Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
01/01/2019 | 15:41

  • Like
    0

@cicciov6tb ieri sera ho mangiato in un vero ristorante giapponese quelle che per me sono prelibatezze, ma che un mio amico definisce "pappette ridicolmente costose". Per lui, abbonato alle steak house, il massimo sono i "rodizios" brasiliani (all you can eat di bistecche) in cui divora chili di carne. La sola idea a me fa venire il vomito. I gusti diversi sul cibo e sulle bevande valgono anche per la gnocca. Ma sushi e bistecche non vanno confusi.

Quelle delle tue foto non sono il mio genere (le preferisco bianche, lonfgilinee, col viso da bambola) ma sono due belle ragazze di colore del genere "formose". Che abbiano sfilato in hotel o villaggi turistici ci credo senza problemi. In provincia ci sono gruppi dilettantistici che sfilano "por gusto" - come dicono i cubani - e che chiamano in hotel e villaggi come animazione per i turisti.

Quelle delle foto sono due belle ragazze di colore del genere formose, ma non del genere model-type che implica un fisico longilineo e un viso da bambola. A Cuba le estremizzazioni di anoressiche utilizzate da certi stilisti europei (non da tutti e da nessuno per certi tipi di sfilate, vedi quelle di lingerie e beachwear) semplicemente non esistono. Ma dove l'attività di modella è svolta con una certa professionalità, le modelle devono avere fisico da modella. Questo avviene soprattutto all'Havana. In provincia un po' a Santa Clara che ha una certa tradizione di questo tipo, e a Santiago per la presenza di una filiale della Maison.

dell
Silver
01/01/2019 | 15:17

  • Like
    1

Sono allibito dal livello raggiunto dalle argomentazionii. C'è chi mette sullo stesso piano ricerche scientifiche su base statistica con i gossip di Signorini &Co.
E dice che per capire la situazione generale non dovremmo basarci sulle ricerche fatte sulla generalità delle persone, ma dovremmo basarci sui 4 gatti che conosce lui nel suo ambiente particolare, ossia lo 0,0000000001% del complesso delle persone.
Come se uno dei centri sociali, che frequenta in gran parte gente dei centri sociali, dicesse che le elezioni sono state truccate perchè hanno vinto M5S e Lega, ma non è possibile perchè quelli che conoscce lui hanno votato quasi tutti per Potere al Popolo.
Rassegnatevi, il macrocosmo della gnocca non corrsponde al vostro microcosmo. In altri microcosmi succedono cose che a voi non capitano.

dell
Silver
31/12/2018 | 15:58

  • Like
    0

Feliz Final y Año Nuevo a todos los gnoccamigos

dell
Silver
31/12/2018 | 15:46

  • Like
    0

@tiguerepanama nel Melia Marina Varadero Apartments quali sono per portare chicas le regole ufficiali e quali quelle "ufficiose" per aggirare eventuali limitazioni?

dell
Silver
31/12/2018 | 15:36

  • Like
    0

@VeryBigbamboo è vero nel Sud del Brasile ci sono dei picchi top che, come quantià per rifarsi gli occhi, in Havana è minima, ma non impossibile (vedi certe modelle di agenzia) e infatti il Sud Brasile è il terreno privilegiato di ricerca fuori dall'Occidente dei model hunter delle agenzie, che però, sia pure in misura minore, battono anche le agenzie di modelle di Havana e uno di questi model hunter l'ho conosciuto.
Ma le Top Model del Sud sono da super-ricchi, che in Brasile non mancano. Scendendo dall'Everest, ma restando in quota, il livello delle modelline che non hanno sfondato e sono ancora effettivamente approcciabili dal gt che ne ha la possibilità e le conoscenze, è simile a San Paolo (dove vanno quelle del Sud per tentare di lavorare come modelle) e all'Havana, dove arrivano anche dalla provincia . soprattutto Holguin e Santa Clara.
Anche le miki habaneras e le britney del Sud Brasile effettivamente raggiungibili dal gt con possibilità e conoscenze sono belle fighe di simile livello. La britney bionda Top Everest da infarto nel Sud del Brasile il gt la vede col cannocchiale: mai vista sul forum la foto verace di una così timbrata da un gt, il che dice tutto.

dell
Silver
31/12/2018 | 15:25

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@fastttt said:
@Itaconeti belle fighe..nulla da eccepire..nell'ultima foto la tipa sta con un uomo di colore, chi é?

😆😆😆

in effetti la foto è venuta mezza scura e anche il braccio sinistro della ragazza sembra di una mulatta

devo imparare a usare photoshop 😎

Molto meglio le foto imperfette, ma veraci da cui si può capire l'effettivo livello di bellezza. Quelli che mettono foto photoshoppate, spesso rubate da instagram e simili, fanno solo ridere.
Nelle tue foto tutte delle gran belle fighe, complimenti! Nell'ultima sei all'Hotel Nacional? Ci ho preso?

dell
Silver
31/12/2018 | 15:22

  • Like
    0

@shivalingam , mission quasi-impossible beccare mki in pubblico perchè non vogliono giocarsi la reputazione.
Ma anche su presentazione la ONS - solo scopata - è ormai diventata molto difficile perchè temono il passaparola e comunque non vogliono essere da un colpo e via.
Vogliono essere trattate come "novia di lusso". Va bene l'hotel, ma anche la casa particular se è di fascia alta, tipo quella delle foto di @itaconeti che per arredi e soprammobili (anche se kitsch come piace ai cubani) si vede che è high standard per Cuba. Ma poi con lei devi comunque girare con taxi non particular ma ufficiali (meglio sempre lo stesso, ancora meglio se è un taxi mercedes) e andare in posti turistici.

dell
Silver
31/12/2018 | 15:08

  • Like
    0

@ginofilo In effetti le modelle da ritratto a Cuba sono ancora terreno vergine

dell
Silver
31/12/2018 | 14:56

  • Like
    0

Nei concorsi di miss la classifica viene stilata "dall'alto", attraverso i voti di una giuria di esperti di bellezza.
Invece la classifica mondiale delle Top Model esce "dal basso", cioè dalla domanda di mercato che si concretizza nei loro guadagni. Più hanno successo tra il pubblico per la loro bellezza, più le aziende le contrattualizzano come testimonial pubblicitarie delle proprie marche per promuoverne la vendita. E' da questi ruoli di testimonial che arrivano i grandi guadagni delle Top Model, non dalle sfilate di moda che in relativo danno piccoli guadagni e sono solo il trampolino di lancio.

Nella classifica delle prime 10 Top Model del mondo, a partire dal 2005 le brasiliane (Gisele Buendchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, ecc.) avevano imposto un primato durato poi molti anni. Pian piano le cose sono cominciate a cambiare e ora nel 2018 arriva la svolta con un nuovo predominio: sono le nordamericane (tutte statunitensi) a dominare nettamente la classifica. Occupano l'intero podio dei primi 3 posti e sono in tutto in 5, la metà della Top10.

Seguono come numero le 3 euro-occidentali (2 inglesi e 1 olandese) e le 2 latino-caraibiche (1 brasiliana e 1 di Puerto Rico). Del tutto assenti dalla Top10 delle supermodel le asiatiche, le est-europee e le africane, come d'altronde quasi sempre (con poche eccezioni) anche nelle passate classifiche. Sintomo che, al di là dei gusti di ciascuno di noi, la loro immagine di bellezza per vari motivi è meno apprezzata a livello top dalla generalità del pubblico globale.

Classifica e foto e instagram della Top10
https://www.cosmopolitan.com/it/moda/g25599627/modelle-piu-pagate-2018-forbes/

dell
Silver
29/12/2018 | 16:39

  • Like
    0

@itaconeti, dare seeking.com a @Leopoldo48 è come dare le chiavi della Ferrari a uno senza patente

dell
Silver
29/12/2018 | 16:30

  • Like
    2

@Leopoldo48 mi fanno tenerezza questi tuoi commenti in tutti i thread sempre volti a sostenere che non si scopa in generale visto che non scopi tu

dell
Silver
29/12/2018 | 16:26

  • Like
    1

@pro1981 hai "dato i numeri" e me li giocherò, spero che escano....

dell
Silver
25/12/2018 | 13:05

  • Like
    0

dell
Silver
25/12/2018 | 13:03

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Putin, quest'ultimo eletto in un modo direi anche più democratico e trasparente e appoggiato dalla stragrande maggioranza dei russi..
Beato chi crede...

Visto la fine che fa chi disturba gli oligarchi (di cui Putin è solo l'impiegato tuttofare) in Russia conviene senz'altro non dissentire. Ancor più democratico e trasparente (ne ha fatto fuori apertamente a milioni) era Stalin, per non parlare di Ivan III, "il grande" perchè massacrava alla grande. La sottomissione al tiranno di turno è una costante del russo che ha bisogno di un capo-branco a cui consegnarsi rinunciando alla libertà individuale che vive come un peso insopportabile. Un mondo fatto di gerarchie di sottomissione che va bene agli insicuri che hanno bisogno che qualcun altro pensi e decida per conto loro. Però di buono c'è la gnocca, scopiamocela per bene e affanculo l'impiegatod degli oligarchi.

dell
Silver
25/12/2018 | 12:43

  • Like
    0

@billy-the-kid sì purtroppo le difficcoltà per accedere a modelle e miki sono molto aumentate, sia in termini di relazioni per conoscerle che di forte aumento dei costi di stile di vita perchè anche a me la sola scopata dice poco. Il principale godimento è assaporare la loro bellezza, classe, eleganza,

dell
Silver
25/12/2018 | 12:32

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero quella della foto "natalizia" è l'esatto contrario di una miki o di una modelo. E' una culona supersiliconata con le cosce grosse, il tipico genere che piace al tamarro latino o al gangsta hip hop che si eccitano con la quantità e non sanno cos'è l'estetica . Infatti è sproporzionata tra la parte bassa e la parte alta del corpo e la proporzione è la base dell'estetica.
Al contrario le modelo sono alte, longilinee, proporzionate eleganti, con l'aria di classe. come lo sono tutte le modelle nel mondo, Le miki sono bianche, spesso bionde, vestite alla moda, con fisico model-type o da bambolina, quelle che noi chiamiamo "fighette".
Sia per modelos che per miki parliamo di costi molto alti (inviti in hotel 5 stelle, ecc.) e di grande difficoltà a trovarle, anche all'Havana. A me piacciono modelos e miki, Dal tuo punto di vista se ti scopi delle nere e delle mulatte giovani e magre per 10 cuc in Oriente fai benissimo: ottimo rapporto qualità-prezzo!

dell
Silver
24/12/2018 | 15:17

  • Like
    0

Nè calle nè disco, a me danno più soddisfazione miki e modelle. Ma l'importante appunto è essere soddisfatti

dell
Silver
24/12/2018 | 14:39

  • Like
    0

Chi è sicuro di sè e del proprio stile di gt va per la sua strada che considera la migliore per i suoi gusti. Chi sta sempre a a criticare stili di gt diversi dal proprio - per esempio quello con modelle e miki - si fa percepire come un "vorrei, ma non posso". Chi poi fa il criticone sulle "top" a Cuba, ma anche in Russia e Ucraina, è una figura molto divertente di "global rosicon" che dà un valido contributo al buon umore del forum

dell
Silver
24/12/2018 | 14:28

  • Like
    0

@Itaconeti confermo: sono appena tornato da una decina di giorni nella isla, fatti in parte all'Havana con una miki bionda alta e slanciata e in parte a Varadero con una modella professionista.
Con le gran fighe la strada ormai è la relazione di qualche giorno girando per hotel 5 stelle e posti turistici in generale, altrimenti ormai si tirano indietro. Meno divertimento che nella farandula e costi più alti, ma per le bianche strafighe e di classe ora bisogna adottare questo stile di gnoccatravel.

dell
Silver
09/12/2018 | 14:09

  • Like
    0

Mi ha messaggiato una mia ex modella dalla Spagna, dove si è trasferita.
L'ultima volta all'Havana voleva uscire solo in posti turistici per non farsi vedere in giro, invece in Spagna dice che non ha problemi a uscire dovunque. Ora devono difendere immagine e reputazione a Cuba e non in Europa: il mondo capovolto

dell
Silver
09/12/2018 | 13:58

  • Like
    0

Le 20enni hanno una "domanda" maschile senza limiti di età e quindi una posizione di forza. Per la ragazza "bene" il fidanzato coetaneo svolge una funzione formale e l'amante maturo di successo una funzione sostanziale. Non hanno motivo di rinunciare a uno dei due vantaggi.
Basta che li peschino in due contesti diversi che non si intersecano come contatti...e il gioco è fatto con pochissimi rischi di venire scoperto.

dell
Silver
09/12/2018 | 13:40

  • Like
    0

@shivalingam said:
Mercoledì sera ho visto in un locale una che non so se era modella nel senso professionale, ma comunque strafiga altissima, sui 20 e rotti, arrivata ondeggiando con un tipo più maturo, capelli e barba imbiancati, più alto di lei. Li ho osservati: lui sembrava quasi annoiato e lei si sporgeva verso di lui nel tipico atteggiamento di forte interesse. Non so qual'era il motivo del suo fascino, ma di sicuro le donne funzionano per vie misteriose per i nostri cervelli maschili.

Le modelle la bellezza e la gioventù ce l'hanno già loro: quasi sempre in un uomo cercano altro

dell
Silver
09/12/2018 | 13:36

  • Like
    1

Dall'Ucraina fino alla Finlandia, tutti quei cattivoni che confinano con quel sant'uomo di Putan lo odiano, ma non è colpa sua, lui vuole solo difendersi per esempio dai terribili baltici che vogliono invadere la Russia

dell
Silver
09/12/2018 | 13:29

  • Like
    3

@mitico__79 said:
@puccio70
Poroshenko è esaltato invece Putin è normalissimo.
Bel lavaggio di cervello ti fanno in madre patria

Ha scelto il lavaggio del cervello perchè l'alternativa era il veleno, come si usa nella democrazia di Putan: dolcetto o scherzetto!

dell
Silver
30/11/2018 | 16:09

  • Like
    4

Questa cosa delle universitarie bene che, a differenza delle ragazze "trash", sarebbero assolutamente fedeli per definizione, mi ha regalato un sorriso per l'ingenuità di questa convinzione.
E anche per l'ingenuità che per sapere della cosa bisogna essere loro coetanei, mentre è vero esattamente l'opposto perchè sicuramente non vanno a farsi beccare nel loro ambiente.
Basta frequentare per lavoro contesti di professionisti, manager, imprenditori, rentier per sapere quanti hanno come amante la "brava ragazza" di buona famiglia, anche perchè le "trash" non hanno occasione di incrociarli nella vita quotidiana.
Invece l'universitaria e post-universitaria bene ha mille occasioni, inerenti sia agli studi che agli stage che a lavoretti di hostess in parallelo all'università che a lavori successivi alla laurea. Chiaramente non c'entra niente col pay, si tratta di amanti, di relazioni parallele a quelle con il fidanzato uffciale. Poi ci sarà anche la "trash" che se la fa con il proprietario del bar, come c'è quella col master che se la fa col manager sul lavoro e poi fa lo struscio in centro il sabato per manina col fidanzato ufficiale.
Mi sembrano cose banali e ovvie. Mi stupisce che a 25 anni o giù di lì uno non lo abbia capito e creda ancora alle favole e sia lì a cercare la "principessa azzurra", bellissima, di altissimo livello sociale e fedelissima come l'arma dei Carabinieri.

dell
Silver
30/11/2018 | 15:46

  • Like
    0

Ho anche letto tutta una serie di osservazioni ridicole sull'America Latina e sull'Ucraina - posti che conosco bene e ho anche recensito nel caso di paesi dell'America Latina - da parte di chi dicharatamente non c'è mai stato e parla per sentito dire. Lascio perdere perchè è ot e per buon cuore

dell
Silver
30/11/2018 | 15:40

  • Like
    1

E' abbastanza comico leggere che i due che, invece di discutere pacatamente, assumono un atteggiamento di sicumera arrogante, dicano l'uno esattamente il contrario dell'altro. Uno dice che per non rischiare conviene andare con le professioniste dei locali. Al contrario, l'altro dice che andare con le prostitute è pericolosissimo, mentre invece per il free non ci sarebbero problemi. Questa comune sicumera arrogante, ma che si contraddice reciprocamente, mi sembra dica tutto.
In realtà ci sono gt che hanno avuto brutte esperienze con polizia e magistratura sia con le pay che con le free perchè l'art.490 riguarda entrambe le tipologie visto che parla genericamente di relazioni sessuali fuori dal matrimonio. Quindi a fare la differenza nel minimizzare il rischio non è andare con le professioniste o le non professioniste, ma sapersi muovere con il massimo del basso profilo possibile al momento di raggiungere l'appartamento o l'hotel. Più uno si sente sicuro di sè, pensa di essere intoccabile, più rischia di diventare preda.

dell
Silver
30/11/2018 | 15:28

  • Like
    1

@billy-the-kid prendi i 2 taxi e anche facendolo prendere a lei dopo di te e non allo stesso tempo, come facciamo e consigliamo tutti i veri esperti di Marocco che sanno muoversi a rischio quasi zero. Certo non c'è alcun problema a montare con lei su taxi del suo tassista di fiducia (non è mica proibito dalla legge stare sullo stesso taxi) ma il problema è che se poliziotti corrotti vogliono tenderti una trappola ti seguono, sanno dove stai e ti trovano dentro con la ragazza e questa sì che è una violazione di legge, il famoso art.490 del codice penale. Se qualcuno si sente il padrone del Marocco perchè ha qualche visto sul passaporto, lascialo nel suo delirio di onnipotenza e tieni il massimo del basso profilo.

dell
Silver
27/11/2018 | 14:27

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@Michel said:
Oddio quanto a pretese pecuniarie non mi sembra che le donne dell’est siano esattamente da additare come esempio, dato che nella maggioranza dei casi bisogna pagare anche l’aria che respirano.

Nella quasi totalità dei casi, uomo=bancomat

Non è solo il caso delle gold digger, russe e ucraine hanno proprio come mentalità l'essere mantenute: glielo insegnano le mamme già da bambine

dell
Silver
27/11/2018 | 14:22

  • Like
    0

@Poker said:

Ma se è pieno di 30enni cornificati e divorziati

Certo, ma anche di 20enni, in parte convinti di aver trovato la cosiddetta "per bene", in parte che fanno finta di non sapere per paura di restare single

dell
Silver
27/11/2018 | 14:12

  • Like
    0

@Poker said:
@dell buono a sapersi, il cava posso metterlo nel budget

Però con la non modella chiamalo champagne ahahahahah

dell
Silver
27/11/2018 | 14:11

  • Like
    0

@bagascia said:
Sono anni che non vado in disco,ma ci andrei x vedere spettacoli del genere,scazzottate da saloon,e scontri verbali tra melanzane acide, sarebbero uniche cose che ora come ora,mi terrebbero sveglio in quei posti

Infatti mi sono divertito grazie a questi fuori programma ahahaahaha

dell
Silver
18/11/2018 | 16:41

  • Like
    1

Ma anche quelle che rispondono ad annunci di uomini sconosciuti per sesso a pagamento, se sono studentesse non devono essere molto a posto con il cervello. Una studentessa che vuole farsi finanziare i suoi vizietti si trova senza problemi un amante che la sponsorizza, Di professionisti, imprenditori, manager, renteur con la giovane amante l'Italia è piena.

dell
Silver
18/11/2018 | 16:36

  • Like
    0

@Poker said:
Grazie @itaconeti per l'esempio. Ne approfitterò se mi capita una modella...ma dubito che succeda. Può essere utile anche con una bella chica normale che non vuol farsi vedere in giro dai cubani, ma senza champagne alla Guarida

Con una chica normale puoi fare bella figura anche con il cava, lo spumante spagnolo, che molte chiamano champagne e dubito siano in grado di capire la differenza come le modelle.

dell
Silver
18/11/2018 | 16:32

  • Like
    0

@Tispacco73 said:
Capisco que questa sia la cruda realta', pero che tristezza ragazzi.
Ovviamente è solo una mia considerazione. Bye

Ha fatto tristezza anche a me, pur sorridendo per l'assurdità di certi comportamenti: una specie di riso amaro!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI