Andiamo

Romolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Romolo
Newbie
08/06/2015 | 13:33

  • Like
    0

mi sono assentato un poco ma vedo che il post non viene trascurato!

vedo che ancora siamo lì a discutere sui chi è più bravo a spendere meno..basandosi sulla propria bellezza e sul proprio fascino... non discuto: io non sono ne bellissimo ne in forma smagliante come alcuni frequentatori del forum (poi a Pattaya non mi ricordo di averne visti così tanti di adoni, ma sicuramente sbaglio il periodo) comunque me ne frega poco... io quando sono sul posto penso più a divertirmi invece di contare i bath che riporto a casa, e ci riesco alla grande :-) a ognuno lascio i propri passatempo

@travelman tranquillo siamo in parecchi :-)

@siamhousepattaya grazie per la segnalazione, ero a bkk e ho letto solo al mio rientro!

@verol24 ;-)

Romolo
Newbie
26/05/2015 | 13:07

  • Like
    0

@lamai complimenti per la recensione e per lo stile, ce l'hai fatta vivere questa vacanza!! :-)

è un peccato dover leggere ogni volta le solite diatribe sui soldi spesi... ma sarà libero uno di spendersi quello che guadagna come vuole??

in bocca al lupo per il proseguimento e spero anch'io di poter leggere presto le tue nuove avventure :-)

Romolo
Newbie
17/05/2015 | 19:12

  • Like
    0

vai tranquillo @stefano7manila !! anche tu avrai sicuramente la fila sotto l'albergo

:-D

le premesse ci sono tutte... ma non dimenticare il mocassino che ti dà una marcia in più

Romolo
Newbie
17/05/2015 | 18:28

  • Like
    1

speriamo serva a smorzare i toni quaddentro @gnoccatravels !!

io di mio recensisco quello che posso ma spesso con le caciare che seguono passa la voglia :-)

Romolo
Newbie
17/05/2015 | 03:34

  • Like
    0

quoto @ertukkio_34 il gruppo dei monelli è sempre una garanzia, ed il fatto che ci sia una certa invidia nell'aria ne è la conferma!

comunque noto con piacere che la discussione è andata avanti anche se con un mucchio di ripetizioni, la verità assoluta su chi rimedia per bellezza o per spessore del portafogli ancora non l'abbiamo trovata eh colleghi?

Romolo
Newbie
12/05/2015 | 16:32

  • Like
    1

io avrei una teoria un pò diversa sulle preferenze delle ragazze:

penso che se possono prendersi uno un pò più anziano che le chiaverà una volta sola in una notte invece di un ragazzo giovane che almeno 2 o 3 botte gliele dà penso preferiscano la prima soluzione...giusto per meno fatica, però non sto nella testa di una thai lady bar quindi... ;-)

riguardo a @pinolo sei tu che sei venuto a commentare con modi saccenti la discussione, ribadendo che sai come va il mondo ecc ecc... quindi te lo potevi aspettare che a qualcuno il tuo intervento non andasse a genio, le opinioni le rispetto ma l'arroganza no!

Romolo
Newbie
12/05/2015 | 06:58

  • Like
    0

@pinolo se non sei stato a pattaya da 3/4 anni aggiornati che i prezzi non son più gli stessi! si troverà anche da portar via con 1000 o 1500 ma veramente non bisogna essere difficili di gusti!!

poi certo che se uno è affascinante come te magari te li danno loro i soldi per venire

:-))

stai ancora in giro per il mondo? attento che poi ti gira la testa e vieni quì a dare lezioni inopportune, ma tanto tu sai come vanno le cose, come funziona ecc... ah ah

grazie per il momento di ilarità

Romolo
Newbie
12/05/2015 | 02:51

  • Like
    0

@bouncer grazie per supporto..lo so che è un simpaticone questo @fanfulla!!! ho letto altri suoi interventi a sproposito e non si smentisce mai

:-))

@strutter coraggio! spero riesci presto a risolvere le tue beghe per farti una bella vacanza coi fiocchi!

Romolo
Newbie
12/05/2015 | 01:49

  • Like
    0

@strutter quando torno lì andrò a toglierci questa curiosità, poi ti dico, ma non prima di ottobre! tu non vai??

Romolo
Newbie
11/05/2015 | 18:16

  • Like
    0

mi sembrava strano che nessuno avesse ancora scritto una stronzata su questa discussione ma per fortuna esiste @Fanfulla ah ah ah

ti credi che sono andato a Pattaya a fare il timido?? si vede che non mi conosci..

La mamasan al Kinnaree (questo lo dico per la gente normale, quelli come @Fanfulla hanno la fila di fighe fuori casa ad aspettarli) ha la sua utilità perché non tutte le ragazze son sempre nel salone, magari una è in pausa, una mangia o sta fuori a farsi i cazzi suoi ecc..e se quella che può piacerti non la vedi te la trova lei!

@strutter seriamente la mattina non saprei dirti com'era la situazione sulla beach, o dormivo o ero cmq impegnato ;-)

Per quanto riguarda le sorprese all'uscita dalla disco sulla qualità della ragazza...beh dipende anche da quanti litri di whisky uno si passa durante la sera...io brutte sorprese ancora non ne ho avute nonostante le bottiglie girassero al tavolo :-P

Romolo
Newbie
11/05/2015 | 13:27

  • Like
    0

grazie cari colleghi!!! @efo @mummyyx

@strutter dici che col sole la storia cambia sulla beach?? :-)

@siamhousepattaya lo sai che ormai sono un affezionato! a ottobre sono di ritorno sicuro :D

Romolo
Newbie
11/05/2015 | 03:58

  • Like
    1

Eccomi di ritorno in quel paradiso che è Pattaya per 2 settimane grandiose

Leggo spesso di colleghi che si lamentano di quanto sia cambiata, e di quanto siano saliti i prezzi… continuate pure a lamentarvi tanto qualcuno che sa apprezzare c’è sempre ed io sono uno di quelli; ancora non con esperienza decennale (essendoci stato solo 2 volte) ma mi riesco a divertire alla grande!

Come l’ultima volta ho alloggiato dal buon @siamhousepattaya dove le camere sono belle grandi e pulite, il cibo buono e si fanno anche belle conoscenze fra il gruppo dei Monelli! Inoltre c’è Mario sempre disposto a darvi qualche buon consiglio sul da farsi, nel caso si manchi d’immaginazione.

Tanto per riprendermi dal viaggio torno al Kinnaree che è sempre valido, e la mamasan è disponibilissima a trovarvi la ragazza che più può fare al caso vostro; non a caso ci son tornato varie volte durante il mio soggiorno, e almeno lì i prezzi non son cambiati, sempre 1000 thb per la ragazza, poi quello che bevete sta a voi, ma anche se vi volete ubriacare il conto non sale come foste in un night europeo da ricordare i comodissimi buffet che fanno il fine settimana in maniera da unire l’utile al dilettevole.

La sera giretto per go go ma senza stare a perder tempo si va subito al sodo, al piano sopra al What’s up c’è l’Imagine…beh sembra di essere in paradiso: 25/30 ragazze bellissime credo un po’ per tutti i gusti, e se non ne trovate una che vi piace lì mi sa che avete problemi!! Anche lì ci siamo stati diverse sere con qualche altro monello, fra lo spettacolo (che non è un semplice strusciarsi al palo) le bevute con le ragazze, i vari palpeggiamenti abbastanza spinti e le risate con i colleghi credo abbiamo passato alcune fra le migliori serate, vabbè esci alleggerito di quei 4/5000 thb ma si cazzi!!

A portare fuori le ragazze sembra sia abbastanza costoso, tra barfine e quello che si becca lei si può arrivare a 10000, ma non l’ho provato personalmente quindi non garantisco. Meglio accordarsi con la ragazza se ha voglia di vedersi quando finisce alle 3 ma lì entra in gioco se si è più o meno sexyman!!

Ovviamente quasi tutte le serate le abbiamo finite tra l’ Ibar e l’Insomnia che mi sembrano sempre i migliori posti dove trovare con chi passare la notte! Il livello estetico delle ragazze è sempre molto buono, si ce ne sono sempre diverse orride ma quelle sono ovunque è giusto lasciare anche a loro le loro chances no? La tecnica di prendere tavolo e bottiglia è sempre un’arma vincente infatti oltre a risparmiare sulle bevute che fatte un bicchiere alla volta costano un bel po’ di più ti danno modo di offrire da bere qualcosa alla tipa che si vuole ed anche a farsi approcciare, poi basta essere educati se non si vuole concludere. Sconsiglio di andare il venerdì o il sabato, troppa calca, ma ovviamente se si è da soli e pazienti si becca bene comunque.

Non starò a fare l’elenco delle lady ne delle prestazioni tanto lasciano il tempo che trovano questo tipo di considerazioni, ma un appunto sui prezzi va fatto: con 1000 thb mi sembra non venga via nessuna, a me hanno sempre chiesto tra i 2000 e 3000 LT poi si può mercanteggiare ma rimane risparmierete una cena fatta in Italia, non vi cambia la vacanza!

Non ero fautore dei LT, per la mia prima esperienza a Pattaya andavo solo di short ma stavolta si vede avevo bisogno di qualcosa di più e con le ragazze pescate all’ Insomnia ho fatto solo LT e non me ne pento per nulla… sarà che mi sto facendo vecchio (ah ah) ho piacere a risvegliarmi con qualcuna accanto.

Già testato da molti colleghi il soapy massage al Sabai Dee (quello più nuovo a sinistra sulla second road) mi pare abbiano aumentato i prezzi infatti ora le ragazze sono da 2400 o 2000 a seconda della bellezza, poi la prestazione è la stessa. Questa volta ho avuto la fortuna di capitare su una ragazza proprio brava (la 103) che ci ha passato un buon 15/20 nel soapy, mentre altre son molto più sbrigative, poi bei giochetti nella vasca la bagno e buona chiavata anche se un po’ meccanica ma con quel fisico fa dimenticare la mancanza di coinvolgimento.

Inoltre perdete un po’ di tempo fra una chiavata e l’altra fra i vari centri massaggi, io nella mia precedente vacanza ci ero andato solo alla fine, sbagliatissimo: provate i vari tipi di massaggi, ai piedi che è rilassantissimo ma anche alla testa e al collo tanto non costano praticamente nulla e si possono fare anche begli incontri e organizzare un appuntamento per la sera.. io qualcuna delle massaggiatrici l’ho rincontrata all’Insomnia e se c’era un buon feeling ne può uscire una buona serata! Chissà magari anche free

Nella magica soi 6 ci siamo passati diverse volte, nel pomeriggio e rimane valida ma per chi è munito di tanta pazienza! Ce ne vuole per trovare delle perle ma ci sono… ultimamente al Red Point e al Ruby, io poi non ho consumato perché avevo altri piani per la testa, ma avessi avuto qualche giorno in più ci tornavo.

Ho visto ragazze carine stranamente anche sulla Beach Road ma non mi sono sognato di portarle via, è giusto per la cronaca che lo segnalo dato che a Ottobre tutte quelle viste lì erano veramente raccapriccianti!

Una delle prime sere sono stato in giro con un ragazzo che vive lì da 9 anni e che quindi conosce bene il luogo, mi ha portato in giro non saprei assolutamente dove ma il bello di Pattaya è che puoi anche perderti tanto un bel baretto con ragazze affettuose e magari anche carine lo trovi sempre.

Un’ultima cosa, ho voluto rischiare un po’ questa volta ed ho tenuto fino alla fine della vacanza una bravissima GFE nella quale mi ero imbattuto quando diversi miei amici partivano, quindi 4 giorni praticamente sempre con lei..fino all’aeroporto. 4 giorni indimenticabili ma il distacco è traumatico anche se sai che il rapporto si basava su uno scambio di bath…appena arrivato in patria avrei voluto riprendere il primo aereo per tornare da lei, ed i primi giorni a casa sono duri..poi passa ma rimane un bellissimo ricordo.

So che questa recensione non porta nulla di nuovo, semmai qualche conferma sui posti migliori dove andare per ottimizzare la vacanza, spero abbiate avuto piacere a leggermi, altrimenti cazzi vobis..

un saluto a tutti

Romolo
Newbie
25/11/2014 | 23:42

  • Like
    0

mamma mia che mi tocca leggere!!

fiero di far parte di "quella minchiata di gruppo dei monelli"! anche se purtroppo non a tempo pieno :-)

fortuna che non son tutti kiniau e che ogni tanto passa qualcuno come il @Dott_Chiovenda a risollevare l'economia Thai :D

Romolo
Newbie
11/11/2014 | 17:59

  • Like
    0

non avendo grossi impegni per il weekend del 8/9 Novembre sono tornato al World, per la precisione di domenica, e devo dire che la mia ottima impressione avuta la settimana passata è confermata:

ovviamente mancava l'atmosfera di festa ed una buona parte di ragazze che erano lì per Halloween ma ho nuovamente trascorso una gran bella giornata con 5 timbri questa volta. Il vantaggio ad andarci nei giorno più calmi è che nessuna ti mette fretta..non stanno lì a guardare l'orologio e non fatichi più di tanto a trovare stanze libere.

Aneddoto simpatico che avevo dimenticato di scrivere sul 01/11, per ovviare alla mancanza di stanze libere un tipo si stava facendo fare un bel pompino davanti alla tele vicino alla piscina, condividendo il divano con un'altra coppia..situazioni simpatiche :-)

Insomma il mio giudizio complessivo è che passiate casualmente per Francoforte oppure che ci andiate di proposito una giornata al World ce la dovete spendere!

ciao a tutti

Romolo
Newbie
03/11/2014 | 23:31

  • Like
    0

Cari colleghi ho fatto ritorno al mitico World di Francoforte appositamente per la festa di Halloween e devo dire che la scelta era azzeccata. Avevo letto di colleghi che lo avevano trovato in declino, ma sarà forse la giornata evento dove stando a loro erano presenti un centinaio di ragazze, e magari anche l'atmosfera festiva, il tutto mi ha fatto un gran bella impressione.

Non sto a rispiegare la location, altri lo hanno già fatto abbondanti volte prima di me, ma voglio comunque lodare lo staff del locale per tutte le decorazioni in tema ed il simpatico cimitero ricostruito a destra dell'ingresso..più qualche km di ragnatela sparsa ovunque.

Veniamo al sodo: dato che avevo fatto il viaggio appositamente non mi sono dilungato più di tanto ne in albergo ne per la città e verso 12h30 faccio il mio ingresso nel locale 70 €, ancora il parco gnocche non è per nulla eccessivo..ma c'è tempo per gli arrivi! Ogni ragazza ha qualcosa da diavoletta o altre cavolate in tema con Halloween, ed a me risultano simpatici questi accessori tipo mini-forconi ecc. Ci sono già diversi clienti cmq, l'afflusso sarà regolare tutto il giorno..potrei azzardare saremo stati sui 250/300 ma difficile a dirsi per come è configurato questo FKK.

Mentre me ne sto rilassato di sotto sulle sdraio della piscina si avvicina una simpatica bionda sul metro e sessantacinque, magra ma con un bel culetto, è bulgara, dice di chiamarsi Elena, sui 25 anni e non sembra affatto timida..quindi andiamo a trovarci una camera (cosa semplice a quell'ora, ma non sarà così facile in seguito); di solito la prima sessione del giorno sono abbastanza veloce invece con lei si instaura un bel feeling (complice anche la sua non richiesta di extra)e stiamo un buon 50 min, FK, 69 più varie posizioni e devo dire che ha parecchia fantasia la ragazza.. e la premio con una bella bevuta finale

Ho tempo ed approfitto di idromassaggio saune ecc, mi nutro bevo e le solite cose...atmosfera rilassata, ogni tanto passa qualche ragazza a proporsi ma nessuna eccessiva e così sarà fino a notte inoltrata, per questo mi piace il World. Le ragazze in media sono molto carine, poche le modelle ma quasi nessuna skifezza, qualcuna non proprio gradevole ma tutte trovano i propri estimatori. Voto 9.

Poi mi imbatto in “pompinella” una rumena abbastanza in carne ma che riesce a convincermi delle sue doti.. proviamo! Ottima scelta, un pompino dolce e pieno di attenzioni con ottimo deepthroat, il tutto sarà durato un 45min buoni... mai provato un pompino si ben fatto! La ragazza non è un fiore ma sa farsi perdonare i kg in più con la bocca.

Più tardi proverò i servizi di Ornella, una bella teen rumena (ovviamente alta sul metro e settantacinque, magra magra castana capelli a caschetto... essendo le camere tutte occupate, non ho voglia di fare la fila si chiava nel kino! Esperienza interessante, magari non per i timidi perché c'è sempre qualcuno che si fermerà lì a guardare ma sti cavoli, ed è simpatico vedere anche gli altri vicini all'opera! Ornella si impegna ma è un po' troppo meccanica, ed ha tendenza ad usare i denti nel pompino... altrimenti FK senza problemi, un po' timida nel lasciarsi leccare la patata ma alla fine ha apprezzato..ed bel movimento nel sesso. Voto 7.

L'ultima è Elisa, mora ricciolina capelli a caschetto anche lei rumena, sui 21/22 anni e di lei so ben poco..ci siamo incrociati in un corridoio e dopo 10 secondi eravamo in camera. Fisico spettacolare, sopratutto il culo... ed una patatina profumatissima ed ancora stretta...che spettacolo. L'ho premiata con un CIM proposto con simpatia senza pressione.

Infine spettacolini porno, e lesbo show tanto per risvegliare gli animi, qualche ragazza a fare lapdance di contorno.. parecchie birre e qualche buon whisky e cola ed ho terminato soddisfatto la serata... soprattutto a palle ben svuotate che era lo scopo della giornata e verso le 3 me ne sono andato. Come al solito parto col rimorso di non aver chiavato quella e quell'altra... ma tanto torno

Contento di aver ritrovato il mio FKK preferito in netto miglioramento, e tornerò spero presto per verificare che non fosse solo per l'evento.

Un saluto a tutti ed in particolare ai GT che erano in trasferta, e di italiano ce n'erano parecchi

Romolo
Newbie
30/10/2014 | 21:30

  • Like
    0

@Roberto83 lascia fare son le solite diatribe che durano da decenni: meglio le thai o le cubane?? ognuno ha la sua opinione, ma son da provare entrambe..io per ora ho provato l'estremo oriente e mi son divertito un sacco, vai senza problemi :-)

Romolo
Newbie
30/10/2014 | 15:09

  • Like
    0

@ventiduecentimetri e @xxkstallion79 saro' anch'io al World per la festa, e non credo solo io... magari ci si vede nella mischia fra una chiavata e l'altra!

Romolo
Newbie
25/10/2014 | 03:55

  • Like
    0

a parte le minchiate che alcuni hanno pensato bene di venire a scrivere qua ho una curiosità: ma questa mania che hanno buona parte di loro di girare con gli apparecchi dentali??? mah..

Romolo
Newbie
23/10/2014 | 22:21

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie per gli auguri! i biglietti marroni si si non mancano mai!

@firstprice grazie anche e te collega!! per il biglietto per la Thai c'è tutto il tempo..le prossime ferie saranno ad aprile/maggio ma appena posso prenoto lo stesso! :-)

@Ricky1 lascia fare il what's up che non sono riuscito a tornarci prima di partire..non vorrei trovare tutte galline abbrustolite al mio ritorno!!

Romolo
Newbie
23/10/2014 | 01:08

  • Like
    0

la prossima volta che vado per go go parto organizzato meglio 40276.gif

Romolo
Newbie
23/10/2014 | 00:47

  • Like
    0

@siamhousepattaya spiritualmente sarò con voi al kinnaree domani! mi raccomando comportatevi bene! e pensare che avrei pure da festeggiare il compleanno invece me lo devo passare in ufficio! maledetti :-)

Romolo
Newbie
23/10/2014 | 00:40

  • Like
    0

@firstprice certo che ci ha provato..anche perché in quei giorni tanti clienti per i go go non ne vedevano e come ne passa uno cercano di spennarlo invece di fidelizzarlo.. politica sbagliatissima ma cavoli loro

Romolo
Newbie
23/10/2014 | 00:29

  • Like
    0

@ndoquazzo si vede che la mamasan fa i prezzi a seconda del cliente ed avendomi giustamente visto con le palle ben rigonfie quella sera ha pensato bene di farmi quel prezzo lì ;-)

seriamente 5000 per LT a mio avviso ci stavano tutti dato l'estetica della tipa e l'impegno che ha profuso in camera.

@ertukkio_34 a volte anch'io leggendo nel forum mi chiedo se esistano diverse Pattaya..una dove ci si diverte a qualsiasi ora del giorno e della notte ed un'altra fatta solo per kiniau che poi tornano col broncio!

@firstprice per dovere di cronaca devo dire che la mamasan all'inizio aveva cercato di spararmela un pò alta con un barfine a 2000 porca miseria.. senza essere esperto nella contrattazione me la sono cavata con 1000 ma come sua prima mossa non mi era piaciuta più di tanto

buona serata a tutti e grazie per essere passati di qua :-)

Romolo
Newbie
22/10/2014 | 02:12

  • Like
    0

questa m'interessa!! aspettate mi vado a comprare i popcorn e torno mi voglio godere lo spettacolo

:-D

Romolo
Newbie
21/10/2014 | 02:19

  • Like
    0

grande @sandrone7 io invece del righello a fianco del cazzo uso una banconota da 100 o 200 euri a seconda della mia generosità del momento e si fiondano pure lì, ma tu guarda il caso :-)

Romolo
Newbie
21/10/2014 | 02:09

  • Like
    0

avevo sbagliato il nick nel primo post un saluto anche a @Ricky1 ;-)

Romolo
Newbie
21/10/2014 | 02:02

  • Like
    0

grazie @ir_pelato e @solo ! neanche lo cerco il vaccino mi piace così ;-)

@skeggia vai tranquillo che qualcosa di molto gustoso gira, e con la bassa stagione mi sa che si danno pure un pò più da fare

@firstprice no no hai ragione devo essermi sbagliato posto non ricordo mica bene... avviso a tutti i kiniau rimanete a casa che in Thai non si chiava mica!! ah ah

mamma mia la beach road co sta pioggia forse qualcuna l'ha portata via..

Romolo
Newbie
20/10/2014 | 22:43

  • Like
    0

ciao @siamhousepattaya avevi ragione che il più difficile sono i primi giorni appena rincasato!! mannaggia sto già studiando i giorni buoni per la prossima vacanza! grazie mille

ho recensito i miei 10gg sei vuoi dai un'occhiata ma non volevo intasare questa discussione visto che non ho il dono della sintesi!

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19960/recensione-di-10gg-di-gnocca-a-pattaya#Item_1

son partito giusto in tempo per evitare tutta quell'acqua vedo :-)

Romolo
Newbie
20/10/2014 | 22:39

  • Like
    2

Dopo aver ampiamente perlustrato le patrie europee dei postriboli, e dopo attente letture mi sono finalmente deciso ad andare in Thailandia, e più precisamente a Pattaya, beh ragazzi che dire… non c’è paragone con nient’altro che avevo conosciuto fino ad ora!

Sono riuscito a ricavare 10 giorni pieni di vacanza a Pattaya (dal 6 al 16 Ottobre), che potranno sembrare pochi, ma a me che ero da lungo tempo abituato solamente ai weekend è andato benissimo!

Ho avuto il piacere di alloggiare dal mitico @siamhousepattaya, avevo già una buona idea di cosa aspettarmi ma mi sono dovuto ricredere in meglio: le camere sono spaziose (per lo meno la mia lo era e immagino anche le altre lo siano) con salottino e cucinino anche, ma la cosa più importante è il grande Mario che si prende il tempo di spiegare il funzionamento di Pattaya, cosicché si evitano grosse perdite di tempo e di denaro. Poi uno è libero di seguire o meno le dritte, io le ho seguite e mi son divertito un bel pò!

Prima sera giro di ricognizione in un paio di Go Go, il Whats up (dove attualmente si trovano le migliori ragazze) e l’Iron, ottima la prima impressione ma sono appena arrivato non voglio partire subito in 4a! Proseguiamo la serata all’Insomnia serata piuttosto tranquilla ma per un lunedì sera mi va benissimo. A fine serata all’IBar prendo una tipa quasi a caso, giusto per svuotarmi dal viaggio, lavoro corretto per 1000 bath ma nessuna lode.

Il martedì farò ampiamente conoscenza con la pioggia Thai (ed essendo stagione mi pare pure giusto) ho girato il pomeriggio con 20/30 cm d’acqua per strada.. cosa nuova per me e visto il caldo non era neanche un problema.

Il mercoledì @siamhousepattaya mi fa da cicerone e mi accompagna in un simpaticissimo posto: il Kinnaree dove sin dal pomeriggio si possono soddisfare le proprie voglie per 1000 bath con signorine molto carine che conoscono bene il mestiere, infatti tornerò anche fra un paio di giorni e cambiando la ragazza la prestazione rimane sempre ottima. Interessante poter pranzare lì al loro buffet che è presente almeno 3 giorni a settimana…insomma fanno di tutto pur di fidelizzare il cliente!

La sera avendo ancora un certo prurito mi reco al Sawasdee per un bel soapy massage, prezzo un po’ più elevato ma sempre molto corretto, il ho scelto una delle ragazze più care quindi 2400 bath per 90 minuti ma ne vale proprio la pena se siete in zona, infatti anche qui ci tornerò la settimana prossima.

Giovedì si torna all’Insomnia con qualche monello, tavolo con bottiglia/e qualche passerotto intorno come al solito e devo dire che becco bene stasera, una pazza che fra con i palpeggianti vari e strusciate posso dire di aver finito i preliminari lì al bancone del bar… è un casino far rimanere quelle tette nel top mannaggia quanto mi ci sarò divertito?? poi ovviamente la porto in albergo per una bella sessione da 1500.

Venerdì esco presto, non avevo una meta precisa e sin dal pomeriggio mi fermo al Hottuna bar dove suona un gruppo rock dal vivo (giusto di fronte all’Insomnia) e fra birre e whisky mi passa accanto una gran topa, che si va a sedere non molto lontano (era con la sorella e il fratellino). In men che non si dica mi ritrovo a bere al tavolo con loro, si chiacchiera e fra una toccata e l’altra si instaura un certo feeling e nel giro di poco altro tempo ci ritroviamo in camera mia per consumare la miglior prestazione della vacanza (e non solo), sembrava di stare con la mia ragazza..iniziano a passarti cose strane per la mente aiuto!!!! cmq lei se ne deve purtroppo ritornare dal resto della famiglia che la attende al bar dove ci siamo incontrati… la congedo con un classico millino più qualcosa per il mototaxi (beh sono un signore nooo?). Se ne riparte con la promessa che mi avrebbe chiamato quando di ritorno a Pattaya… ma non lo farà, forse meglio così avrei potuto fare follie per lei

Sabato si ritorna all’Insomnia fra monelli, e devo dire che la serata del würstel (come dice Mario) non è la migliore ma riesco cmq a concludere bene la serata con Nut, la pazza di 2 sere fa quindi tutto bene.

Domenica ancora all’Insomnia, questa volta punto più in alto, ad una delle loro ballerine/lady drink, mi fa ingrassare per bene (oltre a farmi spendere un bel po di bath in bevute ma lo avevo preventivato) e e la invito a raggiungermi più tardi in camera, lì per lì accetta, dice di andarsi a cambiare e verso le 4 torna con una sua amica che l’avrebbe sostituita… mah la situazione non mi va tantissimo a genio, ma ingrato come stavo dovevo per forza chiavare e mi prendo l’amica che nonostante fosse molto meno carina a letto si è rivelata una bomba!

Non me ne vogliate ma un po’ ho colpa io che sono abbastanza ignorante, un po’ loro hanno nomi talmente corti e simili che quasi non ne ricordo nessuno.. tanto a che servirebbero?

Loro invece si ricordano tutto sono impressionanti, sanno quando sei arrivato, quando riparti e soprattutto che hai sempre dei bath di troppo per le mani loro invece hanno sempre un paio di scarpe od una borsetta da comprare stai tranquillo!

Martedì sera nuova uscita fra monelli, si fa un bel tavolo prima al ristorante dell’Hilton, poi un giro al bar panoramico al 34 piano eccellente, e si finisce come al solito e bene all’Insomnia, e si becca sempre facile perché andarsi a complicare la vita? whisky e donne sono una gran bella accoppiata!

Mercoledì è la mia ultima sera e voglio togliermi lo sfizio di prendermi una tira da un Go Go, quindi provo all’Iron ed ho scelto bene..locale quasi vuoto di clienti ma una 40ina di ragazze più o meno carine e qualche perla…una la porto via con 5000 per lei e 1000 alla mamasan dopo aver offerto qualche bevuta tanto per riscaldare l’atmosfera! parecchi bath ma nel mio caso ne valeva la pena.. ragazza dal fisico perfetto, e che si sa muovere a dovere a letto, dopo per curiosità le ho chiesto l’età: dice 34 quando io più di 22/23 non riuscivo a darglieli…ma come cavolo fanno??

Paver le notre melanzane se si facessero un giro da set parti si darebbero una bella ridimensionata!!!

Giovedì pomeriggio purtroppo riparto ma soddisfatto di questi 10gg di svago, un ringraziamento particolare a @siamhousepattaya per la pazienza ed i bei momenti passati insieme ed un abbraccio caloroso ai vari monelli @ertukkio_34 e @Ricki1 ed altri che non scrivono ma magari leggono il forum

ora mi passo i miei quasi 6 mesi sotto la neve ma a primavera ci rivediamo…ormai anch’io ho la Thailandite!!!

ciao ciao

Romolo
Newbie
09/10/2014 | 02:47

  • Like
    0

Ma si vede che non vi sapete proprio organizzare!

Ormai a pattaya le meglio fighe si beccano direttamente sul tuc tuc! E sapendoci fare ti fai pure pagare la corsa...cosi' diventa indipay al contrario :-) :-)

Romolo
Newbie
26/06/2014 | 05:34

  • Like
    0

tutti i miei complimenti @Unes !!! all'inizio ho avuto paura data la lunghezza della recensione invece a leggerla è volata, anzi a tratti mi sembrava di essere lì con te... e devo dire che si fanno anche delle gran belle risate!

benvenuto nel meraviglioso mondo degli FKK difficile fare meglio come esordio :-)

son curioso di leggere la tua prossima avventura

Romolo
Newbie
20/12/2013 | 22:29

  • Like
    0

Romolo
Newbie
28/11/2013 | 07:58

  • Like
    0

grande @ossimoro ! complimenti per la bella rece e per la profusione di forze a Francoforte!

Ero al World anch'io il 23, ottima giornata e ho ovviamente recensito anch'io se vuoi dare un'occhiata

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13478/romolo-in-missione-al-world-di-francoforte-sabato-23112013

forse ci siamo incrociati, ma forse no visto che entrambe siamo stati piuttosto impegnati con le signorine..

per ora per me il World rimane il migliore FKK, ed ho visto abbiamo avuto la stessa sensazione riguardo al paradiso in terra, gli FKK in generale ovviamente

:bz

buona giornata e buone chiavate

Romolo
Newbie
28/11/2013 | 05:41

  • Like
    0

grazie a tutti i colleghi per i commenti

@pungiglione

@blasco

@vortice se capiti al World ne prossimi mesi Diana è ancora affrontabile ci s'intende ma si vede che ha qualche km insomma,

@uhao l'hotel che avevo scelto è a Francoforte, non proprio centro ma un buon compromesso, quindi a una 50ina di km da World ma se vai in auto o affitti in loco è una buona base

@Lozio

@ElFlaco

@LittleTruths hai ragione da solo non è il massimo ma trovo sempre qualche buontempone con cui fare 2 chiacchiere fra una chiavata e l'altra! C'è il vantaggio invece di essere più liberi nella gestione del tempo che in fine settimana è essenziale.. confido comunque nei prossimi eventi di Gnoccatravels per condividere esperienze con qualche GT serio!

Romolo
Newbie
26/11/2013 | 04:04

  • Like
    5

Finalmente riesco ad organizzarmi ed concilio qualche impegno lavorativo con un fine settimana di totale relax (avevo un gran bisogno di provare di nuovo quel benessere che trovo solo negli FKK); chi ci è già stato mi capirà, mentre invito tutti gli altri a tentare l’esperienza: non si tratta solo di andare a svuotarsi le palle ma prendersi proprio cura della propria persona.

Il viaggio nel mio caso è in auto, devo dire passata quella sega che è la Svizzera con le sue autostrade a 120 all’ora, una volta in Germania è uno spettacolo!

Alloggio al B&B Hotel http://www.hotelbb.de/ per me sarà il Frankfurt-West, per la modica cifra di 39 € / notte colazione esclusa.

Decido di prenderla con calma quindi per pranzo provo la Trattoria dei Siciliani http://trattoriaisiciliani.de/ visto che era il meglio recensito su Tripadvisor. Me lo sono già detto mille volte, all’estero va provata la cucina locale, ma non volevo correre il rischio di ritrovarmi con una indigestione al World, per questo sono andato sul sicuro! Altrimenti mi sono già fatto delle ottime mangiate in Germania, ma l'intestino non sempre gradiva..

Venendo al dunque faccio il mio ingresso (65 €, anzi solo 50€ oggi visto che l’ultima volta avevo vinto 15 € di sconto alla lotteria) al World verso le 17h30, è sempre bello entrare in un FKK per di più di sabato, con tutto quel fermento: i clienti sempre un po’ disorientati da tutto quel belvedere e le ragazze con gli occhi che brillano pensando ai soldi che stano per farsi. Come al solito ci sono un casino d’italiani, ma non fastidiosi (che culo per una volta eh?).

Anche a me servono un po’ di minuti per abituarmi alla situazione, però non noto grandissime fighe, anche se arrapato come sono appena entrato me le scoperei tutte vabbè.. vedremo più tardi se il livello sale con gli ultimi arrivi delle 19.

Come al mio solito non aspetto molto per farmi la prima sessione, scelgo Alina una simpatica bionda moldava di 25 anni sul 1.70 una seconda di seno ed un bel culetto, non una stunner ma per la prima botta va benissimo dato che aveva annunciato praticare il CIM senza problemi andiamo in camera. Sessione buona, FK BBJ senza grandi lodi ma fa bene il suo lavoro, come voto 7 visto che si è lamentata del troppo sperma! Lo sapevi che ero appena arrivato quindi son cavoli tuoi ah ah

Dopo un po’ di relax mi imbatto in un’altra bionda, simpatica anche lei e molto carina: Carla 22 anni 1/2 romena e 1/2 spagnola, parla praticamente solo spagnolo con me e ci si capisce benissimo, viso tondo, gran bel fisico sodo, 2a abbondante di seno e molto GFE sia durante le chiacchiere che successivamente in stanza. Lei è la migliore della mia giornata direi un 8,5 come voto infatti le dedicherò 1h nella quale avrò in omaggio il COB (fa sempre piacere un regalino

Intanto il tempo passa (nonostante laddentro si perda la cognizione del tempo) saranno le 21 e oltre, le ragazze sono tutte qui ormai e continuo a non notarne nessuna che risalti per bellezza, tante carine, alcune inguardabili proprio ma nessuna figona (alla fine sarà l’unica critica che posso fare al locale).

3a sessione Laura, macedone di 25 anni, mora con capelli molto mossi, faccia da zingara, 3a di seno un po’ cadente, mi è piaciuta per il suo modo irruento di prendere tutto, sia il da bere al bancone che il cazzo ma una sessione più sportiva mi ci voleva proprio, peccato insistesse con la richiesta di qualsiasi extra le passasse per la testa altrimenti ho passato una buona mezz’ora con lei, un 7,5 via

4a sessione Jessica macedone anche lei, ma qui si parla di una vera signorina ben educata, 22 anni bionda, occhi azzurri pelle bianchissima e morbidissima, molto magra e niente tette (compensa il culo però, proprio carino) ottimo BBJ, gran GFE, ottimo anche il social time, una brava ragazza (sempre rimanendo nel contesto) con una così ci potrei pure uscire a bere qualcosa in giro vista l’intesa. Voto 8

L’ora iniziava ad essere tarda, le mie palle erano tranquillamente vuote, e non avendo appuntamenti particolari la mattina successiva mi sono dedicato ad un po’ di trollaggio (spero il buon @Littletruths non me ne voglia per l’espressione presa in prestito) la birra è gratis a volontà, le chicken wings pure, la situazione è distesa ed in quei momenti osservando la scena mi dico che se fossi io a gestire le cose il paradiso dovrebbe essere così: open bar, tanta fica e buffet rifornito di continuo (magari con cibi migliori, ma era tanto per rendere l’idea).

Me ne vado che erano quasi le 4 con un bel sorriso stampato in faccia (da ebete e ne sono fiero) come solo le migliori serate riescono a regalarti (insomma non era esattamente un regalo: ho fatto fuori +/- 500 € ma ci stavano bene).

Valutazione globale: per me il World rimane sempre uno dei migliori FKK, mancano le grandi fighe come ho già fatto notare (da quello che leggo di solito pare siano fauna tipica del Palace ma si accontentano più raramente di 50 €, cmq non lo so non ci sono mai stato, ancora!!), tornando al World il locale è bello grande quindi se ci si vuole fare i cavoli propri c’è lo spazio per, il ristorante non è eccezionale ma si trova da mangiare decentemente a quasi qualsiasi ora (quando son partito alle 4 ancora portavano lasagne se ho visto bene), le ragazze sono parecchie e non sono assillanti, insomma per me fino ad ora si conferma il mio preferito, seppure abbia ancora tanta strada da fare..

Quasi dimenticavo: @ElFlaco credo di aver visto Karina la ragazza romena che mi consigliavi tu simil thai, ci ho anche parlato un po’ ma mi ha detto di chiamarsi Cristina (chissà se giocano co sti nomi?), non ho controllato se aveva il piercing ma mi è piaciuta, la prossima volta magari ci farò un giro, stavolta era troppo tardi quando l’ho incrociata! Grazie per il consiglio cmq!

@vortice ho rivisto Diana, sempre gran passera anche se per dovere di cronaca si è un po’ inchiattata di culo (o io sto diventando difficile chissà?), la sorellina invece non l’ho vista proprio questa volta

un saluto a tutti e grazie per aver trovato la pazienza di leggermi

Romolo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI