Credo che per tante persone, e mi ci metto anch'io, sia cosi'.
Altrimenti non si spiega perche' le troie fredde e meccaniche non piacciano e magari non fanno neanche venire, mentre con quelle che piu' o meno fingono di dimostrare passione o 'amore' ci si senta molto piu' coinvolti.
Poi ci sono quelli che mirano solo allo svuotamento d'uccello e riuscirebbero a trombarsi anche un buco in un muro, ma non posso capirli.
un fondo di verità c'e', infatti per mia esperienza anche ragazzi giovanissimi che non dovrebbero avere ne problemi di solitudine ne problemi di ragazze in realtà pagano l'illusione di avere la mignotta come se fosse la fidanzatina.
Lo stesso fenomeno del pagamento indiretto e di coglioni di tutte le età, non solo di 60 anni che si fanno spolpare da mignottelle di 20 convincendosi che per qualche altro motivo li amano e stanno con loro e non solo per i soldi rivela che l'illusione che il sesso mercenario contenga anche dell'amore e' purtroppo un bisogno
Se cosi' non fosse rimarrebbero i gourmet della gnocca che vogliono assaggiare la gnocca etnica come la cucina e coloro che hanno un gran bisogno di svuotare un'eccesso di testosterone, ma mi pare siano pochi che vivano il pay in tal senso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
io vado per vizio,non per necessita...magari quello che va dalla negretta sotto casa lo fa per solitudine...ma quelli come noi che si fanno ore ore di volo,trasferte in altri paesi...per noi è uno stile di vita.
sono d'accordo, chi va a troie la maggiorparte e gente sposata o fidanzata, in asia addirittura e' nella piu' totale normalita', se sanno che ti scopi solo tua moglie o la tua fidansatina ti prendono per gay :-))
Solita pseudo-piSSiNGologia da articolo :D Personalmente credo al piu' e per i piu' sia per piacere di "caccia" facile e immediata con l'evidente risultato di gratificare le proprie pulsioni, forse un filo di trasgressione a volte e anche noia, perche' no... Si puo' mica solo ammazzare il tempo imparando nozioni coi "random facts" su wikipedia, eh... :D
senza generelazzire credo che una buona parte ci vada per mancanza di alternativa
(compresi i fidanzati e gli sposati...alzi la mano chi non conosce coppie che stanno insieme per abitudine e dove il sesso è inesistente o non soddisfacente, essere sposati o fidanzati non è per forza una certezza anzi a volte è una limitazione)
molti altri lo fanno per divertimento, perchè è comodo, rilassante e una volta finito non devi rendere conto a nessuno a parte il conto in banca.
Per scappare dalla solita routine senza rischiare di essere beccati,paghi e finisce tutto li. Non ci sono messaggi o chiamate ambigue che ti possono arrivare nei momenti meno oppurtuni....
@SpelaPatate ultimamente mi trovo sempre d'accordo con quello che scivi, al 100%! Sia quando si discute di russe che su questo argomento.
A volte la spiegazione più semplice è quella giusta. All'uomo piace scopare, piace scopare con più donne, e soprattutto piace scopare delle belle fighe. Quindi, il modo più rapido (molto spesso l'unico, soprattutto in itaglia) per raggiungere l'obiettivo senza problemi e strascichi è quello di chiudersi in un fkk. Soprattutto se non si è single. Tutto il resto sono elucubrazioni che lasciano un po' il tempo che trovano.
questo articolo è una cloaca maxima di uno zerbino con visioni femministe.
tutti siamo soli, e moriremo soli, nessuno escluso. (filosoficamente parlando)
non v'è certezza nella vita se non la morte, pertanto la ricerca di un partner è solo una deviazione che solo per alcuni diviene la via maestra, per altri invece no, e non si tratta neanche di questione di età, visto che oggi ci si lascia a tutte le età, anche in tarda età, dove risulta molto più difficile riprendersi la propria esistenza.
L'amore non esiste più, se non in rare eccezioni, oggi siamo tutti, chi più chi meno, degli egoisti egocentrici, plagiati da una società capitalistica, dove anche i sentimenti sono mercificati, per non parlare della fica, vero motore sociale; L'amore è quel sentimento di abbandono che le donne creano nell'uomo affinchè egli abbassi le difese, ripudi la ragione, per abdicare ad una vagina e farsi gestire da lei vita atural durante, questo non è amore, è coglionaggine allo stato puro! una donna che veramente ama, si chiederebbe sempre se hai i coglioni pieni o vuoti, ti cucina, ti stira, ti lava, si prende cura di te in quanto uomo, e non ha altre mire se non renderti felice, tutto questo oggi non esiste, si deve scendere a compromessi, spesso con donne che se non avessero la vagina, sarebbero peggio di un ladyboy!
L'articolo, secondo me, pone in essere le masturbazioni mentali di qualcuno che si ritiene uomo, ma in real'tà non lo è, visto che a suo giudizio, è inevitabile che ci si debba accompagnare ad una donna per stare bene, questo non è totalmente vero.
Per la sanità fisica e psichica, spesso le italiane sono da evitare come la peste, per non parlare del matrimonio, la spada di damocle sui coglioni (in senso lato e figurativo del termine)
Gli italiani vanno a puttane per una serie di motivi che non sto ad elencare, visto che sicuramente chiunque potrebbe aggiungerne uno nuovo ad un lungo elenco, i due scritti nell'articolo sono veri, l'uomo vuole che la donna sia bona e sorca, ovviamente "chi ama le donne, la solitudine è necessaria" (se non avete capito, rileggete la frase con calma! ;) )
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Articolo del cazzo, autoriflessioni di un idiota. Ho aggiunto un commento che riporto qui :
<<Il fenomeno è dovuto, secondo me, soprattutto alla mentalità di molte donne italiane devote all'astinenza per vari motivi : Religione, Paura dei Sentimenti, Frigidità acquisita irreversibile, Senso del peccato, Estrema selezione e Pretese. Il maschio italiano per avvicinare una donna deve compiere uno sforzo 10 volte maggiore rispetto ad un cittadino di qualsiasi parte del mondo. Le prostitute (straniere) sono una benedizione (duroon)>>
eh eh eh giusto per dare una frecciatina alle nostre itagliote che lo leggeranno...
Io sono sposato da anni, ho ormai superato i 50 e sinceramente e obiettivamente pagare è l'unico modo per scoparsi una fresca e giovane ventenne quando ne ho voglia e come ne ho voglia.
io a prostitute,perchè mi sono stancato di andare dietro alle melanzane italiane,mi rilasso,scopo all grande e sono felice...e il mattino dopo sono felice come una pasqua,e al lavoro rendo il doppio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@everlokk senza rendere conto a nessuno tranne il conto in banca
:-? qsta frase te la devo un pochino criticare perchè dalle mie parti ho visto piu gente rovinata nel senso economico dalla free fissa(sia moglie che fidanzata)ed anche veri casanova(cito giuliano quel pontederese capellone che ando in tv a c è posta per te quando erano ospiti
greggio e iacchetti ora va a giro in bici ed è sempre senza soldi)che fieri puttanieri che invece problemi economici non ne hanno
L'articolista cita un libro. E' normale che si immedesimi nel messaggio. Oggi è difficile parlare di 'genere' e ancora di più esprimere i mille punti di vista al maschile. Ma torniamo in topic. I motivi per andare a pro? Ne butto giù alcuni...
1) Economia. Se lo scopo è solo 'fisico' una loft costa meno che rimorchiare in disco (auto+drink+ingresso+altro x fare lo splendido+cenetta, ecc ecc...)
2) Nave scuola. Oggi alcune melanzane (non tutte le donne, per carità) si aspettano Rocco e se fai cilecca qualcuna è capace di sputtanarti. Se si è giovanissimi e inesperti meglio fare figure di m** con una pro in tutta riservatezza.
3) Attrazione fisica. Mi piace, vado.
4) Curiosità 'etnica'.
5) Solitudine? Potrebbe riguardare persone un po' tristi o avanti con gli anni, ma non lo escluderei. In fondo chi non cerca un po' di GFE?
6) Difficoltà a reperire trombamiche. La società italiana stigmatizza ancora questa figura, del resto l'insulto più usato per una donna è ancora sempre quello...
7) Etica. Meglio andare a pro o illudere una ragazza che cerca il grande amore, trombarsela e mollarla magari dopo anni? La seconda cosa non mi sembra bella. La prima dipende dalla pro, se è una schiavizzata (purtroppo ci sono) o se è una - più o meno - freelance.
In conclusione: non mi stupisce che paesi ben più avanti di noi per politiche di pari opportunità di genere e sostegno alla maternità abbiano legalizzato la prostituzione, né mi stupisce d'altro canto che molti clienti siano stranieri o italiani.
Io vado a puttane perchè mi è sempre piaciuto dare il cazzo ad ogni ragazza che mi tirava!! Ho superato la fase di avere una donna fissa accanto per acquisire sicurezza. Alcuni conoscenti (non ho amici così idioti), che non hanno superato tale fase, adesso sono amati zerbini di scaldabagni italici..........a me fanno sinceramente pena, come l'autore dell'articolo!!
Se uno poi trova il vero amore ed è felice chapeau, ma sapete quanti facevano i fighi ed indipendenti, invece adesso hanno un ombrello nel culo da una donna che gli rovina la vita? Una marea....................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Forse l'autore dell'articolo doveva mettere a fuoco le idee, infatti alcune delle riflessioni esposte permettono di farlo.
L'articolo andrebbe titolato "quanti uomini riescono a sconfiggere la solitudine solo attraverso la prostituzione?"
Come in tutte le cose c'e' un modo fisiologico e uno patologico.
Andare a puttane e' una attività ludica e ricreativa per l'uomo sposato che cerchi trasgressione, divertimento ecc.
E' una tentativo di automedicazione per chi abbia carenza con l'altro sesso dovute ai piu' disparati motivi
E' una dipendenza per chi ci si rovina, trascurando lavoro, affetti famigliari, fidanzate e mogli, cosi' come la droga o i videopoker
Quindi l'articolo avrebbe dovuto approfondire il tema di quanti uomini oggi ricorrano alle prostitute perche' e' diventato per loro il loro unico modo di interagire con una donna.
Non e' un tema da poco, perche' come ho detto ho conosciuto ragazzi che a 20 anni hanno già problemi di relazione e certo non sono menomati fisicamente da risultare brutti.
L'incapacità di trombare una donna puo' derivare da inadeguatezza personale: problemi fisici, psicologici, comportamentali-relazionali, oppure direi nel caso italiano puo' essere il frutto di una vera e propria patologia della società.
Considerato l'enorme numero di persone in questo forum che si lamentano delle italiane i fatti son 2: o siamo tutti malati (io non mi lamento, ma difatto una italiana non la tocco da piu' di 8 anni e sono felicemente impegnato con straniera, viva la Santa Madre Russia e dintorni :D :D :D) oppure, essendoci in questo forum anche persone che per quello che scrivono si evince essere intelligenti, con un buon lavoro, insomma probabilmente interessanti e tutt'altro che cessi cronici, ci deve essere qualcosa che davvero non va.
Interessante poi notare che uno dei sintomi di una società malata potrebbe essere proprio che le donne sono le prime a guastarsi: introduci certi modelli comportamentali con cui le donne crescono, loro li assimilano immediatamente e sfasciano la società attraverso la tortura dell'uomo.
Beh andiamo sul genere matrix, non a caso ho conosciuto persone che definiscono lo stesso fenomeno come congiura internazionale del matriarcato o altri nomi, ma che altro non e' che un sottoprodotto del becero(pseudo)capitalismo che in nome della produttività usa e brucia l'uomo come petrolio da consumare invece di trattarlo come energia rinnovabile che l'economia stessa ha come unico ed esclusivo fine (e non il contrario). I tempi di crisi di oggi stessi sono frutto di questa declinazione patologica del capitalismo che va contro natura e mette l'uomo a servizio del capitale e non il capitale a servizio dell'uomo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
"Io vado a puttane perchè mi è sempre piaciuto dare il cazzo ad ogni ragazza che mi tirava!! Ho superato la fase di avere una donna fissa accanto per acquisire sicurezza."
Per fortuna questa fase non l'ho mai avuta :)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Cmq andare a puttane in genere è un atto liberatorio e non solo per svuotare le palle.
Sapere di essere liberi,vedere una donna per strada,su complanari etcc.e se vuoi in qualche minuto le infili il bambino su per la fica,è una sensazione liberatoria,finalmente si parla chiaro e senza retorica! Io ti pago e tu me la dai,punto!Più chiaro e pulito di così?forse è il più giusto e vero rapporto,niente falsità,bugie,frasi inutili.ragionamenti cervellotici,pose innaturali da maschi irresistibili! Tutto paradossalmente è più "naturale" finalmente!
Un po' forse come doveva essere agli albori della venuta dell'uomo sulla terra,immagino,vedeva la donna magari a pecora che beveva da un ruscello le andava sopra e la ingroppava!punto e basta.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
gli italiani? la solitudine? il mondo contemporaneo? l'individualismo?
MA CHE CAZZO DICE??????
Quello della puttana (usiamo i termini appropriati) è non a caso il MESTIERE PIU' ANTICO DEL MONDO! Praticato a qualsiasi latitudine, in qualsiasi epoca e in tutte le società (anche nelle comunità dove la parola "individualismo" non sanno manco che cos'è).
Per poi finire (cito) con questa frase da sociologo di stocazzo:
"Nell’individualismo radicale della tarda modernità, l’incontro tra il cliente e la prostituta è il rapporto – limitato nel tempo – tra due individui e due solitudini."
Non credo che serva aggiungere altro! :-)) :-)) :-))
P.S.: con la postilla che questo genere di deliri non sono una prerogativa italiota, anzi se ne sentono anche di peggiori (di stronzate sulla prostituzione) in giro per il mondo ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Da leggere tutti d'un fiato i commenti della melanzana Eponine all'articolo:
"Per quanto non mi piacciano gli uomini che vanno a prostitute, ricosco che in molti csi può essere vero che qualcuno venga spinto da una solitudine troppo pesante; succede anche alle donne, ma queste utile non hanno la "fortun" di poter ricorrere agli stessi espedienti dell'uomo."
"no in effetti il problemsa è proprio che non c'è nessuno che mi piace."
"in effetti anche a me piacerebbe un bel Scamarcio...ma a questo punto mi sa che mi toccherebbe accontentarmi del primo che passa, nche perchè non è che ci siano tutte queste alternative..."
Ormai le nostre "connazionali" se non sei il Gabriel Garko di turno (che a proposito lo vedo come un fustino di detersivo, senza un minimo di materia cerebrale), si fanno problemi persino a parlarti, credono sempre che tu sia un pervertito che si piegherebbe a qualsiasi loro richiesta anche solo per scambiare con loro qualche problema. Parlo per esperienza personale, perchè purtroppo sull'estetica sono proprio a terra, ma credo che il mio cervello sia perfettamente funzionante, riuscendo anche a parlare di argomenti dei quali non so una beata minchia. Mi è capitato poche volte di parlare con ragazze straniere, una spagnola, una ragazza di colore e due rumene per la precisione. Molto più sorridenti e coinvolgenti. Insomma, non so quale meccanismo perverso si sia instaurato nella mente delle italiane, ma una cosa è certa. Sono da buttare nel cesso e tirare lo sciaquone.
Ho un amico che va all'estero semplicemente per parlare e avere normali relazioni sociali con donne.Con le melenze non si riesce nemmeno a scambiar 4 parole.E' una mutilazione continua: prima il cazzo e ora anche la lingua
Credo che tu abbia centrato in pieno il problema. Con una donna straniera si può discutere di argomenti che vadano oltre il tronista o la borsa alla moda, cosa impossibile con le melanzane
io ho molti amici e non mi reputo infelice.... però sono un ragazzo da 5 e mezzo 6 massimo e per fare sesso free dovrei sudare tantissimo prendendo in giro e magari fingendo sentimenti per poi cmq andare con ragazze da 5 e mezzo 6..... chi me lo fa fare? pago e vado con donne da 10 perfette che i miei coetanei anche decisamente più belli se le sognano.... non prendiamoci in giro certe donne perfette non andranno mai con ragazzi normali o brutti senza essere pagate.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
birichein
28/05/2013 | 12:28
Newbie
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/28/riflessioni-sulla-solitudine-maschile/608190/
Io non sono per niente d'accordo con questo articolo. Voi cosa ne pensate?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJeff
28/05/2013 | 12:45
Silver
Credo che per tante persone, e mi ci metto anch'io, sia cosi'.
Altrimenti non si spiega perche' le troie fredde e meccaniche non piacciano e magari non fanno neanche venire, mentre con quelle che piu' o meno fingono di dimostrare passione o 'amore' ci si senta molto piu' coinvolti.
Poi ci sono quelli che mirano solo allo svuotamento d'uccello e riuscirebbero a trombarsi anche un buco in un muro, ma non posso capirli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
28/05/2013 | 12:57
Silver
un fondo di verità c'e', infatti per mia esperienza anche ragazzi giovanissimi che non dovrebbero avere ne problemi di solitudine ne problemi di ragazze in realtà pagano l'illusione di avere la mignotta come se fosse la fidanzatina.
Lo stesso fenomeno del pagamento indiretto e di coglioni di tutte le età, non solo di 60 anni che si fanno spolpare da mignottelle di 20 convincendosi che per qualche altro motivo li amano e stanno con loro e non solo per i soldi rivela che l'illusione che il sesso mercenario contenga anche dell'amore e' purtroppo un bisogno
Se cosi' non fosse rimarrebbero i gourmet della gnocca che vogliono assaggiare la gnocca etnica come la cucina e coloro che hanno un gran bisogno di svuotare un'eccesso di testosterone, ma mi pare siano pochi che vivano il pay in tal senso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
lucio
28/05/2013 | 13:10
Newbie
io vado per vizio,non per necessita...magari quello che va dalla negretta sotto casa lo fa per solitudine...ma quelli come noi che si fanno ore ore di volo,trasferte in altri paesi...per noi è uno stile di vita.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapay4play
28/05/2013 | 13:13
Silver
In itaglia per un buon 50% di uomini è l'unico modo per scopare,tutto merito delle nostre amate melanzane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
28/05/2013 | 13:23
Gold
Solitudine una cippa, visto che gran parte dei clienti delle prostitute sono fidanzati e sposati!
Se poi vogliamo buttarla sul filosofico e dire che anche in compagnia ci si puo' sentire soli dentro, beh non la finiamo più.
All'uomo piace scopare più donne, e questo è il sistema più comodo per farlo.
sugarleonard
28/05/2013 | 13:59
Silver
I miei amici single non vanno a puttane; quelli che hanno morosa; moglie e amante vanno anche a puttane......piove sul bagnato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
28/05/2013 | 14:07
Gold
@SpelaPatate
sono d'accordo, chi va a troie la maggiorparte e gente sposata o fidanzata, in asia addirittura e' nella piu' totale normalita', se sanno che ti scopi solo tua moglie o la tua fidansatina ti prendono per gay :-))
blockman
28/05/2013 | 15:49
Newbie
Solita pseudo-piSSiNGologia da articolo :D Personalmente credo al piu' e per i piu' sia per piacere di "caccia" facile e immediata con l'evidente risultato di gratificare le proprie pulsioni, forse un filo di trasgressione a volte e anche noia, perche' no... Si puo' mica solo ammazzare il tempo imparando nozioni coi "random facts" su wikipedia, eh... :D
-- you were born an original, don't die a copy
everlook
28/05/2013 | 16:43
Silver
senza generelazzire credo che una buona parte ci vada per mancanza di alternativa
(compresi i fidanzati e gli sposati...alzi la mano chi non conosce coppie che stanno insieme per abitudine e dove il sesso è inesistente o non soddisfacente, essere sposati o fidanzati non è per forza una certezza anzi a volte è una limitazione)
molti altri lo fanno per divertimento, perchè è comodo, rilassante e una volta finito non devi rendere conto a nessuno a parte il conto in banca.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaj2020
28/05/2013 | 16:45
Silver
gli italiani vanno con le prostitute perchè le italianE sono SOLE...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVasco_Rossi
28/05/2013 | 16:50
Silver
Per scappare dalla solita routine senza rischiare di essere beccati,paghi e finisce tutto li. Non ci sono messaggi o chiamate ambigue che ti possono arrivare nei momenti meno oppurtuni....
Viaggiatore2524
28/05/2013 | 16:59
Newbie
@SpelaPatate ultimamente mi trovo sempre d'accordo con quello che scivi, al 100%! Sia quando si discute di russe che su questo argomento.
A volte la spiegazione più semplice è quella giusta. All'uomo piace scopare, piace scopare con più donne, e soprattutto piace scopare delle belle fighe. Quindi, il modo più rapido (molto spesso l'unico, soprattutto in itaglia) per raggiungere l'obiettivo senza problemi e strascichi è quello di chiudersi in un fkk. Soprattutto se non si è single. Tutto il resto sono elucubrazioni che lasciano un po' il tempo che trovano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
28/05/2013 | 17:00 36-50
Silver
questo articolo è una cloaca maxima di uno zerbino con visioni femministe.
tutti siamo soli, e moriremo soli, nessuno escluso. (filosoficamente parlando)
non v'è certezza nella vita se non la morte, pertanto la ricerca di un partner è solo una deviazione che solo per alcuni diviene la via maestra, per altri invece no, e non si tratta neanche di questione di età, visto che oggi ci si lascia a tutte le età, anche in tarda età, dove risulta molto più difficile riprendersi la propria esistenza.
L'amore non esiste più, se non in rare eccezioni, oggi siamo tutti, chi più chi meno, degli egoisti egocentrici, plagiati da una società capitalistica, dove anche i sentimenti sono mercificati, per non parlare della fica, vero motore sociale; L'amore è quel sentimento di abbandono che le donne creano nell'uomo affinchè egli abbassi le difese, ripudi la ragione, per abdicare ad una vagina e farsi gestire da lei vita atural durante, questo non è amore, è coglionaggine allo stato puro! una donna che veramente ama, si chiederebbe sempre se hai i coglioni pieni o vuoti, ti cucina, ti stira, ti lava, si prende cura di te in quanto uomo, e non ha altre mire se non renderti felice, tutto questo oggi non esiste, si deve scendere a compromessi, spesso con donne che se non avessero la vagina, sarebbero peggio di un ladyboy!
L'articolo, secondo me, pone in essere le masturbazioni mentali di qualcuno che si ritiene uomo, ma in real'tà non lo è, visto che a suo giudizio, è inevitabile che ci si debba accompagnare ad una donna per stare bene, questo non è totalmente vero.
Per la sanità fisica e psichica, spesso le italiane sono da evitare come la peste, per non parlare del matrimonio, la spada di damocle sui coglioni (in senso lato e figurativo del termine)
Gli italiani vanno a puttane per una serie di motivi che non sto ad elencare, visto che sicuramente chiunque potrebbe aggiungerne uno nuovo ad un lungo elenco, i due scritti nell'articolo sono veri, l'uomo vuole che la donna sia bona e sorca, ovviamente "chi ama le donne, la solitudine è necessaria" (se non avete capito, rileggete la frase con calma! ;) )
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
SpelaPatate
28/05/2013 | 17:26
Gold
@bollo, se hai una minima passione per le russe, mi sa che ci troveremo sempre d'accordo! ;-)
Dici bene, spesso la spiegazione più semplice è anche quella giusta.
Lasciamo in giro solo prostitute cesse, e vediamo quanti uomini ci vanno per sconfiggere la solitudine e scambiare quattro chiacchiere!
Ma mi facciano il piacere!!! :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!duroon
28/05/2013 | 18:04
Newbie
Articolo del cazzo, autoriflessioni di un idiota. Ho aggiunto un commento che riporto qui :
<<Il fenomeno è dovuto, secondo me, soprattutto alla mentalità di molte donne italiane devote all'astinenza per vari motivi : Religione, Paura dei Sentimenti, Frigidità acquisita irreversibile, Senso del peccato, Estrema selezione e Pretese. Il maschio italiano per avvicinare una donna deve compiere uno sforzo 10 volte maggiore rispetto ad un cittadino di qualsiasi parte del mondo. Le prostitute (straniere) sono una benedizione (duroon)>>
eh eh eh giusto per dare una frecciatina alle nostre itagliote che lo leggeranno...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaderrick
28/05/2013 | 18:14
Newbie
Io sono sposato da anni, ho ormai superato i 50 e sinceramente e obiettivamente pagare è l'unico modo per scoparsi una fresca e giovane ventenne quando ne ho voglia e come ne ho voglia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
28/05/2013 | 23:05
Gold
:-))
:-)) a me invece vien da ridere perchè che credete chi è sposato con una melanzana sia felice??? :-))
:-j
bagascia
28/05/2013 | 23:11
monza | 36-50
Gold
io a prostitute,perchè mi sono stancato di andare dietro alle melanzane italiane,mi rilasso,scopo all grande e sono felice...e il mattino dopo sono felice come una pasqua,e al lavoro rendo il doppio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
corganish
28/05/2013 | 23:11
Gold
@everlokk senza rendere conto a nessuno tranne il conto in banca
:-? qsta frase te la devo un pochino criticare perchè dalle mie parti ho visto piu gente rovinata nel senso economico dalla free fissa(sia moglie che fidanzata)ed anche veri casanova(cito giuliano quel pontederese capellone che ando in tv a c è posta per te quando erano ospiti
greggio e iacchetti ora va a giro in bici ed è sempre senza soldi)che fieri puttanieri che invece problemi economici non ne hanno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
28/05/2013 | 23:17
Gold
molti gnocchisti che ci vanno sono sposati, oppure fidanzati... è forse una condizione di solitudine questa ?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
PINOPRAGA
29/05/2013 | 00:41
Silver
@Damien il tuo discorso mi ha quasi commosso! Complimenti! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
solstice
29/05/2013 | 01:34
Newbie
L'articolista cita un libro. E' normale che si immedesimi nel messaggio. Oggi è difficile parlare di 'genere' e ancora di più esprimere i mille punti di vista al maschile. Ma torniamo in topic. I motivi per andare a pro? Ne butto giù alcuni...
1) Economia. Se lo scopo è solo 'fisico' una loft costa meno che rimorchiare in disco (auto+drink+ingresso+altro x fare lo splendido+cenetta, ecc ecc...)
2) Nave scuola. Oggi alcune melanzane (non tutte le donne, per carità) si aspettano Rocco e se fai cilecca qualcuna è capace di sputtanarti. Se si è giovanissimi e inesperti meglio fare figure di m** con una pro in tutta riservatezza.
3) Attrazione fisica. Mi piace, vado.
4) Curiosità 'etnica'.
5) Solitudine? Potrebbe riguardare persone un po' tristi o avanti con gli anni, ma non lo escluderei. In fondo chi non cerca un po' di GFE?
6) Difficoltà a reperire trombamiche. La società italiana stigmatizza ancora questa figura, del resto l'insulto più usato per una donna è ancora sempre quello...
7) Etica. Meglio andare a pro o illudere una ragazza che cerca il grande amore, trombarsela e mollarla magari dopo anni? La seconda cosa non mi sembra bella. La prima dipende dalla pro, se è una schiavizzata (purtroppo ci sono) o se è una - più o meno - freelance.
In conclusione: non mi stupisce che paesi ben più avanti di noi per politiche di pari opportunità di genere e sostegno alla maternità abbiano legalizzato la prostituzione, né mi stupisce d'altro canto che molti clienti siano stranieri o italiani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBiscotti_o_salatini?
29/05/2013 | 02:26
Newbie
Ragazzi condivido a pieno ciò che è stato scritto e non ho altro da aggiungere, se non chè:
"Trombate più possibile, del doman non v'è certezza" :ar!
Mont-ano
29/05/2013 | 03:42
Newbie
Io vado a puttane perchè mi è sempre piaciuto dare il cazzo ad ogni ragazza che mi tirava!! Ho superato la fase di avere una donna fissa accanto per acquisire sicurezza. Alcuni conoscenti (non ho amici così idioti), che non hanno superato tale fase, adesso sono amati zerbini di scaldabagni italici..........a me fanno sinceramente pena, come l'autore dell'articolo!!
Se uno poi trova il vero amore ed è felice chapeau, ma sapete quanti facevano i fighi ed indipendenti, invece adesso hanno un ombrello nel culo da una donna che gli rovina la vita? Una marea....................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ReCensore
29/05/2013 | 10:39
Silver
Forse l'autore dell'articolo doveva mettere a fuoco le idee, infatti alcune delle riflessioni esposte permettono di farlo.
L'articolo andrebbe titolato "quanti uomini riescono a sconfiggere la solitudine solo attraverso la prostituzione?"
Come in tutte le cose c'e' un modo fisiologico e uno patologico.
Andare a puttane e' una attività ludica e ricreativa per l'uomo sposato che cerchi trasgressione, divertimento ecc.
E' una tentativo di automedicazione per chi abbia carenza con l'altro sesso dovute ai piu' disparati motivi
E' una dipendenza per chi ci si rovina, trascurando lavoro, affetti famigliari, fidanzate e mogli, cosi' come la droga o i videopoker
Quindi l'articolo avrebbe dovuto approfondire il tema di quanti uomini oggi ricorrano alle prostitute perche' e' diventato per loro il loro unico modo di interagire con una donna.
Non e' un tema da poco, perche' come ho detto ho conosciuto ragazzi che a 20 anni hanno già problemi di relazione e certo non sono menomati fisicamente da risultare brutti.
L'incapacità di trombare una donna puo' derivare da inadeguatezza personale: problemi fisici, psicologici, comportamentali-relazionali, oppure direi nel caso italiano puo' essere il frutto di una vera e propria patologia della società.
Considerato l'enorme numero di persone in questo forum che si lamentano delle italiane i fatti son 2: o siamo tutti malati (io non mi lamento, ma difatto una italiana non la tocco da piu' di 8 anni e sono felicemente impegnato con straniera, viva la Santa Madre Russia e dintorni :D :D :D) oppure, essendoci in questo forum anche persone che per quello che scrivono si evince essere intelligenti, con un buon lavoro, insomma probabilmente interessanti e tutt'altro che cessi cronici, ci deve essere qualcosa che davvero non va.
Interessante poi notare che uno dei sintomi di una società malata potrebbe essere proprio che le donne sono le prime a guastarsi: introduci certi modelli comportamentali con cui le donne crescono, loro li assimilano immediatamente e sfasciano la società attraverso la tortura dell'uomo.
Beh andiamo sul genere matrix, non a caso ho conosciuto persone che definiscono lo stesso fenomeno come congiura internazionale del matriarcato o altri nomi, ma che altro non e' che un sottoprodotto del becero(pseudo)capitalismo che in nome della produttività usa e brucia l'uomo come petrolio da consumare invece di trattarlo come energia rinnovabile che l'economia stessa ha come unico ed esclusivo fine (e non il contrario). I tempi di crisi di oggi stessi sono frutto di questa declinazione patologica del capitalismo che va contro natura e mette l'uomo a servizio del capitale e non il capitale a servizio dell'uomo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ortica
29/05/2013 | 13:41
Newbie
"Io vado a puttane perchè mi è sempre piaciuto dare il cazzo ad ogni ragazza che mi tirava!! Ho superato la fase di avere una donna fissa accanto per acquisire sicurezza."
Per fortuna questa fase non l'ho mai avuta :)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
dragodoro
29/05/2013 | 14:07
Silver
Cmq andare a puttane in genere è un atto liberatorio e non solo per svuotare le palle.
Sapere di essere liberi,vedere una donna per strada,su complanari etcc.e se vuoi in qualche minuto le infili il bambino su per la fica,è una sensazione liberatoria,finalmente si parla chiaro e senza retorica! Io ti pago e tu me la dai,punto!Più chiaro e pulito di così?forse è il più giusto e vero rapporto,niente falsità,bugie,frasi inutili.ragionamenti cervellotici,pose innaturali da maschi irresistibili! Tutto paradossalmente è più "naturale" finalmente!
Un po' forse come doveva essere agli albori della venuta dell'uomo sulla terra,immagino,vedeva la donna magari a pecora che beveva da un ruscello le andava sopra e la ingroppava!punto e basta.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
loup_garou
31/05/2013 | 01:43
Silver
Sono veramente un mucchio di stronzate:
gli italiani? la solitudine? il mondo contemporaneo? l'individualismo?
MA CHE CAZZO DICE??????
Quello della puttana (usiamo i termini appropriati) è non a caso il MESTIERE PIU' ANTICO DEL MONDO! Praticato a qualsiasi latitudine, in qualsiasi epoca e in tutte le società (anche nelle comunità dove la parola "individualismo" non sanno manco che cos'è).
Per poi finire (cito) con questa frase da sociologo di stocazzo:
"Nell’individualismo radicale della tarda modernità, l’incontro tra il cliente e la prostituta è il rapporto – limitato nel tempo – tra due individui e due solitudini."
Non credo che serva aggiungere altro! :-)) :-)) :-))
P.S.: con la postilla che questo genere di deliri non sono una prerogativa italiota, anzi se ne sentono anche di peggiori (di stronzate sulla prostituzione) in giro per il mondo ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
31/05/2013 | 01:48
Silver
Da leggere tutti d'un fiato i commenti della melanzana Eponine all'articolo:
"Per quanto non mi piacciano gli uomini che vanno a prostitute, ricosco che in molti csi può essere vero che qualcuno venga spinto da una solitudine troppo pesante; succede anche alle donne, ma queste utile non hanno la "fortun" di poter ricorrere agli stessi espedienti dell'uomo."
"no in effetti il problemsa è proprio che non c'è nessuno che mi piace."
"in effetti anche a me piacerebbe un bel Scamarcio...ma a questo punto mi sa che mi toccherebbe accontentarmi del primo che passa, nche perchè non è che ci siano tutte queste alternative..."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/28/riflessioni-sulla-solitudine-maschile/608190/
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Francesco93
05/06/2013 | 05:01
Newbie
Ormai le nostre "connazionali" se non sei il Gabriel Garko di turno (che a proposito lo vedo come un fustino di detersivo, senza un minimo di materia cerebrale), si fanno problemi persino a parlarti, credono sempre che tu sia un pervertito che si piegherebbe a qualsiasi loro richiesta anche solo per scambiare con loro qualche problema. Parlo per esperienza personale, perchè purtroppo sull'estetica sono proprio a terra, ma credo che il mio cervello sia perfettamente funzionante, riuscendo anche a parlare di argomenti dei quali non so una beata minchia. Mi è capitato poche volte di parlare con ragazze straniere, una spagnola, una ragazza di colore e due rumene per la precisione. Molto più sorridenti e coinvolgenti. Insomma, non so quale meccanismo perverso si sia instaurato nella mente delle italiane, ma una cosa è certa. Sono da buttare nel cesso e tirare lo sciaquone.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
05/06/2013 | 11:06
Gold
@sugarleonard
dubito che gli amici single non ci vadano a p.... :-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pay4play
05/06/2013 | 15:13
Silver
Ho un amico che va all'estero semplicemente per parlare e avere normali relazioni sociali con donne.Con le melenze non si riesce nemmeno a scambiar 4 parole.E' una mutilazione continua: prima il cazzo e ora anche la lingua
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!birichein
05/06/2013 | 18:38
Newbie
@ pay4play
Credo che tu abbia centrato in pieno il problema. Con una donna straniera si può discutere di argomenti che vadano oltre il tronista o la borsa alla moda, cosa impossibile con le melanzane
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSIRALEX
06/06/2013 | 19:29
Newbie
io ho molti amici e non mi reputo infelice.... però sono un ragazzo da 5 e mezzo 6 massimo e per fare sesso free dovrei sudare tantissimo prendendo in giro e magari fingendo sentimenti per poi cmq andare con ragazze da 5 e mezzo 6..... chi me lo fa fare? pago e vado con donne da 10 perfette che i miei coetanei anche decisamente più belli se le sognano.... non prendiamoci in giro certe donne perfette non andranno mai con ragazzi normali o brutti senza essere pagate.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città