Artemis_recensioni
Artemis_mobile

ACAPULCO: qualcosa sta cambiando?

Cari colleghi,

vi rendo partecipi della mia scorribanda all'Aca di sabato 27 aprile.

Sono andato un po' di malavoglia, come mi succede ultimamente. Sarà che ormai negli fkk è da troppo tempo che ci metto piede, sarà che ultimamente tra colonia e il NRW non c'è molto ricambio (almeno ricambio in nome della qualità estetica e prestazionale della gnocca). E tutte le volte li dentro riesco ad ottenere poco più che un relax generale, ma di certo, quelle emozioni 'forti', che intuisco dalle descrizioni di alcuni 'novizi' qui dentro, ahimè, da tempo non riuscivo proprio a provarle.

Ebbene il 27 aprile all'acapulco ho dovuto ricredermi.

Come alcuni di voi sapranno già, è aumentato il prezzo d'ingresso, 40 euro. E considerando che è in capo al mondo, per chi ci va apposta e deve aggiungere benzina e noleggio auto, i vantaggi economici si sfumano un po'...

Ma almeno per attrarre la clientela, o perlomeno per mantenersi quella che hanno, si sono industriati a rinfoltire il parco ragazze.

Dal mattino alla sera, infatti, c'è stato un via vai di gnocche piuttosto allettanti.

E ve lo dice uno che ha gusti estetici difficili, e alte esigenze prestazionali.

Eppure quel sabato c'era veramente da appassionarsi.

Ho iniziato con DANA, lei non è nuova, per me. E' una ragazza rumena bionda, capelli frise naturali e un corpo, diciamo atletico, non stile modella, con un bel seno sodo e un bel culetto presente e ben sorretto dai glutei: molto gradevole, come il viso e gli occhi vispi.

Quindi bella ragazza, ma soprattutto molto brava in tutto: diciamo che sa alternare con disinvoltura e con gusto il GFE al PSE, senza mai eccedere nell'uno o nell'altro. Insomma una ragazza ideale con cui fare un bel gioco sessuale, dove le componenti di affetto e di complicità, dopo un po' che la si conosce, contribuiscono ad alimentare in modo sostanziale il piacere reciproco.

La fanciulla è piuttosto spudorata e se presa con gentilezza e nei giusti modi partecipa come poche sanno fare. Ottima nel BBJ, sa baciare con vigore e sapienza, si muove con il tuo corpo che è una meraviglia, e se le vai a genio riesce anche a regalarti il piacere dei suoi orgasmi, non simulati.

voto bellezza 8, voto bravura 10, voto simpatia e disponibilità 10.

Per poi passare a JESSICA, tedesca. Nuova, appena entrata l'ho addocchiata, l'ho seguita e l'ho brancata al volo, avendo visto un po' troppi uomini alzare lo sguardo ai suoi ancheggiamenti...

Corpo atletico, non modella anoressia pelle e ossa, per intenderci, ma sottile con quei muscoli pronunciali ma allungati tipici di quelle ragazze che hanno iniziato atletica da piccole. E anche a letto ci sta la sua formazione atletica...

Devo dire che è una sorta di furia, energia a non finire per lunghe sessioni che stremano l'uomo e che lasciano lei indenne. Dopo tanto 'training', tu, ti alzi barcollante e lei, dopo avertene fatte di ogni, si sistema un po' il rimmel, che in genere le cola un po' per le lacrime che si procura durante i DDTH, ed è ancora il fiore di prima.

Tutte le sigle possibili sono lì a disposizione per il tuo piacere, ed è un vero peccato non fruirne pienamente! Consigliata per periodi lunghi, se ne avete la forza e il vigore. Non è una fidanzatina, quindi in camera con lei si gioca di sesso e basta, niente smancerie da adolescenti, solo sesso puro, partecipato, variegato e alternato.

La mia esperienza con le donne pay e free devo ammettere è piuttosto ampia, e lo dico non certo per vanità, ma solo per avvalorare quanto vi sto riportando: in tutta la mia vita sessuale (ormai trentennale) credo di aver superato di un po' le mille fanciulle, ma solo 5 (e non do numeri a caso), jassica compresa, sanno praticare il DDT con tanta disinvoltura, capacità, predisposizione e fierezza, e il mio cazzo non si può certo definire piccolo.

Anzi proprio perché non è piccolo lei accetta la sfida di ficcarselo tutto nell'esofago e di tenerselo dentro più a lungo possibile (ho contato ben oltre 200 stoccate in gola, prima di essere io ad arretrarmi nel timore che mi potesse mancare soffocata dall'attrezzo).

E non vi racconto il profondo cim... durante il quale solo una leggera smorfia ha segnato in lei il disappunto di non trovarsi nemmeno una goccia di sperma in bocca, considerato il fatto che tutto le si era lanciato direttamente giù dall'esofago...

Mi ha detto che si fermerà all'ACA solo qualche settimana, al che mi sono fatto subito dare il cell per tenermela nelle lista delle preferite e sempre raggiungibili, anche in capo al mondo... (diciamo nel raggio dei 100 km...)

bellezza 9, bravura 10L, bravura BBJ DDT 10LLL, simpatia 10

Continuo con AISI, cosi mi pare di aver inteso il nome. Un miscuglio molto interessante di germania e di persia. Viso particolare, non la bellezza classica, ma la bellezza particolare, che solo certe attrici riescono ad avere.

Fisico strepitoso. Alta circa 175 senza tacchi. totalmente nuda, ad eccezione delle altre ragazze all'Aca, con una vezzosa giarrettierina di cinz che le cinge una coscia.

Particolarità:

1-seconda abbondante di seno perfettamente a coppa che si erge fiero sporgendo dal busto minuto

2-vitino da vespa, potrebbe essere non superiore a 45 cm

3-culetto magnifico che si allarga a mandola

(stiamo sempre parlando però di una taglia che non supera la 38-40) sorretto in modo superbo da due cosce lunghe lunghe e ben tornite.

Ho lavorato nella moda, e anche tra le fotomodelle, così, ne ho viste poche, soprattutto con così tante, eleganti, piccole 'sproporzioni'.

Parlo un po' con lei, è vivace e con un bel sorriso, mi dice che non bacia con la lingua, almeno non profondamente... voi cosa avreste fatto? l'avreste lasciata lì perchè non vi ha promesso di farvi da amante slinguazzante? Io no! me la sono portata in camera dicendole che i baci stampati mi vanno benissimo (anche perchè avevo già limonato per due ore con Dana e Jessica

Bhe non bacia profondamente con la lingua, dice lei, e per fortuna, altrimenti mi avrebbe lesionato il palato...

Tutto alla perfezione, non è un bomba del sesso, ma vedersela muovere e sorridere con così tanta eleganza è uno degli spettacoli che difficilmente dimenticherò. E soprattutto la danza del suo culetto a mandola in posizione reverse con i suo palmi affondati nel mio petto e le sue unghie che si sono conficcate nei miei pettorali al momento del suo orgasmo, durante il quale mi implorava di non venire perchè voleva sentirlo duro fino alla fine. (ho dovuto ritardare il rientro in Italia, non avrei potuto dar spiegazioni dei segni delle unghiate in quei posti alla mia fidanzata....)

bellezza 10, bravura 9, eleganza 10, disponibilità 9

E ancora con JESSICA, che intravedo a caccia al Kino, e senza neppure dirmi niente se lo caccia in bocca fino in fondo... bhe è rimasto molle credo 3 secondi, tra le sue fauci profonde.

Insomma ci siamo fatti una bella oretta e più lì tra un divano e l'altro. Io non sono un gran fanatico del sesso in pubblico, anche se talvolta lo faccio. Ma lei invece sì! E il fatto di farlo lì an plain air sotto lo sguardo incuriosito di ragazze e uomini la rendeva ancora più esuberante, sempre che ce ne fosse stato bisogno.

Diciamo che da vero gentiluomo e da vera spalla (in senso teatrale parlando) l'ho messa bene in evidenza e le ho fatto giocare la parte da protagonista ( ah.. recitare nel teatro del collegio come serve anche nella vita...)

Insomma, ci crederete o no, dopo tutto quello che abbiamo fatto, con mia grande sorpresa non ha voluto niente (soldi) dicendo che con tutti quegli uomini che l'avevano vista agitarsi con me avrebbe avuto la fila fino al mattino, e così è stato. Finchè sono rimasto io, circa l'una di notte la vedevo entrare e uscire dalle camere senza soluzione di continuità e in seguito, con lei, quel sabato, sono riuscito solamente a scambiare qualche complice occhiolino... misera consolazione...

Ma non con DANA, che avendomi visto en plai air con jessica al cinema, mi ha chiesto di fare altrettanto con lei. Ottima prestazione, ma meno performante rispetto quella con Jessica, che devo dire che è stata più unica che rara...

Più che soddisfatto, verso mezzanotte, decido di tornarmene a casa. E invece vedo un bel figurino biondo, bella di viso e bella di corpo, ci sorridiamo e ci casco. NANCY, rumena. Un po’ di conversazione, è bella ma timida da morire. Si confida dicendo che non le piace il lavoro, lo sta facendo da poco ma non durerà…

Ma è bella, so già che in camera non sarà di certo strepitosa, ma un po’ di calma non mi farà male, dopo tutte quelle sessioni esuberanti. Intuisco già che non bacia e neppure lo chiedo… andiamo in camera. Ci abbracciamo e iniziamo un po’ con calma. Diciamo che i pompini non li sa fare, allora decido di essere io la parte attiva e inizio a coccolare la sua bella fighetta minuscola con la lingua… bhe qui si sveglia, eccome.

Diciamo che tecnicamente non si può definire un missile, in quanto non ha nascosto niente della sua poca disponibilità e disinvoltura. Iniziamo veramente un po’ low profile, ma devo dire, che con un po’ di confidenza reciproca acquisita, la fanciulla si scioglie, soprattutto nella versione passiva. Insomma, si fa fare tutto, anche con un po’ di curiosità. E me la manipolo per bene in tutte le posizioni finché non ci prende gusto (e io pure), inizia a masturbarsi mentre la penetro e mi da con gentilezza un po’ di indicazioni su come piace a lei, mi allunga la lingua e durante lunghi sbaciucchiamenti, in posizione a cucchiao, la porto all’orgasmo prima di esploderle dentro.

Mi sarei guadagnato in modo egregio 100 euro, ma visto che mi sono anche divertito, offro io.

Bellezza 9, disponibilità inizio 5 fine 9, bravura 6

A presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ahahahahahah @kol .... Avrei voluto vederti tutto intento a contare i 200 (e oltre!) colpi in gola!!! Ahahahahahahah... Ma contavi in italiano o in tedesco? Mentalmente o a voce alta? Ahahahahahahh, sei un mito! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Grande @kol

Come sai ti leggo volentieri, a maggior ragione visto che la rece è super positiva!!! Sono da quelle parti tra non molto, ma il programma è già stilato e ahimè l'aca non rientra nel giro stavolta.. Ma non mancherá una puntatina...

Tienici aggiornati su cambiamenti vari dei locali in terra teutonica.. Son dati preziosi per tutti noi puteros

:-D

Duo sportivo?!? Che andare..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@kol le tue recensioni sono una garanzia. sempre piacevole leggerti.

per l'aca, buono a sapersi....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Allora @kol visto che cominciavi ad annoiarti e volevi prenderti un anno sabbatico dagli FKK, ti ricordo che la mia proposta è sempre valida... tu vai in vacanza, che negli FKK ci vado io (a tue spese) e ti invio quotidianamente report dettagliatissimi... ok? :D

Artemis_mobile
Sakura_mobile

Bellissima recensione, complimenti. Puoi ribadire per favore il prezzo d'ingresso in questo FKK nonchè i prezzi della prestazione standard e degli extra cim e rai2? Disponibilità su rai2 delle ragazze?

Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

ciao @kol, alla grande...mi spieghi però meglio il titolo di questo thread? qualcosa sta cambiando "in te" o hai notato grossi miglioramenti nel gineceo di Velbert sia a livello estetico che come disponibilità e bravura rispetto alla tua ultima visita? ... curioso tu non menzioni mai la (non) atmosfera di quel locale, a causa di assurde policy di non approccio delle baldracche. io la trovai deprimente a fine gennaio.....diverse belle fighette per carità, ma molte svogliate e spente a causa di quanto sopra. magari è cambiato qualcosa anche in quel senso come dici te....ritestiamo nei prossimi mesi.....:-?

il prezzo di entrata "standard" di Aca salito da 35 a 40 euro non credo proprio faccia perdere 1 che è 1 cliente e scoraggi qualcuno ad andarci, anche dall'Italia. resta una cazzata di costo dai, tralasciando gli svizzeri penalizzati dal cambio pensa ad Artemis o a quelli di Vienna o al CP (ho detto tutto...) che fanno pagare ben 80 euro l'entrata, il Palace di Francoforte 75, Atlantis di Kufstein 70 (!!!!!) e Oase e World 65 (ed è uno scandalo il prezzo di Oase per i servizi che (non) da)...... :-q

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

grazie ragazzi per l'apprezzamento, cerco di rendermi utile, come lo siete voi per me...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@j2020, sull'anno sabbatico mi sa che ci sto ripensando, ma se dovessi decidere la tua proposta mi sembra interessante ;-) ma mi raccomando, dettagliatissimi....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@EricCantona, prezzo ingresso 40 euro, anche se mi hanno detto che in internet è possibile scaricare un modulo da consegnare compilato affinché ogni cinque ingressi te ne diano uno gratuito, ma mi sembra complicato...

25 euro cim, 50 ero rai2, ma poche li fanno, e non sempre quelle con cui vorresti farli...

Artemis_mobile

@EricCantona in realtà ad Acapulco oltre al prezzo di ingresso "standard" ricordato da @kol, tutti i giorni se entri tra le 10 e le 13 paghi € 30 invece di 40 e, da lunedi al giovedi, se entri tra le 21 e le 3 di mattina sempre € 30 invece di 40

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@spicchio, ahaha fa ridere anche a me, adesso che lo rileggo dopo il tuo commento.

In realtà è un rituale tantra (che per un po' ho praticato, senza convinzioni mistiche, ma tecnicamente può essere utile praticarlo, almeno saltuariamente), e consiste nel contare seguendo il ritmo dell'atto sessuale come se stessi recitando un mantra... diciamo che è divertente se viene praticato ad alta voce in coppia, serve in realtà per focalizzare la concentrazione sul piacere, ed è funzionale anche a prolungare il rapporto o a controllare la volontà dell'eiaculazione, come contare le bracciate in piscina... ma ovviamente non è sempre da fare, soprattutto se facendo questo ti distrai anzichè concentrarti...

alcune volte mi diverto a far contare le ragazze, soprattutto le semi-missili che dopo un po' che le scopi ti sussurrano con voce finta 'vieni amore' allora io chiedo loro di contare fino a cinquecento... alcune sbiancano, altre acconsentono, altre chiedono extra, e allora dico di lasciare perdere.... eheheh

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

"alcune volte mi diverto a far contare le ragazze, soprattutto le semi-missili che dopo un po' che le scopi ti sussurrano con voce finta 'vieni amore' allora io chiedo loro di contare fino a cinquecento... alcune sbiancano, altre acconsentono, altre chiedono extra, e allora dico di lasciare perdere"

hahahahha GENIALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

ciao @harduino, ogni tanto seguo le tue peripezzie, ma non stai esagerando? Comunque era successo un po' anche a me all'inizio, la curiosità nel conoscere tanti posti e farti più ragazze possibile è irrefrenabile, poi un po' mi è passata....

E' vero, il titolo è un po' ambiguo, in realtà è riferito al cambiamento che mi è sembrato di percepire in Acapulco, ma può essere letto anche come un mio diverso atteggiamento nei confronti deli fkk.

Hai ragione sull'atmosfera vagamente depressa... però io ci vado anche a lavorare negli fkk (alcuni saggi li ho scritti lì...) e un'atmosfera tranquilla mi concilia la concentrazione... ma capisco che la frenesia dell'oase o dell'artemis, ma anche del venerdi sera al samya possono essere più stimolanti.

a me però è venuto il dubbio che in alcuni club 'carichino' un po' le ragazze per tenerle su di giri, ma magari mi sbaglio...

No per quanto riguarda la 'brillantezza' dell'atmosfera nulla sembra cambiato, tutto è spento come prima, solo che l'ultimo sabato che ho descritto ho notato un'invasione di belle gnocche che non vedevo da un po'... magari è stata una strana coincidenza... staremo a vedere.

Sull'aumento.. certo a noi saltuari cambia poco, ma ci sono alcuni 'locali' che ci vanno 3 o 4 volte la settimana e allora un po' incide...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

eheh @j2020, sì, mi sembra una buona tecnica di disarmo missilistico, te la consiglio.... anzi puoi aggiungere che se non conta non riesci a concludere... ;-)

Artemis_mobile

@kol bella rece- grazie-

condivido purtroppo

( ma solo un po') questo tuo minore entusiasmo...

anche a me capitava di essere assai su di giri prima, ma adesso ammetto che un minimo di assuefazione da FKK

è intervenuta. inoltre non sono giovanissimo, quindi non è che me ne faccia 5 al giorno. Puo' capitare, ma il giorno successivo meglio riposare un po', prima di "riprendere le attività"!

inoltre, (peccato) il mio portafogli non è mai così straripante quanto la mia voglia. quindi tendo ad essere un po' più selettivo. e magari mi sparo solo due o tre colpi al giorno. leggiti la mia

rece in sezione olanda- YY. Se vai da quelle parti può esserti utile. Sicuramente è un posto che conosci ASSAI meglio di me, ma...se hai consigli, dimmi pure.

io intanto un giretto all'Aca ho in animo di farlo... quindi

magari dopo ti farò sapere.

ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

PS - confesso che il sistema di contare lo uso anche io. mi aiuta a ..durare di più.

paradossalmente io ho a volte bisogno di "non concentrarmi troppo" se no, soprattutto in caso di gnocchette assai carine e porche mi può scappare la situazione di mano.

però onestamente lo ho sempre fatto mentalmente, senza farmi sentire dalla lei di turno.

forte il tuo sistema antimissile !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@HOTBOLT, ahah, si lo uso saltuariamento un po' per divertirmi, ma è vero è efficace per molte cose...

leggerò volentieri la tua rece olandese. Sai che non sono mai stato in olanda nei club? ma non sono illegali? forse mi sbaglio.

Bhe si anch'io non sono più giovanissimo, e devo dire che quando esagero, il giorno dopo sono stanco come se avessi fatto palestra per ore...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@kol grazie per la bella et esauriente risposta dove in fondo mi confermi gli up (giro topa decisamente migliore di quanto uno possa aspettarsi x 40 euro) e down (atmosfera molto, troppo asettica) dell'Aca, dicotomia che vissi sulla mia pelle a gennaio, al mio debutto li. ma a questi prezzi "stracciati" e direi buon rapporto costo-qualità prendere o lasciare, non si può certo pretendere la luna a due soldi... ;-)

no non sono assolutamente agli inizi con gli fkk (anzi! tra qualche anno sono 10 di frequentazione....), ma lo sono si su GT, "sfogo" e passatempo che in passato mi mancava, se non la condivisione solo vocale dei giri ed emozioni con fidati amici anch'essi non su internet. ti confermo invero che nei primi anni di saune ho fatto "l'errore" di frequentare ripetutamente sempre i soliti 3 o 4 fkk arcinoti. ora volutamente ne frequento il più possibile, a rotazione, per questo vedi il mio via vai. lo faccio sia per non infatuarmi di nessuna baldracca (è successo in passato causa appunto della troppa presenza negli stessi), sia per avere nuovi stimoli visto il forte turnover che c'è in sti locali ultimamente (x la crisi?). se sto esagerando? i limiti - se non c'è dipendenza e non è il mio caso- dobbiamo porceli noi stessi, mai gli altri. e ti assicuro che la fase da tossico l'ho passata anni fa....appunto quando presi sbandate per due o tre cortigiane vedendole troppe volte, andavo per loro. meno male che quella fase è passata, adesso non penso tanto a quelle con cui sono stato ma a nuove che incontrerò. il viaggio continua....:-bd

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@harduino, ahah complimenti, 10 anni e ancora così entusiasta... bhe forse a me manca un po' la rotazione come fai tu, ma io viaggio già molto per lavoro e ultimamente mi sono limitato alle scorribande nei posto dove già soggiorno per lavoro.

In effetti non infatuarsi è importante (conosco il problema...) meglio guardare al futuro... condivido ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol anche perchè ho imparato sulla pellaccia che non dico infatuarsi ma persino "affezionarsi" alle marchettare con le quali stiamo meglio è controproducente....ti crei attese inutili, fantasmi un po' sulle focose stanze che rifarai con loro...e pufff loro spariscono dalla circolazione (smettono, cambiano locale o vita o si fidanzano) proprio quando ti sei affezionato. matematico. dunque vederne sempre di nuove tiene libera la testa....da pericolosi pensieri. l'entusiasmo c'è oggi + che 10 anni fa perchè fisicamente sto meglio di allora idem trombo meglio, e soprattutto avendo abbandonato da anni il discorso free o scopo li o ciccia. e meno male che ci sono loro le baldracche, le uniche che ce la danno (nelle saune) senza troppe storie.................

Sakura_mobile

@harduino, bhe si, ma sai è comprensibile, che dopo un po' spariscano dalla situazione, ben per loro, mi vien da dire.

Però è vero questo succede sempre quando ti 'affezioni'. Comunque devo dire che io ho ultimamente trovato un discreto equilibrio tra affezione e distacco con alcune di loro, che ti fa sentire veramente bene nel momento che sei con loro, dopo di che sei 'serenamente' disinteressato.

Sai il free... per quanto mi riguarda, tra impegni affettivi più seri e lavoro l'ho lasciato perdere da 3 o 4 anni. E ti devo dire che quando mi capita, anche senza cercarmelo (e insegnando all'università o facendo conferenze in giro ogni tanto capita...) prima di cedere alla tentazione comincio a farmi un po' di valutazioni 'costi-benefici' e spesso desisto... già la vita è complicata così...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@kol - sereno disinteresse.

fantastica!

è evidente che sei un intellettuale.

ed io (pur non essendolo) mi sento di condividere molte delle tue opinioni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

grande @kol ti interessa venire al compleanno del world il primo giugno?? ricordati che dobbiamo giocare a dare i voti alle gnocche... :-))

:bz

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

ahah, grazie @HOTBOLT, sono solo per metà intellettuale, per l'altra metà sono un concreto praticante nei duri attriti della vita professionale.

cavolo @pungiglione sai che ci stavo pensando? ho anche dei bei ricordi del world, due o tre bamboline di cui, qualche anno fa, mi sono mezzo infatuato, al punto che mi svegliavo nel cuore della notte, le chiamavo al telefono, prendevo appuntamento per il mattino dopo e partivo alle 3 di notte in macchina dal nord italia al world ai 200 all'ora per essere lì all'apertura. ( credo di aver speso in quel periodo più soldi in eccessi di velocità in svizzera che in ragazze in germania) Per fortuna mi sono dato una calmata e queste pazzie non le faccio più.

Ma per quelle date non posso, sono nella bella e sessualmente noiosa londra. (dove un BJ è al prezzo di un intero giorno in fkk spassandotela con 5 o 6 gnocche...)

grazie per l'invito comunque, leggerò con divertimento i tuoi, di certo dettagliati quanto spassosi, commenti...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@kol recensione con i fiocchi, riesco ad immaginarmele, e a capire quali fanno per me!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@kol Perché non paghi @j2020 che venga in camera con te e la tipa, così provi l'effetto di contare addirittura in tre persone le tue ficcate? Magari riuscite a riscrivere il manuale tantra e tu riesci a durare 3 ore (ovviamente paghi tutti gli extra del caso)! Ahahahahah!

Questo fine settimana mi documento su questa pratica onirica... Vediamo un po' che effetto fà!

Quanto amo questi GT sempre prodighi di consigli e di trovate originali ;-) , e che si offrono con tanta sfrontatezza per aiutare il GT prossimo (vero @ j2020 ;-) )

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@harduino @kol

È emerso dai vs post precedenti una realtá che quasi nessuno prende in considerazione!! O non vuole...

Perdere la testa per le cortigiane è molto piu facile di quanto sembri.. Ora nn voglio dilungarmi su perchè e percome, sul fatto che loro fingano oppure no.. Ma è cmq una situazione che imho capita per chi come noi frequenta fkk..

Quoto infatti alla grande harduino sul fatto che la cosa piu giusta sarebbe continuare a cambiare locali e non mantenere contatti!! Cosa che io non faccio pur essendomi scottato anch'io in passato.. :-"

Riuscire a mantenere in giusto equilibrio come dii tu kol è la cosa perfetta.. Ma non per tutti fattibile :-D

Duo sportivo?!? Che andare..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@spicchio, ahahah bella idea!

Anzi, magari, con un moto di generosità da parte mia, potrei invece offrire a @j2020 l'opportunità di contare ad alta voce monete (le sue) da un euro per pagare i miei extra tantrici, come ricompensa a essere iniziato ai godimenti di un'ascetica meditazione...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Senti @kol ... Io potrei anche essere pienamente d'accordo con la tua proposta... Ma quello che più conta è la sua opinione, e francamente non credo che @j2020 converrà con te :-), anche se sarebbe sicuramente uno slancio di generosità per entrambi...

Ihihihihihih!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@kol bella rece davvero, si respirano le emozioni che hai vissuto con le meretrici di turno, sopratutto quelle punite in pubblico... :-))

Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

L'Acapulco rimane un posto da "visitare"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI