Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel FKK in Germania recensione di troiaccia_eva

vivo a londra da tanti anni ed ero manager di un pub in centro, poi il business e' stato venduto e siccome di lavorare ne avevo le palle piene e le mie finanze me lo permettevano ho deciso di tuffarmi non stop nel mondo delle sexy saunaclub in Germania, per l'appunto FKK

negli ultimi 4 mesi sono stato piu' di una volta in tutte le citta sopra elencate piu' un paio di volte a praga che e; da anni una delle mie mete piu' frequentate ed amate

ma andiamo con ordine e parliamo di ogni citta' e singolo locale:

BERLINO:

a berlino sono stato diverse volte e sempre e solo all'ARTEMIS.

l'artemis e' una garanzia anche se 80 euro di ingresso e' forse leggermente troppo ma sara' forse anche perche' ci sono andato sempre di venerdi' o sabato la visione del numero di ragazze paga da solo il prezzo del biglietto. le ragazze vogliono 60 euro per mezz'ora e molte fanno pompini senza preservativo o si lasciano baciare o leccare figa e buco di culo (di solito queste operazioni le faccio solo quando sono arrivate da poco perche' psicologicamente nella mia mente sono fresche), alcune si fanno sborrare addosso senza extra mentre se volete farlo in bocca e quasi impossibile per la normale tariffa (o almeno io non ci sono mai riuscito), e' comunque consigliabile contrattare il tutto prima di andare in stanza.

la nazionalita' delle ragazze e' piuttosto varia ed anche se comunque ce ne sono tante non c'e' la solita dominanza rumena. riguardo alla personalita' anche qui sono abbastanza diverse nel senso che mentre alcune stanno per I cazzi loro aspettando di essere approcciate dai client alter sono piu' propense ad attacare la preda ma nel complesso non sono mai troppo stressanti anzi mi sono ritrovato diverse volte a fare piacevoli chiaccherate con ragazze che poi sono state anche respinte.

il buffet l'ho trovato sempre di buona qualita' mentre la wellness area anche se piuttosto grande e abbastanza deprimente ed infatti non ci ho praticamente mai messo piede, in compenso se si vuole schiacciare un pisolino e' il posto ideale.

in conclusion l'artemis e' un gran bel posto, sia che si vada d'estate che d'inverno (alcuni posti sono molto meglio d'estate) e' un po caro ma come detto vale il prezzo del biglietto, c'e' buona musica, belle fighe, da andare in compagnia ma anche da soli.

NORIMBERGA

norimberga e' una piacevole sorpresa, molto conveniente e buona qualita'. ci sono andato scegliendo la meta a caso. qui sono stato in 3 posti diversi 3 volte in ognuno: HEAVEN, OASIS, e PALMAS

HEAVEN: l'ingresso e' solo 25 euro ma mi sembra di aver capito che se vai prima di una certa ora si paga anche di meno, qui c'e' la netta predominanza rumena e molte sono un po pressanti nella richiesta di andare camera o nel farsi comperare drinks, alcune una volta in stanza anche se fanno tutto (e bene) quello su di cui ci si e' accordato cercano di limare il tempo, tipo dopo che sono passati 15 minuti fanno presente che mancano solo 5 minuti (si consiglia di andare in stanza con orologio e fare presente alla tipa che ore siano all'ingresso in stanza) oppure cercano di farti venire il piu' presto possibile per poi dire che una volta sborrato la sessione e' finite.

fortunatamente non sono tutte cosi', ormai ho una certa esperienza nel campo e sono quasi sempre in grado di individuare le tipe piu' o meno propense.

nel complesso c'e' un buon numero e una buona qualita' di ragazze, wellness area buona ma non eccezionale, buffet decisamente scarso. lo considero un posto da visitare ma non da passarci troppo tempo.

OASIS: decisamente scarso, il posto e' molto bello ma un mortorio, sono andato 3 volte esclusivamente perche' ero in fissa con una ragazza bulgara ma non ho mai trovato piu' di 5 ragazze o 5 clienti sia che fosse venerdi, sabato o domenica. dubito che sia ancora aperto.

PALMAS: non il piu' bello, non il piu' grande ma sicuramente il mio favorito. ingresso 20 euro a qualsiasi ora, 50 euro per ogni sessione di mezz'ora. una quarantina di ragazze misto Romania/Bulgaria per la maggiore, tutte simpatiche, nessuna ti mette fretta, prestazioni eccezzionali, pompini senza preservativo salivati, qui ho trovato Samantha l'amore della mia vita, ogni volta vado a norimberga per lei.

la wellness area fa decisamente cagare cosi' come l'area fumatori ma su queste cose si puo' chiudere un occhio, il buffet invece e' di ottima qualita'. assolutamente da visitare.

AMBURGO

BABYLON: una delusione. il posto e' molto bello con una bellissima piscine riscaldata all'intero. l'ingresso e' di 65 euro che confrontati con gli 80 dell'artemis e' un pessimo affare. poche ragazze e pochi clienti nonostante fosse sabato sera, quando si contratta sul da farsi in camera freddamente sembra che fanno l'elenco della spesa e qualsiasi cosa si richieda in piu' del pomino con preservativo o chiavata va aggiunto ai 60 euro iniziali. wellness area e buffet non male ma sinceramente non ci tornerei neanche se mi offrissero l'ingresso gratuito.

oltretutto la citta' e carissima (detto da me che vengo da londra e' grave) basti pensare che ho pagato 4 euro e 30 centesimi per prendere un autobus dal centro al mio hotel, circa 5 o 6 fermate.

non penso ci tornero' mai piu'

FRANCOFORTE

OASE: questo e' harem allo stato puro. 70 euro ingresso, 50 euro per sessione.

ci sono andato di domenica percio' non pensavo di trovare troppe ragazze e invece ne ho viste almeno 80. quell giorno c'erano pochi clienti e forse per questo c'erano pochi momenti di tranquillita' ed ero costantemente assalito. nonostante qualche cesso terrificante con le quali non ci sarei andato neanche se mi avessero pagato loro la qualita' era veramente ottima. anche qui la nazionalita' e' molto varia.

ottima wellness area ed ottimo buffet.

sono andato a meta' novembre e percio' non sono andato nella zona piscine che sembra pazzesca.

da provare ancora, penso tornero' un venerdi' o sabato d'estate.

DUSSLDORF

DOLCE VITA: un'altro dei miei favourite. ingresso 35 euro dale 11 di mattina alle 2, 45 dalle 2 alle 8 e non so se 50 o 60 dopo le 8 (io vado sempre presto). 50 euro per sessione, predominanza rumena ma non troppo, belle fighe molto disposte e che si lasciano andare, se gli dai solo dieci euro in piu' si scatenano (ne vale la pena).

questo e' uno di quei posti molto meglio d'estate che di inverno perche' ha una favolosa zona piscine all'aperto.

wellness area cosi' cosi', ottimo buffet. l'unica cosa negative secondo me e' che ci sono poche docce.

comunque sicuramente da visitare ancora.

ok ragazzi spero di esservi stato utile.

se qualcuno vive a londra ed ha voglia di fare un bel viaggio si faccia pure Avanti, ogni occasione per tornare in Germania e buona

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@troiaccia_eva

bel report complimenti!

;-)

:-bd

l'Artemis è una garanzia ma se te pensi che sia tanto 80 euro per entrarvi pensa a come siamo messi noi italiani che paghiamo di più ai nostri confini per fkk meno forniti come Andiamo, Wellcum e Marina

detto questo a Francoforte dovevi provare anche il World secondo me il migliore della zona, almeno ai tempi. per quanto riguarda Dusseldorf secondo me ti sei perso i migliori che sono il Goldentime e l'Acapulco ma sei sempre in tempo per rimediare! ed anche il Magnum da quello che dicono qui alcune recensioni..........

:-h

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

grazie, goldentime e Acapulco saranno sicuramente I prossimi nuovi aquisti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Certo chw a Norimberga so modici i prezzi d'ingresso caspita!

P.s.:

Quando vai al

GT di che sei un Lord inglese e non

far caciara davanti al cancello, mi raccomando :-)) :-)) :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

grazie per il consiglio, effettivamente col fatto che ormai l'inglese e' madrelingua a volte mi spaccio per inglese.

norimberga e' una delle mie tappe preferite anche perche' da londra trovo voli a prezzi veramente ridicoli.

se andate per un solo giorno fermatevi al Palmas

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI