Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
19/09/2018 | 13:24

  • Like
    0

@dr.house

la tua la chiamerei inesperienza farcita tuttavia di congrue realtà a tal proposito ti agevolo la
mia tattica per scopare PAY a Kiev, che ritengo migliore per chi inizia in LUKRAINA a voler KIEVare:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/130832/ucraina-scopare-a-kiev-capitolo-gnocca-pay-2016/#c3

ritenta e sarai piu fortunato!

Dosvidhania drug!

Damien
Silver 36-50
10/04/2018 | 12:16

  • Like
    2

Il tempo passa, per tutti, è cosi, non ci si può fare niente, anzi.. vista l'alternativa, meglio così

Veniamo al sodo come mi disse Olya di Kiev,

Sono disponibile a viaggiare con GT, preferibilmente nel mio range di età, (36/50) sono libero per organizzare viaggi con gente seria e di compagnia scopo.. scop..are (che ve lo dico a fare) e visitare nuovi luoghi, oltre alla possibile e mai rifiutata occasione di farsi nuovi amici con cui condividere e pianificare futuri viaggi gnoccacei.

Pertanto se vi aggrada la mia partecipazione ad un vostro GT, non esitate a contattarmi via pm. astenersi furbacchioni, ansiolitici, ed indecisi.

Grazie del vostro tempo cari GT ed un caro saluto a tutti.

=annuncio valido per tutto il 2018=

Damien
Silver 36-50
30/10/2017 | 23:46

  • Like
    1

qualsiasi posto basta che sia fuori dall'Europa e dall'America

Damien
Silver 36-50
30/10/2017 | 23:12

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
16/08/2017 | 20:13

  • Like
    0

hai ragione @fabri63, come ha ragione @squalo, bisogna considerare che ultimamente i turchi hanno parecchia grana e fanno a gara coi locals per le top! tuttavia, sapendosi muovere, si riesce a scopare belle fighe al giusto prezzo e divertirsi senza troppe spese, certo, sapere un po di russo aiuta molto, specie per chi punta al free,tuttavia al momento, anzichè foraggiare melanzane da 5 se va bene, fatevi una Kiev..ata, ma con giudizio!

Ho anche segnalato dei link e le metodiche su come reperire tali girls, pertanto datevi da fare con giudizio e buon gnoccatravels!

p.s.: il next step sarebbe comperarsi un appartamento come investimento, Lo usate nel periodo che vi aggrada e quando non ci andate lo affittate, magari appogiandovi a qualche ditta seria.

Damien
Silver 36-50
08/08/2017 | 22:47

  • Like
    0

Bravo @Europeo, mi hai incuriosito a tal punto da leggere i tuoi post precedenti, da estimatore Ukraino, ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti.

Devo inoltre aggiungere che il tuo fattore umano ben supera, in qualsiasi dimensione spaziale, la tua presunta lacuna, lo dico non a caso in quanto deduco dalla ma esperienza su GT che una persona come te, qui in giro, se ne vedono raramente.

Pertanto ancora grazie delle tue recensioni, cronache o altro che dir si voglia, ritengo siano utili e dal volto umano, talmente intriganti e veritiere da porgerti, in chiusura, i miei cordialissimi saluti.

Damien
Silver 36-50
30/11/2016 | 20:04

  • Like
    0

Bella come al solito, anche se oggi c'era il sole, ma per quello che faccio io poco importa, scopata pay di due ore, e tra poco cena!

..e stasera, a palle sgonfie, dalle 22, tranquilli e solerti al Caribbean, ladies night! che goduria! e senza stress da voglia di Figa.

Damien
Silver 36-50
30/11/2016 | 19:40

  • Like
    2

nel mio modesto carniere di viaggi, ho avuto modo di vedere alcune tipologie di itaGliani:

1)classico italiano all'estero che finge di aiutare i connazionali - proponendo beni e/o prestazione di servizi, mentre di fatto li frega come può, abusando di buonafede, inesperienza etc etc, ed addirittura lo critica successivamente per averlo fregato cosi bene verso tutti.

Questa categoria mi ha convinto che all'estero bisogna tenersi lontano dagli italiani che hanno un business oppure propongono i loro servigi ai connazionali.

2)lo si riconosce subito, viaggia sempre in compagnia di suoi simili, inneggia inni discutibili e indossa occhiali da sole d'inverno, di sera ed in discoteca, ostenza magliette firmate improbabili, d'estate usa quella nazionale. Duole dirlo, ma sono sempre più o meno di una zona precisa dell'itaGlia.

Questa categoria è quella che ha bruciato anni e anni disicurmera degli uomini italiani, tanto da sperare che qualcuno gli bruci il passaporto e la ID card, e se possibile anche la postepay!

3)quello che fa il cummenda all'estero mentre a casa sua ha un reddito normale, pur convenendo che ognuno coi soldi fa quello che vuole, questa categoria è responsabile degli aumenti di prezzo nelle mète più note. Questa categoria di persone ha bruciato il rateo costo/benefici di moltemète paradiso della gnocca

4) lo si nota perchè, nonostante quanto sopra esposto, pensa sempre che essere italiano, oggi, siauna marcia in più, quindi non solo dice heyhey! fighe! sto arrivando! ma talvolta arriva pure a postarlo sui siti scrivendo nello specifico, la data di arrivo!

Questo tipo di ItaGliano è quello che ci ha dato la nomea di morti di Figa worldwide!

Damien
Silver 36-50
30/11/2016 | 15:46

  • Like
    0

Il problema a mio parere non risiede nel sito in sè, ma nelle interazioni tra utenti che ci sono state e che hanno innescato i ban.

l'infinita guerra dei free VS pay a cui ho assistito, sterile e inutile, hanno minato le basi di storicità di utenti che veramente contribuivano al sito, ed io me li ricordo bene. Purtroppo talvolta anche la moderazione ha avuto le sue colpe, credo questo sia un ulteriore motivo per esser uomini e tornare a rivalutare determinati aspetti passati, con la necessaria fermezza.

@Gnoccatravels non ha bisogno di professori, ma di un utenza variegata che può trovare amicizia e utili consigli da chi la pensa allo stesso modo, bene quindi finalmene aver diviso free & pay.

Chi ha esperienza dovrebbe aver imparato la saggezza, chi non ha esperienza dovrebbe avere almeno educazione ed umiltà.

Saluto tutti, oltre quelli che ho in firma.

Damien
Silver 36-50
29/11/2016 | 12:43

  • Like
    0

Se per caso vi trovate a Kiev adesso, contattatemi via pm, sono lieto di poter incontrare qualche GT per una bevuta e 4 chiacchere.

Dosvidhania.


Annuncio valido fino al 08/12/2016

Damien
Silver 36-50
21/11/2016 | 11:19

  • Like
    0

@corederoma82

Se cerchi su GT troverai altri articoli simili con le metodiche, alcune veramente memorabili, attuate da siffatte agenzie "destocaestica"

vuoi una figa russa? la vuoi sul serio come MOGLIE? ma VERAMENTE?? ecco come fare:

1) impara il Russo, per una marea di motivazioni a cascata che scaturiscono da un rapporto con una Russa, mi pare ovvio;

2)vai in Russia, vedi se ti piace il loro modo di vivere, la loro mentalità, il loro cibo, il clima etc etc! poi dopo un paio di viaggi di piacere sicuramente troverai una tipa che ti piace, in Russia ci sono cosi tante fighe che il problema non si pone sul piano della bellezza, bensì sul piano sentimentale/valori.

3) sposati e vivi in RUSSIA!!

se vuoi una moglie Russa, devi vivere in RUSSIA! lascia la cittadinanza itaGliana alla quale, diversamente, saresti legato per le palle con la minaccia del divorzio/alimenti!! non fare la cazzata che fanno tanti che se le sposano in itaGlia e poi queste diventano peggio delle melanzane!

Successivamente divorziano e con 600 euro di mantenimento (circa 41.000 rubli al MESE, ad oggi) può vivere di rendita tornando in Russia e facendosi sbattere dall'Igor o Sasha di turno!

Mentre se ti sposi li con le loro leggi, puoi divorziare in tempi brevi e niente mantenimento!

Le agenzie, estere o italiche, non ti diranno mai realmente con chi scrivi e che tipa sia, spesso non lo sanno neanche loro! ricorda che ci sono molte che arrotondano per vivere concedendo sesso, che in Russia è cosa normalissima tra Russi, lo capirai col tempo e la frequentazione, non da telefonate e wazzappate.

Dosvidhania Drug!

p.s.: siti gratuiti? certo: Mamba o VKontacte.

Damien
Silver 36-50
21/11/2016 | 10:49

  • Like
    0

@thundeer

Ciao Thunder, ti rispondo per quella che è stata la mia esperienza a Kiev in questi anni, (vado dai tempi di Yanukovic)

capitolo FREE:

-sei bello?
-parli Russo o Ucraino?
-Hai soldi da spendere (e spandere..)?

Allora vai tranquillo a Kiev ad ogni stagione, puoi iniziare la serata presto al Vapiano ristorante in Arena City con i tuoi amici e cominciare a guardarvi intorno, magari dopo andate a prendervi qualcosa da bere al CBar.. ma questi sono solo esempi di luoghi, se hai queste qualità a KIEV, per il free non avrai problemi.. perchè?

semplice.. perchè a Kiev c'è la più alta concentrazione di malavitosi boriosi e pieni di soldi con auto da panico, spesso moddate, ci sono giovani ukraini bellissimi e ricchi a cui le ragazze TOP (10 secco!) vanno dietro.. e puoi competere con loro con un minimo svantaggio.. quale sia lo svantaggio? che tu non sei ukraino.. e quindi te la giochi partendo con un 1-0 ai tuoi danni che non è difficile da recuperare.

Ma! ma.. le cose cambiano radicalmente se non hai una o più di queste qualità, cambiano in peggio! le parole di @IlProfessor69 valgono oro e anni di sapienza che, anche io, ho avuto modo di constatare.

in ultima analisi, spianati il mercato del free tramite Mamba o VKontakte, potrai trovare qualche free che magari ti farà da cicerone e con cui pucciare il biscotto dopo un range di un paio di giorni, ma ricorda, loro ambiscono, proprio per la loro natura free, ad una relazione quindi nutrono la speranza che tu almeno ritorni nel tempo e magari ad un rapporto serio, ripeto parlo per quelle che potresti trovare come FREE su Mamba o VK, tanto quelle a pagamento le noti subito tranquillo.. un indizio: parlano tutte l'inglese, e ricorda che parti sempre comunque da 1-0 a tuo svantaggio.

un ultimo inciso, con l'arrivo dei Turchi, si sono fatte più scontrose, cerca di avere un buon carattere dai connotati prettamente italici di buon gusto nel vestirti, nell'igiene e nel parlare, ed allontana la fame di fica, lo sguardo spermatozoico e le mani da loro se non quando sia opportuno..

Buona Kiev.. ata!


A chi interessa,

Damien
Silver 36-50
21/11/2016 | 10:48

  • Like
    1

p.s.: per i moderatori, non mi faceva selezionare il pulsante "gnocca pay" cortesemente se potete provvedere, grazie.

Capitolo PAY:

requisiti: una scheda SIM locale, Inglese, faccia tosta, soldi.. tanti! a seconda di quante Kiev..ate vuoi farti e come vuoi vivere il tuo Gnoccatravel

..Se per caso ti va male il free o non puoi ottemperare alle aspettative elencate dal saggio @IlProfessor69 rallegrati, grazie al dio denaro, un uomo brutto con la pancia e 60enne, può OGNI SANTO GIORNO, scopare in qualunque latitudine e longitudine terrestre, basta che almeno tieni all'igiene intima dai.. e che chezzo! solo gli sfigati pensano che senza un rapporto nel quale schiavizzarsi ad una melanzana tu non possa avere figa! ok? bene.. proseguiamo

Quello che devi sapere a Kiev, come in altre città, è che ognuno cercherà di fotterti quanti più soldi possibili! dal taxi alle sigarette! quindi occhio, sempre.. capitolo figa: esempio eclatante che mi elimina un sacco di parole: spesso la figa che vuoi scoparti, vista al pub X, che ti chiede 100 dollari, la trovi sul sito Y, in russo, che chiede 600 grivna (valuta locale) che sono circa 36 euro! chiaro il concetto? se devi quindi scopare pay, sappi che la stessa figa usa molte esche, perchè nel mare kievano, ci sono pesci furbi che la scopano per 36 euro, e pesci stupidi che la scopano per 150/200 dollari, e questo è puro giornalismo, non critica o morale a qualcuno, sta quindi a te decidere cosa essere, per fare ciò devi informarti su internet su siti speciali sui quali, anche qui, potrai riscontrare le stesse fighe a prezzi differenti, che sono i seguenti:

http://minuet.biz/main

http://sexkiev.net/

http://kiev.ukrgo.com/view_subsection.php?id_subsection=146

http://kiev-girls.com/deshevye-prostitutki-kieva/

http://relaxkiev.com/eng/deshevye-prostitutki/

http://sexkompas.com.ua/

http://sexzakaz.net/

https://intimgirls.net/

ed altri che potrai trovare da te su internet ora è bene stabilire un altro punto sul pay, ovvero come operare e muoversi bene senza farsi fregare! ed il tutto è semplice, come?

per i siti Mamba o Badoo:

Dopo le frasi di rito, accordatevi sul vedervi, ma stabilite le vostre regole, ovvero che se non è lei quella che vedete in foto in profilo, non pagherete nulla, neanche il taxi, alla natasha o olia di turno cozza che potrebbe presentarsi alla vostra porta!

per quelle che lavorano al proprio domicilio;

Uscite e trovate un tassista che parla inglese decente, ditegli che volete telefonare alla tipa che farete vedere sul vostro smartphone, e che volete passare con lei una o due ore, fatevi dire il costo del "servizio" della figa e mentre allungate qualche grivna al tassista, ditegli anche che se non è lei ve ne andrete, fatto questo siete già sul taxi quindi se il tassista dice tutto bene andate, altrimenti scegliete altra mentre state al caldo sul taxi.

Appena arrivati, fate ritelefonare al tassista che siete arrivati, e di dirvi dove siete esattamente (numero e piano dell'appartamento) fatto questo dite al tassista di rimanere nel caso ci sia una cozza! diversamente avvisatelo di andarsene oppure tornare dopo due ore (risparmiate la telefonata)

Per l'ultimo dell'anno sappiate che dovrete prenotare un bel ristorantino perchè a loro piace festeggiare a tavola e poi ballare oppure andare in piazza maidan a vedere i fuochi d'artificio a -15/ -18 quindi se non avete già figa con cui scaldarvi sarà difficile, ma con i metodi che vi ho elencato potreste cavarvela, ce ne sono altri ma li tengo per me, purtroppo GT è vista anche da troppi caciari ai quali brucerei il passaporto e non li rendo pubblici!

Damien
Silver 36-50
21/11/2016 | 09:55

  • Like
    1

mi farebbe piacere vedere queste implementazioni nell'APP di GT, che dovrebbe essere gratuita per iOS e Android e con fruizione previo username password del sito (ove ci siamo registrati) questo giustificherebbe a mio avviso il perchè, quotidianamente, sosteniamo GT vedendo la pubblicità e non usando ABP.

Inoltre, grazie a questo servizio, all'app gratuita, gli utenti registrati aumenteranno, aumentando la base clienti per poter prendere una percentuale da coloro che siano interessati al vostro servizio, offrire sconti, pacchetti viaggi.. insomma si aprirebbe un mondo di business per GT e benefici per gli utenti, dall'assicurazione perfetta per ogni destinazione (molte ad esempio non offrono copertura per determinate destinazioni) al ristorante migliore, all'FKK perfetto per le proprie necessità, servizio taxi.. ma possibile che li vedo solo io queste opportunità di business mentre voi procedete a stentoni e mettete l'app a pagamento?

Damien
Silver 36-50
11/11/2016 | 20:16

  • Like
    0

Mia opinione:

Finalmente un nuovo template, non invasivo, e con pubblicità ben posizionata sulla destra, talmente ben posizionata che non utilizzo adblock per bloccarla, bravi! ottima l'idea di posizionare il banner pubblicitario dopo un tot commenti e non su tutti, anche i bottoni al lato user facili e intuitivi da usare. Provato anche sullo smartphone, chiaro pulito e non invasivo; Chapeau!

Miglioramenti:

Manca un link al GLOSSARIO di Gnoccatravels, sarebbe opportuno specie per i nuovi iscritti, magari lo potete inserire dopo "contattaci" ma sarebbe più visibile in cima, ben presente, vedete un po voi;
Ottimi i links in testa, tuttavia manca il link "EVENTI" che riporti alle iniziative GT che ho visto in passato, potrebbe servire in futuro.

Pareri negativi:

e ora veniamo ad alcuni punti che ho riscontrato, il primo, come già evidenziato, non si riesce a capire bene quali siano i nuovi topic dalla pagina principale, il secondo, il font ed il colore dei commenti nei post risulta sbiadito, meno in evidenza, rispetto al nominativo dell'utente e della sua firma.

Ottimo lavoro nel complesso, qualche pulitura e posso dire che per me ci siamo!

Damien
Silver 36-50
14/05/2016 | 20:43

  • Like
    2

non discuto i motivi del ban, non è casa mia e mi adeguo, tuttavia vorrei dire la mia opinione, ovvero che quanto ha asserito il presidente mi risulta veritiero, fatti che posso confermare di persona nei viaggi che ho compiuto a Kiev e ritengo il suo ban discutibile, se considerato ad altre recensioni spesso con tanto di foto) postate da qualche utente, comunque ripeto, non è casa mia e mi adeguo.. però però..

per coloro che volessero dare del pallonaro al presidente, dico di pensarci due volte, sia per mia esperienza diretta (ed anche di @Master) che per riscontro fattibile anche ora, alcuni esempi:

  • ha parlato che la tecnologia costa meno, vero! ecco un esempio

andate qui:

http://www.eldorado.com.ua/

controllate quanto costa lo smartphone samsung prime e poi andate qui

http://volantino.mediaworld.it/24_2016.php (a pagina dodici)

lo stesso cellulare costa quasi 30 euro in piu!

questioni case? vero! le case si possono trovare a prezzi molto convenienti! se poi si ragiona in ottica di investimento, visto il PROBABILE inserimento della UA nella UE - i prezzi schizzeranno alle stelle e chi investe ORA avrà un bel capitale per le mani!

un riscontro analogo? lo si può fare con qualcuno che abbia avuto qualche conto cubano in cuc versandoci circa 40000 euro 10 anni fa, oggi? avrebbe un milione di cuc!!

ora dite cosa vi pare, pensatela come volete, avete le vostre opinioni e le rispetto, cosi come io ho la mia, e posso dire che quello che ha detto il presidente è vero, non è alla portata di tutti ovviamente, ma è vero! esulo sui motivi del ban che non mi appartengono ma non ritengo da denigrare la sua recensione.

Damien
Silver 36-50
17/12/2015 | 14:54

  • Like
    2

@Shimizu

"in un paese di idioti, essere intelligenti significa essere il nemico"

@Flautomagico

La globalizzazione è iniziata dalla creazione, l'unica cosa gratuita che ci dette una donna secoli fà, ci costò "Lira diddio" (..e non era manco sua quella fottuta mela, ma di steve jobs!)

esimi, recentemente mi sono recato verso il sud per motivi privati, ebbene, c'è un giro di corna assurdi, dove le donne libere tuttavia diventano ben liete le amanti di quelli già sposati, alla mia domanda - dalla quale immaginavo l'ovvia risposta - molti locali mi dicono che non avendo lavoro, esse si prodigano di dar le loro grazie a loro perchè danarosi, anzichè attingere ai loro manici, in quanto pur quest'ultimi pienamente funzionanti, sono disoccupati ed il loro conto in banca langue.

morale? trovatela voi, nel ricordarvi quanto ho scritto in firma, vi saluto.

Damien
Silver 36-50
04/10/2015 | 23:36

  • Like
    2

Grande rerensione che racchiude molte verità Cubane.. e non solo, se non erro potremmo fare un gemellaggio con quelli che recuerdano i bei tempi della thai e del millino, oppure dei magnifici paesi dell'est ex russia prima dell'avvento della carica dei poroppopo boys.

Il mondo cambia, ed anche noi, rimane il fatto unico ed irripetibile di chi, potendoselo permettere, anni or sono aveva la gioventù ed il dinero necessario per goderseli! oggi, i giovani non troveranno più la thai, cuba etc etc di una volta, sono inesorabilmente passate, come gli anni di chi recuerda maliconicamente, non sapendo, aggiungo, godersi le proprie memorie e la fortuna di averli passati.. questo dovrebbe tirarvi su di morale, me compreso.

ma allora? perchè continuiamo a scrivere in maniera uguale fiumi di riflessioni? azzardo.. perchè il buono che c'era non lo si trova più, c'è una corsa al conformismo, alla globalizzazione, che pian piano renderà sterili ed uguali tutte le nazioni, questo rende plausibile la lacrimuccia sentimentale nel constatare che da nessuna parte o quasi si possa trovare un luogo dove veramente respirare l'aria di libertà, il divertimento a prezzi accessibili e la facilità di relazioni uomo donna che, inesorabilmente, col tempo svaniranno ovunque.

Che fare? FKK? rinunciare? ma no.. credo che la vita valga sempre la pena di essere vissuta, al meglio, certo con un certo riguardo alle priorità che ognuno di noi mette al primo posto, certi che dalle nostre esperienze escano fuori la necessaria saggezza che non ci faccia naufragare proprio ora che dovremmo avere la padronanza necessaria per sopravvivere a questo nuovo che avanza, che ci piaccia o meno, e parlo da over 40enne divorziato.

Un ultima conclusione, è mio parere sottolineare, come feci anche nella mia recensione, che la vera Cuba non è all'Havana, ergo se si vuole fare un viaggio a Cuba suggerisco mète meno note dove magari non si troverà la stunner ma tanto calore cubano, quello che ci serve realmente ed una flaca sicuramente ci sarà ancora per ritrovare, ancora una volta, la voglia di tornare ad essere felici.

Buena vida a todos!

Damien
Silver 36-50
18/05/2015 | 18:28

  • Like
    0

@Teoderico

secondo me qualcuno mi deve pagare i diritti d'autore.. :-W

tempo fa feci questo post, chi se lo ricorda? :-))

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14756/storia-di-un-gt-vegetale/p1

che ci sia un velato ma proprio velatissimo riferimento?? :-))

Damien
Silver 36-50
18/05/2015 | 16:07

  • Like
    0

@Elyonky

Ottima idea ;-) anche se vedo dal sito alcuni errori, mancanze ed altro che sono certo aggiusterete a breve, piccoli esempi:

1) nella versione italiana, i links a destinazioni chi siamo e faqs non funzionano

2) manca il watermarking nelle foto, dopo il lavorone fatto chiunque potrebbe usare le foto per propri fini.. :(

3) nell'era degli smartphone, il sito risulta poco "friendly" il che è deleterio

[ fonte: https://www.google.com/webmasters/tools/mobile-friendly/#?url=http%3A%2F%2Fwww.yourcasaparticular.com%2F ]

4) mancano i link per lo share su Twitter, faccialibro etc etc..

5) From 70 Cuc <u>per</u> Night/Room a parte che "per" è italiano.. ma la dicitura risulta non chiara! e la chiarezza è tutto nel business.. le clausole vanno scritte in 0,01 arial ma la descrizione no! :-))

ed altri.. ma sono certo che lo sapevate.. comunque buon lavoro! ;-)

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 16:34

  • Like
    1

@baluba

quello che ho in firma sono pensieri di altri colleghi GT come me, che amano le donne ma hanno avuto le loro esperienze in merito, la mia e quella finale, dove dico una sacrosanta verità! quando vedro una manager scoparsi un disoccupato o un barbone, sarò pronto a ricredermi.. nel frattempo evita epiteti pubblici quale misogino, mi riservo di scrivere a @gnoccatravels anche per vie legali se continui ad offendere pubblicamente..

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 16:06

  • Like
    2

@Genovese1975

sai perchè non troviamo un comune accordo? perchè tu ritieni che la situazione attuale sia tale e vada rispettata.. io al contrario ritengo che ciò sia discriminante per l'uomo e vada cambiata..

e cosi mentre per te è normale che una donna sia stratutelata nel matrimonio, all'uomo semplicemente offri l'alternativa del celibato oppure la sottomissione al contratto matrimoniale viggente..

e cosi mentre io sto con una compagna che adoro incinta e voglio il figlio, trovi giusto che lei abortisca uccidendo nostro figlio.. mentre trovi denigrante il non voler diventare padri e, di conseguenza, accettare un figlio che non si vuole, senza contare che nel 15% dei casi il figlio non è del padre biologico..

per quanto concerne la paventata possibilità di cui citi, ti faccio presente che le leggi le conosco, e sono in tali casi bibliche e piene di problematiche connesse, senza contare i lauti guadagni per assistenti sociali, avvocati e molto altro ancora.

Rinfrescati la memoria

http://www.altalex.com/index.php?tag=Y&qs=figli+naturali

il tuo modo di ragionare sembra orientato verso le donne a prescindere.. il mio verso una equità e tutela legale per entrambi.

e concludo con una domanda.. se sostieni che siano solo le donne che debbano decidere, come hai detto in altro post, perchè poi se le cose vanno male tutto il peggio ricade sull'uomo?

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 15:46

  • Like
    2

@Genovese1975

Le leggi andrebbero riscritte, una rondine, benchè di buon auspicio, non fa primavera.. per questo il titolo va bene cosi come è stato proposto..ed in itaGlia sappiamo benissimo come vanno le cose in ambito di divorzio.

siamo daccordo sulla buona notizia, permane tuttavia la discriminante legale, ti ricordo quello che credo tu sappia, ovvero che in itaGlia un uomo <u>non ha nessun potere decisionale in un rapporto</u>, tutto delegato alla donna per legge! per citare alcuni esempi, lei può importi la paternità anche se non voluta, ma tu non puoi opporti ad un aborto, lei può decidere di divorziare da te senza problemi alcuni ma tu non puoi farlo a meno di gravi conseguenze sul piano economico-sociale e cosi via.. cose tra l'altro ben esposte nell'intervento di @piùpiluxtutti

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 15:37

  • Like
    0

@Genovese1975

l'unica ragione che ti appoggio è che siamo nella sezione free, e quindi levo il disturbo.

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 15:33

  • Like
    4

@Genovese1975

non sono daccordo, per quale logica motivazione dovrei continuare a pagare una persona che è uscita dalla mia esistenza? tacito il pagamento per le necessità di eventuali figli.. ma lei/lui si cerchi un lavoro e non faccia il parassita a norma di legge!

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 15:13

  • Like
    2

@Genovese1975

te sei un altro di quelli che pare abbia preso di petto le mie opinioni, come quelle di altri paysti convinti, per farti le tue ragioni..

ebbene, a parte che la pratica risulta alla lunga pesante e, come dissi a qualcun'altro, alla lunga ne abbiamo le palle piene di gente che indirettamente e con allusioni più o meno velate, ti vuole porre sul ridicolo, quindi evita cortesemente di incalzare ed esprimi le tue opinioni rispettando quelle degli altri..

Sono aperto al confronto quando questo è civile e tiene conto della leicità degli altrui pareri senza scadere nello sfottò cameratesco per capirsi..i leoni da tastiera non servono.. ;-)

per rispondere alla tua domanda, chi altri dovrebbe decidere.. ebbene.. la tua domanda è la risposta al perchè generalmente in italia c'è fame di figa, zerbini a gogo, e la situazione sia lo sfracello che conosciamo..

questo potere decisionale, mal gestito ed abusato, è alla base del malessere sociale.. ma per come hai posto la domanda, per te appare tutto legittimo, fiero di indi-pagare le donne semplicemente per darti retta e farti sentire un figo che le conquista! (sic!) come se le donne fossero delle cittadelle medievali.. ahahahahah!!! :-))

<u>La donna, dal primo sguardo, capisce se dartela o meno e nella discussione iniziale quanto puoi esserle utile..</u> ma capisco che per persone come te che denigrano chi va a pay, ciò sia fonte di prestigio e mai si sognerebbero di andare oltre gli stereotipati e ipocriti metodi di corteggiamento itaGliani.. X_X

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 13:19

  • Like
    2

grande @Metal_slug ;-)

@polsino88 tu sei libero di vivere e spendere i tuoi soldi come meglio credi.. la vita di ognuno di noi è diversa, ma vedrai più tardi quelli che sono i punti comuni a tutti noi uomini verso le donne.. e magari ripensando a questi miei interventi noterai più di uno in comune, uno dei quali i soldi, e ti farai due risate di affermazione.. ma anche no! ;-)

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 13:05

  • Like
    1

caro @ivan drago.. le donne non amano se non se stesse ed i propri figli.. tu in quanto uomo DEVI e basta.. sornione accettano o meno chi le aggrada durante i loro penosi o articolati tentativi di compiacerle.. ma una donna non ti amerà mai.. vero il contrario per l'uomo, che ama a prescindere, non a caso fiumi di odi e poesie, sculture pitture etc etc ce lo ricordano.. non esiste il contrario..

l'uomo ama, la donna sceglie..

..e se tu non sei santo è perchè trovi le troie che te la danno, diversamente anche tu di Manola o Federica! queste che ti cavalcano il cazzo mentre vedi il loro crocefisso glamour che dondola al ritmo dei tuoi possenti colpi pelvici.. ebbene.. sono delle ipocrite durante il matrimonio ed il divorzio.. tale crocefisso è semplicemente un orpello.. nessuna si attiene a tale religione, se non in vecchiaia per chiedere supplica dei propri peccati..

e ricordati.. se le donne amassero l'uomo non gli renderebbero tutto difficile.. se le donne amassero il sesso non si farebbero pagare o sfruttarlo per biechi motivi materialisti..

.. il giorno che prenderai la pillola rossa capirai.. per il momento goditela. e pensa che gente come me o @ir_pelato sia semplicemente egoista e maschilista..

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 12:57

  • Like
    0

@Teoderico

cosa ti aspetti da chi vuole riscrivere la storia in modo tale che le donne non siano discriminate?.. quello che affermi è solo uno dei tanti tentativi.. giusto evidenziarlo..

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 11:56

  • Like
    3

..mi chiedo se ci sia ancora qualcuno all'oscuro di queste meccaniche in itaGlia..

Melanzane, scoparle tutte, sposarne nessuna! preservativo sempre allacciato e prudenza.. sempre!

<i>sponsored by</i> <b>GATTARE Corp. Ltd. Milan - Rome - Florence

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 11:20

  • Like
    0

@dturing

in merito al thread rispondo: Benissimo! :-D

hai pagato il giusto <u>per avere sesso</u> di qualità con figa che normalmente non vedresti mai o che ti costerebbe indi-pay ben più di quanto hai speso pay! in pratica è la metodica migliore costi-benefici per avere sesso e, contrariamente al free, replicabile da chiunque!

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 10:56

  • Like
    3

@polsino88

Da sempre sono le donne che decidono se dartela o no - considerazione o figa che dir si voglia - e a noi le forche caudine del corteggiamento, dove l'umiliazione del sottoporsi ad un altro essere umano - munito di vagina anzichè di un pene - facendo il giullare per farla ridere, tirando fuori il portafoglio per farla mangiare e bere, comprarle regali etc. etc. per poi <u>FORSE</u> inzuppare il biscotto spendendo ben più di chi va direttamente a pay, risulta perfettamente comprensibile, specie se consideriamo che le stesse l'hanno data gratis prima a gente che non valeva neanche la metà di voi..

usando un paragone.. è come andare in concessionaria e spendere molto di più per un auto usata dal chilometraggio spesso taroccato..per poi vantarsi con gli amici che, segretamente, vanno in giro con auto ben più prestigiose :-))

Leggo che gli uomini avrebbero - condizionale d'obbligo - facoltà di scelta.. ebbene questo per loro appare evidente solo nella rinuncia.. ma non nella quantità a disposizione, per una donna la società odierna rappresenta un supermarket dove poter scegliere cosa prendere e quando come vuole, senza passare dalla cassa, all'uomo invece solo offerte speciali spesso scadute, e chi si accontenta spesso passa dalla cassa e paga molto di più di quanto dovrebbe, senza accorgersi che potrebbe decidere di fare altrimenti e pagare il giusto.

Corteggiamento quindi?..ma anche no! visto che trapela sempre un ossimoro da questi soliti thread:

<i>se non hai potere, bellezza, intelligenza, charisma, estro, etc etc con le donne non scopi, salvo il fatto di poter saltare la trafila ed evitare la selezione previo congruo pagamento. (pay o indi-pay che dir si voglia)</i>

E per concludere, mi riferisco a chi va a pesca spesso credendo di pescare in mare aperto, ma in pratica pesca nello stagno, con ingresso a pagamento, dove ci sono sempre i soliti pesci che molti prima di voi hanno già pescato...

Tutto il resto sono solo una nube cosmica creata ipocritamente ad arte dalla società per restringere ai pochi quello che dovrebbe esser naturale per tutti:

Una sana e normale vita sessuale a prescindere da religioni e vincoli economico/legali.

Damien
Silver 36-50
18/04/2015 | 10:17

  • Like
    0

@ivan drago

L'esperienza insegna che bisogna vivere giorno per giorno, in quanto oggi, <u>**Generalmente parlando</u>**,non vi sono nelle melanzane i presupposti necessari di completamento citati nel thread, bensì comportamenti atipici e deviati, alcuni dei quali ben evidenziati in precedenza da @Stilicho e per concludere, sotto il profilo disponibilità sessuale, abbiamo ampiamente escusso la situazione generale itaGliana sulle melanzane, lascio ad ognuno la propria opinione in merito.

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 20:40

  • Like
    1

@xxkstallion79 grande! corri libero nelle praterie e divertiti.. :-D

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 20:31

  • Like
    0

@mitico__79

in pratica stanno facendo quello che i cinesi fanno qui.. stanno aprendo locali, senza contare che la turchia esporta parecchio sul tessile, e quindi vestiti si parla, anche in itaGlia, di buona fattura, e le gnocche in turchia ci vanno senza visto.. quindi hanno soldi, parlano russo, e sanno integrarsi grazie a questi elementi di non poco conto, inoltre gli amici che si piazzano, al contrario degli itaGlioti, non si fregano a vicenda ma si aiutano! ecco quindi che magicamente il numero aumenta.. e si scopano le UKR girls.. qualcuno le ingravida e ottiene la cittadinanza ed il gioco continua..

mi sembra lapalissiano..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI