Andiamo

Viaggiatore2524

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2524
Newbie
03/06/2014 | 18:34

  • Like
    1

Beh ok, in Russia per fortuna ci sono stato anch'io più di una volta, però anche se è pieno io tipe così le guardo sempre con molto gusto anche in Russia o in Ucraina.

ALmeno per me il fatto che ce ne siano tante così non è che me le faccia apprezzare di meno, anzi...

Viaggiatore2524
Newbie
03/06/2014 | 18:21

  • Like
    0

Ma che cxxxx c'entra? Scusa se ho voluto postare un link a foto di qualche bella ragazza, non pensavo fosse una gara a chi ha i contatti migliori. Mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità.

Viaggiatore2524
Newbie
03/06/2014 | 17:01

  • Like
    0

Ragazzi, stamattina ho scoperto questo sito meraviglioso, non potevo non condividerlo con voi. Non so se lo conosciete già, ma non l'avevo mai visto qui su GT.

Mi ha già fatto sprecare una mattina di lavoro, non riuscivo a chiudere il browser...

http://russianselfies.tumblr.com/

Viaggiatore2524
Newbie
26/05/2014 | 18:12

  • Like
    0

:-))

:-))

:-))

Pazzesco, questa è proprio fuori di testa...

Viaggiatore2524
Newbie
26/05/2014 | 14:39

  • Like
    0

Scusa ragazzo, ma questa domanda è ormai stata posta decine di volte in questo forum. Leggere discussioni passate no? Tanto sono sempre quelli i consigli, e anche le promesse (dopo recensione! Uno su dieci la fa...).

Tanto tutti cercano le stesse "semplici" cose: bella città, spendere poco, tanta gnocca free, pochi italioti... Good luck!

Viaggiatore2524
Newbie
26/05/2014 | 11:20

  • Like
    0

Viaggiatore2524
Newbie
24/05/2014 | 22:20

  • Like
    0

Vai tranquillo, abbuffati che non è extra e ci sta sempre benissimo!

Viaggiatore2524
Newbie
24/05/2014 | 22:16

  • Like
    0

Io la penso così. Sarei felice di sbagliarmi. E so bene che molti locali d'oltralpe sono gestiti da italiani. Ma è proprio il contesto diverso, e la mentalità della popolazione. Ma come detto, la mia è una opinione personale, facilissimo che possa sbagliarmi. Però io continuerei comunque a recarmi in Austria o Germania.

@oreste anche io vivo nel nord est. Però sai anche tu come funzionano le cose in Italia, e gestire un locale del genere avrebbe enormi problemi in più rispetto al corrispettivo in Austria o in Germania.

Viaggiatore2524
Newbie
24/05/2014 | 03:45

  • Like
    0

Anche se venisse abolita io continuerei ad andarmene in Austria e Germania. Sai che bei posticini verrebbero fuori gestiti dagli italiani... Ma per favore...

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2014 | 16:27

  • Like
    0

Farlo funzionare è semplice. Comunque in Italia è stato oscurato perchè Medusa Film si è lamentata che molti utenti italiani andassero a vedere film protetti dal diritto d'autore in streaming sul sito. Quindi attualmente con DNS italiani non si accede più. Ma, come detto, aggirare la cosa è una sciocchezza. Basta leggere in internet.

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2014 | 16:01

  • Like
    0

Io non ho mai detto di saperlo parlare bene... anzi, ho detto da subito che lo sto studiando ed è molto dura. Non sono io il fenomeno che nel giro di 20 giorni passa dal fare le lezioni via Skype e programmare il viaggio in Ucraina a vivere in un paese ex Russia (al massimo ex URSS, visto che la Russia esiste ancora...) e parlare russo correntemente.

Scusa, ma su questo forum di cazzari ne girano parecchi e a me la gente che deve inventarsi storie per apparire credibile proprio non va giù.

Detto questo, buona continuazione e goditi il paese ex URSS in cui vivi che sicuramente avrai la fortuna di poter interagire con centinaia di gnocche che qui ci sognamo, grazie al tuo fluente russo!

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2014 | 15:19

  • Like
    0

A Gattopardo, ma la smettiamo di dir sciocchezze?!?

Facciamo il riassunto dei tuoi messaggi:

2 maggio 2014

"Sto seguendo dei corsi su sckype, mi trovo bene e frequentando dei siti russi sono riuscito ad avere dei contatti con delle ragazze , il mese scorso sono partito per l'Ucraina e me la sono cavata benissimo."

"Avv.Randelloni ciao,sono daccordo con te, ma adesso non ho il tempo per studiare il cirillico, meglio prima parlare russo, poi posso sempre prendere a mano anche la scrittura, ma penso che sia piu' importante la pronuncia, e dopo qualche scopata con

la dovuta motivazione andro' a tutta birra anche con il resto. "

"E pensare che qualche mese fa' non sapevo neanche cosa fosse la lingua russa.Ho scoperto un nuovo mondo piu' che altro di fi..............a, con i tempi che corrono in Italia mi ci voleva proprio."

6 maggio 2014

"Forse non ci siamo capiti, ma per arrivare a quello che sostengo e' perche' so anche scrivere e leggere cirillico, almeno all'inizio sono partito cosi' come tutti, poi mi sono reso conto che la velocita' di apprendimento era superiore se era tutto in latino e senza subire differenze, ed ho chiesto al mio insegnante di procedere in cirillico latino, ed ho visto subito i risultati mentre prima andavo a rilento"

20 maggio 2014

"Ciao a tutti, tramite un tipo che vive in Ucraina mi sono fatto fare una ricerca di una amante, beh roba da non credere delle fiche belle, non ho molto tempo per dedicarmi alle storie d'amore (che credo poco) meglio andare subito al sodo senza rischiare bidoni, visto che si parla di regalerie (da prendere all'incontro) ne ho gia' incontrate due su skype, ed ho gia' fissato un incontro al mio prossimo viaggio che faro' a giugno. Sono entrato in contatto con loro e col mio russo me la sono cavata benissimo, se volete vederle basta chiedere. Alla prossima, se ce ne saranno altre almeno lo spero proprio."

23 maggio 2014

"Forse non hai capito!!! E lo ripeto che io ci vivo in un paese ex russo dove la lingua piu' parlata e' il russo, e della lingua italiana non sanno neanche cosa sia!! E come pensi che io possa passare la giornta in qualche zoo a fare il pappagallo???? Io sento e parlo tutti i minuti e giorni in russo, e ti domando anche tu??? Ho una donna russa che non sa una parola d'italiano e come puoi pensare che dialoghiamo (A gesti?) Io ho adottato la teoria alla pratica e in quanto alle cento frasi, mi dispiace per te ma conosco piu' di quattromila parole e compongo tutte le frasi che voglio. "

Quindi praticamente a inizio maggio tu facevi lezioni via Skype. Ad aprile sei stato in Ucraina e ti sei trovato bene. Sempre ad inizio maggio non avevi tempo di imparare il cirillico, visto che volevi focalizzarti sul parlato. Dicevi che la scrittura potevi impararla dopo. Fino a qualche mese prima poi non sapevi nulla di russo, quindi hai iniziato da poco.

Incredibilmente, non si sa come, 4 giorni dopo sai già leggere e scrivere il cirillico. Così, per magia. poco prima non lo vuoi imparare, dopo 4 giorni dici che l'avevi già imparato all'inizio... Vabbè.

Ma il meglio arriva il 20 giurno. Tramite un tuo contatto in Ucraina ti sei fatto trovare delle amanti... Hai poco tempo per le storie serie, meglio andare al sodo. Però dici anche che la tua donna è Russa... Di queste fantomatiche amanti ne hai già conosciute due su Skype, che incontrerai nel tuo prossimo viaggio in Ucraina che farai a Giugno. Ma, incredibilmente, 3 giorni dopo (oggi) per miracolo vivi in un paese ex russo, con la tua donna russa, e conosci già 4000 parole, vedi film, tv, tutto in russo.

Forse c'è qualcosa che non va nel tuo romanzo, non credi?!?

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2014 | 13:35

  • Like
    0

Scusa Gattopardo, sai che è dall'inizio di questo thread che io non sono d'accordo con te e continuo a non esserlo.

Cosa hai voluto dimostrare postando quell'articolo? Perchè io non ho colto il punto. Che è possibile imparare una lingua in un mese?!? Perchè se l'hai letto bene quell'articolo spiega solamente che è possibile imparare una lingua anche da adulti, mentre riguardo al fatto di impararla in un solo mese dice appunto che è possibile, ma al livello base. Ovvero, sapere quelle frasi di prima necessità che bene o male con qualsiasi metodo si imparano in un mese. Imparare in maniera semiadeguata una lingua come il russo richiede anni di impegno, se la si vuole davvero imparare. Se poi a uno (come penso sia il tuo caso) interessa avere quelle 100 frasi da poter snocciolare alla malcapitata di turno, allora questo è un altro discorso.

Poi francamente continuo a non capire minimanente il discorso sul cirillo. Cito testualmente:

"non ho mai detto di escludere il cirillico (E tutti battono su questo)ma semplicemente che ci sono persone che non hanno tempo per impararlo e vorrebbero anche loro avere delle opportunita' di poter dialogare con delle ragazze"

E' come dire che vorrei scalare l'Everest ma non ho voglia di andare al negozio sotto casa per comprarmi un maglione. La proporzione è la stessa. Lo sai quanto si impiega a imparare il cirillico? Un paio di giorni. E' quella la grandissima difficoltà o perdita di tempo che "certa gente" (non si sa chi) vorrebbe evitare? Certo che se uno parte con queste premesse è meglio che nemmeno ci si metta.

Poi, come già detto mille volte, ognuno è liberissimo di fare come vuole. Io ho già scritto che lo studio per sviluppo professionale, quindi ci tengo ad impararlo nel miglior modo possibile. Non mi interessa sapere 3 frasi imparate a pappagallo, voglio essere in grado di padroneggiare la lingua.

Viaggiatore2524
Newbie
22/05/2014 | 17:03

  • Like
    0

Viaggiatore2524
Newbie
22/05/2014 | 13:46

  • Like
    0

Questa per me è nella mia top 5.

Viaggiatore2524
Newbie
21/05/2014 | 12:17

  • Like
    0

A me piacciono alte potendo scegliere, ma non butto comunque via una bella piccoletta...

Viaggiatore2524
Newbie
20/05/2014 | 02:10

  • Like
    0

@ivan drago, dipende dalla definizione di ognuno di top. quella è molto soggettiva. Forse sarò diventato di gusti troppo difficili. Poi ovvio, fuori da un locale così, me ne scoperei tranquillamente 50 su 70 a dire poco. Ma li dentro cerco di selezionare con cura.

Comunque intendiamoci, io mi sono stradivertito, quindi ci tornerò sicuro. Nella rece ho cercato di sottolineare alcuni aspetti che secondo me andrebbero migliorati e la sensazione generale su molte ragazze li dentro. In ogni caso una giornata all'Oase è sempre divertente e merita assolutamente!

@tomas65 purtroppo Lavinia e Valencia non le conosco, quindi non so aiutarti. Di tipo veramente veramente fighe si, qualcuna l'ho vista, ma anche qui dipende cosa piace a te in particolare. A me tipo piacciono alte, magari la tipologia che a me fa impazzire a te non entusiasma molto.

Il World come detto mi è piaciuto, anche se come livello di ragazze siamo un po' sotto l'Oase. I motivi li ho spiegati nella recensione!

Viaggiatore2524
Newbie
19/05/2014 | 19:03

  • Like
    0

@NormalMan forse hai ragione, le tette di Gabriella sono rifatte, però devo dire che se è così il lavoro è fatto davvero bene!

Comunque se era la prima volta che andavi all'Oase e hai scelto Luisa e Gabriella, complimenti, hai scelto alla grande!

Viaggiatore2524
Newbie
19/05/2014 | 15:49

  • Like
    4

Sono appena rientrato da un weekend molto intenso in quel di Francoforte, e voglio scrivere la mia rece al riguardo finchè i ricordi sono ancora belli vivi. Come in ogni recensione ovviamente l'aspetto personale e soggettivo sarà predominante, quindi ognuno ne tragga le conclusioni che preferisce al netto di questa premessa.

Questo weekend mi era stato proposto da un collega circa un mese fa. Purtroppo a pochi giorni dalla partenza per un inconveniente mi sono trovato senza compagno di viaggio. Che faccio, rinuncio? Ma per favore... L'idea non mi passa nemmeno per la testa, quindi sabato mattina parto per la volta di Francoforte. Arrivo, ritiro l'auto e mi fiondo verso l'Oase, designata tappa di giornata.

E' la terza volta che vado all'Oase, quindi il locale lo conosco già e anche la buona parte delle ragazze. Arrivo che è molto presto, 11.30 circa, quindi nel locale c'è assoluta calma e pochi clienti. Mi tengo il braccialetto per al pizza della sera, vista l'assurda e secondo me molto controproducente scelta della direzione per quanto riguarda il cibo. Come si è già ampiamente discusso, penso che sia un autogol pazzesco del locale. Mi dicevano le ragazze infatti che molti dei clienti locali che magari prima arrivavano all'apertura, ora (se vengono) arrivano nel pomeriggio. Per il locale non cambierà nulla, ma per le ragazze si. Di giorno si lavora meno e questo alla lunga farà calare il livello, a mio parere.

Comunque, la faccio breve, in quanto si sa già tutto del locale. Sitazione molto tranquilla fino a circa le 6/7 di sera, poi l'ambiente si è animato ed è arrivata più gente (ma non tantissima come già solo lo scorso anno). Livello delle ragazze discreto, non eccelso, con parecchie oggettivamente racchie. Ho notato che è arrivata una nuova asiatica, oltre alla storica Kim, che però non ho conosciuto perchè l'ho vista sempre molto sulle sue (non l'ho mai vista andare in camera, e raramente parlare con qualcuno... boh, sarà una novizia). Ragazze come sempre abbastanza/parecchio pressanti, ma si sa che all'Oase è così. Il tempo è molto bello, sole e circa 21/22 gradi, quindi giardino assolutamente sfruttabile. Le ragazze però, tranne rarissimi casi, non sono mai uscite in giardino quindi l'ambiente non è mai decollato. Il bar esterno era ancora chiuso.

Passiamo all'azione. Il mio sesto senso mi diceva che per il locale giravano parecchi missili, quindi ho cercato di giocare sicuro. Per la prima camera decido di testare Luisa, la marocchina con tratti asiatici, con cui avevo già avuto modo di parlare l'ultima volta che ero stato qui un paio di mesi fa. Sapevo che andavo sul sicuro perchè un collega GT che era con me all'Oase la scorsa volta l'aveva testata e ne era rimasto molto soddisfatto. Lei poi è molto simpatica, il che non guasta mai. In camera conferma quanto di positivo mi era stato detto su di lei. Prestazione molto passionale, FK profondo senza problemi, pompino magistrale molto bagnato senza tralasciare i gioielli e scopata vigorosa in varie posizioni. Lei come detto è molto partecipativa e non dice mai di no. Quando poi le chiedo se posso venirle in faccia, mi dice tranquillamente che posso fare tutto quello che voglio, non ci sono problemi. Musica per le mie orecchie, quindi termino con un CIM/COF di grande soddisfazione. 100 euro spesi molto volentieri.

Riassumendo:

Nome: Luisa

Nazione: Marocco

Età: 30 anni

Come riconoscerla: ha lineamenti asiatici, quasi tutti la scambiano per asiatica inizialmente. Non credo parli italiano perchè con lei ho sempre parlato inglese. Capelli tinti biondo scuro.

Servizi usufruiti: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM/COF

Giudizio: consigliata assolutamente. Da ripetere.

Seconda sessione con un'altra sicurezza che però non avevo mai testato personalmente. Gabriella, venezuelana. Di lei mi avevano raccontato meraviglie in 2 colleghi GT, quindi anche qui ho giocato sicuro. La incontro in zona idro, facciamo due parole rapide nel suo misto spagnolo/italiano e in pochi minuti siamo già in camera. Qui non mi interessava molto il social time infatti sapevo che era la scelta giusta, facevo senza intervista. In camera Gabriella è assolutamente eccezionale. In assoluto la migliore esperienza del weekend. Sempre sorridente, molto calda e maiala. Anche con lei si può fare quello che si vuole, positivissima sotto tutti i punti di vista. Nota di menzione per la spagnola intervallata al pompino. Chapeau.

Nome: Gabriella

Nazione: Venezuela

Età: circa 25 anni

Come riconoscerla: piccolina, mulatta, mora, fisico bello sodo e tette naturali decisamente valide per il suo fisichino. In genere sosta sul lato sinistro del bar all'ingresso, la parte che da verso la sala disco.

Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI1, spagnola

Giudizio: la migliore del mio weekend, favolosa. Ripeterò al 100%.

Tutto troppo bello vero? Purtroppo si. E purtroppo il detto non c'è due senza tre questa volta non è stato valido. Per la terza sessione incontro Miranda, tedesca di 21 anni. Mi dava l'idea del mezzo missilotto, quindi l'ho osservata attentamente per un po'. Si è fatta parecchie camere, social positivo, quindi mi sono detto "proviamo". Lei, per i miei canoni, è davvero figa. Bel viso, alta, proprio un mio tipo ideale. Parliamo un po' e anche se è una crucca sembra abbastanza simpatica. Ha 21 anni, e dice di essere di un paese vicino a Francoforte... Vabbè. In camera però capisco da subito di aver preso un'inculata... Niente baci, assolutamente. Parte subito con un cazzo di spray che mi spruzza sul pisello, nonostante io sia sempre docciato di fresco. Non so cosa sia, ma sto spray fa bruciare il cazzo e mi è sembrato anche perdere un po' di sensibilità. Cominciamo bene... Pompino molto meccanico, su e giù, su e giù, nel mentre analizzavo il fatto che uno degli specchi in camera non fosse stato accuratamente lavato. Dopo un po' mi rompo i coglioni e decido di prenderla così com'è. Decido allora di scoparla più forte che posso cercando di farlo nel modo meno confortevole per lei. E' un po' come scopare un comodino dell'Ikea, ma ormai il mio scopo è quello di vedere nel suo volto le varie espressioni di "fatica". L'unica cosa positiva è che almeno nel farsi scopare non rompe i coglioni, quindi la sbatto forte per un bel po', cercando di finire proprio sul finire della mezzora. Almeno che se li guadagni i suoi sporchi euro... Appena finisco mi dice che sono troppo irruento... Io dentro di me sorrido e nemmeno le rispondo. Quando le do i suoi 50 euro ha anche il coraggio di chiedere "tip?". Ma vai a cagare, va.

Nome: Miranda

Nazione: Germania

Età: 21 anni

Come riconoscerla: mora, alta, molto bella, è sempre in giro per il locale (quindi non ha un posto fisso).

Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1

Giudizio: missile, sconsigliatissima a tutti. Piuttosto che ripeterla mi faccio una sega.

Con le palle girate decido che è ora di rifocillare lo stomaco oltre che l'uccello, quindi mi mangio la preziosa pizza dell'Oase. Devo dire che almeno quella non è niente male. Mangiata la pizza, giro un po' pensando se chiudere così la giornata o fare la quarta. Volevo trattenermi un po' visto l'impegno al World del giorno dopo, ma mi stava molto sulle palle lasciare dopo la sessione con Miranda. Non mi piace mai andarmene da un locale con l'amaro in bocca. Intervisto un po' di girls, ma nessuna che mi colpisca particolarmente (sto notando che più frequento questi locali e più sono di gusti difficili... non so se è un bene o un male). Pondero se andare con Kim, con cui avevo fatto una stanza eccezionale l'anno scorso, ma decido di passare. Vedo una tipa bionda, molto alta, di cui non ricordo il nome, dice di essere Rumena. Mi piace, ma non mi convince al 100%. Alla fine, decido di chiudere in bellezza e mi vado a riprendere Gabriella. 5 minuti sui divanetti mentre finisco di bere il mio cocktail, poi diretti in camera. Altra mezzora favolosa con una ragazza che sa davvero fare il suo lavoro. Brava brava Gabriella, rimani sempre così e non cambiare mai. Non mi soffermo sugli aspetti tecnici della camera tanto bene o male sono come quelli della prima.

Ottimo modo per terminare la giornata, me ne vado soddisfatto. Per l'alloggio ho prenotato al Mercure Hotel di Friedrichsdorf. Hotel molto funzionale, prezzo abbordabile, consigliato per soggiorni in zona. Dista solo 4 km dall'Oase. Wi-Fi gratuita.

La domenica è dedicata al World. Non c'ero mai stato, quindi ero molto curioso di vedere questo locale. Per l'occasione si unisce il collega GT @gigi_sa conosciuto proprio attraverso il sito.

E' domenica, quindi l'ingresso è di soli 50 euro. Non essendo mai stato in questo locale la prima cosa che faccio è girarmelo tutto. Tanto è presto (12.30) e c'è molta calma. Il locale mi colpisce molto, lo trovo davvero bellissimo e ben curato. Giardino eccezionale, con le varie casette di legno che non hanno nulla a che fare con le tende dell'Oase. Zona wellness favolosa, davvero rilassante e molto molto grande. Buffet abbastanza triste per pranzo, ma alla sera il cibo era assolutamente accettabile. Come locale insomma mi è piaciuto molto.

Ragazze: come livello secondo me saremo un pelo sotto l'Oase. Non ci sono picchi assoluti, e anche qui qualche racchietta gira. In generale comunque la media è assolutamente buona, poi a me onestamente interessa che ci siano 5 o 6 ragazze che mi piacciono, tanto anche se ce ne sono 70 mica posso farmele tutte. Devo ammettere che ero

molto scarico dal giorno prima, quindi mi sono goduto una giornata di massimo relax con solo due camere. Non conoscendo nessuna delle ragazze mi sono buttato alla cieca, confidando solo sul mio sesto senso.

La prima ragazza che trovo è Carla, rumena di 26 anni. In genere ho sempre molti dubbi sulle rumene, ma lei mi sembrava tranquilla, oltre a piacermi molto fisicamente. Subito le dico che ci saremmo rivisti dopo, e quindi dopo circa un'ora quando decido che è il momento di passare all'azione la vado a cercare e scendiamo al piano di sotto in zona divanetti a fare 2 parole. Lei preferisce parlare in inglese, per me non ci sono problemi. La trovo molto tranquilla e simpatica, si instaura un buon feeling quindi dopo essermi sincerato sui suoi servizi ci spostiamo in camera. Prestazione GFE, bacia di gusto ed è molto brava di bocca. Scopata in varie posizioni con lei molto partecipativa. Promossa! Esco molto soddisfatto, 50 euro ben spesi!

Nome: Carla

Nazione: Romania

Età: 26 anni

Come riconoscerla: mora, per me molto bella in viso, alta. Quando è nel salone bar in genere sosta nella zona dei divanetti sovietici (anche se a me quella struttura sembra araba, non so perchè gli abbiano disegnato sopra falce e martello ma va beh...).

Servizi usufruiti: FK, BBJ, 69, RAI 1

Giudizio: esperienza assolutamente positiva, ragazza tranquilla e disponibile. Penso ripeterò.

Per il resto della giornata me la godo tra saune, idro, birre e relax. Parlo con un po' di tipe ma non trovo nessuna che mi convincesse davvero (ma come detto, la ragione è che ero davvero molto scarico. In condizioni normali avrei trovato eccome). Le due che mi ispirano di più sono Victoria, una bulgara di 21/22 anni, bionda, piccolina. Non parla italiano. Molto simpatica e secondo me molto porca. L'ho segnata sull'agenda per la prossima volta. L'altra è un'altra bionda di cui non ricordo il nome, con gli occhiali, alta, che di solito sosta sui divanetti davanti all'entrata del ristorante. Fisicamente mi piaceva, poi però ho trovato Vicky (si chiama Victoria anche lei), polacca, 28 anni. Bella ragazza, anche se non è il mio tipo al 100%. Mi siedo affianco a lei e mi dice subito che non parla inglese... Solo tedesco e polacco. Bene! Comunque l'inglese un po' lo capisce, poi con il suo tedesco/polacco/un po' di russo/3 parole di inglese riusciamo a comunicare. In ogni modo, ci intendiamo e sento che il fratello là in basso mi dice che è lei quella con cui concludere il weekend. Ok, quando il capo decide bisogna accontentarlo. Le chiedo se bacia e mi dice di si, che lo adora. Ok, si va. Andiamo nella camera giapponese e ne esce una sessione pazzesca. PSE al 100%. Baci profondi, orale reciproco lungo e intenso, scopata a lungo in ogni posizione e senza ritegno. Io alla sesta in 2 giorni non riesco nemmeno a venire, decido di rimanere per un'ora e andiamo avanti 50 minuti. Penso di aver perso 6 litri di sudore. Sempre lingua in bocca, lei che si masturba, pazzesca. Alla fine devo venire di mano perchè proprio ero allo stremo. Un'ora di fuoco con gli ultimi 10//15 minuti a rilassarci in camera. Alla fine saremo restati 65/70 minuti in camera, danno 100 euro.

Nome: Vicky (Victoria)

Nazione: Polonia

Età: 28 anni

Come riconoscerla: capelli rossicci (tinti), piercing sulla lingua, brillantino nel dente. Alta. Parla solo tedesco e polacco. E' abbastanza gettonata perchè l'ho vista lavorare parecchio. Ho capito il perchè.

Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI 1

Giudizio: straordinaria, per chi adora le sessione PSE assolutamente consigliata. Se a Gabriella dò un 100, a lei dò un 99. Ripeterò assolutamente.

Concludo la serata al bar a vedere la lap dance di una ragazza bulgara mora, con un gruppo di francesi che le buttava gli elementi "migliori" sul palco. Da ricordare il vecchietto salito in accappatoio, con la ragazza che immediatamente glielo slaccia e glielo sfila, facendo uscire dei meravigliosi boxer al ginocchio con i cuoricini rosa. Non ho mai riso così tanto...

Tra l'altro poi anche durante la giornata avevo notato un ragazzo italiano con gli slip sotto l'asciugamano. Ma ragazzi, ma un minimo. In un locale così queste cose sono dei no assoluti. Le ragazze vi prendono per il culo, fidatevi. Si chiamano FKK, cultura del corpo libero, adattatevi che lo slippino non si può vedere.

Verso le 11 ce ne andiamo, riaccompagno il collega al suo hotel di Francoforte e io mi dirigo verso il motel di fronte all'aeroporto di Hahn per 4 ore di sonno...

In conclusione, un weekend veramente divertente! A parte una stanza ho trovato ragazze con cui mi sono molto divertito, e alla fine è quello che conta. Un mio parere sui due locali. L'idea che mi sono fatto è che il World anche se con una lineup un filo inferiore all'Oase, abbia una percentuale di rischio missile molto ma molto più bassa. Le ragazze sembrano bene o male tutte tranquille e performanti in camera. Anche il collega che era con me ne ha testate 3 ed è stato soddisfatto da tutte le sessioni. Ovviamente i missilotti girano anche qui, ma non ho avuto quella sensazione "di pericolo" che ho avvertito all'Oase. L'Oase per me rimane un bel locale, ma bisogna andare sulle ragazze che si conoscono o su quelle già recensite e consigliate da altri. Per andare al buio penso che il World sia migliore.

Come locale mi è piacuto di più il World. Più grande, tenuto meglio, sia dentro che fuori. E poi cibo e birra (pessima) inclusi. Se dovrò scegliere tra uno solo di questi due locali sarà una scelta difficile. Forse la prossima volta tornerò al World per testare la bulgara Vicky e tornare dalla polacca essendo un po' meno scarico. Ma se poi penso che all'Oase ci trovo Gabriella, Luisa e alcune altre, sarà proprio una decisione difficile!

Scusate se mi sono dilungato!

Viaggiatore2524
Newbie
15/05/2014 | 12:22

  • Like
    0

Comunque se esistono siti del genere è perchè c'è gente che ci casca. E in linea generale penso che se una persona, oggi, cade ancora in queste truffe si merita di farsi fregare qualche euro.

Viaggiatore2524
Newbie
15/05/2014 | 10:59

  • Like
    1

Si come no... Lascia perdere, fidati...

Viaggiatore2524
Newbie
14/05/2014 | 02:08

  • Like
    0

Beh, meglio così allora. Ho solo espresso una mia perplessità vedendo il tipo delle tue recensioni, sempre mirate allo stesso sito e sempre molto entusiastiche.

Se mi sbaglio ti chiedo scusa, anche se il mio pensiero me lo tengo.

Viaggiatore2524
Newbie
14/05/2014 | 01:52

  • Like
    6

Vedendo le recensioni di questo Valentino a me sa tanto di pubblicità. Tutte eccezionali e indimenticabili le trova...

Viaggiatore2524
Newbie
13/05/2014 | 20:01

  • Like
    0

FFM tutta la vita. Già provato, l'esperienza più bella della mia vita.

Viaggiatore2524
Newbie
13/05/2014 | 20:00

  • Like
    0

Io sono per il culo! Come si può intuire dalla mia immagine profilo...

Viaggiatore2524
Newbie
13/05/2014 | 19:57

  • Like
    0

Questo deve essere un caso umano o avere qualche serio problema mentale. Ma dove cazzo siamo arrivati?

Viaggiatore2524
Newbie
13/05/2014 | 19:55

  • Like
    0

@onegold tranquillo, tornerò carichissimo pronto per la trasferta carinziana!

Viaggiatore2524
Newbie
13/05/2014 | 17:56

  • Like
    0

Si mi sa che ha ragione @PhR47. Ho capito la marocchina che dice, e in effetti può sembrare asiatica. Poi secondo me confondi anche un'altra di carnagione tipo Kim, capelli neri lesci alle spalle, di cui ora non ricordo il nome. Sono stato con lei in camera la scorsa estate, e anche se dai tratti somatici non sembra è Rumena.

Viaggiatore2524
Newbie
13/05/2014 | 14:59

  • Like
    0

Anche io 5 orientali all'Oase non le ho mai viste. Ma spero che Ivan abbia ragione! Sabato testerò di persona se è vero. Vi saprò dire.

Viaggiatore2524
Newbie
11/05/2014 | 16:41

  • Like
    0

Mi sa che o prendi la Delorean o sei leggermente in ritardo...

Viaggiatore2524
Newbie
09/05/2014 | 17:43

  • Like
    0

Gattopardo abbiamo capito, ormai continui a ripetere le stesse cose all'infinito! Molla, va bene, impara con la traslitterazione e tutti contenti!

Viaggiatore2524
Newbie
08/05/2014 | 16:56

  • Like
    0

@master la pagina facebook che hai postato è fenomenale! :-))

:-))

:-))

Che elemento...

Viaggiatore2524
Newbie
08/05/2014 | 13:02

  • Like
    0

Viaggiatore2524
Newbie
08/05/2014 | 13:01

  • Like
    0

Sarò di gusti difficili ma a me non piace proprio...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI