Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 20:32

  • Like
    0

@body95 ho visto quanto costa la vita a Tampere ed è assolutamente out per me, andrei letteralmente in bancarotta dopo 2 giorni, altro che erasmus, andrei a fare le elemosina 🤣
Svezia e Finlandia sono off-limits, I'm sorry!

traveler97
Silver 26-35
08/02/2018 | 12:04

  • Like
    0

@Der_Meister molte persone vivono tutta la loro vita uscendo dalla provincia solo quelle 2 settimane ad agosto per andare nei soliti posti a mare in Italia, in Grecia o in Spagna in compagnia della fidanzata rompicoglioni, pensando che la situazione di degrado nella quale vivono da sempre sia la normalità, e qualunque ragazza un po' più libertina sia una poco di buono da evitare assolutamente.
Risultato= persone che ignorano completamente come sia il resto del mondo, e appena vedono qualche spiraglio di luce proveniente da posti più avanzati, lo etichettano come "cosa negativa che solo persone immorali potrebbero fare".
Insomma, una versione moderna del mito della caverna di Platone

Se vuoi cercare lavoro devi puntare a nazioni come Germania, Olande, Svezia e Finlandia.
Certo, non sono più i paradisi di belle ragazze che erano anni fa a causa delle grandi migrazioni degli ultimi anni, ma almeno cominci a lavorare e a metterti dei soldi da parte, risolvi 1 problema su 2...

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 23:11

  • Like
    0

@tenaka18 grazie del consiglio, anche se puoi togliere tranquillamente il punto sul cannabis social club, non fumo erba e non ho intenzione di diventarne un consumatore abituale in futuro
Anzi, ho paura che un posto del genere attiri solo le ragazze tipo hippies con i dreads, e onestamente non sono il tipo di signorine a cui punto

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 23:04

  • Like
    0

@Marth Madrid confermata come prima scelta, ora devo pensare al piano B e C.

Namur mi preoccupa per il costo della vita e la carenza delle studentesse Erasmus, che dovrebbero essere la prima scelta in questo tipo di esperienze.
Se poi consideriamo che definisci le ragazze belghe "controverse", me la fai scendere di posizione, visto che bisogna prima stare bene nel posto in cui uno sta, poi pensare alle alternative nelle vicinanze.
Poi sono sicuro che le studentesse Erasmus sceglieranno qualche cittadina più economica con un clima nettamente migliore sulla costa sud della Spagna che Namur

P.S.
C'era anche Berlino tra le mete disponibili, peccato fosse necessaria una conoscenza obbligatoria del tedesco almeno B1 .

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 22:49

  • Like
    0

@EvaristoBecca Bucarest sembra un'ottima scelta, economica e con delle signorine molto bone, solo un paio di dubbi:

1)Non è che le romene, poiché si gioca in casa loro, sono abbastanza difficili e ci vuole molto più tempo per concludere rispetto alle studentesse in Erasmus in Spagna?

2)Leggendo sul forum leggo che per fare colpo sulle romene ci vogliono: vestiti di marca, tavoli nei locali e macchine costose (od essere almeno automunito, in quanto l'automobile è uno status), e tutto questo si traduce in parecchi soldi da spendere.
Infine che le romene sono gelose possessive, e che difficilmente si staccano di dosso.
Diciamo che sono molti cartellini rossi, in quanto sembra quasi una fotocopia delle caratteristiche necessarie dove abito io in Italia, oltre a quelle caratteriali, e sono sinceramente preoccupato che siano effettivamente quasi uguali alle mie conterranee, con l'unica differenza sul piano estetico.
Sono tutte fantasie e i miei dubbi infondati, oppure verità ed i miei timori giustificati?

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 22:14

  • Like
    0

@Der_Meister le telecamere sono solo un esempio, basta anche la testimonianza del barista per metterti nei guai eh, le variabili in gioco sono tantissime, di certo non si possono riassumere in un post.
Comunque il senso era dire che scoparsi una così ubriaca che è in un evidente stato di incapacità non ne vale la pena, in quanto dopo ci sono ripercussioni non da poco sul piano legale!

E qui in Italia in confronto a paesi come gli USA o lo UK la questione è molto meno rilevante, pensa che lì prima di trombarti una tipa gli devi far firmare una delibera che ti scarica da ogni responsabilità
E in generale la situazione è questa più o meno in tutti paesi occidentali.

Te sei sudamericano, ci credo che qui in Italia in confronto a quello a cui sei stato abituato ti sembrano asessuate
Comunque per quanto riguarda le arabe: appena vanno fuorisede e si allontano dalla famiglia, sfogano tutti gli arretrati bevendo ogni sera e intercettando ogni mazza nelle vicinanza, e la cosa bella è che lo fanno quasi escusivamente con gli "infedeli" e non con i musulmani per non essere giudicate in maniera negativa

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 12:30

  • Like
    0

@Der_Meister evita le tipe ubriache, se il giorno dopo fanno una denuncia per stupro ad ignoti, e poi ti acchiappano tramite telecamere, ti fai un bel soggiorno in galera, e lì dentro altro che limonate con sconosciute, ma ci saranno tanti sconosciuti che vorranno divertirsi con te .
Comunque se la situazione dove stai ora è così grave, è inutile continuare a perdere tempo lì, trasferisciti il prima possibile.

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 12:25

  • Like
    0

@lupolucanothebest ti cito le parole di un mio amico che vive in Polonia da anni:

"Per le ragazze, sicuramente meglio Katowice di Kraków (Cracovia), in quanto nella prima non ci sono tutti i turisti cagacazzo che ci sono nella seconda con il solo scopo di pucciare il biscotto.
Ma se sei proprio interessato alle polacche con il solo scopo di concludere, è inutile venire fino in Polonia, meglio stanarle in vacanza in Spagna, dove con la mentalità vacanziera si lasciano andare molto più facilmente".

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 12:15

  • Like
    0

@ilvalentino molto interessante, sembra anche economica come meta, quasi quasi la metto come piano B.

Sul "rubare esami" non ti preoccupare, non ne ho bisogno

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 12:05

  • Like
    0

@HermanPalomares lo spagnolo lo parlavo fluentemente fino a 7 anni fa avendo anche dei parenti sudamericani, poi per vari motivi che non sto qui a spiegare non l'ho più parlato e l'ho dimenticato in parte, ma con qualche mese di pratica dovrei riuscire a ritornare ad un livello decente.

Per quanto riguarda le portoghesi, so solo che i brasiliani le sfottono dicendo che "hanno i baffi", oltre ad un portoghese di Lisbona che si lamentava del livello basso delle sue connazionali.
Ma se le signorine in Portogallo sono come Sara Sampaio (una delle mie preferite), allora non ho niente da ridire .
Comunque anche se le locali dovessero non essere di mio gradimento, non sarebbe un problema, visto che in Erasmus si punta alle altre studentesse in Erasmus
Però qui c'è da prendere il considerazione il livello di allupaggio dei portoghesi (da alcuni considerati secondi solo agli italiani in Europa), e la popolarità dell'università, perché nel caso ci fossero poche studentesse Erasmus rimarrei fregato .

traveler97
Silver 26-35
06/02/2018 | 11:53

  • Like
    0

@Marth vedendo in giro ho scoperto che gli spagnoli sono addirittura più ignoranti degli italiani in quanto a conoscenza della lingua inglese (cosa che mi riesce difficile credere), perciò se ciò corrisponde al vero, partirei non poco avvantagiato, in quanto sarei nel circolo Erasmus con le altre signorine, e non avrei una grande concorrenza a causa della barriera linguistica degli spagnoli.
Ho deciso per Madrid come prima scelta, ora devo selezionare "il piano B" e quello "C".

traveler97
Silver 26-35
05/02/2018 | 01:45

  • Like
    0

Mi sono dimenticato di dire che posso inserire 3 mete, che vanno selezionate in ordine di preferenza.

Cercando in giro alcuni consigliano il Portogallo, in quanto nonostante i portoghesi siano allupati quanto gli italiani, non sono una grande concorrenza, è una meta molto scelta dalle signorine, e spesso si vedono coppie con lui brutto portoghese e lei bella straniera.
Che ne pensate?

traveler97
Silver 26-35
05/02/2018 | 01:37

  • Like
    0

@Mass79 purtroppo quella meta l'ho dovuta scartare, la borsa Erasmus consiste in poco di più di 200€ al mese, e anche con i soldi che mi passerebbe la famiglia in un posto del genere andrei in bancarotta dopo 2 giorni (oltre a congelare)

Però le finlandesi minchia se sono bone, ci ho avuto a che fare negli U.S. e da allora non me le sono più dimenticate.
Capisco il tuo punto di vista riguardo la gente alla 'couchsurfing', ma comunque bisogna tenere a mente che tutte le signorine del nord ed est europa scelgono la Spagna come prima meta, e che in Erasmus si lasciano molto più andare che a casa loro.
Però non bisogna dimenticare la concorrenza spagnola, visto che in Poland mi sono sembrati allupati come gli italiani (devo dire se si vestono male ad essere onesto), o almeno applicavano la filosofia del "ogni buco è trincea" con le polacche.

traveler97
Silver 26-35
05/02/2018 | 01:26

  • Like
    0

@ilvalentino perché?
Se devo scegliere una meta nella quale passarci più mesi, vorrei sapere anche i motivi che ci sono dietro alla scelta di questa meta

traveler97
Silver 26-35
05/02/2018 | 01:24

  • Like
    0

@barneyst parlo bene l'inglese, non posso dire lo stesso per lo spagnolo, visto che sono anni che non lo parlo più, anche se non dovrebbe essere un problema ritornare a un livello decente con qualche mese di pratica.
Il discorso dei certificati era riferito al fatto che fanno punteggio e vengono presi molto in considerazione.

@Marth grazie per la risposta, normale che ci sono altri interessi, ma le ragazze rimarrebbero comunque una parte importante da non dimenticare.
Come fenotipo femminile credo si sia intuito che abbia una spiccata preferenza per quello nord ed est europeo, e visto che la Spagna è la meta prediletta di queste fanciulle credo di cadere in piedi.
Ho solo alcune perplessità riguardo la Spagna:
-L'eccessiva somiglianza degli spagnoli a noi italiani (con pettegolezzi, gelosie, e scocciature di questo tipo).
-Il livello di allupaggio degli spagnoli, visto che in Poland dopo gli inglesi sono loro a ronzare in giro in cerca di ragazze, non vorrei trovarmi in una situazione simile alla nostra penisola dove saltano addosso a qualsiasi tipa, sganciando parecchio cash nel tentativo di fare colpo, anche se brutta, locali con 90% uomini 10% donne, eccetera.

traveler97
Silver 26-35
05/02/2018 | 00:52

  • Like
    0

@lupolucanothebest chiaro, avevo capito male io.
Anche se un mio amico bruttino mi dicesse "Sono andato nel posto X e ho limonato 100 tipe in una serata" non alzerei il culo dalla sedia, visto che cerco qualcosa in più rispetto ai limoni.

Basta che cerchi GT sul telefono ed accedi, la versione mobile del sito è fatta anche bene.

traveler97
Silver 26-35
04/02/2018 | 02:27

  • Like
    0

Onorevoli colleghi, vi scrivo per chiedervi consiglio sulla scelta della meta Erasmus.
Nonostante molti di quelli che partecipano al bando, hanno il certificato di conoscenza della lingua inglese con il sigillo della famiglia reale inglese e la firma della regina Elisabetta, mentre io come certificato ho solo quello di nascita al momento, ho deciso lo stesso di mettere la candidatura.
Se fosse per me, andrei a Tallinn senza pensarci 2 volte, in quanto dentro a quell'Uni ero come una volpe in un pollaio, o come seconda scelta Cracovia, considerato che lì ho un seconda famiglia.
Ma visto che nel primo caso non ci sono accordi tra la mia uni e quella di Tallinn, e nel secondo ci vuole la conoscenza del polacco obbligatorio (sono serio), devo arrangiarmi con le seguenti mete:

Francia:
-Amiens (5 mesi)
-Blois (5 mesi)
-Tours (5 mesi)

Portogallo:
-Coimbra (5 mesi)

Spagna:
-Huelva (9 mesi)
-Madrid (9 mesi)
-Oviedo (5 mesi)
-Tarragona (5 mesi)

Germania:
-Paderborn (9 mesi)
-Karlsruhe (10 mesi)

Romania:
-Bucarest (5 mesi)

Belgio:
-Namur (5 mesi)

Mete disponibili ma che devo scartare a causa del costo della vita troppo alto:

Svezia:
-Karlstad (9 mesi)

Finlandia:
-Tampere (9 mesi)

Voi che meta scegliereste se foste nei miei panni?
Sono molto curioso delle vostre risposte.

traveler97
Silver 26-35
04/02/2018 | 00:14

  • Like
    0

@lupolucanothebest forse ho capito male io, ma ti fai un viaggio fino a Katowice solo per limonarti qualche tipa nei locali e farti guardare?

traveler97
Silver 26-35
04/02/2018 | 00:11

  • Like
    0

@PolishFucker castigale anche per chi non può!

Comunque volevo solo esprimere un pensiero.
C'è chi dice che @PolishFucker sia un racconta favole, ma anche tralasciando le foto come prove, rimangono i seguenti fatti:

-Ha tanti contatti precedenti

-È un semiresident (può dedicare molto tempo ad ogni signorina).

-Parla russo fluentemente.

-Non ha problemi di budget di sorta (può spendere parecchi soldi in una serata senza alcun problema).

-Si veste bene, con accessori di classe non proprio da bancarella.

-È probabilmente di bella presenza.

Perciò se non lui che ha tutte queste caratteristiche, chi dovrebbe avere successo in Russia?

Non condividevo la facilità con cui promuoveva il posto per il turista medio con 7-10 giorni a disposizione, ma vedo che anche lui se n'è reso conto (logico che un top player dica che la Champions League sia complicata ma non troppo, ma comunque il discorso rimane diverso per il calciatore di serie B o C che vuole giocare in Champions).

@PolishFucker buona fortuna e quando hai qualche momento un po' così, pensa a noi poveri disgraziati che siamo in Italia

traveler97
Silver 26-35
15/01/2018 | 20:04

  • Like
    1

@ivan_drago per gli screen basta che li fai, e con con l'app PicsArt ritagli solo il testo, rimuovendo nome e foto di chi ti ha mandato i messaggi, anche se ormai quasi tutti i telefoni hanno questa funzione incorporata senza dover installare altre app.
Oppure vai in rubrica e cambi il nome del tizio, fai gli screenshots, e rimetti il nome originale del tipo.

Poi volevo chiederti delle informazioni riguardo al visto multientrata, per quello privato ho la proprietaria dell'appartamento che mi potrebbe inviare l'invito, ma da quanto ho capito lo possono fare solo i parenti stretti dei cittadini bielorussi.
Mentre quello business si può fare solo con invito da parte di una ditta che opera in Belarus, e al contrario degli inviti per la Federazione Russa, quelli per la Bielorussia non si possono acquistare su internet.
Perciò ti chiedo: dovrei fare il visto per visita privata ogni volte che dovrei andarci?

P.S.
Spero che con quel "Torno in letargo" non intendi che tornerai a scrivere di nuovo tra 1 anno e mezzo...

traveler97
Silver 26-35
15/01/2018 | 18:17

  • Like
    1

@TravelerUA ultima volta che ti rispondo visto che sei pieno di pregiudizi ed hai la stessa apertura mentale di un mattone, e considerato che non mi pagano per perdere tempo qui sopra non mi conviene, ma devo per correttezza verso i lettori meno informati che potrebbero credere alle tue baggianate.
Innanzitutto dire che "non cambia assolutamente nulla tra un qualsiasi Paese dell'UE e l'Italia" è sbagliato di principio, visto che la situazione in Italia cambia da città a città, figuriamoci in 2 paesi differenti con lingue diverse, mentalità diverse e background storici diversi.
Se dico che il tasso di disoccupazione, le possibilità occupazionali e gli stipendi sono gli stessi in Italia e tutta l'UE sto dicendo una stronzata grande quanto una casa, no?
Ecco, il discorso non cambia per le ragazze, generalizzare come fai te è sbagliato dal principio.
Logico che se uno è un cesso sarà un cesso ovunque, ma un minimo di bella presenza è richiesta ovunque, anche nel terzo mondo.

@lumi lo conosco di persona, ci ho fatto anche 2 viaggi insieme, in Polonia ci sono stato più volte ed ho vari amici polacchi, e posso dire con sicurezza che la situazione NON è la stessa che c'è in Italia.
Certo, non ti saltano addosso, devi essere di buona presenza, darti da fare e ci vuole tempo (e conoscenza della lingua per distinguerti dallo straniero medio), ma comunque la situazione rimane profondamente diversa, oltre i risultati che uno ottiene sono molto migliori.
Sicuramente anche lì ci sono le bimbominchia fissate con i social, ma per fortuna, lì questo tipo di ragazze sono una minoranza perfettamente ignorabile, mentre qui in Italia il 99,5% delle tipe sono fissate con queste stronzate, e sono convinto che ciò sia legato alla profonda stupidità ed ignoranza presente nel nostro paese (che colpisce in pari modo entrambi i sessi) (più una persona è stupida e più ritiene importante il numero dei like e dei followers su Instagram).
Poi se sai come funziona in Polonia meglio dei polacchi...

Sempre sul discorso social e paesi del nord Europa, lo sai che olandesi e tedeschi sono fissati con la privacy, no?
Che hanno tutti gli account Instagram privati e i profili Facebook più blindati di un carro armato, sempre se caricano qualche foto (ad essere sincero sono più i teutonici a non caricare foto, gli olandesi le caricano ma sono sempre fissati con la privacy).
Altro che complessate ricercatrici di attenzioni nostrane...

Poi ti sento solo parlare di social network e quanto sia difficile conoscere una ragazza, mai qualcosa del tipo "In nord Europa è sempre difficile conoscere qualcuna, ma le ragazze sono più belle ed acculturate, ci puoi discutere di qualsiasi argomento senza problemi, non sono gelose e non rompono le scatole, quindi ne vale la pena", sembra che le consideri solo sul piano fisico ignorando completamente quello caratteriale.

Il tuo coinquilino, che studia a Milano facendosi mantenere dal papi, che gli manda ogni mese sul conto in banca la stessa cifra che il napoletano medio guadagna con un mese di lavoro, non fa testo.

Poi chiami terzo mondo i paesi extra UE, perciò Mosca sarebbe terzo mondo?
Anche Tokyo e New York sono terzo mondo?
Lo sai che il 90% dei moscoviti in quanto a soldi piscia in testa sia a me che a te, no?

La rece su Minsk l'ho fatta, e anche bella lunga, se te sei troppo pigro per leggerla non posso farci nulla, ma ti riassumo la parte che ti interessa:
Ti assicuro che nonostante le tipe non siano facili, ho visto che NON vanno a vedere stronzate del tipo quanti followers hai, anzi, Instagram te lo nascondono perché probabilmente sopra ci sono le foto di loro con i fidanzati, perciò gli stessi discorsi non valgono
Ma per te è il terzo mondo, quindi è inutile parlarne...

Che i nord Europei siano alti e spesso belli, è vero, però ometti che altrettanto spesso si vestono male ed hanno la stessa empatia di un sasso.
Per quanto ami gli olandesi, poiché in genere sono persone tranquille e riservate (al contrario dei casinisti inglesi), oltre ad essere molto alti (come le loro donne) non hanno carisma, per citare una mia amica "dormono in testa e sono noiosi!".

Dire che Chris Hemsworth è un cesso è una bestemmia, però lui mi sembra molto ma molto lontano dal rappresentare il nord europeo/americano/australiano medio.

In conclusione: nell'UE non esisterà il paradiso delle ragazze facili, ma con lo stesso sforzo e sacrificio che uno mette in Italia, da altre parti può ottenere ragazze che qui si sogna solo la notte, fantastiche sia sul lato fisico che su quello caratteriale.

(Potevo mettere solo la frase qui sopra invece di scrivere tutto il papiello, ma quando a uno gli arriva il sangue al cervello è difficile che ragioni ).

traveler97
Silver 26-35
14/01/2018 | 17:27

  • Like
    1

@TravelerUA ogni volta che scrivi qualcosa sei capace di farmi bestemmiare, hai una capacità unica, te la riconosco.

Prima scrivevi UE, ora Europa occidentale, meglio così visto che con l'affermazione precedente ti avrebbe menato il mio amico polacco.
Te lo chiedo per l'ultima volta, NON dire che l'Italia è messa allo stesso livello degli altri paesi occidentali, visto che è un vero e proprio insulto alla miseria di ragazze decenti che c'è qui.
E non basarti sulle esperienze dei tuoi compagni di merende di Rooshv, già ti ho spiegato che poiché hanno un backgroun diverso NON sanno com'è la situazione in Italia.

Mi soffermo solo sulla prima nazione che hai nominato, l'Olanda visto che nonostante non ci sia mai stato, ho conosciuto molti olandesi tramite dei progetti.
Innanzitutto gli olandesi sono persone MOLTO riservate di loro, per questo come dici bisogna per forza di cose essere introdotti nel loro giro di amicizie o frequentarle indirettamente (lavori di gruppo e cose così), ma appena entri nel giro o le riesci a conoscere indirettamente, puoi avere a che fare con delle ragazze che in Italia puoi vedere solo in foto o sognare la notte.
Poi vogliamo fare il paragone tra olandesi e italiane? Seriamente?
Le prime sono per la maggior parte alte e secche, pelle chiarissima, occhi blu e capelli biondi, sono completamente AUTONOME ed AUTOSUFFICIENTI, non sono gelose, non rompono il cazzo, vogliono dividere sempre il conto e non vogliono andare in posti costosi (anzi, se le porti in posti costosi ti prendono per un idiota a cui piace buttare soldi).
Per le italiane non mi esprimo visto che la degradante ed avvilente realtà è sotto gli occhi di tutti.

Certo, devi essere una persona di livello, di bella presenza, acculturata, che si sta realizzando o si è realizzata nella vita, ma dimmi con queste carattiristiche che si riesce a pescare in Italia se non cessi antipatici e presuntuosi .

Ti dico solo che un'olandese che mi sono fatto, è un'istruttrice di fitness, e mi ha invitato a fare l'università ad Eindhoven visto che sarebbe andata a studiare lì.

Certamente non esiste il paradiso delle ragazze facili e carine in Europa occidentale (e non credo esista nel mondo), ma almeno lì, appena riesci a entrare nel giro, conosci una e ti fidanzi, sono finite le scocciature, invece in Italia dopo mesi e soldi buttati, appena ti fidanzi (cioè il momento nel quale puoi scopare) cominciano le varie torture e rotture di coglioni infinite.
Non dire che salire su una collina di 600 metri e scalare l'Everest sono la stessa cosa solo perché sempre di salire su delle alture si tratta!

traveler97
Silver 26-35
12/01/2018 | 22:57

  • Like
    1

@TravelerUA mi vorresti dire che se uno vive stabilmente in un altro paese UE o in Italia ha in entrambi i casi le stesse possibilità/facilità nel rimorchio e nel concludere con le ragazze?

Mi sembra una stronzata grande quanto una casa se mi permetti, poi se ti riferisci a coloro che fanno il viaggio di un weekend sperando di fare grandi numeri ti do ragione.

traveler97
Silver 26-35
12/01/2018 | 12:43

  • Like
    1

Roma non sarà il paradiso in terra, ma è comunque molto meglio di altre realtà italiane, e cito i primi 3 punti che mi vengono in mente:

-Maggiore apertura mentale rispetto ad altre parti della penisola (non arriviamo ai livelli esteri ma per chi viene da sud la differenza è notevole).

-Flusso costante di un gran numero di turiste tutto l'anno.

-Città servita da 2 aeroporti internazionali.

Se uno vive in una città in cui c'è una chiusura mentale degna del medioevo, senza turiste e senza/con aeroporto piccolo che deve fare, si deve sparare?

Poi le romane in vacanze sono sempre delle gran porcone, ma quando sono fuori casa tutte cambiano comportamento.

@pussylicker Torino è stata una sorpresa molto amara, se uno si basa solo su quelli che si vedono per strada sembrava più una città mediorientale che una città europea!
Che poi sono elementi che si atteggiano come fossero i boss della città, ma se scessero giù verrebbero presi a pesci in faccia in meno di 30 secondi.

traveler97
Silver 26-35
09/01/2018 | 21:33

  • Like
    0

@ivan_drago volevo chiederti:
secondo te la Bielorussia (e in particolare Minsk) in futuro farà la fine di paesi come la Repubblica Ceca e la Polonia, presi d'assalto da orde di barbari provenienti da tutto il mondo?

traveler97
Silver 26-35
09/01/2018 | 20:45

  • Like
    0

@ivan_drago che onore essere citato da lei, sono molto felice che le sia piaciuta la mia recensione, e sarebbe un piacere poterle inviare via p.m. le foto delle signorine incontrate, magari potrebbe conoscerne qualcuna .

Non nascondo che le prime volte che visitavo questo sito, leggevo i suoi interventi riguardo alle meravigliose creature di queste terre, ed essendo abituato alla squallida, degradata, incivile e materialistica realtà italiana, le sue descrizioni e i suoi racconti mi sembravano pari a quelli degli unicorni o di qualche altra creatura frutto della fantasia, visto che nel bel paese non esiste niente di nemmeno lontanamente simile.
Perciò se c'è qualcuno che è stato capace di vendermi un sogno, e far scoccare la scintilla della grande curiosità che mi ha portato a pensare "Deve esistere qualcosa di meglio rispetto a questa merda" e a fare questi viaggi, quel qualcuno è lei, e posso dirle solo un sincero grazie.
Spero che risolva tutti i suoi problemi personali, e mi farebbe molto piacere poterla incontrare in futuro per ringraziarla di persona.

Riguardo alla cara e vecchia Belarus, le ragazze ci sono, e sono anche tutte di una bellezza senza eguali (l'unico paese in cui durante tutta la mia permanenza non ho visto una tizia sovrappeso).
Per evitare le scammers, basta evitare determinati posti ed evitare di puntare tutto sul cash, se uno usa determinate esche attirerà solo un determinato tipo di prede.
Venire dall'Italia e lamentarsi di pagare qualche cena è abbastanza comico...
Il russo credo sia essenziale, purtroppo la conoscenza dell'inglese rimane ancora troppo bassa.
Per quanto riguarda la ONS, la sua frase sarebbe da incorniciare, ho visto con i miei stessi occhi che un russo può fare proposte esplicite e loro la prendono sul ridere, mentre se l'avessi detto io sarebbero stati calci sui denti .
Per il resto concordo su ogni singolo punto, purtroppo sono dovuto andare fin lì a sbattere la testa per capire per davvero i tuoi messaggi (posso darti del tu, no?).

Per quanto riguarda il Next, è stata una conseguenza di vari fattori: prima volta andata bene, altre disco che avevano un limite di età minimo, e ordini dell'alto comando che ho provato a contestare inutilmente. Avessi saputo prima che c'erano i bar e si poteva rimorchiare lì...
Sul dire di essere turisti, io dicevo di dover vedere il mio amico russo lì perché il visto per la Belarus costa meno, ma che poi questo aveva appeso, e gli mostravo la chat tra me e lui (che poi veramente dovevo vederlo lì a Minsk), più un'altra scusa che posso dire solo via p.m.
Comunque non facevo la figura del turista per caso .

Per il resto ancora bentornato, spero di poter tornare a leggere i tuoi interventi più spesso.

traveler97
Silver 26-35
05/01/2018 | 12:03

  • Like
    1

@Antimelanzanistan niente di nuovo sotto al sole, mi chiedo solo cosa porti certa gente a fare sempre le stesse cose sperando in risultati diversi (naturalmente non mi riferisco a te).

Bhe, io ho un amico che suona e posso dire che un buon 99,99% delle discoteche e delle serate sono uguali a quella riportata qui, e non mi sembra che tu abbia estremizzato in alcun modo (posso darti del tu, no?).

traveler97
Silver 26-35
02/01/2018 | 08:48

  • Like
    2

Io scrissi che ero disponibilissimo ad inviare via messaggio privato le foto delle signorine, ma stranamente non mi ha scritto nessuno.
@PolishFucker e @FlautoMagico voi avete ricevuto le foto delle ragazze via messaggio privato, confermate i voti?

traveler97
Silver 26-35
02/01/2018 | 08:09

  • Like
    2

@emii grazie per i complimenti, mi trovo d'accordo con te su tutto.
Sono sinceramente convinto che se avessi mostrato delle banconote da 100$ parlando di un "regalo", a quest'ora avrei fatto molto di più anche con le cosiddette "tipe normali" (anche se ho sinceri dubbi riguardo la loro esistenza).

Addirittura non sanno dirti cosa hanno mangiato a colazione in inglese, ma sanno troppo bene il significato di "bucks", slang americano per indicare i dollari, del quale sono venuto a conoscenza solo grazie al mio viaggio negli States.

Colgo l'occasione per fare alcune precisazioni che non ho messo nella rece:

-Non avevo tinder gold, ma la versione gratuita. Perché già la versione free, con il limite di swipe, mi prendeva molto tempo, se avessi avuto la versione gold probabilmente mi sarei azzeccato all'inverosimile allo smartphone.

-Questa parte l'avrei messa se avessi dovuto scrivere su un forum americano, ma davo erroneamente per scontato che essendo il forum in italiano, sarebbe stato letto solo da italiani con genitori italiani.
Non basta avere il passaporto italiano per essere considerati italiani, perché le signorine pensano che siete qualche arabo con un passaporto falso.
Perciò le dovrete mostrare il passaporto, e quelle controlleranno se è originale, se la foto sopra è la vostra, data e luogo di nascita, nome e cognome.
E se siete nati in Marocco od avete un nome o un cognome non italiani, non verrete considerati come italiani dalle tipe, ma come "signore del paese X con passaporto italiano".
Per fortuna io ho nome e cognome italianissimi, che anche in Giappone sono capaci di riconoscermi, ma mi raccontava una tipa che aveva conosciuto un indiano con passaporto UK che si faceva passare per inglese, e un turco con passaporto tedesco che si faceva passare per tedesco, inutile dire che la tipa li ha sgamati in niente, e che le tipe in generale sgamano questi escamotage in meno di 1 minuto.

-Avevo scritto che le bielorusse sono vestite in maniera molto ma molto meno tirata delle russe, anche quando escono la sera.
Per farvi capire il concetto, ecco una foto esempio scattata all'interno del Next (club pieno di pro):

g.jpg

Molti di voi diranno: "Ed allora?".
Chiunque sia stato in Russia almeno una volta sa come si vestono le russe, e sa anche che la sera i tacchi sono d'obbligo.
Invece in Belarus le tipe, anche se pro, sfortunatamente si vestono in maniera molto meno elegante.

traveler97
Silver 26-35
02/01/2018 | 07:11

  • Like
    0

È stato scritto da tempo qui sul forum che la Polonia, e specialmente le città più turistiche come Cracovia, sono ormai ultrasputtanate.
Sfortunatamente anche le città minori sono state prese d'assalto da americani/inglesi/canadesi/australiani/indiani/mediorientali eccetera, in quanto è il paese est europeo nel quale riescono meglio.
Ma poco alla volta si stanno rendendo conto anche loro che continuare ad andare in Poland è solo uno spreco di soldi (il paese si sta facendo più caro di anno in anno), e stanno iniziando a puntare gli occhi più ad est.
Cari miei ormai la globalizzazione colpisce senza pietà, e la situazione andrà sempre peggiorando, con l'aumento di questi elementi che letteralmente invadono le città est europee facendo solo danni.

traveler97
Silver 26-35
02/01/2018 | 07:00

  • Like
    1

@Rio_751 grazie dell'intervento, te sai cose che derivano dall'esperienza, che purtroppo a molti manca.
Penso che hai ragione, ma penso anche che, sfortunatamente, la tipologia di ragazze da te indicata sia in via d'estinzione, poiché ormai anche nel paesello più sperduto le tipe hanno uno smartphone con Instagram, con i conseguenti migliaia di zerbini da ogni parte del globo che le fanno sentire come delle star.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI