bakeca_massaggi_desktop

Cambio EUR-USD: una bella notizia per i viaggi a Cuba

@Shanti bravissimo El Cambio in Plaza Agramonte, mi riferivo a quel bar in particolare @LORE86. Li ho trovato Chicas molto brutte e molto invadenti oltre alla concorrenza di tutti uomini europei, che sembrava di essere ad un night, ed era pieno zeppo di jineteros. Sono stato nella discoteca che c'è davanti al cambio lungo Calle Independencia, mi sfugge il nome (ci sono stato due sere soltanto!). Comunque avevo trovato una bella figa che mi piaceva e che si è fatta offrire 5/6 refrescos al bar che resta aperto tutta la notte all'immediata sinistra della discoteca in questione. Poi ho lasciato perdere perché mi ha risposto di avere solo 18 anni e non mi piaceva l'idea, anche se magari era al di sopra del limite consentito io guardo solo dai 20 in su.

Nelle discoteche a cui hai fatto riferimento non sono andato purtroppo. Sono stato anche in un locale per cubani sempre nella stessa piazza (Agramonte), divertente ma avevamo l'idea di essere un po' discriminati perché eravamo veramente gli unici europei, anche lì siamo stati assaliti dalle jineteras che non ci lasciavano mai con lo sguardo.

@cubarumba grazie mille! Anche se io di Camaguey non sono un esperto e posso dire meno che delle altre città (di Havana, Holguin e Cinefuegos parlo con buona consapevolezza, di Las Tunas e Camaguey meno!).

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie a tutti delle preziose informazioni... in 20 giorni penso di fare Habana.. Camaguey e forse LasTunas.. per poi tornare a la Habana perché ho il volo da li..

DONNE CHE FANNO SBORRARE
bakecaincontri_mobile

@LORE86 in 20 giorni ce la fai con estrema tranquillità a fare tutte le tappe che hai accennato: una volta che hai investito una settimana nel visitare l'Havana, secondo me è sufficiente, ti rimangono molti giorni per spostarti attraverso Las Tunas e Camaguey con relativa tranquillità e tornare all'Havana per il rientro, quindi secondo me ce la fai senza problemi

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
bakecaincontri_mobile

@Franc l' Havana la conosco benissimo... ci staro'

i primi 2 giorni

e gli ultimi 5 prima di riprendere l' aereo.. forse prima di Camaguey faro' una tappa a Cienfuegos anche se mi preoccupa il fatto che tanti hanno trovato difficolta' a portare le ragazze perché le case registrano,

cosa che ho gia' vissuto a Baracoa.

AUMENTA IL TUO VIGORE
escort_forumit

@LORE86 Lo so, forse Elyonky su questo ti può aiutare, prova a senitrlo se ti interessa.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
EscortArena
Escort_directory

@Shanti - più che d'accordo sulla prima, seconda e terza cosa detta!!!

Urca....accoltellato, per fortuna non era italiano ;-)

bakeca_massaggi_mobile

EUR-USD 1.1175 - PIANO.....PIANO....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
EscortArena

@cubarumba fino a marzo 2017 ( Presunta fine del QE) dovremmo oscillare intorno questi valori

$-)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Farmauomo

Camaguey, bellissima, mi sono tanto divertito l' estate scorsa, io sono un diurno, di giorno la caccia e' interessante e se si ha un pochino di esperienza con ottima resa, cioe' più genuina, e quindi piu' birichina....ma Santiago, e' sempre, per me, questo e' un mio giudizio, la migliore,

per chi si sa muovere di giorno.....lasciando stare a priori i posti piu' scafati e turistici...............

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Evavip_mobile

@prince - io sono ottimista...magari una puntatina...a 1.15 può avvenire.

Certo si parla di valori non certamente stabili...concordo con la tua previsione.

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakeca_massaggi_desktop
Vivaincontri_mobile
alfamedic_mobile

In tempi non sospetti avevo fatto una previsione sul target 1,2 nel medio periodo mentre il 99% delle banche prevedeva

la parità nel medio e la discesa sotto nel lungo .

http://www.finanzaonline.com/notizie/parità-scordatevela-eurodollaro-120-fine-anno-581919

Oxyzen
Arcaton

per la serie...........quando il dollaro sale..........allo gnoccatravel.....non va' mai male................

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Haima_mobile
Farmauomo
wellcum_mobile

@prince -ognuno coltiva il proprio pezzo di terra... =D>

AUMENTA IL TUO VIGORE
Andiamo_mobile

HAHAAHHAHAHAAHHHA.........viva

il cambio a buon mercato.....cosi' non rimani piu' fregato..............

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Salamaxx
figgmi.ch

@prince - quando arriviamo a 1.25 apriamo la bottiglia di rum che ho sullo scaffale!!! :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@prince - certooo che si....insieme a quattro belle put.....pardon ragazze...ah..ah... :-D

:-D

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Calipso_mobile

buone notizie da Cuba.

cambiato oggi a 1,109.

mi dicevano che poco tempo fa era a 1,03 #:-s

AUMENTA IL TUO VIGORE
Top_damas_mobile

@trabajador - l'avevamo detto....e secondo me è appena iniziata. La santeria funziona....ah..ah..ah :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

@cubarumba

tu presumi che salga come ai vecchi tempi quando son venuto in ferie e stava a 1,35?

Escort Advisor_mobile

@trabajador - magari.....ah..ah..ma penso che sia impossibile!

Io spero che arrivi a 1.20 entro luglio e si fermi li...non è molto ma meglio di niente, per altro alcuni prevedevano la situazione in parità...se non adirittura con un cambio sotto il dollaro a 0.90 -

Tocchiamoci i gioielli di famiglia ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
bakecaincontri_mobile

ragazzi se il dollaro arriva a 1.20 per giugno potete dire di essere fortunati.

alternativamente di dovrà monitorare il mercato fino a settembre, sperando in una buon afflusso di turisti americani in europa....

DONNE CHE FANNO SBORRARE
bakecaincontri_mobile
escort_forumit
Escort_directory

Esatto è agganciato al dollaro ma non segue mai la parità 1:1 , si mantiene sempre stabile tra l' 1,03 e lo 0,98.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

In effetti il cuc segue pari pari il dollaro americano,il problema è che quando vai alla cadeca oppure in banca e lo cambi ci fanno sempre una piccola cresta,per esempio adesso che il dollaro è a 1,13 per un euro ti danno 1,10 cuc.

andiamo
EscortArena

Esatto @shanti , evitate invece di cambiare negli hotel dove la cresta è ancora più accentuata, ad esempio se il cambio si attesta sul 1,13 scambieranno massimo ad 1,06 .

Qui trovate il cambio aggiornato dollaro cuc:

https://www.mataf.net/it/convertitore/valuta-USD-CUC

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Farmauomo

Mi riprometto di studiare i post sull' argomento .

Ma in sintesi.....col bancomat maestro non ci faccio nulla e prelevo in banca con carta di credito VISA, corretto?

Mi faccio pure una postepay?

Una volta esaurii il plafond della carta di credito e mancavano ancora 7 gg al rientro in Italia"......una settimana all'havana senza soldi, ero disperato, riuscii in qualche modo ad anticipare il volo e a levare i coglioni da Cuba dove no pay no party!

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Evavip_mobile
Vivaincontri_mobile

@cubarumba @prince @Antons @Shanti @ILMUTOPARLANTE

...e tuuti gli altri.

brutte notizie! cambio ad oggi euro/cuc 1 a 1,089 praticamente poco piu di uno a uno...altro che che 1 a 1,20.

la settimana scorsa timidamente era a 1,12.

l' ultima volta che ero qui in vacanza era a 1,35 o a 1,40 una pacchia!

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile

Si vede @trabajador che è da un po che non vai a Cuba.

Ormai son quasi 2 anni che il cambio è su 1,10 basso..... :-(

Però ti parlo del Cambio in Loco, dico questo xk si differenziano anche se di poco da quello dato dal Sole 24ore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
EscortArena
Oxyzen
  • 3 di 5
Escortadvisor bakecaincontri_right bakecaincontri_right EscortArena bakeca_massaggi_desktop Farmauomo Vivaincontri_right Evavip_right Oxyzen alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI