Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK WORLD 23/08/2012 - RECENSIONE

Eccomi a voi a raccontarvi della mia visita al world il 23 agosto.
Innanzitutto vi ringrazio perché con quello che avevo letto mi ero fatto un idea che era il posto giusto per trascorrere una intera giornata in relax.

Avevo diversi obiettivi.

  1. Andare in un posto dove il relax si coniuga egregiamente con la gnocca. In questo in world è perfetto tra una trombata e l’altra, a bordo piscina, in piena tranquillità, mi sono pure letto un po’ di libro di cohelio che raccontava della depressione ( che paradosso eh!! Perché tutto ero meno che depresso in quel paradiso).

  2. farmi un giro con due girls insieme. Missione compiuta con angy e ruby

  3. Saltare il costo dell’ albergo per dirigermi direttamente all’ aeroporto a chiusura del locale. In questo il world con gli ampi saloni al piano di sotto mi hanno permesso di fare un paio di ore di sonno prima di muovermi.

Ma cominciamo con la recensione.

Disbrigo le varie formalità: pagamento, spogliatoio, e doccia e verso le 14,00 entro nell’arena. L’impatto che ne ho girovagando dentro e fuori è che il locale è molto bello. Piu’ di quanto mi immaginavo e piu’ bello e curato dell’ Oase. Uno screening della fauna presente mi dice che il 90% delle girls presenti sono rumene. Non ne sono particolarmente entusiasto: vorrà dire che la selezione sarà fatta con molta attenzione. Mi prendo un drink e mi accomodo nel bar su un divano a sfumacchiarmi una sigaretta. Arriva una ragazza che mi colpisce per portamento altezza e scarpe. Si siede al bar ed io mi accomodo vicino. Non è affatto male neanche di viso. Non posso che parlarci. Si chiama Belinda, è russa, è il primo giorno che lavora qui, proviene dall’ artemis di Berlino!!!!! HO FATTO BINGO!!!! In meno di un quarto d’ora siamo in camera. Prestazione super, le russe sono sempre una garanzia.!!!!

Doccia, idromassaggio, spuntino a base di carne e riposino a bordo piscina ed alle 16.00 sono pronto per l’ obiettivo numero 2 della gita. Fare una doppietta. La prima idea è quella di accoppiare una morettina rumena piccola ma con due tette fantastiche ad una bionda anche lei con un seno notevole( scopriro’ poi’ che sono sorelle e fanno ottime prestazioni. Chi sa come si chiamano????)
Mentre sono al bar aspettando che la morettina emerga da una delle due stanze incomincia a strofinarsi a me una bionda dall’ aspetto da porca, non particolarmente bella né di fisico né di faccia ma con un indubbia sensualità a bordo.
E’ ANGY, rumena bionda, mi viene in mente che pungiglione ne ha parlato piu’ che bene. Le dico che voglio due donne in camera e lei naturalmente si propone con una sua amica che magicamente appare alle spalle e si presenta. Ciao sono Ruby, rumena mora, alta con bel fisico e con un bellissimo sorriso. Si’ anche di questa pungiglione ne ha parlato piu’ che bene. DECISO SI VA.

Scelgo accuratamente una stanza con specchi e si iniziano le danze. Dapprima in piedi bacio angy mentre ruby lavora di bocca poi inverto i ruoli, mi accomodo sul letto e mi godo le loro due lingue sulla mia cappella. Poi passo con angy ad un 69 mentre le faccio lavorare di bocca entrambe.E’ l’apoteosi!! Manca qualcosa pero’, un po di giochi tra di loro. Penso che sia il momento di chiederlo scaldandole per bene. Le stendo sul letto e lecco la ficca ad entrambe chiedendole di fare altrettanto tra di loro. Scatta la richiesta di sovraprezzo per la prestazione lesbo. Non ho voglia di rovinare il momento. Declino e l’offerta e penso tra me “adesso me le sbatto a dovere queste ciuccia soldi”. Pecorina mentre l’altra mi lecca i gioielli di famiglia, cambio di maglia e poi l’altra in tutta le salse, qui perdo esattamente cognizione dei successivi dieci minuti sta di fatto che sono venuto alla grande con mio sommo godimento.

Esausto e sudato ( era una camera piuttosto calda) mi butto nell’ idro cercando di ripassarmi l’antefatto che mi produce una libido enorme. Nell’ idro conosco un italiano che pure lui si è regalato una doppietta con le due “sorelle” e me ne racconta le prodezze. Un briciolo di invidia permea i miei pensieri” Le due sorelle mi piacevano molto di piu’. Va be non ti puoi lamentare erano comunque due puledre da monta di razza”.

Intanto nel locale l’affluenza è aumentata. Arrivano alla spicciolata altre girls ed il numero di uomini è in discreto aumento. Tuttavia credevo che il livello di gnocca fosse piu’ elevato. A parte 4 o 5 ragazze non vedo ragazze che si possono definire bellissime. Non mi rimane che chiedere. Mi avvicino a Luana una bionda rumena che tutto sembra meno che rumena sia per i lineamenti del viso che per il modo di porsi.. finiamo in una lunga chiacchierata e visto che sono due anni che frequenta il world naturalmente chiedo lumi sulla attuale presenza di gnocche. Con tutta onesta mi dice che le piu’ belle sono in ferie e che il numero di girls presenti è molto piu’ basso della norma.

Il suo modo di fare dolce, disinteressato, e sorridente mi seducono a poco a poco. Deve essere una GFE in camera. Non mi sento pronto per riandare in camera. In fondo è passata circa un ora e sono solo le 19. Il mio amico di avventure sotto l’asciugamano invece mi incita ad andare. Ed io accetto le decisioni del sommo capo il quale rivendicava un pompino di altissimo livello.
E’ cosi’ è stato. Luana mi ha slinguazzato il cazzo per una 20ina di minuti in maniera sublime, usando le innumerevoli tecniche che si possono utilizzare per far diventare il pompino un arte.
Ad un certo punto gli ho detto metti il preservativo altrimenti vengo. L’ ho fatta accomodare sul mio pisello senza scoparla ed abbiamo fatto un dieci minuti di petting come quando avevo ventanni e temevo la sindrome del coniglio.
Poi ha ripreso a lavorarmi l’arnese con la solita maestria sono venuto copiosamente.
LUANA sei una grande!!!

Sono quasi le 20. la maggior parte dei clienti è reduce dal cibo in giardino e sta stravaccata sui divani. La grigliata di carne è ottima e ne approfitto in abbondanza.

Cala la sera ed il popolo scopereccio si concentra nella hall centrale. Mi accomodo al piano di sotto e mi faccio un riposino di un’ ora in assoluta tranquillità. Quando torno su una visione celestiale risveglia in me tutti i sensi ancora intorpiditi. Un culo ed uno stacco di coscia da paura con sopra una chioma bionda a caschetto. Mamma mia che culo e che gambe! Ne ho viste poche cosi!
Non me lo faccio dire due volte ed offrendogli una sigaretta gli chiedo come si chiama. Si presenta con un sorrisetto ammaliante “ ciao sono Justine” polacca 24 anni. ARIBINGO!!!!! E’ MIA!!!!

Il mio amico sotto l’asciugamano pero’ mi dice “ amigo sei alla quarta in meno di 12 ore ed io non so se reggo ho quarantasette anni suonati e poi porca puttana non mi dai alcun aiutino”.
Il tempo di staccarmi un attimo da lei per riflettere e prendere un drink che mi giro ed un crucco tedesco me la porta via.

Poco male ho ancora tre ore davanti a me per cuccarla. Quando dopo un ora torna mentre bevo fumo sonnecchio e chiacchiero con le due sorelle rumene la vedo rientrare.
E’ lui che rivedendo quel culo e quelle gambe mi richiama all’ ordine con un erezione imperiosa.

Non perdo tempo e le chiedo se ci accomodiamo sui divani. Justine mi dice che non ha molta voglia di lavorare perché è appena tornata dalla polonia ed ha sostenuto un viaggio di 12 ore.

Nella nostra chiacchierata parliamo a lungo di tutto ed una certa chimica ed affinità fanno si’ che si instaura un ottimo feeling. La vedo pero’ scostante, tormentata dalla stanchezza e dal ricominciare quel tipo di lavoro. Una sola definizione: scazzata. Quel sorriso malizioso e quegli occhi azzurri del mare della sardegna mi eccitano sempre di piu’ e portarla in camera motivata è un difficile lavoro.
Capisco che è il momento e puo’ essere fuggevole. La porto immediatamente in camera.
Pompino molto salivato con sputacchi vari sulla cappella. Quando cerco di ricambiare mi dice che gli da fastidio. Mi dedico al seno alle labbra ed al collo e piano piano mi metto a 69 dove ora al contrario di prima si lascia leccare con piacere. Sento quanto sono scostanti i suoi pensieri. Chissa come andrà a finire. Poi messa a pecora con quella visione tra le mani anche una tomba egiziana sarebbe venuta. Grazie JUSTINE. A 47 anni 4 round in 12 ore sono un risultato consolante. Quel culo me lo sogno ancora adesso. Ritornero’ al world solo per te per fare la quinta di beethoven ed il record personale.
CIAO A TUTTI lupetto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

hehehhehe il world e sempre il world... e stato i mio primo fkk e nn mi dimenticherò mai quella splendida giornata....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Che dubbio amletico, per una giornata soltanto quale dei due scelgo? L'oase o il world?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

dipende molto cosa cerchi fermo restando che sono due trombodromi di primissima scelta.
Per esempio l' oase presenta la zona cinema altamente frequentata e pertanto se ti piace trombare in compagnia guardando anche altre coppie è meglio l'oase.
anche l'esterno dell' oase è piuttosto trasgressivo, mi è capitato di vedere tedeschi che tranquillamente trombavano sui divani in fondo al giardino. a me la cosa onestamente eccitatava. le camere sono quasi tutte specchiate ed hai uno spettacolo mutivision dell' amplesso che stai portando a compimento.

al World si mangia da Dio il locale è piu' curato, la parte di sotto ed il giardino consentono di stare veramente in santa pace. Il cinema è praticamente disabitato. è piu lontano da raggiungere e senza macchina i costi lievitano a meno che non giri con mezzi pubblici. l'oase senza tom tom è quasi irraggiungibile.
all' oase le ragazze sono insistenti. a qualcuno la cosa garba ad altri no.
world la birra è gratis all' oase no. io per esmpio non bevo.

in finale vai a tutti e due

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

lupetto il titale di questa distrazione a quanto ammonta? #-O

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@lupetto ma chiedo anche agli altri, sapete se i lavori di ristrutturazione all'Oase sono terminati ? Grazie

Artemis_mobile

lupetto e quanto ti e costato tutte queste ragazze uno stipendio credo!!!!!!!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@lefemminal i prezzi sono piu che onesti lo standard e 50€. 30' qundi la doppietta x 30' con due donne e 100€....... Un lusso x tutti.....
x L'hotel cercate a giessen ce qualcosa.... anke se nn ci ho mai pernottato.... @lupetto ottima scelta la doppietta con ANGY ottima donna....simpatica e poi ti cerca con un modo di fare simpatico anke quando non la devi scopare piu....l'ultima volta mi ha detto: quando torni? mi sono trovata bene..e io presto presto tranquilla!!! La trombero sicuramente ancora.....io saro al world il 31 ottobbre x la notte di hallowen e x il raduno con altri amici da tutta italia....
X naturist81 i lavori dell'oase sono stazionari....le pareti della nuova ala nn sono ancora intonacate e si vede ancora il ponteggio e chiaramente il cantiere...
Saluti e w gli fkk...!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@gorgos e la femmina
il conto è presto fatto.
60 euro il volo
75euro la macchina e benzina
65 euro ingresso
250 4 sessioni ( 30 min.) con 5 girls.
totale del danno 450 euro.
personalmente includendo anche le 2 o 3 volte che vado all' Andiamo (quando sono in friuli per lavoro) me lo posso permettere ad una condizione:
mi trombo solo mia moglie seguendo una rigorossisima dieta scopereccia
:-D
@pungiglione
angy non spicca per bellezza ma di sensualità ne ha da vendere a tutte le altre .
se fossero tutte cosi' le femmine impazzirei.!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@pungiglione la notte di halloween in un Fkk mi intriga non poco quando hai qualche dettaglio in più fammi sapere
qua si parla addirittura di raduno da mezza italia! wow! :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao Lupetto
delle due sorelline la mora si chiama DIANA mentre la biondina purtroppo m'e' passato di mente. Confermo che il nostro amico, al quale abbiamo fatto il "regalino" e' rimasto estasiato dalla doppietta delle due sorelline. Io ho testato Diana da sola e devo dire che e' stata un'ottima mezz'ora. La ragazza s'e' data da fare restando sempre gentile, dolcissima e disponibile.
P.s. un altro ragazzo del gruppo e' stato con ANGY ed ha confermato che fa dei numeri d'alta scuola. Unico appunto: pare che faccia un po' troppi versi...
E' stato un piacere comunque conoscerti e passare qualche minuto insieme al World.
Al prossimo GT.

Artemis_mobile

@ vortice ma chi sei dei ragazzi che ho conosciuto quella sera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@lupetto o pungiglione

quanto ci vuole in macchina da Hahn al world ?
avete mai chiesto ad una girl di far l' overnight in camera ?
volendo fare world + oase quello + vicino ad Hahn è l' oase vero ?
se il mio socio non sa l' inglese vero che tutta la banda rom l' italiano lo mastica ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Como1985 taggami x favore nei post lo letto x caso questo commento....comunque da hanh al world sono 170 km da hanh all'oase 134.... Overnight e calcolato matematicamente 50€ ogni 30' senza fare extra.... Vai tranquillo xke nei due locali parlano il 99% l'italiano.......x la cronaca io non so una mazza di inglese e altre lingue....e ci sono andato 30 volte al world e una 40 all'oase.....hahahhahahahahahha e non pensare che me le ho gurdate in faccia.....hahahahhahahah saluti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Che mito che sei ....
Quindi se uno dorme lì con una ragazza deve fare un mutuo ( 100€ + 100€ x n. hr. ) .... meglio dormire fuori.... Quasi quasi vado anche al Palace e dormo al Fleming ...
Ti ho mandato PM

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@pungiglione
ca..o mi ero di nuovo dimenticato di taggarti nel post prima... che pi..a !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI