Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
08/12/2018 | 15:48

  • Like
    2

Il sito si chiama "Gnoccatravels", quindi provo a dare un consiglio in questo senso.

@Andre_John hai la grandissima fortuna di abitare in una metropoli con 2 aeroporti internazionali, sfrutta l'opportunità e fatti ogni weekend fuori, visto che da quanto ho capito stai messo bene anche dal punto di vista finanziario.

Vai nella città che ti ispira di più, e se non ti piace nel peggiore dei casi hai visto un posto nuovo ed hai delle foto per il tuo account Instagram per far vedere che sei un "giramondo" (cosa sempre apprezzata dalle donne).
Prima o poi troverai sicuramente un posto che ti ispira più degli altri o conoscerai qualcuno di speciale, torna lì od invita lei in Italia, e se la cosa funziona, complimenti, hai trovato la ragazza .

Non partire con aspettative troppo alte, per le tipe buone c'è bisogno di tempo, quindi trombata da sera stessa molto improbabile (ma non impossibile), a meno che non applichi la filosofia "ogni buco è trincea" oppure "basta che respiri".

Capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma purtroppo molte persone negli anta a causa di limiti anagrafici non conoscono bene la situazione dei giovani d'oggi (come è normale che sia, evitando certi giri uno ignora determinate dinamiche).

Oppure se non ti piace l'idea di farti i weekend fuori puoi rimanere a Roma, anche se dal mio punto di vista cercare tipe decenti in Italia è come fare una risaia nel deserto, non impossibile, ma il ritorno sull'investimento è troppo basso da giustificare lo sbattimento.
In altre parole "il gioco non vale la candela".

Buona fortuna.

P.S.
Già dal primo viaggio capirai che tutte le dinamiche conoscitive tra sessi opposti qui in Italia sono solo delle immense seghe mentali, frutto di una società secondo me "malata", e che fuori l'atmosfera è MOLTO ma MOLTO più rilassata, con persone più intelligenti e con molti meno pregiudizi di sorta.

P.P.S.
Studia l'inglese

traveler97
Silver 26-35
03/12/2018 | 12:43

  • Like
    0

Mi stavo dimenticando una cosa molto importante:

6)Quando fai il login da un nuovo browser, fare in modo che ti disconnette in automatico dagli altri.
Mettiamo che mi connetta a casa di X e dimentichi di fare il logout, a distanza mi sarebbe impossibile farlo, e considerato che spesso tra i messaggi privati ci sono “informazioni sensibili”, mi sembra una falla nella sicurezza non da poco

traveler97
Silver 26-35
03/12/2018 | 12:39

  • Like
    0

Pubblico alcuni suggerimenti intenti a migliorare la fruibilità globale del sito, che spero vengano presi in considerazione, in quanto tutti i colossi del web (Facebook in primis) aggiungono periodicamente nuove funzioni ai loro portali, e chi non lo fa viene via via “dimenticato” (vedi Myspace).

1)Tema Scuro.
Si tratta di una funzione già presente su YouTube, che “rende le superfici chiare della pagina scure, ottimizzando la visibilità notturna”.
Di fatto rende meno faticosa la lettura e in generale affatica molto meno gli occhi.
Su mobile uso il “Samsung Internet Browser” ( https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.android.app.sbrowser&hl=it ), che ha quest’opzione integrata e lo fa per tutte le pagine web, mentre su PC uso una particolare estensione del browser.

Ma se questa opzione fosse disponibile nativa direttamente sul sito di GT, evitando di dover scaricare browser od estensioni appositi, sarebbe molto meglio.

Alcune immagini che spiegano meglio il tutto:

YouTube normale:

YT normale.png

YouTube con tema scuro:

YT scuro.png

GT normalmente:

Screenshot_20181203-113145.png

Screenshot_20181203-113152.png

GT con la modalità notte del browser Samsung:

Screenshot_20181203-113327.png

Screenshot_20181203-113344.png

2)Possibilità di caricare video.
Bhe, penso che ormai nel 2018 sia una funzione necessaria, tra video girati in loco ed alcune Instagram stories degne di nota, questa funzione dovrebbe essere assolutamente implementata.
Ma visto che qualche simpaticone potrebbe caricare un film sano oppure file troppo pesanti, ci dovrebbe essere la limitazione di video con durata massima di 120-180 secondi (2-3 minuti).
In modo tale da non affidarci a servizi terzi, e poter eliminare il tutto con una semplice segnalazione agli admin.

3)Possibilità di caricare audio.
Tra messaggi vocali, pronuncia di parole straniere e simili, credo che ormai sia una funzione importante.
Stesso discorso fatto per i video, per evitare che qualche simpaticone carichi audio di ore, ci dovrebbe essere la limitazione di audio con durata massima di 120-180 secondi (2-3 minuti).
E sempre come già scritto sopra, modo tale da non affidarci a servizi terzi, e poter eliminare il tutto con una semplice segnalazione agli admin.

4)Funzione “spoiler”.
Qui quello che ritengo il punto più interessante.
Per chi è già abituato ad altri forum sa sicuramente di cosa parlo, ma per gli altri ecco la spiegazione.
Non è altro una funzione che “nasconde” una determinata parte di messaggio, che può essere visualizzata solo se cliccata sopra.
Probabilmente non avete capito, quindi delle immagini che spiegano il tutto.

Prendiamo la frase di esempio “Su questo sito ci sono tanti romanzieri” (ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale), vediamo come apparirebbe normalmente:

anteprima1.png

Invece se venisse scritto con la funzione spoiler (cioè formattato tra i comandi [SPOILER][/SPOILER]) apparirebbe così se non cliccato sopra:

anteprima2.png

Se cliccato sopra:

anteprima3.png

E se ad esempio devo caricare 10 foto in una recensione, le carico sotto “spoiler”, in modo tale da evitare di rendere illeggibile la recensione o la discussione.

Ma non solo, in quanto tutto ciò che sta sotto spoiler dovrebbe essere visibile solo agli utenti registrati.
Perché?
In modo tale da evitare che se metto la foto di tizia X, e tizia X capiti per caso sulla discussione, possa vedere la sua stessa foto.
E anche per evitare che se Y o Z cerchino su Google un’immagine, il motore di ricerca rimandi a questo sito
( ad esempio qui, dove GT compare tra i primi siti con immagini corrispondenti ).

Perciò se chi non è loggato cliccasse sullo “spoiler”, gli apparirebbe un messaggio del genere:

anteprima4.png

Ok, non sarà la funzione di sicurezza definitiva, ma meglio di niente, poi nel caso gli admin avrebbero la lista degli utenti che hanno visualizzato suddetto spoiler (con tutti i vantaggi del caso).

5)Migliorare la visibilità dell’anteprima del messaggio da PC.
Quando si scrive un messaggio con immagine e si clicca sull’anteprima, da PC viene formattato uno schifo, mentre da mobile l’anteprima è perfetta.

Taggo i piani alti @Gnoccatravels @developpa69

traveler97
Silver 26-35
29/11/2018 | 08:58

  • Like
    0

@ArietBack said:
se provi ad approcciare una così dal nulla ti ritrovi ridicolizzato in 30 secondi.
ti vedi l'annuncio su spotted "ragazzo che oggi era vestito con X, all'edificio X all'ora X mi hai approcciato.....ma quanto sei sfigato???" e giù a ridere nei commenti e poi magari trovi pure chi tagga......guarda che sono cose successe veramente.....alcune addirittura hanno pubblicato foto di spalle di questi rincoglioniti che hanno provato ad approcciarle così dal nulla e ovviamente si sono trovati smerdati perchè taggati da qualcuno.....figure di merda madornali, presi per il culo da tutta l'università....e non erano nemmeno brutti.

per questo dico che senza social circle è meglio che non ci provi nemmeno onde evitare figure di merda assurde

Vero, confermo parola per parola, mi sembra che qui molti non abbiano mai frequentato l'università.
Poi diventi lo zimbello dell'istituto, del tipo che ti fissano/indicano e parlano dietro gli sconosciuti e dopo devi solo cambiare città per salvarti la faccia (poi mica si dimenticano, succede che a distanza di anni qualcuno se esce con "aspetta, ma tu non sei quello (con accezione di maniaco/pervertito) che fermava le tipe in uni?").
Purtroppo queste reazioni sono il risultato della mentalità da paesello presente in Italia.

traveler97
Silver 26-35
29/11/2018 | 08:49

  • Like
    0

Signori qua bisogna fare dei distinguo, perché quello che sta dicendo @ArietBack non è completamente sbagliato.
Schematizzo in quelli che credo siano i quattro punti da trattare distintamente:

1)”La situazione figa andrà sempre più a peggiorare in futuro (sia free che pay)?
Risposta breve: probabilmente sì, ma sul come e perché dettaglio dopo.

2)La mentalità o modo di pensare di @ArietBack.
[Sembra l’equivalente maschio della classica “melanzana”, a volte ho il forte dubbio se ci sia veramente un uomo dietro la tastiera e non un troll donna.
Precisazione: la mia critica è diretta al modo di ragionare e NON alla persona, lo scrivo bello chiaramente, in modo tale da evitare offese degne di un bambino di terza elementare (che ho già letto parecchie volte su questo sito)]

3)Il fatto che Italia e Europa occidentale siano uguali.
Risposta breve: manco per il cazzo, per fortuna sono paesi dove la mentalità contadina/da paesotto italica non è presente.
E no, se ci sono alcuni elementi simili non significa che tutto il resto sia uguale.

4)Eventuale soluzione a questo futuro peggioramento.
Risposta breve: si c’è, dettaglio successivamente.

Ora devo staccare, ma credo che i 4 punti principali siano quelli sopra.

traveler97
Silver 26-35
06/11/2018 | 01:51

  • Like
    0

Purtroppo a causa di forza maggiora sono impossibilitato a venire alla cena del 24.
Mi dispiace ma purtroppo non dipende da me, sarà per la prossima volta.

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 01:53

  • Like
    0

@ivan_drago sono onorato che vedi in me una versione più giovane di te, spero solo di avere la stessa fortuna e trovare qualche posto con belle ragazze ben predisposte alla conoscenza, e che non sia invaso da rompicoglioni 😅.

Parlando delle tante tipe alternative che vogliono uscire dai soliti schemi, in Italia ci vivo, ho la maggior parte degli amici ed esco, e in 21 anni ne ho trovata solo una (che poi si è rivelata essere una psicopatica).
Mentre ad est, in OGNI singolo viaggio che ho fatto, ho incontrato tante ragazze alternative, o meglio, ragazze come le ho descritte sopra.
Anzi, posso affermare con sicurezza che al momento non sono le alternative, ma un buon 50% delle tipe lì siano ancora come le ho descritte sopra.
Quindi di certo ad est non sono una nicchia come in Italia (anzi, direi in Italia hanno la stessa diffusione degli orsi polari).

Purtroppo anche lì la quantità di sciampiste sta aumentando in maniera esponenziale, ma per il momento se uno ha abbastanza tempo da passare in loco (più di 2-3 settimane) ha ancora un mondo di possibilità che in Italia non ci sono.
Sfortunamente anche questo, insieme alla xenofobia e alla chiusura in gruppi chiusi, fa parte degli effetti della globalizzazione, Instagram non fa prigionieri.

Per quanto riguarda le possibilità tra est ed ovest, non so aiutarti, giochiamo in leghe diverse a causa di motivi anagrafici, quindi non posso aiutarti

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 01:32

  • Like
    0

Quando ho letto il titolo di questo thread pensavo di avere le allucinazioni, ormai non ci credevo più.

@Gnoccalowcost said:
Ok, allora vuol dire che mi comprerò il rolex tarocco e l'iPhoneX taroccato, quello non lo riconoscono e poi essendo italiano, pensano che ho l'originale.
Peccato che io odio la apple e i suoi prodotti, e non riuscirei a tenere in mano un iphone.
Ad ogni modo, in fin dei conti, a me non interessa più di tanto, passare per riccone ed attirare le scroccone.

Si perché secondo te sei il primo straniero che si mette qualche patacca cinese e prova ad impressionarle facendo il finto ricco 😂

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:55

  • Like
    0

@emii said:

@junior77 said:
Esiste il detto: sbagliare e' umano, ma perseverare e' diabolico.
Stupidità significa rifare le stesse cose aspettandosi risultati diversi 😌

Ma lui è inteligente e saggio.... 😂

Penso che tutta la storia di Lowcost possa essere riassunta nelle frasi sopra

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:26

  • Like
    0

@ivan_drago said:
@traveler97 d'accordo in toto,infatti se come molto probabilmente accadra' tornero' ad essere single ,il mio target per relazioni restera' quello estico,ma non ho piu' tanto tempo per viaggiare,se uno avesse tempo certo che il paragone rimane improponibile,pero' vedo spiragli italici che prima non vedevo,e difficolta' estiche che prima non esistevano.D'accordo poi in toto sul discorso conversazione con le italiane,vogliono imporre il loro punto di vista,se non fai finta di pensarla come loro sei out,sono banali etc,il mio e' tutt'altro che un elogio delle italiane,e' solo il constatare che sono un po' piu' aperte,e in posti un tempo easy ,oggi piu' chiuse.Tutto qui.

Verissimo, purtroppo la globalizzazione sta avendo come effetto contrario in determinati paesi un incremento della xenofobia assurdo, ma in certi casi penso sia semplicemente fisiologico, se ogni volta che esco trovo migliaia di turchi/arabi che saltano addosso a qualsiasi cosa dalle sembianze femminili, e tramite internet c'è un bombardamento mediatico H24 da arrapati di tutto il mondo, è normale poi chiudersi a riccio nei confronti di chiunque sia "estraneo".

P.S.
Purtroppo gli spiragli con le italiane non li vedo, vedo solo che il loro ego aumenta giorno dopo giorno grazie ai social network...

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:20

  • Like
    0

@ivan_drago said:
Cavolo ma di quando e' questo video,se l'ha fatto dopo che ho pubblicato la mia recensione lo denuncio per plagio ahahah grande Lambre ha detto esattamente quello che ho scritto io,ma vi giuro non l'avevo visto prima di oggi .

Lambrenedetto non ha ragione, bisogna differenziare.
Se uno ha poco tempo, l'Est è bruciato.
Se uno è giovane ed ha tanto tempo, l'Est da possibilità che in Italia non esistono.
Se uno è un over 40 che vuole giocare solo sul differenziale economico, allora forse è meglio in Italia, visto che le italiane sono le peggiori gold diggers che abbia mai incontrato in vita mia.
Ma sull'ultima uso il forse visto che non sono un over 40 e non ho esperienze dirette a riguardo .

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:15

  • Like
    1

@ivan_drago said:
La mia migliore amica italiana,tutt'altro che brutta,una volta mi disse che banalita' siete voi uomini,ma tutti nello stesso modo ci provate con le ragazze? Complimenti sui social,o approcci con complimenti a pappagallo e offerta di pagarmi da bere,ma perche' chi cerca ragazze non si iscrive a qualche corso frequentato da ragazze,io I miei ultimi ragazzi li ho conosciuti al corso di tedesco e a quello di sommelier .Nella sua franchezza mi ha dato degli spunti di riflessione che dovrebbero far pensare.

Ho lavorato in posti inimmaginabili, e parlo per esperienza che nemmeno in tutti i posti che hai citato si può fare qualcosa di concreto.
In genere fanno gruppetto tra di loro per parlare male di tutti gli altri, e gli unici tipi ai quali sono interessate sono i pseudo tronisti alla uomini e donne.

Dicono "voi uomini non ci provate" perché vogliono solo più zerbini da umiliare per aumentare il loro infinito ego, cazzo, ma ci avete mai avuto a che fare con una di queste tipe ai corsi di zumba o simili?

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:04

  • Like
    1

@ivan_drago sai cosa ne penso di te, quindi sono sicuro che se hai aperto questa discussione e affermi certe cose ci devono essere per forza dei riscontri nel reale, però la realtà non è "ad est non si fa più un cazzo, ora in Italia è meglio", ma ci sono molte sfumature.
Vediamo di analizzare il tutto con calma.

@ivan_drago said:
(...) sinceramente non vedo piu' una differenza di difficolta' tale da giustificare gli spostamenti,se sono solo basati sulla ricerca di sesso facile. Mentre paragonare tanto per fare un esempio una Riga del 2005 con l'Italia era come paragonare il Real Madrid e il Poggibonsi (...)

Non ho vissuto l'epoca d'oro, quindi probabilmente il mio giudizio in parte è falsato, ma quello che dici non è totalmente giusto.
Certo, se uno punta a scopare in un weekend, in una settimana o 10 giorni tanto vale che se ne rimane in Italia, ma se uno ci rimane a lungo, ha possibilità che in Italia semplicemente non esistono.
Innanzitutto può avere a che fare con donne di una bellezza che nel bel paese semplicemente non è pervenuta, poi le ragazze sono alla mano, gentili, non ti danno ordini e si concedono dopo qualche uscita (cioè qualche settimana).

Vogliamo seriamente fare il paragone con l'Italia, nella quale devi stare agli ordini di un mostro che si crede di essere Dio in terra, spendere una fortuna in uscite per forse scopare dopo mesi di zerbinaggio?
Ma la dignità ve la dimenticate quando parlate delle italiane?
E ci sono le foto e lo schema comportamentale qualche pagina più dietro, quindi se (voi lettori) non avete capito di cosa parlo, potete farvi un ripasso nelle pagine precedenti.

Detto cio' io la magia e il romanticismo che ho trovato in alcune uscite con ex sovietiche uscendo con le italiane non l'ho mai trovato;quindi qualche differenza c'e' ancora,ma non penso davvero a livello di facilita',anche perche' chi vive in Italia ha molto piu' tempo per corteggiare qui,rispetto ai tempi ristretti che ha uno che va in trasferta.

Ci sono ancora ENORMI differenze, su tutti i fronti: bellezza, educazione, eleganza, romanticismo e FACILITÁ.
Nell'est in genere come regola c'è quella dei 3 appuntamenti, se la tipa è difficile magari qualcuno in più, quindi in pratica qualche settimana (perché la ragazza è impegnata tra studio e lavoro e mica potrà vedervi tutti i giorni), ma niente a che vedere con i MESI di attesa che ci sono in Italia, perché bisogna essere fidanzati in casa ed essere presentati a genitori, nonni, zii, cugini, amici eccetera.
Parliamo di un minimo di 2-3 mesi a casi di 10-12 mesi in cui la tipa è vergine.

Ma anche se per assurdo la bellezza e i tempi di attesa fossero gli stessi, vuoi veramente paragorane il tempo passato insieme ad una del blocco est (generalizzazione esagerata ma fatta per rendere l'idea) e un'italiana?
Con loro puoi parlare di tutto senza problemi, aperte mentalmente, e se dimostri di essere uno deciso e con le idee chiare ti ammirano.
Invece in Italia, ogni volta sempre le solite discussioni da minorati mentali: uomini e donne, temptation island, grande fratello e altre stronzate.

Cioè ti viene voglia di spararti nelle palle dalla noia e dalla futilità degli argomenti, poi appena mostri di avere un'opinione controcorrente e di essere deciso, ecco che avviene il disastro: ti devono piegare perché comandano loro e hanno sempre ragione loro.
Non importa se provi a farle il disegnino per farle capire, a causa dei loro limiti mentali non capiranno e insisteranno come un disco rotto.
Cazzo a me non mi sembra mai di parlare con delle ragazze adulte, ma con delle bambine di 5 anni rincoglionite che vogliono sempre avere ragione loro.

Poi so anche io che se uno si basa su tinder spostandosi ad est I match sono 20 volte di piu',ma tra match e sesso ce ne corre non poco.

I match su Tinder valgono meno dei soldi del monopoli, e lo dico per esperienza.

traveler97
Silver 26-35
06/10/2018 | 23:23

  • Like
    0

Nessuna novità per quanto riguarda una data precisa dell'evento?

traveler97
Silver 26-35
27/09/2018 | 15:35

  • Like
    1

Vedo di venire anche io, non ho mai visitato Milano, mi sembra l'occasione buona per vedere finalmente la città della Madonnina.

traveler97
Silver 26-35
27/09/2018 | 15:30

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Veramente non intendevo te, ne tantomento un generico lowcost educato, che con la sua politica danneggia solo se stesso. Le orde sono i gruppi di vacanzieri che strillano e rincorrono ogni donna che passi. Quelli arrivano con i voli Ryanair...o altre linee low-cost da 10 euro.

No ma che dici, qui ci sono molti che affermano il contrario, che decine di migliaia di turisti arrapati non cambiano la percezione dello straniero in peggio, e che queste sono solo preoccupazioni inutili .

@MrEst74 said:
(...) non che tutto il mondo possa andare in Ucraina, in special modo le orde barbariche di turisti sessuali italiani perché dove arrivano loro non cresce più l'erba

Purtroppo gli italiani sono un problema del passato, al giorno d'oggi la maggior parte dei turisti sessuali sono nordamericani, turchi ed arabi (che secondo me sono anche peggio 😒) .

traveler97
Silver 26-35
27/09/2018 | 15:22

  • Like
    0

Commento un po' in ritardo perché prima ero impegnato a fare altro.
@ArietBack mi sembra tu abbia ragione su quasi tutti i punti, niente da ridire, solo al momento i turchi hanno bisogno del visto (ad eccezione dei passaporti diplomatici ed altre categorie di passaporti speciali).
D'altronde non pretendo di avere la verità assoluta in tasca, non sono il messia .

Solo affermare che orde turistiche non cambino in peggio la percezione dello straniero, bhe, quello mi sembra essere in malafede (non mi riferisco a te).

Piccolo aggiornamento:
Hanno prolungato il visa free per i fan che sono andati a vedere le partite del mondiale fino a fine 2018.
E mediorientali, turchi, inglesi e americani sono contentissimi di poter tornare visa free, e probabilmente molti proveranno ad entrare illegalmente nell'area Schengen, come è già accaduto a giugno.

Primo link:
https://www.reuters.com/article/us-soccer-worldcup-russia-poland/border-guards-stop-17-with-world-cup-ids-entering-poland-from-russia-idUSKBN1JL1LH

Secondo link:
https://www.reuters.com/article/us-soccer-worldcup-russia-finland/asylum-seekers-use-world-cup-fan-papers-to-try-to-enter-europe-from-russia-idUSKBN1JG1YN

Terzo link:
https://twitter.com/RussianEmbassy/status/1018812237522395136

70526d48d33d12ba82286fe506cf5595

.

traveler97
Silver 26-35
27/09/2018 | 14:24

  • Like
    0

@emii said:

@PolishFucker said:
@emii con mezzo euro a Kiev compri 2 bottiglie da 1 litro e mezzo.

Ma per uno che dice di spendere 5 euro al giorno tra vitto e alloggio 50 centesimi sono un incremento di spesa del 10% sul sul budget 😂😂😂

Qui ho rischiato un infarto causa risate .

Comunque già solo il fatto di discutere del prezzo di una bottiglia d'acqua a Kiev dovrebbe far capire l'assurdità di tutta questa storia...

traveler97
Silver 26-35
27/09/2018 | 14:18

  • Like
    0

@Itaconeti sui motivi della loro presenza lì, so solo che dopo averglielo chiesto esplicitamente, mi risposero con "tourism".
Mentirei se affermassi che sono tanti, però comunque ce ne sono alcuni, e hanno il classico modus operandi del turista in cerca di fighe.
Anche se ad essere onesto, la maggior parte erano dei soggetti impresentabili, ma la cosa comunque mi ha lasciato mervigliato.

@SoproniSör sì vero, come scritto sopra, la maggior parte erano dei soggetti impresentabili.

traveler97
Silver 26-35
26/09/2018 | 04:27

  • Like
    0

@Ceppaflex capisco la reazione, ma fare così è inutile, è come lamentarsi che oggi la benzina sta 1,60€ al litro quando 20 anni fa stava 0,90€.

La figa come il petrolio è una risorsa finita, e se prima eravamo solo noi italiani ed altri pochi occidentali a fare da domanda, ora ci sono tutti i paesi emergenti che in piena crescita economica fanno aumentare la domanda, e consequenzialmente anche i prezzi (o meglio le pretese delle tipe).

Ormai ad est in cerca di figa, oltre a noi dell'Europa occidentale, ci trovi americani, turchi, arabi, indiani, cinesi ed occasionalmente anche coreani e sud americani.

Poi con Instagram la domanda bombarda 24/24 7/7 l'offerta, con promesse di mare e monti.
E non importa se la tipa vive a Kiev o nell'ultimo villaggio dimenticato da Dio sui Carpazi, basta una connessione ad Internet, mezza foto in costume, un hashtag e comincia il bombardamento.

Aggiungici il materialismo cronico delle tipe, e la frittata è fatta.

Quindi come si può solo pensare di fare qualcosa di "normale" o trovare una di "basse pretese" in poco tempo?
Si, nel lungo termine a furia di cercare l'eccezione si trova, ma bisogna essere appunto resident.

Questo è l'environment nel 2018, e andrà sempre peggio, prendere o lasciare.

Esistono altri posti (ma forse è meglio "esiste un solo posto") al mondo dove le tipe sono ugualmente fighe, ma che non guardano quasi solamente l'aspetto economico?
Non lo so, dovete chiedere a qualcun altro la risposta a questa domanda.

P.S.
Il discorso sopra naturalmente si riferisce alle tipe giovani (fino ai 25) belle, quelle brutte sono sempre facili, il problema non si pone .

traveler97
Silver 26-35
13/09/2018 | 01:29

  • Like
    0

@SoproniSör prima o poi passo, nel caso ti scrivo in privato .

@ivan_drago grazie per le belle parole, le apprezzo molto, però non è che posso fare un voto di castità fino ai 40 anni, in qualche maniera dovrò arrangiare nel frattempo .

Sul campionato estico, parole sante, per quanto sia diventato difficile, ti regala emozioni che si possono comprendere solo vivendole in prima persona, quei sorrisi, vedere una tipa talmente bella che porta a chiederti "sto sognando o è la realtà" arrossire a quei piccoli gesti di galanteria, semplicemente non ha prezzo.
Purtroppo questo tipo di ragazze stanno diventando una rarità, a causa delle orde di stranieri (turchi e sauditi in primis) che con i loro (petrol)dollari corrompono, eh vabbè, prima o poi me ne farò una ragione.

Per chi se lo stesse chiedendo sì, i sauditi possono viaggiare in Belarus visa free, è uno dei pochi paesi al mondo visa free per i sudditi di re Salman.

@piùpiluxtutti si hai riassunto tutto alla perfezione, aggiungerei solo una piccola cosa alla 3:
ormai tutti da tutti il mondo vogliono andare in Est Europa, vedono le foto di qualche tipa mediocre sui social e fanno i debiti per andare in suddetti paesi.
Io nell'ultimo viaggio a Minsk ho incontrato anche dei Sud americani, questi si erano fatti 18 ore di aereo (scalo incluso) solo per provare a rimorchiare qualche tipa in 5 giorni di vacanza...

traveler97
Silver 26-35
13/09/2018 | 01:03

  • Like
    0

@Europeo sei un genio del male, a quando un corso privato per noi GT?

traveler97
Silver 26-35
13/09/2018 | 01:01

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@traveler97 esatto ahahahah non si è mai visto Gordon Gekko che dorme in ostello 😂😂

😅😅😅

@Feynman meglio del Mossad 😂😂

Battuta sottile come un carro armato 😄, ora chiedi a @Gnoccalowcost se ha il naso grande ed ha questa come suoneria del telefono 😂

traveler97
Silver 26-35
12/09/2018 | 00:37

  • Like
    0

@Gnoccalowcost potresti dire che sei un operatore finanziario, lavoro location independent, un portatile collegato a qualche sito di trading e voilà, hai fatto tutto.

Dici che stai in Ucraina perché la vita lì costa meno.

Però poi vaglielo a spiegare alle tipe perché uno che lavora nella finanza dorme in ostello...

traveler97
Silver 26-35
11/09/2018 | 20:08

  • Like
    0

@lalegaelaslega la regola in Russia sono 3 appuntamenti in genere, mai portarle a cena al primo appuntamento, si va in qualche bar per un caffè conoscitivo, e si fanno le solite domande di rito per capire chi hai davanti.

Se la tipa rifiuta perché voleva andare in un ristorante a mangiare ostriche, meglio così, hai evitato che una gold digger ti spennasse per bene .

Non per qualcosa, però chiedersi perché una tipa non tromba al primo appuntamento (specialmente se giovane) mi sembra strano, dove ci sarebbe scritto che dovrebbero?

traveler97
Silver 26-35
11/09/2018 | 19:56

  • Like
    0

@piùpiluxtutti guarda, la mia esperienza dimostra proprio il contrario, (almeno per me) è molto più economico andare a fare i GT in altri paesi che provare a rimorchiare una mia corregionale.

Per farla breve: all'estero ho i cessi che vengono ai banconi dei locali e provano letteralmente a portarmi via tirandomi per il braccio ( @alcash come testimone ), mentre in Italia per quegli stessi cessi dovrei zerbinare per mesi, e magari mi darebbero pure il palo.

A qualche altro utente saranno le modelle di Victoria's Secret che lo trascinano via di forza mentre con me ci provano i cessi, eh vabbè, probabilmente mi manca la forza e la figosità (si scherza eh!).

traveler97
Silver 26-35
11/09/2018 | 19:43

  • Like
    0

@ArietBack ogni volta che scrivi di far conoscenza all'università sembra che hai scoperto il senso della vita, guarda che è una cosa risaputa che l'uni (in teoria) è un posto facile per fare conoscenze.
Poi ci sono i disgraziati come il sottoscritto che vivono in zone dell'Italia che l'Afghanistan a confronto è la Svezia come mentalità, e che pure in università devi essere introdotto da "amici di amici" per fare conoscenza, sennò sei tagliato fuori.
Quindi dal mio punto di vista, è tutto relativo .

traveler97
Silver 26-35
11/09/2018 | 19:37

  • Like
    0

@BelButeleto io questa inversione di tendenza non la vedo, anzi, vedo che la situazione di anno in anno peggiora a causa di questi social che fanno da fattore moltiplicatore, se prima erano solo i tizi del paese o del suo gruppetto di amici a correre dietro a una determinata figa, ora ci sono decine di migliaia di zerbini virtuali.

Che poi come scritto da ivan_drago stesso, questi social e questo bombardamento mediatico H24 sono i motivi che stanno portando ad un peggioramento della situazione ad est.

Ma qui andiamo off topic.

traveler97
Silver 26-35
11/09/2018 | 19:31

  • Like
    0

@Paul mi fa piacere che apprezzi i miei interventi e le mie (dis)avventure, ma addirittura fan no, ti prego, fa troppo montato che pretende di essere un VIP o bimbominchia di Instagram.

Comunque penso che nei prossimi mesi (tempo permettendo) pubblico un altro racconto del mio ultimo viaggio in terra Bielorussa, non sarà epico come il primo ma ugualmente divertente .

@CazziMiro secondo me, qualcuno che prova a fare sempre le stesse cose, sperando in risultati diversi, sostanzialmente è un idiota.
E possiamo chiudere qui la questione sugli italiani medi.

traveler97
Silver 26-35
11/09/2018 | 19:10

  • Like
    0

@lalegaelaslega correggimi se sbaglio, te hai incontrato 4 russe tutte insieme una volta sola, e ti lamenti che non ci sei riuscito a fare niente?

traveler97
Silver 26-35
10/09/2018 | 12:42

  • Like
    0

@Leopoldo48 non so come sia Milano, e trovo inutile fare a gara su chi sta messo peggio.
L'unica cosa che trovo sia utile, è quella di descrivere la propria realtà per filo e per segno

E proprio per questo motivo carico alcune foto, fatte in aeroporto prima di partire per il mio ultimo GT.
Dico solo che il 60-70% delle tipe giovani dalle mie parti sono messe fisicamente come quelle delle foto, e che per tipe così bisogna zerbinare, aspettare mesi e spendere patrimoni prima di trombarle (per chi abbia lo stomaco di farlo, ma a considerare dalla fila di maschi che gli vanno dietro, sembra che sia io l'unico schifiltoso).

1.jpeg

2.jpeg

3.jpeg

4.jpeg

5.jpeg

6.jpeg

7.jpeg

8.jpeg

9.jpeg

10.jpeg

11.jpeg

12.jpeg

E qui una foto fatta sul bus che parte dall'aeroporto di Vilnius, il tizio con la maglietta blu è il suo zerbino.
Mi chiedo ogni tanto se viaggiando all'estero queste non si mettano vergogna...

13.jpeg

traveler97
Silver 26-35
10/09/2018 | 01:48

  • Like
    0

@SoproniSör dovresti cancellare quell'intervento, sennò tra un po' ti ritroverai un esercito di meridionali che vengono a fare i GT dalle tue parti 😂😂😂😂.

Scherzi a parte, il discorso dei followers era indicativo della quantità di attenzioni che una determinata tipa riceve.
Purtroppo dalle mie parti tipe bone con pochi followers non esistono, l'unica mia conoscente che non sfigurerebbe ad est è finita sulla TV nazionale, va in onda 5 giorni su 7 nel primo pomeriggio, e ora su Instagram ha quasi 1 milione di followers 😅.

traveler97
Silver 26-35
10/09/2018 | 01:42

  • Like
    0

@Pussyaddicted94 carissimo, purtroppo abbiamo la sfortuna di essere nati nella parte sbagliata di questo paese, come ti ho scritto in privato, l'unica cosa che puoi fare è trasferirti all'estero e provare a cercare lì.

traveler97
Silver 26-35
10/09/2018 | 01:32

  • Like
    0

@ChiamatemiSCRO innanzitutto togliamo di mezzo Grodno, non ci sono mai stato quindi non ho la minima idea di come sia, ne di cosa possa fare in suddetto posto.

Non concordo quando affermi che le bielorusse "se la tirano molto", secondo me sono semplicemente tipe alle quali bisogna dedicare tempo e più appuntamenti, cioè vanno corteggiate.
Non sta scritto da nessuna parte che dovrebbero scopare al primo appuntamento .
Io con tiraggio intendo il tipico atteggiamento delle italiane, quello di credersi Dio sceso in terra e rendersi inavvicinabili anche se sono dei mostri, non di certo l'atteggiamento delle bielorusse.

Guarda, se uno ha un "bel faccino e i soldi" scopa anche in Arabia Saudita...

Ti dico, se avessi avuto il visto studentesco come il tuo, la situazione sarebbe cambiata completamente, in quanto le tipe mi avrebbero visto come una possibilità a lungo termine.
Questo tipo di mentalità l'ho visto specialmente nell'ultimo viaggio che ho fatto, se non vedono che stai lì nel lungo termine o torni spesso (una volta ogni 2 settimane), ti segano subito.
La loro maniera di pensare l'hai spiegata te e concordo in pieno.

Sulla situazione negativa: ciccio se fossi stato solo con il visto turistico e senza spalla bielorussa, sono abbastanza sicuro che i tuoi risultati a Minsk non sarebbero stati molto diversi dai miei .

Presupposti diversi (visto studentesco, spalla bielorussa e maggior tempo a disposizione) portano naturalmente a risultati diversi, questo a prescindere dall'ottimismo .

traveler97
Silver 26-35
10/09/2018 | 01:09

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
@Feynman come vedi continuano a chiedermi info che non riguardano la gnocca, non so a quanti possa interessare

Si perché discutere della potabilità dell'acqua o della sicurezza di determinati prodotti alimentari e cosmetici non interessa a nessuno, sono tutti meno importanti della gnocca.

Per rispondere a @Gaudente:
io in Ucraina NON ho mai comprato una bottiglia d'acqua. E non ho avuto mai problemi di salute.
Nell'ostello in centro a Vinnitsa dove sono stato più tempo, c'è il bottiglione di acqua con dispenser gratuito, Quindi approfittavo.
Andando negli altri paesi ho qualche dubbio, ma se bevi per brevi periodi acqua non eccellente, non muori mica, e ti risparmi la rottura di coglioni di portare casse d'acqua a piedi.

...........................................................................................................................

Nel caso prima o poi ti venga qualche tipo di intossicazione a causa di acqua o cibo contaminati, sei pregato di scriverlo qui sopra, grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI