Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 16 Dicembre 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro al giorno camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Ailin, Aisha, Alicia, Amelia, Anais, Angelina, Angie, Anna, Beatrice, Bella, Carolina, Charlie, Claudia, Crina, Criss, Crissia, Daria, Dea, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Flory, Iana, Jasmine, Juliana, Kim, Ivette, Lena, Lidia, Lina, Lucia, Maria, Melissa, Michelle, Mirella, Miriam, Monica, Nia, Paula, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosalia, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Dicembre 2017 Wellcum Christmas Party

La Festa qui per me inizia già quando finisce l’altra infatti tornando dal Party di Villach alle 04:40 trovo ancora sveglio l’amico fedele Chrono: ci raccontiamo le nostre serate appena trascorse nei due locali, in camera panettone e bere ci invitano e si intromettono nella discussione, facile fare le 7 della mattina... ma Chrono lo sa già e lo ripete sempre, dove c’è Colonnello c’è Party!

Per apertura siamo comunque già in prima linea, la sempre gentile Barbara ci accoglie in Reception, spizzico qualcosa al ristorante dato che ancora gira dentro il panettone e la mossa tattica con Chrono è andare in area wellness perché ancora libera e così sauna sia dove addirittura dentro conosco dei ragazzi sloveni che parlano perfettamente italiano, per loro prima volta qui, suggerimenti su come muoversi e l’invito ad approfittare dato che oggi le ragazze saranno al gran completo!

Piano piano arrivano gli amici: l’amico di Monza in prima linea, @lollos @fusetti69 con i suoi amici, @oceanblue, r0ckzz , l’avvocato, @Herr_Doctor con i suoi due fidi condottieri e tanti altri amici ormai fissi del fine settimana.. le ragazze tantissime, un centinaio, ho avuto il piacere di conoscere Claudia, ragazza carina, castana chiaro con capelli a coda di cavallo, gentile nei modi, bel fisico, amica di Ivette, siede nei divanetti vicino al caminetto, mi ha dato tantissimi input positivi che saranno poi confermati da amici saliti con lei.

Prima camera con la bionda Lidia: le avevo promesso e ho mantenuto la parola perché con me sempre molto carina e in camera non si smentisce, poi con quegli occhiali da Teacher, mi prende!

Arriva il Dj Rino alla consolle, si alternano spettacoli al palo delle ragazze e show con vere attrici porno, la musica sale, il clima è proprio di festa: inizio a fare girare bicchieri di coca rhum tra amici e ragazze ma alla velocità della luce salgo con Iana, la morettina, amica di Rosalia, stesso divanetto che con la sua simpatia e allegria mi trasporta sempre ai piani alti.. questa coppia ahimè, mi ricorda tantissimo un'altra storica coppia di qualche anno fa sempre su quel magico divanetto centrale sotto ai massaggi..
Se volete una camera, tirata, divertente, pazzerella, beh, lei è la ragazza indicata, Iana non ti molla fino alla fine, instancabile, brava nel dare sempre il massimo!

Dopo la mezzanotte ci si riunisce al ristorante per fare un brindisi tutti insieme e scambiarci gli auguri di Natale: non è party solo per le ragazze ma è party anche per noi oggi, si unisce a noi anche il mitico Sales Manager Cristiano mentre io e l’amico di Monza lavoriamo alla grande insieme: io vado in sala a recuperare più gente possibile, lui ai ragazzi che ho radunato chiede nome e provenienza con applauso incluso, bellissimo clima di festa, tanti nuovi amici conosciuti perché il Wellcum oggi è anche questo!!

Ultimissima camera in Zona Cesarini con Rosalia, alle 02:30 l’ho finalmente trovata libera: un finale di camera col botto oserei dire, lei non ha mollato fino alla fine, stanchissimi entrambi ma contenti!

Scendendo le luci sono già accese, anche questa volta chiudo il locale che oggi ci ha regalato tantissime ragazze, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.. prossima festa? Capodanno ormai.. anche se io lavorerò quel giorno non è detto che prima o dopo farò una delle mie solite incursioni a sorpresa!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI