Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
13/05/2019 | 20:08

  • Like
    0

Prima era 5 giorni di visa free, ora 30.
Ti ho mandato un messaggio privato.
P. S
Per la registrazione prima serviva andare all'ufficio ovir, ora la fai on line.

ivan_drago
Gold
12/05/2019 | 23:22

  • Like
    0

La registrazione ormai la puoi fare on line, semplice semplice.

ivan_drago
Gold
12/05/2019 | 16:33

  • Like
    1

Visto??????
Ma non lo sai che entro 30 giorni non serve più?
Comunque anche io ho sempre cercato di soggiornare più vicino possibile al Gran Caffè, hai tutto a portata di mano, ma dovendo andare più lontano preferisco di più la zona che va verso il palazzo della Repubblica, quindi Hotel Minsk va bene (700 metri dal Gran Caffè) .
Ma ripeto la scelta hotel secondo me a Minsk ha poco senso.

ivan_drago
Gold
12/05/2019 | 09:43

  • Like
    0

Perché obbligato?
In un appartamento a Minsk puoi stare 2, 3, 5, 6 o 30 giorni, come quasi ovunque del resto.
In mille viaggi a Minsk solo una notte sono stato in Hotel, hotel Minsk per la precisione, carissimo, camere inadeguate, buona posizione però.

ivan_drago
Gold
10/05/2019 | 08:42

  • Like
    0

Poi che Kiev, come pure Minsk, per loro conformazione, e per life style non diano passeggiando di giorno quell'effetto paradiso che potevano dare un tempo Riga, Tallinn, Vilnius che avendo veri centri storici più piccoli e concentrati, ad una cert'ora davano l'effetto concentrazione di modelle che ti faceva sentire male.
Kiev è più dispersiva, e la concentrazione di fiche la vedi nei club, l'ultima volta che sono stato a Minsk con un mio amico (che non c'era mai stato) per esempio la prima giornata uscendo mi tocco' dirgli scusami tanto ma le fiche non ci sono piu', poi uscimmo la sera, giro dei club e a lui ribaltarono gli occhi, mi disse questo è il paradiso, quante fiche ci sono!

ivan_drago
Gold
10/05/2019 | 08:33

  • Like
    1

E poi mi chiedono perché non scrivo più su GT?
Ma cosa tocca leggere?
Premesso che tutti i gusti sono gusti, premesso che l'altezza ideale di una ragazza per i miei personalissimi gusti è 1.71 +tacco 13, ma ripeto per i miei gusti personali le cavallone proprio non piacciono, e leggere che solo tali donne si possano considerare fiche mi fa' venire i brividi.
Quindi Brigitte Bardot, Ursula Corbero, Scarlett Johanson, Gloria Guida, Mila Kunis, Natalie Portman,Jannifer Aniston, Eva Mendes sono o sono state (da giovani) tutte dei cessi?

ivan_drago
Gold
15/03/2019 | 08:12

  • Like
    1

Il look è fondamentale, soprattutto per chi preferisce la seduzione passiva a quella attiva. Detto ciò pur spendendo mediamente molto di più del budget minimo consigliato me ne frego abbastanza delle marche,a parte le polo che mi piacciono griffate.Solo due consigli che valgono zero essendo io l'ultimo degli ultimi, a tutte le mie ex ho chiesto cosa noti per prima cosa in un uomo, risposta quasi unanime :scarpe, orologio(importantissimo),sguardo e portamento.
Altro consiglio cercare di non essere tutti uguali, io curo molto il look, ma ho un look personalissimo, che mischia poco della moda di oggi, con molto dei grandi classici del secolo scorso. Trovo l'omologazione tristissima, guardare i ragazzini 25 enni di oggi, carini, ma fatti con lo stampino, tutti stesso look, stessi Tatoo, stesso taglio dei capelli...

ivan_drago
Gold
01/03/2019 | 14:01

  • Like
    0

Alcash beh riporto quanto mi dicono, tra l'altro tre di questi quattro li conosci pure te di persona La mia chat What's app ultimamente è diventata lo sfogo di tanti miei amici bielodepressi, ma chi ha visto la vera Belarus non può non esserlo vedendo quello che sta accadendo.

ivan_drago
Gold
01/03/2019 | 11:06

  • Like
    0

Fase 5 avanzata(leggere scheda sopra indicata in questa pagina) , mi hanno scritto in questi giorni 4 miei amici che ci vanno spessissimo, siamo alla fine, tiraggio che nemmeno in Italia delle ragazze normali, non escono più la sera, e se importunare scappano,loro vogliono solo Russi o Bielorussi, e di belli e ricchi ce ne sono a giro abbastanza, loro hanno l'harem(i carini e benestanti) 5/6 fidanzate che fanno girare .
Gold digger sempre più presenti ma scartano gli italiani per i molto più abbienti e/o generosi arabi, giapponesi, turchi, inglesi, americani e cinesi.
È bene che non ci torni più, questa città mi ha dato troppe gioie, mi farebbe male, un male terribile, vederla così ridotta.

ivan_drago
Gold
01/03/2019 | 10:43

  • Like
    0

Mic bull, vecchio John bull bannato 6 anni fa, stesso rancore verso il mondo e chi tromba o dice di trombare. Che senso hanno i ban se uno si può riiscrivere con un altro account e viene accettato comunque, e non ribannato una volta scoperto? O il troppo testosterone o la troppa poca figa sta creando dei mostri in questo paese, e ne ho testimonianza pure in questo forum. Che mandarino cinese fosse Ale Firenze si capiva dal primo post, un'altro che riesce a parlare solo di stesso e delle sue "meravigliose" avventure, e non può far a meno di postare complulsivamente foto dove si trovava?
Vi lamentare tanto delle estiche, ma se ormai sono così la colpa è solo degli uomini che non sanno accettare il no, non sanno combattere, non sanno sedurre, non sanno giocarsela alla pari, senza andare a cercare 20 anni fa dove quasi avrebbero pagato le ragazze per un po' di affetto (e parlo di fighe 175cm bionde naturali, occhi di ghiaccio) , già 10 anni fa era meraviglioso, poi sempre più pagatori, offritori seriali, e questo è il mondo di oggi. Siccome leggono tanti ragazzini che sono disorientati verso il mondo, se 10 o a maggior ragione 15 anni fa gli avrei detto guardate ad est, li c'è il paradiso, oggi gli direi, guardate altrove,sud America, Germania, Scandinavia, Spagna, Gran Bretagna, USA, l'est è finito per colpa di chi ama più offrire che amare. Mi ritengo fortunato per aver colto la parte bella di quel mondo, che ahimè, temo mai più ritornerà.

ivan_drago
Gold
25/02/2019 | 08:49

  • Like
    0

@ElBroder81 said:

Madonna che complicato...

Basterebbe rispondere: preferisco la cagna perche'.. preferisco la badante perche'...

Ripeto: nessun intento ostile nei confornti di nessuno.

Solo dite la vostra senza rompere i coglioni al prossimo .🤣

RELAX

Scusami tanto se ho provato ad articolare la mia opinione, purtroppo non posso cancellare il messaggio, evidentemente non è più un forum dove sono gradito e tolgo le tende.
Scimmie o badanti? Preferisco farmi una sega , questa è la mia risposta, non penso troppo articolata.

ivan_drago
Gold
25/02/2019 | 08:40

  • Like
    2

Volendo sforzarmi di rispondere comunque, direi meglio l'estiche per chi ama i fisici longilinei, i culini ritti piccoli e duri, i volti più fini e angelici, gli occhi chiari, i silenzi, la cultura, ama l'Europa, odia il caldo e ama una seduzione più lenta, più mentale, più fatta di piccoli gesti, e un sesso più romantico. Consiglio le Sud americane invece per chi ama corpi più abbondanti, più atletici, più siliconati, chi ama una bellezza più appariscente ma al contempo più volgare,odori più forti, sessualità più PSE, e seduzione più fisica e diretta. Trovo un giusto mix nelle sud Americane europee, tipo alcune brasiliane del profondo sud che hanno secondo me l'eleganza e la finezza delle europee estiche e nordiche, e un po' di sensualità latina.Sono due gusti completamente diversi, impossibile dire quale sia il migliore, è troppo soggettivo, posso solo dire che la qualità estetica media dell'est slavo è secondo me superiore, almeno a netto dei bisturi, che vengono usati molto più in sud America 😄.

ivan_drago
Gold
25/02/2019 | 08:23

  • Like
    0

Previsione mia per i prossimi anni le nuove tendenze saranno diverse, ovvero free Europa occidentale, u.s.a e mondo mussulmano , pay e indypay Africa e estremo est asiatico. Detto ciò io preferisco estiche, sud americane e nord Europee. Entrando nel cuore del topic generalizzare tutte le latine o tutte le estiche è secondo me mero esercizio di stile, cosa ha in comune una Dominicana con una Argentina aristocratica di Buenos Aires, cosa ha in comune una colombiana bianca di Medellin con una peruviana;cosa ha in comune una estone bionda emancipata con una rumena di etnia Rom, cosa ha in comune una ceka senza blocchi psico/religio/sociali con una albanese che subisce un controllo sociale di stile medioevale o una siberiana con una ungherese? Poi estiche che sanno di badanti, e sud americane che sanno di cagne/scimmie????? Non so quali donne frequenti, ma passeggiando per Floranopolis o per Mosca di queste tipologie di donne io proprio non ne ho incontrate.

ivan_drago
Gold
23/01/2019 | 11:35

  • Like
    0

@kol Grande prof anche te ti sposi una russa ?
Ottima scelta ,magari ci troviamo per un addio al celibato in qualche ateneo tipo quello dove ci siamo conosciuti

ivan_drago
Gold
23/01/2019 | 11:33

  • Like
    0

Quasi tutti gli amanti veri di ex sovietiche che conosco prima o poi una volta nella vita sono capitolati (chissa' forse pure un certo Ivan,oppure no,chissa' ) ma non mi dire che sia solo per sborrare perche' non ci crede nessuno,uno decide di provare ad istaurare una relazione perche' con una persona ci sta bene a 360 gradi. Concordo pure che chi nasce tondo non muore quadrato e dopo qualche anno (o qualche mese) torna la voglia di cacciare,ma non è scritto da nessuna parte che uno debba essere monogamo (e se lo facesse pure lei ? Pace,sono questi i problemi della vita ?). Siamo nel 2019 e c'è ancora chi in questo paese fermo all'oscurantismo catto/medioevale vede il tradimento come il peggiore dei mali possibili ,
Detto cio' felicitazioni e figlie femmine e bone.

ivan_drago
Gold
10/01/2019 | 09:48

  • Like
    0

L'unico plus che vedo oggi come oggi in Ex cccp rispetto ai paesi protestanti dell'"ovest, è una maggiore tolleranza nella differenza di età anche notevoli nei rapporti. Ma previsione mia anche questo gap nel giro di 10 anni andrà a diminuire, aumentando ad Ovest, calando ad est,oltre ad una bellezza media malgrado l'arrivo del junk food che resta enormente superiore in Ex Cccp rispetto ai paesi anglosassoni.

ivan_drago
Gold
10/01/2019 | 09:27

  • Like
    0

@pussylicker
Scusa se mi permetto ma ti smentisci da solo, tu con le anglosassoni che vivono il sesso liberamente sei andato alla grande (e in merito a ciò ti invito ad aprire un topic, visto che sono un po' di anni che invito tutti quelli che cercano sesso facile, che siano presentabile e non troppo vecchi, a guardare ad ovest molto più che ad est, dove la partita si fa sempre più ostica) a dimostrazione che come sostengo dove il sesso non è visto come demoniaco e squallido, ma uno sport divertente si tromba di più. La Spagna invece è un paese cattolico dove le dinamiche sono simili alle nostre. Negli anni d'oro del baltico in Estonia e Lettonia paesi protestanti se ad una piacevi trombavi subito, in Lituania, paese cattolico, dovevi sorbirti le solite storie, beh ci conosciamo poco etc, con la regola dei tre appuntamenti che tornava valida.

ivan_drago
Gold
09/01/2019 | 22:44

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
08/01/2019 | 09:07

  • Like
    1

Avendo conosciuto grandi make up artist, hair stylist,e operatori della moda posso dire che spesso tra una bella ragazza e una strafiga in termini assoluti ci corre solamente il saper valorizzare la propria bellezza, molto più difficile per una brutta diventare bella (se non ha un viso armonico, è bassa,non è slanciata, ha la cellulite o le caviglie grosse diventa quasi impossibile) che per una bella diventare Fica.Poi io guardo più il viso del corpo, ma questione di gusti.
P. S
Mischiando free e pay nelle discussioni vengono fuori insalate "russe" mischiate senza senso logico. Certe regole sacrosante per chi cerca free è chiaro che per chi paga non valgono. Poi io 2/3mila euro per un weekend non li offrirei neppure a una Eva Herzigova o Charlize Theron 18 enni, ma ognuno faccia come vuole chiaro.
E non è un fatto di aver bisogno di autostima il voler conquistare gratis, ma è che così facendo uno cerca di trovare oltre a belle ragazze anche belle persone non necessariamente per una storia seria.E poi chi ama la caccia e la pesca spesso nemmeno mangiano cacciagione o pesce, lo fanno perché amano tali discipline, idem il voler provare a sedurre belle donne free deve essere un divertimento a prescindere dal risultato, ricordo viaggi faticosi al freddo, con risultati prossimi allo zero, con la stessa nostalgia con la quale ricordo viaggi trionfali fatti di successi.

ivan_drago
Gold
07/01/2019 | 10:54

  • Like
    0

@ale_firenze said:
...una, a pago l'ho chiavata e mi ha pure preso in simpatia tanto che mette i like su fb e ha detto che verrebbe in italia

Sul like su facebook dalla "professionista" del sesso mi sono sentito male )) , i social vanno proibiti punto, hanno creato un mondo finto, fatto di finzioni e illusioni. Ma forse sarebbe proprio il caso di proibire internet chiaramente la mia è utopia, lo so benissimo, ma non posso che rammaricarmi della direzione intrapresa dal genere umano.

ivan_drago
Gold
06/01/2019 | 21:41

  • Like
    0

@Tesista76 said:
@ivan_drago

Oltre alla sacrosanta abolizione della Merlin, bisognerebbe cambiare anche un po’ la mentalità molto tradizionale del maschio italiano

Si ragiona ancora per corna, zoccole, brave ragazze, seduttori e monogamie assolute

Se la pressione sociale non si alleggerisce e si ammette che una visione più moderna della coppia può essere considerata accettabile, non possiamo che continuare a soffrire nei nostri limiti mentali rispetto a una società sessualmente libera

Quoto al 1000%, tanta colpa è della mentalità medioevale, repressa e cattocondizionante imperante in Italia;che fa sì che una che la da quando ha voglia, sia quasi segnata da stimmate marchiate a fuoco, che le rendono non buone per una relazione seria. In una condizione di questo tipo è chiaro che le ragazze abbiano quasi "paura" di esprimere a pieno la proprio sessualità.

ivan_drago
Gold
06/01/2019 | 09:09

  • Like
    1

@ale_firenze che non avresti replicato in maniera costruttiva a nessuno lo davano alla Snai a 1.10 invece che dichiaravi la scopata ieri sera era fuori quota in quanto scontato. Ma che tu sia un super fico e un genio nessuno lo ha mai messo in dubbio,ma il punto è pure che non frega un cazzo a nessuno. Un forum è uno scambio di idee, le esperienze personali se riportate devono servire unicamente per esprimere concetti, il diario del cuore o del cazzo uno se sente il bisogno di raccontarlo lo dovrebbe fare a gli amici reali (se ce l'ha). Quello di cui tutti ti accusano è di un egocentrismo spaventoso, di aver rubato un topic ad un altro membro del forum , di aver usato toni intimidatori verso un altro utente, di non essere minimamente capace di fare un discorso costruttivo. Inoltre tiri fuori tesi che vanno in contrasto con l'esperienza di 30 anni di viaggiatori ad est dalla caduta del muro, tanto per dirne tre il non viziarle, l' essere romantici ed evitare le sfruttratrici,ma la tua replica è sempre e solo è io so che è così. Infine non hai capito che qui si parla di idee, di concetti, tu invece parli di persone, non riuscendo a decontestualizzare i fatti occasionali da regole generali di chi ha casistiche infinite di centinaia di donne approcciare ad est in decine di anni.
P. S
Penso di aver riconosciuto il ragazzo con i fiori in mano all'aeroporto, se glielo dicessi che è stato immortalato e postato qua scoppierebbe la terza guerra mondiale, ma non lo farò,anche perché non sono sicuro di avere ancora il suo contatto, però sappi che è da infami fare ciò. Saremmo potuti essere tanti di noi, io magari non dall'Ucraina ma da tanti altri paesi come Lettonia, Lituania, Estonia, Russia o Bielorussia si, se uno vuole aspettare il suo amore, la sua amante o una sua amica con i fiori in mano saranno cazzi sua, e sicuramente se è quello che penso io quel ragazzo con i fiori in mano grazie ai fiori ha scopato e spendendo pure poco visto che è un bel tirchio (che però scopa).

ivan_drago
Gold
06/01/2019 | 00:18

  • Like
    0

Ale non esiste alternativa a quello che fai tu? L'alternativa sarebbe diventare GT professionisti,polish ti aveva detto come fare, insegnamenti che poi modestia a parte professo dal lontano 2004, dalla regola del terzo appuntamento, all'importanza di non presentarsi come turisti ma trovarsi un alibi, dal curare più il look che il fisico, dal romanticismo,a stare lontani dalle scroccatrici, a quanto siano fondamentali i fiori (te quel poveretto che aspettava la fidanzata con i fiori in mano all'aeroporto l'hai immortalato per deriderlo e hai pubblicato la sua foto),poi te ne vieni fuori con eresie del tipo tutte parlano inglese, che ci fai con il russo e li veramente rimane solo da calare un velo pietoso. Sarai pure il più grande figo del mondo , ma hai rubato il topic ad un altro membro del forum e per di più a qualsiasi consiglio replichi pure in malo modo,avendo la supponenza di avere la ragione dalla tua parte, eri con una bella ragazza in vacanza e pensavi a scrivere un report qui(ma amici veri non c'è l'hai?) , invece di provare a conquistare lei, dai buon anno a tutti poco da aggiungere.

ivan_drago
Gold
05/01/2019 | 11:23

  • Like
    1

@kol, scusa se intervengo,chiaramente con tutti i tuoi soldi puoi fare ciò che vuoi, e magari se fossi ricco farei lo stesso. Io ti ho conosciuto, secondo me uno con la tua simpatia,la tua eleganza,il tuo modo di parlare, la tua cultura, i tuoi soldi, il tuo status, gli anni che assolutamente non dimostri, potrebbe trovare modelle pure gratis, soprattutto in certi paesi, non dando nulla, ma certo si ostentando quello che hai, a patto di faticare un po', essere romantico, accettare qualche due di picche. Tu mi dirai che differenza fa spendere in un Rolex d'oro o nel noleggio di una Bentley cabrio, rispetto a darle direttamente alla ragazza di turno? Beh è sottilissima, è vero, ma se investo in accessori che mi fanno conquistare mi sento di aver conquistato, altrimenti mi sento di aver pagato. Poi capisco che il tempo sia denaro e che quindi preferisci rendere le cose più veloci e semplici. Buon anno.

ivan_drago
Gold
05/01/2019 | 10:53

  • Like
    0

@stepico se abolissero la Merlin, la gente scoperebbe di più, gli uomini sarebbero meno allupati meno zerbini,meno stressati e meno servi della gleba delle donne, come perfettamente descritto dall'omonima canzone di Elio e le storie tese. Quindi per la legge di mercato della domanda è dell'offerta,meno zerbini = meno pretese da parte delle donne.

ivan_drago
Gold
04/01/2019 | 19:10

  • Like
    0

Questo paese come lo chiami tu, ha il doppio degli abitanti di Firenze. E li si che potresti divertirti senza nemmeno usare quel diavolo di tinder, ma uscire e rimorchiare.

ivan_drago
Gold
04/01/2019 | 18:23

  • Like
    0

Capisco la metafora, beh diciamo che se non mi dedicassi all'allevamento e non avessi la licenza per cacciare all'estero penso che mi prenderebbe un grandissimo e profondo sconforto. Fermo restando della mia opinione che le riserve nostrali per quanto tristissime, siano un po' meno orribili e aride di qualche anno fa. Poi io parlo di dove vivo io(penso che in questo ogni città faccia storia a sé) luogo dove quando ero in età universitaria nemmeno ti potevi provare ad attaccare bottone ad una ragazza se non venivi presentato da terzi,perchè venivi disintegrato verbalmente.Oppure semplicemente avere 39 anni è meglio di averne 25 se non si è strafighi. Gattuso era considerato orribile quando era un giovane calciatore, ora ha 40 anni ed è considerato molto affascinante (non mi parlate dei suoi soldi perché era ricco pure quando veniva considerato orribile).

ivan_drago
Gold
04/01/2019 | 14:12

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
04/01/2019 | 10:54

  • Like
    0

@ale_firenze said:
ma se non c'è chimica anche da parte mia...poi troppo piccola. se vorrà venire ancora facendosi avanti lei stavolta mettero piu paletti...

al massimo potrei rivalutare "la guida" o addirittura la starrina...ma senza osare io e solo di fronte a ridorse economiche abbondanti

Sicuro sicuro di non essere masochista?
Un po' di orgoglio, di amor proprio no? Ok essere sensibile alla bellezza femminile, ma diventare zerbini per elemosinare compagnia mi sembra un po' troppo. Dovrebbero essere loro ad essere felici di stare con te più di quanto lo sia tu a stare con loro. Sei buono, ricco, generoso, giovane e non brutto, cazzo vuole di più una dalla vita? Amati e sarai amato...
Chi non ti vuole, non ti merita.

ivan_drago
Gold
03/01/2019 | 12:27

  • Like
    0

Beh sarebbe facile, cosa è il super market delle fidanzate belle e giovani? Per trovare il buco giusto c'è da faticare, viaggiare, piangere, prendere due di picche, delusioni, illusioni, esaltazioni e fatica, ne vale la pena? Boh ognuno avrà la sua idea, secondo me si. Altrimenti uno offre viaggi, regali o soldi ma solo troioni e scroccatrici trova. Te hai tutto per potertela trovare la tua bella se davvero la vuoi, ma imparati il russo, spostati in Russia,e smetti di offrire a donne non interessate a te. My 2 cents. Buona fortuna.

ivan_drago
Gold
03/01/2019 | 00:21

  • Like
    0

Ma quale maestro, io ho ben poco da insegnare a chiunque, semmai ho da imparare, ma una birra la prendo volentieri con tutti, sopratutto con chi ha la mia stessa passione per le estiche. Si il baltico dei bei tempi per la fica veramente free è stato l'over the top di tutti i tempi, ma inutile sognare paradisi ormai perduti.

ivan_drago
Gold
02/01/2019 | 13:34

  • Like
    0

La penso come europeo, questa 40 enne con tutta probabilità può essere attratta da un bell'uomo come il protagonista della nostra storia che se non sbaglio ha 42 anni, e sarà lei con tutta probabilità a volerlo scopare, perché? Semplicemente perché forse sarà attratta da lui...

ivan_drago
Gold
02/01/2019 | 08:29

  • Like
    0

Caro Ale mi lasci basito, secondo round in Primavera?????
Ma sembrava quasi che tu la odiassi, e ci ricaschi?
Sono sincero io non riesco proprio a vedere una logica in quello che fai, detto da uno che di trombarsi una più o una meno ormai a questa età non me ne può fregar di meno, che con le donne ha saputo aspettare anche molto, che ci esce volentieri a prescindere dal sesso, ma erano donne di cui ero innamorato perso, oppure che stimavo, con cui passavo volentieri il tempo, oppure erano amiche. Te questa da come la descrivi quasi non la sopporti, non ti sogneresti neppure di farci una relazione (altrimenti suppongo/spero non posteresti le sue foto qui), l'hai rispedita per disperazione e ci vuoi ri cascare? Boh.....
Ma poi perché rubare la recensione ad un altro utente non potevi aprirtene una tua, non costa nulla tra l'altro.
A me è capitata una situazione simile tanti anni fa, quando ancora cercavo tacche per il cinturone,avevo conosciuto questa ragazza 22 enne in uno dei miei tanti viaggi in ex Urss , l'anno successivo lei venne in vacanza in Italia da una famiglia che l'ospitava ad Ancona (progetto Cernobyl), mi scrive che era qui, se potevamo incontrarci, beh la invito a Roma, prendo 4 notti un alberghetto e ci incontriamo a stazione Termini,ma la cosa parte subito male perché mi fece notare la mia macchina vecchia e scassata,però gli faccio fare una giornata da dio, classico giro turistico nella città eterna, cena in un bel ristorante, andiamo a letto e inizia a smusettare perché il letto è matrimoniale, lei è una ragazza seria, cerca una relazione, non ci conosciamo bene etc... La notte è una lotta tragicomica, sotto quest'aspetto però c'era feeling perché era molto simpatica, il giorno dopo diventai freddo, me lo tiravo, a metà giornata gli dissi ok cara, purtroppo mi piaci troppo, starti vicino senza far nulla per me è un patimento, tanto io sono giovanissimo(26 anni all'epoca) , per ancora 8 anni mi voglio divertire, senza rotture, ti lascio l'hotel pagato, ti faccio la spesa, e ti pago il treno per Fiumicino ma torno a casa;lei dopo che io dissi così, cambio totalmente, successe quello che doveva succedere e passammo altri 3 giorni molto interessanti.

ivan_drago
Gold
02/01/2019 | 07:42

  • Like
    0

@ertrombador anche se forse l'hai detto per sfottere con il tuo"interessante" hai detto una cosa giusta, abbiamo detto questa cosa del leggero miglioramento della situazione italiota, persone che non vivono in Italia oppure persone che hanno una storia fissa, trovo pure il perché, semplice banale, che ho capito solo da poco (purtroppo),la donna secondo me ha come un sesto senso, lo sente se l'uomo è "sazio" o se è affamato di fica, e se sei affamato con la fica muori di fame, se sei sazio è tutto diverso. Non è un caso che come quasi tutti avranno provato, quando sei accompagnato da donne ricevi tanti semafori verdi che se uno fosse solo o con altri amici uomini sarebbero rossi, ora non voglio dire che per trovare donne uno debba trovarsi una donna perché è un cane che si morde la coda, ma nella realtà poco ci manca.

ivan_drago
Gold
02/01/2019 | 07:11

  • Like
    0

L'essere umano attraversa momenti di insoddisfazione e di esaltazione che spesso vanno al di là delle reali condizioni, esigenze, situazioni vissute. Esempio semplice chi ha cibo in abbondanza ma magari ha la macchina che va a pezzi ed è pieno di debiti si sente povero ma a gli occhi di chi non mangia un pasto vero da giorni lui potrebbe apparire uno ricco sfondato. Questo vale pure per l'essere single o accoppiati, quando si è presi da una relazione (e parlo di relazioni fra persone che si amano,e fra le quali c'è attrazione) dopo uno/due anni subentra la routine, ripensiamo alla spensieratezza di quando eravamo single e liberi di cercare nuove trombate e nuovi amori, poi fica porta fica e quando sei in coppia paradossalmente ti capitano altre occasioni(quindi vedi la tua compagna come uno ostacolo) , ripensi ai sabati passati con gli amici a cazzeggiare piuttosto che all'Ikea, ti manca il tempo per leggere i libri che vuoi leggere, ti tocca vedere al cinema i film che piacciono pure a lei, ti manca il tempo per vederti una partita, per andare allo stadio, per prenderti una sbornia con gli amici, per farti una partita alla play, per andare a giocare a calcetto o non sai che scuse inventarti per farti un week end in fkk land,quindi subentra un po' di insoddisfazione, quindi torni ad essere single e dopo un po' ti rendi conto che ciò che ti manca veramente è quella carezza della sera, quel sentirsi dire abbracciami, ti ri manca quella rompi coglioni che a volte vorresti uccidere,ti manca l'amare qualcuno che ti vuole bene, torni in coppia e ti ri manca l'esser single e così all'infinito, l'insoddisfazione fa parte della natura umana , ma gran parte del l'insoddisfazione è provocata dal desiderio di avere quello che non si ha, il primo passo verso la felicità sarebbe di rendersi conto della fortuna che uno ha ad avere quello che ha, anche se è poco. Facile a dirsi, difficilissimo a farsi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI