Ok, mi sono "fidanzato" con una italianuccia 18enne, discretamente bona (modello acqua e sapone), più che sopportabile di carattere, ma che ha un potenziale difetto: è pudica (probabilmente anche vergine).
Io ho cominciato ad educarla al petting (con discreti risultati: ha una bella boccuccia "da fellatio" e comincia ad eccitarsi non poco con i ditalini) anche nei luoghi più impensati, ed a stimolare la sua malizia con un pò di lingerie sexy (autoreggenti e reggicalze).
Sarà pure per alcuni uno spreco di tempo molto vicino al masochismo, ma a me piace da impazzire la metamorfosi da brava ragazza a goduriosa porcella... Sempre meglio che lamentarsi della mediocre fauna locale A PRESCINDERE degli sforzi fatti per cambiare (anche in piccolo) le cose...
Aspetto quanti più consigli possibili per riportarla sulla "retta via" della libidine...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Scoparla, scoparla e scoparla come se non ci fosse un domani.
Ogni giorno.
Col tempo arrivano i risultati, sempre che tu ci sappia fare a letto e che ti interessino un'ampia varietà di giochetti.
Il fatto è che la ragazza è sicuramente vergine, quindi secondo me, bisogna un pò andarci sul velluto...
Se la prima volta le farà male, ne uscirà ancora più restia nei confronti del sesso.
Comunque da qui alla prima chiavata è solo questione di tempo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
...quelle di primo pelo, appena prendono il cazzo van fuori di testa se sai chiavarle... appena le tocchi sbrodolano e con la scusa dell'inesperienza non vedono l'ora che gli spieghi qualche porcata nuova....ahhhhh che bei ricordi!!! SFONDALA E BEATO TE!!!!
mi è capitato di iniziare diverse ragazze...i primi 2-3 mesi erano una cosa incredibile una volta scoperto il sesso..io avevo 24 anni, lei 18, mi tenne due giorni a letto a scopare,da morirci....
Lucifer quanti hanno hai? Scusa ma se ti fai scrupoli parti maluccio, io ti posso garantire che le bestie dai 14 ai 21 anni sono in piena fase esplorativa del sesso e che se le darai la Minchia con la dovuta determinazione ne otterrai delle soddisfazioni memorabili.... quindi ......
Ogni volta che puoi e più che puoi ;-)
Ma perchè essere precipitosi cari Colleghi GT? perchè mai questa fretta??? Invece di stimolare coraggio e proseguo all'arduo compito che si è assunto Lucifer, voi cosa fate lo demotivate??? Lui è un patriota, cerca estenuamente di lottare contro la melanzanite acuta delle ragazze. Anzi bisognerebbe incoraggiarlo ancora di piu a trasformare la sua brava ragazza in una zoccola italica di primo livello.
Il consiglio che posso dare a Lucifer è di continuare sulla strada della Scoperta. Regalagli il piacere della scoperta alla tua ragazza. Anche perchè mi pare di capire che ella sia giovanissima, quindi ancora in tempo per salvarla dalla melanzanite che sopraggiunge verso i 22 in poi. TU LA STAI SALVANDO, FORSE NON CE NE RENDIAMO CONTO MA TU LA STAI SALVANDO DALLA PALUDE SESSUALE.
Cerca di essere il suo maestro che man mano le insegna sul campo tutte le pratiche note e meno note del sesso allegro. vedrai che si divertirà e ti divertirai anche tu.
Il guaio forse è che un giorno se mai doveste interrompere il vostro rapporto, lei ti sarà sempre grata per quello che le hai inculcato e per quello che le hai infilato. Ti ringrazierà perchè saprà sempre fare bella figura con il maschio di turno e non si sentirà rinfacciare di essere una melanzana. COntinua nel tuo arduo percorso di educazione alla porcaggine. Sei tutti noi.
Ho 23 anni. Se ti do l'impressione di fare scrupoli è perché preferisco, almeno all'inizio, somministrarle la minchia a piccole dosi, per abbassare il livello di "resistenza antisesso" (dovuta dalla morale sessuofoba cattolico/borghese).
Partire allo sbaraglio lancia in pugno non è sempre una buona idea... In questo caso conviene di più "fotterla" con la mente prima, e con il corpo dopo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
@commissario Sono lusingato :-) Sai quanta gente in itaglia si lamenta di tutto senza mai fare un cazzo per cambiare le cose... il classico "chiagne e futte" che cerco di evitare ogni giorno come la peste...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Oh mica ho detto di stuprarla, quello che conta è la determinazione non certo la fretta di soddisfare la tua voglia...
Vedi figliuolo per la verginella è importante la sicurezza che riuscirai ad infondere, per cui come dice il commissario regalale il piacere della scoperta mettila a suo agio spogliatevi e lascia che lei si avvicini che chieda e che cominci a toccare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non credo tu debba aspettare anni anche se la tipa l è verginemi vien da ridere che ho conosciuto gente con 21 lui 19 lei in un anno non hanno mai chiavato
Ahhh... che privilegio. Ho avuto poche volte l'onore dell'iniziazione, ovviamente tanti anni fa, ed è stato per me sempre un onore e una soddisfazione. Sapevo che loro me ne sarebbero state eternamente grate, ma più di loro certamente i futuri partners. B-)
Opera di rieducazione, in tempi non sospetti, by your humble deegay :ar!
Grande privilegio.... Goditelo fino in fondo e giocaci ... Falla sentire a suo agio soprattutto ... Altrimenti avrà il rifiuto non otterrai i risultati sperati ... L unica cosa che suona strana è 18 anni, carina ma ancora vergine ...
Amici carissimi, ieri sera dopo la lettura di questo post interessante, andando a dormire ho riflettuto su un paio di cose:
1) Il caso citato di Lucifer rientra nella casistica di INIZIAZIONE alla Porcaggine. Ovvero lui sta costruendo la strada per liberare l'anima porca della sua ragazza che è in fase di esplosione. Compie un opera Maieutica come faceva il filosofo socrate con i suoi interlocutori. (ovvero tira fuori il meglio che c'è dall'animo della sua ragazza.
QUINDI LUCIFER STA AGENDO ALLA FONTE, PLASMANDO UNA PORCA CHE è PURA, NON INQUINATA E CHE HA IL PRIVILEGIO DI AVERE UN CORREDO DI ANTICORPI PIU FORTE PER STRONCARE L'AVANZATA DELLA MELANZANITE.
2) Vi è poi la casistica piu frequente in cui abbiamo la ragazza affetta da melanzanite acuta ed irreversibile, da cui è difficile tirare la porca fuori. Non c'è modo di poter ottenere risultati col metodo Lucifer. O si usano le mani e si mena la ragazza per fargli capire come stanno le cose, il che è alquanto sconveniente, oppure si abbandoni al proprio destino la melanzana.
Ma io credo che vi sia un modo per tirare fuori la porcaggine genuina anche dalle melanzane piu agguerrite. Ne sono sicuro che vi sia il modo.
IL MIO INVITO A TUTTI I GT è IL SEGUENTE: uniamo tutte le nostre forze condividendo informazioni e opinioni per elaborare un progetto comune contro la melanzanite e stimolare la porcaggine delle nostre italiche.
Esorto i GT piu volenterosi come Pungiglione, sassaroli, Calculon, eldiablojack, deejay, capitansalvalavacca, gnocchettaro, e tutti gli altri a esprimere la propria idea su come TIRARE FUORI LA PORCA DALLE ITALICHE.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Luicifer: massimo rispetto!! Ottima l'idea della rieducazione. A tuo modo hai trovato la soluzione o comunque una reazione al problema della penuria di fica italiana. Io per fortuna sono riuscito a scappare dal bel(mal)paese.. cmq complimenti
Caro Commissario_lafregna, la melanzana che ha fatto per lungo astinenza, se "trattata" a dovere puo' rivelarsi un ottimo investmento per nostri momenti di magra e mi spiego: se ci perdiamo un po' di tempo con leccate a tutto campo uniti alla stimolazione manuale di ambo I canali, senza dar retta al suo "Bastaaaa!" ma anzi continuando imperterrito in questo trattamento ti posso assicurare che non appena glielo abbocchi (senza affondarglielo subito) e aspettando che lei te lo chieda (invano) piu' volte.... ti ripagherà con inaspettati risultati perché memore lei di quanto sia brutta la fame.... Ti assicuro che quando le prudera' sarà lei a chiamare, conscia che la cura e' efficace per il suo benessere psicofisico. Dobbiamo comunque fare un po' i preziosi all'inizio ma dopo che ha provato il primo trattamento dove le avremo lasciato la sorca come "uno sbadiglio di ciuo" (senza troppo sforzo Dell uccello....) non potra' farne a meno. Da parte nostra, con la crisi economica che incombe, cosa ci rimettiamo? Si si la melanzana trattata da ottimi risultati... E soddisfazioni ma la prima seduta e' molto importante..... Eheheh
macche rieducare le italiane qui bisogna ma rieducare i nostri compatrioti le italiche se vanno all estero scopano come le go go girl di pattaya il problema è il maschio italico che non esiste piu la mia soluzione è semplice(forse suonera come una baggianata)ripristinare subito il servizio militare
ci può stare il discorso di @Francesco69, ma in linea di massima sono più d'accordo con @corganish
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Lei avrà rispetto e soggezione se non la forzerai .... Devi essere autorevole, perché sarà lei a chiederti se sta andato bene, se ti procura piacere quello che fa e se deve fare qualcosa in particolare..... E tu da bravo maestro la devi dominare con la calma.... non c'è niente di meglio che farla.divertire senza critiche, la bestiolina sarà naturalmente portata a esplorare e avrà mille dubbi, tu devi solo divertirti (non è difficile) , e quando chiede devi imporle i giusti ritmi.
Update: ora sto in vacanza fino all'8, ma quando torno si continuera come prima, piú di prima... Lei mi ha promesso che si metterá quel completino con reggicalze che le ho regalato con tanto amore...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Mah...ste nuove generazioni sono sempre più addormute!!! Le ragazze oggi 35enni erano molto più sveglie e allupate a quell'età...è a 35 che sono immelanzanite del tutto e si avviano verso la carriera di MILF.
Cmq ti rivendo due chicche di saggezza popolare:
1)Vivi i rapporti con la gnocca in modo da non dover mai dire potea ma volli, vorrei ma non posso...
2) Fa come la volpe: mangiaci nella tana depredata ma controlla che non ingrassi al punto che non puoi più uscirne...
;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lucifer
09/08/2012 | 01:02
Newbie
Ok, mi sono "fidanzato" con una italianuccia 18enne, discretamente bona (modello acqua e sapone), più che sopportabile di carattere, ma che ha un potenziale difetto: è pudica (probabilmente anche vergine).
Io ho cominciato ad educarla al petting (con discreti risultati: ha una bella boccuccia "da fellatio" e comincia ad eccitarsi non poco con i ditalini) anche nei luoghi più impensati, ed a stimolare la sua malizia con un pò di lingerie sexy (autoreggenti e reggicalze).
Sarà pure per alcuni uno spreco di tempo molto vicino al masochismo, ma a me piace da impazzire la metamorfosi da brava ragazza a goduriosa porcella... Sempre meglio che lamentarsi della mediocre fauna locale A PRESCINDERE degli sforzi fatti per cambiare (anche in piccolo) le cose...
Aspetto quanti più consigli possibili per riportarla sulla "retta via" della libidine...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
pistolero
09/08/2012 | 01:05
Gold
Scoparla, scoparla e scoparla come se non ci fosse un domani.
TROVA HOSTESS PER CENEOgni giorno.
Col tempo arrivano i risultati, sempre che tu ci sappia fare a letto e che ti interessino un'ampia varietà di giochetti.
ilsassaroli
09/08/2012 | 01:07
Silver
Ecco uno che vuole costruirsi la troia in casa....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucifer devi chiavarla a sangue, poi lei ti confiderà il suo stato d'animo
Lucifer
09/08/2012 | 01:16
Newbie
@LittleTruths
Il fatto è che la ragazza è sicuramente vergine, quindi secondo me, bisogna un pò andarci sul velluto...
Se la prima volta le farà male, ne uscirà ancora più restia nei confronti del sesso.
Comunque da qui alla prima chiavata è solo questione di tempo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
gnocchettaro
09/08/2012 | 01:19
Silver
@Lucifer la prima è sempre stata una chimera per quasi tutti. Quelle che contano sono tutte le successive ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEonegold
09/08/2012 | 01:27
Silver
...quelle di primo pelo, appena prendono il cazzo van fuori di testa se sai chiavarle... appena le tocchi sbrodolano e con la scusa dell'inesperienza non vedono l'ora che gli spieghi qualche porcata nuova....ahhhhh che bei ricordi!!! SFONDALA E BEATO TE!!!!
Prima penso a me stesso...
shadowboxe
09/08/2012 | 01:33
Silver
mi è capitato di iniziare diverse ragazze...i primi 2-3 mesi erano una cosa incredibile una volta scoperto il sesso..io avevo 24 anni, lei 18, mi tenne due giorni a letto a scopare,da morirci....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
09/08/2012 | 01:35
Silver
Lucifer quanti hanno hai? Scusa ma se ti fai scrupoli parti maluccio, io ti posso garantire che le bestie dai 14 ai 21 anni sono in piena fase esplorativa del sesso e che se le darai la Minchia con la dovuta determinazione ne otterrai delle soddisfazioni memorabili.... quindi ......
TROVA HOSTESS PER CENEOgni volta che puoi e più che puoi ;-)
commissario_lafregna
09/08/2012 | 01:49
Newbie
Ma perchè essere precipitosi cari Colleghi GT? perchè mai questa fretta??? Invece di stimolare coraggio e proseguo all'arduo compito che si è assunto Lucifer, voi cosa fate lo demotivate??? Lui è un patriota, cerca estenuamente di lottare contro la melanzanite acuta delle ragazze. Anzi bisognerebbe incoraggiarlo ancora di piu a trasformare la sua brava ragazza in una zoccola italica di primo livello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl consiglio che posso dare a Lucifer è di continuare sulla strada della Scoperta. Regalagli il piacere della scoperta alla tua ragazza. Anche perchè mi pare di capire che ella sia giovanissima, quindi ancora in tempo per salvarla dalla melanzanite che sopraggiunge verso i 22 in poi. TU LA STAI SALVANDO, FORSE NON CE NE RENDIAMO CONTO MA TU LA STAI SALVANDO DALLA PALUDE SESSUALE.
Cerca di essere il suo maestro che man mano le insegna sul campo tutte le pratiche note e meno note del sesso allegro. vedrai che si divertirà e ti divertirai anche tu.
Il guaio forse è che un giorno se mai doveste interrompere il vostro rapporto, lei ti sarà sempre grata per quello che le hai inculcato e per quello che le hai infilato. Ti ringrazierà perchè saprà sempre fare bella figura con il maschio di turno e non si sentirà rinfacciare di essere una melanzana. COntinua nel tuo arduo percorso di educazione alla porcaggine. Sei tutti noi.
Lucifer
09/08/2012 | 01:54
Newbie
@ilsassaroli
Ho 23 anni. Se ti do l'impressione di fare scrupoli è perché preferisco, almeno all'inizio, somministrarle la minchia a piccole dosi, per abbassare il livello di "resistenza antisesso" (dovuta dalla morale sessuofoba cattolico/borghese).
Partire allo sbaraglio lancia in pugno non è sempre una buona idea... In questo caso conviene di più "fotterla" con la mente prima, e con il corpo dopo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
commissario_lafregna
09/08/2012 | 01:59
Newbie
Lucifer
09/08/2012 | 01:59
Newbie
@commissario Sono lusingato :-) Sai quanta gente in itaglia si lamenta di tutto senza mai fare un cazzo per cambiare le cose... il classico "chiagne e futte" che cerco di evitare ogni giorno come la peste...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
ilsassaroli
09/08/2012 | 02:04
Silver
Oh mica ho detto di stuprarla, quello che conta è la determinazione non certo la fretta di soddisfare la tua voglia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVedi figliuolo per la verginella è importante la sicurezza che riuscirai ad infondere, per cui come dice il commissario regalale il piacere della scoperta mettila a suo agio spogliatevi e lascia che lei si avvicini che chieda e che cominci a toccare
challenger
09/08/2012 | 02:14
Newbie
Semplice, mandarla da me. ho giusto colto di recente una ciliegina (leggermente più grande della tua), anche se non italiana.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
09/08/2012 | 02:42
Gold
@Lucifer compagno delle tenebre, damose da fa' ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
corganish
09/08/2012 | 04:06
Gold
non credo tu debba aspettare anni anche se la tipa l è verginemi vien da ridere che ho conosciuto gente con 21 lui 19 lei in un anno non hanno mai chiavato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
09/08/2012 | 09:17
Gold
take it easy, keep it cool and get enjoy time by time ;-)
Viaggiatore1741
09/08/2012 | 11:02
Silver
Ahhh... che privilegio. Ho avuto poche volte l'onore dell'iniziazione, ovviamente tanti anni fa, ed è stato per me sempre un onore e una soddisfazione. Sapevo che loro me ne sarebbero state eternamente grate, ma più di loro certamente i futuri partners. B-)
Opera di rieducazione, in tempi non sospetti, by your humble deegay :ar!
Сука Зараза !
Mojito82
09/08/2012 | 15:53
Newbie
Grande privilegio.... Goditelo fino in fondo e giocaci ... Falla sentire a suo agio soprattutto ... Altrimenti avrà il rifiuto non otterrai i risultati sperati ... L unica cosa che suona strana è 18 anni, carina ma ancora vergine ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
09/08/2012 | 16:16
Newbie
@Mojito82 di 18enni vergini ce ne stanno... Anche se si vestono da gran fighe, non è che automaticamente scopano come porcelle.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
commissario_lafregna
09/08/2012 | 16:23
Newbie
Amici carissimi, ieri sera dopo la lettura di questo post interessante, andando a dormire ho riflettuto su un paio di cose:
1) Il caso citato di Lucifer rientra nella casistica di INIZIAZIONE alla Porcaggine. Ovvero lui sta costruendo la strada per liberare l'anima porca della sua ragazza che è in fase di esplosione. Compie un opera Maieutica come faceva il filosofo socrate con i suoi interlocutori. (ovvero tira fuori il meglio che c'è dall'animo della sua ragazza.
QUINDI LUCIFER STA AGENDO ALLA FONTE, PLASMANDO UNA PORCA CHE è PURA, NON INQUINATA E CHE HA IL PRIVILEGIO DI AVERE UN CORREDO DI ANTICORPI PIU FORTE PER STRONCARE L'AVANZATA DELLA MELANZANITE.
2) Vi è poi la casistica piu frequente in cui abbiamo la ragazza affetta da melanzanite acuta ed irreversibile, da cui è difficile tirare la porca fuori. Non c'è modo di poter ottenere risultati col metodo Lucifer. O si usano le mani e si mena la ragazza per fargli capire come stanno le cose, il che è alquanto sconveniente, oppure si abbandoni al proprio destino la melanzana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa io credo che vi sia un modo per tirare fuori la porcaggine genuina anche dalle melanzane piu agguerrite. Ne sono sicuro che vi sia il modo.
IL MIO INVITO A TUTTI I GT è IL SEGUENTE: uniamo tutte le nostre forze condividendo informazioni e opinioni per elaborare un progetto comune contro la melanzanite e stimolare la porcaggine delle nostre italiche.
Esorto i GT piu volenterosi come Pungiglione, sassaroli, Calculon, eldiablojack, deejay, capitansalvalavacca, gnocchettaro, e tutti gli altri a esprimere la propria idea su come TIRARE FUORI LA PORCA DALLE ITALICHE.
Lucifer
09/08/2012 | 16:29
Newbie
Sono curioso di sapere qualche indicazione da @Prick
Lui sicuramente tirerà fuori qualcosa di interessante...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore29
09/08/2012 | 17:08
Gold
@commissario_lafregna io sono più per usufruire del prodotto finito :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EvaristoBecca
09/08/2012 | 17:45
Newbie
@Luicifer: massimo rispetto!! Ottima l'idea della rieducazione. A tuo modo hai trovato la soluzione o comunque una reazione al problema della penuria di fica italiana. Io per fortuna sono riuscito a scappare dal bel(mal)paese.. cmq complimenti
Francesco69
09/08/2012 | 20:23
Silver
Caro Commissario_lafregna, la melanzana che ha fatto per lungo astinenza, se "trattata" a dovere puo' rivelarsi un ottimo investmento per nostri momenti di magra e mi spiego: se ci perdiamo un po' di tempo con leccate a tutto campo uniti alla stimolazione manuale di ambo I canali, senza dar retta al suo "Bastaaaa!" ma anzi continuando imperterrito in questo trattamento ti posso assicurare che non appena glielo abbocchi (senza affondarglielo subito) e aspettando che lei te lo chieda (invano) piu' volte.... ti ripagherà con inaspettati risultati perché memore lei di quanto sia brutta la fame.... Ti assicuro che quando le prudera' sarà lei a chiamare, conscia che la cura e' efficace per il suo benessere psicofisico. Dobbiamo comunque fare un po' i preziosi all'inizio ma dopo che ha provato il primo trattamento dove le avremo lasciato la sorca come "uno sbadiglio di ciuo" (senza troppo sforzo Dell uccello....) non potra' farne a meno. Da parte nostra, con la crisi economica che incombe, cosa ci rimettiamo? Si si la melanzana trattata da ottimi risultati... E soddisfazioni ma la prima seduta e' molto importante..... Eheheh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
09/08/2012 | 20:27
Gold
macche rieducare le italiane qui bisogna ma rieducare i nostri compatrioti le italiche se vanno all estero scopano come le go go girl di pattaya il problema è il maschio italico che non esiste piu la mia soluzione è semplice(forse suonera come una baggianata)ripristinare subito il servizio militare
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
09/08/2012 | 20:54
Gold
ci può stare il discorso di @Francesco69, ma in linea di massima sono più d'accordo con @corganish
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Lucifer
13/08/2012 | 18:17
Newbie
Aggiornamenti sulla situazione: la pupa sta con i suoi parenti, ma quando torna si ricomincia... Come prima, più di prima :-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore3004
13/08/2012 | 18:22
Gold
come prima, piu' di prima t'amero' .... :-)) ;-)
Lucifer
13/08/2012 | 20:33
Newbie
@Zest LOL
E' faticoso a volte, ma diventa poi una goduria se si ingrana bene la situazione...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
ilsassaroli
14/08/2012 | 16:02
Silver
Lei avrà rispetto e soggezione se non la forzerai .... Devi essere autorevole, perché sarà lei a chiederti se sta andato bene, se ti procura piacere quello che fa e se deve fare qualcosa in particolare..... E tu da bravo maestro la devi dominare con la calma.... non c'è niente di meglio che farla.divertire senza critiche, la bestiolina sarà naturalmente portata a esplorare e avrà mille dubbi, tu devi solo divertirti (non è difficile) , e quando chiede devi imporle i giusti ritmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
14/08/2012 | 16:17
Newbie
@ilsassaroli
E' così che faccio... La giusta dose di autorevolezza e saggezza e si scioglierà come burro fuso. E' solo una questione di tempo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Lucifer
29/08/2012 | 20:02
Newbie
Update: ora sto in vacanza fino all'8, ma quando torno si continuera come prima, piú di prima... Lei mi ha promesso che si metterá quel completino con reggicalze che le ho regalato con tanto amore...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
longjohnsilver
29/08/2012 | 22:40
Silver
Mah...ste nuove generazioni sono sempre più addormute!!! Le ragazze oggi 35enni erano molto più sveglie e allupate a quell'età...è a 35 che sono immelanzanite del tutto e si avviano verso la carriera di MILF.
Cmq ti rivendo due chicche di saggezza popolare:
1)Vivi i rapporti con la gnocca in modo da non dover mai dire potea ma volli, vorrei ma non posso...
2) Fa come la volpe: mangiaci nella tana depredata ma controlla che non ingrassi al punto che non puoi più uscirne...
;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Lucifer
10/10/2012 | 16:14
Newbie
Aggiorno un po il thread...
1) Da un pò si fa scopare ben bene con le dita, ansimando ed inarcandosì dal piacere.
2) Se la porto in qualche anfratto buio, e comincio a fare giochetti spinti, lei si eccita molto ;-)
3) Stessa cosa quando insalivo per bene il suo bel culetto...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...