prossima volta te ne porto un paio nuove, per farmi perdonare.

razzoprepotente
Newbie
15/12/2016 | 09:52

  • Like
    0

@renano said:
Razzo, volevo mettere una foto di Valentina (che gli ho rubato di nascosto con la scusa di dover guardare i messagini) dove si apprezza il culetto e la passerina, ma ora mi hai fatto incazzare e non la posto più e me la tengo per me.

PS me la voglio mettere come salvaschermo del cellulare!

Cazzo ti lascio solo per qualche ora e te ne scappi con questa bomba, l'ho sempre detto che a te tocca seguirti come i bambini piccoli.

razzoprepotente
Newbie
14/12/2016 | 23:09

  • Like
    1

Perché brutto maiale non dici quello che mi hai detto l'ultima volta che sei sceso?

"cazzo mi arrapa così tanto che gli sborrerei su ogni parte del corpo"

Oppure quella volta che mi hai detto

"gli ho dato una leccata di fica, epica, compreso un mezzo metro di lingua nel culetto*

E poi metti i post, tutti affettati, ma piantala, che ci spenderesti lo stipendio e pure la pensione del nonno invalido.

razzoprepotente
Newbie
14/12/2016 | 23:03

  • Like
    0

@renano said:
Cavolo che onore mi tocca il post numero 500, dovrò essere all'altezza della situazione.

Valentina, che dire che non risulti già scritto o scontato?

Non posso certo dire che non sia bellissima, perché lo è, ha un fisco della madonna, ma anche questo lo avete già detto, potrei azzardare che è la ragazza più dolce e sensibile che abbia conosciuto nel girovagare per club? Si ma questo lo sapete già.

Io personalmente dopo la prima volta che sono salito con lei, ho deciso che fino a quando resterà sul mercato, farò di tutto per trovarla e salirci in camera, perché dopo che l'hai provata il resto è il brodino con il dado.

Amo scopare con lei, è sublime dolce e troia allo stesso tempo, gentile e cattiva quando serve, attenta, premurosa, con doti sessuali fuori dall'ordinario, difficle dire cosa faccia meglio, il pompino, il 69, le seghe o i massaggi, scopare o fare una spagnola tra le sue tette, tutto è oltre ai limiti.

Ma scoparla o leccargliela e vederla godere come un femmina vera, quello si che è divino.

Insomma io ci vado via di testa,

Saluto razzo, bastardissimo che mi hai fatto conoscere Valentina.

Cazzo pensavo che non ti saresti mai iscritto, neanche per la tua adorata Vale, stavo per perdere le sperazne di vederti, però certo che sei quello che c'è salito di più e sei stato parco nel racconto come un rabbino, e che cazzo...!

razzoprepotente
Newbie
14/12/2016 | 07:36

  • Like
    0

@Carlottosas said:

@razzoprepotente said:
Vedo che il parallelismo con l'ottovolante è piaciuto, ma credetemi è davvero così, sa suonarti tutte le corde sia quelle sessuali sia quelle un pochino più profonde ed intense, tu la scopi e lei ti diventa dolcissima come una fidanzata, quando tu inizi a gestire la cosa con dolcezza, lei è capace di mettersi in ginoccio a farti un pompino come una puttana da strada, per poi sconcertarti con altra dolcezza e sensibilità.

Una follia, ti manda via di cranio.

Esatto fratello e tu lo sai benissimo quanto me,
ha un'altra classe un altro stile, roba da rapirla e tenersela in qualche appartamento a vita, altro ché.

Vedi tu, quando tocchi questi livelli, al Maxim ci torni col cazzo, ma io te lo avevo detto se ben ricordi, solo che tu non mi hai creduto, almeno non del tutto, ora vedo che sei il più appassionato tra gli appassionati, ti sta bene così impari a mettere in dubbio le mie parole.

razzoprepotente
Newbie
14/12/2016 | 07:32

  • Like
    0

Vedo che il parallelismo con l'ottovolante è piaciuto, ma credetemi è davvero così, sa suonarti tutte le corde sia quelle sessuali sia quelle un pochino più profonde ed intense, tu la scopi e lei ti diventa dolcissima come una fidanzata, quando tu inizi a gestire la cosa con dolcezza, lei è capace di mettersi in ginoccio a farti un pompino come una puttana da strada, per poi sconcertarti con altra dolcezza e sensibilità.

Una follia, ti manda via di cranio.

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 21:27

  • Like
    4

Hai perfettamente colto quelloc che volevo trasmetterti, io ho visto di cosa sia capace, e davvero l'ottovolante è il parallelismo che più si addice a questa vera superstar, lasciati andare e lei ti porta in cima per poi farti scendere a precipizio, per poi rialisre ancora, unica davvero una ragazza unica.

Poi è chiaro che non tutti possono gradire, c'è pure tanta gente che sale per svuotarsi i coglioni senza tanti cazzi, il mondo è bello perché è vario.

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 21:02

  • Like
    1

Bruno42 hai presente un ottovolante? Bene è il paragone che meglio gli calza, un minuto è dolcissima il secondo dopo e una porcellina letale, per poi passare di nuovo ad azioni così spontanee da lasciarti senza parole e così vi andare, non sai mai cosa può succedere andando avanti.

Non so se ho reso l'idea?

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 20:38

  • Like
    0

devo dire che hai ragione tra il Castello e fuori dal Castello le cose cambiano e non poco, perché per quanto lo sia di lusso, il Castello resta pur sempre un postribolo, invece quando sei nel tuo contesto, fosse anche la tua camera in labergo le cose sono diverse.

Aggiungo che per quanto io abbia dimestichezza con le parole e non volendo riportare dettagli anatomi e di puro sesso spiccio, temo in ogni caso di non essere riuscito a far rivivere a chi legge la completazza dell'avvenimento, perché tante sono sensazioni proprie, forti, ma non riproducibili su di un testo, quindi in verità ci sarebbe molto di più, ma qui il limite è di chi racconta.

Concludo dicendoti una cosa e sono molto onesto, Valentina in effetti è davvero molto particolare, non ho mai incontrato una pay con le sue caratteristiche, perché è così spontane, diretta, brillante, arguta, sensuale e così tremendamente vera, che il clima idilliaco lo costruisce tutto lei da sola, da quando sale in macchina le cose prendono una loro magia a tal punto che a volte il sesso diventa del tutto secondario, ma ti godi il piacere che sia lì con te, poi evidente che le sue doti legate al sesso sono indiscutibili e fuori dall'ordinario, ma tu mi insegni non sono solo quelle che fanno la differenza.

Permettimi però un consiglio, se posso, se decidi di avrla fuori, lascia che sia lei a muovere le fila, devi dimenticare che hai pagato, e gestire la cosa come se fosse davvero una tua fidanzata del momento, perché se l'approcci come si approccia una delle sue colleghe, strutturate per allargare le coscie, finiresti ad essere tu a rovinare la magia, fidati di lei, scusa il consiglio.

Potrò sembrare eccessivo, ma Valentina è stata la più bella esperienza pay della mia vita e io non ho 42 anni come te, sono purtroppo un pochino più vecchio.

ora vediamo poi cosa dice il socio,,,,
Un saluto e piacere di averti letto.

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 19:41

  • Like
    1

ahahahahah ma lo sai che non ti farei mai una cattiveria simile, al massimo saliamo in 4 con Valentina ed Ella.
Sempre che tu non sia diventato pure geloso!!!

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 19:38

  • Like
    1

Socio la prossima volta che saliamo,a proposito dobbiamo organizzare al più presto, te la sfilo da sotto gli occhi e mi ci parcheggio per qualche ora, così tu te la prendi nel ..lo, sempre con affetto chiaramente,
contento?

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 15:46

  • Like
    2

@Carlottosas said:

no il lassativo no.... anche perché tu ne saresti capace, brutto pezzo di feccia che non sei altro, prometto che finito il lavoro che devo fare mi metto a scrivere il commento, diciamo, di natura più tecnico sessuale, però non chiedermi pagelline o voti, perché odio sta cosa.

e fai benissimo ad avere paura...

razzoprepotente
Newbie
13/12/2016 | 15:36

  • Like
    2

Ciao carlotto gay che non sei altro, lo sapevo che non avresti resistito a venire a vedere il post, sono contento di vederti.

Ora però la pianti di fare il milord e ci racconti anche il resto, oppure la prossima volta ti metto il lassativo nella bibita quando siamo in qualche bordello.

razzoprepotente
Newbie
06/12/2016 | 12:17

  • Like
    1

@Fanfulla hai capito il fanfullino, ecco uno che la sa lunga.

razzoprepotente
Newbie
06/12/2016 | 12:09

  • Like
    0

@Frederick said:
Ora ne dico una nuova (scusate l'italiano modesto) ma sapete che Valentina è una esperta di Sado Maso come domina? Io non lo faccio ne interessa, ma ho amico mio che è suo cliente fisso è dice che è terribile, con quel viso di angelo, ma davvero una domina cattiva cattiva, lui va per lei minimo 4 ore a volta.

Ecco fatto mancava questa e poi abbiamo fatto strike, sta ragazza riesce ancora stupirmi, quando penso di aver capito, mi ritrovo punto a capo.

razzoprepotente
Newbie
06/12/2016 | 10:23

  • Like
    2

Tanto alla fine si fa solo per parlare e rilassarci un pochino dalle pressioni dei nostri rispettivi lavori, quel che Valentina può offrire ed il suo valore assoluto, lo conosciamo bene tutti, se no non saremmo qui a tesserne le lodi.

razzoprepotente
Newbie
06/12/2016 | 10:21

  • Like
    1

Non è che tu sei un birbone e non la racconti tutta per non farci alzare il testosterone?
Birbone con simpatia evidentemente.

razzoprepotente
Newbie
06/12/2016 | 10:18

  • Like
    1

@raccomandato61 aspetta come non si scambiano più???

L'altra volta nessun problema e adesso no? Non capisco!

razzoprepotente
Newbie
05/12/2016 | 09:22

  • Like
    1

Ma forse farò una domanda infantile, ma la Polizia austriaca lo sa che se esce una ragazza da lì c'è qualcuno che si prende dal suo mestiere il 50%?

Bho, non capisco.

razzoprepotente
Newbie
05/12/2016 | 09:21

  • Like
    1

Hai capito tu, dietro alla faccetta da pretino di Peter e la falsa cortesia di tipe come Vanessa, cos c'è davvero, hanno messo su davvero un bel giretto.

razzoprepotente
Newbie
04/12/2016 | 19:07

  • Like
    1

La direzione del Klag sti post se li dovrebbe leggere come dovrebbe fare Fabio per sentirsi alla grande, perché con lui era un'altra storia, ma visto quanto sono svogliati al Castello dubito che si mettano a leggere gli umori del popolo.

razzoprepotente
Newbie
04/12/2016 | 19:04

  • Like
    2

@Bruno42 said:
Davide tolta valentina e forse 1 o 2, tutte le altre corrispondono al livello medio basso di oceano, corona e maxim per capirsi.

Ciao Bruno senza di nuovo citare Valentina per cui c'è addirittura un post dedicato e tu lo sai benissimo che si dice lì e credo poco si possa ggiungere, del resto si salvano davvero un paio, Beatrice, Ella se ti piace l'anal e forse una moretta di cui mi scordo il nome.

razzoprepotente
Newbie
04/12/2016 | 12:55

  • Like
    3

@ilbarbaro59 bello mio non sei mica l'unico ad aver fatto la stupidaggine di mettere le notifiche sul post!

Comunque per la batteria a tre non so che dirti, se il Club lo accetta, non credo proprio che Valentina si opporrà, certo suppongo dovrete pagare per due, ma facendo correre l'immaginazione, penso siano soldi davvero spesi bene.

Pensare lei a sendwich in mezzo a due uomini, con la sua attitudine naturale a venire senza finzioni, fa venire un certa voglia, certo non facendo anal, non potrete fare lato A e lato B, ma comunque visto come sa usare la bocca, non avrete grossi rimpianti del lato B.

razzoprepotente
Newbie
04/12/2016 | 12:43

  • Like
    2

Leggere questo post è sempre un piacere, vuoi perchè mi aiuta a ricordare con non poca nostalgia, al gran sesso fatto con Vale e perché voi siete sempre un pozzo di informazioni in merito, davvero tanta roba.

Comunque a leggere bene, sarà meglio godercela finché resterà, perché dubito che una fuoriclasse così resterà molto a lungo.

razzoprepotente
Newbie
02/12/2016 | 09:03

  • Like
    0

@azzocrc grazie per la descrizione delle ragazze, un gran bel lavoro.

razzoprepotente
Newbie
02/12/2016 | 09:01

  • Like
    0

mannaggia alla maronna che topa

razzoprepotente
Newbie
02/12/2016 | 08:58

  • Like
    2

Io oramai se non prenoto neanche metto in moto la macchina, mi spiace, ma tutta quella strada per poi non trovare libere le mie due o tre preferite, davvero non è cosa, io sono uno che se si trova bene con una ragazza non ama cambiare, almeno finché la favola funziona, al momento con Valentina, Bea ed Ella funziona, quindi o sono libere o resto a casa.

razzoprepotente
Newbie
02/12/2016 | 08:18

  • Like
    3

@Fabiettoilbello45 Fabio, non è che mi sono messo a fare chissà quali ricerche, solo che io sono stato un buon conoscente e lo sono ancora di Tony che all'epoca gestiva il Globe, quindi di Valentina che prima si chiamava Andrea sapevo tutto, ti dirò che fino a qualche giorno fa prima che lei chiudesse il suo Facebook personale, l'avevo addirittura tra le amicizie, quindi capirai che è stato tutto molto semplice.

Comunque sia si merita questi commenti ultra positivi, perché nel suo lavoro ci mette tutto il cuore (e non solo)

razzoprepotente
Newbie
01/12/2016 | 20:55

  • Like
    0

E comunque ora che ho letto tutto il topic, confermo chequalche anno fa era al Globe, dove io l'avevo già vista, anche se era più ragazzina, ma ha un viso che non si scorda ed ora è una donna stupenda.
Ricordo che all'epoca si diceva (io ero un frequentatore assiduo) che fosse andata via con un industriale italiano, ma se è tornata al alvoro evidentemente, sono finiti i soldi, come si dice "finiti soldi finito amore" , ma giusto così, in fondo se le conosci lì cosa ti vuoi attendere amore?

Quindi godiamici sta dea.

razzoprepotente
Newbie
01/12/2016 | 20:44

  • Like
    1

Per prima cosa debbo rigraziare il grande sandokan per avermi invitato a dare uno sguardo a questo gruppo che non conoscevo e che devo dire mi sta lasciando senza parole, soprattutto a chi come me adora la topolina.

Inoltre a questo punto faccio la mia personale recensione di Valentina.

Erano due anni che o per un motivo o per un altro non ricorrevo al sesso diciamo "mercenario" e proprio su indicazione dell'amico Sandokan e premdendo al volo l'occasione di una serie di appuntamenti di lavoro in Austria, ho fatto un salto al mitico Castello.

Il fascino del posto è immutato, ti senti in una favola, ma come entro vedo una fauna femminile davvero modesta, nulla di quello che una volta potevi trovare al Babylon, donne modeste, svogliate, vestite in modo sciatto, ma oramai i chilometri li avevo fatti i soldi spesi, quindi mi sono messo seduto in attesa di decidere sul da fare.

Ad un certo punto non so da dove, spunta una dea bionda, elegante e sorridente,
Valentina italo/ungherese di una bellezza spettacolare, oltre ad una somiglianza imbarazzante con Julia Robert, arriva e mi chiede gentilmente ed in un perfetto italiano cosa voglio bere, a quel punto gli dico di portarmi quello che vuole ed iniziamo a chiacchierare amabilmente.

Dopo una mezzo'ora, sono così arrapato che gli chiedo di salire in camera, lei prende la chiave e saliamo le scale del desiderio, io chiaramente sto dietro e mi gusto le sue gambe lunghe ed il suo bel culo che ondeggia.

Arrivati in camera, dopo aver messo la musica ideale e dopo una bella doccia, mi chiede se mi fido di lei, ed inizia un massaggio prima al corpo per poi passare al mio uccello, davvero sensuale, i suoi seni sfiorano spesso al mia cappella dura ed intanto io inizio a toccargli la figa umida e calda, andiamo avanti per un bel po' e poi tutto di un tratto, mi prende il cazzo tutto in bocca, ma proprio tutto e inizia spingere sempre più in fondo come se la sua gola non avesse mai fine.

Provo a non venirgli in bocca e quindi gli chiedo di farmi giocare con la sua patatina ed inizio a succhiargli il clitoride bello, dolce e duro, dopo poco viene e dalla fighetta inizia a colargli roba dolce.

Ci prendiamo un pò di tempo per rilassarci e ci mettiamo a chiacchierare nudi, mentre io gli accarezzo i seni e i suoi capezzoli duri, ma resito poco e gli chiedo di scopare, lei si mette subito alla pecorina offrendomi uno visione del suo buchetto di culo e della sua figa roba da andare via di testa, e aspetta che il mio cazzo entri dentro, per poi dirmi che ho un cazzo enorme (su questo ha un po' barato) inizia a spingerselo dentro sempre più forte ed io a quel punto gli chiedo di passare al culetto, ma lei gentilmente mi dice di no e che se voglio mentre la scopo posso infilargli un dito nel culetto e così faccio.

Scopiamo e scopiamo, poi alla fine, esco e per venire gli chiedo se mi fa sborrare in bocca, purtroppo (unico neo) altro no, ma comunque mi fa sborrare sulle sue tette e poi inizia a massaggiarsi i seni con sopra la mia sborra, un profondo baccio in bocca con la lingua e sono distrutto ma contento.

Finito e questo l'ho apprezzato molto siamo scesi e si è fermata ben più di una mezz'ora ed alla fine mi ha dato pure il numero del suo cellulare per restare in contatto.

GIUDIZIO
Fisico: 9
SImpatia: 10
Bellezza del viso: 10
Scopata: 9
Cunnilingus: 10 (viene come una studentessa di liceo)
Pompino: 10 e lode
Masturbazione manuale: 10 + 10 + 10

unici nei, niente sborrate in bocca e niente anal

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI