Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fantastica giornata passata dentro l'FKK Sharks di Darmstad Domenica 28/04/2013

Ragazzi, vi scrivo in diretta a un internet point dentro la stzione francoforte... ieri ho sperimentato lo sharks...... non ho parole, ho rischiato seriamente l´infarto, un violentissimo turbine di emozioni che mi9 hanno proiettato in un´´altra dimensione.... non mi rendo ancora conto di cosa mi e´´ successo... vi dico soltanto ke se fino a 2 giorni fa ero in forte trepidzione per ritornare dalle ragazze dell´´oase, ora potrei ritornare direttamente a casa... sono cosi scioccato ke non utilizzare neanke le faccine per raffigurarmi..

purtroppo il tempo vola qui sull pc.. cerkero` di fare un riassunto piu breve possibile, anke se non sara faqcile.

Viaggio per la Germania un tragedia, coincidenze e circostannze di merda stile fantozzi, e per di piu allarrivo a francoforte all`albergo Hotel Everest ho dovuto apettare unora per la camera... camera carina con doccia, ma il cesso e unico per tutto il piano k cazzo, trop scomodo cosi, ma mi arrangio.

intorno alle 13 mi dirgo alla stazione e prendo il treno, anzi la metro direezione darmstad, linea s3 e s4 sotto terra, biglietto fatto all´´automatico coso 7,60 euro. a capolinea proseguo con taxi ke mi fa pagare 10 euro, mi sembra strano xke in qualke vecchia recensione mi sembrava di aver letto un prezzo basso per tale tragitto.. e quando arrivo allo sharks alla richiesta di ritorno diretto a francoforte mi haa sparato 65 euro, dicendomi che din solito la tariffa base e di 80 euro...... possibile? stesso tragitto per l´´oase mi hanno chiesto 45 euro mah.... pero oggi ho scoperto ke c`era una fiera, forse sti bastradi ne hanno voluto aproffittare.... vabbe ne riparlaimo dopo.

Entro dentro il locale... bellissimo ambienete, all´´inizio mi sembrava freddo ma poi mi ci abituo... oltre io ci sono altri 2 italiani della toscana ke li saluto con grande affetto.... mi apre ke anke loro leggono gnocca travel (se state leggendo siete troppo forti ragazi un abbraccio forte).. A occhio direi una trentina di ragazze, consistente il numero di uomini ma adeguato cmke, cibo leggermente meglio rispetto all´oase.. 3 saune a piano terra, 2 idro e piscina sopra le scalinate, divanetti a destra e sinistra. docce con bagnoschiuma presenti sia nello spogliatoio di fronte alla reception, sia nelle saune e sia nelle stanze dove avvengono le prestazioni.... le stanze piü semplici rispetto all´´oase, ma ok.

Ora veniamo al punto piu interressante..

Che ci crediate o no, a me sono bastate tre ragazze, una piü coinvolgente dell´´altra.... l´esperienza dell´oase mi rimarrä a vita, belle scopate e sensazioni, ma queste tre di ieri mi hanno stravolto sotto tutti i punti di vista, non so o sarä ke magari giä so come prendere meglio le ragazze nei locali, sarä ke all´oase con l´ecezione di una ragazza tedesca sono stato sempre con rumene mentre stavolta ho passato il tempo con una tedesca(?), una russa e una brasiliana, molto piu passionali e disponibili, eccc....so ke domani difficilmente andro´ all´oase, mi dispiace deludere @lover che non gli potro´ salutare Barbara e @ILF che voleva una rece sulla platinata, ma nn ci posso far niente..

La prima ragazza si chiama Josephine (o almeno cosi mi sembra che si chiama, e cosi mi sembra si scrive), nazionalitä tedesca ma non mi e´ kiaro se abbia qualke nazionalita´ mischiata, segni particolari ipertatuata, 9 tattuaggi, piercing sulla lingua, capelli e occhi neriparla tedesco e inglese, italiano poco quasi niente, , credo che di lei ci sia qualke rece precedente... E´ lei ke approccia me: io sul divanetto ke mi stavo dando un´´okkiata e mi stavo convicendo di andare da una ragazza ke mi ammicava da 10 minuti, quando lei mi si para davanti e non ho potuto fare a meno di guardarla, conversazione di 5 minuti e mi convico di andare da lei, per 30 minuti... quando le ho kiesto che cosa mi avrebbe concesso lei mi risponde "EVEYTHING"... con voce molto sensuale... inizio con massaggio, lei si appoggia con il pube sulla mia spina dorsale, sfioramento con olio, man mano sempre piu profondi, si prosegue con baci molto profondi, carrezze, fellatio intrigante, 69, grandissima calvacata di lei su di me.... senza fretta ..... e alla fine come vengo mi fa una bella sorpresa.... doccia insieme, io le insapono dappertutto, dalla testa ai piedi, seno, sedere, coscia, interno coscia, con qulake slinguazzata intermedia e baci sul corpo ricambiati...... e giä mi sento al settimo cielo..

La seconda ragazza

si chiama Lili, russa di Mosca, 22 anni, bionda con occhi mi sembrano castani, si tratta della ragazza ke mi stava ammicando prima di essere "disturbato" da Josephine.. a mio dire molto simpatica, anke se la conversazione era complicata: lei parla un po inglese, a suo dire molto male, in italiano mi ha detto solo ciao, io con l´inglese forse peggio di lei, e le rispondo in russo "do svidanija" , tuttie due a ridere, io mi siedo a fianco a lei, mezza parola , carezze, pero mi rendevo conto ke la conversazione non andava avanti, e forse le facevo perdere tempo, cosi decido di avviare un´altra sessione. mezz´ora x 50 euro, non pressante, le kiedo solo se gli piace baciare, e gli kiedo come sfida come bacia una russa..... mmmmm......., ok mi sono convinto ke anke con lei andrä bene.....qui e´ stato molto piu passionale rispetto a prima,io mi siedo sul letto e lei si siede sule mie gambe di fronte a me, baci profondi con lingua, e nel frattempo lei si appoggia col pube completamente sulla mia gamba, faccendola stusciare.... all´inizio dolcemente poi man mano con maggiore intensita in combinazione coi baci. ci sdraiamo sul letto continuando coi baci e nel frattempo le faccio spostare il pube sulla mia pancia, faccendola sempre fare strusciamenti, e le piaceva tanto.. ho pensato io "ok ho trovato il suo punto debole, ora e´mia".. infatti da tale posizione io mi sposto sulla sua figa per praticare il cunnilingis, con calma eheeheheh.... prima dallombelicofino alla punta del caino, poi il bordo osseo, dolcemente l´interno coscia, gi accenno un po´ le labbra illudendola, per poi spostarmi un po su tutto il pavimento pelvico, perssioni leggere con la punta della lingua, e poim improvvisamente mi pazzo li sul clitoride, non la mollo per niente..... inizio dolce e poi veloce... poi cambiando velocitä e frequenza, improvissando... e mi sposto pure sulle labbra, anke qui a mia inventiva.... stavo imrovvisando tutto, non avevo uno schema preciso, puntavo tutto sulla mia fantasia, e lei sentivo che stava gemendo in maniera pazzesca, tremava, il suo bacino stava espodendo.... le chiedo se gli potevo mettere le dita, perke nn tutte le rgazze lo permettono, e lei accosente.... io mi metto da dietro di lei masturbandola dolce dolce, e riprendiamo a bacciarci. e nel frattempo mi dedico ai suoi seni, un po e un po, e lei ad un ceto punto mi prende , mi butta sul letto, e mi pratica un fellatio bestiale.......... porca miseria...... ci dava dentro di brutto, anche sui miei testicoli ........ si vede ke lei non voleva essere da meno.... quanta saliva poi.... ank´io non ci ho visto piu..... dopo avermi messo il condom ci siamo letterealmente indemoniati, tuttie due gridare, sudavamo come dei porci..... la sauna al confronto a noi era una cella frigorifera..... non sono mai stato cosi violento con le spinte, i

smorza candela, missionario.... la spinta era tale che lei era costretta amettere le mani sullo specchio affinche non andasse a sbattere la testa contro di esso, e con le gambe mi stringeva

il mio bacino, un incastro micidiale......

(Scusatemi, a questo punto della rece ho esaurito il tempo pattuito x usare il computer..... riprendo oggi dove sono interotto)

E alla fine veniamo, vi assicuro che anke lili e´ venuta, ha lasciato segni inequivicabili sulle lenzuola.. tra tutto quello ke abbiamo fatto e´ trascorso un po piu di una mezz´ora, ma lei mi ha assicurato i 50 euro.

dopo di checirca unóra dopo incontro la terza ragazza, brasiliana, mi sembra che si chiamasse Miranda ma non ne sono sicuro, di 31 anni.....ora vi chiedo gentilmente di pedonarmi, ma qui non me la sento di raccontarvi tutti i particolari della sessione.... a parte ke sarebbe troppo lungo da descrivere e penso che la rece a quato punto sia giä un po appesantita, ho dei motivi un po personali. vi posso dire ke all´inizio avevamo patuito mezzóra di sole coccole e baci, con magari un massaggio erotico, perche mi sentivo il pene un po bruciaare, (penso per la prestazione finita prima), ... e invece siamo usciti circa 2 ore abbondanti dopo dalla stanza... mi ha letteralmente bruciato di passione....... e abbiamo continuato a stare insieme in giro per i locali a baciarci, a coccolarci, succhioti..... per poi conclundre unáltra prestazione finale......non mi credevo sinceramente capace di simili porcate, sono rimasto scioccato io stesso...

In pratica dalle 16,30 o 17 circa che abbiamo incominciato a stare insieme, sono stata con lei fino alle 2 di notte, quando me ne sono andato..... alla fine la sua compagnia mi e´ venuta costare 300 euro...... non so come la pensate voi, mi criticherete duramente x questo molto probabilmente, ma sinceramente non mi sento pentito di tale investimento...... solo ke per un po´ vorrei fare a meno degli fkk..... cioe´ mi piacerebbe tornarci, ma credo di dovber razionalizzare su tante cose. Sono troppo emotivo su certe cose e rischio seriamente di perdere la testa... scusatemi....

Comunque sia, per me e´rimasta unáltra bellissima esperienza che rimarra dentro di me a vita. Un abbraccio a tutti quanti.

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottimo @uhao!!! l'fkk ognuno la vive a modo suo....e i propri soldi uno se li spende come meglio crede.....neanke io mi sono mai pentito di tutti i soldi spesi....invece x quanto riguarda il ricordare a vita questa serata.....ho dei dubbi....anke io pensavo cosi le prime volte.....ma quando diventa un abitudine molte cose (comprese le gnocche ) PURTROPPO le dimentichi!!! La mente e bastarda!! Io mi ricordo molto bene la PRIMA avventura all'fkk al world.....ma le successive (tantissime) ho solo vaghi ricordi....buona permanenza a francoforte !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@uhao a che ora sei entrato ? Io dovrei andare di martedì e volevo capire se al mattino c'è gia un buon giro di gnocche ..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Grazie @pungiglione. io penso invece ke i momenti piu belli e intensi non se ne vanno via facilmente, quelli si magari belli, ma non particolari non hanno vita lunga.

Ho ancora in mente lóase, molti particolari.... ma lo sharks mi ha letteralmente devastato, personalmente come prestazione delle ragazze e coinvolgimento non cé paragone.... domani faccio rientro alla base, magari da casa sul pc mi posso esprimere meglio, qui in stazione é un caccamento di cazzo con il tempo k vola e i soldi k finiscono.

@Boh73 ci dovresti andare quando precisamente?settimana prox? io sono arrivato allíncirca le 14.00, personalmente il parco gnocca mi ha fatto una bella impressione, limitato un po´come quantitá ma la qualitá se la gioca molto bene.... peró devi tener conto k si tratta del mio terzo fkk, se sei veterano (da come mi sembra di aver capito in altre discussioni) credo ke potremo avere altri criteri di giudizio...

@j2020 mi sembra lo spot della mastercard

:)

ah, volevo solo descivere un po´meglio la brasiliana: é alta, bionda con capelli lunghi ma non troppi e un po ondulanti, porta quella specie di intimo rosso intorno alla vita, non so se rendo l´idea.... inoltre le ho regalato un mio foulard bianco, non si sa mai se dovesse metterlo nelle serate.... un ultima cosa, lei allo sharks ci lavora solo nel week end, molto difficile ke la trovate negli altri giorni perke lei lavora giä in un casino, o almeno cosi ho capito.... au revoir

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@uhao

grande!! ottima recensione ben dettagliata)) e trasmette tutto l'entusiasmo che avevi! well done!!

Parto col dire che non mi hai assolutamente deluso, anzi.. quando si frequentano fkk bisogna sfruttare al max le situazioni e mi sembra tu l'abbia fatto alla grande =D>

Barbara la saluterà qualcun'altro o io di persona dont worry.. nei tuoi panni avrei fatto lo stesso anche se un giro all'Oase io l'avrei fatto;-)

Come l'amico @pungiglione io non mi sono mai pentito dei denari spesi.. e son molti! Si va in qs locali per stare bene e se tu sei stato bene hai raggiunto l'obbiettivo, il denaro passa in secondo luogo!

Mi sembra di capire che la brazza ti ha proprio fatto girare la testa;-) mi permetto di darti un consiglio.. prossimo tour cambia locale, quando si perde la testa per le donzelle delgli fkk è un casino fidati!! ;-)

Io ho degli ottimi ricordi dello Sharks e sicuramente ci tornerò.. lo considero uno dei locali top di gamma..

a saperlo ti avrei chiesto di salutarmi Isabel ahahahahah che figa assurda!!! #-O

Duo sportivo?!? Che andare..

Artemis_mobile

Lozio
30/04/2013 | 22:55
Pattaya |  26-35
Silver

@uhao bravo...la prossima spedizione ora ti tocca il World ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@lover, carissimo, un abbraccio troppo forte di cuore... hai fatto centro, mi ha devastato in tutti i sensi. mi sto rendendo conto ke gli fkk non sono solo dei semplici bordelli.... tutto e´ imprevedibile, mi ero prefissato di scopare piu figa possibile e invece mi son ritrovato a fare delle prestazini intensissime, non so se in futuro riusciro´a ritrovare un`atmosfera simile , anke a di fuori di un fkk.....

come e´ possibile che queste emozioni emergono in questi posti non me lo riesco a capire... ah mi potresti descrivere isabel x cortesia? chissä se ne ho incrociata una x caso... e se ci sei stato x caso le ragazze descritte da me ti ricordano qulacuna?

@Lozio carissimo anke te.... pensavo di andare in qualke disco, ma credo ke fra un po´mi riversero´n qualke birreria.. Al world un giro si potrebbe fare, ma devo prima smaltire la brasiliana.... e stavolta sxo nn da solo, altrimenti una puttanata grandissima la faro´

:">

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@uhao

Isabel è mezza vampira mezza spagnola, capello nero probabilmente raccolto a cipolla con un piccolo tattoo zona inguinale.. gran figa fisico asciutto bella insomma)) per il resto ti mando pm;-)

Duo sportivo?!? Che andare..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@uhao

io lo lo sharks già da tempo l'ho eletto primo nella classifica dei locali; ci sono stato lo scorso venerdì 26/04 e come al solito tutto perfetto; anche il cibo che di fatto è la nota dolente, è in miglioramento (hanno chiamato un cuoco di Verona).

Quanto prima farò una recensione dell'incursione 26-27/04 sharks/world.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Purtroppo sono rientrato a casa e domani si riprende col lavoro....pazienza

:D< comunque stracontentissimo.... oltre al giro allo sharks mi son fatto diversi giri in città, cosa ke a febbraio ci ho rinunciato a causa della neve... bella la zona dei centri commerciali, e quante ragazze in giro .... ne ho approffittato pure per fare shopping. E poi per 2 serate di fila sono stato a un pub, il Main Station, a farmi il pieno di birra... ci lavora una ragzza brasiliana molto simpatica, Daniela, non è come quella dello sharks, ma due colpetti si potrebbero dare almeno per la simpatia... fatto amicizie anke con altri ragazzi stranieri presenti, 2 spagnoli, un tedseco, un croato..... Ho ancora in testa la brasiliana, ma svagandomi in questo modo sono riuscito a ridimensionare la situazione e a ritrovare il giusto equilibrio.

@lover per caso isabel ha anche occhi celesti? non mi ricordo comunque molte ragazze con capelli neri, molte erano bionde... ti ringrazio x il mp, xò dovrei aggiungere qualke altro dettaglio per farti comprendere la situazione.. mica ti scoccia se ti risp ank'io in mp?

@Cingacquc dai, sono curioso di leggerla, magari ci siamo trombate le stesse tipe... se vuoi la potresti fare anke qui, almeno ci confrontiamo

;-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@uhao

ma va!!!!!scrivi scrivi ;-)

Duo sportivo?!? Che andare..

Artemis_mobile

per chi c'è gia stato, ci sono zone franche dove le gazzelle ti lasciano stare in pace, andando solo non vorrei essere continuamente assaltato (come al solito..) ... , gazzelline giovani con tette piccole da consigliare ?! ..possibilmente con uno spiccato senso della pompa ;-) !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Boh73

Nella parte superiore dello Sharks c'è una zona con una piccola piscina e varie sdraio per rilassarsi e solitamente quando voglio stare tranquillo vado lì anche se qualche ragazza naturalmente viene ma solitamente non sono pressanti ma molto discrete .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Con la bella stagione a mio parere il posto migliore per stare tranquillo è la piscina esterna ma anche in questo caso inevitabilmente qualche gnocca arriva ma solitamente non sono così fastidiose come in altri fkk .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ottimo, grazie per le info . Chiedevo anche se c'è qualche gazzellina con tettine particolarmente abile nelle pompe, o in genere qualche ragazza particolarmente "calda" da consigliare .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@boh73

manco da qualche mese quindi diventa difficile ricordare/consigliare..

ma se hai pazienza il 18 son su e poi super rece!;-)

Duo sportivo?!? Che andare..

Artemis_mobile

@Boh73 ti confermo ank'io ke le ragazze non sono particolarmente insistenti, dialoghi di prassi del tipo "where are you" ecc e se non ti interessano le congedi con tranquillità...

poi verso sera diverse ragazze si sono piazzate alle machinette mangiasoldi, mentre altre si mettevano a fare la danza del ventre, altre vanno alla ricerca di clienti, ma in maniera soft. Dall'altra parte ho visto io stesso ragazze che s'introducevano nelle jacuzzi con uomini già dentro, ma l'impressione, ripeto, è molto soft.

Poi vabbe, io son stato completamente impegnato con la brasiliana fino alle 2 di notte all'incirca.

Per gazzelline ho notato diverse biondine con cappelli corti, abbstanza graziose, non ci ho avuto a ke fare ma a naso direi rumene; mentre lee tre tipe con cui ho avuto sono state "abbastanza" focose, anke se poi penso sia tutto soggettivo... mi hanno anke parlato bene di qualche ragazza di colore (forse venezuelana), di una ragazza spagnola e di un'altra ungherese, coi capelli un po' ricci e lunghi.. ma è per sentito dire.. alla fine a tuo riskio e pericolo

:>

enjoi for ever.... @lover questo vale pure x te ok!?

;-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@lover io devo aspettare ancora qualche settimane e poi vado .. quindi vai con la recensione !!

@uhao ispaniche, cubane, brasiliane

e di colore non mi interessano, ma grazie lo stesso ! sono estimatore di ragazze bianchissime e molto asciutte.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Boh73 non so ke dirti, xò a questo mi vine da pensare la mia ragazza n.2, Lili russa da Mosca.. come segno particolare porta 2 piccoli tattuaggi sui polsi, ma minuscoli.... mi sembra che ha detto raffigura sua sorella, o il nome, non mi dire niente..

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@uhao mi sa che mi lascerò "servire" da Lili mi sembra di aver capito le piaccia ciucciarlo fino le palle (come piace a me) ... ;-) !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@ Boh73 Disponibile nel fare... e nel ricevere.... ho ancora il sapore della sua patata russa sulla mia lingua.

:p . Ma le slinguazzate con la brasiliana sono l'emblema di questa mia esperienza.

:* .

buon sabato sera

;-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ho letto solo ora questa rece , ve be meglio tardi che mai . Volevo farti i complimenti @uhao :)

Sakura_mobile

@Blasco ti ringrazio, xò dai... in effetti di mesi ne son passati parecchi, non occorreva disturbarti x così poco..

;-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@uhao molte rece mi sono sfuggite anche perchè in quel periodo ero impegnato col lavoro e se mi mettevo a leggere recensioni mi venivano attacchi di nostalgia di fkk

:p comunque mi ha fatto molto piacere leggerla e mi avevi fatto venire voglia di visitare lo sharks , ma a quanto pare leggendo altre rece è in caduta libera . Opterò per il mio amato oase

:X

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Credo in effetti di essere uno degli ultimi fkkdipendenti ad aver usufuito delle bellissime esperienze, poco prima del declino... quando si dice culo :"> %%-

Cmke io penso x un bel po' di cambiare mete e di visitare qualche altra città europea, x alternare altri genere di esperienze e divertimento... almeno in teoria fino a quando non arriva anche a me un attacco di nostalgia

:p A quando cmke the next tour?

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@uhao eh si fai bene , ogni tanto bisogna anche cambiare e provare i vari paradisi sparsi in europa , comunque leggendo le varie rece anche dusseldorf sembra che meriti una visitina, se riesco in un futuro non troppo lontano gli voglio dare una botta :)

comunque il mio tour parte la prossima settimana dall'1 al 9 novembre primi due giorni a francoforte poi treno verso berlino , sosta di 4 giorni per visitare la città e poi ritorno a franco sempre col treno per un ultima visitina sicuramente oase e il 9 rientro a casa

:-D

se tutto va bene sara una settimana da Dio

:p

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@Blasco bel tour davvero !! ti auguro buone scopate ;) al ritorno aspettiamo una bella e completa recensione con anche dettagli logistici importanti, che possono essere d'aiuto a tutti !!!

Dusseldorf merita una visita, garantisco io ;)

ci tornerò appena riesco

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@ElFlaco grazie mille ,spero che andrà tutto liscio , perchè è da marzo che manco e

vorrei farmi una bella scorpacciata come si deve :D comunque certo al ritorno come sempre recensione ;)

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

beh bello e impegnativo, ma tenendo conto pure del periodo di astinenza.... credo che sia arrivato il momento giusto x romperlo

;-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI