Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 15:13

  • Like
    0

@Articolo

uhm dici? hai qualche link?

no perchè per il momento a fronte delle mie info, questa mi pare l'ipotesi che confermerebbe molte incognite del caso..

:-?

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 14:51

  • Like
    0

@Anthony80

<i>a quanto pare il copilota che si è suicidato era depresso a causa della rottura con la sua fidanzata appena prima del matrimonio...</i>

@cinghialutra

<i>Una pena d'amore. La delusione per una storia naufragata che nei piani sarebbe dovuta diventare un matrimonio. Potrebbe essere questa, secondo alcune indiscrezioni, la molla che ha fatto scattare la follia omicida di Andreas Lubitz, il co-pilota che ha condotto il volo GermanWings contro una montagna dell'Alta Provenza, portando con sé nella morte altre 149 persone. Secondo la stampa tedesca, Andreas si era appena lasciato con la compagna che avrebbe dovuto sposare il prossimo anno. Una delusione che potrebbe aver fatto ripiombare il giovane nel baratro della depressione, di cui aveva già sofferto nel 2009, quando era stato sottoposto a cure psichiatriche. Cure a cui - secondo quanto scrive il Daily Mail - Andreas continuava a ricevere, se è vero che fino a una settimana prima del disastro il giovane era sotto "sostegno psichiatrico". </i>

una melanzana romana la causa della depressione e successiva sciagura???

vi prego di notare, nell'articolo che linko, il nesso di concausa che cito qui:

<i>..Dal 2014 era fidanzato con la ragazza italiana, un rapporto almeno in apparenza felice come testimoniavano le numerose foto su Facebook dei due insieme. A quanto si è appreso, <u>**Valeria** era diretta proprio nel massiccio dei Trois-Eveches, il luogo in cui si è andato a schiantare con l’aereo il suo fidanzato</u></i>

..il che mi fa pensare ad un paragone col film di Pedro Almondovar "storie pazzesche", avrebbe forse ispirato il folle gesto? questo spiegherebbe anche l'anomalo cambio di rotta..

Ai posteri, l'ardua sentenza...

http://www.cinquequotidiano.it/cronaca/centro/2015/03/26/schianto-germanwings-roma-la-fidanzata-del-copilota/

Damien
Silver 36-50
18/03/2015 | 16:15

  • Like
    0

@federking8888

ma sii.. in finale take it easy, sapendo che se volete scopare potete sempre farlo! ricordatevi della metodica pay/free ;-)

ed ora per fare pace con se stessi, allego video :-))

Damien
Silver 36-50
18/03/2015 | 16:07

  • Like
    0

@Spelapatate

esatto, di certo qui non ci sono repressi, e se mai ci fossero, con pochi euri ti puoi fare fighe che non potresti mai in altro modo! basta guardare a destra i banners pubblicitari per ricordarcelo :-))

Damien
Silver 36-50
18/03/2015 | 16:04

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest

chiunque qui è soggetto a critiche, in quanto non siamo tutti @vivo_a_bucharest non abbiamo tutti per natalità i soldi di @vivo_a_bucharest e non abitiamo a Bucharest :-D che ognuno trovi la metodica più appropriata caro collega Romeno, tuttavia c'è un comune denominatore nei nostri discorsi, in un modo o in un altro, la figa la paghi! e quella che costa meno, statisticamente e generalmente <u>provato</u>, è quella che paghi subito!

Resta inteso quindi che ognuno di noi attua le sue capacità come meglio crede, tuttavia questo non ci dona il diritto di salire in cattedra o farne una verità valida per tutti! ognuno cerchi la sua via.. basta che scopi!

Damien
Silver 36-50
18/03/2015 | 15:35

  • Like
    0

@baluba

sei pregato di contestualizzare i tuoi commenti, diversamente mi sento parte in causa.

Inoltre ti ricordo che sei su @gnoccatravels, non su amiamocidigusto o su free4ever, e per concludere di quelli che offendono facendo una politica satirica in contesti sbagliati ne abbiamo le palle piene!

contestualizza e fai i nomi please! oppure smetti di fare il leone da tastiera che non impaurisci nessuno! ;-)

p.s.: @gnoccatravels fece un video sugli FKK tedeschi, nel tuo intervento ti riferisci anche al padrone di casa?

Damien
Silver 36-50
18/03/2015 | 14:58

  • Like
    2

io ho una panda a metano, prima avevo una slk

scopo più adesso che prima! ahahahha! tanto il target delle tipe da slk le trovi a 70 euro senza problemi! ;-)

il difficile è trovare il target da fiat panda a metano, molto rare.

Per concludere, avete fatto caso che oggi le auto nuove le potete pagare per 2 anni a rate e poi restituirle? quindi oggi chiunque guadagni 800 euro può prendersi un audi con 300 euro/mese - spesso con polizza incendio furto e assistenza inclusi - per poi darla indietro.

Pertanto, secondo me, meglio avere una panda a metano ed avere i soldi in tasca per scopare le escort di mio gradimento, le troie melanzane che guardano l'auto per eventualmente darvela non sono agli stessi livelli (a meno di non avere un ferrari o una maserati come un precedente collega ha ben espresso) di quelle che posso farmi, ed inoltre non ho legami pericolosi con una melanzana consumistica e parassita!

di conseguenza risparmiate tempo, denaro e se carico qualcuna sulla panda significa che ha ANCHE quello che mi interessa: UN CERVELLO FUNZIONANTE!

Damien
Silver 36-50
18/03/2015 | 14:50

  • Like
    0

non sono daccordo con l'autore del thread, per i motivi già espressi da @paolorox inoltre se parliamo della tecnica del "<i>cavallo di troia</i>" al quale si riferisce il collega promotore del thread, sarebbe meglio essere amici di gay, questo si chè darebbe effettivamente più <i>chances</i> di avere gnocca! infatti il boiler melanzanico starebbe sempre sul red alert ogni volta che lasciate l'aurea amichevole per andare in picchiata sulla sua (ipotetica) amica gnocca!

Quando ero giovane - cazzo ho sempre saputo di doverlo dire un giorno ahahah :-)) - andavo a Torre del Lago con gli amici a scazzare in una nota discoteca per gay (sicuramente @ir_pelato sa di cosa parlo) non avete idea delle fighe che ci stavano li dentro!

travestirsi da zerbini ed usare il cavallo di troia con un boiler? no grazie!

Chi fa lo zerbino danneggia anche te! digli di smettere!

Damien
Silver 36-50
16/03/2015 | 10:35

  • Like
    0

@pippo

basta saper collocare nel @master matrix la gnocca in questione.

Damien
Silver 36-50
16/03/2015 | 10:28

  • Like
    0

@Genovese1975

credo che tu abbia già dato l'esauriente risposta alla tua domanda, ti cito:

<i>si tende ad una società omogenea e finiranno quelle differenze socio culturali che tanto ci piaceva scoprire ed assaporare.</i>

da questo incipit si possono trovare tutte le disastrose conseguenze odierne

@ir_pelato

trovami qualcosa di buono - con dati veritieri ed inconfutabili - a quanto citi e ti offro il prossimo giro di pàssera a pisa

@tutti gli amanti di Cuba

leggetevi l'inizio della fine, sopratutto chi ci stava dentro l'aereo:

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/03/15/cuba-usa-primo-volo-diretto-new-orleans-lavana-dal-1958_f2693171-76c7-4343-a330-a5e5d77f5068.html

Damien
Silver 36-50
16/03/2015 | 09:35

  • Like
    2

non so voi.. ma io ricordo che in itaGlia c'erano un sacco di cose buone quando nacqui, e poche cattive.

c'erano le famose ditte italiane, la Olivetti, la Marzotto, ed altre orgoglio nazionale

quando ero piccolo bevevo uno yogurth della Galbani troppo buono, la verdura non mi piaceva molto e mia madre mi diceva che se non mangiavo chiamava l'uomo nero!

uscivi fuori e trovavi belle ragazze sorridenti cozze gaudenti, insomma ne vedevi e potevi capirne le differenze, la normalità era essere bravi, gli stronzi erano mal visti, le ragazze se vedevano una di loro troppo troia avvicinarsi al gruppo, facevano quadrato e la mandavano via.

Si riconoscevano le brutte persone, chi aveva tatuaggi era uno di loro, le brave persone si vedevano sempre, avevano una vita morigerata, una famiglia, erano un esempio per tutti, altruisti, si aiutavano tra loro, si davano consigli, si rideva scherzava.

Io non credo che sia colpa degli Italiani.. non lo credo perchè, secondo me, gli Italiani sono ormai estinti, al loro posto un melting pot culturale di gente di varie nazioni, culture, etnie, e ciò che rimane degli "italici" che furono, sono ormai viziati figli dei figli.

Il futuro ItaGliano è quello che vedete crescere oggi, lobotomizzato per la maggior parte, dai media, senza cultura, arte e parte, egoista, fancazzista, illuso di vivere bene semplicemente perchè ha i soldi, la macchina bella a rate sotto il culo flaccido reso tale dalle ore passate dinanzi al pc o sul sofà, l'itaGliano che cerca sempre di fregarti, a prescindere che sia in un negozio oppure al governo, ecco i nuovi itaGliani, ed il futuro?

tu sei la mescolanza del DNA materno e paterno, domandati se possa mai uscire un Einstain o un Pasteur o un nuovo Rubia dalla mescolanza tra un o zerbino tatuato cafone ed una melanzana principessa di sta ceppa di minchia..

unico consiglio: EMIGRARE! lasciate che l'itaGlia affondi con tutta la feccia parassita che la compone, auspico che tale accorato appello possa giungere alle giovani menti ancora sane, per gli altri c'è solo da affrontare giorno dopo giorno, un inevitabile declino!

Damien
Silver 36-50
09/03/2015 | 10:41

  • Like
    1

@Vivo_a_Bucharest

vediamo se riesco a spiegare l'etimologia del termine <i>zerbino</i>

per prima cosa, leggi qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Zerbino

soffermati nell'ultimo paragrafo, che è quello che a noi interessa, e che cita:

"<i>A causa dell'utilizzo che si fa dell'oggetto, per estensione, il termine zerbino viene anche utilizzato per canzonare persone che si comportano timidamente o passivamente anche quando vengono sfruttate o prevaricate da altre persone.</i>"

che significa.. L'uomo deve avere i propri valori, morali ed etici, a prescindere dalla fame di gnocca ed altre necessità, esigenze etc etc, pertanto:

DIcesi ZERBINO qualunque persona - perchè ci sono, anche se in misura ridotta, donne zerbino - che rifiuta i propri valori morali ed etici, nella speranza di compiacere a qualunque costo altra persona, e questo a prescindere dallo status sociale, economico della persona che lo pone in essere.

quindi avere o meno soldi non è un parametro essenziale per essere uno zerbino, ma è uno dei requisiti fondamentali che le melanzane e molte femmine del globo richiedono in un mondo capitalista come il nostro. ;-)

Damien
Silver 36-50
09/03/2015 | 10:19

  • Like
    0

da notare che la foto non è stata fatta in itaGlia, diversamente quella mano sulla tetta sarebbe costata la galera in qualche zoo locale! e quella mano sul culo nelle patrie galere! :-))

Damien
Silver 36-50
09/03/2015 | 09:38

  • Like
    1

@mcthai

Dipende da te... e quando non dipende da te, dipende dal tuo portafoglio ;-)

Damien
Silver 36-50
09/03/2015 | 09:37

  • Like
    1

sono gli utenti come @xxstallion79 che mi rallegra leggere in questo forum, i quali sono certo, utilizzano egregiamente entrambe le.. teste! ;-) bravo! e +1!

=D>

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 15:56

  • Like
    0

@Genovese1975

Guarda che la selezione attuata da quelle coi soldi, come ho detto, è elevata! quindi anche per semplice uscita scopo galoppata devi avere requisiti pari/superiori ai suoi, spero di esermi spiegato oppure ti faccio uno schizzo sulla lavagna.. :-D

p.s.: comunque tutte ste donne coi soldi io non le vedo in giro a cercare uomini scopo conoscenza, le vedo coi suv del marito a troieggiare, con la mini da 24milaeuri comprata dal papi a fare le dive.. ma a cercare uomini le vedi solo tu!

e per lo sposarsi sei stato tu a introdurre tale concetto:

<i>Questo vale anche per quei PAZZI che ancora vogliono sposarsi......ma non vi sembra normale <u>che se sposate una poveretta poi vi tocca mantenere lei e (giustamente) anche il figlio?</u>Pensarci prima no?</i>

.. il che mi suona come "sposate quelle coi soldi cosi non avete problemi"

da qui la mia affermazione, mi autocito:

peccato che non hai letto i faq!

qualunque donna generalmente, ESIGE che l'uomo abbia soldi da spendere per lei, sei convinto del contrario solo per qualche eccezione?

sposarsi con una che guadagna non ti mette al riparo da corna e da divorzio

sposarsi una donna emancipata che guadagna più di te spesso significa fare lo zerbino

e potrei continuare ma perchè ripetermi? abbiamo opinioni diverse..

se vuoi discutere cerca di fare chiarezza nel costrutto di quanto affermi, caso contrario stiamo solo a pettinare le bambole gonfiabili :-D

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 15:36

  • Like
    0

@Genovese1975

peccato che non hai letto i faq!

qualunque donna generalmente, ESIGE che l'uomo abbia soldi da spendere per lei, sei convinto del contrario solo per qualche eccezione?

sposarsi con una che guadagna non ti mette al riparo da corna e da divorzio

sposarsi una donna emancipata che guadagna più di te spesso significa fare lo zerbino

e potrei continuare ma perchè ripetermi? abbiamo opinioni diverse..

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 15:27

  • Like
    0

@Genovese1975

una rondine non fa primavera, ma è vero che QUALUNQUE uomo non bada a quanto guadagna una donna, se le piace!

Comunque la riprova di quanto dico la avrete tra circa 15 ore.. andate fuori e vedete come festeggiano le melanzane, e mi raccomando.. non dimenticate le mimose, i cioccolatini e il pranzo! :-))

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 15:06

  • Like
    2

@Genovese1975

Ecco il mio punto di vista, che rispecchia altresì molto gia discusso qui da altri esimi colleghi

<i>La donna NON emancipata</i>

E' sempre alla ricerca della sistemazione, attuale e/o futura, la sua disponibilità varia a seconda del paese dove si trovi, dal tuo "iO" (non mi fate scrivere la lista che sapete tutti) e dal tempo; Comune denominatore: I SOLDI! se non li hai puoi essere un bel ragazzo ma non vai oltre la eventuale scopata.

<i>La donna emancipata</i>

E' sempre alla ricerca della sistemazione, attuale e/o futura, la sua disponibilità varia a seconda del paese dove si trovi, dal tuo "iO" (non mi fate scrivere la lista che sapete tutti) e dal tempo; Comune denominatore: I SOLDI! se non li hai puoi essere un bel ragazzo ma non vai oltre la eventuale scopata.

F.A.Q:

hai ripetuto le terminologie!

perchè? ti risulta che una donna coi soldi, generalmente si sposi/mantenga un uomo che guadagna meno di lei? ti risulta che nonostante l'emancipazione, in itaGlia, le donne rinuncino a farsi pagare tutto, dal primo drink al profilattico che - guarda caso - ste emancipate di sta ceppa non hanno in borsetta?

la differenza?? la seconda alza l'asticella delle aspettative e non si piegherà mai ad avere un uomo che guadagna meno di lei.

cosa le accomuna? il comportamento hipergamico, ovvero essere sempre alla ricerca costante del meglio! che significa.. significa che entrambe non si accontentano di ciò che trovano, finchè farai capire che sei "il meglio" per lei, oggi, starà con te.. non appena avrai un momento di debaclè - per un motivo X - NEXT! bye bye sfortunello!

hai paura di relazionarti con una donna intelligente ed emancipata

cazzate femministe, piuttosto è vero il contrario, spesso non è arrapante il boss femminile di una azienda tanto quanto la segretaria.

ma allora preferisci la commessa alla studentessa fresca di laurea?

preferisco quella più simpatica, femminile, e che non rompe il cazzo.. ma lo succhia.. che c'è più gusto per entrambi!

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 11:57

  • Like
    0

non va bene.. non va bene.. non si fa cosi.. si scopa free in Thai e nessuno mi dice nulla? neanche un mp? ho appena finito di farmi le sopraciglia fini, ho il naso grosso, soldi per ciotola di riso e sodino.. e voi nulla.. bei amici GT che siete![-(

AAAaaaaah ora ho capito! è solo una questione di.. culo! no grazie![-X :-))

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 11:04

  • Like
    0

@ivan drago

dove hai letto nel mio commento che tutti gli italiani sposati con straniere sono dei zerbini caronte?

Se rileggi con attenzione non solo non troverai tale citazione, riferita ad un fatto accaduto a me personalmente e quindi circoscritto alla mia esperienza, ma anche che parlo per l'andamento in itaGlia e le statistiche ISTAT parlano chiaro! ti agevolo il link:

http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_DIVORZIND&Lang=it

inoltre non sono daccordo con la tua opinione, se vieni a Montecatini ne incontrerai parecchie di fighe estere, ci vengono per tante ragioni, una delle quali lega tutte: I SOLDI! e credo che a Milano non ci vadano per la gloria o per amooOOOooore.. i Milanesi mi smentiscano..

parlavo appunto della donna di mezza età alla canna del gas, e di quelle che bisogna prestare la massima attenzione proprio per il fatto che non lesinano, inizialmente, il potenziale zerbino di turno in itaGlia (o all'estero), di sane e porche scopate, per farsi mantenere nello stato più garantista del mondo verso le donne e contro gli uomini imho! quelle che tu conosci rimaste come sono, sicuramente non sono sposate con un operaio da 800 euro al mese..e se mai lo fossero sono solo eccezioni, il trend è riconosciuto come totalmente diverso! e casomai un giorno dovessero anche loro melanzanizzarsi, poichè hanno tutte le garanzie, stai tranquillo

che sapranno come muoversi!

Per concludere, ti ricordo che gli stranieri conoscono MEGLIO degli italiani le leggi a loro tutela.. ed è proprio in virtù di tali leggi e tutele che vengono e continuano a venire in Melanzanistan!

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 10:39

  • Like
    0

@ariete

Rendo omaggio ad un utente bannato che aveva, a mio avviso, fotografato bene le motivazioni espresse egregiamente da @tigerman ;

ormai le chat sono da usare per l'estero (eccezioni non sono la norma) questo per ovvie ragioni, ovvero in <u>ItaGlia</u>,se sei bello, non hai bisogno di chat, le gnocche ti danno le chiavi per la figa stai tranquillo, cosi come se hai charme, soldi e cosi via.. figuriamoci se hai tutto un mix! comunque generalmente serve troppo tempo a scansare scaldabagni esigenti o tipiche melanzane già descritte da @tigerman!

Le gnocche sulle chat spesso sono fake, domandati in melanzanistan, con la marea di zerbini affamati (sei BELLIZZZZIMAAA! WOW! SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO! TI ADORO! ) quali motivi potrebbe avere una gnocca a stare sulle chat?

Vanno generalmente bene per l'estero e basta, poi si capisce, a furia di raschiare il barile qualcosa trovi, a te scegliere se la pena vale l'impresa a seconda delle tue potenzialità.

per free prova a scrivere su google car park sex e vedi se trovi qualcosa nella tua città ;-)

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 09:43

  • Like
    0

scommetto 2€ che anche questo evento va a... puttane! :-)) di tutti gli eventi organizzati, credo che solo quello all'FKK sia andato in porto.. il resto o siete un branco di timidi oppure l'anonimato è sacrosanto per molta gente qui.. il che trova la sua logica in melanzanistan!

C'è un modo per incontrarsi allora? si certo.. fuori dall'itaGlia! ;-)

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 09:17

  • Like
    2

il mio piccolo contributo personale alla discussione; In itaGlia ci sono delle belle donne? si! inpercentuale? bassa rispetto alle altre nazioni in più, aggiungo, peccano di femminilità la grande maggioranza con questi tagli corti anonimi colorati con pantacollant mimetici vanno venire i conati di vomito, seza contare la mancanza di cura e di trucco! vestiti maschili ad oltranza etc etc.. si vestono solo per poche occasioni e quando lo fanno, lo fanno generalmente male (es.: si vestono a zoccola con la ciccia trasbordante che schifezz!! X_X )

questione estere in melanzonia, una delle due russe che frequentavo l'ho sfanculata causa malattia melanzanica! l'altra è da poco che stà in itaGlia e per il momento fa la brava, ma non scommetterei neanche su di lei a lungo termine, ho già esperienza con una Romena BONA che, divorziata dal marito zerbino caronte( * ) in itaGlia fa la bella vita coi zerbini alla canna del gas, peccato per lei che io non fossi uno di questi, ed anche lei trombata e sfanculizzata appena ha mosso la carta matrimonio!

Il problema sono gli zerbini, come giustamente avete evidenziato, tuttavia fate molta attenzione alle estere che, secondo me, sono peggio delle melanzane una volta ammalate di melanzanite! sono scaltre e furbe! trombare e poi che vadano a ramengo!


( * ) dicesi caronte lo zerbino italiano e non che porta una estera in patria per sposarsela non sapendo che viene semplicemente usato per i propri scopi, in questo caso, lo zerbino si paragona al famoso caronte che per due denari traghetta le anime perse!

fonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/Caronte_(mitologia)

Damien
Silver 36-50
07/03/2015 | 08:38

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

ti comunico che chiederò al boss come rintracciarti per farti avere visita dal mio avvocato! con il tuo l'ultimo post, ho perso 4 diottrie!!!! :-))

p.s.: per caso i 55555=$$$$?? ;-)

Damien
Silver 36-50
04/03/2015 | 21:58

  • Like
    0

@FlautoMagico @super_klassno

secondo me bisognerebbe farsi domande diverse, ovvero

a fronte di quanto abbiamo visto e discusso fino ad ora, perchè mi voglio sposare? cosa ci guadagno?

e per favore.. evitiamo la classica risposta per i figli.. oggi non hai neanche questa certezza!

Damien
Silver 36-50
04/03/2015 | 19:05

  • Like
    1

in merito al post, posso dire la mia opinione in merito alle mie modeste esperienze,

ovvero che le Romene sono perfette amanti e pessime mogli.

Dico questo perchè per soldi non ho mai riscontrato ancora una donna che potesse surclassare una Romena, persino le Cubane in confronto, mi sono sembrate delle apprendiste nel saper mettere a proprio agio l'uomo per ciò che cerca nel sesso a fronte del denaro! sanno diventare le troie che hai sempre voluto nelle lenzuola, quelle che ti levano la sana ignoranza (c) @ElDiabloJack dalla testa e te la riversano tutta nei piani bassi!

I missili Romeni sono solo Romene che ancora non hanno imparato ad esser troie come si deve e danno poco in confronto ai soldi che chiedono, col tempo o diventano troioni da competizione o vengono scartate per ovvie ragioni di mercato!

Poi rimango dell'idea che per gestire una Romena serve un Romeno, tuttavia, proprio per tale attaccamento primario ai soldi, sono generalmente da evitare come mogli! e se persino @vivo_a_bucarest non è sposato un motivo ci sarà ;-) poi le eccezioni confermano la regola si capisce..

Damien
Silver 36-50
04/03/2015 | 18:48

  • Like
    0

Approvo in toto la disamina di @itaconeti inoltre vi invito alla riflessione che tali situazioni non sono prerogativa della gnocca di provenienza Cubana, mi risulta che da altre parti lo abbiamo appurato.

Fare import temporaneo è l'unica soluzione SE fatta a dovere, diversamente lascerei perdere a priori. Meglio andare da loro se proprio si vuole il matrimonio, diversamente so augelli per diabetici assicurati! :-))

Damien
Silver 36-50
04/03/2015 | 17:52

  • Like
    0

invito ad approfondire con un articolo del 2012 ma che ritengo ancora valido sul tema del matrimonio attuale:

https://homodus.wordpress.com/2012/12/01/la-fine-del-matrimonio/

Damien
Silver 36-50
04/03/2015 | 16:50

  • Like
    1

@stilicho @pobomo

dimenticate un fattore molto importante: sono le donne che scelgono pertanto è colpa loro sia in bene che in male di qualunque relazione!

A mio modesto parere, oggi, in itaGlia, l'unico parere che si può onestamente dare agli uomini è:

non sposatevi!

è l'unica soluzione ad un divorzio sempre e comunque a scapito maschile! e non convivete viste le recenti leggi in merito, inoltre occhio alla paternità ora imposta per legge anche nel caso che il figlio/a non sia vostro! informatevi su ciò che dico se avete intenzione di convolare a nozze!

Per chi pensa che basti il contratto pre-matrimoniale gli rispondo che in caso di figli non vale neanche in america! notiziatevi anche su questo!

inoltre sempre in america da dove le melanzane e zerbini attingono ogni merda fashion e non, eiste il termine starter husband che molte femmine cancerogene amano descrivere cosi il loro primo marito.. considerate che vita possono fare dopo 3 divorzi queste merde!

Diffidate di quelli che vi dicono che si sta bene da sposati.. solitamente o sono zerbini alla canna del gas oppure melanzane femministe che ovviamente hanno tutto da guadagnare ad inanellare l'omo di turno!

Ragionate con la vostra testa e informatevi in giro, fate una visita alle udienze civili nei tribunali durante una causa di divorzio e provate a restarci fino alla fine! chiedete un parere sincero a chi è sposato quando è solo e nessuno che conosce è intorno a lui e ne sentirete delle belle!

Le straniere? va bene conviverci ma sempre mettendo i paletti ben definiti o diventano peggio delle melanzane! molti zerbini piangono le ambasciate per poter rivedere i propri figli spariti altrove, e questo lo potete riscontrare anche su internet che sui media!

in itaGlia ormai stanno bene solo i bastardi e le melanzane, gli zerbini sono dei poveracci in tutti i sensi utili al sistema! tutti gli altri farebbero bene ad emigrare oppure tenere un profilo basso, restare single e farsi i cazzi propri.. meno avrete a che fare coi meccanismi sociali, maggiori saranno le possibilità di sopravvivenza in melanzanistan, ormai in coma farmacologico da anni dove si sopravvive da zombie una vita che definire fantozziana è un complimento e dove solo i bastardi ed i furbi che usano il sistema riescono a vivere in maniera decente!

..e ricordate che le critiche le riceverete esclusivamente dai dementi e dai bastardi che ci vanno a nozze con questo status quo, non certamente da gente colta, onesta e provata da una vita di inferno, oppure da gente che viaggia e conosce un minimo come gira il mondo! spetta a voi quindi la scelta finale ma è meglio sapere prima di che morte morire!

Damien
Silver 36-50
03/03/2015 | 19:40

  • Like
    0

@luquaba88

io ho capito benissimo, credo che quello che non abbia capito sia tu, e ti spiego le motivazioni:

per prima cosa, si può offendere in maniera diretta ed indiretta, ciò premesso, oltre che contro il regolamento, non ti pone in buona luce! tu non sei meglio di chiunque altro qua dentro, inoltre chi ha veramente le palle non offende dietro una tastiera ma si incontra con il bersaglio da offendere in real life.. se ha le palle! of course..

continuando la tua libertà finisce dove incomincia quella degli altri, ergo tu hai tutto il diritto di dire la tua, senza offese e prevaricamenti di sorta che risultano inutili, hai la possibilità di non entrare in alcune aree del sito e nessuno ti obbliga a farlo!

proseguendo, se la cosa non ti sta bene, non leggere! semplice! altrimenti scrivi a @gnoccatravels e digli che non ti piace l'area Melanzanistan: ragazze italiane e danni collaterali esponendo le tue motivazioni e vediamo che dice il boss in merito!

guarda che qui mica siamo di primo pelo.. e se credi di conoscere tutti qua dentro, che aspetto abbiamo, se scopiamo o meno, non solo mini la tua credibilità ma la tua arroganza da tastiera ti definisce molto meglio dei tuoi sterili commenti verso gli altri!

Damien
Silver 36-50
03/03/2015 | 19:28

  • Like
    1

@croissant

grazie per le risate.. e per finire si potrebbe dire che quella mela è costata LIRA diddio :-))

Damien
Silver 36-50
03/03/2015 | 19:20

  • Like
    1

@Barry Lyndon

un saggio del sommo Dante te lo dedico affinchè tu non perda tempo con certi soggetti:

"..Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51)"

e per continuare, caro Barry, quello che usano le femministe di sta ceppa di minchia è anche usato dagli zerbini, si chiama linguaggio denigratorio femminista in questo caso gli utenti @luquaba88 e @baluba hanno usato il seguente mix:

Accusa di mancanza di tatto

Discussione: L’uomo è accusato di essere troppo severo nel descrivere le donne per ciò che sono realmente. Questa accusa può essere accoppiata con qualche tentativo di censurare il bersaglio.

Esempi:

“Mi fai paura, ma come fai a pensare cosi male delle donne?”

“Se la pensi cosi, nessuna donna ti vorra mai!”

“Meglio sola che stare con uno come te!”

Risposta: Può essere costruttivo sottolineare che solo i bigotti e tiranni hanno paura di sentirsi dire la verità nei loro riguardi. Si può anche chiedere perché alcune donne pensano di poter gestire ruoli di leadership se si sentono così minacciate dalla legittima libertà di espressione maschile.

mixata con:

Accusa di attrattiva

Discussione: Durante una discussione, l’uomo viene accusato di non essere abbastanza bello da attirare le donne.

Esempi:

“(in chat)Scommetto che sei grasso e brutto.”

“Ma ti sei visto?”

“Fai pena!”

“Sfigato!” (un classico ovunque!)

“Hai pensato che il problema potresti essere te?”

Risposta: Questo è un altro esempio di “ad hominem circostanziale“. L’attrattiva fisica esula sul merito delle argomentazioni, ma risulta efficace come causa denigrante per terminare o deviare la conversazione. Basti pensare a tanti uomini bassi, che hanno tanti soldi, pochi capelli, ed hanno sposato donne bellissime e scopato giovani fanciulle italiche ed estere!

Per chi voglia approfondire in merito:

https://homodus.wordpress.com/2012/10/25/il-linguaggio-denigratorio-femminista/

credo sia opportuno segnalare il post ai moderatori in quanto non è consentito offendere altri utenti e onestamente ne abbiamo le palle piene di questi <i>melanzana supporters</i> qua dentro!

Damien
Silver 36-50
02/03/2015 | 10:41

  • Like
    1

@spermaflex

giusto!..giusto?.. allora dimmi.. come mai oggi in itaGlia, nonostante la metodica scelta dalle melanzane da te citata, siamo il paese più vecchio d'europa? non si fanno figli? i divorzi sono in aumento?..

questo altro metodo di cui parli, ti chiedo, è funzionale? le melanzane ci vedono giusto ad applicarlo? mi spieghi come mai fanno figli con pezzi di merda (a loro dire) dai quali divorziano?

mi spieghi come mai il bravo ragazzo che con sta crisi non trova uno schifo di lavoro è destinato, per legge darwiniana, a farsi le seghe e soccombere ai bastardi che inculano tutti senza remore?

mi spieghi perchè se un padre di famiglia perde il lavoro automaticamente, come dicono a cuba "no sierve"?

dove sono questi risultati concreti?

La verità dove sia non lo so, ma ho la mia personale opinione già espressa in precedenza.. il darwinismo centra poco..si tratta semplicemente di ingegneria sociale applicata a livello globale col capitalismo! chi è dentro tali leggi è ok! gli altri.. sono out! anche se sono brave e degne persone, ci sono stati dove la vita vale meno del cappuccino e pasta che prendi al mattino!

quello che si vuole vedere in futuro, non sono le persone intelligenti, ma una massa apolide di capre assuefatte al capitalismo facili da controllare e che spendano spendano spendano fino alla fine dei loro giorni! ed il meccanismo è oliato cosi bene che se per caso ti rendi conto veramente del periodo storico in cui vivi, vieni escluso in automatico! come potresti ragionare con gente che vive in branco di consuetudini deviate? che non ragiona?

Ecco che i GT anzichè visti come uomini di sana maschilità, sono concentrati in un ghetto informatico, denigrati dalla massa per il loro modo di vivere e di vedere il mondo, diverso dalla massa.

Darwin non centra una beneamata fava! siamo tutti schiavi n un mondo falso e bigotto, dove le normali necessità umane sono in vendita per il lucro di pochi, cosi si tiene il potere sulle masse, di certo non il loro benessere!

Damien
Silver 36-50
02/03/2015 | 10:21

  • Like
    0

@spermaflex

ragioniamo..

tu nella tua vita da bambino, davi più peso al fatto che i tuoi genitori ti crescevano con amore e cura, oppure preferivi non vederli tutto il giorno, magari tirato su da una tata estera e cattiva?

tu nella tua vita da adolescente, avresti preferito esser amato per quello che eri oppure perchè il papi ti aveva comperato la moto più bella del gruppo?

tu nella tua vita da ragazzo preferivi venire accettato per quello che sei oppure per i capi firmati e la mini pagata dal papi?

tu nella tua vita adulta preferisci essere considerato per le tue qualità oppure perchè qualcuna ti vede come uno strumento utile

"<i>all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post."</i>?

che miseria.. che ipocrisia.. ed ecco le società moderne piene di gente cafona, senza arte nè parte, cultura, valori.. e tutto ciò con il benestare delle vaginofemminazimelanzane! bello.. dove devo firmare per andarmene? :-))

p.s.: tu nella tua vita da vecchio, preferisci avere dei figli che ti considerano e ti tengono a casa con i tuoi nipoti oppure, come avrai certamente capito, ti spediranno in un ospizio a marcire fino alla fine dei tuoi giorni?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI