Andiamo

commissario_lafregna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

commissario_lafregna
Newbie
01/09/2012 | 00:06

  • Like
    0

commissario_lafregna
Newbie
01/09/2012 | 00:05

  • Like
    0

ma scusate tanto la fighe dell'est che provengono da situazioni di povertà mi spiegate come fanno ad avere tanta eleganza e forma??

commissario_lafregna
Newbie
31/08/2012 | 17:43

  • Like
    0

Zest ilproblema sai qual'è? è che ste buzzicone non hanno un minimo di stile ed leganza. io facevo l'esempio della taccata. ma si sa che per vestire con stile ci vuole poco. è che ste luridone non concedono piu neanche quel po di stile. si sono convinte che la femminilità sia un retaggio da idiote. Vedi che 40 anni di sessantottismo e false parita uomo donna cosa hanno creato???

commissario_lafregna
Newbie
31/08/2012 | 16:49

  • Like
    0

A QUESTO PUNTO MEGLIO LE SUORE novelline OPPURE LE DONNE ISLAMICHE, almeno te le godi senza sapere che cazzo ci sia sotto il velo....

commissario_lafregna
Newbie
31/08/2012 | 16:38

  • Like
    0

Partiamo dal presupposto che la melanzana di cui spesso si parla è una potenziale figa. Ovvero potrebbe essere meglio di quello che è ma si autodegrada, si rende flaccida, saccente, troia, lamentosa. I cessi sono altro caso che tratteremo piu avanti.

commissario_lafregna
Newbie
31/08/2012 | 16:24

  • Like
    2

Carissimissimi colleghi GT, buongiorno a voi tutti di cuore... fatto buone vacanze?? immagino che molti di voi GT da buoni mariti abbiano optato la meta turistica RImini o dintorni. Una vacanza all'insegna delle chiavate sotto l'ombrellone con la fidanzata o moglie. ma che bello deve essere stato. e poi lo shopping tra i negozi estivi... ahhhh che meraviglia gironzolare tra le boutique che vendono abbigliamento in saldo... che bello vedere la propria fidanzata o moglie indossare dei vestiti che le donano eleganza e la rendono piu figa.... ahhhh che belllo.
Questo dovrebbe essere il quadro, la foto ideale della coppia felice italiana. INVECE NOOOOOO. è SOLO UN SOGNO perchè nella realtà sotto l'ombrellone vi siete rotti i coglioni, non avete scopato o limonato. e a fare shopping è andata la vostra compagna solo con le amiche piu rompicoglioni e ha speso i soldi per dei capi di abbigliamento che la rendono un cesso piu di prima. e la cosa piu triste è vedere che lei tutto l'anno porta la ciabatta perchè è piu comoda. Ogni tanto si concede il lusso del Sandalo elegante. Ma che cazzo significa che il sandalo è elegante????
Ecco quando la melanzana italiana indossa il sandalo o la ciabatta significa che non hanno piu voglia di slanciarsi con il tacco. ahhhh che bei tempi quelli del tacco e della gonna con lo spacco. Adesso le melanzane sono convintissime di essere fighe e faticano a cercare un abbigliamento che nasconda questa presunta bellezza. Vestaglia tipo woodstock o noglobal, borsa a tracolla stile università fuori corso lacerata dai segni del tempo, ciabatte o infradito. I capelli?? raccolti a mo trecciona di bufala oppure sciolti mesciati forse biondi ossigenati.
Ma alcuni GT tra cui il sottoscritto ha iniziato ad esprimere in pubblico cotesta riluttanza al degrado femminile italico:
piu di qualche volta nei luoghi pubblici come centri commerciali o pasticcerie ho iniziato a prenderle per il culo in maniera indiretta. Assieme agli amici si discute apertamente della melanzana italica e dei suoi difetti, discutiamo in maniera cosi aperta che loro debbano sentire cio che esrpimiamo. E loro sanno di essere nel torto per cui quando nel malaugurato caso si trovassero melanzane nelle vicinanze di un gruppo GT che le critica apertamente, eccole che si allontanano con la coda tra le gambe. PERCHE è MEGLIO CHE SE NE STIANO A CASA E NON ESCANO IN QUELLE CONDIZIONI.
In attesa di tempi migliori per la moda italiana, concediamoci il lusso noi GT di osservare e acclamare quelle Donne che si sanno vestire e sanno regalarci ancora lo stile e l'eleganza di un vestto e di un tacco. anche al centro commerciale. Il dubbio è capire se esse siano italiane o non italiane?!
Il dubbio non esiste, esse sono certamente Non italiane....

commissario_lafregna
Newbie
12/08/2012 | 01:39

  • Like
    0

commissario_lafregna
Newbie
11/08/2012 | 01:44

  • Like
    0

22) non chiedere lo sconto perchè poi le fagiane si incazzano e per colpa tua scopano male con i clienti successivi.

23) Non essere lo sborone di turno con gli altri colleghi GT vantandoti di scopare tutto e tutte. Le zoccole sono un patrimonio da condividere e valorizzare. Non mentire dicendo che non ti viene la Cappella viola e che resisti a lungo perchè hai il pene circondato dalla cotica ( la parte piu resistente dei salami suini).

24) condividi le informazioni sulle fagiane con gli altri colleghi GT

25) le esperienze GT sono materiale didattico da divulgare e preservare per chi come te vuole vivere alla grande. Non fare il prezioso e racconta con simpatia cosa succede quando vai a caccia di figa.

commissario_lafregna
Newbie
10/08/2012 | 17:26

  • Like
    0

carissimi Amici GT, se vi ricordate anni fa il Comune di Napoli e la Regione Campania finanziarono con fondi FAS (fondi dell'unione europea) una scuola per Veline che si aggiudicò il bando regionale per la formazione giovanile. Tutti si scandalizzarono per il fatto che l'area geografica in cui nasceva la scuola per veline era un area interessata da una cronica disoccupazione giovanile (storicamente la campania sappiamo come sia) e finanziare questo tipo di scuole di formazione era a dir poco sconveniente. Se allora avessero istituito un a scuola per zoccole forse nessuno avrebbe urlato allo scandalo. Ma poi velina e zoccola è la stessa cosa no???

commissario_lafregna
Newbie
10/08/2012 | 02:37

  • Like
    0

A seguito della approvazione a fine 2001 della Gesetz zur Regelung der Rechtsverhältnisse der Prostituierten (Prostitutionsgesetz - ProstG), 20 Dec 2001, Bundesgesetzblatt (BGBl.) I, 2001, p. 3983, a far data dal 1º gennaio 2002 in Germania la prostituzione è una attività legale.
Le prostitute possono lavorare come dipendenti con un normale contratto di lavoro, ma la gran parte di loro lavora come lavoratore autonomo[17]. Le case di appuntamenti sono imprese registrate e non necessitano di particolari autorizzazioni. Se offrono cibo ed alcolici è necessaria una normale licenza per somministrazione.
Le prostitute sono tenute al pagamento delle imposte sul reddito e alla applicazione dell'IVA per i loro servizi. Tuttavia, trattandosi di un mercato dove per la gran parte i pagamenti avvengono in contanti, spesso le tesse sono evase I Länder di Renania Settentrionale-Vestfalia, Baden-Württemberg e Berlino hanno adottato un sistema di imposizione nel quale le prostitute devono pagare anticipatamente un certo ammontare quotidiano, che deve essere riscosso direttamente dai gestori di case di appuntamenti. La Renania Settentrionale-Vestfalia richiede un importo di 25 euro al giorno per prostituta, mentre Berlino 30 euro. Nel 2007 le autorità hanno preso in considerazione la possibilità di una tassazione unificata ed uniforme per tutta la Germania[19].
La prima città tedesca che ha introdotto una forma di tassazione sulla prostituzione è stata Colonia. Questa tassa è stata introdotta all'inizio del 2004 dal consiglio comunale, guidato da una coalizione conservatrice composta da cristiano-democratici e Verdi e si applicava a locali di spogliarello, peep show, cinema porto, centri massaggi e prostituzione. Nel caso della prostituzione, la tassa ammonta ad un imposto di 150 euro al mese per prostituta e deve essere corrisposto dal gestore della casa di appuntamenti. Nel 2006 la città ha riscosso 828.000 euro da questa tassa[20].
Fino al 2002 era formalmente proibito a prostitute e case di appuntamenti di svolgere promozione pubblicitaria, per quanto tale divieto fosse scarsamente applicato. Nel luglio 2006 la Corte di Giustizia Federale ha stabilito che, in conseguenza dell'entrata in vigore della nuova disciplina sulla prostituzione, non deve più considerarsi illegale la pubblicità di servizi sessuali[21].
Ogni municipalità ha la facoltà di individuare zone del territorio comunale dove la prostituzione non è consentita. Le prostitute sorprese ad esercitare in queste aree possono essere multate o in caso di recidiva arrestate. A Berlino la prostituzione è consentita ovunque, ad Amburgo la prostituzione di strada è consentita nel quartiere del Reeperbahn in certi orari del giorno. Quasi l'intero centro di Monaco è precluso alla prostituzione ed agenti in borghese si fingono clienti per arrestare le prostitute che esercitano illegalmente in queste aree[22]. A Lipsia la prostituzione di strada è proibita quasi ovunque e le ordinanze locali consentono alla polizia di multare i clienti che ricercano prostituzione in pubblico[17]. In molte piccole città, l'area preclusa comprende il centro cittadino e le zone residenziali. Diversi stati proibiscono la presenza di case di appuntamenti in città di piccole dimensioni (ad esempio sotto i 35.000 abitanti).
Far lavorare in una casa d'appuntamenti una prostituta minorenne è illegale, come anche lo è indurre a prostituirsi una persona minore di anni 21. È anche illegale acquistare servizi sessuali da una minore di anni 18 (il limite era 16 prima del 2008). Questo divieto si applica anche ai cittadini tedeschi in viaggio all'estero, al fine di combattere estensivamente la pedofilia ed il turismo sessuale.
Salute e igiene [modifica]
La legge federale impone controlli sanitari obbligatori.
In Baviera la legge impone l'uso di preservativi nei rapporti con le prostitute, inclusi i rapporti orali[23][24].

fonte tratta da wikipedia

commissario_lafregna
Newbie
09/08/2012 | 16:23

  • Like
    0

Amici carissimi, ieri sera dopo la lettura di questo post interessante, andando a dormire ho riflettuto su un paio di cose:
1) Il caso citato di Lucifer rientra nella casistica di INIZIAZIONE alla Porcaggine. Ovvero lui sta costruendo la strada per liberare l'anima porca della sua ragazza che è in fase di esplosione. Compie un opera Maieutica come faceva il filosofo socrate con i suoi interlocutori. (ovvero tira fuori il meglio che c'è dall'animo della sua ragazza.
QUINDI LUCIFER STA AGENDO ALLA FONTE, PLASMANDO UNA PORCA CHE è PURA, NON INQUINATA E CHE HA IL PRIVILEGIO DI AVERE UN CORREDO DI ANTICORPI PIU FORTE PER STRONCARE L'AVANZATA DELLA MELANZANITE.

2) Vi è poi la casistica piu frequente in cui abbiamo la ragazza affetta da melanzanite acuta ed irreversibile, da cui è difficile tirare la porca fuori. Non c'è modo di poter ottenere risultati col metodo Lucifer. O si usano le mani e si mena la ragazza per fargli capire come stanno le cose, il che è alquanto sconveniente, oppure si abbandoni al proprio destino la melanzana.
Ma io credo che vi sia un modo per tirare fuori la porcaggine genuina anche dalle melanzane piu agguerrite. Ne sono sicuro che vi sia il modo.
IL MIO INVITO A TUTTI I GT è IL SEGUENTE: uniamo tutte le nostre forze condividendo informazioni e opinioni per elaborare un progetto comune contro la melanzanite e stimolare la porcaggine delle nostre italiche.
Esorto i GT piu volenterosi come Pungiglione, sassaroli, Calculon, eldiablojack, deejay, capitansalvalavacca, gnocchettaro, e tutti gli altri a esprimere la propria idea su come TIRARE FUORI LA PORCA DALLE ITALICHE.

commissario_lafregna
Newbie
09/08/2012 | 01:49

  • Like
    1

Ma perchè essere precipitosi cari Colleghi GT? perchè mai questa fretta??? Invece di stimolare coraggio e proseguo all'arduo compito che si è assunto Lucifer, voi cosa fate lo demotivate??? Lui è un patriota, cerca estenuamente di lottare contro la melanzanite acuta delle ragazze. Anzi bisognerebbe incoraggiarlo ancora di piu a trasformare la sua brava ragazza in una zoccola italica di primo livello.
Il consiglio che posso dare a Lucifer è di continuare sulla strada della Scoperta. Regalagli il piacere della scoperta alla tua ragazza. Anche perchè mi pare di capire che ella sia giovanissima, quindi ancora in tempo per salvarla dalla melanzanite che sopraggiunge verso i 22 in poi. TU LA STAI SALVANDO, FORSE NON CE NE RENDIAMO CONTO MA TU LA STAI SALVANDO DALLA PALUDE SESSUALE.
Cerca di essere il suo maestro che man mano le insegna sul campo tutte le pratiche note e meno note del sesso allegro. vedrai che si divertirà e ti divertirai anche tu.
Il guaio forse è che un giorno se mai doveste interrompere il vostro rapporto, lei ti sarà sempre grata per quello che le hai inculcato e per quello che le hai infilato. Ti ringrazierà perchè saprà sempre fare bella figura con il maschio di turno e non si sentirà rinfacciare di essere una melanzana. COntinua nel tuo arduo percorso di educazione alla porcaggine. Sei tutti noi.

commissario_lafregna
Newbie
02/08/2012 | 03:01

  • Like
    0

Comunque non tutte le ragazze "scopano in culo"...

commissario_lafregna
Newbie
30/07/2012 | 21:44

  • Like
    0

La scelta tra world e mainatthan è una scelta dettata dalla comodità. Il mainhattan è bello perchè in città ma è anche molto curato. La figa non manca, si mangia abbastanza bene. Il word ha uno spazio piu ampio e un bel giardino.
La figa è dappertutto.
La comodità di questi due FKK è che ovunque ti trovi, in linea d'aria c'è smpre uno vicino e comodo da raggiungere.
Evita il palace, ultimamente le ragazze son piu nervose e non curano a dovere il cliente.

commissario_lafregna
Newbie
29/07/2012 | 14:19

  • Like
    0

Ma è la padrona? dovrebbe riconoscere i clienti affezionati... ti piglia per il culo?

commissario_lafregna
Newbie
22/07/2012 | 02:57

  • Like
    1

ah a proposito della magra consolazione:
un mio amico una volta mi disse che se avesse vinto al superenalotto avremmo trascorso una notte CHAMPAGNE E DONNE
io da ingenuo gli chiesi il contrario ovvero se avesse perso quale scenario si sarebbe concretizzato e lui con magra consolazione rispose SE PERDO AL SUPERENALOTTO mi accontentero di ACQUA E SEGHE

commissario_lafregna
Newbie
22/07/2012 | 00:57

  • Like
    0

oggi era sabato e mi dovevo accontentare... non potevo spostarmi da padova

commissario_lafregna
Newbie
22/07/2012 | 00:56

  • Like
    0

è vero 120 euro sono tantini... pero il massaggio ci sta tutto eh... non che siano mignotte pseudo-massaggiatrici... sono mezze mignotte diplomate per il massaggio... poi se lasci piccola mancetta fare anche pompino se vuoi...

commissario_lafregna
Newbie
21/07/2012 | 21:03

  • Like
    3

Egregi GT, se vi trovate in padova cercate i centri massaggi se non sapete come spendere 120 euro, potete sempre andare in un centro benessere da poco aperto nella città veneta. Situato nella zona industriale di Paodva, questo centro benessere molto casalingo ma ben curato offre ad una clientela pressochè raffinata, un piacevole massaggio all'olio di menta della durata di circa un ora nella quale potrete rilassarvi e non pensare a nulla.

Si paga prima senza sapere cosa vi aspetta. Venite accolti in alcune stanzette dotate di doccia, asciugamano, lettino. Bibita compresa.

La massaggiatrice con regolare diploma di spompinatrice prima vi scialerà in un massaggio gnocca-tetta sul vostro corpo. Poi quando la mazza è bella dritta le ragazze procedono al segone finale con venuta in mano. Se lasci la mancetta extra ti fanno la pompa.

Uscito dal centro benessere Isola del relax, Ho pensato"sono proprio un pirla ad aver buttato via 120 euro" ma poi ripensandoci bene " per arrangiare un sabato noioso va piu che bene sto massaggio-pompa".

commissario_lafregna
Newbie
15/07/2012 | 11:46

  • Like
    0

ciula hai ragione, concordo sulla critica. Ma non me ne volere per l'orario purtroppo sono uno dei pochi sfigati che gestisce un esercizio pubblico e ho la sfiga di chiudere tardi. è una colpa questa??? Per quanto concerne la recensione la prox volta la posterò su austria. e la scriverò come vuoi tu. mettendo in risalto quello che va bene solo a te. OK???
TRATTASI DI RECENSIONE SEMPLICE E SENZA FRONZOLI LA MIA. MEDIOCRE FORSE.
MA LE MIGNOTTE CHE PIACCIONO A ME NON POSSONO PIACERE AGLI ALTRI. CAPITO??
altrimenti a cosa servono le recensioni???
ANGY IL NANO DA GIARDINO è GENTILISSIMA E SE VOGLIAMO ANCHE PIU SIMPATICA DELLE ALTRE.
LARISSA HA IL DONO DELL'ONESTA E DELL'ELEGANZA.
A ME L'ALTRA SERA COMODAVANO QUESTE.

commissario_lafregna
Newbie
14/07/2012 | 20:07

  • Like
    0

VENERDI SERA ORE 10, PARTENZA DA MESTRE, PICCOLA SOSTA ALL'AUTOGRILL CALSTORTA POCO PIU AVANTI DELL'USCITA AEROPORTO E POI SPEDITI A 150 KM FINO A VILLACh. Arrivo ore 01.00.
Si entra e con molto entusiasmo si cerca la pupazza giusta con cui smenarselo. Neppure tanta gente ma poi ci si rende conto che le ragazze sono stanche, scotte, stufe, irritate... Insomma anche oggi si son fatte un culo cosi...
Ma io e il collega non demordiamo, indaghiamo la situazione. Poi quando verso le 2.00 si svuota un po l'andiamo, la situazione diventa piu chiara. Le ragazze sembrano piu disponibili. Ecco apparire ANGY, una bambolina ungherese che mi propone di sistemarci negli anfratti del cinema porno. Un pompino da artista, con soffocone di sottofondo... meraviglioso e rilassante. Mai stato meglio. UN PARTICOLARE DEGNO DI NOTA è LA NOVITà INTRODOTTA DALLO STAFF DELL'ANDIAMO... UNA CHICCA ESTIVA: i preservativi al gusto di fragola!!!
Dopo il pompino artistico Angy mi propone un extra di 50 euro che prevede venuta finale in bocca, ma io sinceramente mi rifiuto per via della stanchezza.
Dopo il giretto con angy, ecco l'apparizione di culo di LARISSA, e questo accade alle 2.45. altro giro, altra corsa. Sempre nel cinema porno dove nel frattempo ci sono smaialate in corso di altri colleghi.
LARISSA ha un effetto duraturo sul mio membro. prestazione secondo il canone classico. pompino non eccezionale, misero se vogliamo. La sua specialità lo struscio di zinne sulla cappella in tiro.
Larissa addolcisce anche il mio palato. Mangiatina di fica e poi pecorina da signori.
Alle 3.50 tutti a casa. rilassati e pimpanti come non mai.

commissario_lafregna
Newbie
10/07/2012 | 15:08

  • Like
    0

Vorrei consigliare ad Alexis che andare in Corea del Nord è quanto mai sconveniente. I turisti sono sempre tenuti costantemente sotto controllo da guide o persone che vi accompagnano. Se si viene arrestati o fermati dalla polizia si rischia di dover pagare un conto salato (bisogna sborsare un po di soldi) e non c'è consolato italiano che venga a salvarci. QUINDI PRIMA DI AVVENTURARSI IN CERTE ZONE ALEXIS FAREBBE MEGLIO AD INFORMARSI SUI PERICOLI DI UN PAESE. E POI PERCHE ANDARGLI A ROMPERE LE PALLE A QUELLA POVERA GENTE?????????????????????????????????????????
non lamentatevi se poi vi inculano a sangue e vi arrestano. alexis stattene a casa

commissario_lafregna
Newbie
06/07/2012 | 19:00

  • Like
    0

Carissimi GT, l'argomento che state dibattendo è molto ma molto delicato. l'innamoramento per una mignotta è un fenomeno che potrebbe sempre colpire qualsiasi persona indistintamente. Anche i duri e puri. Purtroppo queste tragedie sono sempre all'angolo per trarre in inganno noi tutti. Non auguro a nessuno, e nemmeno a me stesso di vivere certe situazioni. Che dire a tutti dunque, state all'occhio che le mignotte sono li per tramortirci tutti.
all'occhio mi raccomando!!!!

commissario_lafregna
Newbie
06/07/2012 | 11:12

  • Like
    0

MA CERTO CHE SI VEDE LA DIFFERENZA, LE NOSTRE MISS ITALIA DI SALSOMAGGIORE SONO ATTEMPATE... TRISTI... E PURE IPOCRITE PERCHE SI METTONO CON IL COSTUME INTERO... PENSANO DI ESSERE PUDICHE.

LE RUSSE NON HANNO BISOGNO DI NESSUN COMMENTO... MOLTO PIU RAPACI E SPLENDIDE DI QUELLE QUATTRO PSICODRAMMATICHE ITALICHE...

PROPONGO UN GEMELLAGGIO: le russe vengono qua e le nostre leesportiamo di la senza controlli doganali altrimenti ce le rimandano indietro.

commissario_lafregna
Newbie
05/07/2012 | 20:19

  • Like
    4

Ersimi colleghi GT io penso che il problema principale della melanzana italica sia piu di carattere psico-cognitivo che di carattere fisico. Quello che io posso percepire anche durante il lavoro che svolgo (ristoratore nella vita di tutti i giorni), è una sensazione generale di bellezza svampita delle ragazze italiane fino ai 30/35 anni. Sono come dei calici di champagne senza bollicina, non hanno sapore. Pur attraenti le nostre ragazze italiche non hanno piu l'appeal un po zoccolesco che al machio italiano tanto piace. Un appeal zoccolesco che mai trascende nella volgarita ma è quell'approccio peperino che per esempio le nostre nonne e mamme avevano nelle loro battute di caccia. Ora se la melanzana italiana la analizzate bene. è sempre stressata, crede di vestire con classe ma veste come una profuga di woodstock, una via di mezzo tra hippy e yuppy. E' la classica saputella che sa, saccente spaccacoglioni, donna in carriera ma che per far carriera si piega sempre a qualche cazzo piu potente. E in qieste condizioni dove volete che andiamo??? e vi dirò di piu, per me la crisi dell'italia in parte è colpa attribuibile a loro, si a loro, alle melanzane...

commissario_lafregna
Newbie
28/06/2012 | 19:34

  • Like
    0

Cari Gt, dopo un periodo di lunga assenza dovuto al lavoro e alle mie indagini... sento il dovere morale di rispondere a stanislav. Caro Stanislav, do ragione a qualcuno se ti considera un troll... un cazzaro pacconaro... come osi inquinare l'onore del club GT... Ma che ti salta in mente di innamorarti davvero di una zoccola???? Tanto vale essere ricchioni... verresti rispettato di piu.
Perche non scrivi un libro sulla tua esperienza??? sono sicuro che troveresti migliaia di lettrici appassionate. ma non venire qui a offendere l'intelligenza altrui.

commissario_lafregna
Newbie
29/04/2012 | 19:59

  • Like
    0

Ma come si mangia in questo club??

commissario_lafregna
Newbie
12/04/2012 | 20:57

  • Like
    0

BRAVO BRAVO E ANCORA BRAVO... ottima l'idea del database delle gnocche... sarebbe bello creare in Italia un PRG ovvero un Pubblico Registro Gnocche una sorta di albo dove la puttana che vuole esercitare si iscrive e c'è la possiblità da parte dei clientidi scrivere i propri commenti.

commissario_lafregna
Newbie
11/04/2012 | 18:10

  • Like
    1

ecc allà pinopraga dit a strunzata... ma va va
Pinuccio Caro, Fattelo dire sei un represso del c.... ma mi spieghi come minchia fai a fare un complimento a una cessa??
Risulta ovvio, che se sei al suo pari un mezzo cesso, quella ci crede pure al complimento

commissario_lafregna
Newbie
28/03/2012 | 17:46

  • Like
    0

PUR DI INFILARE QUALSIASI COSA NEL BUCO RINUNCERESTI AL PRESERVATIVO E PER DI PIU PER LA MISERA CIFRA DI 60 EURO????? ma ci rendiamo conto????

commissario_lafregna
Newbie
28/03/2012 | 17:45

  • Like
    0

60 EURO SENZA PRESERVATIVO??? ho capito bene senza preservativo????? MA DI COSA STIAMO PARLANDO???? del sesso faidate???? Pino dovrebbero interdirti di dire ulteriori stronzate sul non uso del preservativo.... TU SEI UN PAZZO CHE PREDICA LA MORTE....

commissario_lafregna
Newbie
28/03/2012 | 17:43

  • Like
    0

caro pino, sempre tu caro pino... tu che ti accontenti della tua scelta... CI CREDO CHE POI SOFFRI DI APATIA...

commissario_lafregna
Newbie
14/03/2012 | 12:34

  • Like
    0

Si puo' scherzare, ridere, dire la propria, prendere in giro sempre con moderazione ma liquidare sempre con il "sei un C...one" credo sia davvero triste. Caro Pino a mio avviso tu dimostri di non poter intrattenere un semplice dibattito che lambisce i toni goliardici. TU LE COSE LE PRENDI TROPPO SUL SERIO, FIN TROPPO SERIAMENTE AD ESAGERARE ED OFFENDERE CHI SCHERZA. A VOLTE L'APATIA è DETTATA DALLA FROCIAGGINE... SEI FROCIO PER CASO??? dillo sei frocio o no??? non ti preoccupare noi non ci scandalizziamo. e nemmeno ti offendiamo come fai tu!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI