Ho appena visitato il sito internet:la struttura si trova in zona Treviso e,sempre sul sito,scrivono "fkk non é sinonimo di bordello ".
In effetti questo dimostra tutto l'anacronismo e l'inutilità della legge Merlin, ad esempio :se il massaggio é a pagamento, mentre il sesso é solo eventuale,spontaneo e volontario ...ma é un po'una forzatura parlare di violazione.
E comunque, spesso,le leggi obsolete e anacronistiche sono abrogate "de facto ",piuttosto che con procedimento formale.
Questo é un principio del diritto.
É vero quello che dice @Gulliver,per esempio l'articolo a cui facevo riferimento é stato scritto da Gianni Lettieri, il maggiore avversario di De Magistris,con tono fortemente critico.
In realtà le proposte si sono susseguite negli anni,da piú e piú parti,e puntualmente sono cadute nello scontro con gli interessi che ben sappiamo.
Ma questa volta il superamento dell'empasse forse non é impossibile :in un Comune come Napoli,economicamente sul lastrico,e non da ora,la necessità di recuperare ricchezza pubblica é urgentissima e drammatica, e la prospettiva dell'esplosione di un conflitto sociale prepotente e violento potrebbe finalmente dare la prima mortale sferzata all'anacronistica,ipocrita, inutile e dannosa legge Merlin.
@Gulliver,la Svezia é una nota assai dolente..ahimé...lí tengo parenti che ci vivono da anni e indirettamente la conosco un pochino.
Il problema sono i vari governi "femministi"susseguitisi copiosi,una vera piaga che molti svedesi,di mentalità avanzata,tollerano ormai col mal di pancia.
É un paese con una classe dirigente e politica meno corrotta della nostra,assai meno,ma altrettanto ipocrita, basti pensare che il Re é noto alle cronache per essere un puttaniere letteralmente da competizione.
Però tengono il grande vantaggio della mentalità e dell'emancipazione, in pratica i miei cugini cambiano fidanzata e scopano a piacimento, e il pay in realtà fino a 70 anni davvero non ti serve.
@corganish fatti pure una risata,ma a parte l'accoglienza cordiale e la simpatia,io quello che mi godevo erano i paesaggi e le belle dormite senza sgommate d'auto nelle orecchie e senza i fuochi artificiali sparati dagli spacciatori in piena notte per "richiamare"la clientela :-))
Lo so @corganish,é che a me tutto sembra preferibile a questo inferno di Napoli.
Però in Toscana, specie in zona Pistoia, mi ci sono trovato da Padreterno e me la porto nel cuore.
@gil2002,io conosco una persona che da architetto in Italia si é reinventato fotografo in Sudamerica, oggi se la suda la pagnotta forse piú di prima,ma davvero credo sia una persona piú serena di prima.
Dai,@corganish,la Toscana non é una baraonda come Napoli, tutto sommato come posto in cui vivere al sottoscritto non dispiacerebbe,poi il puttantour si fa sempre,questo é ovvio.
@lixo76,ti posso dire che in mancanza di una cifra da investire e superati i 30 non vai lontano,tanto vale tenersi stretto un posto come il tuo. Se i soldi ci sono e se si tratta di trasferire all'estero un'azienda,non é una cosa che si fa dall'oggi al domani,piú complicato ancora se ci sono capitali da smobilizzare e proprietà immobiliari da mettere sul mercato (specie in questo preciso momento ).
Poi ci sono le motivazioni personali,il bilancio di ciò che perdi e ció che trovi.
Poi c'é la famiglia,chiacchiere retorica a parte,un po'come una palestra di vita,il primo luogo in cui apprendiamo o a subire o a far valere le nostre ragioni,ciò che di piú sarebbe ora di lasciarci alle spalle,di piú siamo restii ad abbandonare.
Non capiró mai perché.
@shadowboxe,io due 3d ho provato ad aprirli,il primo degeneró in rissa con Pawel ,il secondo é stato ignorato .
Ma capisco che certi argomenti che a me appassionano,ad altri possono annoiare.
Per quanto riguarda le recensioni, la mia piú recente esperienza all'estero riguarda l'Oceano, in merito ho,nel mio piccolissimo,dato qualche dritta,senza mai sostituirmi a @ElDiablojack,@Efo e @ohi,che rappresentano una scienza esatta in materia.
In passato ho visto il Pascha, Villa Freiburg,i principali red Light olandesi,ma in merito hanno già recensito meglio di quanto potrebbe fare il sottoscritto che,comunque, in quei momenti é in genere abbastanza "annebbiato".
Per il resto potrei intervistare qualche nigeriana o albanese di sopra alla Circonvallazione Esterna di Napoli ,di via Argine,o raccontarti dei fake che si trovano in appartamento dalle mie parti.
L'fkk e teenyland mi mancano,difficilmente potrò colmare la lacuna in questi giorni,ma a ottobre mi regalo uno-due giorni all'Artemis senza badare a spese.
@Zest,apprezzo,specie quando dici che non me la tiro.Ci tengo alla tua stima.
Non ho niente da dimostrare e continuerò ,con tutta probabilità ,a reagire alla mia maniera,é l'unica che conosco.
Tuttavia,se Pawel rientra mi impegno ad autobannarmi e a rientrare anch'io con un nuovo avatar,resettando il numero dei miei commenti.
A proposito di commenti,1000,2000,3000 commenti attivi avranno pure un loro perché ,intendo dire che quanto meno denotano una naturale inclinazione alla scrittura...non é un dono di tutti e non mi pare motivo d'imbarazzo ...al contrario...
Ed é un po'una forzatura parlare di gerarchie...piuttosto si tratta del fatto che é piú che naturale che la lepre ha un passo,la tartaruga ha il suo,ma non si può costringerle,per questa mania di appiattire e livellare a tutti i costi,a uniformare a forza i due passi,sarebbe contro natura.
P.S.dimenticavo la cosa piú importante :prima di segnalare Pawel gli chiesi di ignorarci e l'ho espressamente avvertito che l'avrei fatto alla successiva provocazione, e lui non si é fatto attendere,il 3d sta ancora la',controllate pure.
@Zest, io non ho chiesto il ban,ho solo chiesto all'admin di non essere sfottuto alle spalle e provocato.Evidentemente non era la prima segnalazione fatta da un utente contro Pawel.
@Loui, io posso parlare solo a livello personale e niente piú :non ho mai preso in giro i tuoi 3d,correggimi se sbaglio.Sono intervenuto in quello sul cappello incantevole,ma contro un troll con cui ti azzuffavi anche tu.
@withestyle,nel commento tuo sulla fossa dei leoni, ti dissi di tremare perché confondevi il dissenso degli utenti con il plauso di essi.
Dopo sono stato aggressivo,ma quando tu non hai voluto rispondere sul tuo sesso,ma piú che altro era una battuta di poco gusto,fatta in un momento in cui mi davi l'idea di sfotterere.
Comunque capisco che ti ha urtato, quindi scusa.
@Loui,@gnocchettaro,@Zest,ho fatto io la segnalazione all'admin dopo l'ennesimo invito rivolto a Pawel a ignorarci reciprocamente caduto nel vuoto.
In nessun caso io l'ho mai chiamato in causa,al contrario o lui ha mandato a puttane un mio 3d(della qual cosa me ne sbatto per primo,tanto sarebbe fallito da sé,probabilmente ),o sono stato citato in una discussione in cui,fino a quel momento non avevo postato nulla,senza mettere @ davanti al mio nick per una replica immediata e al solo scopo di ridermi alle spalle.
Il fatto poi che una volta provocato ,contro il mio stesso interesse ,ignoro del tutto il principio di proporzionalità fra azione e reazione,viene da sé e lo ammetto candidamente .
E comunque Pawel non é stato da meno nei riguardi del sottoscritto, e questo mi pare un fatto.
Per quanto riguarda la questione Skype,io digito con un semplice smartphone con sistema operativo Android 2.2.1,che non supporta Skype.
E,in ogni caso,su smartphone la videochiamata é a pagamento e,anche quando avrò Skype,il contatto lo daró solo agli amici intimi e fidati,da cui avrò la ragionevole certezza che la mia faccia non va a finire su internet.
Infine,chiunque non mi gradisce o ha obiezioni da muovere mi fa piacere se me lo dice senza problemi, anche la critica piú aspra é da me gradita se mossa con educazione e intelligenza,non attaccheró mai le persone gentili.
Quello che gira in rete é al 99% professionale.
Poi,chiaramente, il problema é piú di mentalità che altro,nel senso che contesti simili,spontanei o creati ad arte,in Italia non potranno originare mai e poi mai perché siamo una societá sessualmente handicappata.
Concordo con @Zest,i paninari alla fin fine erano i primi a non prendersi sul serio,e poi si trattava di una semplice moda,un divertimento, niente di piú .
I modelli di oggi sono subdoli, indirizzati al lavaggio mentale delle masse giovanili (per giunta in un momento storico critico e delicato),sponsorizzano uno stile a suo modo violento e ispirato a una qualche forma di prevaricazione come base delle relazioni interpersonali (secondo me questo,poi,ne spiega il grande consenso delle giovanissime).
In realtà hai centrato il punto,@gnocchettaro:il governo centrale attuale,meno vincolato agli umori dei partiti per la sua natura tecnica,é andato a mettere prepotentemente le mani nelle casse locali.
A questo si aggiunga l'accorpamento delle provincie minori a partire dal 2013,vale a dire piú "bocche da sfamare",minore libertà di escamotages per fare cassa e controllo centrale piú inflessibile (pensa,tanto per citarne una,alla prassi dei t-red tarocchi).
Non c'é niente da fare,l'Italia tanto prima fa il botto,tanto prima si da una svegliata.
Leggo proprio in questo momento sul quotidiano "Il Mattino"della "volontà "del sindaco di Napoli Luigi De Magistris di creare un quartiere a luci rosse.
Una cosa é certa:dopo il decreto salvaitalia le casse dei Comuni sono letteralmente vuote e gli stipendi e i servizi sono a rischio già a partire da settembre.
Esatto:in pratica l'attuale normativa,risalente al 1958,deregolamentando la materia (ma la legge,per definizione, non serve invece a regolare?),letteralmente dirotta centinaia di milioni all'anno dalle casse pubbliche alle tasche dei mafiosi.
Un fatto di tale assurdità solo in Italia poteva concepirsi e,ricordiamo,che questa e tante altre aberrazioni italiane si reggono su una pressoché totale opera di disinformazione condotta per decenni da mass media conniventi.
Anche un forum,in apparenza goliardico e scanzonato,può essere una preziosa occasione per fare finalmente un po'di chiarezza. Se non si comincia dalla chiarezza...
Addirittura in Italia é legale,a differenza di ciò che credono molti sprovveduti.
Sono le attività ad essa collaterali ad essere ostacolate e a renderla,di fatto, praticabile solo a livello clandestino:in pratica una comoda soluzione che fa contenti chiesaroli e mafiosi (i migliori clienti dei politici e gli stessi politici(i migliori clienti delle prostitute),che cosí riescono a conservare una parvenza di democrazia in questo paese.
Se mi é concessa una critica,personalmente mi lascia perplesso il fatto che spunti interessanti spesso non danno seguito a un dibattito vivace.
Tanto per fare un esempio mi é rimasto impresso un 3d,poi caduto nel vuoto,in cui un utente prendendo spunto dalle iniziative teutoniche in materia di una sempre maggiore razionalizzazione del fenomeno prostituzione ,era riuscito ad avviare un vivace confronto con il modello italiano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
calculon
Newbie
22/08/2012 | 23:25
0
Ho appena visitato il sito internet:la struttura si trova in zona Treviso e,sempre sul sito,scrivono "fkk non é sinonimo di bordello ".
In effetti questo dimostra tutto l'anacronismo e l'inutilità della legge Merlin, ad esempio :se il massaggio é a pagamento, mentre il sesso é solo eventuale,spontaneo e volontario ...ma é un po'una forzatura parlare di violazione.
E comunque, spesso,le leggi obsolete e anacronistiche sono abrogate "de facto ",piuttosto che con procedimento formale.
Questo é un principio del diritto.
calculon
Newbie
22/08/2012 | 22:05
0
@bjvenue,non so perché, ma nella vita riusciamo di piú proprio in quelle cose in cui non ci prendiamo troppo sul serio :>
calculon
Newbie
22/08/2012 | 21:41
0
E scusate il doppione
calculon
Newbie
22/08/2012 | 14:05
0
Se non direttamente, almeno nel profilo si potrebbe concedere la facoltà di inserire certe info, poi tutto sta alla sincerità dell'utente.
calculon
Newbie
22/08/2012 | 13:40
1
@bjvenue,una volta entrato il difficile é uscire:-)
calculon
Newbie
22/08/2012 | 10:19
1
É vero quello che dice @Gulliver,per esempio l'articolo a cui facevo riferimento é stato scritto da Gianni Lettieri, il maggiore avversario di De Magistris,con tono fortemente critico.
In realtà le proposte si sono susseguite negli anni,da piú e piú parti,e puntualmente sono cadute nello scontro con gli interessi che ben sappiamo.
Ma questa volta il superamento dell'empasse forse non é impossibile :in un Comune come Napoli,economicamente sul lastrico,e non da ora,la necessità di recuperare ricchezza pubblica é urgentissima e drammatica, e la prospettiva dell'esplosione di un conflitto sociale prepotente e violento potrebbe finalmente dare la prima mortale sferzata all'anacronistica,ipocrita, inutile e dannosa legge Merlin.
calculon
Newbie
22/08/2012 | 00:23
0
Buona gnocca a te,@loup_garou
calculon
Newbie
22/08/2012 | 00:21
0
Benvenuto,@explorer
calculon
Newbie
22/08/2012 | 00:19
0
Benvenuto, @kinski
calculon
Newbie
21/08/2012 | 22:42
0
Ma poi noi vogliamo partecipare attivamente :-D
calculon
Newbie
21/08/2012 | 22:03
0
@Gulliver,la Svezia é una nota assai dolente..ahimé...lí tengo parenti che ci vivono da anni e indirettamente la conosco un pochino.
Il problema sono i vari governi "femministi"susseguitisi copiosi,una vera piaga che molti svedesi,di mentalità avanzata,tollerano ormai col mal di pancia.
É un paese con una classe dirigente e politica meno corrotta della nostra,assai meno,ma altrettanto ipocrita, basti pensare che il Re é noto alle cronache per essere un puttaniere letteralmente da competizione.
Però tengono il grande vantaggio della mentalità e dell'emancipazione, in pratica i miei cugini cambiano fidanzata e scopano a piacimento, e il pay in realtà fino a 70 anni davvero non ti serve.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 20:52
0
@corganish fatti pure una risata,ma a parte l'accoglienza cordiale e la simpatia,io quello che mi godevo erano i paesaggi e le belle dormite senza sgommate d'auto nelle orecchie e senza i fuochi artificiali sparati dagli spacciatori in piena notte per "richiamare"la clientela :-))
calculon
Newbie
21/08/2012 | 20:41
0
Lo so @corganish,é che a me tutto sembra preferibile a questo inferno di Napoli.
Però in Toscana, specie in zona Pistoia, mi ci sono trovato da Padreterno e me la porto nel cuore.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 20:37
0
@gil2002,io conosco una persona che da architetto in Italia si é reinventato fotografo in Sudamerica, oggi se la suda la pagnotta forse piú di prima,ma davvero credo sia una persona piú serena di prima.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 20:30
0
Dai,@corganish,la Toscana non é una baraonda come Napoli, tutto sommato come posto in cui vivere al sottoscritto non dispiacerebbe,poi il puttantour si fa sempre,questo é ovvio.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 19:52
1
@lixo76,ti posso dire che in mancanza di una cifra da investire e superati i 30 non vai lontano,tanto vale tenersi stretto un posto come il tuo. Se i soldi ci sono e se si tratta di trasferire all'estero un'azienda,non é una cosa che si fa dall'oggi al domani,piú complicato ancora se ci sono capitali da smobilizzare e proprietà immobiliari da mettere sul mercato (specie in questo preciso momento ).
Poi ci sono le motivazioni personali,il bilancio di ciò che perdi e ció che trovi.
Poi c'é la famiglia,chiacchiere retorica a parte,un po'come una palestra di vita,il primo luogo in cui apprendiamo o a subire o a far valere le nostre ragioni,ciò che di piú sarebbe ora di lasciarci alle spalle,di piú siamo restii ad abbandonare.
Non capiró mai perché.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 17:48
0
Ah,dimenticavo il red Light di Anversa, veramente un postaccio, ma di quelli suggestivi.
Tutti girati OTR,alla zingara, come a me piace.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 17:39
0
@shadowboxe,io due 3d ho provato ad aprirli,il primo degeneró in rissa con Pawel ,il secondo é stato ignorato .
Ma capisco che certi argomenti che a me appassionano,ad altri possono annoiare.
Per quanto riguarda le recensioni, la mia piú recente esperienza all'estero riguarda l'Oceano, in merito ho,nel mio piccolissimo,dato qualche dritta,senza mai sostituirmi a @ElDiablojack,@Efo e @ohi,che rappresentano una scienza esatta in materia.
In passato ho visto il Pascha, Villa Freiburg,i principali red Light olandesi,ma in merito hanno già recensito meglio di quanto potrebbe fare il sottoscritto che,comunque, in quei momenti é in genere abbastanza "annebbiato".
Per il resto potrei intervistare qualche nigeriana o albanese di sopra alla Circonvallazione Esterna di Napoli ,di via Argine,o raccontarti dei fake che si trovano in appartamento dalle mie parti.
L'fkk e teenyland mi mancano,difficilmente potrò colmare la lacuna in questi giorni,ma a ottobre mi regalo uno-due giorni all'Artemis senza badare a spese.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 16:49
0
@Zest,apprezzo,specie quando dici che non me la tiro.Ci tengo alla tua stima.
Non ho niente da dimostrare e continuerò ,con tutta probabilità ,a reagire alla mia maniera,é l'unica che conosco.
Tuttavia,se Pawel rientra mi impegno ad autobannarmi e a rientrare anch'io con un nuovo avatar,resettando il numero dei miei commenti.
A proposito di commenti,1000,2000,3000 commenti attivi avranno pure un loro perché ,intendo dire che quanto meno denotano una naturale inclinazione alla scrittura...non é un dono di tutti e non mi pare motivo d'imbarazzo ...al contrario...
Ed é un po'una forzatura parlare di gerarchie...piuttosto si tratta del fatto che é piú che naturale che la lepre ha un passo,la tartaruga ha il suo,ma non si può costringerle,per questa mania di appiattire e livellare a tutti i costi,a uniformare a forza i due passi,sarebbe contro natura.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 15:55
0
P.S.dimenticavo la cosa piú importante :prima di segnalare Pawel gli chiesi di ignorarci e l'ho espressamente avvertito che l'avrei fatto alla successiva provocazione, e lui non si é fatto attendere,il 3d sta ancora la',controllate pure.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 15:48
0
@Zest, io non ho chiesto il ban,ho solo chiesto all'admin di non essere sfottuto alle spalle e provocato.Evidentemente non era la prima segnalazione fatta da un utente contro Pawel.
@Loui, io posso parlare solo a livello personale e niente piú :non ho mai preso in giro i tuoi 3d,correggimi se sbaglio.Sono intervenuto in quello sul cappello incantevole,ma contro un troll con cui ti azzuffavi anche tu.
@withestyle,nel commento tuo sulla fossa dei leoni, ti dissi di tremare perché confondevi il dissenso degli utenti con il plauso di essi.
Dopo sono stato aggressivo,ma quando tu non hai voluto rispondere sul tuo sesso,ma piú che altro era una battuta di poco gusto,fatta in un momento in cui mi davi l'idea di sfotterere.
Comunque capisco che ti ha urtato, quindi scusa.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 15:04
0
@Loui,@gnocchettaro,@Zest,ho fatto io la segnalazione all'admin dopo l'ennesimo invito rivolto a Pawel a ignorarci reciprocamente caduto nel vuoto.
In nessun caso io l'ho mai chiamato in causa,al contrario o lui ha mandato a puttane un mio 3d(della qual cosa me ne sbatto per primo,tanto sarebbe fallito da sé,probabilmente ),o sono stato citato in una discussione in cui,fino a quel momento non avevo postato nulla,senza mettere @ davanti al mio nick per una replica immediata e al solo scopo di ridermi alle spalle.
Il fatto poi che una volta provocato ,contro il mio stesso interesse ,ignoro del tutto il principio di proporzionalità fra azione e reazione,viene da sé e lo ammetto candidamente .
E comunque Pawel non é stato da meno nei riguardi del sottoscritto, e questo mi pare un fatto.
Per quanto riguarda la questione Skype,io digito con un semplice smartphone con sistema operativo Android 2.2.1,che non supporta Skype.
E,in ogni caso,su smartphone la videochiamata é a pagamento e,anche quando avrò Skype,il contatto lo daró solo agli amici intimi e fidati,da cui avrò la ragionevole certezza che la mia faccia non va a finire su internet.
Infine,chiunque non mi gradisce o ha obiezioni da muovere mi fa piacere se me lo dice senza problemi, anche la critica piú aspra é da me gradita se mossa con educazione e intelligenza,non attaccheró mai le persone gentili.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 14:10
1
@Dan2012,quelli sono maranza allo stadio terminale @-)
calculon
Newbie
21/08/2012 | 13:55
0
E il Piaggio Sí con il parafango posteriore e i pedali smontati e lo scarico LeoVince o Proma ...tutto ricoperto di adesivi griffati ...che ficata ..
calculon
Newbie
21/08/2012 | 13:44
0
Quello che gira in rete é al 99% professionale.
Poi,chiaramente, il problema é piú di mentalità che altro,nel senso che contesti simili,spontanei o creati ad arte,in Italia non potranno originare mai e poi mai perché siamo una societá sessualmente handicappata.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 13:37
0
Concordo con @Zest,i paninari alla fin fine erano i primi a non prendersi sul serio,e poi si trattava di una semplice moda,un divertimento, niente di piú .
I modelli di oggi sono subdoli, indirizzati al lavaggio mentale delle masse giovanili (per giunta in un momento storico critico e delicato),sponsorizzano uno stile a suo modo violento e ispirato a una qualche forma di prevaricazione come base delle relazioni interpersonali (secondo me questo,poi,ne spiega il grande consenso delle giovanissime).
calculon
Newbie
21/08/2012 | 13:25
0
In realtà hai centrato il punto,@gnocchettaro:il governo centrale attuale,meno vincolato agli umori dei partiti per la sua natura tecnica,é andato a mettere prepotentemente le mani nelle casse locali.
A questo si aggiunga l'accorpamento delle provincie minori a partire dal 2013,vale a dire piú "bocche da sfamare",minore libertà di escamotages per fare cassa e controllo centrale piú inflessibile (pensa,tanto per citarne una,alla prassi dei t-red tarocchi).
Non c'é niente da fare,l'Italia tanto prima fa il botto,tanto prima si da una svegliata.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 12:11
0
Leggo proprio in questo momento sul quotidiano "Il Mattino"della "volontà "del sindaco di Napoli Luigi De Magistris di creare un quartiere a luci rosse.
Una cosa é certa:dopo il decreto salvaitalia le casse dei Comuni sono letteralmente vuote e gli stipendi e i servizi sono a rischio già a partire da settembre.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 09:46
2
Grazie signora De Filippi...
calculon
Newbie
21/08/2012 | 09:41
2
Esatto:in pratica l'attuale normativa,risalente al 1958,deregolamentando la materia (ma la legge,per definizione, non serve invece a regolare?),letteralmente dirotta centinaia di milioni all'anno dalle casse pubbliche alle tasche dei mafiosi.
Un fatto di tale assurdità solo in Italia poteva concepirsi e,ricordiamo,che questa e tante altre aberrazioni italiane si reggono su una pressoché totale opera di disinformazione condotta per decenni da mass media conniventi.
Anche un forum,in apparenza goliardico e scanzonato,può essere una preziosa occasione per fare finalmente un po'di chiarezza. Se non si comincia dalla chiarezza...
calculon
Newbie
21/08/2012 | 09:01
0
Addirittura in Italia é legale,a differenza di ciò che credono molti sprovveduti.
Sono le attività ad essa collaterali ad essere ostacolate e a renderla,di fatto, praticabile solo a livello clandestino:in pratica una comoda soluzione che fa contenti chiesaroli e mafiosi (i migliori clienti dei politici e gli stessi politici(i migliori clienti delle prostitute),che cosí riescono a conservare una parvenza di democrazia in questo paese.
calculon
Newbie
21/08/2012 | 02:31
0
@ElDiablojack,a qualcuno serve il tuo aiuto...
calculon
Newbie
21/08/2012 | 02:14
2
Ma dico io...Palazzo Madama e Montecitorio mai che pigliassero foco pure loro...
calculon
Newbie
21/08/2012 | 00:37
1
Forse ti riferisci a quello sulle pratiche sadomaso @ElDiablojack,ma il punto é che little Italy e la trasgressione non formeranno mai binomio...
calculon
Newbie
21/08/2012 | 00:18
0
Se mi é concessa una critica,personalmente mi lascia perplesso il fatto che spunti interessanti spesso non danno seguito a un dibattito vivace.
Tanto per fare un esempio mi é rimasto impresso un 3d,poi caduto nel vuoto,in cui un utente prendendo spunto dalle iniziative teutoniche in materia di una sempre maggiore razionalizzazione del fenomeno prostituzione ,era riuscito ad avviare un vivace confronto con il modello italiano.