Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio del sesso a Dusseldorf: Living Room - Goldentime e Acapulco

Un saluto a tutto il forum,

eccomi a descrivervi la vacanza di quattro giorni del GT Giannizzeronero con fido compare di scorribande al seguito, per la prima volta in NWR.

Partenza prevista giovedì 01/05 da Venezia con volo Airberlin alle 14.25 e manco farlo apposta in ritardo di oltre due ore e quindi partiti alle 16.45. Arrivo a Dusseldorf ore 18.05,

passaggio alla Hertz per ritiro auto e via in Hotel per lasciare bagaglio e fare una doccia. Albergo prenotato strategicamente in zona sud comodo alle autostrade verso est e verso ovest dove situati i ns. parchi divertimenti.

Una volta docciati ed essendo già le 20.00 decidiamo di andare al Living Room e senza problemi con aiuto del navigatore in 15 minuti siamo sul posto dove troviamo una notevole quantità di auto parcheggiate.

Locale dall'esterno che da l'idea di piccolo e così sarà all'interno, distribuito su tre piani di cui uno riservato alle girl e gli altri due per gli ospiti. Già all'ingresso si rivela essere per i miei gusti molto caotico con spazi ristretti e relativa gran confusione. Alla ns. affermativa risposta se sia la prima volta che entriamo, la cassiera si adopera per trovarci una guida. Quella che mi viene presentata per mostrarmi la struttura è sicuramente nella “top ten” delle più belle girls mai incontrate in circa dieci anni di peripezie negli fkk. Tanto per rendervi l’idea ero talmente rincretinito da cotanta bellezza che mi son dimenticato subito il suo nome. Ho subito pensato che sarei sicuramente andato in stanza con lei e invece come poi leggerete questo non accadrà.

Tornando quindi alla ns. visita, una volta cambiati siamo andati a fare una sauna e successivamente nella sala dova si mangia. Sala molto piccola (circa una ventina di posti) e pietanze molto limitate però di qualità ampiamente soddisfacente. ( Alle 23.00-23.30 è tradizione servire anche la pizza).

Una volta a tavola trovo però la più grossa delusione di questo tour. La ragazza bellissima di prima è seduta con due clienti e si nota subito la grande intesa tra di loro e così sarà per tutta la serata visto che sarà sempre in loro compagnia e la mia voglia di far sesso con lei resterà solo voglia. Locale da questo punto di vista ad alto tasso di fidelizzazione dove le ragazze conoscono quasi tutti essendo frequentatori abituali. Grande rischio missili che si percepisce subito.

Ora verso le dieci decido di prendere una ragazza e mi attira una teen tipo velina che scopro parlare italiano, Ela o Ella il suo nome. Buon social-time di circa quindici minuti e poi via in camera. Prestazione senza note di rilievo abbastanza standard con sua poca partecipazione e tendente al frettoloso, da non ripetere. Positiva solo per il fisico filiforme.

Altro giro in sauna e relax al bar bevendo solo una birra e molta acqua. Mangiamo anche un pezzettino di pizza tutto sommato commestibile e dopo mezzanotte decido per la seconda camera.

Su segnalazione del mio compare fermo tale Rania, molto simpatica e socievole anche se facendo molte stanze tende ad avere fretta di andare in stanza. Camera con lei superlativa dove non si risparmia e non ti nega nulla, sesso sfrenato e completo con lato B compreso. Fenomenale. Ci voleva per raddrizzare una giornata iniziata male (vedi ritardo) e proseguita altrettanto male ( vedi mancata camera con girl stupenda e prestazione quasi missilistica con prima ragazza) e ancora da terminare.

Si sono fatte intanto, dopo un pò di cazzeggiamenti, quasi le due e decidiamo per il ritorno in albergo. Doccia e cambio negli spogliatoi e si parte. Non faccio a tempo a fare un chilometro che alle mie spalle si alzano abbaglianti, display luminosi con scritto “stop” e luci varie. Polizei.

Per farla breve vi dico che ho dovuto fare il mio primo alcol-test, ripetuto due volte perchè probabilmente non ci credevano che non avevo bevuto, e fortunatamente ha dato sempre esito negativo. Mi lasciano ripartire e ritorno in albergo dove dopo dieci minuti dormo come un tasso.

Mie impressioni: locale di dimensioni ridotte, molto caotico e ad alto rischio di missili. Per chi ama stare in pace e rilassarsi non ci sono molte possibilità. Inoltre cosa secondo me molto negativa le ragazze tendono a fare in fretta in quanto presenti clienti fidelizzati che probabilmente pagano anche senza fare camere visto il tempo che restano in loro compagnia a bere e fare casino.

L’indomani, venerdì, sveglia tranquilla e colazione super in abbondanza e qualità in hotel.

Ci dirigiamo quindi a piedi verso il centro per visita alla città e shopping nei negozi.

Intorno alle 13.00 ci mettiamo in viaggio e decidiamo per il Goldentime. Arrivo a Bruggen verso le 14.00 in tutta tranquillità e senza difficoltà. Parcheggio esaurito con grandissima presenza di targhe belghe e olandesi. Entriamo e ci viene chiesto se prima volta ed alla ns. affermativa riposta si adoperano subito per trovare una girl che parlasse italiano spigandoci come funziona il locale. Ma già lo sapevo viste le vs. precedenti info.

Una volta negli spogliatoi si nota subito un gran via vai di clienti e girl e un notevole numero di inservienti per le pulizie. Una volta cambiati entriamo nella zona bar (per me molto piccola e invivibile in rapporto alle persone presenti) dove sono presenti un gran numero di ragazze e maschi. Passiamo le prime due ore ad ambientarci e a fare qualche conoscenza con passaggio nel tendone fuori per il pranzo (soddisfacente) e zona sauna e idro (insoddisfacente). Molto bella l'area estiva con il prato pieno di lettini e le casette per le prestazioni. Inizio la mia serie di incontri con Maxi ragazza moldava che mi aveva fatto da interprete all'entrata. Buon social-time al bar e dopo una ventina di minuti, dove avevo anche chiesto info su qualche ragazza, ci dirigiamo nella casetta esterna. Una volta sul letto si rivela molto dolce e coccolona e mi avvisa che non fa extra (che non avrei chiesto). Si adopera positivamente per farmi star bene e una volta concluso rimaniamo tranquillamente ancora un pò a conversare restando soddisfatto. La seconda stanza mi ritrovo a farla senza volerlo con Ebru di cui avevo appreso positive notizie qui sul forum. Senza volerlo perchè aveva approciato il mio amico e una volta che la aveva allontanata alla mia richiesta di come si chiamasse ed alla sua risposta (Ebru) l'ho subito fermata. Con lei stanza molto buona dove non si risparmia e partecipa positivamente e anche con lei buon social una volta concluso. Terza stanza di giornata con Lavinia ragazza tedesca per me bellissima. Lungo social per attesa camere anche se visto il mio inglese scolastico c'erano delle difficoltà nel dialogo. Sensazioni con lei strepitose e una volta in stanza (nel corridoio dietro la sauna con presenza di doccia) prestazione fantastica con rischio innamoramento.

Verso le 23.30 si era intanto liberata, dopo 5 ore di sequestro, Alice (altra visione paradisiaca) di cui parlava un gran bene nelle pagine addietro @Kol a cui avevo promesso di fare una camera quando parlavo con Maxi che mi aveva fatto da intermediario. Prestazione come per Lavinia superlativa e giudizio di @Kol pienamente confermato. Le ultime due resteranno per un pezzo nei miei ricordi. In conclusione per me locale molto buono per numero e qualità delle ragazze ma insoddisfacente per le zone relax visti gli spazi molto ridotti e con poche alternative (solo una sauna-solo un idro- mancanza di piscina) e mancanza di servizi igenici in numero adeguato e presenza ingombrante e continua degli addetti alle pulizie che per poco non ti aiutano nei tuoi bisogni.

Sabato dopo una eccellente colazione decidiamo per una salutare camminata, raggiungiamo il fiume Reno e lo risaliamo per la stradina ciclo-pedonale per più di un’ora con viste veramente magnifiche.

Dopo un’altra gran camminata per il ritorno, prendiamo la macchina e via verso l’Acapulco.

Arrivo anche qui verso le 14.00 con una leggera deviazione causa sbaglio di strada ma comunque senza problemi. Locale situato su una collina appena fuori dall’autostrada (circa 2 km) in una zona tranquilla subito dopo l’area artigianale. Notiamo il parcheggio con poche auto e pensiamo subito che essendo sabato rischiamo di trovare poco da divertirci. Mai impressione fu più sbagliata.

Una volta dentro le ns. diffidenze e paure aumentano poiché l’entrata e la zona spogliatoi sono diciamo così un po’ tetre. Passano inoltre alcune girl che non ci fanno certo una buona impressione.

Dopo il cambio iniziamo la perlustrazione per ambientarci e notiamo che il livello girl (circa una trentina) verso le 15.00 è alquanto scadente così come la parte superiore dove sono situate delle camere, il cinema e una zona ristorante sotto un porticato. Carino invece il giardino esterno.

Ah dimenticavo: la zona superiore così come le scale per accedervi odorano di vecchio e di chiuso così come le camere. Inutilizzata la piscina subito dopo gli spogliatoi. Presenza di una sola sauna e di due massaggiatrici. Zona a bar con buffet dopo le 15.00 tra le migliori trovate con trenta divanetti e divieto di fumo come preferisco io. Da questo momento in poi svaniscono le mie titubanze poiché iniziano ad arrivare delle girl stupende in numero veramente elevato da non riuscire a scegliere.

Dopo essermi concesso una sauna e un lauto pasto (carne ai ferri molto buona con patate) mi dirigo nella zona bar e decido di salire per la prima stanza con Elena, rumena che parla spagnolo così da intenderci abbastanza bene. Si rileva molto gentile e socievole e rimaniamo a parlare per circa 15 minuti dopodichè vista l’eccitazione gli chiedo io di andare in stanza. Camera positivissima, con lei con lei molto gfe dove bacia con trasporto e riservandomi il miglior oral-sex delle mie visite negli fkk. Circa dieci minuti senza mai usare le mani. Dopo altri quindici minuti di sesso molto coinvolgente, termino molto soddisfatto e dopo pulizia mi accingo a uscire. Lei mi ferma e con mia sorpresa mi coccola baciandomi e rimaniamo a parlare oltre la mezz’ora. Bravissima Elena.

Altra sauna e relax nei divani; quindi giro alle slot e dopo perlustrazione dei vari angoli del locale e uscita in giardino a rilassarmi sui divanetti esterni. Una volta rientrato e sceso nell’area ritrovo vedo con mia somma gioia un numero sempre maggiore di super girl ( a mio parere alla fine saranno state circa 90 ragazze con una ventina veramente top).

Seconda stanza con Sonia, ragazza rumena che parla italiano. Ottimo social-time anche con lei e una volta in camera buona prestazione anche se un pelino sotto della precedente, vista la titubanza nel bacio. Anche con lei mi sono intrattenuto oltre la mezz’ora una volta terminato.

Altra sauna e cazzeggio nei divani, divani dove le ragazze sono sempre da sole perché devono avere lo spazio per far accomodare il cliente e far conoscenza, cosa questa che non avevo mai visto.

Dopo le venti andiamo a cenare e mi sparo la solita carne ai ferri con patate in quanto veramente gustosa. Scendiamo al bar dove mangiamo della frutta e ci mettiamo a cercare la ns. ultima girl.

A questo punto chiamo una teen che stava vicino a me, tale Brigitta che parla anche un po’ italiano.

Conversazione molto positiva e buon feeling, così decido di salire e andiamo al piano superiore visto che le camere sotto sono tutte occupate. Una volta in stanza non faccio in tempo a togliere l’accappatoio che mi salta in braccio e mi bacia dappertutto. Eccitazione altissima e sesso sfrenato per circa trenta minuti e relax sul letto a chiacchierare per un altro quarto d’ora. Prestazione superlativa.

Alle 23.00 decidiamo per il rientro e dopo esserci rivestite partiamo con destinazione Dusseldorf.

In conclusione: parco girl di livello assoluto con presenza di una ventina di ragazze bellissime; locale in parte trasandato ma area bar veramente spaziosa e carina; peccato mancanza piscina in quanto non tenuta bene, cibo molto valido e spazi abbondanti.

Se dovessi tornare in NWR non salterei sicuramente di andare all’Acapulco a mio parere il migliore nel complesso dei tre che ho visitato.

Domenica sveglia e colazione con trasferimento in aereoporto e partenza in orario con arrivo a Venezia alle 13.50.

Sperando di essere stato utile e non avervi annoiato, vi saluto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

joker
08/05/2014 | 19:56
Naples |  36-50
Silver

@giannizzeronero

Grazie "collega" della rece e a riguardo dell ACA hai notato tanti Arabi/Turchi rompicoglixxi?poche nazionalità delle girls prevalenza rumena?Considerando la zona indoor bella ampia com è la zona outdoor?

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Ciao @joker,

non so se i presenti fossero tutti turchi o arabi, però posso dirti che ho visto solo quattro italiani ed il locale alla sera era bello pieno ma nel complesso vivibile. Folta presenza di rumene ma come ho scritto molto cortesi e gfe e sopratutto gran gnocche. La zona esterna risulta di dimensioni modeste ma comunque carina. Magari nel periodo estivo sarà pressochè impossibile riuscire a rilassarvisi in tranquillità.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@giannizzeronero bel resoconto. dunque nello stanzone principale di Aca non si fuma, ottimo. mi pare che l'anno scorso (mia ultima visita) non fosse così e che il fumo fosse una rottura per chi come me non gradisce, ma non vorrei confondermi....a proposito come è invece la situazione fumo dentro il Goldentime e Living, intendo zone bar, hai notato se vietato o permesso? mi pare nel primo fosse un bel fastidio ... per finire non ricordavo sala da pranzo al piano superiore di Aca (ma solo quella vicino al bar, c'è ancora?). la ridicola e stretta scalettina per salire si invece..... ma la sala da pranzo di Living è esterna sotto un tendone vero? davvero piccolo il Living, credo il più piccolo fkk mai visitato anzi mi sa che è il Bernds.........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Il Living Room è più piccolo del Goldentime?

Artemis_mobile

@giannizzeronero, bene sono contento che Alice ti sia piaciuta. Viene criticata da molti per il suo 'distacco' ma vedo che anche con te è stata super, e poi è proprio una bella ragazza ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@giannizzeronero, anche tu hai notato che Aca sta quasi soppiantando il GT in qualità delle ragazze?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Mister 69 siiiii e di brutto (stessa proprietà). è appunto il "minore" Del gruppo GT

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

anche io ho fatto il mega ponte del 1maggio in NRW, visitati:

LR per la prima volta

Samya

Mondial

confermo il giudizio di @giannizzeronero per il LR, anche io fatto due camere, la prima deludente e la seconda molto buona (entrambe ragazze rumene di cui non ricordo il nome) ma nel complesso la senzazione è che fra le ragazze ci siano molti missili

Samya rinnovato, molto più spazioso, con zona ristoro nuova di zecca anche se la nuova cucina deve ancora aprire; riguardo alle ragazze, la qualità è calata ma comunque c'è sempre una buona scelta, anche qui due camere, ed anche qui la prima è stata deludente (con una moldava molto formosa, bionda con gli occhiali), la seconda invece ottima con una rumena petite per me molto carina e fisicamente proporzionata.

Per finire Mondial di sabato, per verificare la recensione di @kol: locale caotico ed affollatissimo (era sabato), i proprietari solo gli stessi del Samya, molte ragazze, di tutti i tipi.....dalle bellissime (molto poche ma veramente di livello) alle formosissime....dei vagoni....impossibili per me che sono un peso piuma......ho fatto due stanze sempre con la stessa ragazza rumena che dichiarava di essere italiana (non bella ma a mepiaceva)....prestazione super....poi ho scoperto che è nata nel mio stesso giorno e mese, feeling superlativo

Enjoy NRW!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Neffa,

ti confermo che nello stanzone dell'Acapulco non si fuma, mentre al primo piano c'è una specie di porticato adibito a pranzo che si attraversa uscendo in giardino.

Al Goldentime il fumo la fa da padrone e quindi per me risulta invivibile. Al Living Room c'è la sala dove si fuma con divani e tavolini proprio in fronte al locale bar. Quanto al cibo trattasi di saletta subito sulla sinistra rispetto all'entrata, mentre non ho visto l'esterno in quanto diluviava.

@kol,

credo proprio che come numero di super top l?ACA abbia già superato il GT almeno per quello che ho visto io in quei due giorni.

Quanto ad Alice forse sono stato fortunato perchè stava in compagnia con la prima girl con cui sono stato e trovato bene e abbiamo prima riso e scherzato tutti e tre assieme e si era creato un buon feeling.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@icecreamboy17, eh si poche ma piuttosto belline, ma alcune belle erano ancora in vacanza. Si il resto è meglio non guardale... non capisco cosa ci facciano le belle lì...

@giannizzeronero bene fortunato perchè è bella davvero...

Artemis_mobile

Bella rece bravo!

Quindi spesa totale e numero di ciulate???

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI