Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
12/01/2019 | 15:49

  • Like
    0

Le modelle bianche, soprattutto se bionde, di solito sono miki. Ma, essendo le miki come numero molte di più delle modelle, è chiaro che solo una piccola parte delle miki sono modelle, anche tra quelle che ne avrebbero i requisti, ma possono non averne l'interesse a diventarlo.
Comunque quelle messe da @itaconeti (alte, molto fighe, eleganti e di classe) le definirei "Top Miki" perchè ci sono molte miki più basse e anche belle, ma non a quei livelli.

dell
Silver
12/01/2019 | 15:44

  • Like
    0

@Ciobar said:

a gannaio quando e dove avvengono le selezioni? hai qualche info in piu'?

La selezione preliminare per l'ammissione ai successivi casting (non ammesse ai casting quelle che hanno meno di 1.75 di altezza, più di 42 di taglia o hanno questi requisti, ma non un viso e un modo di muoversi adeguato) di solito si teneva presso la stessa agenzia Actuar.

dell
Silver
12/01/2019 | 15:38

  • Like
    0

@pussylicker said:
.
non pensate che se si libera la sessualità delle donne allora scoperete tutti a più non posso che non è così.

Qui siamo nell'ovvio: perchè mai con donne sessualmente più libere dovrebbero scopare tutti a più non posso? Perchè potessero scopare tutti a più non posso bisognerebbe mettere le donne nei lager e costringerle con la forza a scopare con chiunque ne abbia voglia, quindi il contrario della libertà..
Donne sessualmente più libere scopano con chi ne hanno voglia quando ne hanno voglia, esattamente come uomini sessualmente più liberi (che non si sentono in dovere di scopare anche quelle che non gli piacciono purchè disponibili, come trapani umani senza cervello) scopano con chi ne hanno voglia, free, indipay o pay che sia.

dell
Silver
12/01/2019 | 15:30

  • Like
    0

@pussylicker said:
Sono libero di dire a una che gira mezza nuda "visto che stai girando mezza nuda ti voglio dire che hai delle tette bellissime e mi fai sesso", no non sono libero. Sono libero di prenderti a schiaffi (mica ammazzarti, solo qualche schiaffo educativo come si faceva fino a qualche anno fa) se mi freghi soldi in nome della tua libertà economica, no che non sono libero. Io di libertà non ho mai parlato, è proprio chi parla di libertà invece che vuole la libertà solo per i propri porci comodi.

La libertà trova i suoi limiti nelle leggi dello Stato, scritte da persone che noi eleggiamo, perchè omicidio, violenza, violazione della privacy, ecc. non sono libertà ma violazione della libertà altrui.. Per cui no caro, non puoi dire "hai delle tette bellissime e mi fai sesso" a una sconosciuta vestita sexy come lei non può dirti "sei un cesso e vestito di merda". Non puoi picchiare i tuoi futuri bambini come ti pacerebbe, perchè è violenza e non educazione, e se non sei capace di educarlis enza violenza è meglio che non li fai. I miei genitori non hanno mai alzato le mani su di me, anche se erano altri tempi in cui c'era chi lo faceva senza conseguenze, perchè sapevano fare i genitori.
Fregare soldi non è libertà economica, ma furto e tutta un'altra serie di reati. Libertà economica è poter fare impresa privata nell'ambito delle leggi dello Stato e in Italia ce n'è poca prioprio a causa dello Stato con la sua burocrazia soffocante e la sua giustizi civile lentissima.

dell
Silver
12/01/2019 | 15:18

  • Like
    0

@pussylicker said:
@dell e ad essere incoerente non sono io, perchè io non ho mai parlato di libertà, per me è una parola che significa tutto e il contrario di tutto, quindi non significa niente.

E' quel che dicono quelli che odiano la libertà, ma non hanno il coraggio di dirlo apertamente. La libertà è la possibilità di criticare come stai facendo tu qui senza che poi ti arrivi la polizia segreta a prelevarti, La libertà è poter votare e cambiare governi (per esempio dal PD a M5S-Lega come l'ultima volta). La libertà è poter mettere su una tua impresa senza che tutto sia di proprietà dello Stato. La libertà è poter scopare con chi vuoi senza essere sposato con quella persona, come invece è imposto in molti paesi isamici con pene detentive e anche frustate per chi viene beccato a scopare da non sposato, e vale sia per il pay che per il free. La libertà sono queste cose, non tutto e niente, e queste libertà in Occidente ci sono, da altre parti no in tutto o in parte.

dell
Silver
12/01/2019 | 15:08

  • Like
    0

@pussylicker said:
.ho sentito da rumeni che ci erano stati a lavorare , loro testuali parole "la libia con gheddafi era il miglior paese del mondo", sì così mi hanno detto, del mondo. .

Questa come cazzata non ha bisogno di commenti perchè si commenta da sola. E io ho sentito da dei bulgari che ci lavoravano che "Il Sudafrica prima di Mandela era il paese meno razzista del mondo" ahahahah

dell
Silver
12/01/2019 | 15:04

  • Like
    0

@pussylicker said:
.E riguardo la jugoslavia delle serbe sotto i 60 anni che lavoravano a malta mi dicevano di quanto fosse meglio la jugoslavia tutta unita e di come abbiano fatto di tutto per distruggerla e che la serbia odierna era una merda. .

Quindi invece di leggere e studiare la storia, tu ti basi sul sentito dire di qualche conoscenza con persone dalle idee del tutto minoritarie a casa propria, visto che i nostalgici della Jugoslavia comuista in Serbia prendono alle elezioni % minime.. Se invece leggessi di storia potresti apprendere che nessuno ha fatto di tutto per distruggere la Jugoslavia se non gli jugoslavi stessi che prima hanno fatto cadere la dittatura comunista e poi hanno iniziato una guerra civile tra di loro negli anni 90, dividendosi negli attuali Stati. Guarda almeno wikipedia.

dell
Silver
12/01/2019 | 14:53

  • Like
    0

@pussylicker said:
@dell tutte le tragedie tremende del novecento sono state fatte in nome della democrazia, ogni singola guerra dall'inizio del novecento ad oggi è stata una crociata in nome della democrazia, altro che totalitarismi.

O sei ignorante come una capra (per citare Sgarbi) oppure sei in totale malafede come i negazionisti dei lager hitleriani e stalinisti.
La prima guerra mondiale è stata causata dai Kaiser degli Imperi centrali (Austria-Ungheria e Germania), ancora dominati dalle rispettive aristorcrazie militari, con dichiarazioni di guerra a Serbia, Francia e Russia. Verifica su wikipedia
La seconda guerra mondiale è stata causata in Europa dalla Germania nazista con le invasioni di Polonia, Olanda, Belgio e Francia, e nel Pacifico dall'attacco dell'alleato Giappone della Germania nazista alla base americana di Pearl Harbour. Verifica su wikipedia.
Lo sterminio di 6 milioni ebrei, rom, gay, ecc, è stato fatto nei lager voluti da Hitler, in Italia con la collaborazione dei fascisti. Verifica su wikipedia.
Lo sterminio di decine di milioni di sovietici è stato fatto da Stalin nei lager (circa 30 milioni di internati che morivano uno dopo l'altro) e con lo stermino attraverso deportazioni in zone non popolate della Siberia di contadini russi, ebrei e altri popoli minoritari per quasi 20 milioni di uomini. donne, anziani e bambini. Verfica su wikipedia e su siti storici indipendenti.
La prima guerra del golfo (1990-91) è stata causata dall'invasione del Kuwait da parte di Saddam Hussein. Verifica su wikipedia.
Voglio proprio vedere su quali fatti storici reali puoi apoggiare la tua ignorante o in malafede affermazione che le tragedie tremende del Novecento sarebbero state causate da crociate in nome della democrazia.

dell
Silver
10/01/2019 | 18:47

  • Like
    0

@pussylicker said:
@Tesista76 le uniche libertà che vengono sparate sono quelle di costumi e quella economica (solo per qualcuno). Per il resto si va verso società sempre più totalitarie checchè ne dica itaconeti. Lui parla di fare figli, ma come puoi anche solo pensare di fare figli se ormai è lo stato a decidere come crescere tuo figlio, mica i genitori, roba che se gli dai uno schiaffo arrivano i servizi sociali e te lo tolgono immediatamente, e poi si chiedono perchè a londra c'è l'epidemia di ragazzini che si ammazzano tra di loro. Oramai è lo stato a dover decidere e giudicare la tua vita di coppia, la tua vita familiare, con la scusa della violenza sulle donne lo stato cerca il diritto di entrare come e quando vuole in casa tua e decidere per te e la tua famiglia. Anche sul mondo lavorativo oramai hanno deciso non solo cosa puoi e cosa non puoi fare, ma anche cosa puoi e cosa non puoi dire. Quando andavo io a scuola, il decennio scorso, i professori potevano ancora dire quello che volevano, oggi devono stare attenti a tutto ciò che fanno o dicono perchè la parola di un ragazzino puoi rovinarli, stessa cosa ormai per le forze dell'ordine. Non credo nessuna dittatura sia mai arrivata a tanto, al massimo era non rompere il cazzo al capo e stai tranquillo, oggi ogni aspetto sociale è ultramonitorato e regolamentato come mai prima nella storia.

Quello che scrivi non ha niente a che fare con il totalitarismo che è un regime politico tipo quello fascista, nazista, comunista, fondamentalista islamico, ecc.
Quello che tu scrivi si chiama "eticità" (Hegel) o "ordinatore culturale" (Alberoni) ed è lo "spirito del tempo", il costume sociale prevalente in un'epoca, misto di morale e diritto. Ogni società ne ha sempre avuto uno. E anche in questo ti contraddici. Da una parte sei contro la troppa libertà perchè vuoi più vincoli, e dall'altra parte ti lamenti della poca libertà causa i vincoli di costume sociale della nostra epoca nelle nostre società, molto più limitati di quelli opprimenti delle società totalitarie. Insomma sei anti-liberale e ultra-liberale (quasi anarchico) a seconda dei tuoi comodi.
Quando in relazione ai tuoi porci comodi infastiditi (fare che cazzo vuoi dei tuoi figli, anche prenderli a schiaffi, non subire controlli in epoca di terrorismo, ecc.) scrivi "credo nessuna dittatura sia arrivata a tanto" stai insultando decine di milioni di persone morte nei lager totalitari, milioni di persone in carcere nel mondo per le loro idee o orientamenti sessuali, E soprattutto sei del tutto ignorante delle tragedie tremende del Novecento e di cosa ancora oggi sta succedendo di tragicamente sanguinario nel mondo fuori dal nostro pezzo fortunato e viziato di mondo,

dell
Silver
10/01/2019 | 18:16

  • Like
    0

@Tesista76 said:
@dell

Se soffre come una bestia è perché deve crescere, bene gli fa e chi gli sta vicino può aiutarlo a guardare le cose nel modo giusto.

.No, non fa bene abituarsi alla sottomissione con perdita della dignità. Non fa bene in alcun campo, a cominciare dalla gnocca.

dell
Silver
10/01/2019 | 18:08

  • Like
    0

@pussylicker said:
Riguardo le dittature a me hanno parlato molto bene sia di gheddafi che dell'ex jugoslavia, e ti parlo di gente che l'ha vissuta, in ogni caso trovami dove ho scritto che voglio a tutti i costi una dittatura, o dove ho elogiato espressamente una dittatura o metodi totalitari. .

La tua seconda frase contraddice la prima, visto che parli bene di dittature totalitarie. Ogni dittatura è una merda per chi ama la libertà, se si prende in considerazione la dittatura come possibilità si è già nella mentalità della sottomissione.
Poi nel merito hai fatto due esempi che fanno proprio cadere le braccia. Significativo che vai dietro a qualche cazzaro che somiglia a quello qui con l'effige di Stalin, invece di informarti e studiare la storia, .
Fare cadere Gheddafi è stato un grave errore causato dai francesi, perchè era un pezzo di merda ma un pezzo di merda che ci era utile, ma pur sempre un feroce dittatore responsabile di sanguinari crimini sul suo popolo resta..
Sulla Jugoslavia poi è drammatica la tua ignoranza come italiano sulle migliaia di italiani buttati nelle foibe dal maresciallo Tito e sulle centinaia di migliaia di italiani costretti ad abbandonare casa e tutto quello che avevano dopo l'occupazione dell'Istria da parte dei titini. E migliaia di comunisti italiani accorsi" a dare una mano" a Tito sono stati internati in un lager e fatti morire dopo la rottura di Tito con Stalin.
A parte i nostri connazionali, si stima che i comunisti di Tito dopo la vittoria abbiano massacrato circa un milione di loro connazionali e ancora oggi si ritrovano in giro per la ex Jugoslavia in caverne, grotte e sottoterra le ossa di migliaia di vittime. Dal punto di vista economico la gente stava tanto bene che viaggiava anche dalla Serbia fino in Italia per comprare attraverso soldi nascosti generi di prima necessità introvabili a casa loro.
La mia impressione è che certi della tua generazione, nati con il culo pieno e senza avere mai sofferto veramente nè privazioni materiali nè una dittatura, per di più senza alcuna conoscenza storica, diano per scontate cose (la pace che abbiamo da 73 anni con la Nato, libertà di parola e di critica,possibilità di votare, assenza di fame) che invece sono il risultato di conquiste per cui tanti hanno pagato con il carcere e la vita.
Pensate che i vostri comodi siano diritti: un reddito garantito, magari il posto statale, e anche figa a disposizione. Che se la dà sono puttane ubriache e se non la dà melanzane acide. Quindi devono essere brave ragazze che non la danno, meno che a voi che invece la devono dare non si sa perchè. Robe da bambini che pretendono il giocattolo per poi romperlo e piangere perchè si è rotto.

dell
Silver
08/01/2019 | 14:59

  • Like
    0

@Tesista76 succede di male che il ragazzo di cui ho parlato soffre come una bestia, se uno se ne frega certo che non c'è problema

dell
Silver
08/01/2019 | 14:58

  • Like
    0

Un posto con una media di modelle c'è: la sfilata di Victoria.s Secret

dell
Silver
08/01/2019 | 14:56

  • Like
    0

Comunque il troll @stalin mi ha dato la nausea. Non gli risponderò più e propongo a tutti di fare la stessa cosa. Isoliamolo e lasciamolo nella sua melma a parlarsi addosso

dell
Silver
08/01/2019 | 14:50

  • Like
    0

@Italorussian inutile che tenti di girare la frittata, hai accanto al nick come idolo personale un serial killer di massa (in gara con Hitler per il titolo di più grande stragista del secolo scorso) responsabile di sofferenze indicibili e di milioni di morti nei gulag, denunciati dagli stessi comunisti russi dopo che è morto.
E in più lo identifichi con la Russia, un grande paese a cui è stata inflitta questa tremenda ferita. sei una vergogna per questo forum, ma soprattutto per noi italiani in Russia.
Ma soprattutto smettila di trollare questa discussione sul cui tema non sai nulla, volgare e maleducato come sei anche qualche stradale ti rifiuterebbe, altro che modelle.

dell
Silver
08/01/2019 | 14:38

  • Like
    1

Il Cremlino spende 1,1 miliardi di euro all'anno per attività di disturbi e disinformazione all'estero. Quinidi è comprensibile che anche la Casa Bianca metta in campo sul web dei troll come @Italianovendutoastalin per mettere in cattiva luce la Russia

dell
Silver
08/01/2019 | 14:35

  • Like
    1

Tornando in topic @kol ha posto un tema di discussione
e il troll @Italianovendutoastalin lo sta disturbando dall'inizio per sfogare la sua invidia e risentimento da sfigatello.
Se fossi @kol piuttosto che incontrare dal vivo questo maleducato, preferirei andare in gita in una discarica
Che poi chi se ne frega della vita personale di @kol. Il tema oggettivo è il costo di stile di vita per una relazione con una modella. Quindi si resti in topic e il troll vada fuori dalle palle a scrivere le sue cazzate su qualche sito stalinista.

dell
Silver
08/01/2019 | 14:26

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
.

Oh raga relax e viva la figa ... E la Russia... .

Bravo!!!

Ho cancellato l'autore della parte razzista sui Rom e la parte stessa, che dice tutto di questa merda nazi-stalinista a cui dici bravo e che con la figa e la Russia nulla c'entra.
Certo viva la Russia che è un grande paese e che non è certo Stalin, un delinquente che ha imperversato per un ventennio facendo soffrire e massacrando decine di mioni di russi. Se a una famiglia è capitato un delinquente che ha ammazzato tanti parenti, non è che quella famiglia diventa una famiglia di delinquenti, anche se dei decerebarati che perderebbero una gara di QI con un lombrico esaltano il delinquente che massacrava i suoi parenti.
Poi capisco che le russe siano sempre meno disponibili: con simili italiani in giro per Mosca c'è da sprofondare di vergogna, rovinando la reputazione anche alla grande maggioranza di brave persone

dell
Silver
08/01/2019 | 14:13

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
.
2 milioni di condannati a varie pene durante il periodo dal 1921 fino al 1953.
Di questo parlano i documenti ufficiali.

Riesci a essere un cazzaro anche con te stesso: prima hai scritto 2 milioni di condannati a morte in processi con tanto di link e ora cerchi di farli passare per "a varie pene", imbroglione.
Uno che dice "solo 2 milioni di condannati a morte", come dire quante storie, che problema c'è, non è un essere umano ,ma una bestia, con tante scuse alle bestie per l'accostamento.
Poi o è un "natural idiot" incapace di far girare il software mentale da capire quel che gli è stato spiegato più volte e cioè che nei lager di Hitler e di Stalin li facevano crepare a milioni, dopo indicibili sofferenze, senza prima averli condannati a morte. Se non è un "natural idiot", allora si torna alla base senza passare dal via, e cioè: cazzaro imbroglione.
.

dell
Silver
06/01/2019 | 17:35

  • Like
    0

@pro1981 said:
.>
Perhé tengono in piedi il rapporto ?? Eh caro, ma la vita di coppia è bella comoda oltre che ad essere appagante, infatti come dico sempre io ... meglio cornuto che single.

Meglio la dignità che la comodità. Un ragazzo che conosco sta con una bella figa che però lo tradisce apertamente con l'amante, tanto che con l'amante mi capita di vederla in giro, io come anche i colleghi del ragazzo. Lui sa (prima dai colleghi facendo finta di niente, poi da lei stessa, che gli ha detto o così o pomì) e quando lei esce con l'amante se ne sta a casa per paura di incontrarli. Gli dico di mandarla affanculo e di partire per un gnoccatravel, ma lui niente: si macera stile giovane Werther, terrorizzato che sia lei a mollarlo e a lasciarlo solo, Meglio la dignità che la comodità.

dell
Silver
06/01/2019 | 17:20

  • Like
    1

@Ciobar se sei là chiedi in giro, se vieni a sapere quando e dove puoi sempre aggirarti da quelle parti e vedere se hai fortuna.

dell
Silver
06/01/2019 | 17:15

  • Like
    1

@Ilbiondo said:
IMG_20190106_090828.jpg le modelle di un locale conosciute su Facebook 150 con 80 venivano

Bisognerebbe usare i termini giusti, non per fare i precisini, ma per evitare confusioni in chi legge, tanto più che c'è una discussione aperta sulle modelle, quelle vere.
Quelle in foto non sono modelle, ma "le jineteras di un locale". Altrimenti c'è chi può pensare che nei locali trova modelle in cerca di gt a soli 80 euro, il che non esiste come si sa.

dell
Silver
06/01/2019 | 17:07

  • Like
    1

@ItaloRussian said:
.
I bari e i cazzari li vedo lontano un miglio...

Il primo specchio è così lontano?

dell
Silver
06/01/2019 | 17:03

  • Like
    1

@ItaloRussian said:
@Itaconeti guarda che la storia di Krusciov che denuncio' Stalin, è come la storia del bue che dà del cornuto all'asino.
Quell'uomo che voleva essere più santo del Papa, Krusciov, che firmava gli ordini di incarcerazione e rappresaglie più di chiunque altro, e poi venuto al potere con il golpe lui stesso ammazzando di nascosto gli avversari dopo la morte di Stalin...
Per cui studia tu, sei proprio ignorante in materia.

Quindi confermi che Stalin è stato un criminale di massa (con Hitler il più grande criminale politico del secolo scorso, milioni di morti all'attivo nei campi per entrambi) ma aggiungi che anche Krushev non era uno stinco di santo, e per la prima volta credo a qualcosa che scrivi. Proprio un bell'ambientino la Russia sovietica, ma non è che adesso sia cambiato molto visto la fine che fanno quelli che non si allineano. E sotto gli Zar era uguale, la storia del potere russo gronda fiumi di sangue degli stessi russi.
Quinidi ora viene fuori che sai perfettamente che Stalin era un grande criminale, ma ti sei messo in foto il grande criminale come immagine identificativa, complimenti. Già c'era uno con la foto del narcos stragista (anche di ragazzine, come Stalin) Pablo Escobar. Adesso ci manca che qualcuno metta la foto di Hitler e poi il museo degli orrori è al completo.

dell
Silver
06/01/2019 | 15:01

  • Like
    0

Purtroppo non condivido il vostro ottimismo su un ritorno dei bei tempi nel futuro. L'economia brasiliana è entrata in crisi diversi anni fa e la situazione gnocca ha continuato a peggiorare imperterrita, in particolare nel Nord Est. Restano Rio per tutti per le buone prestazioni nelle thermas, San Paolo per le strafighe per chi ha i soldi e le amicizie che servono, Florianopolis e Balneario Camboriu per chi pensa si poter praticare il vero free con le brasiliane bene in vacanza, non quel poco di finto free indipayista rimasto nel Nord Est

dell
Silver
06/01/2019 | 14:55

  • Like
    0

@ertrombador Le miki sono lontanissime dalla media delle cubane sia fsicamente che come stile.
Fisicamente la media cubana negli ultimi anni (alimentazione eccessiva e junk) è sempre più curvy e anche sovrappeso, come d'altronde piace alla maggioranza degli uomini cubani del popolo.
Come stile la media cubana tende sempre più verso quel modo di vestirsi e di applicarsi unghie finte, ecc che in Europa chiamiamo tamarro.
Ripeto in media, perchè poi ogni chica fa caso a sè.

dell
Silver
06/01/2019 | 14:47

  • Like
    1

@ItaloRussian said:
mi limito a smascherare e sbugiardare vari troll, che al massimo hanno fatto qualche OTR sotto casa a 20 euri, ma si spacciano per chi non gli è dato vedere nemmeno col binoccolo...

Tu non sai neanche il significato dei termini che usi impropriamente Quello che tu chiami troll è un fake, cioè uno che dice di essere quello che non è, ma su @kol non hai nessuna prova, solo tue illazioni e sono finiti i tempi del tuo idolo Stalin quando bastava che gli girasse male per mandare chi gli stava antipatico a morire nei campi di concentramento.
Visto che invece troll significa uno che disturba continuamente una discussione, da cui trollare, il troll comprovato e certificato in questa discussione sei tu perchè senza saper nulla del costo di una relazione con modella (ovviamente perchè con la tua evidente grossolanità e volgarità di contenuti e di linguaggio una modella ti tiene a distanza di sicurezza di qualche chilometro) continui a intervenire a raffica impedendo che si sviluppi la discussione.
Troll @ItaloRussian fai il bravo, togliti di torno, vai a studiare i crimini umani e sessuali di Stalin che ti vedo del tutto impreparato anche su quello, e lascia discutere chi conosce l'argomento del topic.

dell
Silver
01/01/2019 | 16:06

  • Like
    0

@pussylicker said:
@dell i cess... ehm centri sociali hanno votato "potere ai neri", il popolo ha votato lega.

Non ho parlato di politica e non voglio parlarne. Era un esempio per far capire che uno vive in un suo ambiente di situazione di gnocca e non puo generalizzarlo pensando che tutto il macrocosmo della gnocca funzioni come il suo piccolo microcosmo.

dell
Silver
01/01/2019 | 16:02

  • Like
    0

@tiguerepanama quindi la dinamica negli apartmamentos del Melià è la stessa di quelli degli hotel di Varadero, che anch'io ho utilizzato. Non è possibile per vie traverse fare di più, tipo cambiare chicas nel corso della permanenza?

dell
Silver
01/01/2019 | 15:58

  • Like
    0

@fastttt said:
@dell Feliz año egualmente....quando si dice photoshoppate o rubate su istagram bisognerebbe anche fare il nome di chi le "metterebbe", altrimenti é l'affermazione che fa ridere....rispondo perché mi hai menzionato nel tuo commento

Mi devo esser spiegato male se ti è venuto il dubbio che mi riferissi a te per le foto photoshoppate rubate dai social. Assolutamente non mi riferivo a te, ma nemmeno alla sezione Cuba in generale dove finora per fortuna non ne ho viste. Sono stati messi selfie photoshoppati tratti dai social in altre sezioni del forum, provocando polemiche che non ho voluto inutilmente rinverdire con citazioni di nick.

dell
Silver
01/01/2019 | 15:50

  • Like
    0

Non sono certo anoressiche, ma neanche formose. Hanno dei fisici model-type. Poi possono piacere o non piacere, de gustibus.....

dell
Silver
01/01/2019 | 15:45

  • Like
    0

Tanto per capirci visivamente sul genere model-type riposto alcuni dei video messi all'inizio se sono sfuggiti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI