Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 18 Settembre e 01 Ottobre 2022

Egregi colleghi...buonasera !

Piccolo racconto delle mie ultime salite al Wellcum.

Passiamo subito al sodo...cioè alla ciccetta😛

Domenica 18 settembre, dopo breve escursione nelle montagne del tarvisiano, sento la necessità di rilassarmi e decido di fare una breve visita al Wellcum, stando attento al budget...anche stavolta il mio proposito, è il caso di dirlo, è andato a puttane 🥴

Da quando ho esordito in questo locale (3 anni fa), all’incirca avrò fatto almeno 15 presenze. Tutte le volte incrociavo ADELINA...mi veniva duro solo a guardarla....mamma mia quanto è bona. Però ho sempre desistito ad approcciarla in quanto non ha una bella nomea (devo ancora trovare una rece positiva sui forum). Inoltre nel social è vicina allo 0.

Ma almeno una volta avrei voluto strizzarle quelle fantastiche tette naturali🤤 Decido quindi di andare da lei, sapendo già che per 70 euro neanche si alza dal suo sgabello. Ho dovuto attendere un bel po' in quanto era impegnata con un orso che le elargiva “regalini” a go go, anche pubblicamente😂. Finalmente si libera e inizio a parlarci....anzi no...interviene nuovamente Babbo Natale che le fa un altro regalino e spariscono per 5 minuti, per fortuna solo 5 minuti.

Ricomincia il social....no scusate...ricomincia la trattativa e si sale per un’ora (non ho neanche osato chiederle di salire per mezz’ora). Mentre salivo le scale pensavo tra me e me “chissà il mio consulente di figa wellcumina @jacques9 cosa penserà di questa mia insensata scelta”

Appena entrati in camera si spoglia...anzi no a ben pensarci era già nuda fin dalla partenza 😍 e si sdraia sul letto...tanta roba ragazzi.....sarà anche una figa di legno però è tanto tanto bona, proprio da mangiare.

Il gioco inizia (solo dopo iniziale stressamento di maroni in cui le ho concesso anche il CIM) e man mano che passava il tempo questa ragazza mi sorprende; altro che legno, questa qua si muove bene e si concede alla grande, o comunque oltre alle basse aspettative di partenza. OK OK...non fa FK....no Fingering....però BBJ di alto livello, DATY apprezzato, si fa leccare per bene, mi propone 69, nel trombaggio va alla grande e, soprattutto, non si è mai lamentata !!! (comportamento che ultimamente incontro da altre girls, del tipo “toccami piano le tette” “fai piano alla pecorina...” ecc)

Dopo essermela spupazzata per bene, alla fine vengo con un BBJ e CIM di alto livello.

Alla fine per un’ora ho speso 200 euro. Sono tanti ??? Dipende dai punti di vista. Piuttosto che farmi 3 camere con ragazze di bellezza mediocre, o ragazze fighe con prestazioni macchinose e anonime, tutta la vita una camera così !!!
Voto 8,5 (tranquilli, non ho sbagliato a scrivere😁)

Ora mi sorge un dubbio : ADELINA era in una buona giornata ? Ho avuto solo un colpo di culo ? Sinceramente la prossima volta che la incontrerò, al di là della mia disponibilità economica in quel momento, da un lato avrò la voglia di ripetere l’esperienza, dall’altro lato avrò il timore di prendermi una missilata.

Passiamo alle camere successive, anche perchè credo di essere il primo ad aver scritto così tanto su ADELINA.

Dopo aver visto ELINA tutto il giorno in giro con la mia “amica” SERENA a proporsi per un threesome, finalmente la vedo sola soletta sul suo divanetto. Questo è un’ottima occasione per approcciarla. Dopo brevissimo social le chiedo di salire per una camera standard. Non mi dice di no ma inizia a propormi di salire con una sua amica, tale IRINA. Sinceramente a me interessava solo ELINA. Alla fine cedo e saliamo. Non vi tiedo con i dettagli della camera, però vi dico solo una cosa : per fortuna che c’era IRINA. L’unica cosa buona di ELINA è che ha una bella figa da leccare. Per il resto stendo un velo pietoso.
Voto complessivo alla camera 6+ (fate voi la media tra le due)

Prima di uscire devo rifarmi e scelgo una sicurezza per me in quanto stanzata già due volte in maniera molto positiva : DENISE

Lei sempre bella, gentile, simpatica, elegante. Prestazione così così (in questa specifica stanza la inserisco tra quelle di cui parlavo appena sopra, cioè tra quelle che si lamentano in certi frangenti)

Voto 6,5 sulla fiducia (era la sua ultima camera della giornata e a suo dire aveva lavorato parecchio durante il weekend)

Passiamo a Sabato 01 ottobre

Arrivo alle 13.00. Locale vuoto, pochi orsi ma soprattutto pochissime ciccette. Solo alle 15.00 il locale inizierà a riempirsi.

Giornata un po' fiacca. Alle 16.00 decido di darmi una mossa e salgo con ANISIA, bionda molto carina e simpatica nel social. Già il fatto che staziona vicino a BRUNA è un buon segno, inoltre ho letto buone rece su di lei.

Camera molto piacevole, lei è proprio matta (anche se continua a dire che sono io il matto 🤪); più che concentrarci nel trombo, ci siamo divertiti a giocare come due fidanzatini (ad un certo punto mi avverte che è ora di scopare altrimenti finiscono i 30 minuti e scatta l’ora...corretta !!!)

Al di là della prestazione in sé, ANISIA ti mette proprio di buon umore.
Voto camera 7+

Giornata in cui passo più tempo a bevucchiare e a rilassarmi che altro. Troppe salite ultimamente Prima di uscire devo trovare una girl che mi attizza veramente. Io ho un debole per le ragazze che indossano calze nere autoreggenti. Potete immaginare con chi sono salito. Camera top condita da extra particolare. Voto 8

Alla prossima...
A proposito....sabato sarò a Tarvisio per un’escursione in montagna; sarà mica il mio subconscio a scegliere sempre questa meta per le mie escursioni ??? 😏

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Spingobene
04/10/2022 | 23:33
Universo |  36-50
Silver

Applausi per la camera finale @HAKAN1978 , le autoreggenti valgono il viaggio
Una cosa, Anisia, carina davvero, fa FK ? Comunque non ho mai approcciato Adelina, se non per una brevissima battuta al ristorante, per il tuo stesso timore! Magari se in giornata può anche andare

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Spingobene
ANISIA con me ha fatto bacio a stampo, e non ho né insistito né chiesto per il FK

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

ma 140+50 a casa mia fanno 190,perchè hai arrotondato a 200? comunque 200 per una venuta sola mi sembrano tantini,dalle mie parti certe russe ti ribaltano come un calzino con quelle cifre

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Grandissimo @HAKAN1978 Gran bella recensione. Irina è famosa per come si prende cura dei "due gioielli di famiglia". Spero che per averti fatto alzare la media valutazione della camera di sia presa cura di loro come poche sanno fare.

wellcum_mobile_austria

Ciao @wallace1 !
A casa tua fa 190, a casa mia fa 190, a casa di ADELINA fa 200.
La tariffa è stata concordata in camera poco prima di iniziare e, sinceramente, non me la sono sentita di impuntarmi per 10 euro (10 euro su 200 è pari a un 5%); per farti un esempio, c'è stata una milf, Marta, che si è incazzata per averle dato, post camera di un'ora, 140 anzichè 150 come da lei richiesto davanti alle cassette di sicurezza. Vedi te....
Per il discorso russe purtroppo nella mia zona latitano, ovvero non se ne trovano, e neanche escort di altra nazionalità valide (andare a loft nella mia zona significa beccarsi 9 missili su 10). Dovrei spostarmi di provincia/regione ma a questo punto farsi un'ora abbondante di macchina per andare da una loft russa...boh....preferisco farmi 2 ore di viaggio e andare al Wellcum.
Poi il discorso della singola venuta in un'ora è molto soggettivo. Se il mio scopo di andare al Wellcum fosse quello di svuotarmi il più possibile...beh...non ci andrei; piuttosto andrei a OTR.
Io non sono il tipo tradizionale che si accontenta di BBJ, DATY, scopata in 3 posizioni, venuta. Io in camera mi diverto, per fortuna, a fare anche altro (che non sto qua a dirvi ed evito di scriverlo nelle mie rece)
Ripeto : "Alla fine per un’ora ho speso 200 euro. Sono tanti ??? Dipende dai punti di vista"
Naturalmente ognuno è libero di pensarla diversamente 😉

Ciao @kaisersoze
Sinceramente mentre IRINA stava conoscendo il mio "amico" io ero impegnato a conoscere l' "amica" di ELINA 😛, quindi non saprei dirti cosa di preciso ha fatto. Sicuramente ha risvegliato dal torpore il mio "amico"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@HAKAN1978 ottima race.
Anch'io temendo la fama di Adelina sono sempre stato alla larga dalla ragazza. Però una volta nella vita bisognerebbe lanciarsi visto che 200euro non sono un'esagerazione per un giocattolino del genere.

Idem su Kelly, un mio amico profondo conoscitore del locale mi ha però assicurato che se sai prendere la miss con le giuste parole in camera si trasforma.

Su Elina purtroppo confermo l'involhzione. Stanziata a settembre, tranne no Fk si era veramente impegnata. Ora è diventata un carro armato, duetti missikistici o camere velocissime. Peccato.

Ci sono altre teen competitive ora tipo Kara o Rosee

Con ottobre è finita la stagione alta dove le signorine non si alzano dallo sgabello per meno di 140, e vedrai caleranno anche certe pretese.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI