Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Puff Freudenhaus Hase, Berlino 26/11/2014 dettagli ed info di Dr. A

Visto che non ho usufruito dei servizi del posto, non posso dire che questa sia una recensione, per tanto nel titolo ho sostituito la parola "recensione" con "dettagli ed informazioni", spero vada bene.

Anyway, veniamo al dunque, di seguito il sito del puff http://www.freudenhaus-hase.de/html/modelle.html dove potete vedere le foto delle girls, le prestazioni, i prezzi standard e i prezzi degli extra e pure quando le tipe sono al lavoro e in che giorni. Il posto è veramente imboscato, per tanto ho fatto delle foto per renderne più facile la localizzazione.

Bisogna scendere alla fermata della S-Bahn di Humboldthain, facilemente raggiungibile dalla stazione di Friedrich Str. sia con la linea S1 che S2.

Usciti dalla fermata principale che vede qui sotto

41069.JPG

dando le spalle all'insegna girate a sx e avanti pochi metri troverete il numero 45 e l'ingresso per questo cortile interno

41070.JPG

Entrate e dopo la sbarra vedrete dai due lati a sinistra e destra queste due porticine

41071.JPG

41072.JPG

Suonate il campanello ed una maitresse vi aprirà e vi dira che potete salire le scale per vedere le ragazze e se non trovate nulla di vostro gradimento potrete guardare nella palazzina di fronte.

Io ho suonato alla prima porticina, a piano terra una nera cicciotta inchiavabile, al primo piano una ragazzina piccolina e molto teen a mio avviso arrappante e una bionda (sembrava polacca o ceca) alta magra con poco seno tra i 30/35 anni ma con un viso troppo serioso, al secondo piano una mora alta e magra con lineamenti latini. Erano le 11.30 del mattino e non c'erano altre ragazze al lavoro, alcune camere erano veramente dei loculi altri invece erano spaziose e con bagno, tutte sembravano pulite, almeno stando sulla soglia. Alla fine la seconda palazzina non l'ho visitata perchè mi son detto che 20min a 30€+10€ per la pompa cabrio non valevano la pena visto quello che mi aspetta all'Erleb, quindi ho preferito risparmiare soldi ed energia.

Delle 4 tipe che ho visto solo una era inchiavabile, le altre erano carine e per quel prezzo andavano più che bene, poi non so le prestazioni. Comunque come alternativa ai bordelli classici per spendere un pò di meno e farsi una svuotata secondo me van bene. io se non fossi un ingordo sul numero delle fighe trombate un giretto con la teen ce lo avrei fatto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Complimenti per la scampagnata @Dr.A(nus) :-)) :-)) :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI