Andiamo

Cingacquc

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cingacquc
Newbie
15/10/2013 | 04:18

  • Like
    0

Due parole sul Dolce Vita: probabilmente, nei giorni di minor affollamento, in estate, quando si riesce a sfruttare anche la parte esterna, potrebbe essere al limite della sufficienza, in inverno è impraticabile sempre!! Il locale è microscopico, l'aria irrespirabile e girls top zero o quasi. La struttura è carina, su questo sono d'accordo.

@El Flaco, lo ripeto, nessuna polemica.

Cingacquc
Newbie
15/10/2013 | 03:58

  • Like
    1

Calma ragazzi calma...non voglio fare polemiche ne tantomeno una lezione di economia;

Io ho semplicemente espresso la mia opinione.

Perché i locali di Francoforte hanno, secondo me, il miglior rapporto prezzo qualità?? È piuttosto semplice, dato che il rapporto qualità/prezzo non è uno strumento che serve a classificare un prodotto che costa poco ma è un parametro in grado di raggiungere livelli di sufficiente oggettività, che varia sulla base di ulteriori parametri, in parte oggettivi, quali il prezzo, la tipologia ed il mercato di riferimento e in parte oggettivo-soggettivi come la qualità.

Aspettate...non mandatemi al diavolo... :-)) in poche parole, la differenza, per esempio, di 20/25 euro che passa tra l'Acapulco e lo Sharks, tenendo conto di parametri come la struttura, fatiscente la prima, nuova e ben curata l'altra, il livello di pulizia, i servizi offerti all'interno della struttura stessa, l'Acapulco non ha neanche l'idromassaggio, mentre allo Sharks trovate due piscine, una interna ed una esterna, due jacuzzi, tre saune ecc., inoltre, a favore di quest'ultimo, la comodità di una chiave elettronica dove ti vengono addebitate le consumazioni, senza dimenticarci, infine, del livello delle girls presenti, fanno si che il rapporto qualità/prezzo sia a favore dello Sharks perché ad una minima differenza di prezzo corrisponde una moltitudine di servizi (qualità); cosa diversa sarebbe stata se l'ingresso allo Sharks costasse 150 euro. Questo è quanto; secondo me. Volete ridere: io penso che il Circolo Passion abbia un buon rapporto qualità/prezzo, e l'ingresso costa 80 euro.

Cingacquc
Newbie
14/10/2013 | 11:01

  • Like
    0

Ecco un'altra rece super entusiasta dell'Acapulco, e non solo, pure del Dolce Vita...

Scusami@El Flaco, non voglio fare il guastafeste, la tua recensione è ben fatta, ma non la condivido assolutamente; a proposito del Dolce Vita addirittura il mio consiglio è di evitarlo proprio.

Resto del l'avviso che bisogna frequentare i locali francofortini, che, quelli si, hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità, e poi, una volta girati tutti, magari, si può scegliere di visitare altre piazze per fare nuove esperienze e valutare le differenze.

Ovvio che se poi ci si trova in un'altra determinata località per altre ragioni, ad esempio il lavoro, è chiaro che vale la pena andare, ma per un viaggio specifico assolutamente no!

Cingacquc
Newbie
23/09/2013 | 15:38

  • Like
    0

@begabega

quoto completamente il giudizio sull'Acapulco.

Un locale sopravvalutato, che, a mio avviso, non è proprio da prendere

in considerazione laddove si voglia fare un tour.

Leggo in continuazione che si tratta del locale con il miglior rapporto prezzo/qualità;

credo che se si debba risparmiare su questo tipo di attività conviene buttarsi direttamente in puff; sto parlando per esperienza diretta; ero già stato nel locale ad inizio

anno, e ne ero uscito insoddisfatto; però visti i molteplici giudizi positivi. mi sono

ripromesso di tornarci attribuendo l'esperienza negativa ad una giornata sfortunata.

Quindi qualche giorno fa sono tornato: percentuale di belle ragazze sotto al 5 %, il resto

tutte con panza cellulite oltre ad alcune che sono da vomito.

Il locale è vecchio, brutto e sporco.

Che dire?? Ragazzi, finché c'è gusto, non c'è

perdenza, quindi beati quelli che si trovano bene! Personalmente l'ho bandito; come

avevo già fatto all'epoca con La Dolce Vita, al quale non ho dato altre chance.

sporco

Cingacquc
Newbie
23/09/2013 | 14:55

  • Like
    1

Due giorni di seguito all'oase...roba da tagliarsi le vene...pure di sabato poi...

Cingacquc
Newbie
27/05/2013 | 12:45

  • Like
    0

@uhao

scusa se non ho risposto subito;

sono stato allo sharks alla fine di aprile, il 28 ed anche il 04 maggio.

Nella prima data il parco gnocche era al completo, quindi davvero messo bene con 4/5 ragazze supertop.....e; nella seconda data purtroppo proprio le più belle erano in vacanza, quindi più fiacca, ma comunque assolutamente accettabile; in quell'occasione ho beccato un new entry, un tipa iraniana bellissima, capelli corti, spettacolare....

La data del 04 maggio faceva parte di un tour partito da Dussendorf il 02 con il Dolce Vita, a seguire L'Acapulco il 03 e concluso, appunto, il 04 allo Sharks;

Spendo due parole, anche se O.T., su i citati fkk di Dussendorf; controcorrente

rispetto a @pungiglione, che sembra gradire particolarmente, ma personalmente

non credo di tornarci. Il dolce vita, seppur molto bello, è, a mio avviso, troppo piccolo, troppo pieno di fumo, e senza ragazze top; l'Acapulco è vecchio e brutto; le ragazze ci sono, tante, alcune top. Vale la pena andarci almeno una volta, anche per avere un confronto tra i più famosi fkk di Francoforte, che sono superiori, in tutto.

Personalmente adoro lo Sharks, per le ragazze, per la location, per le camere, per la pulizia; quindi il mio è sempre un giudizio che tiene conto di più fattori, non solo delle ragazze.

Cingacquc
Newbie
22/05/2013 | 13:42

  • Like
    0

@pungiglione

Sarò su anch'io il 31 ed 1. Ma venerdì faccio lo Sharks.

Ci si vede sabato al world.

Ci saranno tantissimi GT!!!

Cingacquc
Newbie
22/05/2013 | 13:39

  • Like
    0

Cingacquc
Newbie
01/05/2013 | 12:46

  • Like
    0

@uhao

io lo lo sharks già da tempo l'ho eletto primo nella classifica dei locali; ci sono stato lo scorso venerdì 26/04 e come al solito tutto perfetto; anche il cibo che di fatto è la nota dolente, è in miglioramento (hanno chiamato un cuoco di Verona).

Quanto prima farò una recensione dell'incursione 26-27/04 sharks/world.

Cingacquc
Newbie
22/04/2013 | 02:29

  • Like
    0

Susan è jamaicana...... l'amica è senegalese anche se dice di venire

dal Kenia.... perchè cavalla pazza??

Cingacquc
Newbie
22/04/2013 | 01:36

  • Like
    0

un corpo da paura.... :-D ....Susan !!!

Ti ricordi se c'era la sua amica, stesso colore ma altissima??

Cingacquc
Newbie
22/04/2013 | 00:53

  • Like
    0

Ottimo @lover, se ti ricordi dimmi una cosa:

quante nere erano presenti quando sei andato?

Torno su 26 e 27 aprile e credo che farò l'accoppiata world/shark tralasciando

l'oase, ma non sono sicurissimo...sai rinunciare all'oase non è facile...

Cingacquc
Newbie
07/03/2013 | 00:47

  • Like
    0

@Pinco : si, Antonia è allo Sharks. Tu venerdì 01 marzo eri all'Oase? perchè c'erano degli italiani liguri, di cui uno con tanti tatuaggi.

Cingacquc
Newbie
07/03/2013 | 00:05

  • Like
    0

@harduino : hai scartato la jamaicana Susan...voci di corridoio la danno superba!

Cingacquc
Newbie
06/03/2013 | 23:58

  • Like
    0

@harduino : voi non siete liguri vero? altrimenti ci siamo visti. Bagno turco: insomma non esiste più il casotto uscendo di sinistra, credevo ci fosse il bagnoturco. Io non ci entro.

@Pinco : il paragone tra sharks e world non è stato possibile farlo perchè in quest'ultimo c'era il bunnyparty; bisognerebbe fare un confronto in condizioni normali. In quella occasione c'erano anche le ragazze di altri club, una per tutte una rumena bellissima, rassomigliante ad Angelina jolie, tette rifatte, che si è spostata dallo Sharks in occasione del party. Prima ancore stava al Palace.

Cingacquc
Newbie
06/03/2013 | 02:09

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Leggo da tempo ed ho deciso di dare un piccolo contributo.

Siamo stati io ed un mio amico a Francoforte per questo piccolo tour, sopratutto incuriositi dal Bunnyparty del 02/03 al World.

Arrivo al mattino e dopo aver preso l'auto, io noleggio dall'italia con www.rentalcars.com, bmw serie 1 automatica euro 84,00, per tre giorni, ritiro 01/03, consegna 04/03, ci siamo diretti all'oase, passando prima a depositare i bagagli all'hotel scelto, in questa occasione www.hotelbb.de/en/frankfurt-nord, tre giorni, camera doppia con letti separati euro 177,00; due parole sull'hotel: si trova quasi precisamente al centro tra il world e lo sharks, vicino all'oase, costa relativamente poco, e vicino (14 KM) al centro di francoforte, ha di fronte un McDonald's aperto h24, nuovissimo e pulito, collegato benissimo appena usciti dalla superstrada.

Premessa: ritengo ci si debba abituare al fatto che le rumene stiano prendendo il sopravvento; ormai in qualsiasi fkk la percentuale sfiora l'80 %; anche al Passion di Innsbruck, ad inizio febbraio, era la stessa cosa. Di contro ritengo che non tutte le rumene siano missili, anche se le sopporto a fatica.

OASE 01/03:

ci sono i lavori in corso, ma il livello delle ragazze è ottimo; certo gli spazi sono ridotti, il bagnoturco non esiste più, e la sauna è esterna (questo per me non è un problema dato che io non vado ne nell'uno ne nell'altro), la puzza di fumo insopportabile; rimane comunque, a mio avviso, una sicurezza in fatto di ragazze, di ogni tipologia e colore, ottime la marrocchina, bianca, la colombiana, bianca, Susan la nera giamaicana, ed altre bianche rumene molto carine. Cibo non male, ma disponobile solo dalle 18; prima ci sono solo snack, questa è una condizione provvisoria fino alla nuova apertura.

Abbiamo incontrato @tango ed abbiamo condiviso la stessa tipa, di nome Bianca, rumena: con me benissimo, con lui un missile. Questo giusto per ribadire che poi tutto è relativo.

WORLD 02/03:

non sono riuscito a contarle, ma credo ci fossero almeno 60 ragazze, per chi conosce il posto, dico solo che ad un certo punto non si riusciva a camminare; ovvio erano tanti pure gli uomini.

Appena arrivati siamo stati attaccati da Silvana, una vera e propria "zecca" per gli italiani che visitano il club; cerca di farsi scopare tirandoti, letteralmente, nelle camere; resistete divincolandovi, sarà pure simpatica, ma è un cesso incredibile.

Il posto è molto bello, grande e confortevole, ottimo il cibo, le stanze, di livello superiore all'oase, alcune hanno anche la tv con i film porno, sono pulite.

In questa occasione, c'era il Bunny Party, le ragazze erano veramente tante, di tutti i tipi e per tutti i gusti, è inutile giudicare il livello delle ragazze del posto sulla base di un evento straordinario.

SHARKS 03/03:

molto bello il locale, buone le stanze, pessimo il cibo, le ragazze sono quasi tutte rumene, eccetto una turca, una nera venezuelana, una bionda albanese ed una spagnola. Il livello delle ragazze è alto almeno 20, ci sono 3/4 superbelle, altre belle, 4/5 inguardabili. Quelle utilizzate le ho trovate tutte partecipative.

Concusione:

Un bel long week-end. Parlando anche a nome del mio amico, ci siamo divertiti molto.

Sorpreso positivamente dallo Sharks, che secondo me è in recupero rispetto agli altri, ci tornerò sicuramente.

La domenica 03 prima dello Sharks abbiamo fatto un salto al centro di Francoforte per uno stinco alla Paulaner www.paulaner-am-dom.de, e visita ai puff, alla ricerca di qualcosina di strano, esotico, che non abbiamo trovato,

anche per via del fatto che erano le 13, un pochino presto.

Ciao

Cingacquc
Newbie
12/11/2012 | 08:57

  • Like
    0

grazie per le info giragnocca86.
@pungiglione tu che dici?

Cingacquc
Newbie
09/11/2012 | 00:40

  • Like
    0

nessuno dice qualcosa??

Cingacquc
Newbie
05/11/2012 | 01:57

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi.
Ho letto anche che @speedome e @PINOPRAGA dicono: il mio culo ideale è quello tipico delle nere snelle e toniche; anche io ho questa preferenza. L'Oase come è messo in quanto a questo genere?

Cingacquc
Newbie
05/11/2012 | 01:51

  • Like
    0

Dopo aver spulciato fra i post, ho notato che si parla poco delle girls nere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI