Andiamo

Hedorian

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Hedorian
Newbie
19/04/2023 | 05:27

  • Like
    0

Ragazzi

Dopo i letargici anni covid, vi sara' mai un ritorno con le cene GT?

Presente per la prossima

Sexybangkok, cuore dei vari progetti, tue opinioni?

Grazie mille

P.S.

Saro in Thailand 7 - 23 Maggio 2023 per chi volesse unirsi in qualche avventura ( BKK - PATTAYA)

Hedorian
Newbie
20/02/2020 | 14:26

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
soi 6 c e una media di 2 clienti e 20 ragazze per ogni bar
shooters quasi deserto,idem il kinnaree,come gli altri club e soi7
unica zona affollata credo sia soi buakao
walking street sono stato poco,giusto un paio di serate all insomnia in compagnia di gente che scrive anche qui,ma sull insomnia preferisco scrivere a parte prox
gogo mi dicono siano praticamente deserti o quasi di clienti
dappertutto c e parecchia scelta e pochissima "concorrenza" impensabili gli anni passati in qs periodo
chi sa ne approfitta
chi non sa no
555555555555555555

Mi hai convinto , vengo a fare un salto a fine febbraio/inizio marzo :0

Hedorian
Newbie
20/11/2019 | 18:37

  • Like
    3

Salve a tutti

forse vi ricorderete di me per i report sulla Birmania
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/23555/report-sulla-birmania-aggiornato-aprile-2015/

o su Patong
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141881/diario-di-bordo-patong-bangkok/#c5

E ora il turno di mettere al servizio della comunita di Gnoccatravel la mia esperienza in Terra Filippina, nel dettaglio CEBU.

INTRODUZIONE:

Cebu city e una citta al centro delle filippine sull ononima isola. Non ha particolari attrazioni turistiche e in 3 anni da resident non ho scoperto un singolo motivo per preferire questa destinazione a siti piu gettonati quali Thailandia o Bali, se non per andare a cercar moglie...e quando dico moglie lo dico in senso letterale, vedrete piu avanti il perche. Non ci sono spiagge ( se non nella vicina lapu lapu) e non sono nemmeno top da giustificare un trip del genere. Se volete trovare qualcosa di interessante dovete andare a Nord a Bantayan e dintorni o a sud , Moalboal -Oslob( bagno con le balene) e dintorni ( canyoneering a Kawasan fall sono uno spettacolo!) , ma tenete a mente che si tratta minimo di 3 ore di viaggio in minivan l una o l altra direzione che sia.

    • Moneta:
      Il Peso Filippino si cambia a naso ( o quando dovete farvi un idea di quanto spendete) 1 USD per 50 PHP, a mio avviso e' un cambio ancora favorevole

-- Volo:
Le Filippine e Cebu sono Lontane, dal Nord (malpensa) il volo piu "comodo" e il Cathay Pacific con scalo a Hong Kong, sono 17 ore e mezza di trip totali, un alternativa valida e ilVolo Emirates , ma lo scalo e' piu' lungo e ci vogliono circa 20 ore. Inoltre il costo medio e di 700 euro se prenotate in largo anticipo,cioe non proprio convenientissimo.

-Dove Alloggiare:
Dipende, se state in citta potete trovare un po' di tutto, tutto e in funzione del budget, io personalmente ho sempre trovato un buon qualita prezzo al Bayfront Hotel di fronte al SM city Mall, il Quest non e male anche ed e ben localizzato di fronte all Ayala Mall, il Red hotel citato precedentemente invece non mi e piaciuto,stanze piccole piccole.
Una nota importante: in Cebu non avete lo stesso rapporto-qualita prezzo della thailandia o di Bali: S C O R D A T E V E L O. Se a bbk o pattaya con 30 euro trovate qualcosa di vivibile, , a Cebu non mi Oserei spendere meno di 40-50Euro.... uomo avvisato,..mezzo,,,
Se alloggiate nella vicina Lapu Lapu speranzosi di avere anche un po di vita da spiaggia le cose vanno ancora peggio: Le uniche alternative valide sono i resort a 5 stelle, Shangri-la e Crimson su tutti,ma con meno di 250 euro a notte col piffero che trovate, evitate come la peste gli altri resort non a 5 stelle.
Tutti gli hotel che ho sperimentato sono guest friendly,al massimo chiedono di registrare i documenti del guest di turno.

-Cibo:
Il cibo fa pena, evitate lo street food se non volete passarvi sul cesso la vacanza. In Generale il cibo filippino tolta qualche leccornia o il porceddu ( lechon baboy) se amanti del maialo non mi ha entusiasmato. Andate sempre in posti chiusi e climatizzati. Lavoro nel campo della ristorazione, so di quel che parlo.

-City Life
Di giorno se non siete su qualche resort a lapu lapu non ce molto da fare,Sm City Mall e Ayala Mall sono due posti dove lurkare in attesa della sera, qualcuna potrebbe approcciarvi o potete rimorchiare qualunque commessa,.lasciate stare il resto. Per girare installatevi l'app Grab taxi, e la soluzione migliore, vi linka con le private car o i taxi ( entrambi sicuri) . Obbligatoria la sim all aereoporto dai costi irrisori. La rete 4g LTE non e veloce e spesso non prende,la wifi negli hotel non e gran che, quindi scordatevi netflix and chill e portate pazienza.

-Cultura:
i Filippini, nel particolare quelli di Cebu, parlano tutti benissimo l inglese e sono cordialissimi. Sempre festaioli e sorridenti. In 3 anni ad ogni ora del giorno e della notte non mi sono mai sentito minacciato o in pericolo , sicuramente molto piu sicura che Manila. ovviamente la regola del non fare il coglionazzo o girare con 2kg d oro vale sempre....

Ma Ora Andiamo alla GNOCCA

La Gnocca Cebuana e .....a mio avviso, tra la piu bella del globo, tratti asiatici,spagnoli,cinesi,indigeni tutti legati perfettamente, a Cebu mediamente la patata e ancora ruspante, questo non vuol dire che vi trovate la km zero,anzi, tra Visayan trombano come ricci,le ragazze madri tra i 16 e i 20 anni fioccano come pop corn al multisala Imax,ma hanno quella voglia di cazzo repressa tra mentalita provinciale , ingerenza cattolica che esplode appena trovano un compagno che le attizza.; bel seno (non piatte come le thai) bel culo, parlano tutte benissimo l inglese e ci potete passare giornate anche fuori dal letto per intenderci, Il lato oscuro della medaglia e che hanno la data di scadenza. Se prima dei 30 anni sono per la maggior parte delle dive, dopo i 30,causa alimentazione grassa e colesterolica,qualita della vita e della sanita molto basse, cultura personale,gravidanze multiple, implodono letterlamente e lievitano di brutto, diventano dei barilotti di dubbia presenza.
A letto raramente ho trovato missili,ma il rai2 non e gran che praticato.
i Gay sono tantissimi ( piu della thailandia) e i ladyboy a breve supereranno i cugini thai,ma non hanno accesso alle protesi e chirurgia ,quindi non aspettatevi corpi troppo femminili, di LB decenti ne avro visti un paio in anni e vagonate.

GNOCCA PAY

Per la pay generalemente si va nei Lady Bar ( tipo Go GO), ma sono letterlamente 3 o 4 in tutta l isola:
Ferrari Giusto per citare il migliore che abbia provato, ma il migliore di Cebu equivale allo scarto di uno Thai, per farla breve andate dentro e scegliete la donna in fretta, e via, zero intrattenimento e tristezza infinita, la qualita e medio bassa ad esagerare. Il mio consiglio,a meno che non siate disperati o giusto per un breve trip di lavoro, non andateci, ne al Ferrari, ne al club vip or mermaid di lapu lapu ne agli altri della citta. In Media Vi costa 5000 PHp , circa 80 - 90 euro per una notte.

Massaggi:
Evitate i centri messaggi con l happy ending o pompa a seguito. Sono tutti posti defilati,sporchi,tristi, costano in media 1000 php per il seghino e messaggio inclusi e vi dovete affidare ai tassisti per trovarli.Poi non potete nemmeno scegliere la donna, ve ne danno una d ufficio come l avvocato e se la rifiutate di norma ne viene una peggio.

Non affidatevi mai ai tassisti . MAI .

Ma Allora che Si becca a Cebu e Cosa conviene fare?

I Night Club sono un alternativa papabile, il Liv era carino con un bel giro di Ragazze e fighe di qualita, ma ultimamente sta piu chiuso che aperto tra rinnovamento o sequestro, bho non l ho mai capito.

Ora Octagon e Icon hanno rimpiazzato il LIV club, l atmosfera non e piu quella di prima, la base e sempre piu Koreanizzata,ma se carichi e attivi si tira su della bella roba. Attenti pero, non sono pro, non parlate di soldi o vi ritroverete 5 dita in faccia, dovete cavarvela alla vecchia maniera al rimorchio tipo gallo cedrone.
Al Mattino anche se dicono di no fate i signori e offritevi di pagare il taxi,fate i finiti tonti e lasciategli 2000php nella borsetta con la scusa di comprarsi il pranzo ed il taxi,vedrete che se vi e piaciuta e le siete piaciuti questo gesto vi consegnera le chiavi della sua patata a chiamata ogni volta che vorrete, ed e bello e sano.

Evitate assolutamente Mango square e i locali del vicinato. E Squallido, sporco,meno sicuro ,con qualita super bassa da far invidia ai catorci della beach Road. Non andateci. MAI,nemmeno se la ragazza vi incita a una bevuta da quelle parti.

Evitate i KTV Giappo Koreani, ne ho visti un paio con dei colleghi del sol levante. Non siete il loro target, il 3x3x3che avete letto in altre recensioni e realta. Pagano 3000PHP, per 3 minuti di sesso con il pistolino da 3 cm giappo koreano,piu una marea di lady drink. Siete fuori mercato.

L alternativa migliore a Cebu pero, so che molti veterani del sito storceranno il naso, e l online. Tinder, pinalove, filippino cupid e facebook stesso danno i risultati migliori,ma ovviamente tenete a mente:

  • Online richiede tempo,chat chat chat,scambio foto,videocall, insomma,corteggiamento online,poi arrivate a cebu,fissate appuntamento e di norma se non siete cazzari avete la vostra fetta di torta.

Ma soprattutto, se percorrete questa strada sappiate che le ragazze verrano con voi non perche siete attraenti,ne perche siete i piu simpatici, ne perche hanno voglia di ficcare (che come dicevo trombano piu di voi ) ma vengono perche vedono in voi un biglietto di sola andata per uscire dalla loro precaria situazione economica,un fidanzato, compagno di vita, un marito,uno sponsor.

quindi in breve, a Cebu ci andate se volete provare a trovarvi una ragazza, con tutti gli annessi e connessi del caso, cioe che siete in un ambiente asiatico,dove la loro famiglia e al primo posto e i vostri soldi serivranno a garantre a tutti i parenti stretti e non un futuro dignitoso....scene melodrammatiche di gelosia infinita e tutte le altre boiate comuni a chi ha il coraggio di provare questa via. Con il fatto che questo richiede tempo che di rado 2 settimane potranno donarvi.

Per un gnoccatravel,Cebu e altamente sconsigliata,seppur con qualche alternativa on the spot per le emergenze.

Per favore, non sputtanate il tricolore con movimenti pezzenti, abbiamo ancora un nome positivo da quelle parti, siate onesti con i vostri contatti, non riempitele di bugie spazzatura per avere un po di figa free,tanto dal momento che hanno risposto al vostro messagio hanno gia deciso che tenteranno di prendere il ticket per l europa e provare la strada del gf experience con voi con annessa cavalcata nel tantativo che vi innamorate di loro. Sempre gentiluomini,pagate il taxi, portatela in vacanza in una delle bellissime isole nei dintorni ( consiglio Bantayan, Malapasqua, Carnaza, Kalangamman) fatele dei regali e godetevi una bella gfe experience.

Questo e Cebu,fate vobis le vostre considerazioni

un salutone

PS.

Faro un salto a PAttaya dal 26 al 29 Novembre in caso qualcuno sia disponibile, mandatemi un pm.

Hedorian
Newbie
07/05/2018 | 18:07

  • Like
    0

Part 3
Day 4

Le cose han preso una piega inaspettata, mentre vado per un normalissimo e innocentissimo thai massage in un banale shop in qualche soi irrilevante vicino al mio hotel, la mia innocente terapista di 19 anni, non issima,ma molto sensuale tra un parola e l altra durante la tortura,racimolo il contatto line e un appuntamento per quando chiudeva lo shop a mezzanotte! Evvai dopo vari giorni di pro una ruspante(quasi) innocente indipay per un po di sano gfe era proprio quello che ci voleva. La incontro piú tardi,ci dirigiamo all illuzion ma non possiamo entrare,lei 19 serve minimo 20...tiger again. Non ero interessato particolarmente essendo giá munito,ma confermo le mie opinioni della sera prima, livello non alto,ma qualcosina di decente si trova e l ambiente piu easy ti permette un buon approccio senza che tu debba trasformarti in Fabrizio Carona o qualche mignottaro pro con scarpini prada. A letto Am é impacciata,ma la freschezza della pelle e delle curve denotano un basso e intricante chilometraggio, che man mano passa il tempo si scalda fino a cavalcare da vera indemoniata a fine nottata.

Day5
Avevo in programma il famoso tour di phi phi islands,e scusate ma dovevo spendere una giornata al mare e vedere sta famosa maya beach(bella davvero,peccato superpopolata), la mia Am della notte prima era la perfetta compagna di viaggio ,capitata a puntino, giornata al mare da fidanzatini, ultima nottata insieme.

Day6
Dopo il pompino di addio e lacrimuccia fake il driver é arrivato e si torna a bkk. P.s. Per chi se lo chiedesse, anche se era gfe/non pro e non ha chiesto NULLA le ho lasciato 2000bath di tip,piú un dress da 500 bath e una cover del mobile 200 bath , vitto,alloggio e phi phi tour.

Opinioni generali su patong:

Se siete affamati e volete lo svago, pattaya e bkk sono piú indicati in tutti i sensi.
Se siete ai primi passi in thailandia,pattaya o bkk sono una metá piú easy,patong richiede un occhio piú clinico nel scegliere.
Se siete giovani o non ma in cerca di non sapete bene voi che,allora patong puó essere una metá valida, ci sono bei tour di spiagge da fare, c’é un po di baretti,ci sono tante turiste western con cui fraternizzare se amanti del genere,qualche disco, insomma, un jack of all trades che puó piacere.

Un saluto e alla prossima

Hedorian
Newbie
01/05/2018 | 14:32

  • Like
    0

Part 2

Riparto dalla bangla ,mi butto all Hollywood,entro esco non vedo materia prima,la depressione e l ottimismo si mescolano in un un tripudio di ,ma potevo starmene a bkk con con ora sono qui e vediamo di darci da fare, fu cosi che mi dirigo al tiger,ci sono dei baretti li sotto, faccio una vasca e verso il fondo non ce nemmeno un customer ma intravedo uno stile piu familiare,qualcuna merita una botta, ci si puo far 2 chiacchiere, l umore si alza cosi come il pennello,ma e troppo presto e salgo al tiger: piu spazio, meno chaos, gruppi di maiale al tavolo che ti sorridono e si sentono i primi lor mak jan loi e allora si capisce che abbiamo trovaro il posto per la serata. Il livello e medio basso a dirla tutta,ma l ambiente ricorda vagamente il climax e ció mi metre a mio agio.Trovo il tavolo giusto e inizio a scandagliare, trovo due tavoli interessanti di buon livello,gioco di sguardi,se la tirano le signore,ma d altronde erano le piu “belle” del posto e vista la minima concorrenza avrei fatto lo stesso, solita serata tra bevute e gente di passaggio,punto ancora le fighette,chiaramente richiedavano uno sforzo di savoir fare che l iniziale shock mi ha portato via e non ero ne dell umore ne volevo rischiare il missile la prima sera, mi butto su una super tatuata usato garantito,alto chilometraggio e affidabilitá, 2000bath long time prestazione quasi top giusto per via del fatto di aver rifiutato il rai2,se ne e andata in pomeriggio inoltrato, e sta sera vedremo,ritentero illuzion

Hedorian
Newbie
01/05/2018 | 12:48

  • Like
    0

Un saluto a tutti, non scrivo da un pó, ma non ho un kaiser da fare a bordo piscina al momento e mi va di rendervi partecipi del momento.

Momento particolare perchè, fine aprile inizio maggio è la Golden Week Jappo,chi è nel settore turistico sa che è LA settimana d eccellenza per i nigiri mandorlati a far vacanza,come potete intuire da questa intro, la concorrenza è alta e le mignottine non aspettano altro.

Volo:
Essendo resident nelle Filippine attualmente non vi interessarà molto i dettagli,ma è interessante sapere che ora come ora ci sono voli diretti bkk-manila(angeles) e bkk - cebu ,i 3 posti migliori dove raccattare fighettina pinoy ad appena 250 euro in/out..in caso qualcuno voglia farsi un giro di straforo è una comunicazione conveniente.

Bangkok:
Day 1: mattina pigra,pomeriggio ripasso i vari canali satellitari di una mia vecchia conoscenza opportunatamente rispolverata di qualche anno,tra un kit tung suo e un kit se ne fotte mio,mi ritrovo che e già sera ed essendo fuori dal giro di bkk da un paio di anni decido di andare sul sicuro e battezzare i luoghi sacri e le varie soi della sukhumvit,direzione soi 11. Un occhiata all oskar,ma non mi fermo troppo e proseguo,nulla che mi ispirasse investimenti, arrivato all Ambassador mi appresto ad una rigorosa genuflessione e accendo un cero in onore del definto e mio luogo di culto climax...sigh e via con lacrimuccia si approda a nana. Per tirarmi su di morale mi fiondo al billboard e....baraonda: fiotte di cazzi ovunque,nemmeno mezzo posto a sedere, fiumi di jappo che avevano già monopolizzato l harem, si libera una sedia nell angolo della vasca,tento la sorte e mi siedo, la location mi concede qualche primo piano degno di nota,fighe davvero Belle,fatico a trovarne una che non ne valga la dentro ma troppo defilato e di bermi una birra da sfigato arrapato nell angolo non mi va,pago e mi trasferisco al butterfly dopo un in&out in un paio di altri senza arte ne Parte. La situazione migliora, posto centrale, mamasan che rompe il cazzo ma è simpatica e fa sempre bene far due chiacchiere,la receptionist si accolla insieme ad una dancer, parte l americano in me e i drink si moltiplicano,ma mi diverto e mi piace sentirmi al centro dell attenzione, le fighette non sono nulla di chè,niente a che vedere con il billboard,ma il clima l ha vinta. Ovviamente la receptionist mi costa di più, 1000 bf, 2500 st , prestazione standard, vita strettissima,seno davvero naturale abbondante hanno fatto il resto.

Day2:
Incontro un paio di amici , nel pomeriggio faccio un salto al mio preferito, l addict in soi24. Noto i prezzi leggermenti lievitati rispetto ad un paio di anni fa, 2400 per 1,5h, hanno rifatto l ingresso e i divani purple fanno proprio pappone style, ragazze belle, e ... i jappo gia dentro e li vedo come 2 di loro vengono fatti abbindolare dalla mamasan,2 ragazze appena arrivate al turno non erano acora cambiate con l uniforme, alla fine le ha vendute ai due futomaki per 4000bath luna, eh bhe. Comunque mi affido a Luy, una 26enne di chiangmai,pelle bianca,alta,look cinese,mi piace,prestazione nella norma e va bene cosi, passano gli anni ma bkk è sempre una garanzia,fu cosi che decisi era tempo di provare patong,non essendoci mai stato prima.volo vietjet 2800 bath stesso giorno e via!

Patong
Day3:
arrivo all hotel, riposo, ed a tarda sera vado alla scoperta di sta famosa bangla road passando da soi sansabai. Shock , no davvero, la prima impressione è stata come di essermi ritrovato nell incrocio mal riuscito tra khao san road e la walking di pattaya,solo che al posto di figa ci trovo fiotte di backpackers e tedesche. Cammino e fatico a trovare le buttadentro scopabili, mi oriento subito e individuo i luoghi chiave (cristine,tiger,illuzion,holliwood etc) deciso a fare un salto un po ovunque in avanscoperta,sperando di risollevare lo spirito vado nel tanto decantato illuzion e.... shock : sarà la settimana d oro giappo,ma rimango sconcertato,rapporto cazzo/figa tranquillamente 4 a 1,avoja a sventolare bath e addominali,prevedo subito un duro lavoro. Armate di giappo in slippers, fighettini stile porto cervo, magrebini e vari mustafa, tutti li a menarselo, qualche sporadica figa top l ho intravista ai lati a qualche tavolo privato,il resto deserto.No ecco parliamo di come è strutturato il locale,è una macchina ben congegnata per fare soldi,kudos ai proprietari: musica ok suono ok (ma non che mi freghi molto,non vado li per ballare ma per divertirni con un po di sano pelo),al centro tavoli super attaccati che manco ti muovi(ma intanto li paghi), raggio visivo,cosa importante quando si va a caccia,limitato a mezzo metro quadrato che manco nella mia amata val padana con la nebbia delle 6, e anche se la vedi non riesci a raggiungerla senza diventare un sandwhich tra flotte di sudaticci e bisunti turisti, comunicazione impossibile. Ai “lati” zone decenti , dove ho sicuramente connesso la recensione di un altro gt con tavoli da billionaire e vip system status che tanto piace....maddai su,ma che me ne frega di fare il briatore di turno per trovare qualche figa valida, con la stessa cifra investita a pattaya or bkk svuoto di tutto il pelo top dell ibar o del insanity. Scoraggiato mi ributto in bangla e .... (prosegue)

Hedorian
Newbie
21/07/2017 | 08:14

  • Like
    0

Salve Siori, qualcuno attualmente in loco e disponibile dal 21 Al 24 luglio per Farsi due risate ed una bevuta? Pm me!

Dopo bangkok e Myanmar ora da un po sono residente Nelle Philippines ed Ho perso lo smalto, ho bisogno Di dritte attuali, grazie

Hedorian
Newbie
30/01/2016 | 08:34

  • Like
    0
  • Vi posso confermare gli orari di chiusura a mezzanotte.

  • il disco ristorante che apre

e chiude presto è lo zero zone,che insieme all empire e jj stanno in piedi,d altronde stessa gestione e stesse ragazze che girano in tutti e 3 i locali a sfilare.

-I prezzi sono sempre quelli citati nel mio precedente post di aprile,anche se diversi locali notturni han per forza di cose chiuso battenti ( come il cafè liberal ad esempio)

-i locali qualche mese fa chiudevano tranquillamente alle 3 4 5 o 6 di mattina e ti garantivano una qualche forma di intrattenimento,nel bene o nel male,in una cittá desolata e fatiscente.

Se volete andare a yangoon a gnocca,rientrare a casa alle 12 massimo in quei 2 o 3 locali ancora rimasti in piedi fate pure.

Io vi ho dato un riscontro,la decisione sta a voi.

Hedorian
Newbie
29/01/2016 | 09:22

  • Like
    0

Locali notturni

e gnocca in Birmania aggiornato gennaio 2016

Ciao a tutti

sebbene non sia più in questa terra da qualche mese ho un grosso aggiornamento:

Allo stato attuale tutti i locali notturni,cioè praticamente unica fonte di passerina chiudono per legge a mezzanotte.

Attenzione,la situazione già precaria prima è divenuta molto sfavorevole per la gnocca.

Continuerete a trovare le mie indicazioni generali utili,in più aggiungeteci questo e la varietà praticamente ridotta all osso.

Finchè non verrá regolamentato il settore non ci saranno novitá.

Accontonate i vostri progetti per il futuro.

Posso dirvi che la Thailandia e una riscoperta Cambogia,invece,non deludono mai

Hedorian
Newbie
26/08/2015 | 04:41

  • Like
    0

grazie per la recensione:

  • per l effetto bomba si notano più controlli all ingresso di bts mrt metrolink e centri commerciali. ho personalmente notato un calo nella presenza degli stessi thai nei loro posti top quali hwei kwang night market (sabato sera scorso si poteva addirittura camminare e diverse bancherelle non son state nemmeno piazzate) o al pathunam market giusto per citarne un paio.

Il lato figodromi e posti per la gnocca,ovviamente,sono aperti e funzionanti come sempre,senza intoppi . (ho giusto da segnalare due addetti security che mi han controllato il borsello a tracolla all ingresso di nana plaza).

  • il cambio sta tornando molto favorevole..ieri all aereoporto di suvharnabumi,noti per non essere certo i migliori tassi lo davano a 40.56!!.

io personalmente ritengo che in silom soi non ricordo,ma giusto la prima soi appena scendi dalla bts sala deng,lato opposto al complex,abbia i cambi piu favorevoli di tutta bkk.

Hedorian
Newbie
26/06/2015 | 15:37

  • Like
    0

con 350 euro in thailandia non ci campi...

nemmeno a vivere alla thailandese.

e mi sento profondamente ferito nell aver sentito che le mie isanine son brutte e scimmie :(

pero confermo su giri di ricchi thai e le loro escort alte bianche e model star quality come si defiscono.... ma se vi dicessi che si prendono dai 60 ai 120 mila bath a notte nessuno mi crederebbe....

Hedorian
Newbie
25/06/2015 | 11:36

  • Like
    1

si lo so,il mio intervento non porta a nulla ed e solo spam...ma non potevo certo mancare in questo ennesimo post che farà storia.

ciao mamma!

Hedorian
Newbie
07/06/2015 | 07:54

  • Like
    0

la mia idea?

ne la 1 ne la 2 ne la 3

ma piu semplicemente la 4 ovvero

non le sei piaciuto particolarmente e la risposta elusiva sul giorno dopo hanno completato il quadro.

passa oltre che di sicuro Rio abbonda di belle donne in cerca di uomini affascinanti e brizzolati.

Hedorian
Newbie
20/05/2015 | 21:11

  • Like
    0

Hedorian
Newbie
28/04/2015 | 14:15

  • Like
    0

@Ramen79

in bocca al lupo.

E comunque..mi ripeto, lady bar,freelance,banchiere,petnoire,madame d alto borgo,campagnole,verginelle,cattive ragazze,brave ragazze,cavallerizze d asporto,scorfani,sponsorizzate o alla canna del gas che sia.

Se vuoi un rapporto di lunga durata con una Thai di qualsiasi salsa classe carattere o ceto sociale

IL SOLDO

Prima o poi ti tocca tirarlo fuori:

Che sia la sponsorizzazione,l affitto , il sin sod , o menate varie. Arrivera puntuale come un orologio svizzero la cambiale da pagare poiche,mi ripeto, Il denaro e le relazioni interpersonali nella cultura Thai sono dannatamente legate e inscindibili per mille e una ragioni che non sto qui a snocciolare meta delle quali sono oscure anche a me.

Indi per cui,bisogna regolarsi di conseguenza..e non e solo un fatto che se ti chiede la mensilita mentre sei in italia e cattiva e se non lo chiede e brava..e tutto un altro mondo e come diceva un saggio in un post precedente,bisogna smettere di pensare a loro con l ottica dell occidentale sui canoni delle donne occidentali!

Hedorian
Newbie
21/04/2015 | 03:26

  • Like
    0

Una precisazione per quanto riguarda i taxi da suvanabuni.

Andate al G floor ( quello piu basso) fate la coda li fuori, vi daranno il ticket. Aspettate il vostro turno e vi infileranno in un taxi regolare..col meter. I prezzi sono quelli citati da sexybangkok in media.

Hedorian
Newbie
19/04/2015 | 14:57

  • Like
    0

@solo Sicuramente alti, ma vale la pena anche solo farsi giro per vedere che cosa offre la citta..strano che ancora nessuno ne abbia parlato dello Spasso mentre vengono citati ogni 3x2 i soliti posti e le solite menate e le solite discussioni su una inflazionata thailandia. Appena ritorno a bkk dopo la parentesi birmana mi prometto di scrivere una mia recensione sui vari night ;)

Hedorian
Newbie
19/04/2015 | 14:27

  • Like
    0

Prova lo "spasso" night club al grand hyatt erawat li vicino in rajadamri road se ti senti in vena di un po di high class, l ultima volta che ci sono stato un mese fa c era un bel giro...

Hedorian
Newbie
18/04/2015 | 16:04

  • Like
    1

Enjoy bangkok

Hedorian
Newbie
17/04/2015 | 16:08

  • Like
    6

Un saluto a tutti da quelli di Yangon.

Dopo aver vissuto in Thailandia il mio business mi ha portato a fare affari nella vicina Birmania e viste le poche recensioni mi sento in dovere di dare qualche info in merito.

Premetto innanzitutto che questa guida sarà un divenire(con i tempi e modi biblici che mi contraddistinguono),in quanto ho ancora diversi posti da setacciare e da valutare.

Inoltre vista la mia passata esperienza Thai e il fatto che quest'ultima è nota a tutti,mi permetterò spesso di fare paragoni e usare similitudini per meglio far comprendere la vita locale.

YANGON

Vi risparmio i cenni storici ( wikipedia è più efficace) e mi butto sulle cose da sapere e le impressioni che ho avuto che potrebbero servivi:

  • Il Kyats che si pronuncia "ciat" e il dollaro americano sono accettati un po ovunque con cambio 1000 kyats 1 dollaro circa,ma vi consiglio di cambiare tutto il denaro in moneta locale,dato che ci marciano con il cambio nei locali...attenzione che

il loro taglio di moneta piu grande è il 10mila kyats che sono solo 10 dollari, quindi se cambiate mille dollari portatevi uno zaino o una busta di plastica che avrete letteralmente mezzo chilo di carta da portar via.

inoltre cercate sempre di tenervi i tagli da mille per pagare i taxi,spesso e volentieri fanno storie anche solo per cambiarvi i 5000 kyats ( 5 dollari) per una tratta.

  • Cibo: il cibo birmano è buono e vario,meno piccante del thai,con una grossa influenza della gastronomia indiana.

Ma vi sconsiglio di mangiare streetfood e ristoranti da baracca vari anche se tentati. Io dopo un anno e flora batterica testati e allenati sullo streetfood thai senza problemi,mi sono passato la prima settimana birmana sul cesso tra dissenteria e vomito. Qui non esiste la catena del freddo,la cura del cibo e il livello di igene è pessimo,occhio quindi.

-Trasporti: si gira esclusivamente in taxi. Essi non hanno il meter e tutto va contrattato. Una buona norma e scendere di 500 / 1000 Kyats per ogni tratta che vi viene proposta,tanto ci caricano sempre su specie se stranieri. Diciamo che tra i 2000 e i 4000 Kyats andate un po dappertutto in Yangoon.. aspettatevi un ricarico un extra 1000/2000 la sera in uscita dai locali.

  • CIty Life: di giorno,ma anche di sera, non c'è molto da fare. Qualche mercatino tipico ,un paio di centri commerciali(Yuzana plaza - Junction Square se dovete fare acquisti), 19th street ( chinatown) se cercate qualche massaggio rilassante ed economico e cibo pittoresco,SENZA Special, per quelli ancora devo lavorarci su.Pagode a gogo... Poi lavorando cmq non ho tanto tempo da perdere in cerca di zone turistiche,vi aggiornerò con novità appena le ho.

-Alloggiare: il Leitmotiv che dovete tenere a mente qui è: Rapporto Qualità/Prezzo molto basso. Troverete sicuramente l'hotel della vostra fascia di prezzo,ma sappiate che a parità di spesa in bkk avreste uno o due gradini di qualità in più. Questo perchè al momento visto il boom appena avviato

c'è tanta domanda e pochissima offerta..e anche i loculi si fanno strapagare.. un migliaio di dollari per un bilocale è la norma in affitto mensile.

  • Cultura: se è davvero o no la thailandia di 30 anni fa non posso dirlo,ma posso confermare che qui sono molto indietro su tantissime cose. Manca professionalità,la corrente salta periodicamente,le strade sono dissestate e sporche,tanti condo e building in costruzione dirimpetto a case fatiscenti e capannopoli,il birmano in se poi è sporco, hanno la malsana abitudine di ruminare il betel,una foglia ricoperta di calce e noci che masticano senza sosta come vacche,per poi sputacchiare,dove capita,in una pozza rossa il salivame e rimasugli...quando camminate sui marciapiedi ne noterete tantissime,io oramai mi do allo slalom periodico.

Sono più alla mano e prendono confidenza in maniera molto piu facile rispetto al thai,di primo acchito più genuini nei comportamenti,anche in quelli negativi,qualche sguardo poco amichevole non è raro incontrarlo per strada cosi come dei veri sorrisi di benvenuto e ammirazione per lo straniero. In generale non ho mai avuto problemi,ma la mia sensazione e di essere ancora piu cauti con i locali rispetto alla thailandia. Nota positiva,invece,è la polizia che è assolutamente servizievole e non ti minaccia e non ce bisogno della mazzetta..anche senza documenti non fanno storie.

Per strada come in tanti locali vedrete la differenza più grande rispetto la Thailandia: se in quest'ultima spunta figa da ogni angolo e shop,dalla commerciante alla studentessa universitaria,a quella uscita dall'ufficio o al gruppo di amiche al bar,qui in myanmar esistono invece gli assembramenti di cazzi! Porca miseria,oltre orario di cena in giro non vedete una figa che sia una ..solo uomini uomini uomini uomini uomini, e ancora uomini da un rapporto di tipo 30 a 1 tra uomini e donne. Se a bkk vale la pena anche solo farsi una passeggiata in Silom piuttosto che Sukhumvit o huai kwang o asiatique,qui lasciate perdere..oltre al fatto che non c'è niente di turistico non c'è nemmeno materia prima..la cultura e ancora chiusa sotto certe cose e la donna è ancora del tipo schiava lava e chiava.

ok finito con la pappardella passiamo alla GNOCCA

Come è la gnocca birmana?

L'aggettivo migliore è: Dai mille sapori

La varietà di tribu,razze e mescolanze e culture che hanno confluito a creare il myanmar moderno hanno anche dotato la gnocca birmana di un grande fascino e diversità. Qui potete trovare la tipica bellezza indiana come fossimo a bombay,dalla pelle scura e il fascino di shiva,dalla gnocchetta tipica thai style,quelle poi dal fascino della cinese,molto piu comuni che in thailand si trova inoltre la mandorlata dalla pelle candida e gli occhi che ti sciolgono,o quella scurissima...o meglio ancora un mix di ognuna di queste razze nell'ordine che piu preferite. Alte,basse, rotondette,magre,pelle chiara,scura,occhi mandorla o meno,seni e fianchi prosperosi o tavolette...insomma avete capito, qui potete trovare di tutto, non c'è appetito o voglia o bellezza che non possiate non trovare in un mix dai mille sapori d'oriente ed è la cosa più positiva di questo paese.

Dove Trovarla?

Si va a caccia la sera nei night club. Punto.

(ancora ripeto ne devo testare diversi,vi rammento ciò che ho provato fino ad ora)

  • Inizio dal migliore che ho testato fino ad ora:

il JJ ( jay jay)

Per i taxi dite JJ enterteinment o anche solo JJ e un buon 70% lo conosce..il restante 30% dite grazie e aspettate un altro taxi,dire gli indirizzi qui non serve a niente,la maggior parte manco sa leggere oltre che guidare.

Se si va presto verso le 22:00 se non erro potete assistere alla sfilata: che è il main event del locale.( c'è poi la sfilata di commiato alle 3:00 della mattina)

Comprendere la sfilata è importante per la scelta della gnocca.

La sfilata consiste nel vedere sulla pista da ballo ondate di figa che fanno su e giu per voi,se gradite una pulzella potete comprare una ghirlanda di fiori per 5 o 10 mila kyats e darla al collo della ragazza che sfila,farà capire il vostro interesse per loro e farete felici per

la marchettina sia lei che mamasan con sta cagata in plastica.

Se ci andate da soli,appena entrati verrete accomodati ad un tavolo e verrete letteralmente accerchiati da fighette , 6,7 ragazze davanti a voi che manco in thailandia cosi sfacciate,sceglietene una o due giusto per ambientarvi,non sarete tenuti a stare con loro e potrete girare e pescare cio che piu vi aggrada piu tardi con la dovuta calma.

Le ragazze che sfilano,che si autodefiniscono Lady Walking, costano 100 dollari(100mila kyrats). Se le prelevate dal locale prima che abbiano finito il loro lavoro di sfilata,cioè prima delle 3 a.m. vi costano 100 dollari. non esiste trattativa. Non importa nulla,questa è la tariffa universale fin tanto che sono in ballo..vedete questo prezzo come compenso + barfine all toghether. Chiaro poi che tali femminucce sono disponibili a trattare con te personalmente tariffe piu vantaggiose,a patto che tu riesca o voglia aspettarle di uscita dal turno cioè dopo le 3 a.m..

Ma il locale è farcito di tantissime altre ragazze,di pari qualità,che non sono nel giro della sfilata e loro le portate via quando volete a trattativa personalizzata..insomma a voi la scelta.

Prezzi : oltre al discorso dei 100 dollari la tariffa media va dai 60 agli 80 dollari. Nel 90% dei casi le Lady Night ( cosi si definiscono...) sparano i 100 dollari, cosa da rispedire al mittente con una sonora risata.. Solo quelle davvero top( o che si credono tali)non scendono sotto i 100 o al massimo tirano giu fino agli 80,ma per il resto il margine c'è..

Rispetto alla recensione di yangoon di due anni fa,onestamente una bella fighetta di qualità non sono mai riuscito a portarla a casa sotto i 60 dollari,mentre parlava di cifre da 40mila kytas, ora in data odierna mi sento categoricamente di smentire tali cifre e preparatevi mentalmente al budget che vi ho detto,cioè tra i 60 e gli 80. Poi sicuramente capita quella che viene a meno se la peschi disperata a orario di chiusura ee bla e bla..insomma tutti i parametri che influiscono il prezzo nelle altre parti del mondo,influiscono anche qui,ma la media e cio che conta per far un budget di viaggio.

Etichetta:

Se in Thailandia fare l'americano ed elargire drink vi fara entrare nelle grazie di mamasan papasan e fighette di turno,qui non è particolarmente necessario. alle lady walking è vietato loro bere(troppo) per via della passerella e le altre non le ho trovate cosi assatanate da drink..con una bottiglia e vari soft drink ( spesa media 70 dollari tra tutto) date da bere a vagoni di gnocca, io personalmente mi trovo bene con le caraffe ( the jar) di birra e soft drink ( molte van avanti a coca cola e sprite come vi dicevo) con una ventina di dollari avete dissetato mezzo locale.

Importante invece e dare la mancia ai vari steward e security all'interno di tutti i locali in generale. Al pinguino che vi accoglie e vi porta dentro il locale vi mostra e balle varie sganciategli 5 dollari(5mila kyats): si ricordera di voi a vita, vi fara saltare la coda all'ingresso in futuro ,sarà un leccaculo di primo ordine che fa sempre comodo per un piccolo investimento,drink serviti fast,oltre che vi farà ""apparire importante"",

Per la security stesso discorso,avere uno che vi protegge io lo ritengo piu importante che in thailandia,qua i locali sono tutti farciti di birmani e bevono e non si sa mai...inoltre se siete pigri,basta dire lady night alla vostra security e si presenterà al vostro tavolo con due o tre fighe da scegliere per il vostro sollazzo..insomma ti tengono anche quelle piu buone e vi aiutano anche a

contrattare il prezzo..indi per cui, elargite anche qui.

Altri locali:

Pioneer,BME, DJ club,Cafe Liberal sono tutte discoteche senza sfilata,qui troverete cazzi birmani,sono ovunque fateci il callo, fighette free che se in thailandia ci potete sperare qui scordatevelo di brutto,pro e semi di vario tipo.

In generale queste discoteche sono caratterizzate da musica a livello spaccatimpani esagerato ,cosa molto fastidiosa,e impianto di illuminazione bassissimo,roba da torcia elettrica... nulla di che,andate fate la vostra serata e caricatene una..però in questi locali dovete darvi un minimo da fare..loro vi gireranno un po intorno ma dovete fare voi la prima mossa,il jj è molto piu sfacciato e easy.. se siete timidi o insicuri o non sapete dove sbattere la testa ricordatevi degli steward e security ,basta dire loro lady night ed eccovi il regalino.

Devo ancora provare lEmperor o Empire ancora non ho capito il nome preciso,locale sulla falsariga del JJ,ma apre presto verso le 20 e alle 23 e gia tutto finito e non sempre ho modo di uscire per quell ora da lavoro,vi aggiornerò.

Per il resto non c'è molto altro,la città non ha i servizi e le offerte

di una bkk o pattaya.

Importante annotazione per le Lady qui:

Non esiste una vera distinzione tra LT ST e non citate tali sigle che tanto non capiscono. Quelle che ho caricato sono state con me tutta la notte per tutti gli shots del caso,ma quando il gallo canta ( cioè mattina prestissimo) sono tutte andate via con una scusa o con un altra e se siete abituè del pompino/trombata di addio con la vostra thai di turno per colazione,qui scordatevelo,non è uso o costume e concordarlo prima non è cosa semplice... poi ci sarà sicuramente qualche GT piu esperto di me e allora prenderò lezioni,ma giusto per informarvi di non aspettarvi niente e di stare attenti a questo dettaglio che magari in terra thai è scontato..qui no.

Inoltre aspettatevi i missili e le ladruncole, quando andate in camera

o in bagno e le lasciate sole,assicuratevi di portare con voi o mettere al sicuro averi,i casi di furto portafoglio,preziosi e cellulare sono piuttosto comuni. Inoltre per quello che ho provato,le Thai ci sanno fare di più..sia a metterti a tuo agio,sia tra le lenzuola,quindi non prendetevela troppo a male se la vostra gnocchettina birmana e un po frigida..è capitato a me come a tantissimi altri .

Riassumendo

PRO:

  • fighetta davvero variegata e dal sapore ancora grezzo e rurale,poco occidentalizzate e bellezze davvero uniche

  • posto tipico e caratteristico,locali come il jj meritano un salto

CONTRO:

  • rischio alto di missili e fregature

  • prezzi non cosi concorrenziali come si possa pensare

  • yangon non ha i servizi di una bkk

Il mio consoglio?

Se non siete amanti di buddismo pagode e bellezze naturali come cascate e montagne,un viaggio solo per la gnocca in birmania mi sento di sconsigliarlo.. Se volete avere un piacevole extra tra il vostro viaggio di business o la vostra catarsi nei vari mille mila templi che il paese offre..siete i benvenuti e vi troverete benissimo.

L'ideale? Andate in thailandia due 3 4 settimane quello che potete, poi prendete un aereo da bkk per yangoon, con meno di 100 dollari e 1 oretta di volo fate andate e ritorno,fermatevi 2/3 giorni ,girate e timbrate ,tornate a bkk con il sorriso,la birmania vi aspetta

Hedorian
Newbie
17/04/2015 | 12:20

  • Like
    1

Vediamo se ci azzecco:

  • Pantaloncini corti, infradito e cannottiera,notte e di.

  • birre del 7/11comprate a sgamo prima della chiusura a midnight

  • Alloggio e giro rigorosamente in Khaosan Road e dintorni

  • In cerca di qualche emozione forte tra baloon e bombardini

  • Animo e stile hyppy free ..magari con accenno di rasta,medaglione thai ai polsi

Se ho azzeccato l'identikit e mi sento di dire di esserci andato molto vicino vista la recensione......abbiamo una new entry in quelli del:

Farang Ki Nok

"Straniero tirchio"

E il nome che danno alle persone come te la maggior parte delle donne Thai che evitano come la peste il rimorchio in Khaosan road... lo sanno bene che chi va li,non sgancia il dinero e le fighe che meritano e che valgono non le vedrete mai li..

non e un caso che caso l'unico giro in sukhumvit che hai fatto dove la qualità della patata si alza considerevolmente sei andato in bianco

khaosan road mi farang ki nok, mai mi tan jing jing

Poi si certo..su

milioni di abitanti qualche patatina thai in cerca della scopata con il giovane straniero la trovi e son contento per te,ma questo non è il ritratto giusto, è solo un tassello in quella magnifica giostra chiamata Bangkok

Hedorian
Newbie
12/02/2015 | 18:19

  • Like
    0

intriganti aggiunte! sara la volta buona che testero il vip room

Hedorian
Newbie
05/02/2015 | 04:06

  • Like
    0

Al Level?

meglio andare a Pattaya direttamente, ;)

locale carino e di tendenza, frequentato da many farang, molti emigrati dall oskar li di fronte

bello anch esso con della patata di qualità e di una certa età, ma frequentato principalmente da expat e con proprietari e clientela di base francesi...e a me viene l urticaria coi francesi.

Hedorian
Newbie
04/02/2015 | 19:07

  • Like
    1

woow un altro capitolo free e me lo ero perso!!non posso certo esimermi dal commentare!!

come molte persone che vivono qui han gia cercato di spiegare

, cercherò di ribadire il concetto.

quando si parla di free, il primo e più grande errore che potete fare e pensare alla gnocca e relativa mentalità thai similare alla nostra.

per noi il free significa che quella donna ha scelto noi perché ci voleva, siamo stati bravi, abbiamo una nerchia tanta e chi piu ne ha piu ne metta...

ma per le thai vi garantisco e diverso, mi spiego:

lo sapete vero che un uomo se vuole una donna thai deve pagare soldoni alla famiglia di lei per sposarla? lo sapete che la donna thai da ogni mese parte dello stipendio alla sua famiglia come pagamento per essere stata accudita in gioventù nonché per rispetto e pensione?gousto per citare due prassi culturali thai... quello che dovete capire della loro mentalità e che il denaro o meglio, la disponibilità economica di una persona sono strettamente connesse con I rapporti familiari e personali (lo era anche da noi 50anni fa tra dote e matrimoni combinati).

capite quindi che il free vero e proprio al primo appuntamento poi qui puzza di bruciato, ma non perché a pagare sia giusto, ma proprio perché come detto prima il soldo e le relazioni sia di amicizia che di amore sono legati.

io ti do per vere tutte le tue esperienze, ma se andiamo a vedere l'accaduto ci sarebbero delle doverose precisazioni da fare.

l avvento dei social ha si avuto il suo impatto ma principalmente ha solo reso su scala globale rapida e accessibile cio che una decina di anni fa era prerogativa dei gogo o dei night.

ti faccio un esempio: in passato come ora c erano le pro, freelance semi pro e indipay..cioe quelle che magari si tirano a festa uno o due giorni settimana in cerca di extra o fortuna..che poi magari trovavano il farang di turno che le faceva passare una bella settimana tra coccole, buon cibo, feste hotel e regalini.

ora e la stessa identica cosa,il fatto che tu non l abbia rimorchiata in un noto night o bar non cambia nulla anzi!! la possibilità per loro di nemmeno dover andare nei posti cosi a perdere la faccia, di poter scegliere e parlare con il farang di turno, salvare le apparenze, Iil tutto comodamente a casa propria e manna che cola!! possibilità di essere una indipay praticamente a chiamata in via privata e migliore? le thai ci han messo al volo la firma...basta vedere come sono appiccicate a sti telefoni!! chiediti perche!.

sostanzialmente e l evoluzione della old fashioned indipay, chatta,esce con te ti tromba,ti dice che e stata bene e butta il suo

amo... hai idee di quanti appuntamenti riesce a combinare con sti app?? se ne avevi uno al giorno lei ne ha minimo 10 tra cui scegliere. .e per la legge dei grandi numeri il pollo che ci casca e la sponsorizza garantito che capita...insomma open your mind! sei solo stato uno dei tanti pesciolini o investimenti che han fatto un giro sulla giostra!!

ora non do del pollo a te, ma voglio solo fare ragionare le persone che questo atteggiamento ha reso voi ai suoi occhi dei galletti da due soldi approfittatori...mica il farang hot and sexy che vi credete! meglio davvero pagare, il giusto sia chiaro, e fare I signori, perche qui del vostro savoir fair da latrin lover non gliene frega un beneamato augello a loro..specie, come dicevo all inizio,laddove soldi e relazioni personali sono strettamente connessi.

e finisco invitando tutti coloro I quali vogliono davvero venire a dare la caccia alla vera topa free thai in bkk a far serata con me, vi porto io nei posti giusti e se riuscite a cuccarla free vi pago taxi e bottiglia, se andate in bianco la pagate a me e mal che vada ci siamo fatti una bevuta e due risate!

Hedorian
Newbie
04/02/2015 | 15:44

  • Like
    0

Hedorian
Newbie
04/02/2015 | 09:29

  • Like
    0

1 - 2 ) non conosco ne ho mai provato siti escort, ma il mio consiglio e di evitarli, non servono, quando sarai qui capirai perché.

3 ) - hotel non fanno storie, ma se vuoi posso girarti il mio appartamento che ho a bkk visto che ora sono al nord per lavoro e non lo sfrutto.

4 ) la lingua non e un problema, tutte comprendono in pieno il linguaggio in Bath.

5) l unico italiano che conosca nel giro e @sexybangkok, tappa obbligata a mio avviso nella citta per conoscerlo e testare i servizi delle sue ragazze.

a bkk troverai di tutto, specie il top in quanto bellezze thai.

Hedorian
Newbie
04/02/2015 | 07:14

  • Like
    0

ciao!

posso risponderti solo per quanto riguarda la tua nottata a bkk.

ti sconsiglio l insanity, musica elettronica a livello spaccatimpani, gnocca misto free e non, qualita non eccelsa, impossibile instaurare un discorso e le luci inesistenti rendono snervanti i tentativi di approccio e flirt.

questo locale in bkk come altri similari (shock 39, spicy giusto per citarne un paio) sono buoni quando vuoi continuare a far festa dopo le 2:30..visto che le altre disco chiudono e queste marciano, polizia a parte, almeno un altra oretta buona.

a mio avviso sarebbe un peccato se non ti concedessi una notte almeno a bkk, se ci dici cosa cerchi in particolare possiamo meglio indirizzarti. cerchi I gogo, I night club, vuoi serata easy o vuoi tentare la sorte con la gnocca top dei top di tutta la thailandia che puoi trovare solo qui?

up to you ;)

Hedorian
Newbie
26/11/2014 | 06:39

  • Like
    0

@colonel Parker

Diamo anche per vere tutte le tue parole.

La tua e una recensione dal punto di vista di un uomo che sverna 5 mesi l anno da 30 anni.... vuoi davvero fare il paragone con il gt novizio che la thailandia l ha vista in cartolina, si sara ammazzato di seghe al sol pensiero di andarci e quando e fortunato riesce a farsi 2 max 3 settimane????

Siamo seri su... questo e gnoccatravel

cioe viaggi,lo scopo della community e di dare consigli e feedback per quel breve lasso di tempo che I poveri cristiani si sono meritati. Credi che il gt medio abbia voglia tempo e conoscenze per andare a pescarsi le contadine?? O abbia voglia di stare ore a chattare su thaifriendly per un ipotesi di scopata?o sappia subito I posti e I giorni giusti dove andare...o abbia dei ganci validi?

Ma certo che esiste il free...io stesso tolto qualche massaggio e serata partigular non sborso piu un bath a bkk e ho piu appuntamenti che vita,ma questo per chi ha tempo e/o esperienza e contatti!

Per chi e solo ed e qui per una vacanza,I consigli sul free e sulle farmer dell isaan accantoniamoli no?

Poi se si apre una sessione dedicata a chi sta long term saro il primo a seguire I tuoi suggerimenti in cerca di brave mondine

Hedorian
Newbie
25/11/2014 | 06:50

  • Like
    0

Hedorian
Newbie
25/11/2014 | 06:00

  • Like
    0

Ok diro la mia... expat in bkk per lavoro. Non sono qui da molto tempo come altri veterani del forum ne ho alcuna conoscenza delle localita turistiche per eccellenza come pattaya,ma si puo facilmente dedurre che le problematiche

della gnocca free thai possano solo essere incrementate a dismisura.

Detto questo nel mio piccolo non posso che confermarti quanto detto da molti qui:

lascia perdere!!!

Credi davvero che ci siano brave ragazze thai,ovviamente

pure gnocche,perche dubito tu faccia 14 ore di volo per farti un cassonnetto,che escono in night club e non aspettino altro che farsi rimorchiare da te ,superfico farang??sei solo una goccia in un.mare!! Se sei fortunato trovi la party girl mezza ubriaca..si due birre e te la trombi,bravo hai fatto tutta sta strada per farti una mezza sbronza...la quale probabilmente

e li perche ha gia uno o due mariti a singapore o australia e vive mantenuta passando il tempo a troieggiare.(storia ed esempio vero)

Infilati in un bar o vai da qualche pay seria e passerai due settimane

fantastiche.

Magari non sei un vero gt e vuoi la brava ragazza..chissa che non ci scappi qualche relazione.. bravo in bocca al lupo,era meglio la party girl.

Quelle rare,molto rare,saranno molto diffidenti con i farang,sanno che sono accerchiati sempre dalle altre girl e non si fidano.(e fan bene hahah). E di certo non te la sganciano se sanno tu sei in vacanza per poco tempo. Metti anche caso che si prenda davvero di te..lei rimane thai,cio significa che in pubblico con te scordati bacini e manina da fidanzatini,per lei e piu importante che la gente non la creda una cattiva ragazza...insomma!!

Vai e divertiti e lascia perdere il free.le fidanzatine e tutto il resto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI