bakeca_massaggi_desktop

Trivela79 chiede info sulla gnocca di Palermo?

Salve ciao a tutti come funziona , come faccio a vedere la fica di Palermo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@LittleTruths @master @curvasin @calculon e poi bisogna stare zitti?

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

DONNE CHE FANNO SBORRARE
bakecaincontri_mobile

So che c'e' l'isola delle femmine a largo di Palermo :-)) :-))


INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
bakecaincontri_mobile

vai su seduction.net e chiedi al GM

AUMENTA IL TUO VIGORE
escort_forumit
EscortArena
Escort_directory

@Trive,piglia a soreta é levagle le mutande(se ce l'ha..)

bakeca_massaggi_mobile

Scusate non ce una lista di troie di Palermo???

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
EscortArena

:)) Ok, questo potrebbe essere il caso di uno che non ha capito come funziona il forum... :))

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Farmauomo
Evavip_mobile

seduction.net è un sito famosissimo per imparare a cuccare e il GM (cioè il gran maestro)è quello che lo gestisce qui dentro sono tutti suoi iscritti dove credi che abbiano imparato a beccare???tranne io perchè naturalmente sono un fiero puttaniere

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakeca_massaggi_desktop
Vivaincontri_mobile
alfamedic_mobile

@Trivella79, quì non si parla di Palermo purtroppo.
Di solito si tratta l'argomento dei VIAGGI & della GNOCCA...
Comunque puoi dare un'occhiata su questo link e vedere se trovi qualcosa che ti interessa;
http://www.gnoccatravels.com/categories/italia

Oxyzen

ma quali troie e troie caro figliolo chiedi consiglio al GM e poi becchi a iosa e senza pagare na lira

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Arcaton

Anch'io sono un fiero puttaniere spacca culi

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Haima_mobile
Farmauomo
wellcum_mobile

purtroppo per te le battone sicule non le conosco su escortforum qualcosa si trova occhio a quelle che mettono le foto false se no cerca su google escort palermo e guardi i siti che ti piaccioni di piu

AUMENTA IL TUO VIGORE
Andiamo_mobile
Salamaxx

@Little ah ecco :D

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

figgmi.ch

Scopare freeee.....hahahaha....
Scusa ma io non ho capito...

Tu sei di palermo??

Oppure andrai li in vacanza??

Se vai per vacanza muoviti verso le spiagge piu famose,frequenta i locali vestendoti bene ( non intendo giacca e cravatta...basta un pantalone tinta chiara ed una polo scura..scarpe in tinta della polo.. Barba fatta o curata capelli corti oppure se lunghi curati e lavati .. Deodorante ascellare ..io consiglio borotalco..ed un profumo non troppo forte da sembrare una troia) se non sei un cesso.. Se risulti simpatico..sopratutto se non ti fai vedere come un morto di fica qualcosa becchi.. Ovviamente non la prima sera ma con un po di lavoro e se a maronna t'accumpagna ..in tre quattro giorni concludi.

Se sei di palermo e chiedi come trombare free devo pensare che o sei un cesso e leamiche ti evitano oppure ti rapporti male con le donne in quanto non hai amiche o amiche di amiche/ci che te la vogliono dare.. In questo caso devi cambiare completamente stile di vita ..e ti ci vuole un corso..

Scopo poco ma scopo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile

@trivela19 puoi darci maggiori info sulla tua persona..eta'..altezza..peso livello do cultura..lavoro ecc.. Quanto piu preciso potrai essere maggiore sara' l'aiuto che potremmo darti.

Scopo poco ma scopo

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Del 79 alto 1.70 sono tutto tranne un cesso e come tanti di voi puttanieri sposato quindi saprei anch'io andate in locali marittimi mettere in paio di Prada e lavorarmi una troietta

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Calipso_mobile

Già che sei in Sicilia prendi un traghetto e vai a Malta, trovi tante belle ragazze free pronte a venire incontro a qualsiasi tua esigenza.
Palemmo inflazionata è!

FICA com Deus

AUMENTA IL TUO VIGORE
Top_damas_mobile

occhio ai siciliani che se becchi la tipa sbagliata ti scassano di mazzate

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

scusa @eldia ho visto solo ora il tag...
nn ti preoccupare, oggi il Cpt @little era in estasi mistica Salomonica ;) e oltre alla "caccia al troll" tra le righe ha colto l occasione di dire anche altro.
Pe sto senza tetto che te devo di? o ce se gioca o se sfancula...e' regolare. ;)

...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...

Escort Advisor_mobile
figgmi.ch
bakecaincontri_mobile

suvvia aiutatilo il povero ragazzo fatelo iscrivere alla diamante del GM

DONNE CHE FANNO SBORRARE
bakecaincontri_mobile

le comiche... davvero

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escort_forumit

Meno male che ti avevo chiesto di essere il piu preciso possibile @trivela79 .
Io ti scrivo a pagine e tu mi rispondi a righe.
Cmq voglio aiutarti.
Sei sposato quindi vuoi il pay..?
Allora hai amplia scelta..
Puoi andare a stradali..ma penso tu questo lo sappia gia'..
Puoi andare sui siti tipo bakeka incontri e selezionando la citta' ti scegli la tipa tel e chiedi quanto vuole..
Potresti sganciarti dalla moglie e fare un salto a malta per qualche giorno..li il free e piu facile...

Nb.
Fai attenzione solo che dalle tue parti si nasconde un ns. Vecchio nemico.. Un tipo strano che gira con due spade modello blade ... Uno che a posto delle mutande utilizza un paracadute..perche'usa il culo come deposito transfrontaliero..
Se questo strano soggetto ti dovesse parlare di.romania e strani giri tienitene lontano..e'gay ed amante delle pompe..nel senso che le fa'..
Cmq ti inviamo anche una foto per il riconoscimento..
Per questo faccio appello a quelli del forum che hanno conservato tal soggetto per la peritura memoria.

@master @littletrhuts @eldiablojak

Scopo poco ma scopo

AUMENTA IL TUO VIGORE
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

che bell'uomo

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

andiamo
EscortArena

antonio accollla l italiano che creera un impero della droga in romania :-bd l escobar de noantri :-bd lui e andrea bruno un giorno saranno eletti imperatori :-bd

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Farmauomo

@trivela79 ecco a te ..oltre ai ns. Consigli.. Il sig.della romania .. Il nuovo conte drangula .. Colui che temuto dai gangsta ha invaso prima la romania e poi unendosi ad un altro principe del male il sig. Di tutte le Russie Andrea Bruno ha iniziato la conquista del mondo...
Non e'che tu lo conosci... Sai certe facce non si dimenticano...
Ps. Se lo conosci.evitalo ... Ultimamente si.e'dato anche.hai trans... Certi travoni che non si.ha idea.. Lui e bruno potrebbero uccidere a furia di pompe.
Mi raccomando se lo.conosci faccelo.sapere...

Scopo poco ma scopo

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Evavip_mobile
Vivaincontri_mobile

Grazie @littletrhuts ... Questo mi sembra una ns. Vecchia conoscenza.

Scopo poco ma scopo

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile
EscortArena
Oxyzen
  • 1 di 2
Escortadvisor bakecaincontri_right bakecaincontri_right EscortArena bakeca_massaggi_desktop Farmauomo Vivaincontri_right Evavip_right Oxyzen alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI