Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
02/03/2015 | 09:57

  • Like
    0

@spermaflex

obiezione! :-))

la scopata te la puoi fare, a prescindere dal livello fisico, intellettivo, sociale etc etc eEEETCIU!!!!.. salute! grazie..

sono i sentimenti che non ci sono più.. che non hanno valore, il vuoto cosmico delle relazioni odierne lo dimostrano..

io non sono migliore rispetto a nessuno qua dentro, sono più povero di @Vivo_a_Bucarest, sono meno intelligente di @Stilicho, meno pragmatico di @alexgnocca, meno furbo di @master

ma... ma! come tanti qua dentro scopo! e scopo fighe! come? con i SOLDI!!

senza soldi sarei finito?? si.. probabilmente si.. ma se giudichi vera questa possibilità, non solo affermi di concerto quanto dico circa le motivazioni che spingono le donne a darla (appunto per interesse/soldi),

ma si evidenzia altresì che tutto ciò vale per quanto è umano e per tutti gli umani muniti di un pene!

...e che qualcuno osi a dirmi il contrario!! ;-)

Damien
Silver 36-50
02/03/2015 | 09:44

  • Like
    0

@stilicho

premessa, si fa per parlare e non vi è nessuna posizione personale nei tuoi riguardi

detto questo, rilancio la tua affermazione come errata, in quanto l'autonomia delle donne nel darla non esiste.. anche quella è pilotata..

Credo sia già stato discusso che in itaGlia molte non la danno easy in quanto sarebbero poi etichettate come troie o mal viste.. che sia una scusa o meno, personalmente, posso dire che i primi coglioni sono proprio gli uomini! chiamano troie queste che la mollano addirittura andando a bearsi con gli amici!

inoltre la notorietà talvolta genera interesse sessuale in soggetti che, diversamente, si farebbero pippe a go-go

inoltre abbiamo già discusso di come il sesso ludico femminile sia utopia per una serie di motivazioni, una su tutte il poterci guadagnare sopra (direttamente e non)

ti assicuro che oggi in itaGlia ci sono una marea di uomini di mezza età con pancia modello aibag euro conforme crash tests! eppure questi scopano.. come? le rumene in cerca del pollo.. le polacche badanti che vogliono loro che hanno soldi e disdegnano il ragazzo qualsiasi, le motivazioni sono tanti per chi le sa vedere..

la donna sceglie sempre e solamente per uno o più INTERESSE a chi darla.. di solito la donna sessualmente genuina la vedi quando? volendo esser ottimisti.. diciamo dai 18 ai 20? poi è finita la pacchia.. si conforma e adieux!! in itaGlia.. in altre nazioni tutto diverso o quasi simile.. dipende da fattori uguali o contrari a quelli capitalistico/europei.

Per quanto concerne i zerbini coglioni che, si badi bene, sono anche quelli bellocci che non hanno nè arte nè parte, sono loro che generano il FUTURO... le persone per bene, gli uomini sopratutto diffidano del matrimonio oppure ci sono cascati e devono farsene una ragione.. ma ripeto.. il FUTURO appartiene a questi DNA, non certo a quelli intelligenti e scaltri che fuggono da questa cloaca maxima emotiva che chiamiamo ITAGLIA!

Lasciali pure al loro destino.. in futuro, tra 15/20 anni, i giovani GT racconteranno di quante casalinghe melanzane annoiate si sbattono mentre lo zerbino coglione è al lavoro.. fidati! ;-)

Damien
Silver 36-50
02/03/2015 | 09:21

  • Like
    1

Lasciate che la società matriarcale nazifemminista odierna vada incontro alla sua inevitabile rovina, come l’impero romano, anche il nostro è destinato al declino ed all’ inevitabile estinzione dopo che tutti i veri uomini, non gli zerbini di cui si beano le melanzane, avranno deciso che non vale la pena di rinunciare alla propria LIBERTA’ per diventare uno schiavo eunuco, che paga per casa, cane e vizi, fa le faccende domestiche e non la chiede mai se non quando lei lo voglia.

Damien
Silver 36-50
02/03/2015 | 09:00

  • Like
    0

@alexgnocca

concordo pienamente con quanto dici, sono invede del parere contrario per quanto concerne il darwinismo ostentato da @spermaflex e quotato da @stilicho, nello specifico:

"<i>.. la natura non è democratica, come la vorresti tu, ma orientata alla selezione delle specie. Morale: solo ai migliori è dato di trombare; vedi di rientrare nel novero.</i>"

Che questo sia vero in natura, dove non esiste intelligenza umana (?) ma istinto, mi pare tacito, ma nel mondo umano tutto ciò è opinabile!

Se tale affermazione la reputate vera <u>ovunque</u>, aspetto che mi si dia lumi in merito sul determinare il concetto di <u>**MIGLIORE</u>** espresso sopra, in quanto nell'universo umano:

1 in Russia i brutti si permettono di scegliere

2 i brutti possono scoparsi tutte le fighe che vogliono (basta pagare)

3 i brutti ma facoltosi scopano comunque (indipay discutibile o pay che dir si voglia)

4 i bastardi scopano ed i bravi ragazzi pippe!

5 i bravi uomini sono cornificati coi bastardi senza arte nè parte

6 noi siamo costretti a fare i GT per vivere una sessualità che ci viene negata e/o fatta pagare a caro prezzo, mentre poi le melanzane bastarde <u>pagano</u> il (esempio) Cubano per farsi cavalcare!

7 chi lo butta nel culo agli altri pur di fare soldi è tutelato (in ogni ambito) e le brave persone pagano sempre il conto (ad ogni livello sociale, culturale, personale e cosi via..)

ora, voi capite quanto sia preferibile il lato animalesco darwiniano giusto? vedo una bella figa, gli sto un po intorno, faccio a botte con tutti quelli che ci provano e poi me la trombo ingravidandola! eccerto.. in natura.. potete voi farlo nel sociale umano??

ergo, nel sociale umano le meccaniche darwiniane non esistono! esistono le meccaniche CAPITALISTICHE definite dal sociale bacchettone e stereotipato dai media!

Oggi lo vediamo chi procrea, melanzane e zerbini gente senza arte, cultura, senso civico, valori.. e questi generano il FUTURO... si tutti quei cretini adolescenti che vedete in giro.. vi domando.. potrà mai uscire un Einstain da cotali DNA? un Steve Jobs?? un Pasteaur? un Volta?

Si chiama ingegneria sociale signori.. e noi ci siamo dentro! siamo nell'epoca peggiore del genere umano! dove ci è stato negato tutto, oltre ad una sana sessualità e qui mi parlano di essere i migliori? di preoccuparsi di farne parte??

Damien
Silver 36-50
01/03/2015 | 19:17

  • Like
    2

eccome no.. ceeerto! ora esistono le melanzane che si sono redente.. come no! e poi? aaah gia! babbo natale esiste.. la befana, il principe azzurro..

vi chiedo.. dove erano queste melanzane quando da anni, non giorni.. mesi.. ANNI! le femministe & zerbini tritura(va)no i gemelli di famiglia???

claro che ora che la situazione è cambiata causa crisi e sparizione degli Uomini veri (a proposito, EVITATE parole tipo maschietti ometti etc etc di provenienza femminista! grazie!) vedono le cose molto buie per loro.. ma vi chiedo.. per caso le vedete andare in giro a manifestare pro uomo??? le vedete per caso andare in discoteca e discutere sul fatto che loro non pagano e voi si?? le vedete per caso sorridervi (non dico che ve la debbano dare.. ci mancherebbe..) ma dico sorridervi??? le vedete ritornare ad essere femminili in modo da RISPETTARE il vostro maschile??? ed altre cose alle quali vi chiedo di darvi una risposta...

ebbene.. personalmente non vedo tutto questo.. anzi.. vi ricordo che a causa di queste melanzane marcie parassite egoiste subdole asessuate femministe, difese da leggi pro vulva ad hoc, molti di noi non avranno la possibilità di diventare padri, se non addirittura nonni.. e chi ha divorziato addirittura le forche caudine per vedere i propri figli!

.. a voi melanzane.. possa andare tutta a mia personale maledizione per 7 generazioni! dovrete PAGARE per scoparvi un uomo e non riuscire più ad avere una famiglia! per 7 generazioni io vi maledico melanzane!!! TUTTE!!

Damien
Silver 36-50
19/02/2015 | 21:51

  • Like
    0

Concordo con @chorizo teorie a parte, proprio in virtù di mancanza di certezze, usare SEMPRE il preservativo, che compri TU della giusta misura e qualità!

Spendiamo na marea di euri e poi per pochi dobbiamo stare col dubbio atroce?

[-(

Damien
Silver 36-50
19/02/2015 | 21:35

  • Like
    0

@ElFlaco

..bella li la troiona da 2000 dollari.. proprio vero il tuo 17^ comandamento

ahahahahah :-))

(da notare comunque che li accettava per una sveltina.. puttana e missile! )

Damien
Silver 36-50
18/02/2015 | 21:59

  • Like
    1

..ma che avete scritto qui.. non vedo una sega! :-))

Damien
Silver 36-50
18/02/2015 | 21:48

  • Like
    0

@gorgos

Allora, io ho voluto riportare la notizia, per le motivazioni che ho scritto.. poi.. ne vogliamo discutere? secondo me puzza la cosa.. ed anche parecchio, concordo con @ficadipendente , la motivazione? azzardo usando parte della risposta di @FlautoMagico .. l'americani vogliono prendersi Cuba, come abbiamo visto in altro thread, e quindi come mettere in ginocchio Fidel se non terrorizzando l'unica fonte di reddito citata da @FlautoMagico, ovvero il <u>turismo</u>?

qualunque sia la motivazione, un paio di cose restano valide:

  1. cappuccio sempre allacciato e di qualità (meglio i nostri)

  2. andiamo a Cuba prima che finisca la giostra.

Damien
Silver 36-50
18/02/2015 | 11:45

  • Like
    0

..riesco a farmi delle scopate <i>free</i> grazie alla fidelizzazione delle professioniste che frequento maggiormente (sconto di prezzo e/o aumento del tempo/shots) alla lunga paga.. tipo i punti della spesa :-))

Damien
Silver 36-50
18/02/2015 | 09:10

  • Like
    0

Premessa:

  • mi scuso coi moderatori se la sezione non è quella di pertinenza, forse andava nella sezione Cuba.

  • il seguente post non vuole creare alarmismi ma notiziare chiunque si rechi a Cuba per un GT

Ieri sera ho letto alcune info su internet in quanto volevo tornare a Cuba prossimamente, purtroppo da quanto emerge dai links che vi allego, la situazione sanitaria a Cuba in merito all'Aids è peggiorata.

di seguito un estratto preso dai links seguenti che potete leggere ed approfondire:

"<I>(omissis)..un gruppo di studiosi belgi ha individuato un nuovo ceppo del virus a Cuba che sembrerebbe essere molto più aggressivo del normale. Il virus scatenerebbe l'AIDS nel giro di tre anni dall'infezione e la progressione verso la malattia sarebbe così veloce che il trattamento con gli antiretrovirali potrebbe arrivare con irrimediabile ritardo..(omissis)</i>"

<u>Links di riferimento</u>:

http://www.saperescienza.it/news/medicina-salute/aids-scoperto-nuovo-ceppo-aggressivo-di-hiv-16-2-15/503-aids-scoperto-nuovo-ceppo-aggressivo-di-hiv-16-2-15

http://voxnews.info/2015/02/16/arriva-dallafrica-laids-super-veloce-si-e-diffusa-a-cuba/

http://www.quotidiano.net/hiv-aggressivo-cuba-aids-1.683433

La presente, lo ripeto, per puro titolo informativo per quanti non ne fossero a conoscenza.

Damien
Silver 36-50
17/02/2015 | 22:23

  • Like
    0

@FlautoMagico

..le pornocam, inutile spiegarne nello specifico tutte le opzioni, sono la nuova frontiera del porno interattivo, anzichè vederti un pornazzo, paghi e fai fare all'attore quello che vuoi..

for doormat men only! [-(

il prossimo step? visore 3d con troia virtuale ai tuoi ordini.. scommettiamo? :-))

Damien
Silver 36-50
17/02/2015 | 22:21

  • Like
    0

..Le melanzane vanno evitate.. scoparle e aria! non meritano neanche un thread su GT, le poche che si salvano sono scherzi della statistica che, in uno stato ormai zerbino e garantista tout court della vulva, non offrono comunque nessuna garanzia.

Damien
Silver 36-50
17/02/2015 | 22:05

  • Like
    0

@el toro83

confermo che ci sono delle brave ragazze a Cuba, ma la necessidad è per il momento superiore a qualsiasi remora morale, e che queste cambino una pvolta portate in Melanzanistan è cosa nota a tutti qui dentro, qualche GT tempo fà ne parlo anche a livello personale, altri per esperienze indirette e cosi via.

@Vivo_a_Bucharest

quoto, anche se devo dire che questa rassegnazione che descrivi - seppur veritiera - verso le gnocche, la reputo comunque parassita e

pessima da parte delle girls Romene (che comunque adoro ;-) ) per il resto non mi sento di biasimarti, è vero che si può trovare da scopare a meno, ma se vuoi le qualità eccelse di passera Romena devi andare su quei budgets da te descritti oppure in qualche FKK rinomato - oppure al Corona ;-)

@master

come al solito nulla da aggiungere +1

@ir_pelato

deh! lo sappiamo tutti che questa è una delle tue favorite, se me la consigli mi ci fiondo domani :-D e comunque a me va bene un puttan tour in treno, basta che non sei timido e mi scrivi, io non ti propongo più nulla via MP altrimenti mi denunci per stalking :-))

Damien
Silver 36-50
17/02/2015 | 13:03

  • Like
    0

ottima l'allegoria che propone il paragone femmina generis itaglianum (melanzana) con la mela

la seconda la consiglia anche il dottore, buona da subito! oppure cotta, oppure a fette nelle paste del mattino o nelle torte, oppure farne il succo squisito e dissetante..

mentre la melanzana non è consigliata, va cotta al modo giusto per assaporarla e solo allora si può degustare (parmigiana, a fette etc etc)

ponendo l'allegoria in chiave gnoccacea quindi, la donna itaGliana sarebbe (condizionale d'obbligo) anche bona da pigiare ma il tempo da dedicargli è talmente alto e spesso infruttuoso che vale la pena optare per le mele (le straniere) che spesso risultano da subito ben disponibili ;-)

va ricordato comunque che in chiave donna, ovunque le accomuna un fatto ineccepibile: le devi pagare! a meno che qualcuno di voi sovente non vada a rubarle! :-)) e lo so.. non ho potuto resistere dal metterci del sano cinismo pay! :-D ;-)

Damien
Silver 36-50
17/02/2015 | 12:54

  • Like
    0

@master basta che leggo un tuo reply e mi risparmi la scrittura del mio parere :-D

  • 1! ;-)

Damien
Silver 36-50
16/02/2015 | 12:20

  • Like
    0

@Mark66

io no per tre motivi, il primo perchè vista l'ipocrisia itaGliana puoi immaginare che succede con le potenziali baldracche nopay del tuo vicinato, ed il secondo perchè con le leggi femministe itaGliane se questa entra e ti minaccia di urlare e denunciarti di stupro a meno che tu non sganci soldi? ci hai mai pensato? meglio andare da loro a meno che non sei fuori da casa tua (estero) oppure hai a che fare con vere professioniste che di solito si fanno pagare parecchio..

l'ultimo motivo, di solito bisogna prestare attenzione perchè queste poi possono riferire al protettore dove vivete, cosa avete in casa etc etc, quindi se poi vi entrano in casa a rubare a colpo sicuro ora sapete una delle possibili motivazioni ;-)

Damien
Silver 36-50
16/02/2015 | 12:17

  • Like
    1

@croissant

Intanto questa, secondo me è una Femmina come si deve! :X

inoltre a giudicare dalla foto gode di ottima salute.. ;-) l'ho sempre detto io che le proteine umane aiutano le donne a restare giovani ed in salute, ecco perchè, in genere, le melanzane asessuate diventano acide e brutte precocemente :-))

Damien
Silver 36-50
16/02/2015 | 11:58

  • Like
    0

@FlautoMagico

come ho detto in altro thread, non si tratta di timidezza, spesso non sono loro in foto e quindi si gira i tacchi e via, ma se l'alternativa è valida... per questo come ho detto altrove, vado sempre con dei contatti di scorta.. mai con uno solo ;-)

Damien
Silver 36-50
16/02/2015 | 01:04

  • Like
    1

@FlautoMagico

mi si è presentata questa:

43038.jpg

e la didascalia ti dice il resto :-D

Damien
Silver 36-50
16/02/2015 | 00:31

  • Like
    0

@ir_pelato

deh ci si organizza e si va a trovare @michelecampet per un puttan tour con i fiocchi! :-D si va con la mia panda a metano vai.. te offri la birra :-D

Damien
Silver 36-50
16/02/2015 | 00:27

  • Like
    0

dormita fino alle 10 circa, colazione e via verso Pisa a farmi un ora <i>sanvalentinianadestocazzo</i> con questa:

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-bambola-ungherese-davvero-xf3r87941004

il resto della giornata l'ho sperperato a cazzeggiare a Tirrenia al mare.. che adoro di inverno come in estate..

dopo cena visita a lei:

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-3273160874-apena-arivata-mw5288693803

rientro a casa, e dormita con russata libera :-))

Damien
Silver 36-50
15/02/2015 | 12:56

  • Like
    0

@michelecampet

io e te dobbiamo parlare.. ;-) comunque questo post ci stava bene su quello di san valentino ihihihih ;-)

Damien
Silver 36-50
15/02/2015 | 12:51

  • Like
    0

@ivan drago

ho sempre sostenuto che sia l'uomo ad amare, la donna semplicemente sceglie.. se ciò non fosse vero e l'amore sarebbe tutto questo grande sentimento, ognuno/a di noi si farebbe frate/suora dopo aver perso il primo vero amore..

.. siccome ciò non accade e nel 99% dei casi qui dentro abbiamo avuto tutti (credo) donne amate già belle che sverginate.. acchiapperei il milione al volo! $-) $-) $-)

questo nell'ambito della domanda proposta in ambito cinematografico, nella realtà tuttavia, faccio mio l'intervento di @master, sicuramente veritiero e molto più plausibile! ;-)

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 20:49

  • Like
    0

@emagel32

cerca qui gli interventi dei colleghi e leggi cosa hanno in firma alcuni ;-)

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 20:38

  • Like
    1

@strutter

.. e mi raccomando di non dimenticare il corteggiamento e di offrire da bere! sai con le tardone del Don Carlos è inevitabile! :-))

20 anni fa Il carlos era ok! c'erano le piste che differenziavano fauna e fica, adesso è un blando ricordo di ciò che era..

il don carlos ormai è per i briai tegoli, per i vecchietti alla canna del gas e per gli amatori del revival del lisssscio! tutto il resto è noia.. almeno da quanto ho visto ioun paio di settimane fa.. poi sia chiaro.. la botta di culo e magari siete più fighi di me e vi fate la tipa al palo da lap dance.. quella è l'unica che vale :-))

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 19:59

  • Like
    1

Grande @Black sword ;-) ottima analisi del fenomeno.. e ti dirò di più.. ora, non so quanti anni tu abbia, ma una 25ina di anni fa c'erano i cinema porno, dico <i>c'erano</i> perchè ormai credo che li abbiano tutti (o quasi chiusi) e ci mancherebbe! questi porci maschi non devono vedere un film porno in totale anonimato, ma gli rimane la valanga di possibilità su internet dove ovviamente, ggrazie ad ip e provider, sanno quanti porno vedi al giorno, dove, quanti minuti li guardi, e se hai il flash player outdated possono addirittura attivare in remoto webcam e microfono!

capito? il porco maschio sotto controllo, alla donna invece un bel soft porn politically correct - anche se contro la vulgata femminista e illegale (stupro nel film?) si beano e ci godono sapendo che, volendo, possono in qualunque momento prendersi un manico qualsiasi e farsi montare - altro che ditalini - queste hanno una <i>compilescion</i> di zucchine e vibratori! :-))

@FlautoMagico esatto carissimo.. ma solo in ambito sessuale, perchè in altri ambiti womanhood ormai ha reso la donna sempre l'eroina che schifa il protagonista principale, fateci caso.. come l'ultimo jupiter dove lei è la principessa addirittura del mondo e lui mezzo uomo-mezzo cane ma guarda caso è una perfetta allegoria di quello che è la società moderna e di ciò che le donne vogliono!

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 19:48

  • Like
    0

@ltaconeti

analisi ineccepibile! chapeau! e +1 =D>

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 14:26

  • Like
    0

@psicologo

io lo uso ed attuo una semplice metodica, con modi garbati e decisi dico cosa voglio e per quanto tempo, sottolineando che se le foto non corrispondono alzo i tacchi e me ne vado.

a fine giostra, se la tipa ha inoltre adempiuto ai suoi servizi in maniera ottimale, le faccio presente che, in caso di fidelizzazione, potrei tornare a trovarla più spesso.

Fino ad oggi, mi sono sempre trovato bene, e questo significa che molte volte ho salutato, constatato e alzato i tacchi verso l'auto diverse volte, finchè non ho trovato vero tutto quello che pubblicizzavano (foto e servigi)

L'errore che spesso immagino molti facciano è il dire <i>vabbè dai.. fa lo stesso</i>

grave errore! tenete sempre due o tre opzioni da chiamare, nel caso di cui sopra, salutate e andate al prossimo, non ci vuole molto.

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 12:41

  • Like
    0

@dongiovanni @psicologo

non avrei potuto sperare in una articolazione più veritiera, i miei complimenti ad entrambi.

Vorrei aggiungere alla disamina le motivazioni per cui si è arrivati, in itaGlia, a questi livelli, trentacinque anni fa circa, un lucidissimo Pasolini spiegava come il potere mercifica i corpi e pertano priva i valori dell'interazione sociale con dei disvalori; vi suggerisco di dare uno sguardo su youtube cercando su google le seguenti parole:

Pasolini e l'anarchia del potere - Blob UsoCriminoso Remix

Le donne come spesso ho scritto, amano e vanno a nozze col consumismo capitalistico, nulla di nuovo pertanto sotto il sole.

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 09:33

  • Like
    0

Questa mattina leggo sul sito dell'Ansa che i Milanesi sono i più romantici d'Italia:

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/inviaggio/idee/2015/02/13/san-valentino-milano-la-piu-romantica-ditalia_d1d92ecf-a7cc-4d95-91c3-583f16f0bc3d.html?idPhoto=3

Eeeehh quest ce que l'amour! tuttavia, viste le recenti situazioni in itaGlia mi verrebbe da domandare quanti, in generale, possono dirsi contenti di tale festività? ma sopratutto.. è lecito continuare a festeggiarla?

Ho più volte ricordato il significato che la donna interpreta nella parola “amore”, inteso a definire una relazione sentimentale tra due persone, che per lei sovente equivale alla parola SCHIAVISMO, diretta ovviamente all’uomo, o meglio, allo zerbino credulone che deve starle accanto, deve proteggerla (economicamente) e dedicargli tutte le sue energie, mentre lei è libera di farsi i cazzi suoi (affermazione valida in entrambi i sensi logici).

I veri Uomini capiscono perfettamente che questa festa, come le altre, oltre ad essere un puro evento consumistico – i pasticcieri, i ristoranti, i fiorai etc etc

la festeggiano veramente – è da considerare al pari delle altre festività, ovvero crederci in tempi da infante, non da adulti, grandi e vaccinati!

Tuttavia c’è ancora qualche zerbino che, nonostante la situazione in melanzanistan, crede ancora a babbo natale, alla befana e pure a san valentino, quindi finche questi zerbini vivranno, le donne potranno pretendere doni e giornate speciali, essere invitate al ristorante, e poi forse darvi il loro pertugio con il quale vi tiene per i coglioni, aspettando poi l’8 marzo per allontanarvi, festeggiare da sole, e magari scopandosi lo stripper mentre voi a casa o con gli amici!

Gli zerbini italici sono degli stupidi, anche dinanzi alle tristi realtà odierne, continuano imperterriti a proclamare il loro amore (schiavismo) verso colei che li bistratta e li ritiene semplicemente degli utili idioti.

Inoltre, sono convinto che anche quest’anno, gli zerbini faranno loro regali, cioccolatini, porteranno le loro schiaviste al ristorante, al cinema, ovunque e PAGHERANNO tutto loro ovviamente, mi e vi domando: se ciò fosse realmente un proclamare il legame emotivo importante tra due persone, non si dovrebbe pagare a metà oppure vedere la vostra lei che vi fa dono di altro?

..ed invece, da brave puttane, le donne si fanno ancora pagare tutto per poi omaggiare gli zerbini con l’uso della vagina! ecco quello che fanno, vi invito a notare oggi quanto scrivo, e controllare chi dei due va alla cassa a pagare il conto! e qui gli zerbinismi si sprecano.. eeeeh ma tocca all’uomo pagare diranno i soliti coglioni zerbini.. fateci caso!

Rispedire al mittente questa stupida festa è del tutto logico, ma appare arduo, tuttavia gli uomini intelligenti possono evitare di farne parte, visto che hanno capito che non ha senso oggi sposarsi o avere una storia “seria”, ma già vedo mille astensioni, onde evitare la rottura di palle e la certa mancanza di fregna, senza contare l'ovvio ostracismo di chi, sostenendo l'amore tout court, vuole rispedire al mittente le mie affermazioni.

San Valentino oggi deve la sua popolarità soprattutto al marketing: solo in Italia è stato calcolato che tra cenette, fiori e sms, verranno spesi quasi 100 milioni di euro. Sono questi i numeri del business che ruota intorno alle parole “san valentino”.

Concludendo, non vedo motivazioni nel festeggiare la razza femminile visto che dalla notte dei tempi rende all’uomo la vita un inferno, anzichè deliziarlo dei piaceri terreni e rendendogli tutto più semplice, lo denigrano e lo vogliono sfruttare in ogni modo, facendogliela annusare per i propri fini, immediati o futuri, tuttavia al pari della sindrome di Stoccolma, gli zerbini adorano il loro carnefice! e ritengono giusto che sia l'uomo a onorare la donna.

Uomini, date retta, se proprio dovete festeggiare san valentino, imponete alla vostra vaginoprincipessa un Bed&breakfast, nel senso.. chiavatela tutta la notte ed al mattino,

fatevi portare la colazione a letto! se accetterà, allora potrete dirgli buon san valentino!

“<i>Quando si è innamorati si comincia sempre con l’ingannare sé stessi, e si finisce con l’ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama amore</i>“. (Oscar Wilde)

Damien
Silver 36-50
14/02/2015 | 09:13

  • Like
    0

@chorizo

io non dico un bel niente, io lo affermo, il che è differente; Poi qui ognuno è libero di pensarla come vuole.. anzi, visto che ci sono queste frotte di ventenni melanzane allupate che la danno aggratisse o free che dir si voglia, renditi utile alla variegata utenza di GT e fai una recensione sui modi, luoghi e metodiche.

..e per quanto concerne la chiusura finale, sforzati che puoi fare di meglio, queste esternazioni cabarettistiche, specialmente qui, lasciano il tempo che trovano ;-)

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 22:03

  • Like
    0

per buttare nel thread un po di allegria.. mi sa che il famoso Gabriele e il suo pulmino farebbero affari a portare la gente in Germania ed in Romania :-)) (chi se lo ricorda?)

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 22:02

  • Like
    0

@michelecampet

forse venivano per il free italico? oppure perchè gli italiani erano tutti fighi? oppure perchè questo è il paese do sole? dai non essere materialista.. sempre pay pay..

/sarcasmo off :-))

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 21:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya @sexybangkok

Ma come! sapete benissimo quanto spacco i maroni con sto pay pay pay, e poi si scopa free in thai e non mi dite nulla?? e non si fa cosi daiiii... ma che cazzo.. e nooo e?!?

@Hedorian

credo che la tua spiegazione sia da manuale, chapeau! non sono mai stato in thai ma ritengo sia l'ottica giusta, credo che la tua disamina sia quella che evidenzia molto bene l'errore che ha portato il titolare del post a sbagliare, inoltre c'è l'aggravante che, come lui stesso cita, ci segue da tanto tempo, ergo avrebbe dovuto saperle queste cose, mentre invece ha preferito optare per il metodo Pitt.

Colpevole!

@bianconiglio

se hai un minimo di senso critico, faresti bene a comprendere che, col tuo comportamento, non sei altro che uno tra i tanti fighi itaGliani che ritornano in patria dicendo di aver scopato free, ma di fatto fate solo casini, per voi e per gli altri che ci ritornano. Nessuno è perfetto, ed io sono il primo che sbaglio, ma perseveare nonostante ti siano state ampiamente date le motivazioni, significa solo una cosa, ammettere il tuo grave errore ed esserne addirittura fiero! se ci fosse qualcun altro qui ti avrebbe ridicolizzato col sodino e con la ciotola di riso, e magari delle sopraciglia fini.. per poi dirti la sua famosa frase: " Brucia il passaporto e stai a casa!"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI