Andiamo

tiaulu

Charmescort_M1Trovagnocca_M1Margerita_M1

Commenti

tiaulu
Newbie
28/05/2017 | 16:15

  • Like
    0

@forzanat
Con la stessa pratica prima 90, seconda richiesta 60, terza 30. Pagamento 60 euro per ogni intervista e prime due volte denegado mentre la terza è stata fatta riandare anche il giorno dopo

tiaulu
Newbie
28/05/2017 | 15:38

  • Like
    0

@forzanat
Tutto vero quello che scrivi però nel mio caso ha posto la condizione di passare entro una certa data. Allegato al passaporto ed al visto c era un altro figlio con la scadenza della presentazione. Anche l'agenzia che ha seguito la la pratica si è meravigliata. Tra l'altro il permesso andava oltre le date della polizza sanitaria e del mio invito tanto che ho dovuto integrare la polizza. Però riscrivo che sono intervenuto personalmente con una mia mail. Sono a disposizione di chi ha problemi con i visti in caso di ragazza senza casa e senza conto in banca

tiaulu
Newbie
28/05/2017 | 09:45

  • Like
    0

@tango
Il visto è quello di shengen però ho dovuto mandare una mail all'ambasciata con mie credenziali ed assicurando il suo rientro. Le avevano concesso il visto a.condizione che rientrasse ed entro una certa data andasse in ambasciata per farsi vedere e consegnare un foglio che le avevano lasciato. Rispetto al mio invito i tempi sono andati oltre i 90 giorni ed ho dovuto ampliare l assicurazione. Se vuoi maggiori dettagli scrivimi in pvt

tiaulu
Newbie
28/05/2017 | 08:27

  • Like
    0

@canserbero e @tango
Non è stata una catastrofe in tutto però prima e ultima volta. Le trombate erano tutti i giorni ed anche più volte al giorno cuindi per quello andava bene. Anche i vestiti e le regalie varie erano preventivate. È vero che si tratta di un rapporto commerciale a tutti gli effetti e lei stava ipotecandosi il futuro con me. La fortuna è che alla mia età difficilmente mi innamoro e perquanto lei sia bella e giovane hanno prevalso i consigli partiti dalla testa. Anche al novia a Cuba pone limiti. A volte desideravo di andare con un altra ma non potevo perché avevo lei che non mi lasciava un attimo. A conferma del rapporto commerciale è stata la presenza della mamma che la consigliava in tutto. Comunque esperienza finita e come giustamente dite meglio sfruttarle a Cuba e lasciarle li.

tiaulu
Newbie
27/05/2017 | 18:55

  • Like
    0

Ciao forzanat, potevi consigliarmi prima. Scherzi a parte è stata una bella esperienza e mi faceva piacere vederla felice. In futuro metterò in evidenza ciò che hai scritto adesso. Grazie.

tiaulu
Newbie
27/05/2017 | 17:17

  • Like
    0

Ciao a tutti. È da un bel po che devo scrivere la recensione ma purtroppo per motivi di lavoro e famiglia non ho potuto.
Febbraio 2017 arrivo all aeroporto e la mia novia è lì che mi.aspetta. Elegantissima. Bella. Insomma niente di meglio. Taxi pagato da lei e dalla mamma. Andiamo a casa en vedado e poi a cena. Prima.sorpresa, la mamma ci onora della sua compagnia. Risultato cena per tre al castropol a circa 100 cuc. Ancora un po si mangiano pure il tavolo. Secondo giorno, con taxi sempre pagato dalla manma, si va in giro a preparare documenti per la ambasciata. Poi finalmente prendono auto a noleggio ed il terzo giorno partiamo. Giro nell isola come sempre senza.però frequentare locali. Solo ristoranti e paladar. Il tempo scorre fino al rientro al avana dove restiamo 4 notti prima della.mia partenza. Fabbrica dell arte.cubana, impossibile entrare per la fila. Pagando si poteva evitare la fila però dentro non si poteva stare per le troppe persone.
Casella musica di galiano chiusa. Quella di Miramar, ingresso 15 cuc per vedere solo turisti e poche chicas. Anche alla esterno latitano. Finito il tempo il cui assaltavano la macchina come cavallette. La Cecilia sempre chiuso ad eccezione di una serata che ospitava poche persone per un concerto. Bolabana. Sempre pieno dimpersone e belle chicas. Ingresso libero e nonostante avessi la novia contattavo le loro richieste. Per gli americani non scendevano sotto gli 80 per noi italiani anche 50 o addirittura 40. Dicendo che avevo la novia rimandavo l incontro all indomani e per fortuna tutto i giorni chicas diverse. Nella calle molta polizia e pertanto difficile avvicinarle. Le mattine, a parte alcune al.mare, si passavano facendo palieles por la.embajada. Per mia fortuna alla fine le venne denegada anche la seconda richiesta. Però alla fine è venuta in italia per soli 15 giorni.
Non conosco le esperienze degli altri però io ho finito di invitarne. Si è comportata bene. Ma basta! Arrivo a Roma con valigia vuota. Due giorni nella capitale e poi a casa mia. Mattina dormiva almeno fino alle 11.00 poi bagno in vasca e la colazione. Con una sua colazione ci campo una settimana. Bagni nell vasca e lavatrici diventano le sue mansioni preferite, oltre che dormire molto. Rispecchia ciò che ho letto in vari siti. Ritornando alla valigia vuota lanstessa andava riempita, non solo, alla fine è partita con la mia che è decisamente più grande. Dentro ha messo di tutto. Zapatos y ropa per lei ed i vari componenti della sua famiglia e per fortuna non seguiva le grandi marche. Comunque volevo fare questa esperienza che alla fine è stata bella ma credo rimarrà unica. Da Cuba ha iniziato con altre richieste più importanti: hijo, boda, la mamma che dovrebbe venire per assistere alla nascita del nieto ecc.ecc.. È una cara ragazza ma non mi fido ugualmente. A volte sparisce o si inventa scuse per sparire nei week end. Crede di essere superiore ma come già letto più volte anchd in questo sito il suo comportamento rientra nella vita delle cubane. Non so neppure se la rivedrò perché le sue ultime pretese non potrò soddisfarle e non ho voglia di casini. Quindi cambio pagina e come? Una nuova cubana sempre giovane e bella. È una bella possibilità che ancora abbiamo quindi viva le cubane ma solo se sappiamo anticipare i loro comportamenti. Un saluto a tutti

tiaulu
Newbie
01/10/2016 | 22:57

  • Like
    0

@vinx69

L esperienza a Cuba non è mai troppa e va bene se riparti resettando le conoscenze femminili.

La decisione la prendendo ben consapevole di tutto e pronto a rispedirla se qualcosa dovesse andare storta o non andrei a cercarla qui ma farei subito denuncia alle autorità come è

sparita.

Poi saranno cavoli suoi e per fortuna per carattere se chiudo non do altra opportunità.

In effetti sulla recensione è vero quello che dici è ti ringrazio,

alcuni mi chiamano in pvt per avere consigli e sapere ciò che provo in quanto sono nella stessa situazione che credo sia comune a tanti.

Provo curiosità nel farla venire ed indubbiamente piacere.

Ma non nego un Po di timore,

non vedo sofferenze al massimo smacco per la presa per i fondelli anche se alla fine ci ridero su e magari ne porto un altra.

Come dico anche a chi chiede informazioni, valutate la differenza tra amore ed infatuazione verso ragazze che non hanno niente e sono pronte a tutto.

Per loro dire amore è semplice per non è un sentimento forte.

Al massimo spendo soldi per una che non rivedrò più,

ma è successo anche con le italiane.

Poi si vive una sola volta e tutto cio che si lascia è perso.

Non dovrei dirlo per le cubane perché conviene lasciarlei li e non le perdiamo.

Grazie ancora per l aiuto che dai a me ad a tutti i gt.

tiaulu
Newbie
01/10/2016 | 22:46

  • Like
    0

@tiguerepanama

Grazie di ciò che scrivi e per i consigli.

So bene che è un parco giochi e pure molto divertente ed anche se ci sono stato solo due volte a breve distanza l una dall'altra ho capito bene come funziona, chiaro che manca l'esperienze.

So che si fanno mettere in cinta e poi so anche che come arrivano se non le sposi scappano pur di non rientrare.

Miami con questa lo escluderei perché studia italiano e le piacerebbe venire proprio qui.

Per metterla in cinta sto doppiamente attento, ciclo e soprattutto protezione con profilattici miei.

Ti dirò che questa ragazza rispetto ad altre è

molto educata,

non beve alcolici se non una cerveza ma raramente, ha classe edi osservava i miei comportamenti a tavola per imparare ulteriori cose.

Non voleva venire,

ed ha ancora dubbi, perché crede che a casa mia non venga accettata perché è un posto colorata e sopratutto molto giovane e potrebbero pensare male di lei. Ha un po di fisime e padre,

insolito per una cubana.

Vero è che sono brave attrici ma essendo carina troverebbe certamente qualche altro.

tiaulu
Newbie
01/10/2016 | 18:11

  • Like
    0

@vinx69

La madre mi adora, tanto che mi ha accompagnato all aeroporto a loro spese.

Sa che trattererei la figlia come una principessa.

Non conosco la Calabria se non giusto una volta un vacanza per due giorni, ma qui in Sardegna ci sono abitudini simili a Cuba,

quelle porte aperte ed una fratellanza esiste ancora, non di certo a Cagliari o Sassari ma in piccoli centri si vive ancora così.

Addirittura si parla un dialetto molto simile allo spagnolo.

Come lingua io la parlo e la scrivo abbastanza bene.

So bene come vivono anche perché i viaggi che ho fatto erano volti alla conoscenza dell isola, di come vivono e cosa vogliono. In 30 giorni ho fatto oltre 6000 km. E visto di tutto. Purtroppo anche molta povertà ed a parte la habana in molti posti mi sembra non vedano futuro. Sarà che non ne hanno la possibilità ma non fanno nulla per migliorarsi.

Per concludere, lei sa benissimo come la tratterò perché lo ha constatato anche a Cuba e la mamma lo stesso.

Se invito una è per trattarla bene altrimenti botta e via.

So che lei è molto legata a me, non credo amore ma certamente un forte affetto. Sono an che conoscente che sono la sua salvezza e che difficilmente troverà situazioni simili. È bella ma non è una modella anche se ad una sfilata di moda guardavano più lei che le ragazze che sfilavano.

Però è modesta e non si dà arie. Le basta poca e si accontenta.

Ripeto che secondo me ha patito fame e molta povertà e riconosce e rispetta chi la aiuta. Spero continui così altrimenti si anticipa il rientro.

Grazie ancora per i preziosi consigli.

tiaulu
Newbie
01/10/2016 | 17:57

  • Like
    0

@forzanat

Sprovveduto non era riferito ai tuoi pareri e consigli,

ma a quello che credo di non essere. Forse mi sono espresso male.

Hai ragione anche questa volta, infatti se ci penso troppo alla fine non la faccio venire in dispetto a quello che faccio sempre ovvero non penso alle cose ed agisco d impulso.

Matrimonio a parte per il resto è sempre andata bene.

tiaulu
Newbie
01/10/2016 | 17:14

  • Like
    0

@vinx69,

Grazie dei consigli di cui farò tesoro e spero li leggano anche altri.

Io vivo in Sardegna e come clima, qualità e modo di vita non pretendo sia uguale a Cuba ma rispetto ad altre regioni ci sono molte somiglianze.

So bene del permesso a lavoro, pergiunta è figlia unica ed ha un piccolo neo che sarebbe bene farlo vedere qui, pertanto i motivi validi ci sarebbero.

Le posso fissare una visita dermatologica senza problemi.

Io potrò riandare a Cuba solo a febbraio e quindi

se dovesse venire a dicembre non potrebbe restare più di due mese.

Ottimo il consiglio farla venire piu volte.

Ho avuto l impressione che la mamma (certamente piu esperta) le desse dei consigli che a lei non piacevano e continuasse nella sia idea di stare con meno senza pretendere troppo.

Qui, rispondendo anche a @forzanat,

difficilmente mi innamoro e so i rischi che si corrono ma sono anche consapevole che è sufficiente ritornare nell isla per ripartire da capo e dimenticare questa parentesi se dovesse rivelarsi negativa.

A parer mio cuba è la migliore terapia per dimenticare amori passati

a condizione che si conoscano bene le cubane.

Come dice bene @cubarumba, ben esperto delle cubane , l importante è non innamorarsi , come fanno loro anche

perche noto sempre il loro anafettismo.

Alla fine noi siamo numeri come lo sono loro per noi, fatte salve alcune eccezioni.

Non credo di essere sprovveduto e nel caso andasse male ci ho rimesso qualche europea ma certamente meglio speso cosi che in altro mondo che non dà gioie.

tiaulu
Newbie
01/10/2016 | 11:16

  • Like
    0

Cari amici perdonate il ritardo nella risposta ai vostri graditi commenti ma purtroppo a volte

manca il tempo per motivi di lavoro e quando c'è

non bisogna abbandonarlo, comunque eccomi qui. Ho letto i vostri commenti e il consiglio di tutti è sulla stessa linea e lo condividono in pieno.

@forzanat,

mi ha già inviato la foto del passaporto quindi tutto regolare.

Però in seguito ai dubbi suoi sul venire, peraltro bene giustificati,

33 anni in meno , in un posto dove conosce solo me e teme che non venga accettata in casa mia in quanto per via dell'età perché potrebbero vederla come ginetera,

e la paura di perdere il suo lavoro a

Cuba

( lavora in un ministero) come rientra, le ho detto di pensarci bene e quindi prendo tempo anche io.

Tanto riandrò a febbraio. Non mi fido delle donne neppure qua,

pertanto lì se vedo una sola cosa che non quadra mi metto dei dubbi. Sembrava diversa dalle altre,

lavora dalle 9 alle 18, studia, il fine settimana è sempre a casa con la mamma o dal fratello con la nipotina, la notte non esce mai

(almeno dice questo ), non ha paura della polizia e quando è stata controllata risultava pulita. Continuo a valutare e se non dovesse quadrare una sola cosa la vedrò a febbraio.

@vinx69

Non devi assolutamente scusarti per i dubbi che poniamo

perché si parla di un argomento che interessa diverse persone e ogni parere e consiglio sono utili.

So bene cosa occorre ed i rischi e quindi di cubane da portare qui ne troviamo proprio poche. A volte gli occhi

parlano più della bocca ed i suoi sguardi erano sinceri.

Quando le regalavo qualcosa era felice ma turbata perché avevo speso soldi. Si lasciava andare solo nel cibo che desiderava sicuramente per fame. Guadagna 300 pesos mn quindi 12 cuc e tolto il taxi particolar per andare a lavoro le rimangono 8/9 cuc. Aveva una valigia rattoppata e i vestiti usati e visti nelle foto.

In pratica non aveva soldi extra.

Le ho detto che non siamo tutti miliardari e che lavoriamo per vivere e tolte le tasse rimane poco.

Chiedi si farebbe una vita normale, certo non da sopravvivenza ma neppure con servitù che fa tutto ed inoltre non è semplice trovare lavoro in Italia e che questi eventuali mesi l avrei aiutata io facendole fare la baby sitter dei miei figli. Quindi nessun regalo di denaro ma se li dpsarebbe sudati e con miei figli sono sicuro che la fatica davvero. Lavoro abbastanza bene ma tirate le somme qualcosa rimane ma sempre meno però sufficiente per vivere discretamente. Sono consapevole che dovrò farle il guardaroba in quanto se venisse a fine anno non avrebbe vestiti idonei. Il grosso lo acquistare prima perché non conoscono ancora le manche e c'è il rischio che entri a comprare in posti un Po cari, mentre zara,

che è

una delle poche che conoscono la adorano.

In pratica quasi tutto in conto sperando di non beccare la eccezione.

Desidera soprattutto il cibo.

Adora la

comida anche se poi aveva comprato alimenti che noi non mangeremo mai. Cibi congelati e manipolati tanto da non capire che cosa era anche se si trattava di carne.

Kili di roba per 14 cuc.

@Flauto Magico

La conoscenza della suegra è d obbligo,

ne ho conosciuto tantissime e ben felici di lasciarmi uscire con la figlia ben più giovane di me.

Ne va

della serietà della ragazza (scherzo ovviamente) . Comunque ho pranzato a casa loro, e la,vera vita cubana mi è piaciuta,

a piccole dosi,

però per lo meno rompe la monotonia.

L'importante è

che sia limitata ad una sola occasione.

Gli altri tuoi punti li condivido anche se a volte conviene lasciar pagare loro perché risparmiano.

@cubarumba

Sempre molto diretto, la cubana si vive solo a Cuba.

D 'accordissimo,

ma quando vivi per circa 14 anni con una che urla dalla mattina alla sera, ti rompe le palle per tutto, non ho più rapporti da anni e ci convivo solo per i figli, la vita la vedi in modo diverso ed una 20enne che ti fa le coccole,

ti fa ridere, è molto bella ti fa nuovamente vivere e da stimoli nuovi.

Ecco perché penso di portarla. Non mi sposo di sicuro ne ho voglia di procreare,

questa peraltro vorrebbe lavorare per portare soldini ala mamma e pagarsi il viaggio per non caricare le spese su di me.

Avevo un altra ragazza italiana di 26 anni in meno di me, ti assicuro che è

peggio di una delle pute che citi. Comunque sto ancora valutando, come già scritto, quindi ho il tempo per cambiare idea, comunque ho altre amichette della stessa età che rispondono pienamente a quello che scrivi. Fortuna che siamo svegli e capiamo per tempo anche se qualcuno lo beccano.

@cavalinho

Grazie per il bellissimo racconto.

Una volta prima di andare da lei le avevo chiesto quanto ha di piede,

la sua risposta fu: sai come la penso, non voglio che compri nulla e non lo aveva detto.

Anche a Cuba ha desiderato vestiti, oggetti, anche fesserie

ma non ha osato chiedere. Solo roba da mangiare. Ed alla fine qualcosa la ho presa io o le ho dato qualche peso mn per comprare oggetti di artigianato rendendola felice.

Questa mira a quel necessario che hai citato tu. Non facendo la putativo le mancano i soldini per le fesserie,

i soldi da buttare come fanno le altre, perché li buttano. Vivono alla giornata.

Tanto domani becchiamo un altro. Lavorare non conviene, mentre questa non lascerebbe mai il suo lavoro di 12 cuc al mese.

Comunque continuo a valutare, ma l idea di invitarla mi piace molto.

tiaulu
Newbie
30/09/2016 | 00:42

  • Like
    0

@domingo

Molto diretto ma lo so che sono cavoli miei. A dire il vero,

anche se la mia esperienza è limitata,

sembra una brava ragazza,

ma sempre cubana

e quindi va presa con le dovute precauzioni.

È stata molto chiara anche sull eventuale uscita dal paese ed a dire il vero un paio di mesi qui mi allegrano la vita è metto in conto di aiutare qualcuna.

Non è

esigente per nulla ( per ore) e se dovesse allargarsi troppo la rispedisco.

L importante è non innamorarsi ed alla mia età non è facile quindi rischio un Po calcolato.

tiaulu
Newbie
30/09/2016 | 00:29

  • Like
    0

@forzanat

Mi ha contattato dicendomi che ha il passaporto.

Consegnato poco fa. Ha rispettato i patti. Adesso valuterò con calma.

tiaulu
Newbie
30/09/2016 | 00:27

  • Like
    0

@vinx69

I commenti sono sacri e di grande aiuto, quindi dilungarsi aiuta molto sopratutto come nel tuo caso che chiarisci molte cose.

Comunque oggi ha ritirato il passaporto.

tiaulu
Newbie
30/09/2016 | 00:25

  • Like
    0

@antons

Lo so bene come sei,

ma tu sai che a me piace anche godermi un po l 'isola ed a volte non ho voglia di cacciare perché magari un po stanco ed in questo caso non va mai buca.

Comunque è una ragazza nera e tu sei bene chi mi ha contagiato.

E' anche una brava ragazza e piacevole anche se..... gli sguardi delle altre non li dimentico.

A volte si soffre ma è il costo di avere sempre qualcosa senza problemi e fregature.

Controllati i nuovi voli alitalia.

A presto caro amico

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 16:52

  • Like
    0

@vinx69

Hai chiarito molte cose. Non sono sprovveduto e faccio un lavoro che mi tiene in allerta per tutto . È evidente che due settimane non bastano neppure di fronte ad un grande intuito. Io corro ed a volte ci sbatto il.muso ma l importante è sapere che devi usare la testa e non il cuore. Come quest ultimo si sveglia mi guardo intorno e capisco che basta girarsi per non innamorarsi subito.

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 16:48

  • Like
    0

@forzanat

Lo so ed hai pienamente ragione,

stranamente spuntano gli SMS per chiedere

la ricarica quando poco tempo prima avevano esaurito il saldo. Palese que qualcun'altro ricarica.

Inoltre diffido da chi chiede soldi da farsi inviare a una carta ais.

Ovvio il motivo per cui la ha.

Qualche pollo invia soldi. Però per due volte che sono andato ho già imparato ad intenerirmi meno anche se ..... a volte ci ricasco.

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 10:36

  • Like
    0

@Chiamato

Grazie del parere,

Non tantissimo, telefonino 130 euro, più abbigliamento preso in saldi all' outlet dove trovi marche conosciutissime e con pochi euro compri un sacco di cose, maquillage da kiko ad un euro a pezzo, più cene, colazioni, insomma vita normale a due. Le case le paghi lo stesso prezzo anche se siamo in due. Più regalo finale in euro ma per mia scelta, lei non ha chiesto nulla. Alla fine qualche cena la offri anche ad una di passaggio, lo stesso nei bar, quindi in fin dei conti forse 600, massimo o meno, in più delle spese standard.

Tieni conto che non hai pagato nessuna chica perché era incluso tutto. Quindi forse si risparmia rispetto alla indipay, icon la comodità di non cercare ma la rottura di avere una sempre addosso. A

volte mi ha fatto risparmiare perché chiedeva menu in mn.

A volte però preferiva ristoranti n. 1 su tripadvisor perché desiderava un Po di vita diversa.

Una compensa l altra.

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 10:25

  • Like
    0

@forzanat,

20 euro ogni tanto ci stanno, ed anche lasciare qualcosa a loro a Cuba come fai tu, ma quando li finiscono non ti chiedo la recarga?

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 00:37

  • Like
    0

@mitico_79

A Cuba todo se vente.

Tutto ha mercato.

Tutto si compra. Non buttano nulla.

In un hotel c erano alcune lampadine che non si accendevano e chiamo la reception.

Arriva il manutentore che le riavvita e si accendono, ma le cambia lo stesso. Probabilmente le vecchie le rivende ma chi le ha svitate?

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 00:33

  • Like
    0

@zorro1

Uscivo in infradito e pantaloni corti e lei non lo sopportava e dopo mi ha spiegato il perché,

siamo considerati yuma

tacaño.

Sono scoppiato a ridere e visto il tenore di vita che le facevo fare si è messa a ridere anche lei.

Ad una ho ricaricato il cellulare con l'offerta è dopo due giorni aveva finito tutto, pari a 50 cuc. Subito richiede la nuove e giustamente le ho detto di aspettare il prossimo mese,

dopo proteste varie è sempre presente,

peraltro molto carina e sexy.

Tieni conto che tra loro possono trasferirsi ricariche.

tiaulu
Newbie
29/09/2016 | 00:27

  • Like
    0

@vinx69

Hai chiarito con la tua grande testimonianza molte cose, la mamma comanda, la chiamavo il generale prima di conoscerla e dopo ne ho avuto la conferma.

Lei la chiamava fuori dalla stanza con la scusa che dentro si sentiva male,

io lasciavo fare giusto perché era in prova. Alla fine il conto più salato arriva a lei,

io vivo bene, lei non più

o per lo meno a periodi. Non sono uscito da sotto la gonna di mamma da poco e ci vogliono molte cubane prima di fregarmi.

Purtroppo,

qualcuno ci casca e paga per tutti.

tiaulu
Newbie
28/09/2016 | 21:00

  • Like
    0

@forzanat,

grazie i tuoi commenti sono sempre graditi.

Lo so hai ragione ma manca il tempo, so che è una brava ragazza e non chiederà altri soldi, poi ormai non mi fido più quindi... tutto finito.

con la prossima seguirò il tuo consiglio

tiaulu
Newbie
28/09/2016 | 18:56

  • Like
    0

Bene,

è giunta l'ora di pubblicare il rendiconto del mio ultimo viaggio nella magica isla. Ho aspettato un po di tempo

in quanto volevo conoscere il comportamento della cubana dopo la mia partenza.

Arrivo dopo un ottimo viaggio con neos che copriva la tratta per blupanorama ed all?aeroporto trovo un bel comitato d'accoglienza formato da tre cubane e un maschio che mi aspettavano perché dovevo portare loro de regali da parte di una loro sorella che mi aveva chiesto tale cortesia. L ' incontro non è stato male in quanto una delle chicas era davvero carina e si vedeva che sarebbe venuta con me, intuizione confermata successivamente dalla sorella.

Dopo aver cambiato gli euro in cuc iniziano le prime trattative e vado a miramar nella casa per 20 cuc con un taxi con aria condizionata. Il caldo torrido e umido mi ha tenuto compagnia per tutta la durata del viaggio.

Arrivo a casa e la stanza non era quella vista in foto tuttavia gradevole e pulita ed in un ottimo contesto. Avvisata la Chica del mio arrivo ella si presenta dopo circa un ora e mezza, in taxi pagato da me,, incontro molto bello. Nera, alta,

bel fisico anche se magra,

occhi grandi e penetranti,

labbra carnose,

sorriso. ..... insomma,

ma nel complesso una bellissima ragazza ( poi tutto è relativo). Avevo già fatto la doccia e quindi dopo aver sistemato le cose si va a cena.

Lei era tranquilla e serena come se ci conoscessimo da tempo. L'avevo conosciuta su fb dietro consiglio di una mia amica che mi aveva parlato benissimo di lei.

Cerco un taxi e trovo un particular che ci porta verso il

ristorante che gli avevo indicato e quando stavamo per arrivare ecco il primo intoppo. Polizia che ci blocca e ci fa scendere in quanto non era abilitato. Il cubano non voleva soldi perché dispiaciuto ma gli ho lasciato una mancia di 4 cuc.

Cena ottima e poi a casa. Lei è molto giovane ( più di 30 anni i differenza) e sarà la stanchezza che imperversava e la vista di una giovanissima .... insomma siamo andati a letto e ci è stato solo qualche bacio. Mattina colazione ottima e ricerca di auto a noleggio che trovo non con facilità ma a Cuba todo se encuentra y se busca.

Finalmente a mio agio. Totale indipendenza e la sera, anche se con novia,

si va a vivere. Casa della musica di galiano - chiusa- fabbrica de arte cubana -chiusa per un mese ed aperto solo il ristorante -, alla fine si va a casa ed apprezzo il suo bel fisico sotto tutti gli aspetti e si concede senza troppe pretese. Non il massimo sotto l aspetto che noi ricerchiamo ma sempre positivo. L' indomani si parte per un

viaggio nell'isola e inizio a valutare la differenza tra chi va per una cosa sola e glj piace cambiare partner e chi sperando di trovarsi di fronte ad una cubana

per intenzioni più serie. I giorni scorrono bene, bei ristoranti, case più o meno belle ed alcune con problemi ed infatti le abbiamo cambiate, alcuni hotel ecc ecc..

Evitate casa di Yolanda e Ricardo a Trinidad. Lei la sola cosa a cui non rinuncia è la musica.

Fissa con le cuffie e la radio della macchina tanto da rendere insopportabile quelle melodie. Non apprezza granché, come mare, escursioni ecc. a parte la comida. Adora farsi vedere in auto dalle altre cubane e soprattutto negli hotel da chi ci lavora,

un tono di superiorità che personalmente non sopposto.

Lei veste principalmente con gli abiti che le ho portato io e dal suo guardaroba si vede che non vive nel lusso, anzi.... però una ragazza di classe e dignitosa.

Non vi tedio con i giorni che più o meno erano simili ad eccezione dei paesaggi incantevoli, dai fondali ricchi di pesci anche se alcune volte di lattine di birra. Soliti problemi con le case prenotate, in una dopo una notte dicevano che ci eravamo sbagliati sulle date ecc.ecc., probabilmete ere stata venduta ad un altro che l'aveva presa completa. In una alla fine non ho pagato una notte .

Sancti Spiritus, hotel los Laureles, struttura un po fatiscente , la sera a cena al ristorante El 19, carino con ottimo servizio e ottina cena, spesa 14 cuc a testa. chiedo dove si può vivere un po la sera alla cameriera e mi dice che proprio il giorno è aperto los laureles per una serata di musica dal vivo, per noi ingresso gratis e birra a 1,25, pieno di chicas tra cui la cameriera del ristorante che viene a salutarci. Buon giro di gnocca, apparentemente free e se penso che avevo la camera ad un passo e non potevo portarne nessuna..... . L'indomani cena a los amigos e poi al parqueo Sanchez. pieno di ragazze, la maggior parte giovani ma carine, chiaramente non potevo fermarne nessuna. La notte a Trinidad passata nella casa della Musica nella scalinata in pieno centro, anche lì non qualche gnocca si vedeva ma per la maggior parte c'erano coppie. Si rientra nella capitale e immediatamente vuole presentarmi alla mamma,

che le fa da mamma, padre, amica e sorella, la sera a cena con tutta la famiglia, chiaramente a mio carico, fortuna ero a Cuba e la cifra era

accettabile.

Lei non mi ha mai chiesto nulla, anzi quando pagava qualcosa con i miei soldi riportava subito il resto.

Tutto free, viaggio a parte ma ci sta. Le ho solo fatto la spesa alimentare per casa della mamma costata pochi cuc, tanto che ho integrato di mia iniziativa perché ho notato che avevano bisogno. Insomma tutto perfetto fatta eccezione degli sguardi della alte cubane, alcune belle che avrei trombato con piacere, ma ormai .... la scelta era fatta.

Unico neo, per me importantissimo è che durante il viaggio aveva il cellulare che le avevo portato con la mia scheda cubana che usava con la mamma, in forma privata,

ma il giorno della cena "di famiglia" l ho vista uscire dal bagno con il cellulare della mamma che utilizzava la scheda verso la quale le inviavo SMS dall'Italia.

Quindi primo dubbio.

Si riparte e mi accompagna

in aeroporto con la mamma, donna simpatica

e più giovane di me,

quindi saluti e viaaa per Roma, non senza lasciarle un Po di soldini come regalo, di mia iniziativa,

tra cui 100 euro per il passaporto.

Durante quei giorni passati con lei non sono mancate le scenate di gelosia,

sia perché una mi ha guardato,

perché un

altra mi ha chiamato insomma le scenate già lette in questo sito. Era pulita perché più volte controllata dalla polizia non c'è stato alcun problema.

Al rientro si fa sentire, ma non scaricava imo, cosa avvenuta solo alcuni giorni fa. Dice anche di aver richiesto il passaporto che dovrebbe

ritirate a breve, ma....... iniziano i problemi,

inizia col dire che io ho dubbi nel farla venire,

che a casa sa mia non sanno di lei,

invenzioni una appresso all'altra tanto

da indurmi a chiudere con lei . Basta con i mi vida,

te amo, querido,

tqm

ecc. ecc.

I fatti parlano chiaro e richiamano le altre recensioni di questo sito. In tanti viaggi si vedono cose belle e si desiderano ma non si possono portare via, con le cubane è

lo stesso,

pensavo di avere trovato l'eccezione ma mi sono sbagliato.

Bisogna lasciarle li e godersele nella loro magica isola.

Un posto unico e indimenticabile.

Infatti ripartirò a febbraio.

Per concludere ha iniziato a tempestare di telefonate e videochiamate su imo tanto da doverlo disinstallare e bloccarle il numero. dice che non si fida a che non viene più in italia. solo che a non fidarmi adesso sono io, sicuramente non ha richiesto il passaporto e,

come da loro copione, scarica le responsabilità su di noi.

Alla fine la spesa è stata la stessa come se fossi

rimasto solo per uscire tutti i giorni con una diversa. Sembrava free, ma alla fine tra cellulare nuovo, regalini vari e soldini è costata molto. Tutta esperienza ed infatti non la ripeterò

Questa recensione spero sia utile a tutti coloro che hanno intenzione di portarsi la cubana,

come ho constatato esistono le free,

magari si godono giorni di ristoranti e dormite con aria condizionata e non chiedono ma ala fine limitano e costano uguale.

Sono orgogliose,

ma non vanno tolte dal loro posto. Ho sintetizzato molto e sono pronto a chiarire i dubbi che qualcuno ancora si porta appresso. Spero di essere stato utile.

tiaulu
Newbie
27/09/2016 | 23:41

  • Like
    0

Ciao,

mi fa piacere che sei arrivato senza problemi.

I proprietari tendono a chiedere i soldi in anticipo, siamo a Cuba. Se ne hanno ancora infradito le trovi in un centro commerciale (galeria) di fronte alla casa della musica di galiano.

Non aspettarti i nostri centri commerciali, si tratta di un palazzo con negozi e ....... vai al terzo piano in un negozio di fronte alle scale. Ora goditi la

vacanza e scrivi al rientro

tiaulu
Newbie
15/08/2016 | 01:29

  • Like
    0

@oneway

Tutto calza alla perfezione, risponde a ciò che desideriamo, ma purtroppo la nostra diffidenza è troppa. A volte sono attrici da oscar,

a volte!

Io sono in una situazione simile e la vivo con prudenza. Non chiede, non vuole, cellulare vecchio,

lavora e studia.

Non ha problemi ad andare in hotel

( alcune lo evitano) e parte con il permesso della mamma. Lei 20 anni io moltissimi di.più e non è il.primo caso.

I nostri pregiudizi ci impongono prudenza a volte esagerata anche se non è mai troppa.

Però il rischio fa parte della mia vita e senza mi annoio. Quindi con un mix di esperienza con le donne, un matrimonio alle spalle, sapere che è cubana ed altri elementi utili continuo ad andare avanti.

La porterò qui per vedere se cambiera o rimarrà la.stessa e poi tirero

le somme.

Chiaramente ti aggiornerò per ora ti auguro un buon ferragosto.

Chiaramente esteso a tutti i gt.

tiaulu
Newbie
14/08/2016 | 01:37

  • Like
    0

@Franc

Hai ragione su tutto. Io non mi fido neppure delle italiane.

La differenza è che dalle cubane ti aspetti di tutto e quindi lo.metti in conto mentre con le italiane vivi con il sospetto il che per me è

peggio. È evidente che non mi riferisco a tutte. Io spero di trovare una cubana seria.

Sicuramente esistono ma il poco tempo a disposizione non ci agevola. Adesso parto con una cubana poi vi racconterò.

tiaulu
Newbie
14/08/2016 | 01:03

  • Like
    0

@Franc

Ho chiesto come ha inviato il denaro perché diffido dalle chicas che hanno carte e conti in banca. Se hanno qualcosa del genere è perché ricevono anche da altri. Anche le telefonate, internet e imo costano molto per loro.

Non sono esperto quanto te ma buona parte del funzionamento l ho capita bene. Conta molto anche il modello di cellulare. Sono le sfumature che fanno la differenza.

Io valuto tutto.

tiaulu
Newbie
14/08/2016 | 00:44

  • Like
    0

tiaulu
Newbie
13/08/2016 | 01:38

  • Like
    1

@oneway

Durante il viaggio di rientro ho conosciuto un avvocato che circa 20 anni fa ha lasciato l'ansia professione e si è sposato con una cubana da 14 anni.

Matrimonio felice ma vivono a Cuba.

Qui in Italia so di alcuni che sono sposati con cubane e vivono benissimo,

quindi esistono le ragazze serie.

Purtroppo ci va contro la casistica e pertanto si spera sulla fortuna. Come @Franc anche io mi affeziono facilmente nonostante le batoste prese anche in Italia, però l esperienza insegna sempre e quindi la diffidenza è d obbligo.

tiaulu
Newbie
12/08/2016 | 10:47

  • Like
    0

Io l'ho presa a l havana ed ho fatto.3000 km senza il.minimo problema e la.riprenderò adesso a fine mese.

È un altra vacanza, più costosa ma è impagabile la.libertà di.muoverti. io pagavo circa 55 cuc al.giorno tutto incluso tranne benzina.

tiaulu
Newbie
12/08/2016 | 10:41

  • Like
    0

@oneway

Sono stato a Cuba la prima volta a maggio scorso e riparto tra 10 giorni.

In quei giorni che ero lì ho conosciuto 5 mamme. Presentare un italano alla famiglia per loro è una ricchezza, la.speranza di uno sbocco. Ho più del doppio dei tuoi anni ed ho trascorso 5 giorni dei 7 previsti con una ragazza di 21 anni che non mi ha chiesto soldi e si è

accontentata di cene, bellissimi hotel,

regalini ed alla fine le ho dato di mia iniziativa 50 euro. Quando sono ripartito il suo problema era" cosa dico a mia mamma?" Sia prima di partire con lei che dopo sono stato con ragazze tra i 22 e 27 anni

molto belle, una di 27 fa.la.modella e voleva trasferirsi a casa con me (mamma conosciuta) la stessa asseriva che tutte le cubane sono ....... @jack

torrance potrà confermare.

Magari esagera perché qualcuna seria esiste di certo. Una di 19 anni molto bella è stata con me all'inizio ed alla fine del viaggio , mi chiama.spesso per sapere come sto

(anche qui conosciuta la.famiglia). La.considero un.amica anche se le.voglio bene ma lungi da.me l idea di portarla qui. Finirei a chi l ha vista.....

adesso parto e trascorrero una vacanza con una bellissima mulatina di 20 anni che non chiede nulla, per ora, poi.ti farò sapere. Anche se sono stato li una sola volta mi sono integrato benissimo come.ben sa @Antons però c è sempre da imparare.

Per ora ho capito che principalmente sono anaffettive. Vivono per la mamma ed eventuali figli.

I.mariti,

compagni o fidanzati vengono dopo tutto il resto , inclusi i.soldi. Come ti hanno consigliato prima conoscila no

bene ma.meglio poi quando.deciderai di invitarla ripensaci ancora. Io farò così. Un ultima.cosa, da.ragazzo piacevo molto.ed anche ora non ho.problemi per trovare ragazze qui in Italia anche giovani.

Purtroppo una volta che ho conosciuto Cuba e apprezzo tutto dell Isla qui non le guardo più.

Innamorarsi di una cubana è facile ma.il.bello è innamorarsi tutti i giorni di una diversa e quando rientri in Italia devi pensare che devi innamorati ancora di molte altre.

Valutala bene.

tiaulu
Newbie
03/08/2016 | 09:06

  • Like
    0

@Antons

Hai pienamente ragione , cercherò di partire più spesso senza far passare troppo tempo, in effetti due mesi sono troppi

;-), ma devo ricuperare un po

di tempo perduto. E poi le chicas non bisogna farle attendere molto. .....

Mi spiace che non verrai.

tiaulu
Newbie
02/08/2016 | 00:10

  • Like
    0

Bella banda.

Io dal 22 al 5

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Alfa_medic Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI