Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
22/11/2019 | 13:38

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Mamma che pesantone che siete. Madonna

Hai ragione, purtroppo non tutti riescono ad avere il tuo senso dell'umorismo

dell
Silver
22/11/2019 | 13:35

  • Like
    0

@forzanat said:
Ogni uno ha i suo gusti ma anche limiti di spesa e altro che determina se ne vale la pena per se stesso e non per tutti.
Premesso che le miki a Cuba sono introvabili e comunque non erano da una botta e via come in Fkk.
Dunque una simil miki bionda bianca magra bella da Gfe in altri paesi dove si trovano ed a quale costo giornaliero??
Visto che si dice non ne vale la pena.......
Facciamo un po di confronti sulle spese vive per la gnocca in stile Gfe poichè queste fighette di cui tanto si è parlato non sono mai state da una botta e via ma da prendere per qualche giorno.

Non c'è dubbio che per una tipo miki serve la relazione ormai dovunque nel mondo. Nonostante adesso in Italia sia più facile di una volta e a Cuba più difficile, resta sempre più facile all'Havana (o a Medellin per dire) che in Italia, e con costi più bassi di stile di vita con la gnocca.
Se aggiungiamo i costi indiretti del viaggio, allora forse ci avviciniamo, ma secondo me i costi indiretti del viaggio vanno imputati ad altri godimenti: caldo, sole, mare o piscina, stacco dalla solita vita. Quindi l'intero pacchetto vacanziero risulta ancora vantaggioso, così a spanne perchè non mi sono messo mai a fare dei conteggi.

dell
Silver
22/11/2019 | 13:21

  • Like
    0

Da questo 3d della sezione generale faccio un appello a tutti i colleghi che scrivono recensioni e commenti, mettono informazioni e/o foto dai 4 angoli del mondo, e anche dal nostro Bel Paese. Purtroppo ci hanno beccati: qualcuno ha capito che non ci muoviamo dal salotto di casa, inventiamo solo cazzate e non scopiamo mai.
Chi lo ha capito? Un essere superiore coi superpoteri che contemporaneamente riesce a scrivere in continuazione su questo sito, chattare con 20enni ucraine colpite dal suo fascino malandrino e rigorosamente brave ragazze free dalle labbra a canotto, ma in parallelo chatta anche con innumerevoli gnocche di altre parti del mondo, il tutto mentre è impegnato a lavorare duramente spostandosi nei 5 continenti parlando tante lingue che nenche sulla Torre di Babele conoscevano.
Non vi posso dire chi è questo essere superiore, ma credetemi ci ha beccato.
A questo punto ci sono due possibilità: o fate atto di vassallagio o fate outing confessando di essere tutti dei fake e dei troll, o verrete inceneriti dai suoi superpoteri.

dell
Silver
20/11/2019 | 17:05

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Le modelle scopano con i modelli o con uomini famosi e ricchi, non con GT in vacanza per una settimana. Non scherziamo.

Non scherziamo. Sentenzi su cose che a rendere evidente che non conosci sei tu stesso: i modelli in confronto alle modelle sono 4 gatti, molti sono gay e quasi tutti squattrinati. Con gli uomini famosi e ricchi scopano le top model, che sono 1 su 1000 se va bene. Certo le altre, anche se con le pezze al culo con la speranza di sfondare, comunque non scopano con il gt da una settimana, ma scopano in una relazione con il gnoccaresident o chi sta tipo 3-6 mesi e poi torna, sempre se è benestante e le "aiuta". Io ste cose le ho viste in America Latina, tu che esperienza avresti e dove a riguardo?

dell
Silver
20/11/2019 | 16:48

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Io vivo di viaggi all'estero.....per lavoro viaggio praticamente tutte le settimane, e per vacanze non appena sono libero, quindi del mio orticello di melanzane frega nulla

l'ultima melanzana scopata per caso nel 2015, e venivo da un periodo di 5 anni senza....

apriori non credo a nessuno che se la goda con le melanzane.....a meno che non si chiami Briatorre e Berlusconi (figlio)

Giusto! E' proprio chi l'ultima melanzana dice di averla vista nel letto nel 2015, e la precedente nel 2010, perchè è sempre all'estero, e sta sempre sul web, su questo sito o a chattare sui social, è proprio questo il profilo giusto di chi può dire "a priori" che nessuno se la gode con le melanzane, a parte Briatore e Berlusconi figlio,
"A priori" perchè noi sappiamo che lui sa anche se non c'è mai in Italia , perchè sa "a priori" con la potenza superiore della sua mente, come un guru indù che pervade l'oggetto della conoscenza senza neanche vederlo e toccarlo. Non crediate a chi dice il contrario, non crediate a @BelButeleto e ai suoi racconti di vita vissuta in Italia, non crediate a @itaconeti che ha pubblicato due recensioni dettagliate su come operare in Italia con le 20enni, anche modelline e model-type, nè crediate a nessun altro perchè abbiamo il guru che sa "a priori".
Io stesso mi sono reso conto che l'amante italiana del mio dentista di 46 anni, che all'apparenza è una gran bella gnocca di 26 che lavora come assistente da un altro dentista, e che pensavo di conoscere, sì, mi sono reso conto che è solo un ologramma. Come è anche un ologramma l'amante di 24 anni, apparentemente un'altra bella gnocca, che è anche l'assistente personale di un imprenditore di 48 anni con cui ho rapporti di lavoro. Pensavo di averle viste, ma sono state un'illusione opera del velo di Maya, per fortuna sfatato dal nostro guru che sa a priori.
E poi, pensateci, è logico: dopo Briatore e Berlusconi figlio, nella scala gerarchica italiana, chi può venire direttamente dopo se non il profilo del seduttore free di ucraine. E' logico a priori: no, non ci può essere nessun italiano nel mezzo prima di lui, come sarebbe possibile? Io gli credo non solo a priori, ma anche a posteriore!

dell
Silver
20/11/2019 | 16:21

  • Like
    1

@Zest said:

@robmax said:
@Zest anche a me piaceva la stessa modalità di pesca in strada, bar, feelin e poi a scopare. Ma purtroppo ho dovuto arrendermi alle novita....

Quindi secondo te la novita' e farsi ore, settimane, mesi, sui social e fare pesca a strascico ?? Sinceramente io mi rompo le palle, se devo usare questo sistema, lo faccio solo massimo una settimana prima della partenza

Una settimana prima e poi sul posto è che quel che fanno sui social tutti i "normal", a passare la vita sui social tra i gt è solo qualche "web alcoholic" senza vita reale

dell
Silver
20/11/2019 | 16:18

  • Like
    1

@KIREK said:
@robmax
e appunto

Che esperienze di vere modelle, di quali agenzie, hai per sostenere questa tesi fantasiosa che bastano i soldi?

dell
Silver
20/11/2019 | 16:16

  • Like
    1

@JackTorrance said:
Così Si d’accordissimo pure io se alla fine della fiera si valuta nel
complesso tutto il “pacchetto” e non solo esclusivamente la gnocca.

Beh, sì, ormai si va per tutto il pacchetto, e non solo per quanto riguarda le miki. Anche altri che spednono meno mi dicono la stessa cosa. Fosse solo per la gnocca, in termini di qualità-prezzo conviene un fkk

dell
Silver
16/11/2019 | 14:47

  • Like
    3

@TIZZ "sestertium datur" a Cuba è una regola generale anche per i cubani che infatti distinguono la "novia" che viene sponsorizzata, e anche molto lautamente se possono permettersi una bella figa, dalla 'puta' pagata cash, dalla 'jinetera' , tipo di puta pagata cash dai turisti.

dell
Silver
16/11/2019 | 14:38

  • Like
    1

@Zest said:
la mia domanda che viene spontanea, se uno ha solo una o due settimane per stare a Medellin ,quali sono il massimo delle ragazze che uno puo' aspirare in fatto di bellezza ?? Solo quelle del parco lleiras e limitrofi ??

Se vuoi pro freelance max medio livello in Parque Lleras e limitrofi, o social tipo tinder. Poi un oceano di pro non freelance nei vari tipi di bordelli e club (citati nella rece) e pro indipendenti in appartamento con annunci sul web. Le non professioniste in 1-2 settimane molto molto difficile, poi dipende dal livello dello spagnolo e dalle caratteristiche personali.

dell
Silver
16/11/2019 | 14:31

  • Like
    1

Pefetto manaule di istruzioni @itaconeti e complimenti per le belle fighe.
A Medellin sono andato da un mio amico semi-resident inserito in un giro giusto (come raccontato in una mia rece) con "novia" modellina, che mi ha presentato una sua amica, e me la sono spassata alla grande, altrimenti dovevo andare per professioniste, anche se parlo un buon spagnolo

dell
Silver
15/11/2019 | 19:37

  • Like
    0

@TIZZ said:
non è vero che non esistano le miki che non te la danno, però costano di più

Quelle sono jineteras bianche. Una che si offre in giro ai turisti per una marchetta non è miki. E se è miki non si offre in giro ai turisti per una marchetta. Tertium non datur.
Non è che una è miki solo perchè è bianca, magari bionda. Altrimenti sarebbe pieno di miki anche nei repartos della periferia. Miki è uno stile, come repa o friki. Sono molte più le bianche che sono repa o friki di quelle che sono miki, che sono poche.

dell
Silver
13/11/2019 | 16:48

  • Like
    0

@MrTruth said:

@MatusaSex said:

@dell said:
Il free dopo i 40 con le 20enni a Parigi non funziona più come ai tempi di "Ultimo tango a Parigi" perchè le 20enni parigine sono diventate materialiste, mentre il free, flee flee, por gusto adesso funziona in Ucraina, Thailandia, Cuba, Santo Domingo, ecc, perchè in questi posti le ragazze sono ancora idealiste e, non trovando coetanei belli, interessanti e che offrano rose, allora quando si palesa l'affascinante Marlon Brando straniero non si perdono l'occasione di goderselo

Free facile in Thailandia e Santo Domingo? La vedo molto dura. Lì le ragazze sono ancora idealiste? Quando ci sei stato l'ultima volta? Non mi sembra di vedere tue recensioni recenti.

Non ci fare caso, qui sul forum confondono il termine inglese free, che in italiano vuol dire sia gratis che libero

E molti gt intendono per gnocca free, una gnocca libera ovvero che non è sposata o impegnata unicamente con un uomo.
E quindi non si parla di gratis, nel senso che non c'è da sganciare soldi.

E come ben saprai in Thailandia e Santo Domingo è pieno di ragazze libere, che la danno (ovviamente NON GRATIS)

Ho appena dovuto spiegare (anche se c'era una faccina sorridente) che la mia era una parodia ironica.
Comunque "free" non significa gratis, altrimenti se dopo non pago ho scopato gratis (nopay) .
"Free" significa che una viene con me solo perchè le piaccio, senza altre motivazioni, che siano la marchetta pay o il regalo indipay, lo stile di vita che le faccio fare con me (relazione indipay) o i sogni che le faccio intravedere e poi non realizzo (scammer). Questo è il significato di "free" nato in ISG e usato dai gt di lingua inglese.

dell
Silver
13/11/2019 | 16:37

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Black_sword said:
Insomma si è passati da consigli per scopare di più alla sagra di chi ce l'ha più lungo, più i vari troll precedentemente bannati a gettare altro fumo negli occhi...qualcuno prepari altri popcorn 😎

vero, ogni volta che uno prova a dar consigli, i troll lo attaccano e i campioni da salotto lo sfiancano con pipponi incredibili...

non c'è via d'uscita

Da che pulpito lol sei proprio tu quello in servizio permenente effettivo in questo salotto internettiano a sfiancare con continui pipponi in cui ripeti sempre le solite cose trollando chiunque la pensi in maniera diversa

dell
Silver
13/11/2019 | 16:24

  • Like
    0

@MatusaSex said:

@dell said:
Il free dopo i 40 con le 20enni a Parigi non funziona più come ai tempi di "Ultimo tango a Parigi" perchè le 20enni parigine sono diventate materialiste, mentre il free, flee flee, por gusto adesso funziona in Ucraina, Thailandia, Cuba, Santo Domingo, ecc, perchè in questi posti le ragazze sono ancora idealiste e, non trovando coetanei belli, interessanti e che offrano rose, allora quando si palesa l'affascinante Marlon Brando straniero non si perdono l'occasione di goderselo

Free facile in Thailandia e Santo Domingo? La vedo molto dura. Lì le ragazze sono ancora idealiste?

Era un commento ironico, una parodia di quelli che fanno indipay o nopay-scammer in paesi più poveri di quelli europei e poi lo spacciano per vero free per lustrarsi l'ego tirando fuori tutte le più fantasiose motivazioni, meno l'unica reale: la differenza di reddito con le ragazze

dell
Silver
12/11/2019 | 12:59

  • Like
    1

@MrEst74 said:

Hai ragione tu.....avete ragione voi. Quello che faccio io non è possibile, ora, mentre organizzo il mio nuovo importo di una figa 27 enne di Dnipro, cambio il mio nick in MrImpossibile....

Quello che fai tu è possibilissimo, ti faccio i miei complimenti e ti credo in toto perchè lo faccio anch'io (e molti altri), io in paesi con sole e allegria (l'Ucraina non mi piace), solo che se chiamo "free" la "seduzione" di ragazze con le pezze al culo che sognano di incontrare un Briatore dei poveri per svoltare, beh non posso farci niente, ma mi scappa da ridere
.

dell
Silver
12/11/2019 | 12:50

  • Like
    0

@forzanat said:
@dell
Chiedevo a parità di condizioni xk è ovvio con i contatti giusti ci si diverte ancora anche all'Havana no?
O forse a Cuba più che in altri paesi c'è la tendenza a tener fuori lo straniero?
Che in passato spesso e volentieri umiliava il Cubano dunque adesso la vivono come una specie di vendetta?

A parità di condizioni - alto budget e contatti per belle fighe - ci si diverte meno all'Havana perchè le gnocche fanno difficoltà a uscire nella farandula, ma premono per andare nel giro turistico di ristoranti e bar. Quella che frequenta lo straniero viene sputtanata, un clima simile l'ho notato anche nelle città del Nord Est del Brasile, dove anche ci sono stati decenni di gnoccatravel di massa, e in più all'Havana c'è la paura della polizia.

dell
Silver
12/11/2019 | 12:29

  • Like
    2

@MrEst74 said
Briatore sta con una ventenne italiana...

Briatore seduce free le ventenni italiane, anche le miss come questa perchè:
1)Ha quasi 70 anni e quindi è più sicuro di sè di un qualsiasi pischello di 40 o poco più
2)Ha la panza:"Omo de panza, omo de sostanza", come dice Salvini
3)Conosce raffinatissime tecniche di seduzione

Quello che sono andato a visionare sabato sera nel disco club del mio amico gestore ha solo 50 e qualcosa, quindi più insicuro di uno di 70, non ha la panza che fa sostanza, usa tecniche di seduzione meno raffinate di Briatore, e quindi si deve accontentare di una strafiga italiana 1.80, ex miss, modella, ma più vecchia, sui 25 anni a vederla. Ma comunque le altre gnocche guardavano in continuazione lui di più di 50 e neppure col tavolo, e non i bei ragazzoni presenti, e neppure gli altri su di età col tavolo, è la forza magnetica della seduzione

Poi certo, scendendo ancora di età e di validità di tecniche di seduzione, le giovani italiane ti schifano e per il free bisogna andare nei noti paesi con tante recensioni sul sito

dell
Silver
11/11/2019 | 17:47

  • Like
    1

Il free dopo i 40 con le 20enni a Parigi non funziona più come ai tempi di "Ultimo tango a Parigi" perchè le 20enni parigine sono diventate materialiste, mentre il free, flee flee, por gusto adesso funziona in Ucraina, Thailandia, Cuba, Santo Domingo, ecc, perchè in questi posti le ragazze sono ancora idealiste e, non trovando coetanei belli, interessanti e che offrano rose, allora quando si palesa l'affascinante Marlon Brando straniero non si perdono l'occasione di goderselo

dell
Silver
11/11/2019 | 17:36

  • Like
    0

@forzanat said:
@dell
Chi andava all'Havana divertirsi spendendo dove va adesso?
Colombia oppure?

A Cuba in resort, ma è divertimento assai ridotto rispetto alla farandula Habanera.
Grandi fighe nopro "fidanzatine" indipay, che escono volentieri per divertirsi insieme, direi Medellin (fatto di persona, grazie a semi-resident inserito) e San Paolo (da quel che mi dice un conoscente che va là, vedi anche rece su San Paolo di @itaconeti). Ma in questi posti o si ha il contatto locale giusto pronto, o si sta molti mesi per tentare di entrare nei giri top, in entrambi i posti si può stare fino a 6 mesi senza uscire dal paese.
Se parliamo del gt da vacanza breve, senza contatti pronti con locali, resident o semi-resident nel giro giusto, direi che è diventato molto molto difficile dappertutto. C'è chi è passato da Havana a Cartagena per trovare, anche dal vivo, quelle bianche fighe che in Havana sono quasi sparite dai radar dei gt, ma parliamo di pro in cerca del turista per la marchetta, sesso e via, oppure pagabili per uscire come escort a ore.

dell
Silver
11/11/2019 | 15:36

  • Like
    0

@Fran8000 said:
.
Se sei abituato alla Figa di classe A a la habana anche con molti soldi ormai é difficile...

Internet ha raso al suolo tutto.

Fuori della habana non mi pronuncio perché non frequento..

I locali notturni che prima era quello che mi piaceva di più della habana ormai per me sono poco divertenti... quasi non vado più...

Centrato il problema: poco divertimento notturno, belle fighe difficili da trovare, e comunque tutte, più o meno belle, poco propense a uscire.
Per chi vuole scopare spendendo poco, trovando una su internet che viene, fa sesso e va via, allora tutto ok. Ma non per chi vuole divertirsi, pur spendendo.

dell
Silver
11/11/2019 | 15:26

  • Like
    3

.

@marko_kraljevic said:
Per una volta sono d'accordo con @kol. La seduzione esercitatela a Parigi, non a Kiev.

"Ultimo tango a Kiev" lol

dell
Silver
09/11/2019 | 15:22

  • Like
    0

Stasera vado in un disco club con rigida selezione all'entrata. Conosco il gestore, mi ha detto è frequentato da una coppia italiana sugar, lui 50enne ben tenuto molto benestante e lei 20enne modella strafiga, stanno insieme da anni. Sono curioso. Queste cose in Italia si vedono in certi posti (mi è capitato la scorsa estate sulla terrazza lounge di un club velico) non certo in pizzeria o nella discoteca techno di massa.

dell
Silver
09/11/2019 | 15:14

  • Like
    1

@billy-the-kid said:
Perchè le ricariche sono lo sport nazionale della gnocca cubana?
Da altre parti dove sono stato, nessuna mi ha mai chiesto ricariche

Perchè a Cuba il traffico telefonico è costoso, mentre dalle altre parti no.

dell
Silver
09/11/2019 | 15:01

  • Like
    0

@Itaconeti said:

nella relazione l'indipay tra il soggetto economicamente 'forte' e quello economicamente 'debole' - se c'è questo gap - non è considerato prostituzione anzi

diventa rispettivamente un dovere e un diritto giuridicamente previsto quando la relazione viene formalizzata in un matrimonio

negli ordinamenti con impostazione contrattualista l'indipay esplicitamente concordato ha valore giuridico anche come patto pre-matrimoniale o patto pre-relazione senza matrimonio che ne regolano di comune accordo le condizioni economiche e non

questa esplicitazione dell'indipay relazionale avviene nella cultura anglosassone - e più in generale protestante - la cui etica è correlata con lo spirito del capitalismo citando max weber

nelle culture cattolica e ortodossa - 'denaro sterco del demonio' - invece l'indipay relazionale se c'è gap economico tra le parti resta un non detto implicito sia nel matrimonio che nelle relazioni non matrimoniali

Concordo con tutto quel che ha scritto itaconeti, ma approfondisco questa parte da cui ne consegue che:

1) La ragazza del paese povero che ha la relazione con il benestante/ricco (almeno ai suoi occhi) non è una "puttana", che vuol dire tutt'altra cosa che si riferisce al pagamento monetario (pay x sesso) o non monetario (indipay x sesso) di una prestazione sessuale. E' una distinzione che spesso non viene compresa o non si vuole comprendere, da cui le polemiche sulle sugar baby che stanno con uomini di grande differenza d'età in Italia o altrove.

2) Questo tipo di ragazza però non è neanche una che ha una relazione economicamente free, ossia libera da interessi economici, ma invece una relazione economicamente indipay perchè lo stile di vita della coppia è pagato in toto o in larghissima parte dal suo partner. E' chiaro che in una relazione nella coppia ci deve essere anche feeling, e quindi la ragazza ha anche motivi di feeling e non solo economici nello stare con un partner e nel rimbalzarne un altro ugualmente benestante che non le piace. Ma, a differenza della relazione free, la ragazza trova nella relazione anche motivi di convenienza economica per vivere meglio. Se una bella ragazza che guadagna 300 euro in un paese povero inizia una relazione con lo straniero benestante lo fa anche per motivi economici immediati (stile di vita che da sola non potrebbe permettersi) e futuri (la speranza di sistemarsi), ma non solo per questi motivi economici, altrimenti farebbe la prostituta andando con chiunque la paghi. Insomma non è bianco o nero, siamo nella zona delle varie gradazioni di grigio.

3) Se invece di essere una bella ragazza è una ragazza non molto bella o una bella milf, deve accontentarsi di un partner meno benestante e meno attraente, ma la relazione resta sempre indipay se è lui a pagare per lo stile di vita della coppia, anche se questo stile di vita e le speranze di sistemarsi sono meno attraenti di quello a cui lei potrebbe aspirare se fosse più bella o più giovane.

4) Quanto sopra vale nei paesi più poveri, ma anche in Italia se c'è una rilevante differenza economica nella relazione e lui paga i conti di uno stile di vita parametrato sulle possibilità di lui, e che lei non potrebbe permettersi da sola. Ma anche in Italia non si può dire che è una puttana, ma si tratta di una mantenuta o semi-mantenuta per tutte età, o una sugar baby solo per le giovani.

5) Il corteggiamento per arrivare alla relazione indipay (che anch'essa ha bisogno di questa fase preliminare, perchè entrambi potrebbero ripensarci non essendo cliente/prostituta) se lui finge di volere la relazione, ma poi appena la scopa sparisce, allora rivela la sua natura di scammer, come anche lei è una scammer se fa finta di cercare la relazione solo per sfruttare i vantaggi materiali della fase di corteggiamento.

dell
Silver
05/11/2019 | 15:14

  • Like
    1

@begbie said:
.
se vuoi lasciarmi il contatto ti mando un paio di foto almeno hai materiale per segarti...io non sono un bulletto, son persona molto rispettosa fin quando non mi rompono i coglioni, e tu senza manco conoscermi ti sei permesso di darmi del cazzaro...oltretutto ti ho risposto fin troppo educatamente visto che siamo su internet

Da non bulletto sei già riuscito in pochi commenti a litigare con 3 colleghi tranquilli, pensa da bulletto cosa riusciresti a fare ahah. Si scherza, eh

dell
Silver
05/11/2019 | 15:06

  • Like
    0

@fastttt said:
@nduccione cazzo sta in Spagna fatti rimborsare la ricarica 😁😁 vai la mattina alle 10 su calle la republica e vedrai quante biondine che ci sono ma non ti saltano addosso 😅😅😅

Encomiabile, sei al lavoro già di primo mattino ahah

dell
Silver
05/11/2019 | 15:02

  • Like
    0

Anche esteuropee, non limitiamo il campo ma anche queste, se non non sono escort pro un tanto all'ora, sono diventate piuttosto schifiltose e selettive

dell
Silver
29/10/2019 | 12:39

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@dell said:

@robmax said:
passando dalla teoria alla pratica.................
ieri sera sono andato in un piccolo disco club gestito da un mio amico, ambiente fighetto, clientela mix giovane e matura, mix maschile e femminile, a un certo punto è entrata una strafiga da 10 e lode: alta 1.80 circa co scarpe basse, gambe interminabili, culetto alto, tette direi una terza, viso da bambola, lunghi capelli biondi, per manina dietro a un tipo a vederlo sulla cinquantina alto 1.90 e magro. Il mio amico gestore si è precipitato a salutarli, poi mi ha detto: lei 25 anni, ha vinto concorsi di bellezza e fa la modella, in particolare fotomodella per cataloghi di intimo, il tipo ex manager di una società di investimenti finanziari, poi consulente in proprio, ora fancazzista vivendo di rendita
NB: non vivo in una capitale mondiale della moda, ma in una media città del Nord Italia

Ho visto la stessa scena la scorsa estate sulla terrazza-lounge di un circolo della vela, sempre Italia del nord, Mi sono informato e la ragazza è pure lei una vera modella, pure lei italiana da 10 e lode. Sopra un certo livello pure un uomo maturo italiano ben tenuto e con un certo stile si fa la fidanzata strafiga e di classe, come avviene in tutto il mondo, compresi paesi ben più ricchi di noi.

Quindi le italiane belle ragazze e modelle 10 e lode per te sono in quantità uguale delle russe ucraine?
Facciamo un esperimento. Fatti un abbonamento gold su Tinder e posizionati a Milano, cerca ragazze 20-30 e visualizza 1000 profili (tipo 100 al giorno) e vedi quante volte metti like. Poi fai lo stesso a Mosca e di nuovo a Kiev
Parliamo di capitali dive si concentrano le donne più belle, e per dare un piccolo vantaggio all'italia ho messo Milano invece di Roma dove c'e' più possibilità di trovare modelle e/o belle ragazze.

Sendopo fatto questo esperimento pensi ancora che la percentuale di fighe sia la stessa, puoi essere solo cieco

Il punto è che tutte queste storie sulle "melanzane" - confrontate con le vagheggiate più "aperte" estiche e latine - sono tutte emerite cazzate. O meglio, sono la condizione esistenziale dell'italiano medio che, quando va in posti più poveri, sale sulla scala sociale, e viene trattato in un altro modo dalle donne, anche se ormai sempre meno visto che le differenze si sono attutite. Ma viene trattato meglio come è trattato meglio dalle italiane un maschio italiano, uguale come fisico e cultura, ma potente in termini di potere d'acqusto. Con il connazionale da 200 euro al mese fanno le "melanzane" in certi paradisi (ormai abbastanza ex paradisi) anche quelle che al gt sembrano tanto "aperte".

Senza polemica vorrei dirti che non ci hai capito un cazzo di tutta la discussione. Se pensi che le moscovite siano più povere delle italiane è ovvio che a mosca non ci sei mai stato...

La mia domanda è molto semplice. Tu ci sei stato in questi posti o no? E se si, quante volte ci sei stato per avere tante convinzioni?

No perché qui su gt è pieno di persone dalla verità assoluta...e queste verità solitamente si manifestano nel loro salotto di casa

Cmq questo post rientra nella top 10 delle minchiate che ho letto su gt. I miei complimenti

Grazie caro, è un grande complimento detto da un esperto come te, il massimo produttore di minchiate di questo sito. Senza polemica vorrei dirti che i tuoi manuali di seduzione di ucraine fanno ridere i polli, visto che "seduzione" e "Ucraina", il posto più povero al mondo del gnoccatravel di massa, sono un evidente ossimoro (come dire "lucida follia") per qualsiasi essere senziente.
Sì caro, conosco bene Mosca, e anche SPB e Kiev, e non mi piacciono più, ma questa è una questione di gusti. Sei tu che non conosci un tubo al mondo al di fuori di questi posti e vorresti emettere sentenze globali su dove si trovano le più fighe in base ai tuoi legittimi gusti personali che però, guarda caso, non sono quelli delle giurie dei concorsi internazionali di bellezza dove le vittorie delle estiche sono così rare che si contano sulle dita di una mano. Ma naturalmente gli esperti di estetica femminile non capiscono un tubo di bellezza, capisci tutto tu che conosci solo il tuo pezzetto di mondo preferito e di gnocca preferita, spesso con stilose labbra a canotto.
Passi la vita a smanettare su pc e/o smartphone dal salotto di casa per raccontarti da solo e raccontare sul web l'ossimoro che "seduci" ucraine, non ti accorgi nenche quando i colleghi fanno finta di prenderti sul serio, ma ti prendono per il culo, perchè hai bisogno di gonfiare il tuo ego per sentirti "seduttore" di "free", ma invece di fare il playboy in Costa Azzurra o nelle metropoli del circuito globale ti butti sul low cost della disperata provincia ucraina.
E pretenderesti anche di apparire su questo sito come il più figo del bigoncio italico, paese dove nessun uomo maturo può avere donne più fighe delle ucraine di classe con le labbra a canotto che mostri nelle tue foto. Allora ti innervosisci quando anche solo si osa parlare degli uomini maturi - non io, beninteso - che si vedono in Italia accompagnati da vere modelle italiane da 10 e lode in disco club fighetti o circoli velici o altri posti esclusivi, per i quali il "seduttore" di ucraine incollato al web è una barzelletta su cui ridere.
Ti sei specializzato sull'Ucraina e dai utili consigli gt a chi è interessato, tanto di cappello. Continua sul prodotto e lascia perdere le minchiate con cui cerchi di apparire qua "seduttore" e "top dei top player" italiani perchè ha un effetto di demarketing vista la distanza siderale tra il prodotto reale (gt nella poverissima Ucaina) e la pubblicità ("seduzione" , "top").
Mi hai dato l'occasione di consigliarti un cambio di passo (come le ucraine, anche i colleghi dopo un po' capiscono la bolla gonfiata) e con questo passo e chiudo, non mi interessa iniziare una catena di polemiche. Stammi bene.

dell
Silver
28/10/2019 | 13:53

  • Like
    0

Un modo per scopare di più è fare training autogeno e auto-convincersi che:
-quelle considerate socialmente belle - le model-type - non sono veramente belle mentre invece sono belle quelle con caratteristiche fisiche sottovalutate
-la vera bellezza è interiore e non si trova mai in quelle considerate fighe
-quelle considerate fighe sono fredde e bambole di legno mentre le non fighe danno grandi soddisfazioni a letto
-le giovani 20enni sono stupide e non sanno scopare ed è meglio andare su con l'età perchè sono più intelligenti e scopano meglio
Per rafforzare questi convincimenti, ripeterli a se stessi e agli altri, anche scriverli spesso su vari forum.
A questo punto si è pronti per la caccia con buoni risultati al tipo di donna che è il concentrato di questi convincimenti: la milf dalla bellezza interiore. E si scopa di più di sicuro

dell
Silver
28/10/2019 | 13:37

  • Like
    0

@robmax said:
passando dalla teoria alla pratica.................
ieri sera sono andato in un piccolo disco club gestito da un mio amico, ambiente fighetto, clientela mix giovane e matura, mix maschile e femminile, a un certo punto è entrata una strafiga da 10 e lode: alta 1.80 circa co scarpe basse, gambe interminabili, culetto alto, tette direi una terza, viso da bambola, lunghi capelli biondi, per manina dietro a un tipo a vederlo sulla cinquantina alto 1.90 e magro. Il mio amico gestore si è precipitato a salutarli, poi mi ha detto: lei 25 anni, ha vinto concorsi di bellezza e fa la modella, in particolare fotomodella per cataloghi di intimo, il tipo ex manager di una società di investimenti finanziari, poi consulente in proprio, ora fancazzista vivendo di rendita
NB: non vivo in una capitale mondiale della moda, ma in una media città del Nord Italia

Ho visto la stessa scena la scorsa estate sulla terrazza-lounge di un circolo della vela, sempre Italia del nord, Mi sono informato e la ragazza è pure lei una vera modella, pure lei italiana da 10 e lode. Sopra un certo livello pure un uomo maturo italiano ben tenuto e con un certo stile si fa la fidanzata strafiga e di classe, come avviene in tutto il mondo, compresi paesi ben più ricchi di noi.
Il punto è che tutte queste storie sulle "melanzane" - confrontate con le vagheggiate più "aperte" estiche e latine - sono tutte emerite cazzate. O meglio, sono la condizione esistenziale dell'italiano medio che, quando va in posti più poveri, sale sulla scala sociale, e viene trattato in un altro modo dalle donne, anche se ormai sempre meno visto che le differenze si sono attutite. Ma viene trattato meglio come è trattato meglio dalle italiane un maschio italiano, uguale come fisico e cultura, ma potente in termini di potere d'acqusto. Con il connazionale da 200 euro al mese fanno le "melanzane" in certi paradisi (ormai abbastanza ex paradisi) anche quelle che al gt sembrano tanto "aperte".

dell
Silver
28/10/2019 | 13:16

  • Like
    0

@kol said:

@BelButeleto said:
Sui siti di cui parla @Itaconeti io mi ci sono iscritto e ci ho pure trovato da scopare senza nemmeno dover mettere in piedi una relazione "sugar" e difatti il punto é proprio questo.

Mi spiego.

Vero é che ci trovi molte iscritte ma quando scarti:

  • quelle troppo in su con gli anni
  • quelle che mai incontreranno alcun uomo
  • quelle ipertatuate o comunque volgari che mai un uomo di successo porterebbe con sè in certi àmbiti
  • le prostitute
  • le prostitute che fanno finta di non esserlo ma sono così stupide che caricano le stesse foto che mettono nei siti di escorts
  • le ragazzine straniere che: "Se mi vuoi escopare mi dai 200€ e dopo due ore vado via"
  • ragazze italiane per bene, chiaramente appena uscite da una relazione, che si sono iscritte per sfida e rivalsa (ma che c'entra un rapporto Sugar?) e che si fanno mille paranoie
  • ragazze italiane per bene, stranamente sole e/o in cerca di un uomo più grande che le guidi, con le quali un rapporto Sugar é insostenibile perchè all'atto pratico non lo vogliono
  • quelle non più che carine, che non meritano un investimento mensile (sia esso monetario o di lifestyle)
  • quelle brutte che si credono di essersi iscritte su badoo
  • quelle che "io sono così e non intendo cambiare di una virgola e tu, uomo, devi prendermi con tutti i difetti e prostrarti al mio essere portatrice di fica" (come su badoo) ...

... ed ecco che quelle poche che restano e che siano belle, eleganti, colte, piacevoli e intenzionate a far stare bene il proprio Sugar-daddy: sono pochissime, proprio come dice @kol

Immaginavo... grazie comunque per avermi risparmiato il tempo di entrarci per edaudire una curiosita'

Ovvio che sui siti non ci sono le top model, ma neanche modelline e ragazze immagine, insomma quelle che della propria bellezza hanno fatto un lavoro. Per tutte queste, se sono sugar baby, per trovarle bisogna andare sul 'mercato nero' dei contatti personali. e questo vale non solo in Italia e paesi sviluppati tutti, ma anche nei paesi in via di sviluppo dove si va a fare gnoccatravel. Detto e stradetto tante volte anche da altri. Sui siti ci sono le sugar baby "normali", tra cui anche delle model-type, per le quali però bisogna avere le carte in regola come vero sugar daddy sponsor perchè su questi siti quando scarti:
-quelli con l'età da casa di riposo
-quelli che cazzeggiano e mai incontreranno dal vero
-quelli toppo buzzurri e volgari per una tipa con un minimo di classe o anche solo normale
-quelli che cercano prostitute
-quelli che cercano pay con non prostitute
-stranieri con le pezze al culo che cercano nel posto sbagliato l'amante del big bamboo
-quelli 'per bene' usciti da una relazione che si sono iscritti per sfida ma all'atto pratico si fanno mille paranoie a sponsorizzare
-quelli 'per bene' che all'atto pratico sono imbarazzati da una relazione con una troppo giovane
-quelli 'voglio ma non posso' che per fare l'investimento mensile necessario pensano che la sugar baby debba essere non solo giovane e carina ma anche strafiga e di classe con voto 10 in un range da 1 a 10 senza rendersi conto che quelle da 10 non hanno bisogno di andare su un sito per trovare lo sugar daddy
-quelli troppo brutti che si sono iscritti scambiandolo per un sito di escort
-quelli che pensano una sugar baby sia una geisha che si deve prostrare ai loro piedi e si irritano visto che non succede

Quei pochi che restano e che sono fisicamente accettabili, con un certo stile, un minimo di cultura, piacevoli e intenzionati a far star bene la propria sugar baby con uno stile di vita di un certo livello con costi relativi, questi alla fine sono pochissimi.

Dunque alla fine i giochi si fanno tra i pochi veri sugar daddy e le poche vere sugar baby, ma si fanno per chi li vuole fare anche con le model-type. Chi cerca sugar baby che siano anche vere modelle deve invece trovare i giri giusti e guardare allo specchio il proprio portafoglio, verificando che sia più grosso di quello che basta sui siti di dating.

dell
Silver
28/10/2019 | 12:31

  • Like
    1

@robmax said:
nel frattempo ho lavorato intensamente sui social, anche diventando amico di amiche ecc. ecc......ma di miki disponibili neanche l'ombra

Ovvio, vere miki solo per presentazione di un'amica che garantisce sul tuo status e stile di vita. Il gt come categoria ormai è sputtanato, Una verità che dà fastidio, ma è la realtà attuale.

dell
Silver
20/10/2019 | 14:41

  • Like
    0

@Itaconeti said:
complimenti @MickeyRourke il marina bay sands è anche l'hotel più bello e costoso di singapore

Recentemente ha riaperto il Raffles, che è tornato a essere il più costoso

dell
Silver
20/10/2019 | 14:40

  • Like
    0

@robmax said:
bel colpo @itaconeti una baby model che merita lo sugar è al top della bellezza asiatica per i miei gusti....da quel che hai visto al Club di FashionTv è possibile portarsi via sul posto delle belle fighe, dando per scontato i prezzi alti delle belle freelance di Singapore?

Singapore attira molte fighe top cinesi che arrivano per studio o lavoro, spesso disponibili come sugar baby per una relazione o arrotondiste freelance per un giro di giostra. Ma funziona per presentazioni, come nel caso di @itaconeti. Beccare una top cinese dal vivo in una disco è molto molto improbabile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI