Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio a Francoforte fine Ottobre FKK Oase e World

Buondì a tutti! Da nuovo iscritto devo innanzi tutto ringraziarvi per tutti i vostri 3d che mi hanno aiutato durante i miei spostamenti, quindi vengo a cercare di ricambiare scrivendovi della mia gita nella terra dei bratwurst e per la precisione a Francoforte a fine Ottobre.
Il bilancio andrebbe messo soltanto alla fine ma anticipo che si tratta di una gran settimana eccellente, forse a livello di emozioni pure al di sopra delle aspettative.

Senza dilungarmi nei dettagli logistici, veniamo al giovedì all'Oase, luogo eccitantissimo e stracolmo di gran tope, ovviamente anche qualche cessetto ma tollerabile!

Le ragazze con le quali sono stato..molto carine tutte e 3, e molto dolce l'ultima (ovviamente come è buona tradizione non ricordo il nome di alcuna..ma vabbé, mi ricordo benissimo comunque delle loro tette e dei loro culi e delle loro prestazioni.

La prima una rumena di 23 anni ricciolina ottima GFE (peccato che volesse qualsiasi extra possibile e immaginabile) abbiamo fatto solo una doppia sessione, o meglio 2 shot visto che si trattava della prima della giornata, voto 8
La seconda una moldava capilli lisci mora, bella chiavata, con quelle tette nel top a rete, voto 7,5 ragazza un po' meno partecipativa ma nel complesso buona, e bella bevuta che si è fatta alla fine (è tanto amore cara scusami).
L'ultima una rumena espertissima nel BJ magrissima, peccato perché tette quasi inesitenti ma compensava il culo, quasi parlava! ... un po' di tristezza quando ho saputo che batteva per strada in Italia!!

Rimane grande la voglia di farsi l'italiana ricciolina (con il tatuaggio Italia e il graffio tricolore), oltre ad un'altra decina.... perché lì c'è davvero l'imbarazzo della scelta... ma la ragazze sono troppo aggressive!

Bella serata, sono uscito quasi ubriaco da tutte quelle gnocche!

La domenica al World!
Anzi per essere precisi, visto che si trovava poco lontano dal mio albergo passo davanti al partytreff 188, ma non m'ispira proprio visto da fuori e proseguo giustamente per la mia meta originaria.

Arrivato sul posto verso le 17:30 (per fortuna avevo il navigatore, altrimenti sarei ancora lì a girare!) mi stupisco della grandezza del parco e capisco tutte le entusiastiche recensioni del periodo estivo. Entro, pagati i miei 65 euri (ah fra l'altro essendo domenica ho giocato alla ruota della fortuna: vinti 15 euro, non cambiano la vita ma mettono di buon umore!) la situazione all'interno è molto tranquilla, ma me lo immaginavo visto che ieri c'era il festone di Halloween... io non potevo proprio ieri, e chiacchierando con le ragazze poi mi diranno che era si una bella festa ma tanta, forse troppa gente... c'era spesso quasi un'ora di fila per poter andare in camera! Questo non mi sarebbe piaciuto.. qualcuno di voi c'era? Beh immagino di si.. ditemi la vostra.
Dopo aver fatto un sopralluogo del locale e della gnocca, incontro una bellissima ungherese di 24 anni (purtroppo non ne ricordo il nome, lo so una recensione senza nome è piuttosto inutile..chiedo venia la prossima girerò col taccuino sul serio!) parla ottimamente inglese, pelle bianchissima bel fisico magro ma con un bel culo e due bette tette, leggermente cadenti ma simpatiche! Senza dilungarmi troppo in chiacchiere visto che sono appena arrivato andiamo in camera e la mia si rivela un'ottima scelta (ma con le ungheresi mi sono sempre trovato bene) ottimo orale che ricambio con suo gran piacere.. poi classiche smorzacandela, missionaria e pecorina voto 8.

Giretto al ristorante molto ben fornito, uno spuntino veloce poi inizio a cercare la mia prossoma preda: mi metto a chiacchierare con una bella rumena di 23 anni (Liliana se non ricordo male), ovviamente perla italiano, bionda occhi azzurri molto profondi, ha forse 3 kg di troppo ad essere pignoli ma se li porta bene.. andiamo a vedere un film al cinema, s'inizia con un bel 69, anche lei si sa prendere cura di tutta la famigliola brava brava..ed io della sua bella patata..ma dopo un po' ci spostiamo in camera perché le altre due coppie che si sono appena formate dietro di noi sono decisamente troppo rumorose, a me fanno piuttosto ridere tutti quegli urli... va bene ridere quasi sempre ma non mentre chiavo, un po' di serietà per favore!! O sbaglio??
Essendosi instaurato un certo feeling con lei opto per una sessione di 1h quindi.. riprendiamo tutto daccapo, poi una bella smorzacandela, ci sa proprio fare col bacino, verrei quasi ma riesco a resistere, prendo la situazione in mano pecora missionaria ecc ecc
insomma anche questa una bella esperienza, direi da 8 anche lei, con in più un ottimo social time.
Finito il tutto le do le sue 100 cucuzze mi doccio ecc, poi ci ritroviamo al bar e mi presenta la sorella... molto carina pure lei (forse un po' più carina), mora occhi azzurri identici a quelli della sorella ma magra al punto giusto e tette più grosse e sode, averla conosciuta prima! Vabbè molto carina ma non voglio farmi tutta la famiglia!

Mi faccio un giro di sotto nella zona piscina e idromassaggio per rilassarmi un po', chiacchiero con 3 simpaticissimi libanesi, abitando a Francoforte loro sono lì di casa...e come non capirli! Fortuna che abito lontano altrimenti non riuscirei a mettere un solo euro da parte... ma una volta ogni tanto sti cavoli..

E' finalmente giunto l'ora di prendermi il mio missile quotidiano... un'ucraina bionda sui 25 anni di cui ovviamente non ricordo il nome (ma vi ho promesso la prossima volta prendo appunti) sulla quale non mi dilungo più di tanto, secondo lei doveva essere un GFE quello mah... a me è parsa molto di legno voto 5.

Faccio 2 chiacchiere con la sig.ra Silvana, una milf di Lignano con labbra e tette rifattissime, con qualche tatuaggio e piercing... mi dice di essere bravissima nell'orale e quando mi mostra la lingua capisco il perché..aiuto quella non è una lingua ma un serpente! Lei stessa mi parla di questo forum ecc, e mi chiede se conosco il mitico @Pungiglione .. purtroppo no ma chissà girando magari una volta ci si trova per 2 chiacchiere (ti saluta maestro Pungi!) cmq tornando a noi, la sua età non mi attira ma quella lingua e la sua attitudine invece si... quindi mi lascio convincere e si va in stanza! Mamma mia che lavoro... aveva proprio ragione quella lingua la sa usare... orale salivosissimo, tanta cura anche dei gioiellini, e non si stanca anzi si vede che c'è una certa passione da parte sua! Riesco ad avere la freddezza di evitare l'extra della venuta in bocca ma mi sento proprio soddisfatto e svuotato. La consiglio a tutti per un bel BJ fatto ad arte non ve ne pentirete!

Nota non di poco conto a favore del World rispetto all'Oase: le ragazze non si buttano su di te in continuazione per portarti in stanza e non ti costringono a fare per forza qualche extra! Per me questo fa una bella differenza, la situazione è molto più distesa. Tanto per dire la prima rumena con la quale son stato all'Oase mi ha chiesto talmente tante cose che se le avessi dato retta ne avrei avuto per 300 euro!! Occhio se vi ci trovate come prima volta!

Ormai si è fatta mezzanotte, inizio ad essere piuttosto vuoto, ma rimango ancora un po', indeciso se farmi l'ultima o meno... dipende dagli incontri, e m'imbatto in una rumena ovviamente (senza nome anche lei che non avevo mai visto prima, ricciolina con capelli rossi tinti, gran begli occhioni castani ed un bel fisichino magro, due belle tette che puntano all'insù 2a o 3a sono indeciso e ci mettiamo a chiacchierare sul suo divano vicino alla piscina, io ero partito solo per chiacchierare ma mi prende parecchio questa ragazza: abbiamo gli stessi interessi, motociclismo, storia antica, mitologia greca e latina... ne sa la ragazza, oltre che diverse lingue (e mi sorprendo a pensare, senza dirglielo per fortuna, che una come lei l'avrei dovuta incontrare fuori da lì!!!) cmq mentre noi parlavamo di cultura il mio amico si sta risvegliando..e lei inizia a riempirmi di baci sul collo.. vabbene si vada per l'ultima sessione in camera. GFE eccezionale e un BJ migliore di tutti quelli mai avuti, sola pecca non son riuscito a venire... ma ero completamente vuoto ormai, pazienza è stato bello lo stesso e lei si sarà scusata per 10 min dopo... ripasserò non ti preoccupare e ti annaffio a dovere!

Uscendo avrei voluto piangere.... partire da un luogo come quello è sempre dura, e dopo una serata così buona ancor di più! Ma per poter tornare bisogna ripartire...
scusate per il finale filosofeggiante ma credo ci si senta un po' strani quando si esce da quei posti meravigliosi!

Di sicuro mai più soldi buttati in mignottelle da annunci tipo bakecaincontri o vivastreet... mamma mia! Per essere precisi, questi ultimi più che soldi buttati (che è già qualcosa) è sopratutto tempo buttato nella ricerca, selezione e nell'andarci... il risultato oltre che avere le palle sgonfie non è quasi mai all'altezza.

Ciao a tutti a buona giornata

Romolo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Inizio col dirti che la sorella mora si fa chiamare Diana, e a fiudicare dal tuo racconto la die sorelline si danno da fare allo stesso modo. L'ho pompata ed e' stata una chisvata meravigliosa. Ad un mio amico gli abbiamo fatto il regalino ed e' andato insieme a tutte e due in camera....e' uscito con il sorrisone.

Confermi inoltre quelle che erano state le mie impressioni e sensazioni relativamente all'atmosfera rilassata ma mai scazzata, arrapevole il giusto e senza stress da contrattazione. Un posto meraviglioso il world.

Grande la silvana che non perde occaisione per pubblicizzare il forum e salutare il generale pungiglione !!

Felice comunque che il timuo gt sia andato alla grande

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@vortice allora quando torno al World un giretto con Diana me lo farò, hai ragione ora che lo dici il nome è proprio quello! ..e posso immaginare il tuo amico che si è fatto le due sorelline, bel regalo bravi!

@albatros grazie mille! spero a breve altri con più nomi ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI