escortime_toplogo
Nobiliseduzioni_mobile

Come scegliere la giusta destinazione per una TROMBOCANZA?

Ciao a tutti, con somma gioia ho appena scoperto che questo famoso portale è tornato a vivere, e quindi ho pensato bene di dare anche io il mio contributo... Veramente è una balla colossale, il punto è che mia moglie mi ha appena piantato e son quindi tornato alla carica come un tempo...

Devo premettere un paio di cose che possono aiutare ad inquadrare questo, ed i futuri commenti che lascerò... Sono svizzero, ho ormai superato (anche se da poco) i 30 anni e ritorno sul mercato dopo un'assenza di circa 7 anni, causa fidanzamento/matrimonio. Parlo correttamente 5 lingue (tedesco, italiano, francese, inglese e RUSSO) piu due dialetti, me la cavo con il rumeno (la Moldavia ha pur sempre il suo fascino) e ci sto dando dentro col thailandese (questo perche tra una saltata e l'altra, un paio di parole con la compagna di nottata non guastano...); ho una paga decisamente molto elevata (che abbinata al passaporto rossocrociato solitamente aiuta, specialmente nelle destinazioni tipiche della trombata). Ho visitato 56 nazioni, tra cui tutto l'est europa (tranne bulgaria, serbia, albania, lituania e macedonia) e buona parte di sud est asiatico... sono in carenza di LatAm e soprattutto Africa solo perche non sono proprio il mio genere...

Bene, ora dopo una premessa di cui probabilmente non gliene potrebbe fregar di meno a nessuno, passiamo al dunque... Perche mi trovo a scrivere qua e proprio ora? Semplice, perche dopo una serie di capodanni inutili ho finalmente libertà di movimento per poter festeggiare l'anno nuovo annusando una mutandina diversa... E quindi la domanda nasce spontanea... DOVE SI VA?

Innanzitutto premetto (e ridaje) che sono molto piu orientato sulla gnocca free, in quanto anche l'ego vuole la sua parte.
Altrimenti me ne resterei comodamente in Svizzera, penso che abbiamo probabilmente i migliori bordelli al mondo, con delle fiche di ogni genere e prezzo, e non ci sarebbe quindi bisogno di prender l'aereo per le pay. Ovvio il motivo per cui da noi ci sono piu bordelli che farmacie: perche la nefasta FIGA DE LEGNO non esiste solo in Italia.... eh no cari amici, ne abbiamo in quantità industriali pure noi purtroppo!

Ma torniamo al punto: Capodanno 2013. Eravam partiti con un'idea ben precisa in testa: Minsk. Minsk perche, essendo in Bielorussia, ci sono diversi svantaggi che gira e rigira, possono giocare decisamente a favore del turista. Ma andiamo con ordine, e vediamo i vari passaggi (da tenere in considerazione) che ci hanno portato a questa scelta.

La durata. Ovviamente per brevi periodi, i lunghi raggi (thailandia / brasile) sono purtroppo da scartare, e quindi bisogna rimanere sull'Europa.
Inizia il taglio. Calcolando che a noi di, musei, chiese e teatri ce ne frega come del caviale ad un elefante, siam partiti con la prima (ovvia) scrematura, e quindi via le varie Madrid, Parigi, Berlino (anche se Berlino merita davvero molto!) e simili, si resta con una cartina, guardacaso, indicante il nord – est Europa. Livello numero zero superato, si parte con il primo livello, (difficoltà pari ad una scommessa su Brasile-Andorra)... Via le varie Budapest, Praga, Cracovia (dove praticamente si parla italiano come lingua ufficiale, e la concorrenza non piace).
Livello nr. 2) si prosegue eliminando i tre stati baltici (dove l'italico ha già fatto manbassa, inflazionando la zona, e purtroppo occidentalizzando la fauna locale, che per altro merita un grandissimo applauso per la qualità e la quantità... Purtroppo manca la cosa essenziale, ossia la collaborazione.... In pratica trombare a Riga è un po come trovare una buona pizza in Arizona.
Terzo livello: scartare qualsiasi città dove atterrano le famigerate low cost... Si, è vero, lo ammetto, le prendevo pure io quando guadagnavo 4'000 euri al mese, ma ora posso evitarle con molta gioia e disinvoltura... Anche se in apparenza le low cost sono una buona cosa, alla fine sono un disastro vero e proprio (a quanto ho sentito le vogliono far atterrare anche in Moldavia, sigh...), specie quando gli aerei arrivano da Milano e Roma, Istambul e Madrid (per dire i principali). Di conseguenza scartiamo anche Timisoara, Bratislava e Varsavia.
Al quarto livello scartiamo i paesi nordici. Senza dubbio Stoccolma (gnocca di livello mondiale, ma de legnissimo; ho osato andarci due volte, anche se la seconda solo come scalo della Trombonave (questa fatela!), e Stoccolma mi ha fatto odiare la Svezia in toto - se non siete piu abbronzati di Eto'o lasciate perdere, non vi cagheranno mai!); via anche Oslo e Copenhagen (la prima solo per sentito dire, oltre che per i prezzi spropositati), mentre la seconda per diverse ragioni... Le principali: una birra 10 euro (se vi va bene), gnocca abbastanza esigente, e tendente alla panza facile. Scartiamo pure Helsinki (che comunque adoro) per i prezzi e per via che il mio soci è biondo... Le recensioni su GT della Suomi sono praticamente perfette (dopo la mezzanotte son tutte ubriache, e di conseguenza molto propense all'incontro; capita anche la trombata e la mattina dopo, magia, ecco che se ne vanno e se le reincontri il giorno dopo manco te salutano! (Fantastico!), anche se manca un particolare... Per me che sono un amante delle T(eenies)ILF è ottimo, ma a partire dai 23-24 anni iniziano a trasbordare in maniera inaudita!!!

Dal quinto livello il gioco si fa interessante, restano in 8 e siamo ai quarti di finale: ucraina, bielorussia, bulgaria, serbia, montenegro, bosnia, albania, moldavia. No, non ho dimenticato ne la Slovenia (beh vi lascio immaginare per qual motivo), la Croazia (non la considero nemmeno, talmente è abituata al turista) e soprattutto la Russia, ma quella merita una storia a se.
Andiamo con ordine, chi arriverà alle semifinali? O meglio, chi NON ci arriverà? La prima esclusa è l'Ucraina, capitanata da Kiev... Beh Kiev ormai è passata (e remota), la città è cara come il fuoco, e di conseguenza le free si sono adeguate (un po come Mosca per intenderci), quindi ci sta che vi spennino fino all'ultimo cent, per poi passare al prossimo pollo lasciandovi soli con Federica... Le altre città Ucraine meriterebbero un viaggetto (tipo Donetsk, città veramente orribile, ma alla fine questa è una cosa molto positiva turisti zero, prezzi bassi gnocca disponibile) ma sono praticamente irraggiungibili se non dopo 32 ore di viaggio. L'unica decente potrebbe essere Odessa ma vale circa il discorso fatto per Kiev.
A questo punto si scartano anche la Bulgaria (che era una potenziale meta per il nostro capodanno, prima di leggere le recensioni di GT)... A quanto pare se la menano da fare schifo, la fanno annusare ma alla fine nada... Inoltre sembra sia pieno di magnacci incazzosi pronti a far vedere le stelle al povero malato di gnocca in pellegrinaggio per le vie di Sofia...
In semifinale non approdano nemmeno Serbia (a quanto pare te la sganciano solo se hai agganci in loco e/o se ti chiami Dragan) e la Bosnia (dove peraltro il livello medio è da panico: la piu grassa peserà 48 kg, uno spettacolo... A Sarajevo avevo chiesto come fosse possibile: beh semplice, le cozze se ne stanno a casa per evitare di far figure!!!).
Si qualificano Moldavia, Bielorussia ed Albania (guardacaso le nazioni piu povere d'Europa...) accompagnate dal Montenegro. Ci potrebbe stare un ripescaggio: la Macedonia, ma chiedo a voi ragguagli in merito...
Andiamo con ordine... la Moldavia l'ho visitata parecchie volte, Chisinau è una citta povera ma carina e pulita, la gente potrebbe sembrare scorbutica ma alla fine è una citta molto sicura. Ma la evito, perche dopo i primi anni di grandi numeri, negli ultimi tempi ha conosciuto un involuzione rapida che non ci voleva! Iniziano a tirarsela pure li e non sono piu loro a fare il primo passo, come invece capitava in precedenza. Questa è una pessima cosa, per un amante della saltata facile!
Scarto il Montenegro, perche di russe ne trovo in abbondanza durante i miei viaggi di lavoro, e soprattutto la russa ricca non è un boccone facile, oltre che poi ti tampina di richieste di regalini vari!
La finale è dunque Albania – Bielorussia, e qua torniamo al punto di partenza... Minsk. Dopo svariati pensamenti e ripensamenti, purtroppo dobbiamo desistere... Mentalità troppo chiusa, controllo totale dello stato, visto complicato (per la tempistica piu che altro) e voli scandalosamente cari! Inoltre avevo provato a conoscerne in anticipo alcune su internet, ma non sembrano per nulla propense a darla via... Tanto fumo e niente arrosto insomma.
Porto ai supplementari l'Albania, perche in Bielorussia c'è anche Gomel... vi chiederete dove sia... Beh, a 3 ore di macchina da Kiev, è una delle citta piu colpite da Chernobyl e quindi è una delle piu arretrate... Inutile dire che sia orribile, non c'è praticamente nulla se non palazzoni staliniani ed una marea incontrollata di gnocca decisamente propensa all'approcio con gli occidentali. Ammetto, ci sono stato parecchi anni fa (penso nel 2004) e quindi potrebbero esserci dei cambiamenti anche li, ma il livello era talmente deprimente che dubito sia capitato qualcosa di simile... In alternativa ecco appunto l'Albania, poco conosciuta (se non per le orde di rompiballe – che invero non hanno nulla a che fare con i locals! - che infestano la Svizzera), molto economica, e con un potenziale di Bernarda assoluto...
Zona cesarini: guardo di nuovo la cartina, e penso... mmm, Kiev è uscita ai preliminari ma... chiedo al mio compagno d'avventura se conosce una certa Bila Tserkva... risposta negativa, e controdomanda: com'è? E rispondo: ma che ne so... mai sentita nominare, è questo il bello... 1 ora di auto da Kiev, citta (immagino improponibile, peggio di Gomel) di 200'000 abitanti, non sapevo neanche che esistesse.... ma oso sperare che vi siano almeno un paio di localini dove andare a tacchinare qualche local di basso livello ma di una bellezza disarmante!

IL punto focale è questo in conclusione: le citta conosciute, anche nell'est europa, son diventate Europa... con le nefande conseguenze del caso.... Se devo provarci io con una tipa me ne resto in Svizzera... altrimenti, da quelle parti, esigo che facciano loro... insomma, se avessi la tolla io, cuccherei allegramente anche qua, non vi pare?

Beh chiedo umilmente venia per essermi lasciato andare oltre il dovuto, le recensioni mirate (promesso) sui vari luoghi della perdizione, vedrò di farle piu brevi.... ma in qualche modo dovevo iniziare....

Buona gnocca a tutti!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

spunti molto interessanti......a volte scegliere la meta giusta è piu complicata del viaggio stesso,personalmente sono arrivato al punto che per scegliere scrivo i nomi delle città in tanti pezzettini di carta,li chiudo,li butto tutti per terra e ne pesco uno a caso,tanto con la globalizzazione puo andar molto bene o molto male un pò dappertutto!!
dipende sempre piu da noi,dal nostro savoir faire e da come ci prepariamo ai nostri futuri gnoccatravels......

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

Se dovessi descriverti Minsk in 2 parole userei quelle che hai usato per Chisinau, un passo avanti.

Secondo me hai colpito nel segno @tilf-lover se vuoi avere vita "facile" prova qualche meta meno esplorata, capisco bene che arrivare in queste città è difficoltoso e oltremodo scomodo, ma probabilmente per uno che parla tutte queste lingue Russo compreso che ha queste CREDENZIALI, è certamente la via migliore per avere buoni risultati, anche se con le TUE credenziali Minsk, Mosca, Peter, Kiev non dovrebbero essere mete ostative. A meno che le tue credenziali vengano totalmente compensate da aspetto gnocca - repellente.

Insomma da come ti descrivi e da quello che descrivi, non dovrebbe essere una mission impossible una qualsiasi delle principali città Russe & Ucraine & Bielorusse.

Basta aver l'accortezza di scegliere i club giusti, se a Mosca entri al soho rooms, le tue credenziali sono i requisiti base, praticamente hai perso il vantaggio e ti ritrovi nella mischia :-D ma a mosca come a Kiev ed varie ci sono locali dove le tue credenziali potrebbero essere un gran vantaggio.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

tilf-lover
io lo dico in solo 2 parole, non mi piacciono troppi i giri di parole: stare nel posto giusto, nel momento giusto e sapere cogliere al volo il momento giusto. Un posto vale l'altro...

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

@tilf-lover

beh il tuo 3d mi è piaciuto molto... ma devo dire che a capodanno preferisco starmene a casa... e te lo dico da tuo mezzo compaesano rossocrociato

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
escorta_mobile

@pussy-assassins
diciamo che io bazzico quelle lande desolate da quando ho 18 anni, cioe da quando ho capito che andare a rimini e maiorca poteva andar bene solo per bere ma decisamente non per la gnocca... ora ne ho 32 ma me ne danno ancore 23-24, di conseguenza non mi ritengo ancora da buttare via :-)
il punto è che fino a qualche anno fa non appena mettevo piede in quei posti (spb, varsavia, gomel, tallinn, helsinki e via dicendo...) avevo la ciolata facile assicurata... Ora no!!! quindi dato che non sono io ad esser cambiato (se non in megli o, leggi alla voce stipendio...) significa che si sono evolute (anzi INVOLUTE) loro... e questa cosa proprio non la mando giu, mi da un fastidio terribile!!! quindi ora per i medi-lunghi periodi ho switchato su thai, viet, cambogia....... Ripeto, a me piace soprattutto vincere facile e voglio che sian loro a provarci :-))

escort_forumit

@il drago
hai ragione... ma io sono materialista e credo nel calcolo delle probabilita, che in questo caso recita: la probabilita di trovarti al posto giusto al momento giusto in svizzera o cmq nel mondo occidentale è 1permille... in inghilterra (ma devi avere fegato...) dell1%... in lituania e varsavia 2%... mosca 5%... moldavia 20%... thailandia 100%... :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

anche io lavoro in svizzera :) cmq tutte considerazioni molto giuste.

anche se una cosa si potrebbe dire: mettendo tutti i paletti (che anche giustamente) hai messo, difficilmente troverai una località priva di limiti e difetti.

la mia teoria fondamentale per la scelta della località è sempre la stessa: scelgo il posto con più qualità/quantità tra i posti meno conosciuti.

dando per scontanto che la città dei balocchi (parlo del free) non esiste, la cosa più intelligente è scegliere il posto dove ci sono più donne che uomini e dove la qualità media è molto altà.

così aumenti sia le possibilitù di rimorchiare sia quelle di rimorchiare strafighe. non cè certezza ma aumento di possibilità.

detto questo, considerando che parli russo e che non hai problemi di budget ti consiglio due posti entrambi in russia, che mi sono stati consigliati da russe (anche io ne conosco tante per lavoro e vacanza) e sono:

SOCHI sul mar nero (a capodanno vai sul sicuro)
SAMARA a est del mar nero, un pò lontana da raggiungere ma ti posso assicurare che lì i turisti europei e gli italiani non sanno neanche come sono fatti.

nel caso scegliessi una delle due sarebbe bello avere una recensione dettagliata di queste due città che mi ripropongo io stesso di visitare e che come ben vedi non sono presenti su questo forum....e questo già non è un segnale da poco.

io andrò a mosca e spero che tra amiche in loco e un pò di culo mi possa scaldare tra le cosce di qualche bella moscovita visto i -20 che si prevodono.

buon capodanno:)

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile

Strano che tu nn abbia considerato l'itaglia.Visto che,da come parli,sembra che guadagni più di 10000 euro/mese secondo me trovi la scopata facile anche nel "bel paese"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile

Dobro pozhalovat, tovarish @tilf-lover!

Ora in italiano, per i non russofoni.
Anche io ho un dubbio su dove passare il capodanno, solo che io non avendo uno stipendio rossocrociato guardo le low cost, e poi magari mi muovo in loco con bus, auto, treno.

A me Riga ha sempre dato tante soddisfazioni, per esempio.
L'Estonia pure, anche se dovrebbe essere un posto da fighe di legno.

Se vuoi ci sentiamo in privato e organizziamo qualcosa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime
link massaggi mobile

@everlook
a samara (cosi come soprattutto kazan) c'avevo gia pensato, vedrò di andarci prima o poi... per quanto riguarda sochi invece ho da ridire... li ci vanno tante russe in vacanza ma... coi soldi e tardone (il mio concetto di tardone parte spesso e volentieri da 25...), piuttosto ti consiglio anapa, poco lontano da sochi, ma con fauna piu giovane e piu alla buona :-)

DONNA CERCA UOMO
maxim_mobile

@pay4play
beh non proprio 10k eur al mese ma guadagno comunque bene, diciamo nella media di zurigo o un pelo di piu (considerando che ho 32 anni)... il fatto è che se mi vedi in giro mi dai del poveraccio... nel senso che odio i capi firmati, odio far vedere che sto bene, e soprattutto odio quelli che vogliono farlo credere nonostante alla fine siano poveri spiantati... stile di vita... certo che va contro la teoria del rimorchio, ma io son cosi.....

bakekaincontri_mobile

@kefiro
spasibo bolshoe drug ;-)
ok davaj, po-italianskiy eto luche... namnogo luche.....
sempre pronto ad organizzare gnoccatravels, ma dopo aver girato praticamente tutte le capitali e citta principali dell'europa (dell'est soprattutto) mi sto specializzando su mete alternative (tipo questa di capodanno: bila tserkva, chernihiv o zhitomir)... sai, io vivo ancora nell'illusione che in qualche posto del mondo (che non sia l'asia) ci siano ancora gnocche che muoiono dalla voglia di farsi trombare solo per il gusto.... eheheh

di conseguenza, niente riga... tallinn fortunatamente l'ho vista nel 2001, quand'era ancora provvida di gnocche facili....... mi manca vilnius, ma ormai sarebbe come fare una vacanza culturale, e la cosa sinceramente non mi affascina piu di tanto.....

aspetto un tuo messaggio in privato :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Mille_erotici_mobile

Anche io quoto l'Italia...ormai siamo diventati un paese sottosviluppato per cui molte ne fanno di necessità virtù. Zio berlusca docet. E tu con il tuo stipendio puoi fare gola a tante gnocche. A proposito ma che lavoro fai?

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile

Lavoro in banca @argotet; ma se proprio devo trombarmene una interessata solo ai soldi preferisco scegliermela bona in ucraina... le nostre (sia svizzere che italiane) non sono proprio allo stesso livello........ e comunque ripeto, non si direbbe mai che guadagno bene, i miei soldi preferisco spenderli in vacanze piuttosto che in vestiti firmati o tavoi in discoteca.... per farti capire spendo dai 15 ai 25'000 euro all'anno per i miei viaggi.......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Bookingsescort
Escortime

Il problema si pone al contrario quando a mala penna arrivi a 1500 euro al mese...boh!
Fammi guadagnare 10k al mese e vedi te come mi vengono le idee a spendere a mignotte...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escorta_mobile

Ciao, sono epicuro ma mi chiamano il centauro, (uomo da sopra e cavallo da sotto). Parlo correttamente 15 lingue e guadagno moltissimo, quasi 30000 euro settimanali. Da quando i poveracci schifosi prendono i low cost, mi hanno rovinato la piazza, quindi con la mia Ferrari cerco una località sconosciuta dove figone mi chiamino per trombarmele gratis. Prima, quando guadagnavo, da proletario, 12000 euro settimanali, ogni tanto prendevo la easyjet, ma mi vergognavo di atterrare all'aereoporto e mi facevo scendere prima dal pilota, con cui dialogavo nel suo dialetto cinese. Ho visitato 192 paesi e sto considerando di trombare una marziana, semprechè non facciano voli low cost per Marte perchè io con loro non mi mischio. Se qualcuno si volesse unire, il volo non costa niente, 760000 euro, per la lingua posso aiutare, voglio essere tuo e puoi avermi subito si dice nvhuhhaar ajnfi n jn bnfn, se volete sapere altre cose potete chiedermele. Sono indeciso se andare sulla luna o no, perchè mi hanno detto che se la tirano un poco le lunari, ma credo che andro' su Marte.

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

DONNA CERCA UOMO
escort_forumit

Al posto che apprezzare la naturalezza e la sincerità di un accattivante prologo di cernita , vi fossilizzate su dettagli che stampano il sorriso. InvidiuSs!

Escort_directory

epicuro mi hai fatto morire dal ridere... comunque non voglio essere antipatico a nessuno ma (secondo un mio modesto parere "un vero ricco" non dovrebbe venire in un forum a dire ... prima guadagnavo solo tot..(4.000 paperelle). io sto bene a soldi.... io parlo tante lingue etc... solitamente sono così i "pezzenti arricchiti".. coloro che fanno una vincita... e da un giorno all'altro fanno un cambiamento radicale... e poi ci sono quelli che si divertono a sparare minkiate, gli sfigati, non voglio riferirmi a tilf-lover.... però ripeto..diciamo che la MAGGIOR PARTE delle persone che fanno un post del genere o sono dei chiacchieroni o pezzenti arricchiti.
Io sono un fottutissimo ragazzo che guadagna 1.300 ..e voglio essere sincero con voi:ammetto di invidiare i ricchi, in quanto al contrario di me hanno potere su tanti fronti ....però posso garantirvi che se ne guadagnassi 13.000 al mese a quest'ora sarei con una strafiga allucinante e poi nel tempo libero potrei farei tantissimi cose... ad esempio...."cene di lavoro" e "dopocena di lavoro" con la mia segretaria tuttofare.... sicuramente non perderei troppo tempo qui con gente sconosciuta ribadendo quanto sono ricco e quanto giro il mondo: non perderei troppo tempo nel mondo virtuale...
oggi come oggi...uno ricco basta che si affaccia alla finestra e trova la tipa che gli strizza l'occhio..... "c'è crisi" !!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_advisor_mobile

Pippo , cn il massimo rispetto , fidati , hai l'atteggiamento sbagliato.
Se non cambi il point of view è molto probabile che al massimo arriverai , forse , a sommare i 2/3 . Siamo obiettivi: nella descrizione di @tilf-lover nn c'è una traccia di supponenza o di superbia

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
moscarossa_recensioni
Oceano_mobile

È invece stato compreso appieno , e nella maniera più raffinata l'aim del forum , che è la ricerca del raro. La globalizzazione , ahimè , ha fatto si che una vera chiavata , con una ragazza semplice( un po' sfigatella si direbbe oggi) ma bella come il sole sia diventato un evento così raro che nemmeno il denaro può far realizzare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
link massaggi mobile

Per concludere , intendiamoci , io tilf nn so chi diamine sia . Ma mi sembra tosto. E in più è anche low - profile

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
maxim_mobile

comunque io parlo per esperienza. conosco gente veramente ricca che non fa questi discorsi e viceversa, stessa cosa per la bellezza... ma ti ripeto; LA MAGGIOR PARTE [ergo: non tutti] dei miei amici,i quali conosco realmente le loro posizioni, noto che su fb o twitter si divertono a dire fesserie.. mentre quelli di alte posizioni...se la tirano poco...(quindi non ho detto che mi sto riferendo esplicitamente a lui). sarà forse un caso... ho voluto dire solo la mia.
Ho solo fatto una statistica approssimativa.
Se qualcuno si sente offeso basta che me lo dice e cancello subito i commenti: :-) .
ciao

DONNA CERCA UOMO
bakekaincontri_mobile

Ma figurati! Il discorso alla base di tutto è che se la cosa importante è la schiacciata la vera qualità è l'essere il più possibile dinamici. Qui è confidenziale l'ambiente , uno che volesse fare lo splendido in un forum di uomini, o è bucaniere o se la passa male. Il dettaglio del potenziale di tilf è importante per capire pienamente che lui cerca un emozione , nn una banale fottuta preconfezionata. Ognuno è libero di esprimere il suo parere. Altro discorso poi , e persino verissimo che molto spesso chi nn ha ,ostenta l'aria fritta e viceversa chi è facoltoso, o meglio , famiglie che l'agio lo vivono da sempre, nn hanno interesse alcuno di mostrarlo, anzi , lo proteggono , soprattutto di questi tempi. ;-)
Ciao !

bakekaincontri_mobile

Cn una massima sintesi lui dice: potrei fare quasi qualsiasi cosa , ma mi riempiró di luce e racconterò a i miei discendenti il mio capodanno '13 se ......
Ho voluto insistere perché la penso uguale tutto qua

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni
Mille_erotici_mobile

uhm uhm, vedo che è saltato fuori un mezzo vespaio... premetto che, essendo tutto relativo, trovo importante menzionare certi dettagli al fine di capire bene il contesto... qualcuno l'ha capito, e qualcuno no... mi scuso se qualcuno abbia anche pensato che sono uno sborone, non era di certo mia intenzione. ma per viaggiare mi sembra sia un dettaglio da non sottovalutare il fatto che si sappiano o meno le lingue (soprattutto il russo...)! ed il fatto che ho un buon reddito è (almeno in teoria) in pieno contrasto col fatto che la bernarda non la vedo molto spesso...: il fatto di guadagnar bene (a zurigo uno stipendio medio sono 6-7'000 euro, quindi è buono solo se paragonato con il resto del mondo, e non è questione di menarsela o cosa...), non da accesso alla figa... per quello devi esser davvero milionario!!!!! per la cronaca, 4'000 euri a zurigo è uno stipendio con cui arrivi a malapena a fine mese........ e non dico balle!!!
penso che su qualche altro post ho anche scritto che vedendomi in giro mi si darebbe tranquillamente del barbone oltretutto.....
e sicuramente non vado in discoteche stile "chi se la tira di piu vince", ma sempre e solo (o quasi) al buon vecchio irish pub....
e non cerco assolutamente la classica modella che tutti vorrebbero, ma tipe normalissime e semplicissime, possibilmente senza tacchi ed altre cazzate.....

spero di aver riguadagnato punti.... rileggendo, forse pure io avrei potuto interpretare male la mia presentazione. chiedo scusa di nuovo. :-(

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile

Eeeee ragazzi l'invidia è na brutta bestia!

Tilf è stato solo onesto,direi trasparente...ma poi pensate davvero che con 7/10 mila euro al mese uno passi iltempo a scopare e fare cose pazzesche???!!

Magari sei sempre chiuso in uncazz di ufficio solo col telefono fax pc,esci la sera a ore indecenti...

Si' ok magari hai il tuo bel Bmw o Porsche parcheggiato,ma non implica figa a gogo! ^_^

Cmq questo 3d mi ha dato tanti spunti interessanti,@tilf fammi sapere qualcosa,sei simpatico magari mi aggiungo anche io in futuro ai tuoi GT!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escortime
escorta_mobile

Ma va Tilf,è che tu scrivi da un paese dove il grano abbonda,in Italia ormai è sparito è chiaro che chi legga si senta preso per i fondelli,ma non per cattiveria o altro.

Avendo vissuto a Parigi e Montreal so bene che con quelle cifre ci campi appena...
E ogni volta che vengo a Ginevra o Lugano resto basito del costo della vita...

A Paris un monolocale appena decente in zona centrale o semi ti costa 1000/1500 al mese...un mio amico pagava 800€ per 24 metri quadri...

Un altro amico avvocato diceva che a NY il primo stipendio sono 100k $,ma solo di affitto te ne partono 50k (Manhattan eh! sia chiaro)ovviamente lui volendo andare al lavoro SOLO a piedi ha speso quello...

Che ce volete fa'!!?

Ma poi tutti pensano che con i soldi o il macchinone uno faccia chissà cosa...booooh io con un GranturismoS concludevo come prima,cambiava niente...

DONNA CERCA UOMO
escort_forumit

È bestiale quanto sia vero. Ma è proprio vero che per capirlo devi esperirlo.

Escortime
Escort_directory

@Jack Eighty Two cambiava niente perché prima avevi la m6 . Ahhahah sempre passera a valanghe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_advisor_mobile

Noooooo vertical...lol lol !! :)
Magari cambia da una panda scassata a una bmw carina...ma da una macchina a posto decente tipo serie 1/3 in su ho visto poca pochissima differenza...
secondo me è un mito.
Chiaro se sei un atleta e hai pure un R8...pero' scusate mica ci entrate nel locale con la macchina no??
Mica puoi andare in giro a sventolare il portachiavi??!!
Guarda l'unico benefit è stata una troietta commessa in un locale IN a Torino (dove sto),un sushy bar dove girava mezza Juve...che dopo aver limonato un pagliaccio indebitato tutto firmato ha visto il ferro e si è fiondata dentro mollando il pagliaccio rasato e prendendomelo in mano al primo semaforo.
Il tutto con sto coglione col suo TT DIESEL!!?? muahaha che mi inseguiva facendo i fari...finchè mi sono rotto...
...corso a 3 corsie...BUAAAAAHHHHH 60/160
Poi a casa per una splendida pompa rigata con sta troia che ogni 10 sec chiedeva all'amica...andiamo?? E io...senti o succhi o smamma!

Era meglio un bel viaggetto in pullmino tutti insieme a Lugano yaaaaa!!!

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Oceano_mobile

tilf, hai fatto incazzare qualcuno perchè stai scrivendo in un forum italiano, paese ormai del terzo mondo, dove molti pensano che se guadagni 1500 euro hai un gran stipendio. quindi è chiaro che se scrivi: quando guadagnavo solo 4000 euro al mese viaggiamo in lowcost, sembra che prendi per il culo ;)

per far capire le proporzioni è come se un italiano, andasse su un forum africano, dove lo stipendio medio è 50 dollari e dicesse, in italia non guadagno un cazzo mi danno solo 400 euro al mese.

per lui è vero che non guadagna un cazzo, per l'africano sembra che lo stia prendendo per il culo.

come diceva il vecchio albert: tutto è relativo ;)

ora che abbiamo chiarito questo torniamo al topic che mi sembra interessante ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
link massaggi mobile

Master da tuo estimatore non posso che quotarti! :)
Sono qui da poco e mi sto leggendo i tuoi thread vecchi...
EPICI!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
maxim_mobile
wellcum_discussioni
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI