bakeca_massaggi_desktop

Primo viaggio della gnocca e divertimento a Cuba 2016:

#io

@cubarumba

Ahahaha siamo in due nel trappolone,

ma l unione fa la.forza. ..... quindi povere cubane

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@tiaulu- Ah..ah..siete carichi come non mai :-D

;-)

E ancora una volta....è Cuba a tirar su il morale di questa pacchiana e renziana Italia ;-)

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

@Cucurumba

uscire dal trappolone?

Spero non accada.......almeno per i prossimi 10 anni!!!!

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

@cubarumba

In forza ai nuovi risultati appaiono breccie nella forza renziana ma.è meglio attendere li i nuovi sviluppi nell Isla. Ehehehehe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Ragazzi,

sono rientrato da poco e dopo ferragosto riparto.

La cubanite mi ha contagiato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

@cucurumba

Occhio che @tialu ha scoperto le nere.....

Ora è' in corsia di sorpasso che ci lampeggia da dietro suonando il clacson......di questo passo le nere se le becca tutte lui!!!!!

bakeca_massaggi_mobile

@Antons

Ho ancora da imparare molto da voi,

vero è che ho scoperto le nere ed è vero che mi sono adattato bene ma dato che mi conosci sai che ne lascio per tutti. E chi le consuma tutte?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

@Antons @tiaulu - la nera non manca mai ....ne abbiamo per tutti! E poi eventualmente ci sta anche una bella bianca succhiatrice....per dare quel non so che di contrasto :-D

Viva la nera e chi se la ingroppa

:-))

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

Con tutte quelle k arrivano col gommone andate a cacciarle la?

:-))

:-))

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton

@cubarumba

Bianca e nera tipo Juve?

@Forzanat,

quelle con i gommoni non hanno l alma cubana.

Per quello vado lì.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_rece
Haima_mobile
wellcum_mobile

Da quando le Cubane sono dolci??

B-)

Andiamo_mobile

@forzanat - ah..ah..vero

Ma il mio era un modo un po' contorto per dire che le negre da barcone e le negre che s' incontrano a Cuba...sono totalmente diverse sotto molti aspetti. Sicuramente per il colore della pelle sono molto simili :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@cubarumba qualcuno sul sito avrà comprato casa a Lampedusa per aspettarle e scegliere le migliori alla sorgente.

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

Noi si scherza @Franc ma sono sicuro ci sia tratta di donne x poi prostituirle.

Non sarebbe una novità....

:-(

Meglio cambiar discorso!!

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
Salamaxx

@forzanat no la mia era una battuta giusto per ridere sul fatto che a qualcuno piace sicuramente quel genere. Ovviamente te passi di palo in frasca, e che frasca, e vai a toccare un tema che esige il massimo rispetto e la massima serietà, cosa che onestamente non mi era nemmeno passata per la testa parlando di nere e scherzando sul tema.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Franc

Ho scritto NOI ma tu forse hai letto NON.......

Questo xk affermavo che noi stiamo scherzando

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Calipso_mobile

@forzanat no no certo ho letto bene, volevo solo ribadire che concordo sulla serietà del problema e che noi scherziamo indipendentemente da quello. Volevo appunto confermare che è sacrosanta la segregazione tra le due sfere.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Top_damas_mobile

@Franc - certo..il discorso ovviamente non riguardava temi così seri, voltiamo pagina :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_mobile

Mi potete dare un po' di consigli per il noleggio auto? e non solo...

La mia idea era di partire da l'Havana ed arrivare fino a Santiago on the road facendo diverse tappe lungo il percorso. Dovrei avere circa 20 giorni a disposizione, pensate siano sufficienti?? Quanto costa noleggiare un'auto?? Viaggerò da solo, al massimo con la novia... pensate possa essere pericoloso girare da solo in auto? Avete poi delle località da consigliarmi o da sconsigliarmi?? Nel mio itinerario per ora ci sono solo due tappe già decise: Santa Clara per il mausoleo del Che e Ciego de Avila, dove un mio buon amico è stato un paio di volte (con un suo buon amico che ci va ameno 2 volte l'anno) ed ha qualche contatto da passarmi e qualche sua novia che devo passare a salutare.

Qualsiasi consiglio recensione o dritta sarà molto gradita.

Grazie a tutti.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
andiamo
Escort Advisor_mobile

@el_gordo

Ciao, io ho noleggiato l,'auto a l'havana ed ho fatto 3000 km senza nessun problema.

Sono andato a prendere da solo una Chica a sancti spiritus da solo e rientrato da solo.

Il costo è stato di quasi 57 euro al giorno oltre la benzina. Puoi viaggiare senza problemi e goderti tutti i paesaggi.

Tieni conto che potresti lasciare la.macchina anche a Santiago e ripartire da li.

Io riandro a fine agosto e noleggio di nuovo la.macchina.

è impagabile.

20 giorni la giri tutta.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Skokka_mobile

@tiaulu l'idea era proprio di ripartire da Santiago, ma ho visto che così il volo mi viene a costare parecchio di più.

Ma 57€ è il prezzo minimo o ti sei preso una fuoriserie??

E una moto invece?? se ne trovano a noleggio??

Certo 57€ al giorno per 20 giorni sono un bel salasso... dovrei trovare un GT con cui dividere la spesa!!

Io sto aspettando il via libera dal lavoro per prenotare, vorrei partire a gennaio ma forse avrò le ferie forzate a natale e dovrò partire in quel periodo. Veramente non sono ancora sicurissimo di voler andare a Cuba, ma ad oggi è prima in classifica, seguono nell'ordine: Capo Verde, Filippine, e la mia amata Thailandia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@el_gordo

Io.sono rientrato i primi di giugno e riparto a.fine agosto.

Per la macchina la puoi usare per spostarti e magari nelle grosse città no.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Avevo un auto normale una geel 1.5 .

Escort Advisor_mobile
  • 3 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI