Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dopo due anni di Pag assolutamente fantastici, quest'anno con i miei amici (siamo tre in totale) abbiamo deciso di cambiare. Sempre la croazia (specie per i costi), ma si pensava di andare in una altro posto. Che ne dite di Spalato? C'è qualcuno che c'è stato?? MI SAPRESTE DARE INDICAZIONI PRECISE? (Spiagge, locali, vita serale.. ovviamente gnocca free!).
In alternativa cosa mi consigliate? Escluso Hvar!! Perché leggendo un po' in qua e là vedo sempre opinioni discordanti anche sul dove andare!! Ps abbiamo la macchina!!
Spalato ci sono stato di sfuggita per una serata, non ho info recenti visto che la mia unica vacanza in croazia rimane quella dell estate 2007, ero in villeggiatura sull isola proprio di fronte a spalato, Brac e quindi una sera sono andato a visitare spalato e devo dire che non mi ha entusiasmato un gran che,anzi.. ho rischiato anche un pestaggio da parte di alcuni tifosi dell hajduk split, quella sera c'era il match di preliminari con la samp e credevano fossi un tifoso della samp in quanto italiano e mi volevano menare , quando in realta non sapevo nemmeno che giocavano. In croazia non ci son piu tornato, secondo me i croati non meritano, spiagge niente di che, anzi.. piuttosto brutte e tutte coi sassi. Non mi ha entusiasmato
@draghetto80 ti senti superiore??? Cioe quanti sono stati ad esempio acoltellati a Roma dalla tifoseria romanista e non per questo bisogna giudicare un popolo per delle gesta stupide di pochi imbecilli.
Cioe 4 anni fa mi hanno rubato un portafoglio a Napoli ma non per questo dico in Italia non ci vado piu o tutti gli italiani sono ladri.
Poi bella la frase che le spiaggie croate fanno schifo.
E strano sentirlo dire da uno che c e stato solo una volta e dice di essere stato a Brac, dove c e una delle dieci spiaggie piu belle al mondo.
Cioe adesso sono a Rimini, invece qui la spiaggia e bellissima, il mare cristallino che si vede il fondo.
Cmq personaggi come te, che sono stati sette giorni in un paese e pensano di saper tutto e meglio che se ne stanno a casa.
@cuccaregnocca ascolta, invece di andare a Spalato vai a Makarska.
Citta vicino a Spalato ma piu possibilita di trombata
@tony76 cosa quoti????? Che i croati sono zingari???? O che le spiagge sono brutte???? Dire che costinesti e costanza hanno un mare piu bello di quello croato non ci sta dai su.
@mitico_79La Croazia ha bei posti, cittadine anche piene di storia ed arte però quello che disorienta un po è la mancanza di quel tipico calore mediterraneo che di solito ci si aspetta. I croati sono slavi e non hanno nulla in comune con il tipico temperamento mediterraneo.
@mitico-79 Va be.. vedo che spesso e volentieri su questo forum è uso e costume di insultare chi ha una opinione differente dalla propria. Che vuoi che ti dica.. se ti piace cosi tanto la croazia e la sua gente allora vacci tu, io non ci torno neanche a pagarmi ed ovviamente non mi riferivo solamente all'episodio dei tifosi ma era una valutazione generale. Spiagge belle ce ne sono in Italia casomai e non di certo quei 4 sassi e cemento che ho visto a brac e spalato. Oppure stattene a Rimini coi pastigliati e tamarri
Io penso che te sbagli a dare un giudizio totale su un paese come la Croazia e le sue spiaggie e il mare essendoci stato solo una volta.
La Croazia non e solo spiaggie con sassi ed a Brac potevi anche vederlo sulla spiaggia Zlatni Rat.
Comunque io non sono italiano ma croato e mai mi permetterei di giudicare un paese come l 'italia per dei fatti malcapitati o per le spiaggie brutte a Rimini.
@tombyron hai perfettamente ragione, concordo co te.
Anche se dei croati e croate quando uno va in vacanza non gli deve fregare con tutta la miriade di polacche e cecchene slovacche che ci sono d estate.
@mitico_79 Quando vado in un paese straniero, ma anche in parti d'Italia ,mi piace osservare la gente del luogo, ascoltare la lingua, assaggiare la cucina e conoscere la storia. La durezza della lingua croata, la sua cucina così poco legata al mare, la gente fredda, così poco mediterranea è un po spiazzante. Poi se uno è un ignorante che non nota nulla e va dietro un buco come un cane, cazzi suoi!
@mitico_79 e' uno degli utenti piu' imparziali e pacifisti che esistano sul forum, quindi se si e' scaldato vuol dire che qualcuno lo ha stuzzicato. Ci sono e ci sarano sempre luoghi comuni e l'italiano all'estero ha sempre delle esigenze di un certo tipo paragonato ad altri europei pero' stronzate del genere non si possono leggere. Io sono stato solo sull'isola di Veglia (Krk) e posso dire che l'ambiente caldo e mediterraneo l'ho trovato e i croati sono cordiali. Poi siamo sempre a lamentarci se i locali non ci accolgono a braccia aperte o le gnocche non ci aspettano a gambe aperte. Ma voi cosa fate per meritarvi la loro fiducia o la loro vagina?? Sembrate Mazzarri l'allenatore. Sempre a lamentarvi e piagnucolare. Ma state a casa vostra piuttosto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@draghetto80 chiamare i croati "zingari del cazzo" o dire "secondo me i croati non meritano" è un insulto, per il quale ti ho segnalato. Il rispetto delle persone viene prima di tutto. @tombyron tu sei intervenuto in un secondo momento nella discussione ed hai capito che @mitico_79 è croato, quindi perché parli con questo tono anche tu? Spero che la moderazione del sito intervenga.
@tony76 io vivo in Romania da cinque anni e la adoro, ma il litorale rumeno è la zona peggiore della Romania. Io ho scritto una recensione riguardo a Mamaia, così come pure @ViaggiatoreNero. Se anche tu ne scrivessi una recensione in merito motiveresti quanto dici, perché a noi non risulta che il litorale rumeno non sia un luogo affascinante.
@rio-751, ovviamente, se si legge il contesto della mia frase, l'etichetta "zingari del c..." era riferita al gruppetto di tifosi dai quali sono stato aggredito e non di certo all'intera popolazione, che poi non mi sono trovato bene in generale ed ho detto che non meritano.. be.. questo posso continuare a pensarlo ed infatti non ci tornerò mai da da quelle parti. A chi piace e si trova bene son contento per loro.
@tombyron mah scusa adesso non ti capisco, scrivi della durezza della lingua croata,eh non e niente piu dura la lingua del russo polacco o slovacco ad esempio.
Che poi in dalmazia e in istria si parla molto bene anche l'italiano, cioe l istria intera e bilingue e in dalmazia parlano l italiano in tanti.
Poi sulla tua affermazione che la cucina sia poco legata al mare nemmeno rispondo perche e un affermazione sbagliatissima.
Su tutta la costa croata partendo dall istria e arrivando giu a Dubrovnik ci sono migliaia e migliaia di ristoranti che servono specialita di pesce, non a caso tanti italiani vengono il fine settimana in istria o ad Abbazzia a mangiare nei ristoranti di pesce.
Sia per il prezzo che per la qualita.
Poi la base della cucina dalmata sono il pesce e l olio d oliva.
Ed e molto simile a quella italiana.
Per le persone sono d accordo, sono un pochino freddi, ma niente di tanto annormale.
Che poi in istria ci sono piu italiani che croati, in dalmazia ci sono tanti italiani anche.
Il problema so qual 'e, e che non si riesce a scopare le croate cosi in fretta come le rumene ad esempio, o semplicemente fermate per strada o in discoteca rispondono in un modo sgarbato ma purtroppo e cosi.
La Croazia non e ne la Romania ne l'Ucraina, che poi non capisco perche un italiano dovrebbe venire in Croazia o in qualsiasi altro paese e scopare free in pochi giorni.
Comunque la cosa importante da sapere e che le ragazze croate sono un pochino cagacazzi, diciamo si sono melanzanizzate.
Se conosci la ragazza che vive in una grande citta sul mare se la tirera abbastanza, invece se si ha culo di incontrare una dell entroterra gia la storia cambia perche sono piu facili.
@cuccaregnocca ascolta, a Spalato trovarai molta figa, pero per scopare free subito devi avere molto molto culo.
Conoscierai gnocca polacca slovacca serba bosniaca un pochino meno russa e danesi e svedesi.
Se vai a luglio ed agosto troverai molte molte croate dell entroterra che vengono a fare la stagione.
Vedi, quello che ho detto prima, difficilmente se fermi per strada una ragazza croata ti sorridera e si fermera con te a discutere li per 10 minuti.
C e un pochino troppo di nazionalismo e purtroppo tra i croati e le croate, per questo molto meglio virare verso straniere in ferie(e c e ne sono moltissime)
Comunque i bar e i pub si trovano quasi tutti sulla riva dove c e il palazzo del diocleziano.
C e il bar Gaga, e piccolino pero fanno cockteil buoni ed e pieno di figa( ospiti principalmente croati)
Adesso degli altri bar non mi ricordo il nome ma sono tutti attacati, in riva c e ne sono moltissimi, trovarai molta gente giovane li sia straniera che croata.
Poi come discoteche bar che lavorano fino alle 5 c e il Hemingway bar, posto bellissimo attaccato al mare, una parte aperta e una chiusa.
Dentro coli sono bellissime ragazze, ma si conclude difficilmente con loro.
Un posto abbastanza caro per gli standard croati.
Poi c e dietro alla spiaggia Bacvice una discoteca, non mi ricordo il nome, comunque musica techno e pubblico tra i 18-25 anni.
Per me il migliore era il Tropic bar, che di notte
diventa un figaio ma di nuovo e difficile beccare.
In conclusione Spalato ci si puo divertire benissimo, pero nessuno ti puo dare la certezza di scopare free. Il materiale d estate c e, sia croate che straniere e poi sta su di te a giocarsi le carte d estate sul posto.
Ti do un consiglio, se vai a Spalato sciegli le date tra il 15-17 luglio che c e l Ultra festival, ci saranno piu di un milione di giovani da tutti il mondo, praticamente impossibile non beccare.
@draghetto80 se la metti così, è tutto chiarito. Ad ogni modo, quello che ti è successo a Spalato sarebbe potuto succederti anche con dei tifosi di una squadra italiana.
@mitico_79 un altro troll senza nemmeno una recensione, ovviamente segnalato.
Forse tanti ragazzini di questo blog non sanno che una gran fetta della Croazia e stata italiana e durante la guerra le nostre Bande nere in questa terra hanno compiuto scempi tali da essere perfino redarguiti dai tedeschi...dopo ci sono state le foibe....i croati ci vedono male , e parlo per esperienza, la gente e poco espansiva e il mare e cosi cosi...io sono stato a split nel 97 all eta di 21 anni e escluso una tedesca veramente carina di pelo croato neanche visto un po'....a quei tempi,PER ESPERIENZA PERSONALE, IN POSTI COME costanza , varna, Praga budaperst , kiev , ecc ti distruggevi il cazzo a forza di scopare...
"le nostre Bande nere in questa terra hanno compiuto scempi tali da essere perfino redarguiti dai tedeschi"....
non è proprio andata così.... anzi in Dalmazia gli italiani hanno salvato molti ebrei e serbi dagli ustascia croati
comunque il passato non ha mai aiutato i rapporti tra i due popoli e questo mi dispiace perchè le croate sono proprio delle belle ragazze e l'Istria, il Quarnero e la Dalmazia (di indubbia impronta italica) sono delle regioni stupende che non c'entrano nulla con il mondo balcanico
Allora, io capisco che generalizzare è brutto, però bisogna anche cercare di avere una visione d'insieme, quando si parla di un certo posto (e della gente che lo abita) e soprattutto quando ci si va (avendo quindi a che fare con la suddetta gente). Questa faccenda dei pestaggi ai danni degli Italiani in Croazia (soprattutto in Dalmazia) non è una novità, purtroppo. Mi è capitato svariate volte di sentire/leggere (anche sui giornali) storie del genere, non sono favole, purtroppo è la triste realtà. Questo non significa che tutti i Croati sono maneschi o che tutti i Croati ci odiano, ovviamente. Coloro che aggrediscono gli Italiani (o che comunque ce l'hanno con gli Italiani) saranno magari solo 1 su 100, ma bisogna tener conto del fatto che ci sono, esistono, non sono una leggenda, e non scherzano affatto, e quindi bisogna stare attenti e usare il cervello, se si decide di andare là.
P.S.: non pensate che questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione "Croazia"?
Esattamente bisogna utilizzare il cervello ed evitare di fare i soliti italioti chiassosi, maleducati e che importunano tutti i mammiferi purché di sesso femminile.
A volte alcuni italioti se le vanno a cercare e la mazziata gli serva come lezione.
Adottare un "basso profilo" è la soluzione vincente ,non dimenticandoci che spesso la seduzione diurna quasi sempre è più produttiva di quella notturna e anche meno rischiosa.
A parte che in Croazia diversi battaglioni di fascisti ( il famigerato battaglione m ecc..) e gli ustacia. Le azioni terroristiche degli u. culminarono con l’uccisione di re Alessandro a Marsiglia il 9 ottobre 1934. Dopo l’occupazione italo-tedesca della Iugoslavia (1941), gli u. sulla falsariga nazista costituirono il partito unico dello Stato indipendente di Croazia, abbandonandosi a una feroce lotta di sterminio. Nel 1945 i capi u. si rifugiarono all’estero, mentre i gregari italiani subivano la vendetta dei partigiani di Tito e dei Serbi...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cuccaregnocca
16/05/2016 | 17:25
Newbie
Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dopo due anni di Pag assolutamente fantastici, quest'anno con i miei amici (siamo tre in totale) abbiamo deciso di cambiare. Sempre la croazia (specie per i costi), ma si pensava di andare in una altro posto. Che ne dite di Spalato? C'è qualcuno che c'è stato?? MI SAPRESTE DARE INDICAZIONI PRECISE? (Spiagge, locali, vita serale.. ovviamente gnocca free!).
In alternativa cosa mi consigliate? Escluso Hvar!! Perché leggendo un po' in qua e là vedo sempre opinioni discordanti anche sul dove andare!! Ps abbiamo la macchina!!
Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdraghetto80
19/05/2016 | 21:11
Silver
Spalato ci sono stato di sfuggita per una serata, non ho info recenti visto che la mia unica vacanza in croazia rimane quella dell estate 2007, ero in villeggiatura sull isola proprio di fronte a spalato, Brac e quindi una sera sono andato a visitare spalato e devo dire che non mi ha entusiasmato un gran che,anzi.. ho rischiato anche un pestaggio da parte di alcuni tifosi dell hajduk split, quella sera c'era il match di preliminari con la samp e credevano fossi un tifoso della samp in quanto italiano e mi volevano menare , quando in realta non sapevo nemmeno che giocavano. In croazia non ci son piu tornato, secondo me i croati non meritano, spiagge niente di che, anzi.. piuttosto brutte e tutte coi sassi. Non mi ha entusiasmato
in generale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
20/05/2016 | 02:16
Gold
@draghetto80 ti senti superiore??? Cioe quanti sono stati ad esempio acoltellati a Roma dalla tifoseria romanista e non per questo bisogna giudicare un popolo per delle gesta stupide di pochi imbecilli.
Cioe 4 anni fa mi hanno rubato un portafoglio a Napoli ma non per questo dico in Italia non ci vado piu o tutti gli italiani sono ladri.
Poi bella la frase che le spiaggie croate fanno schifo.
E strano sentirlo dire da uno che c e stato solo una volta e dice di essere stato a Brac, dove c e una delle dieci spiaggie piu belle al mondo.
Cioe adesso sono a Rimini, invece qui la spiaggia e bellissima, il mare cristallino che si vede il fondo.
Cmq personaggi come te, che sono stati sette giorni in un paese e pensano di saper tutto e meglio che se ne stanno a casa.
@cuccaregnocca ascolta, invece di andare a Spalato vai a Makarska.
Citta vicino a Spalato ma piu possibilita di trombata
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tony76
20/05/2016 | 05:33
Newbie
Quoto @draghetto80 ... Se caricate in Croazia
nella Romagna o in Romania fate stragi di figa!! Io sono stato a trogir r Spalato
e non e nemmeno da mettere vicino a costinesti e Costanza in Romania anche se adesso sono un po' inflazionate..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
20/05/2016 | 16:35
Gold
@tony76 cosa quoti????? Che i croati sono zingari???? O che le spiagge sono brutte???? Dire che costinesti e costanza hanno un mare piu bello di quello croato non ci sta dai su.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
20/05/2016 | 16:48
Gold
Perchè non ci dici qualcosa in più di Pag sul versante gnocca?
Immerweiter
20/05/2016 | 19:12
Gold
Può non piacere la roccia, ma il mare è favoloso!
A me Spalato piace anche per il movimento, tutto si svolge nel palazzo di Diocleziano o nelle immediate vicinanze.
Makarska è bella, ma mi sembra più per coppie anche se c'è vita notturna, tante croate e polacche (coppie).
A Pag si scende con l'età, per il periodo entro fine luglio e fine agosto inizio settembre se il tempo tiene.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
tombyron
20/05/2016 | 19:22
Newbie
@mitico_79La Croazia ha bei posti, cittadine anche piene di storia ed arte però quello che disorienta un po è la mancanza di quel tipico calore mediterraneo che di solito ci si aspetta. I croati sono slavi e non hanno nulla in comune con il tipico temperamento mediterraneo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdraghetto80
20/05/2016 | 20:49
Silver
@mitico-79 Va be.. vedo che spesso e volentieri su questo forum è uso e costume di insultare chi ha una opinione differente dalla propria. Che vuoi che ti dica.. se ti piace cosi tanto la croazia e la sua gente allora vacci tu, io non ci torno neanche a pagarmi ed ovviamente non mi riferivo solamente all'episodio dei tifosi ma era una valutazione generale. Spiagge belle ce ne sono in Italia casomai e non di certo quei 4 sassi e cemento che ho visto a brac e spalato. Oppure stattene a Rimini coi pastigliati e tamarri
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
21/05/2016 | 03:03
Gold
@draghetto80 dimmi dove ti ho insultato?????
Io penso che te sbagli a dare un giudizio totale su un paese come la Croazia e le sue spiaggie e il mare essendoci stato solo una volta.
La Croazia non e solo spiaggie con sassi ed a Brac potevi anche vederlo sulla spiaggia Zlatni Rat.
Comunque io non sono italiano ma croato e mai mi permetterei di giudicare un paese come l 'italia per dei fatti malcapitati o per le spiaggie brutte a Rimini.
@tombyron hai perfettamente ragione, concordo co te.
Anche se dei croati e croate quando uno va in vacanza non gli deve fregare con tutta la miriade di polacche e cecchene slovacche che ci sono d estate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatombyron
21/05/2016 | 11:28
Newbie
@mitico_79 Quando vado in un paese straniero, ma anche in parti d'Italia ,mi piace osservare la gente del luogo, ascoltare la lingua, assaggiare la cucina e conoscere la storia. La durezza della lingua croata, la sua cucina così poco legata al mare, la gente fredda, così poco mediterranea è un po spiazzante. Poi se uno è un ignorante che non nota nulla e va dietro un buco come un cane, cazzi suoi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
21/05/2016 | 11:46
Londra | 26-35
Silver
@mitico_79 e' uno degli utenti piu' imparziali e pacifisti che esistano sul forum, quindi se si e' scaldato vuol dire che qualcuno lo ha stuzzicato. Ci sono e ci sarano sempre luoghi comuni e l'italiano all'estero ha sempre delle esigenze di un certo tipo paragonato ad altri europei pero' stronzate del genere non si possono leggere. Io sono stato solo sull'isola di Veglia (Krk) e posso dire che l'ambiente caldo e mediterraneo l'ho trovato e i croati sono cordiali. Poi siamo sempre a lamentarci se i locali non ci accolgono a braccia aperte o le gnocche non ci aspettano a gambe aperte. Ma voi cosa fate per meritarvi la loro fiducia o la loro vagina?? Sembrate Mazzarri l'allenatore. Sempre a lamentarvi e piagnucolare. Ma state a casa vostra piuttosto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Rio_751
21/05/2016 | 11:56
Iași | 36-50
Gold
@draghetto80 chiamare i croati "zingari del cazzo" o dire "secondo me i croati non meritano" è un insulto, per il quale ti ho segnalato. Il rispetto delle persone viene prima di tutto. @tombyron tu sei intervenuto in un secondo momento nella discussione ed hai capito che @mitico_79 è croato, quindi perché parli con questo tono anche tu? Spero che la moderazione del sito intervenga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
21/05/2016 | 12:02
Admin
Ho editato il post. Proseguiamo
E draghetto80 mi raccomando gli insulti e le offese sono poco tollerate
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Rio_751
21/05/2016 | 12:09
Iași | 36-50
Gold
@tony76 io vivo in Romania da cinque anni e la adoro, ma il litorale rumeno è la zona peggiore della Romania. Io ho scritto una recensione riguardo a Mamaia, così come pure @ViaggiatoreNero. Se anche tu ne scrivessi una recensione in merito motiveresti quanto dici, perché a noi non risulta che il litorale rumeno non sia un luogo affascinante.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cuccaregnocca
21/05/2016 | 12:16
Newbie
Volevo soltanto avere qualche informazione su Spalato e la gnocca... non chiedevo tanto!!!! mah......!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadraghetto80
21/05/2016 | 14:20
Silver
@rio-751, ovviamente, se si legge il contesto della mia frase, l'etichetta "zingari del c..." era riferita al gruppetto di tifosi dai quali sono stato aggredito e non di certo all'intera popolazione, che poi non mi sono trovato bene in generale ed ho detto che non meritano.. be.. questo posso continuare a pensarlo ed infatti non ci tornerò mai da da quelle parti. A chi piace e si trova bene son contento per loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
21/05/2016 | 19:01
Gold
@tombyron mah scusa adesso non ti capisco, scrivi della durezza della lingua croata,eh non e niente piu dura la lingua del russo polacco o slovacco ad esempio.
Che poi in dalmazia e in istria si parla molto bene anche l'italiano, cioe l istria intera e bilingue e in dalmazia parlano l italiano in tanti.
Poi sulla tua affermazione che la cucina sia poco legata al mare nemmeno rispondo perche e un affermazione sbagliatissima.
Su tutta la costa croata partendo dall istria e arrivando giu a Dubrovnik ci sono migliaia e migliaia di ristoranti che servono specialita di pesce, non a caso tanti italiani vengono il fine settimana in istria o ad Abbazzia a mangiare nei ristoranti di pesce.
Sia per il prezzo che per la qualita.
Poi la base della cucina dalmata sono il pesce e l olio d oliva.
Ed e molto simile a quella italiana.
Per le persone sono d accordo, sono un pochino freddi, ma niente di tanto annormale.
Che poi in istria ci sono piu italiani che croati, in dalmazia ci sono tanti italiani anche.
Il problema so qual 'e, e che non si riesce a scopare le croate cosi in fretta come le rumene ad esempio, o semplicemente fermate per strada o in discoteca rispondono in un modo sgarbato ma purtroppo e cosi.
La Croazia non e ne la Romania ne l'Ucraina, che poi non capisco perche un italiano dovrebbe venire in Croazia o in qualsiasi altro paese e scopare free in pochi giorni.
Comunque la cosa importante da sapere e che le ragazze croate sono un pochino cagacazzi, diciamo si sono melanzanizzate.
Se conosci la ragazza che vive in una grande citta sul mare se la tirera abbastanza, invece se si ha culo di incontrare una dell entroterra gia la storia cambia perche sono piu facili.
@cuccaregnocca ascolta, a Spalato trovarai molta figa, pero per scopare free subito devi avere molto molto culo.
Conoscierai gnocca polacca slovacca serba bosniaca un pochino meno russa e danesi e svedesi.
Se vai a luglio ed agosto troverai molte molte croate dell entroterra che vengono a fare la stagione.
Vedi, quello che ho detto prima, difficilmente se fermi per strada una ragazza croata ti sorridera e si fermera con te a discutere li per 10 minuti.
C e un pochino troppo di nazionalismo e purtroppo tra i croati e le croate, per questo molto meglio virare verso straniere in ferie(e c e ne sono moltissime)
Comunque i bar e i pub si trovano quasi tutti sulla riva dove c e il palazzo del diocleziano.
C e il bar Gaga, e piccolino pero fanno cockteil buoni ed e pieno di figa( ospiti principalmente croati)
Adesso degli altri bar non mi ricordo il nome ma sono tutti attacati, in riva c e ne sono moltissimi, trovarai molta gente giovane li sia straniera che croata.
Poi come discoteche bar che lavorano fino alle 5 c e il Hemingway bar, posto bellissimo attaccato al mare, una parte aperta e una chiusa.
Dentro coli sono bellissime ragazze, ma si conclude difficilmente con loro.
Un posto abbastanza caro per gli standard croati.
Poi c e dietro alla spiaggia Bacvice una discoteca, non mi ricordo il nome, comunque musica techno e pubblico tra i 18-25 anni.
Per me il migliore era il Tropic bar, che di notte
diventa un figaio ma di nuovo e difficile beccare.
In conclusione Spalato ci si puo divertire benissimo, pero nessuno ti puo dare la certezza di scopare free. Il materiale d estate c e, sia croate che straniere e poi sta su di te a giocarsi le carte d estate sul posto.
Ti do un consiglio, se vai a Spalato sciegli le date tra il 15-17 luglio che c e l Ultra festival, ci saranno piu di un milione di giovani da tutti il mondo, praticamente impossibile non beccare.
mitico__79
21/05/2016 | 20:26
Gold
@laser non ti rispondo nemmeno.
Sono fiero di essere croato e te puoi pensare
quello che vuoi.
Grazie del tempo comunque che hai speso per trollare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
21/05/2016 | 20:53
Iași | 36-50
Gold
@draghetto80 se la metti così, è tutto chiarito. Ad ogni modo, quello che ti è successo a Spalato sarebbe potuto succederti anche con dei tifosi di una squadra italiana.
@mitico_79 un altro troll senza nemmeno una recensione, ovviamente segnalato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
05/06/2016 | 05:17
Newbie
Forse tanti ragazzini di questo blog non sanno che una gran fetta della Croazia e stata italiana e durante la guerra le nostre Bande nere in questa terra hanno compiuto scempi tali da essere perfino redarguiti dai tedeschi...dopo ci sono state le foibe....i croati ci vedono male , e parlo per esperienza, la gente e poco espansiva e il mare e cosi cosi...io sono stato a split nel 97 all eta di 21 anni e escluso una tedesca veramente carina di pelo croato neanche visto un po'....a quei tempi,PER ESPERIENZA PERSONALE, IN POSTI COME costanza , varna, Praga budaperst , kiev , ecc ti distruggevi il cazzo a forza di scopare...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!torobrianzolo
05/06/2016 | 16:28
Silver
"le nostre Bande nere in questa terra hanno compiuto scempi tali da essere perfino redarguiti dai tedeschi"....
non è proprio andata così.... anzi in Dalmazia gli italiani hanno salvato molti ebrei e serbi dagli ustascia croati
comunque il passato non ha mai aiutato i rapporti tra i due popoli e questo mi dispiace perchè le croate sono proprio delle belle ragazze e l'Istria, il Quarnero e la Dalmazia (di indubbia impronta italica) sono delle regioni stupende che non c'entrano nulla con il mondo balcanico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabuongustaio
05/06/2016 | 18:45
Newbie
Allora, io capisco che generalizzare è brutto, però bisogna anche cercare di avere una visione d'insieme, quando si parla di un certo posto (e della gente che lo abita) e soprattutto quando ci si va (avendo quindi a che fare con la suddetta gente). Questa faccenda dei pestaggi ai danni degli Italiani in Croazia (soprattutto in Dalmazia) non è una novità, purtroppo. Mi è capitato svariate volte di sentire/leggere (anche sui giornali) storie del genere, non sono favole, purtroppo è la triste realtà. Questo non significa che tutti i Croati sono maneschi o che tutti i Croati ci odiano, ovviamente. Coloro che aggrediscono gli Italiani (o che comunque ce l'hanno con gli Italiani) saranno magari solo 1 su 100, ma bisogna tener conto del fatto che ci sono, esistono, non sono una leggenda, e non scherzano affatto, e quindi bisogna stare attenti e usare il cervello, se si decide di andare là.
P.S.: non pensate che questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione "Croazia"?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
06/06/2016 | 02:41
Silver
Esattamente bisogna utilizzare il cervello ed evitare di fare i soliti italioti chiassosi, maleducati e che importunano tutti i mammiferi purché di sesso femminile.
A volte alcuni italioti se le vanno a cercare e la mazziata gli serva come lezione.
Adottare un "basso profilo" è la soluzione vincente ,non dimenticandoci che spesso la seduzione diurna quasi sempre è più produttiva di quella notturna e anche meno rischiosa.
Ma non tutti ci arrivano!
FICA com Deus
tony76
06/06/2016 | 03:32
Newbie
A parte che in Croazia diversi battaglioni di fascisti ( il famigerato battaglione m ecc..) e gli ustacia. Le azioni terroristiche degli u. culminarono con l’uccisione di re Alessandro a Marsiglia il 9 ottobre 1934. Dopo l’occupazione italo-tedesca della Iugoslavia (1941), gli u. sulla falsariga nazista costituirono il partito unico dello Stato indipendente di Croazia, abbandonandosi a una feroce lotta di sterminio. Nel 1945 i capi u. si rifugiarono all’estero, mentre i gregari italiani subivano la vendetta dei partigiani di Tito e dei Serbi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV