Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
23/04/2018 | 21:52

  • Like
    1

@Drdrezi grazie di che, io mi limito a riportare quello che vedo.
Mi piace riportare la realtà dei fatti per quella che è, senza troppi fronzoli.

Riguardo alle tipe sovrappeso, purtroppo Roosh l'aveva vista lunga, ormai i fast food stanno rovinando il fisico delle donzelle ovunque siano presenti, e a Tallinn si nota particolarmente visto che le tipe con i rotoli sono oltre il 40% di quelle che vedi in giro (almeno vedendo ad occhio).
Sono appena tornato da Vilnius e purtroppo pure lì le tipe stanno iniziando a prendere chili, pensa che spesso concludono la serata da McDonald's a mangiare panini e patatine fritte...

E riguardo i posti bruciati, ormai mi sono fatto l'idea che quasi tutta l'Europa orientale ad eccezione della Russia lo sia, a causa di tantissimi fattori che elencherò in una discussione a parte.
Ti anticipo solo che i voli low cost, i disperati provenienti da tutto il mondo e i social network sono i 3 principali imputati.
E la situazione rispetto a anche solo 5 anni fa è cambiata tantissimo... (e questo non sono io ad affermarlo)

Riguardo al combattere e al valerne la pena, devi sapere che @lumi ha la stessa forza di volontà e determinazione di uno di quei kamikaze giapponesi che si buttavano sulle navi americane nella seconda guerra mondiale, è il tipo che pur di avere una goccia di succo da un limone, ci salirebbe sopra con un bulldozer da 30 tonnellate 😄.
E poi in tutto il soggiorno, è stato l'unico che ho visto che ha avuto successo in giro, gli altri erano pali e molto peggiori dei miei (almeno con me le tipe si fermavano a parlare).

Per me andare a Tallinn pochi giorni non vale la pena, perché c'è vita solo il venerdì ed il sabato sera, e il resto del tempo la cosa più divertente da fare è martellarsi le palle pur di non morire dalla noia, oltre agli altri fattori che ho scritto nella rece.
È una città nel quale ha senso andare per rimanerci del tempo se a uno non frega niente del freddo da polo nord, tant'è vero che se avessi la possibilità di farci l'Erasmus non ci penserei 2 volte, ma da viaggio di pochi giorni la sconsiglio se uno ha come unico obiettivo quello di andare in rete.
Poi se per qualcuno andare in rete è secondario, e vuole fare solo il turista classico, perché no, Tallinn è una meta che merita tantissimo da questo punto di vista.
Se mai decidessi di andarci, evita il periodo estivo, studentesse universitarie che vanno via e rompicoglioni che vengono da tutto il mondo che pur di avere un limone (non dico trombata, perché questa gente considera un successo anche solo parlare con una ragazza) venderebbero la madre ad uno schiavista.

traveler97
Silver 26-35
09/04/2018 | 19:18

  • Like
    0

@Punterpro visto che non riesci a controbattere alla mia risposta con una valida argomentazione, provi a sminuirmi.
E già solo questo dovrebbe dirla lunga su che tipo di personaggio sei, se non fosse bastato il topic sul "Quale Stato scegliere nel mondo per vivere da parassita?".

Sul non combinare nulla, questo lo stai dicendo te, visto che non facilmente, non senza difficoltà, qualcosa la riesco a tirare su anche in Italia.
Ma non credo che a qualcuno freghi qualcosa di quello che faccio qua.
All'estero qualche soddisfazione riesco a togliermela, e se alzo il culo è per puntare in alto, non per dei "fallimenti" che ci sono qui.
E anche se fosse, te sei e rimani un signor nessuno, al quale non devo alcun tipo di spiegazione su dove vado e cosa faccio.
Di tipe normali (sulla sufficienza) se ne trovano senza problemi in Italia, se uno riesce a sopportarle caratterialmente.
Ma non è questo non è il topic adatto, ne credo che a qualcuno interessi al momento.

Ancora insisti con questa storia, già è stato ampiamente spiegato da @PolishFucker e @EvaristoBecca, è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Ma tanto te nel tuo ruolo di troll contonuerai sempre a ripetere la stessa cosa finché o non ti danno ragione, o vieni bannato.
Al lettore medio invito a guardare le coppie presenti in Italia e quelle presenti all'estero, osservare le dinamiche di coppia, e trarre da solo le proprie conclusioni.

P.S.
Spero che tu sia una donna, perché da una lei sarebbe normale un tale atteggiamento di chiusura mentale ("non erano vestite da troie", giudicare una ragazza solo perché si veste in maniera un po' più provocante o femminile), ma se sei un maschio, stai proprio rovinato, e non poco.
Non avrei dovuto risponderti ma che vuoi farci, di fronte all'ignoranza difficilmente riesco a stare fermo.

P.P.S.
Se all'amministrazione fa piacere avere fake come sto qua sul forum, che lo scrivano abbastanza chiaramente, così gli utenti che recensiscono almeno capiscono che aria tira

traveler97
Silver 26-35
09/04/2018 | 12:50

  • Like
    0

@Punterpro al mio posto hanno già risposto @PolishFucker @EvaristoBecca, quindi non ho altro da aggiungere, se non 2 cose.

"Non mi pare che a Minsk sia molto diverso leggendo la tua recensione..."
Minsk la situazione è profondamente diversa, se uno esce dai circuiti turistici, ma non sono io a dover dare spiegazioni ad un'analfabeta funzionale (con l'apostrofo perché sono sicuro che tu sia una donna).

"che stava aspettando una ragazza [...] appoggiato alla ringhiera di una fermata della metro"
Le vere fighe o viaggiano in taxi o si fanno venire a prendere sotto casa dal moroso nella Mercedes/BMW/Audi nuova nuova.
Il resto sono favole che lasciano il tempo che trovano...

"Entrambe le ragazze erano italiane e a livello estetico NETTAMENTE SUPERIORI della migliore che hai postato tu nelle foto."
(si riferisce a quelle che ho messo nella parte 5 della recensione a Minsk)
Fighe del genere in certi paesi le trovi ad ogni angolo di strada, poi ad ognuno lascio comparare le tipe delle foto a quelle che vede in giro normalmente, e lasciargli trarre le sue conclusioni.

"non erano vestite da troie"
Solo una donna potrebbe scrivere una cosa del genere...

"Molte che vi sembrano stronze non lo fanno apposta, è che sono proprio stupide di loro.
Un po' come quando uno dice di sì anche se in realtà non ha capito niente, ecco più o meno l'esempio è questo
"

E con quest'ultimo intervento ho avuto la conferma che sei un troll fatto da qualche donna al 100%.
Con le donne non ci discuto, tempo perso, piuttosto che cambiare idea si farebbero bruciare vive.
E finisco qui perché ho già perso troppo tempo dietro ad un troll.

Spero solo di aver dato una chiave di lettura della realtà a tutti quei lettori meno fortunati che non hanno avuto la fortuna di viaggiare, poi se uno vuole continuare a vivere nel mondo delle favole...

traveler97
Silver 26-35
08/04/2018 | 22:03

  • Like
    1

@Punterpro said:
Non ho detto che è bello correre dietro alle melanzane.
Ho detto semplicemente che se uno è figo ed è introdotto in buoni giri i risultati li ottiene facilmente anche in Italia

Nonostante penso che tu sia solo un troll di basso livello che provoca giusto per il gusto di farlo, rispondo in modo tale che qualche lettore che non ha avuto la fortuna di viaggiare in certi posti possa capire meglio determinati concetti.

Come già spiegato magistralmente da @EvaristoBecca, se uno non applica la filosofia dell' "ogni buco è trincea", deve recarsi per forza in certi paesi in quanto fighe di quel livello in Italia semplicemente non esistono, punto (o sono così poche da essere meno dello 0,01%).

In tutta la mia vita ho conosciuto personalmente solo 2 ragazze italiane che non sfigurerebbero a Mosca o a Minsk in quanto a bellezza, e una sta dal lunedì al venerdì il pomeriggio su un programma trasmesso sulla televisione nazionale, mentre l'altra ogni tanto sfila.
Tutte e 2 hanno in comune il fatto che non fanno sostanzialmente niente (ne studio ne lavoro, niente di niente), se non le ricotte campando sulle spalle del ricco fidanzato/sponsor di turno (specialmente le seconda che sta con un facoltoso 35enne), in genere sempre di bella presenza ad essere onesto.
E a parlarci sono contente così, in quanto "Mi scoccio di studiare o lavorare, troppo faticoso".
Tipe del genere ti ridono in faccia se non le porti in posti dove una cena viene a fare minimo una cifra a 3 zeri.
Quindi oltre al bell'aspetto e ai giri di conoscenze, serve anche un portafogli bello gonfio, sennò le fighe serie uno le vede con un binocolo.

Poi qui si parla sempre delle differenze estetiche, quando queste sono l'1% rispetto alle IMMENSE differenze caratteriali (e aggiungerei un livello culturale molto ma molto superiore), del tipo che inizi a pensare di avere a che fare con creature di un altro pianeta.
Ma non approfondisco perché ci vuole un thread a parte, essendo il discorso troppo ampio.

Poi mettendola sul piano puramente economico, ho calcolato che per me è più conveniente avere una fidanzata in un paese dell'UE o uno senza necessità di visto, e pagare volo ed alloggio ogni 1-2 settimane, piuttosto che avere la fidanzata italiana.
Questo tralasciando il fatto che sarebbe sicuramente più bella e con un carattere MIGLIAIA di volte migliore rispetto alla sua eventuale corrispettiva italiana.

P.S.
Lo so che ci sono brave ragazze non sanguisughe anche in Italia, ma trovarne una decente è come cercare un ago nel pagliaio, e visto che non vivo in eterno ed ho anche altre cose da fare, lascio questa ricerca a qualcun altro.
Anche se, se dovessi scommettere tra uno che cerca una tipa come quella descritta nel periodo sopra, ed uno che cerca il Sacro Graal, punterei sul secondo...

P.P.S.
Prima che scrivete "ci sono tante straniere anche in Italia", vi devo avvisare che ci sono zone del bel paese dove le suddette non ci sono.

traveler97
Silver 26-35
07/04/2018 | 14:12

  • Like
    2

Te la metti sul ridere, ma tutte le giovani italiane che conosco (e con tutte intendo tutte, anche le mie parenti), se non sei il tipo che spende belle cifre nei posti dove dicono loro, hai già perso in partenza.

E la cosa l'ho notata specialmente in questo ultimo periodo grazie ad un mio amico coetaneo, che nonostante la giovane età già ha il posto fisso, ed essendosi sparsa la voce di ciò, ha la fila di ragazze dietro.
E ti parlo di uno che prima di prendere il posto di lavoro la figa non sapeva nemmeno dove stesse di casa.
Perciò quello che tu credi che sia teoria, per me è anche realtà, e non solo su Instagram, ma specialmente nel mondo reale.
Poi le semipro sono tutte ad est...

Comunque per risponderti sul chi le sponsorizza, la risposta è abbastanza semplice:
tutti quei maschi che si bruciano ogni centesimo guadagnato e non, pur di tenersi una ragazza vicino (oppure qualcosa che ricordi una ragazza, visto che spesso queste tipe fanno pena esteticamente).
E fidati che questi maschi sono la stragrande maggioranza, la disperazione ce c'è in Italia per quanto riguarda le donne è qualcosa difficile da comprendere appieno...

traveler97
Silver 26-35
01/04/2018 | 18:07

  • Like
    0

@Marth penso che @EvaristoBecca si riferisca agli innumerevoli tamarri italici alla tronisti di uomini e donne depilati su gambe e braccia.
E certi elementi, come già ben detto da lui, vengono immediatamente etichettati come omosessuali da molte straniere (in special modo estiche).
Questo è anche il motivo per il quale quando qualche forestiera arriva dove abito, ho vita facile, in quanto per lei sono l'unico che non sembra gay

E quegli elementi, considerando che sono dei grandissimi ignoranti con dei comportamenti da cavernicoli, nonostante siano "metrosexual", con le orientali non hanno alcuna speranza, ne ora ne mai
(le uniche con le quali hanno speranza sono le italiane).

P.S.
Da me in uni le ragazze ormai hanno più peli degli uomini e non sono ironico.
Se vi chiedete come mai, pensate che le ragazze in inverno smettono di depilarsi le gambe, mentre i maschi no...

traveler97
Silver 26-35
26/03/2018 | 19:34

  • Like
    0

@loveplay mannaggia la miseria, tra i video consigliati del tipo è uscito questo:

Ora mi fai rimanere con il dubbio che in Colombia tipe come quella a sinistra siano la norma (ignoriamo quello che dicono perché non ci crederò ne mo ne mai a quello a qualsiasi affermazione fatta su un canale spennapolli per turisti).

traveler97
Silver 26-35
23/03/2018 | 12:37

  • Like
    0

Aggiornamento: alla fine ho dovuto scegliere Tarragona, perché o era lì o in Belgio, e visto che il Belgio non è che mi ispiri molto, ho optato per la città spagnola.

Grazie a tutti per l'aiuto.

traveler97
Silver 26-35
22/03/2018 | 19:11

  • Like
    0

Signori torno qui per comunicarvi gli aggiornamenti.
C'è stato uno scorrimento di graduatoria, e le mete disponibili sono quelle che elenco qui sotto.
Tenete a mente che devo sceglierle domani entro le ore 12:00, e devo scegliere seduta stante, quindi devo avere un piano A, B, C, D ed E .

Mete che devo scartare causa costo della vita troppo alto:

Svezia:
-Karlstad (9 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi)

Mete disponibili:

Francia:
-Amiens (5 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi)
-Blois (5 mesi)
-Tours (5 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi)

Portogallo:
-Coimbra (5 mesi)

Spagna:
-Huelva (9 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi) (prima scelta)
-Oviedo (5 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi)
-Tarragona (5 mesi)

Germania:
-Paderborn (9 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi)
-Karlsruhe (10 mesi-più esami in comune con il mio corso di studi)

Belgio:
-Namur (5 mesi)

Con "più esami in comune con il mio corso di studi" si intende che in quel determinato periodo posso dare più esami, poiché ci sono più esami che posso convalidare in Italia.
Vorrei sempre rimanere in Spagna, principalmente per un fattore linguistico e climatico, ma devo essere pronto nel caso in cui debba scegliere obbligatoriamente un'altra meta.
Ho tempo fino a domani alle 12:00 per rispondere, grazie a tutti in anticipo.

traveler97
Silver 26-35
22/03/2018 | 16:13

  • Like
    0

@alcash ti sei fissato con questo "regalino"

traveler97
Silver 26-35
22/03/2018 | 16:10

  • Like
    1

@Marth chiaro, preferisco l'hotel (non necessariamente a 5 stelle) alla tenda e ai bisogni all'aria aperta, ma anche un camper va bene, mi so adattare.
Solo che non sono mai stato un grandissimo fan del campeggio, quindi se possibile non vorrei finire in tenda .

Grazie ancora dell'aiuto

traveler97
Silver 26-35
22/03/2018 | 13:05

  • Like
    0

E per chi pensa che esageri riguardo i piteci internazionali:

traveler97
Silver 26-35
22/03/2018 | 13:02

  • Like
    0

@PolishFucker però quando dici 1 che i piteci saranno sempre pochi rispetto al mare di signorine, e 2 non ci danneggiano, ti sbagli ed alla grande.
Del punto 1 lo dicevano anche di Tallinn, Cracovia, Praga, Budapest ed altre città, però sai meglio di me come si siano ridotte ora, e del punto 2, basta vedere come l'opinione degli italiani sia diversa tra Russia/Stati Uniti (altro paese dove siamo molto ben visti) e Estonia/Lituania, dove non ci sputano in faccia per educazione.

Inoltre sottovaluti il potere di internet (grazie alla rete sono scoppiate rivoluzioni in tutto il mondo arabo) e in particolare di questo forum, gli ultimi 2 paesi citati prima sono stati presi d'assalto proprio da persone che leggevano tutte gasate questo sito, quindi è già successo in passato, e non vedo il motivo perché dovrebbe succedere di nuovo.
Perciò si, "Polish e il sito di GnoccaTravels hanno il potere di spingere migliaia di nuovi turisti verso la Russia".

Poi mica stiamo dicendo di non andare, molto semplicemente hanno detto di prepararsi adeguatamente e passarsi una mano sulla coscienza.
Se uno scalatore esperto dice ad un novizio di prepararsi adeguatamente prima di scalare l'Everest poiché è una scalata difficile mica lo sta disincentivando, lo sta solo avvisando.
Te stai dando ottimi consigli, però i lettori non esperti (la maggior parte) riescono solo a capire "Russia, si scopa, andiamo!", oppure fanno ragionamenti del tipo "Se ci è riuscito lui, io farò sicuramente 30 volte meglio" in quanto da piteci hanno un ego grande quanto una montagna, ed ignorano il fatto che te sei professionista, oltre al fatto che sono pieni di pregiudizi del tipo "in certi paesi sono tutte puttane" e "pregheranno di farsi scopare solo perché sono italiano", e sono convintissimi di questi pregiudizi, che per loro hanno la stessa la veridicità del fatto che 2+2=4.
E se dici il contrario di ciò che pensano, ti danno del bugiardo e del mistificatore.
E certi elementi li conosco ogni giorno in giro, infatti ho imparato tempo fa a tenere la bocca chiusa e farmi i cazzi miei.
Sei un po' troppo ottimista, si vede che non conosci bene l'italiano medio (prima o poi farò una discussione con raccolta di video e foto).

La Russia è la Champions League, ma per vincerla bisogna avere la stoffa di Ronaldo o Messi, oppure allenarsi tanto per arrivare ai loro livelli.

Tralasciando il discorso piteci nostrani, sarà anche vero che i turchi sono considerati grandi trivellatori, ma ti chiedo, sono amati quanto gli italiani?
Andrebbero in giro a vantarsi con le amiche di star uscendo con un turco o con un musulmano così come farebbero con un italiano?
Sarebbero felici alla stessa maniera di presentare ai genitori il fidanzato turco come farebbero con un italiano?
I genitori reagirebbero alla stessa maniera?

traveler97
Silver 26-35
21/03/2018 | 22:36

  • Like
    0

@sniper hai ragionissima, ma come scritto da altri utenti, la Russia non è proprio low cost, quindi questo già fa da filtro per i piteci italici, che in genere preferiscono mete più easy da raggiungere.

Poi c'è un fattore da non sottovalutare, per quanto è quello che è, l'italiano medio non è completamente stupido: se va nel posto X, e nel suddetto posto non fa un cazzo, poi non ci torna più, in special modo se è un posto costoso e nel quale ci vogliono molti sbattimenti per arrivarci.

Infine come già detto da altri, in Italia girano meno soldi, quindi uno prima di spendere minimo 450€ tra voli e visti ci pensa 2 volte.
Anche se devo essere onesto, ne conosco di figli di papà che si sparano 1500€ per farsi 3 giorni ad Amsterdam o 2000€ per farsi una settimana a Londra, ma per fortuna Mosca non è nei loro radar al momento.

Comunque io vi avviso da ora: la minaccia per la Russia non sono gli italiani medi, ma gli Americani, Canadesi, Australiani, Inglesi eccetera (quelli che io chiamo "piteci internazionali"), visto che questi PUA da strapazzo senza arte né parte, vestiti di merda, già da ora provano in modi grotteschi a rimorchiare le tipe in Russia, e già sono arrivati a Novosibirsk (domani metto anche un video per farvi capire il livello di sta gente).
E questi piteci, a differenza di quelli nostrani, tornano più e più volte nonostante non combinino un cazzo, perché "In Russia le ragazze ti parlano! Nel primo viaggio ne ho fermate 70, di cui 5 si sono fermate a parlare, poi ho tanti match su Tinder, di sicuro al prossimo viaggio tromberò!".
Inoltre questi stanno pieni di soldi, e perciò non si fanno problemi a spendere centinaia di dollari ($) tra visti e voli per poter parlare con le ragazze............................................................................................................
E se volete vedere che danni fanno, prenotate un volo e fatevi un giro a Cracovia nel weekend, se leggete le vecchie recensioni e la confrontate a com'è ora vi mettete a piangere.

@Braveheart68 però non dimentichiamo che in Italia ci sono tantissimi figli di papà...

traveler97
Silver 26-35
21/03/2018 | 22:14

  • Like
    0

@pietroilgrande2 grazie per questa bellissima recensione e gli utilissimi consigli, e per un assaggio della Russia che fu.

P.S.
Veramente belle le signorine dei video, tanto di cappello.

traveler97
Silver 26-35
21/03/2018 | 21:50

  • Like
    0

@Marth sui festival estivi so poco e niente, ho degli amici che andarono al Sziget Festival nel 2016, da quanto mi ricordo pagavano tipo 70€ al giorno (escluso quello che spendevano lì per mangiare e altro) per stare su un'isola senza contatti con il mondo esterno, dormivano in una tenda e facevano i bisogni all'aperto.
E se ben ricordo, per tutti i 7 giorni non si fecero nemmeno una doccia (non mi ricordo se per scelta loro o non c'erano/non funzionavano), oltre a passare il tempo a usare droghe di vario tipo.
Ma devo richiedere perché sono quasi passati 2 anni e non ricordo bene cosa mi dissero.
Comunque se è quella descritta sopra l'atmosfera dei festival, preferirei puntare su altre mete

traveler97
Silver 26-35
20/03/2018 | 11:30

  • Like
    1

@Itaconeti chiaro, non hai torto, semplicemente speravo di trovare un'atmosfera che ormai è andata via e non si sa se tornerà più, e vabbè, pazienza.

traveler97
Silver 26-35
20/03/2018 | 11:26

  • Like
    1

@Marth chiaro, ti ringrazio per l'aiuto e per i consigli, vedo di organizzare qualcosa anche per Amserdam, ormai la curiosità me l'hai fatta venire

Comunque l'avevo capito che non volevi far cambiare opinione a nessuno, come ho scritto prima, il tuo era un sincero tentativo di aiuto, e come ho già scritto qualche post più su, ti ringrazio

Io li chiamo piteci internazionali, te sfigati vari, ma la sostanza non cambia

Riguardo gli olandesi: io tutti quelli che ho conosciuto rientravano nello stereotipo tipo del video qui sotto, sono contento ci siano altri che non siano così ;

Chiudiamo qui il discorso, visto che il sito si chiama gnoccatravels .

Tra approccio diurno e tipe in tiro, mi è sempre riuscito meglio quello diurno, forse perché le tipe abbassano la guardia, o per qualche altro motivo a me ignoto.

Appena riesco ad avere delle date libere e una spalla degna di questo nome, ti scrivo in privato chiedendoti più info riguardo l'eventuale meta, grazie ancora per l'aiuto!

traveler97
Silver 26-35
20/03/2018 | 10:54

  • Like
    0

https://www.instagram.com/p/BVkKmxWHRvm/

@PolishFucker quando ho visto questo video ti ho pensato

https://www.instagram.com/p/BDQ2pZjjuAX/

Mentre dopo aver visto quest'altro, ho pensato ad altri utenti del forum

(Naturalmente si scherza ragazzi, non prendetela sul serio!)

traveler97
Silver 26-35
19/03/2018 | 21:10

  • Like
    1

@Itaconeti chiaro, anche se a me sembrava più che cercaressero qualcosa nel lungo termine che un indipay sottotraccia.
Forse sono io troppo ingenuo, forse te grazie alla tua esperienza riesci a leggere qualcosa fra le righe che a me sfugge, comunque se fossi più preciso dicendo anche quali casi erano evidenti indipay sottotraccia mi dai un aiuto non indifferente.

Poi se con indipay sottotraccia intendi la relazione nella quale l'uomo fa più o meno da banca, è un altro discorso.
Io ne ho viste di altre coppie, con alcune ci ho parlato, le donne mica sono chiuse in casa a fare le casalinghe, lavorano anche loro e portano pure loro lo stipendio a casa, con il quale contribuiscono al bilancio familiare, qua mi sembra che si fa sempre o 1 o 90.

traveler97
Silver 26-35
19/03/2018 | 21:02

  • Like
    2

P.S.

@Marth ma i bielorussi non sono avvantagiati per un motivo di razzismo o xenofobia, molto semplicemente, come già spiegato dal maestro @ivan_drago, quelli vivono in loco, quindi con loro le ragazze hanno la speranza che se ci stanno la prima sera, qualche possibilità nel lungo termine c'è, mentre con il turista già sanno che questa possibilità sarà pari a 0.

Quindi l'unica discriminante è la residenza, almeno per me.

traveler97
Silver 26-35
19/03/2018 | 20:53

  • Like
    3

@Marth ti ringrazio sinceramente per il consiglio, ma molto semplicemente, ho debole per il tipo di bellezza delle est europee, e non credo che ad Amsterdam troverei quello che posso trovare a Minsk.

Niente di più, niente di meno.

Poi grazie che se mi citi le modelle amiche della tua ragazza, queste hanno poco da invidiare a quelle che girano in Belarus, ma credo che sia quasi impossibile che come turista ad Amsterdam che sta lì per 1 o 2 settimane io riesca a entrare in un giro di amicizie di modelle, oppure in uno di olandesi (che sai meglio di me come non siano apertissimi in generale a nuove amicizie, purtroppo sono fatti così).

Inoltre Amsterdam insieme a Londra, Ibiza, Formentera e Mykonos fa parte della top 5 dei posti dove va in vacanza il maranza medio, ed onestamente non ho voglia di trovarmi in mezzo a tanti tamarri italici.
Se qualcuno mi dice "ad Amsterdam non ho trombato, quindi in tutta l'UE è difficile come in Italia" (aspetta, ma qualche nostra vecchia conoscenza non l'aveva già scritto?), gli risponderei che è andato proprio in uno dei classici posti da italiano medio, quindi non c'è niente da meravigliarsi.
Non ho niente contro queste località, anzi, penso siano bellissime dal punto di vista urbanistico e culturale (specialmente le prime 2), dico solo che ci va un tipo di turismo che come regola base andrebbe evitato se uno ha anche lo scopo di divertirsi con qualcuna trovata in loco.
Poi se conosci locali segreti ad Amsterdam, nei quali si entra solo se conosci una parola segreta e se hai un determinato codice QR sul cellulare, pieni di modelle libere e felici di fare nuove conoscenze, quello è un altro discorso, ma dubito che da turista di 1 o 2 settimane riesca a entrare in posti del genere .
Per quanto non sopporti alcuni utenti di Rooshv (che definisco "piteci internazionali" per un motivo specifico), hanno gli occhi anche loro, e quando vanno nei locali o ai Pub crawl e li definiscono tutti come delle feste della salsiccia, bhe, non ho difficoltà a credergli.
E sarei abbastanza stupido ad andare in un posto con molti ma molti più maschi che donne, se ho anche lo scopo di divertirmi con qualcuna trovata in loco.

Sul discorso della mentalità, mi trovo bene sia con quella est europea nella quale pago la mia parte, sia quella nord europea nella quale ognuno fa per se, io mi comporto sempre in maniera gentile ma decisa con tutte le donne, mai obbligato nessuna a fare qualcosa e mai lo farò.
L'unico atteggiamento che odio è quella italiano nel quale lei decide il posto, che deve essere necessariamente costoso, e tu paghi .
Devo dire però che certe volte mi da un po' fastidio la mentalità olandese del risparmiare a tutti costi, del tipo andare a mangiare in un posto peggiore solo per risparmiare qualche euro, quando sai meglio di me che sono pieni di soldi gli olandesi .
Non devo metter su famiglia o convivere, per questo al momento i problemi si limitano a questo.

@strutter ha capito quello che voglio dire, parlando della bellezza che uno può trovare per strada (che è quella disponibile per il turista), e non quella di circoli chiusi difficilmente accessibili, a Minsk trovo molto più ragazze affini ai miei gusti di quante ne possa trovare ad Amsterdam o a Londra.
Purtroppo sono fatto così, e ahimè, la cosa non credo si possa cambiare.

Ti ringrazio ancora per l'aiuto dato in passato e l'aiuto che mi stai dando anche ora (anche se ad alcuni non può sembrare), nel caso puoi anche scrivermi in privato dove alloggiare e in quali locali di Amsterdam andare, in modo tale da avere risultati migliori di altri utenti andati nella capitale olandese o di quelli avuti da me in Belarus

traveler97
Silver 26-35
19/03/2018 | 19:38

  • Like
    0

@FlautoMagico se vuoi mi metto una GoPro in testa e registro, ma se nemmeno ti fidi del video, ti accompagno io di persona

Ti do un'anticipazione: è il bagno di una stazione, ora sta a te credermi o meno

traveler97
Silver 26-35
18/03/2018 | 15:53

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa una cosa sono le foto di Instagram, una cosa è la realtà
Comunque visto che sta in Ucraina, mi sa che cadi sempre in piedi

traveler97
Silver 26-35
18/03/2018 | 15:50

  • Like
    0

@FlautoMagico e se mi da fastidio la puzza e il fatto che essendo sporco a terra mi posso sporcare le scarpe di merda fa di me finocchio?

In genere i bagni pubblici ci stanno pezzi di stronzo per terra, uno deve camminare tipo campo minato perché qualcuno non è in grado di centrare il cesso quando caga.

traveler97
Silver 26-35
18/03/2018 | 15:46

  • Like
    0

Per onor del vero devo dare ragione a @Rio_751 , in certe parti d'Italia quelle delle foto di Europeo sono come manna caduta dal cielo anche per i trentenni, in particolar modo mi ricordo qualche tempo fa, sul mio vecchio posto di lavoro, di uno di 32 anni, alto 1,90 circa, palestrato, ben messo a soldi, che si vantava con gli amici di star trombando una 47enne mentre gli faceva vedere le foto della signora.
Passo vicino e mi chiede cosa ne penso mostrandomi la foto, io devo fare buon viso a cattivo gioco dicendo "Bella", ma in realtà c'è rimasto poco che non vomitavo, signori una ai livelli delle foto che carica emii sulla discussione di Santo Domingo.
E in tutto questo il 32enne affermava che andava solo con le milf (per lui le over 40), visto che le ragazze giovani "Ti fanno spendere un sacco di soldi e ci vuole troppo tempo prima di chiavarle".

Le zone alle quali ci riferiamo io e Rio_751, ad Europeo lo venerebbero come vengono venerate le divinità indù in India, chiedendogli di insegnargli i suoi segreti.
E lo dico io che punto ad un target completamente diverso.

traveler97
Silver 26-35
18/03/2018 | 15:25

  • Like
    2

@Itaconeti ho scritto una recensione abbastanza lunga, trovami una sola parte nella quale abbia fatto pay od indipay.
Se poi pagare qualche drink è indipay è un altro discorso...

traveler97
Silver 26-35
18/03/2018 | 15:16

  • Like
    3

@Marth parlo per me, quindi non prenderla come ragione valida per tutti.

Partiamo dal presupposto che mi piacciono le belle ragazze, e mi piacciono in special modo quelle gentili, educate, con una buon cultura e che si vestono in maniera che mette in risalto la loro femminilità.
Sarò banale ma sono fatto così.
Dove vivo io in Italia ci sono quasi esclusivamente delle nane ciccione ignoranti molto ma molto brutte, che si vestono in maniera che definire trash è riduttivo, e vogliono esclusivamente trovare lo zerbino da sottomettere, quindi quando devo andare da qualche parte, voglio avere la sicurezza di trovare delle ragazze che siano letteralmente agli antipodi rispetto a quelle che ho a casa.

Quando cammini per strada a Mosca e a Minsk, ti sembra di stare letteralmente in paradiso, o di camminare 1 metro da terra, ovunque ti giri belle ragazze (ci stanno delle foto nella parte 5 della recensione), e se le fermi con gentilezza e con un minimo di buona educazione, tutte ti rispondono con una gentilezza disarmante.
Uno le prime volte essendo abituato alla stronzaggine e alla maleducazione presente in Italia ci rimane veramente di sasso.
Ho fortissimi dubbi che a Londra, Berlino, Amsterdam e Parigi possa trovare ad ogni angolo di strada delle ragazze che potrebbero tranquillamente posare su una copertina di qualche rivista, e anche se le trovassi, probabilmente sarebbero abituate ad uno stile di vita che se lo volessi fare per qualche giorno, dovrei tramandere i debiti ai miei pronipoti.
La lingua si è ostica, ma non esiste niente di facile nella vita, e se devo mettermi a studiare per avere a che fare con queste perle, un po' di spirito di sacrificio che un po' alla volta la lingua si impara.
Sul poco da fare più o meno hai ragione, ma se uno è sveglio si trova sempre qualcosa da fare (studio, attività fisica eccetera).
Comunque sono città pulite, efficienti, sicure e non troppo care, un paradiso rispetto a dove vivo adesso. Certo se parliamo del villaggio sperso il discorso cambia, ma non frequento villaggi spersi.

Poi onestamente non vedo tutta questa mentalità da 1940, io mica le obbligo a fare qualcosa o le costringo a stare con me, mi sono sempre comportato in maniera gentile ma decisa con loro, se provassi a fare le stesse cose in Italia mi prenderebbero per ritardato (visto che ormai nel bel paese tira quasi esclusivamente il tamarro con atteggiamenti prepotenti di stampo camorristico), anzi, quasi tutte hanno apprezzato i modi gentili (attenzione, non intendo atteggiamento da zerbino) rispetto ai modi poco carini di molti loro connazionali o del turco/arabo di turno (questi ultimi buoni solo a cacciare la grana aggiungerei).
Non mi faccio problemi a pagare qualche decina di euro di conto al ristorante o al bar, e ad essere onesto, a quasi tutti gli appuntamenti che ho avuto con queste signorine (giusto una non ha fatto così), loro hanno sempre ordinato un thé/caffè o massimo un'insalata, quello che mangiava sempre ero io (arrivavo affamato, ma non preoccupatevi, avevo sempre un piccolo spazzolino e delle gomme per pulirmi dopo i denti, non sono sprovveduto).
Inoltre con loro agli appuntamenti posso parlare tranquillamente di qualsiasi cosa, sono di una cultura veramente strabiliante, altro che le decerebrate che stanno qui in Italia, le quali appena vai fuori dai soliti uomini e donne, isola dei famosi e simili sanno solo fare pettegolezzi e sputare veleno.
Uno veramente ha il piacere di parlare con una donna solo per parlare, in Italia l'unica cosa che sono capaci di farmi venire è lo sconforto.
Ma anche solo una ragazza che arroscisce ad un "hai un bellissimo sorriso", tutti atteggiamenti e modi di fare che nel bel paese sono fantascienza.
Oltre al fatto che in certi posti essere italiani è un effettivo vantaggio (come negli US), mentre a Londra o ad Amsterdam sarei l'ennemiso turista che va in giro.

Tutte le cose scritte sopra a Minsk, Mosca e in generela altri posti nell'est sono sicuro di trovarle, a Londra, Berlino, Amsterdam e Parigi ho qualche dubbio a riguardo.

traveler97
Silver 26-35
17/03/2018 | 11:24

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa fatti sempre mostrare da americani, canadesi, australiani ed inglesi ciò che intendono loro per "gran fighe", perché fidati hanno una concezione abbastanza diversa dalla nostra!

traveler97
Silver 26-35
17/03/2018 | 10:36

  • Like
    0

@alcash per fortuna nessuna mi ha mai chiesto dei soldi in maniera più o meno velata, e il taxi solo una volta ad una tipa, ma su mia proposta e preso tramite uber, quindi niente cash in mano alla signorina

Nel caso dovessi tornare a Minsk ti scrivo in privato, anche se ho qualche dubbio a riguardo nel breve termine, visto che mi sono scocciato di andare in posti dove poche tipe parlano inglese e anche un idiota ma parlante russo riesce a fare bene solo perché riesce a parlare la lingua (non mi riferisco a te, ma al georgiano che incontrai a Minsk), e vorrei orientarmi su mete dove almeno riesco a comunicare con loro senza problemi.

Удачи, товарищ!

traveler97
Silver 26-35
15/03/2018 | 05:21

  • Like
    0

@Mass79 sono molto più importanti le informazioni di natura logistica e comportamentale delle signorine (cose che difficilmente trovi su zingarate o tripadvisor) che i racconti spinti, se cerchi esclusivamente quello su internet ci sono ampie raccolte di letteratura erotica

traveler97
Silver 26-35
15/03/2018 | 05:13

  • Like
    0

@brckhmptn 270€ a testa, per tre persone, sono in totale 810€ di appartamento per 12 notti, per un costo di 67,5€ al giorno (prezzo totale giornaliero appartamento), giusto?

-Quante posti letto aveva?
-Quante camere da letto?
-Quanto era distante dal centro?

Abbigliamento casual, chiaro.

-Il volo che avete preso era diretto all'aeroporto cittadino o con scalo a Copenaghen?
-E quanto avete pagato di preciso di aereo?

Perdona queste domande ma prima di organizzare qualsiasi cosa vorrei avere dei valori di riferimento precisi.
Comunque continua così, stai dando delle info utilissime su un paese sul quale di info ce ne sono pochissime!

traveler97
Silver 26-35
15/03/2018 | 04:59

  • Like
    1

@emii said:
ma non serve che ne parliate, non mandate foto del cazzo, non fate altre stronzate del genere con quelle che non avete ancora scopato. tanto se vengono da voi che voi volete scoparle lo sanno benissimo e se ci vengono vuol dire che sono interessate anche loro.

evitate di far la figura dei soliti italiani maniaci del cazzo, le porcate le fanno a letto, non ve le raccontano su whatapp

GRAZIE, perché per colpa di pochi idioti e fanno i maniaci, la figura di merda e la brutta nomea la prendiamo tutti noi!

traveler97
Silver 26-35
15/03/2018 | 04:55

  • Like
    0

@alcash quanto hai ragione sui locali, poche donne, e specialmente sui giovani bielorussi, sono attivissimi negli approcci, delle vere e proprie macchine da guerra, addirittura più degli italiani in Italia (e ciò mi lascia ancora oggi sorpreso).
La cosa tragica è che loro per le bielorusse stanno in corsia preferienzale, e gli stranieri vengono messi come "riserva" solo perché stranieri (oltre a fatto che a loro vengono perdonate molte carenze e gli sono permessi atteggiamenti inammissibili per uno straniero, come già detto da @ivan_drago ).

traveler97
Silver 26-35
15/03/2018 | 03:50

  • Like
    0

@alcash verissimo quello dici, come ormai già ripetuto da altri utenti con molta ma molta più esperienza di me.
E il "regalino" di cui parli, mi sembra molto simile al "regalino" che fanno a Cuba, solo che qui deve essere fatto in banconote verdi con sopra Benjamin Franklin o Ulysses Grant, il cui ammontare totale non deve essere inferiore ai 300$...

P.S.
Ma la foto che hai messo come immagine del profilo, è stata scattata al Black House Club o al Bogema Live Club?

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI