Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
01/04/2019 | 14:40

  • Like
    0

Ma ieri era domenica @ElBroder81 a messa alla fine ha detto "andate in pace"

dell
Silver
01/04/2019 | 14:33

  • Like
    0

@Poker said:

@dell said:
Se te la fai subito e facile - che sia nella calle o in disco o sui social - è pro.
La nopro, dal negozietto in cup del barrio di Santiago all' ambiente miki della Nueva Havana, comporta un certo lavoro e un certo tempo di attesa.

E con la miki se non hai il buget che serve.... hai sprecato il lavoro e il tempo di attesa.... e quindi è meglio lasciar perdere dall'inizio

Beh, certo, era implicito

dell
Silver
01/04/2019 | 14:27

  • Like
    1

Per gli esperti di Pukhet e Samui: ci sono situazioni simili di locali per asiatici con thai bianche?

dell
Silver
01/04/2019 | 14:24

  • Like
    1

Uno che conosco, tornato da Bkk, mi ha confermato le bianche nei posti dei giapponesi, tra cui delle belle fighe. Il problema per certi farang può essere di sentirsi a disagio in mezzo agli asiatici. Lui non aveva nessun problema, mai il suo amico era in imbarazzo, non sapeva come comportarsi e non voleva andarci più.
Mi ha detto che in un Rainbow c'era anche una russa o comunque di quelle parti. Di russe in Thai fuori dai loro locali speciali è la prima volta che sento

dell
Silver
01/04/2019 | 14:17

  • Like
    3

Belle le bamboline di porcellana

dell
Silver
30/03/2019 | 22:29

  • Like
    0

@fidelio said:
Cmq le poche bianche con cui sono stato me le ricordo ancora,in mezzo a tante dell isaan.
Mi sembravano anche più equilibrate a livello mentale.
Come mi ha riferito il mio collega andato l altro anno,i prezzi nei gogo sono alti.

Anch'io sono un fan delle bianche, ma erano difficili da trovare. Ora anche dalla rece pare che i prezzi siano alti, ma sia diventato più facile per le bianche perchè concentrate in certi posti per asiatici
@itaconeti hai fatto qualche foto, e nel caso si può vedere? Che mi interessa e se le cose stanno così penso di tornare in Thai

dell
Silver
30/03/2019 | 22:15

  • Like
    2

"Le thai bianche vanno solo con i thaimen" è da incorniciare: una delle più grandi cazzate della storia del forum

dell
Silver
27/03/2019 | 16:37

  • Like
    2

L'unico posto nel Sud Est asiatico dove si trovano top

dell
Silver
27/03/2019 | 16:36

  • Like
    1

Molto interessante anche per me. Ma come si fa a preferire le bianche pretty 20enni alle milf 35-40enni o a disputarsi quelle del millino con i paki?

dell
Silver
27/03/2019 | 16:32

  • Like
    0

Nel contesto in cui ha fatto quella affermazione, Jennifer Lopez non intendeva "inutili" in senso economico, ma come maturità.
Certo che poi hai ragione che generalizzare è una cazzata, e che il discorso nel caso riguarda anche le gnocche, visto che molte continuano a fare le "ragazze" fino alla soglia dei quarant'anni e anche dopo per poi svegliarsi a volere dei figli in zona Cesarini, e spesso trovano anche un "donatore di sperma" che si sobbarca il compito per poi essere scaricato, ma dovendo continuare a pagare gli alimenti. Conosco più di un caso.

dell
Silver
27/03/2019 | 16:26

  • Like
    0

@Poker said:
. Secondo me certe gnocche godono a fare casino comunque, anche quando razionalmente a loro non converrebbe

Nelle donne prevale sempre l'emotività: "la donna è mobile qual piuma al vento". La trovi che è fedele e poi ti tradisce. La trovi che è troia e poi diventa fedele.

dell
Silver
27/03/2019 | 16:15

  • Like
    2

@ginofilo continui a scrivere fregnacce, mi pare che nessuno sia andato sui 3d del tuo target di gnocca a contestare i tuoi gusti, ma sei tu che ripetutamente sei entrato nei pochi 3d dedicati a gnocca "top" e/o bianca per attaccare chi preferisce questo target.
Hai attaccato scrivendo una serie di farneticazioni, tra cui quelle di sopra su suprematismo bianco ariano, complesso edipico, ecc. di chi preferisce le bianche e le top, e hai ricevuto le giuste risposte.
Queste tue farneticazioni sono un evidente segnale di frustrazione. Se fossi sicuro di te e delle tue scelte di target te ne fregheresti che altri preferiscano le miki model-type bianche e bionde o le modelle professioniste di tutti i colori.
Sulle quali parli anche a vanvera dicendo che le modelle sono quasi tutte bianche, mentre quasi tutte bianche sono le miki e le modelle sono in maggioranza di colore. Ma sono mulatte e nere figone e di classe, un abisso da quelle delle tue foto.
I gusti sono gusti, Lapo Elkann che poteva permettersi le più fighe del pianeta, è stato trovato con delle trans 5oenni. Legittimi gusti suoi, ma che fossero "diversamente belle" non si può sentire, e neppure per quelle delle tue foto

dell
Silver
23/03/2019 | 16:24

  • Like
    0

Il concetto di "accessorio" è stato sdoganato anche per gli esseri viventi da compagnia, per esempio i cagnolini di piccola taglia per le donne. Quindi puè essere esteso per gli uomini alle gattine di compagnia di piccola taglia, dalla 42 in giù.
A parte gli scherzi, secondo me in certi contesti, come quello del sabato (struscio del pomeriggio, aperitivo, cena, movida) l'essere soli, con amici o in coppia con gnocca, e con QUALE gnocca in coppia, non solo è una componente del proprio look percepito, ma ne è anche la principale componente.
Le gnocche si stampano nella mente uno che vedono con una gran figa model-type e muoiono dalla voglia di mettere le corna a una più figa di loro, e la speranza di fregarle il tipo stabilmente è il più grande afrodisiaco.

dell
Silver
22/03/2019 | 16:06

  • Like
    0

Se te la fai subito e facile - che sia nella calle o in disco o sui social - è pro.
La nopro, dal negozietto in cup del barrio di Santiago all' ambiente miki della Nueva Havana, comporta un certo lavoro e un certo tempo di attesa.

dell
Silver
22/03/2019 | 16:00

  • Like
    0

@Ruoppolo said:
Maremma tanto scelgono sempre le donnine. ...secondo me e una bischerata ma il mio amico cacatori dice che le donne riescono a annusare la qualita dello sperma dell uomo cioe uomo con lo sperma superiore...hanno un fiuto super tipo i cani da caccia anche senza sbobbare

Non come i cani da caccia, come i cani da tartufo ahahahah

dell
Silver
18/03/2019 | 15:25

  • Like
    0

Non è solo questione di soldi, ma anche di stile e modo di vivere. Con il 50-60enne buzzurro arricchito si mette la tamarra magari figa, ma non la modella che, per il lavoro che fa, ha molto senso estetico.

dell
Silver
16/03/2019 | 16:12

  • Like
    3

Come si è letto sui media, dopo altre compagnie aeree, anche Air Europe non fa più dormire il personale di volo a Caracas, ma lo reimbarca direttamente sul volo di ritorno.
Il motivo? Il pulmino che portava piloti e hostess dall'aeroporto all'hotel, è stato inseguito lungo la strada da bandidos in moto armati che li hanno assaltati all'arrivo all'hotel in pieno centro, dove si sono trovati in mezzo a uno scontro a fuoco tra i bandidos e la sicurezza dell'hotel.
Ormai anche la luce elettrica va e viene, e quando manca, entrano in azione gli assalti a macchine, abitazioni e anche hotel delle bande armate del paese più pericoloso del mondo in base alle statistiche.
"Ma a me non è successo niente" disse il furbo dopo aver premuto il grilletto della roulette russa quando era in 5 delle 6 posizioni senza la pallottola.
Per andare in Venezuela per spendere di meno rispetto alla Colombia (già economica) bisogna essere proprio con le pezze al culo o amanti del brivido della roulette russa.

dell
Silver
16/03/2019 | 15:44

  • Like
    0

@JirayaMaster sul Brasile ti sconsiglio il Nord Est che in passato ha dato soddisfazioni: ma ora Recife e Natal sono posti finiti, c'è ancora qualcosa a Fortaleza, ma il livello estetico fa cagare per chi è stato a Cartagena. A San Paolo ci sono gran fighe, in buona parte provenienti da famiglie del Sud del Brasile, professioniste e anche vere modelle nopro per chi ha i giri giusti, ma costi molto alti, niente e la città è poco vivibile a scopi di turismo. La soluzione migliore per un budget normale in Brasile secondo me è Rio, per la gnocca nelle thermas e dandosi da fare sui social. Su Rio ti consiglio di leggere le ottime rece di @alfonse , veritiere e dettagliate.

dell
Silver
16/03/2019 | 15:31

  • Like
    0

Nel 2019 trovare una non finta, ma vera nopro nella calle è un mestiere difficile e faticoso alla @forzanat , difficile e faticoso come trovare una vera miki al posto di una jinetera bianca model-type da disco.
Per trovare una vera normal della calle bisogna stare a lungo in un posto, scarpinare di mattina in posti da cubani, spesso di periferia, lavorarsela senza scopare subito, scopare ogni tanto e non ogni giorno, ecc., e soprattutto avere una lunga esperienza per capire che si ha di frointe una vera normal e non una chancletera che si spaccia per normal.
Il 99% dei gt che opera nella calle invece finisce sulle chancleteras della calle a caccia di gt, presentate dal tassista o dal dueno della casa particular o dalla proseneta di fiducia del dueno o da un "amigo" jinetero cubano o conosciute in giro perchè sono loro ad attirarlo in un modo o nell'altro. Poi queste jineteras raccontano un sacco di balle sulla loro vita e molti gt credono per ingenuità o vogliono credere perchè gli fa comodo.
Nel 2019 a Cuba le "normal" nopro (della calle o top miki che siano) sono una rarità da cercatori di pepite d'oro in un filone in via di esaurimento.

dell
Silver
14/03/2019 | 16:15

  • Like
    1

@BelButeleto bisogna distinguere le top che ancora smarchettano per un'ora o una notte dalle top nopro disposte solo a fare la novia sponsorizzata.

Tra quelle che smarchettano discretamente con "amigos" residenti e gt presentati da loro ci sono ancora delle modelline, quasi sempre di colore, a prezzi che variano nel tempo e a seconda delle situazioni.
Ma tra quelle che smarchettano discretamente con i gt non ci sono più le top nopro, ossia le miki bianche e bionde modelle o model-type, come quelle delle foto di @itaconeti e quella incontrata da @Tour (poi l'eccezione è sempre possibile).
Con una di queste nopro miki model-type mi sono fatto una vacanzina dicembre sorso, come ho scritto in un commento prima. Se ci stanno vogliono essere la "novia" di un turista che va in hotel di lusso, fa bei regali, ecc, e quindi siamo cuc-luce lontani non solo dai 30-40, ma anche dai 100-150.

dell
Silver
14/03/2019 | 15:48

  • Like
    1

Ho appena fatto una ricerca su photoprepagos mettendo "cali" e "rubias" e ho trovato, tra le altre bionde, una di 20 anni e di alto livello per 350.000 pesos. Davvero impossibile scopare belle bionde a Cali, per fortuna che c'è chi mette foto di giornaletti

dell
Silver
14/03/2019 | 15:35

  • Like
    1

@Chicco883 sei andato una volta per sbaglio in Colombia e vuoi dare lezioni con link di giornaletti a chi ci è andato molte volte e anche per lunghi periodi e conosce semi-resident?

Intanto le bionde abbondano a Medellin o Bucaramanga, mentre a Cali sono molte di meno.
A Medellin se ne trovano di giovani pay pro bionde quante si vuole, basta andare nei siti di prepago, mettere nella ricerca "rubias", e tra le più costose ci sono anche delle model-type, nel senso che hanno fisicio da modelle, non che lo sono ovviamente. Stesso discorso con i social.
E a Cartagena dal vivo basta andare nei noti locali (Dolce Vita, ecc.) e si trovano anche bionde semipro che vengono dall'interno.
Per le superfighe nopro il discorso cambia: la novia sponsorizzata superfiga che non smarchetta a Medellin se la fa chi sta a lungo sul posto e di solito sono over50 ad alto budget. Dico Medellin perchè residenti e semi-residenti, se non stanno sul mare a Cartagena, all'interno stanno quasi tutti a Medellin, non certo a Cali. per il clima e per l'alto livello dei servizi, del cibo e della gnocca che si ha vivendo nella zona di Provenza.

dell
Silver
14/03/2019 | 15:05

  • Like
    0

Con la miki avrebbe speso al giorno ZERO di più, ma uno zero messo dopo i 30-40 delle "colored culone tamarre"

dell
Silver
13/03/2019 | 18:00

  • Like
    0

@Giginho said:
Esatto @dell, ho scritto americanos perché sono quelli che ultimamente frequentano di più Medellin per via della vicinanza ma non sono gli unici che si sono organizzati in loco e si godono le bellezze del posto.

Infatti, per le superfighe come dici bisogna essere "organizzati in loco" per periodi lunghi e stare nella zona "in" perchè le classi sociali in Colombia si identificano con la zona in cui si abita. E alle supeerfighe interessa fare la novia sponsorizzata, non hanno bisogno di smarchettare.

dell
Silver
01/03/2019 | 16:09

  • Like
    0

@Tour said:
Gran Belle Fighe @itaconeti ipercomplimenti!!!

Ma bisogna dire che....nel cuban game per miki così il livello di difficoltà come per le modelle è al top....ero in dicembre in Havana....una volta siamo andati a una serata miki al comodoro....fighe bianche, e alcune anche al livello delle foto....ma eravamo trasparenti ai loro occhi.....un cubano era con noi, ne conosceva una perchè la madre fa le pulizie a casa della famiglia della chica....il cubano mi ha combinato un meeting per un paio di pomeriggi dopo, al bar del melia cohiba....dopo un po' di charlas le ho proposto 150 cuc, quelli che chiedono le top nelle disco....mi ha risposto che no tiene necesidad, e non fa la jinetera....da quel che ho capito era disponibile, ma ad altro....una vacanza come novios in hotel, shopping, ecc, ecc...altro che 150 cuc, ho capito ci voleva il grano ma un campo intero, e mi sono ritirato con una scusa....però a malincuore, gran figa; alta, magra, bionda, vestita in tiro, educata e fine....per il resto l'amico cubano ci ha presentato le solite colored culone tamarre da 30-40 cuc senza infamia e senza lode....anni luce dalla miki, ma chi si accontenta gode

Ormai è da tempo che con i 150 cuc spot (o più o meno sul momento a seconda della domanda e dell'offerta) trovi solo le pro tra le top bianche

dell
Silver
01/03/2019 | 15:46

  • Like
    0

@m67 said:
Quindi la situazione è grigia e c'è quella confusione di cui qualcuno parlava prima perché nessuno impartisce una lezione concreta ai russi (che ne avrebbero un gran bisogno perché di questo passo combineranno qualche casino ad ovest- repubbliche baltiche?- andando a toccare la NATO), ma contemporaneamente si lascia un pezzo di ucraina in mano a nazionalisti russofoni, leggermente fascistoidi (e non vorrei essere nella gente che sta sotto di loro), facendo sentire gli ucraini un po' abbandonati a se stessi.

Concordo in pieno, i russi hanno una storia di grandi violenze, dagli stermini degli zar ai lager di Stalin fino ai recenti massacri in Cecenia. Capiscono un solo linguaggio, quello della forza. Finora si è cazzeggiato, ma sarebbe ora di dargli veramente una bella lezione. Le attuali sanzioni sono una roba di facciata all'acqua di rose, tanto per dire che si fa qualcosa. Con sanzioni serie si troverebbero un paese ridotto a rovistare nei cassonetti, visto che non sono capaci di produrre niente, a parte armi, e con le armi non si mangia. Fino a che non ricevono una bella lezione pensano di poter continuare con invasioni armate e come dici se toccano un paese Nato, come uno degli stati baltici, allora la reazione non potrebbe non esserci con conseguenze molto pericolose. Come nel caso di Hitler, la tolleranza verso le sue prime invasioni (Austria e Sudeti cecoslovacchi) è stato un grave errore.

dell
Silver
01/03/2019 | 15:34

  • Like
    2

@Giginho said:
Non dipende dall'età ma da quanto si è disposti a spendere.
A Medellin fai un giro nei posti inn tipo Provenza e poi vedi quanti americanos over 50 con la novia ventenne super gnocca trovi...

E anche qualche over50 italiano come un mio amico con grande loft di lusso e vista panoramica proprio in Provenza. Novia ventenne bionda sex bomb da copertina di Playboy e giro di altre belle fighe per variare il menù

dell
Silver
17/01/2019 | 13:55

  • Like
    0

Concordo con voi, il Nord Est è' proprio finito, l'avevo già notato quando ci sono passato meno di un anno fa.

dell
Silver
17/01/2019 | 13:47

  • Like
    0

@DiabolicAnaconda come al solito ti scaldi tanto per niente. Ho scritto che non discuto i legittimi gusti altrui, e tanto meno i tuoi, come ha detto anche @kol .
Ripetita iuvant: ho fatto un discorso tecnico, rivolto ai colleghi in generale, per distinguere le modelle, con proprie caratteristiche fisiche e di stile, da una economica escort curvy e con unghie finte e tatoo sulle cosce da tamarra che era stata impropriamente definita "modella" o addirittura "top model". Poi ciascunon è libero di preferirla alle modelle (i gusti sono gusti) ma tecnicamente non ha caratteristiche da modella e tanto meno da top model.
Circa il Nord est del Brasile, basta leggere recensioni e commenti per vedere che tutti stanno scrivendo che è moribondo per i gt, sia in termini di qualità che di quantità, proprio come avevo detto io, e mi spiace se la realtà dei fatti lede il tuo fanatico nazionalismo verdeoro, peraltro abbastanza risibile per uno che è di nazionalità italiana.
Circa le foto di escort, accessibii a tutti sul web, che continui a postare, non si capisce cosa vorresti dimostrare con questo, ma comunque mi sembra un comportamento piuttosto infantile.
Da parte mia la chiudo qua perchè non ho tempo da perdere con queste sciocche polemiche. Adios!

dell
Silver
16/01/2019 | 14:58

  • Like
    0

I gusti sono gusti, ma, senza polemica, facendo solo un discorso tecnico, tra questa escort economica (80 euro per mezz'ora) e una vera modella c'è un abisso sia dal punto di vista fisico che dello stile.

Fisico: come sa chiunque si occupi di modelle (e chi non se ne occupa basta che guardi foto e misure sul sito di un'agenzia) la triade delle misure 93-90-97 è il contrario delle misure delle modelle, dove il primo e il terzo numero sono sempre minori di quello di mezzo perchè il fisico delle modelle è longilineo e slanciato, mentre il fisico di questa escort tende al curvy con tette (siliconate) e culo sproporzionati rispetto all'altezza e alle gambe non lunghe (che invece hanno le modelle), tanto che nella foto la escort ricorre al trucco di stare in punta di piedi per far sembrare le gambe più lunghe. Ed è evidente che le foto sono state photoshoppatae con le funzioni di perfezionamento del viso (la prima) e di allungamento del fisico (la seconda) perchè con quelle misure dovrebbe essere più curvy di quel che appare.

Stile: le modelle non portano lunghe unghie finte, peggio con roba appiccicata sopra, come fa invece la escort in foto. Non portano piercing e soprattutto non hanno grandi tatuaggi visibili e quelli della escort sono macro e anche fatti volgarmente sulle cosce. Insomma, adotta un tipico stile da tamarra, non certo da modella.

I gusti sono gusti e non discuto che a chi la paga possa ovviamente piacere, ma nulla ha a che fare come fisico e stile con una modella. Basta guardare foto e misure delle modelle sul sito di una qualsiasi agenzia per rendersene conto. Poi sentirla paragonare addirittura a una 'top model' (tipo sfilata di Victoria's Secret) fa sorridere.

dell
Silver
14/01/2019 | 17:42

  • Like
    0

Infatti, a parte che le brasiliane bianche amano abbronzarsi, mentre le altre bianche latine (cubane comprese) rifuggono il sole come la peste, per il resto questa supposta manifesta differenza tra le bionde latine delle brasiliane non mi risulta proprio, top model a parte, ma quelle si vedono in foto, tra l'altro ovviamente photoshoppate.

dell
Silver
14/01/2019 | 13:29

  • Like
    0

Se a uno non piacciono le miki, ma come gusto sessuale preferisce le nere da 10 cuc, buon per lui che ha tutto più facile ed economico. Si risparmia le complicazioni per trovarle e le spese di stile di vita necessarie per accompagnarsi con le miki bianche e bionde, specialmente se model-type.

Non concordo che le cubane di questo tipo sarebbero di un livello inferiore alle loro omologhe brasiliane (o colombiane). Lasciamo da parte le top model milionarie (e photoschoppate). Parlando di ragazze normali, il genere miki è minore in quantità all'Havana rispetto al Brasile del Sud o a Medellin, ma la tipologia è la stessa, quelle delle latine bianche, bionde, longilinee, con uno stile più europeo. Le differenze dipendono dai gusti e sono individuali tra ragazza e ragazza, ma non ho visto un'inferiorità generale delle cubane di questo tipo rispetto a Brasile del Sud o Medellin, e sono stato da entrambe le parti. Se puoi mettere qualche foto @itaconeti magari si può fare il confronto visivo tra gnocche di questo genere dei vari paesi latinoamericani battutui dai gt.

dell
Silver
14/01/2019 | 13:15

  • Like
    0

Ciao @nandoercubano faccio il libero professionista e il gnoccatraveller

dell
Silver
12/01/2019 | 16:10

  • Like
    0

Le chicas delle varie foto messe sulla pagina sono sempre in posizioni da non far vedere la parte bassa del corpo: sorge il sospetto di occultamento di culoni&coscioni che si sono molto estesi negli ultimi anni tra le cubane.
Naturalmente de gustibus, ma per i gt cultori della tipologia di bellezza internazionale (longilinea) sarebbe utile visionare anche l'altra metà

dell
Silver
12/01/2019 | 15:51

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:

@Tesista76 said:

Ringrazio sempre le donne di passaggio

Grande verità, @Tesista76. A 52 anni ho dimenticato le fidanzate, ricordo solo le donne di una sera - quelle sere in cui tutto va per il giusto ed il mondo cessa di esistere.

Anch'io nei rapporti apprezzo molto di più l'intensità che l'estensione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI