Una rumena che conosco mi ha appena detto che in romania le ragazze saltano addosso agli italiani. Sono quasi certo che sia una balla colossale, ma chiedo conferma agli esperti
Le generalizzazioni suonano sempre stonate.... e girando la frase potrei dirti che molti italiani saltano addosso alle rumene.
Comunque le bestie in questione sono decisamente arriviste e sanno per diretto passaparola di amiche e parenti che l'italiano è maggiormente predisposto a considerare le donne e a spendere denaro per loro. Il maschio rumeno ha una considerazione poco edificante delle femmine, le considera delle "piscia sangue" e le tratta di conseguenza....
Io personalmente ne ho conosciute un bel numero e posso dire che noleggiarle per un tempo limitato è sicuramente la scelta migliore_
@ilsassaroli Ma quindi si rimorchia o no?
Perché ragazzi che avevo sentito mi dicevano proprio il contrario... E cioé che le ragazze si allontanavano, una volta saputo che loro erano italiani
Scusa, ma per "noleggiarle per un tempo limitato cosa intendi" ? Fare da payboy per una settimana?
@Fede se sei un Italiano di quelli buoni, ben vestito (non per forza come un manichino firmato), che ha un minimo interesse per la cultura e per la lingua e non si comporta come un pollo/assatanato/zerbino, qualche seduzione riesci a farla ;-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Dipende quanto sei coglione e quanto ti fai spremere: se capiscono che sei coglione e ti fai spremere avrai un passaparola favoloso e verranno tutte da te.
Ciao @Fede,
Ricordi quando ti dicevo che da quelle parti altro che "poverine tutte costrette".........
Comunque credo che anche in Romania gli assalti sono passati di moda, dovevi capitarci 20 anni fa.........Hehehehe.
@Leon ma no che, c'entra, so benissimo che ci sono un sacco di scroccatrici. Il fatto che io abbia detto che ci sono ragazze schiave dei papponi, non vuol dire che non sappia che ci sono pure un sacco di truffatrici e scroccone.
Ps. Sono a Roma per gli Internazionali di tennis... Beh mica male le tipe...
@Fede,
Le tenniste?
Non è il mio sport preferito, ma so che ci sono 2 Russe (o ex-Sovietiche) altro che MICA MALE.
Una se non erro stava con il figlio di Iglesias, ma anche il gossip non è il mio forte.
@Leon. No, le tenniste a parte la Sharapova (russa) sono tutte mezze cesse. No, intendevo proprio le ragazze che vengono la sera al Foro Italico (strano, quando sono venuto a Roma a gennaio non avevo visto belle ragazze). Ieri sera ho solo dato un'occhiata veloce, ma devo dire ottima qualità, altro che Katowice! Stasera dopo la partita di Nadal vedo se si riesce a combinare qualcosa
non se ne parla mai perchè secondo me siam già pieni quì in italia, vedi roma sò tutte rumene pare de sta in romania, perchè pagare il viaggio anche...cmq è una razza che proprio non riesco a digerire son troppo materiali e fredde e neanche cercano di nasconderlo.
si infatti, io son stato anche fidanzato con una (ragazza normalissima) ti dirò anche tranquilla (un pò psicopatica però), ma per tutte le altre che ho conosciuto (non parlo di mignottons...quì in italia non ci vado...solo in thai :))) sono molto/troppo paracule.
anche ad amsterdam vedi la differenza tra una rumena e una olandese o di qualsiasi altra parte del mondo...per quanto mi riguarda possono morì strozzate dalla loro borsetta di praga scrottata a qualche sfigato che s'è fatto fregà...(nn sono razzista...me ce fanno diventà)...
evita le rumene come la peste, puoi solo che rimetterci. Neanche come puttane stradali valgono un cazzo e cercano di fregarti pure li' mettendoti fretta e non lavorando. In Romania non rimorchierai un cazzo, in quanto perche' dartela gratis a casa loro quando tu già paghi a casa tua? ci vengono apposta a fare le puttane
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Che le leggende metropolitane esistano, ci può pure stare.
Che la genta voglia vivere di sogni, è umano.
Che nonostante la verità ormai sia sotto gli occhi di tutti, la gente voglia credere alle favole...vabbè...uno fa un pò quello che vuole della sua vita e dei suoi soldi.
Però, mi rompo i coglioni quando sento certe stronzate e continuo a leggere ' leggerezze' in alcune recensioni dove certi italiani raccontano che conoscono ragazze e senza problemi....dopo poche ore se le portano a letto...a Timisora o Bucarest... e poi non dicono dei vari passaggi...., quanto hanno hanno speso, ecc..
Io apprezzo notevolmente di più quel ragazzo siciliano che è andato a Malta e l'altro a Riga che hanno espresso delle valutazioni concrete e su cui si puo intervenire per analizzare e capire dove è possibile migliorare o dove intervenire,
pur dicendo di aver combinato poco che dover sentire certi 'i discorsi da bar ' che da 30 anni sento.
ciao gorgos
Con gli anni impari a conoscere le persone ed io per varie ragioni ho imparato a riconoscerle.
Io ho due cari amici che da anni vanno in romania a trombare.
Quando andiamo a cena con altri amici che non conoscono la romania, tirano fuori il loro smartphone e fanno vedere le foto delle fighe che sino sono trombate, loro in piscina insieme, lafoto sulla neve, la foto al iulius mall....un idilio...tu bello e niente caro, come dicevano i vu cumprà.
Gli parlano delle prestazioni, delle cene, delle cose belle....
Io, sto in silenzio ed ascolto perchè tanto so come e andato, piu o meno come e quantohanno speso, che tipo di donne sono, ecc..
Quelli che ascoltano vedendo le foto di susine e sentendo i racconti, dicono, cazzo! Ed hanno la bava alla bocca. E' naturale!
Solo un piccolo problema. Questi due amici, dimenticano di raccontare quella che io chiamo...il percorso....le modalità...Capisci quello che intendo?
Se io mi metto a raccontare solo gli aspetti positivi...me scrivo 50 di thread e se scrivo anche le free pure....ciao..!
Poi, però se racconto il percorso....le modalità....quello che ho dovuto gestire...patire...ecc. allora...
Ma nessuno ti racconta che quando raccoglie una free e la porta in stanza, magari alla prima sera... poi puà CAPITARE che improvvisamente lei ti chieda un aiuto...una mano...
Questo non te lo dice quasi nessuno! Ti raccontano la parte bella...e qua mi fermo!
Su gnoccatravel bisognerebbe anche essere chiari, raccontare 'tutto' come hanno fatto quei ragazzi che senza vergognarsi hanno presentato anche i loro errori e fallimenti ma senza vergognarsene.
Tutto questo, potrebbe servire a migliorarci a capire dove sbagliamo per andare meglio...
Invece, certe volte, sembra che si faccia la gara (come al bar) a raccontare a chi c'è l'ha più grosso!
So che è bello raccontare l'aspetto dei successi...ma poi, senza il percorso... non serve ad arricchire il forum ed i forumisti.
A volte leggere gnoccatravel ti spiazza, senti pareri uguali e contrari.
Davvero, a me piace leggere quì, ma è difficile aprrezzare le considerazioni di chi racconta le proprie esperienze.Magari sulla Romania più negative, ma a volte leggo recensioni positive e mi chiedo, sarà saggettivo, da come uno si comporta
sul posto o chi incontri. Come se uno in Italia ha tre storie consecutive negative, così trae che le donne sono tutte uguali?
In ogni modo da come uno scrive, percepisco se il racconto è forzato, tirato con fantasia o +/- credibile.
Penso in Romania, ma anche in altri paesi,se vai ui un night sai come sono, se provi a tamponare in un centro commerciale è diverso.Se fai capire che vuoi scopare, allora certo che si dispongono per spennarti. Io sono un commerciante, se uno viene a vedere la mia merce, provo a vendergli il più possibile. Insomma in generale, Romania o altro paese, l 'approccio e la seduzione, deve nascondere la vera intenzione, gradualmente ci arrivi, se una tiza capisce dove vuoi parare e che non ha reddito, ti vedrà come un bancomat.D' altronde ragazzi senza dindi si stà male, ma chi li ha, pochi o tanti non lo capisce
Non si puo generalizzare .. ma in generale in romania rimorchiare e' più facile che in italia ...c'è poco da fare ... Su questo punto credo siamo tutti d'accordo ... O no ?
@cesaregiulio00
In Romania non è difficile conoscere e scambiare un dialogo con donne giovani.
Anzi, se uno è simpatico e positivo, può essere siciramente più facile che in Italia.
Poi, la Romania come l'Italia non è tutta uguale.
Socializzare con una donna a Modena o in centro a Napoli, non è la solita cosa (facilità) che socializzare nel paesino dell'Ogliastra in Sardegna o nel paesino all'interno della Calabria.
A Timisoara se la tirano un pò di più che nei piccoli centri romeni.
Poi, nelle discoteche super fighe ovvio che l'ambiente è più sofisticato.
Il rapporto costo/qualità sia free e ancora di piu' a pago e' tra i piu' svantaggiosi. In Romania ogni soldo speso e' buttato. Chi non ne ha consapevolezza e' il pollo cliente da spennare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
sono stato in romania solo una volta , a natale del 2003 ad accompagnare un amico sua moglie ed un loro amico rumeno che rimpatriava dopo parecchi anni. Incuriosito dalla faccenda sono partito con loro (o meglio , loro con me visto che siamo andati con la mia macchina....) vi risparmio i dettagli di un viaggio allucinante fino a SATU MARE, passando per slovenia ed ungheria.
Sistemazione in un albergo che 70 anni or sono era sicuramente superlusso, ma senza riscaldamento e senza acqua calda.
Depressissimo per la cosa, dissi ai miei amici italiani che avrei tolto le palle da lì nel giro di 12 ore invece dei 3 giorni previsti, ossia la mattina seguente.
Il romeno ci venne a prendere in Albergo alle 10 del 25 dicembre per portarci a vedere le meraviglie del posto e , rivolgendosi a me, prometteva meraviglie e sesso a go go. Nell'arco di 10 minuti cambiai idea due volte. La prima, quando vidi un interminabile processione di fighette giovani vestite a festa che andavano a messa a piedi. Veramente impressionato dalla quantità e qualità della merce (Satu Mare è a 15km in linea d'aria dall'Ukraina).
La seconda quando notai che tutte le abitazioni , tipo villette indipendenti ma fatte di lamiere e muri posticci , avevano immancabilmente il cesso in giardino, costituito da una buca nel terreno, muri e soffitto in lamiera ondulata.
Sconvolto dalle condizioni igienico-sanitarie delle passerine locali , rifiutai l'invito a pranzo e, caricati marito e moglie in macchina, feci rotta su Budapest a 180 fissi.
La sera mi stavo trastullando con due biondine ordinate sulle pagine gialle :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fede
12/05/2012 | 21:20
Newbie
Una rumena che conosco mi ha appena detto che in romania le ragazze saltano addosso agli italiani. Sono quasi certo che sia una balla colossale, ma chiedo conferma agli esperti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
12/05/2012 | 21:50
Silver
Le generalizzazioni suonano sempre stonate.... e girando la frase potrei dirti che molti italiani saltano addosso alle rumene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque le bestie in questione sono decisamente arriviste e sanno per diretto passaparola di amiche e parenti che l'italiano è maggiormente predisposto a considerare le donne e a spendere denaro per loro. Il maschio rumeno ha una considerazione poco edificante delle femmine, le considera delle "piscia sangue" e le tratta di conseguenza....
Io personalmente ne ho conosciute un bel numero e posso dire che noleggiarle per un tempo limitato è sicuramente la scelta migliore_
Fede
12/05/2012 | 21:52
Newbie
@ilsassaroli Ma quindi si rimorchia o no?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Perché ragazzi che avevo sentito mi dicevano proprio il contrario... E cioé che le ragazze si allontanavano, una volta saputo che loro erano italiani
Scusa, ma per "noleggiarle per un tempo limitato cosa intendi" ? Fare da payboy per una settimana?
Lucifer
15/05/2012 | 10:58
Newbie
@Fede se sei un Italiano di quelli buoni, ben vestito (non per forza come un manichino firmato), che ha un minimo interesse per la cultura e per la lingua e non si comporta come un pollo/assatanato/zerbino, qualche seduzione riesci a farla ;-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
15/05/2012 | 11:56
Gold
Le rumene sono pay diretto o indiretto (questo secondo alcuni oscar lo scambiano per rimorchio free)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fede
15/05/2012 | 13:24
Newbie
@Lucifer. Eh ok, però anche in Italia qualcche seduzione riesco a farla ;) .
Quindi la storia che ne trovi quante ne vuoi è una balla :)
master
15/05/2012 | 13:26
Gold
Dipende quanto sei coglione e quanto ti fai spremere: se capiscono che sei coglione e ti fai spremere avrai un passaparola favoloso e verranno tutte da te.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fede
15/05/2012 | 20:01
Newbie
@master. Si, grazie al piffero, vengono ma solo per scroccare :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
15/05/2012 | 20:04
Newbie
Ciao @Fede,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ricordi quando ti dicevo che da quelle parti altro che "poverine tutte costrette".........
Comunque credo che anche in Romania gli assalti sono passati di moda, dovevi capitarci 20 anni fa.........Hehehehe.
Fede
15/05/2012 | 20:07
Newbie
@Leon ma no che, c'entra, so benissimo che ci sono un sacco di scroccatrici. Il fatto che io abbia detto che ci sono ragazze schiave dei papponi, non vuol dire che non sappia che ci sono pure un sacco di truffatrici e scroccone.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPs. Sono a Roma per gli Internazionali di tennis... Beh mica male le tipe...
Leon
15/05/2012 | 20:18
Newbie
@Fede,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe tenniste?
Non è il mio sport preferito, ma so che ci sono 2 Russe (o ex-Sovietiche) altro che MICA MALE.
Una se non erro stava con il figlio di Iglesias, ma anche il gossip non è il mio forte.
Fede
16/05/2012 | 08:26
Newbie
@Leon. No, le tenniste a parte la Sharapova (russa) sono tutte mezze cesse. No, intendevo proprio le ragazze che vengono la sera al Foro Italico (strano, quando sono venuto a Roma a gennaio non avevo visto belle ragazze). Ieri sera ho solo dato un'occhiata veloce, ma devo dire ottima qualità, altro che Katowice! Stasera dopo la partita di Nadal vedo se si riesce a combinare qualcosa
doriang
16/05/2012 | 10:02
Silver
non se ne parla mai perchè secondo me siam già pieni quì in italia, vedi roma sò tutte rumene pare de sta in romania, perchè pagare il viaggio anche...cmq è una razza che proprio non riesco a digerire son troppo materiali e fredde e neanche cercano di nasconderlo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1741
16/05/2012 | 10:08
Silver
Fanculo le scroccone di merda!
Сука Зараза !
Fede
16/05/2012 | 21:23
Newbie
@doriang Mi pare che le rumene non piacciano molto a chi le conosce :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!doriang
17/05/2012 | 08:09
Silver
si infatti, io son stato anche fidanzato con una (ragazza normalissima) ti dirò anche tranquilla (un pò psicopatica però), ma per tutte le altre che ho conosciuto (non parlo di mignottons...quì in italia non ci vado...solo in thai :))) sono molto/troppo paracule.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaanche ad amsterdam vedi la differenza tra una rumena e una olandese o di qualsiasi altra parte del mondo...per quanto mi riguarda possono morì strozzate dalla loro borsetta di praga scrottata a qualche sfigato che s'è fatto fregà...(nn sono razzista...me ce fanno diventà)...
ReCensore
31/08/2012 | 17:59
Silver
evita le rumene come la peste, puoi solo che rimetterci. Neanche come puttane stradali valgono un cazzo e cercano di fregarti pure li' mettendoti fretta e non lavorando. In Romania non rimorchierai un cazzo, in quanto perche' dartela gratis a casa loro quando tu già paghi a casa tua? ci vengono apposta a fare le puttane
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
matrao
31/08/2012 | 18:02
Newbie
A Bucarest se magna male la citta' fa schifo la gente pure e la figa la paghi tanto e la qualita' non e' niente di che!!!!!
gnocchettaro
31/08/2012 | 18:04
Silver
@doriang
quotatissimo =D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcurvasin
31/08/2012 | 18:08
Silver
Si...ma la borsetta sara' di Prada ...si... :-j
scrottata...neologismo per...scroccata ??? :))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
ilsassaroli
31/08/2012 | 18:09
Silver
@recensore non esageriamo con le generalizzazioni. Alcune note di malcostume sono effettive ma la Romania offre molte belle bestie a me tanto care :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gil2002
31/08/2012 | 18:22
Newbie
Che le leggende metropolitane esistano, ci può pure stare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaChe la genta voglia vivere di sogni, è umano.
Che nonostante la verità ormai sia sotto gli occhi di tutti, la gente voglia credere alle favole...vabbè...uno fa un pò quello che vuole della sua vita e dei suoi soldi.
Però, mi rompo i coglioni quando sento certe stronzate e continuo a leggere ' leggerezze' in alcune recensioni dove certi italiani raccontano che conoscono ragazze e senza problemi....dopo poche ore se le portano a letto...a Timisora o Bucarest... e poi non dicono dei vari passaggi...., quanto hanno hanno speso, ecc..
gil2002
31/08/2012 | 18:25
Newbie
Io apprezzo notevolmente di più quel ragazzo siciliano che è andato a Malta e l'altro a Riga che hanno espresso delle valutazioni concrete e su cui si puo intervenire per analizzare e capire dove è possibile migliorare o dove intervenire,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpur dicendo di aver combinato poco che dover sentire certi 'i discorsi da bar ' che da 30 anni sento.
gorgos
31/08/2012 | 18:39
Silver
Certo alle volte leggere gnoccatravel ti spiazza, senti pareri uguali e contrati, mah
alla fine bisogna provate di persona come tutte le cose.
gil2002
31/08/2012 | 18:47
Newbie
ciao gorgos
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCon gli anni impari a conoscere le persone ed io per varie ragioni ho imparato a riconoscerle.
Io ho due cari amici che da anni vanno in romania a trombare.
Quando andiamo a cena con altri amici che non conoscono la romania, tirano fuori il loro smartphone e fanno vedere le foto delle fighe che sino sono trombate, loro in piscina insieme, lafoto sulla neve, la foto al iulius mall....un idilio...tu bello e niente caro, come dicevano i vu cumprà.
Gli parlano delle prestazioni, delle cene, delle cose belle....
Io, sto in silenzio ed ascolto perchè tanto so come e andato, piu o meno come e quantohanno speso, che tipo di donne sono, ecc..
Quelli che ascoltano vedendo le foto di susine e sentendo i racconti, dicono, cazzo! Ed hanno la bava alla bocca. E' naturale!
Solo un piccolo problema. Questi due amici, dimenticano di raccontare quella che io chiamo...il percorso....le modalità...Capisci quello che intendo?
gil2002
31/08/2012 | 18:50
Newbie
Se io mi metto a raccontare solo gli aspetti positivi...me scrivo 50 di thread e se scrivo anche le free pure....ciao..!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi, però se racconto il percorso....le modalità....quello che ho dovuto gestire...patire...ecc. allora...
Ma nessuno ti racconta che quando raccoglie una free e la porta in stanza, magari alla prima sera... poi puà CAPITARE che improvvisamente lei ti chieda un aiuto...una mano...
Questo non te lo dice quasi nessuno! Ti raccontano la parte bella...e qua mi fermo!
gil2002
31/08/2012 | 19:00
Newbie
Su gnoccatravel bisognerebbe anche essere chiari, raccontare 'tutto' come hanno fatto quei ragazzi che senza vergognarsi hanno presentato anche i loro errori e fallimenti ma senza vergognarsene.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tutto questo, potrebbe servire a migliorarci a capire dove sbagliamo per andare meglio...
Invece, certe volte, sembra che si faccia la gara (come al bar) a raccontare a chi c'è l'ha più grosso!
So che è bello raccontare l'aspetto dei successi...ma poi, senza il percorso... non serve ad arricchire il forum ed i forumisti.
gorgos
31/08/2012 | 19:10
Silver
A volte leggere gnoccatravel ti spiazza, senti pareri uguali e contrari.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDavvero, a me piace leggere quì, ma è difficile aprrezzare le considerazioni di chi racconta le proprie esperienze.Magari sulla Romania più negative, ma a volte leggo recensioni positive e mi chiedo, sarà saggettivo, da come uno si comporta
sul posto o chi incontri. Come se uno in Italia ha tre storie consecutive negative, così trae che le donne sono tutte uguali?
In ogni modo da come uno scrive, percepisco se il racconto è forzato, tirato con fantasia o +/- credibile.
Penso in Romania, ma anche in altri paesi,se vai ui un night sai come sono, se provi a tamponare in un centro commerciale è diverso.Se fai capire che vuoi scopare, allora certo che si dispongono per spennarti. Io sono un commerciante, se uno viene a vedere la mia merce, provo a vendergli il più possibile. Insomma in generale, Romania o altro paese, l 'approccio e la seduzione, deve nascondere la vera intenzione, gradualmente ci arrivi, se una tiza capisce dove vuoi parare e che non ha reddito, ti vedrà come un bancomat.D' altronde ragazzi senza dindi si stà male, ma chi li ha, pochi o tanti non lo capisce
gorgos
31/08/2012 | 19:17
Silver
scusate un ripetizione, ma la chiavetta internet, con questo editor che salva in continuazione..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi capisco gil2002 cosa dici
cesaregiulio00
31/08/2012 | 20:00
Newbie
Non si puo generalizzare .. ma in generale in romania rimorchiare e' più facile che in italia ...c'è poco da fare ... Su questo punto credo siamo tutti d'accordo ... O no ?
gil2002
31/08/2012 | 20:54
Newbie
@cesaregiulio00
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn Romania non è difficile conoscere e scambiare un dialogo con donne giovani.
Anzi, se uno è simpatico e positivo, può essere siciramente più facile che in Italia.
Poi, la Romania come l'Italia non è tutta uguale.
Socializzare con una donna a Modena o in centro a Napoli, non è la solita cosa (facilità) che socializzare nel paesino dell'Ogliastra in Sardegna o nel paesino all'interno della Calabria.
A Timisoara se la tirano un pò di più che nei piccoli centri romeni.
Poi, nelle discoteche super fighe ovvio che l'ambiente è più sofisticato.
cesaregiulio00
31/08/2012 | 21:26
Newbie
Bravo @gil2002
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
02/09/2012 | 09:57
Silver
Il rapporto costo/qualità sia free e ancora di piu' a pago e' tra i piu' svantaggiosi. In Romania ogni soldo speso e' buttato. Chi non ne ha consapevolezza e' il pollo cliente da spennare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
HermanPalomares
07/09/2012 | 17:47
Silver
Ho tre colleghi rumeni sposati con donne della America Latina e mi sconsigliano GT in Romania
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaXaus
07/09/2012 | 18:54
Newbie
sono stato in romania solo una volta , a natale del 2003 ad accompagnare un amico sua moglie ed un loro amico rumeno che rimpatriava dopo parecchi anni. Incuriosito dalla faccenda sono partito con loro (o meglio , loro con me visto che siamo andati con la mia macchina....) vi risparmio i dettagli di un viaggio allucinante fino a SATU MARE, passando per slovenia ed ungheria.
Sistemazione in un albergo che 70 anni or sono era sicuramente superlusso, ma senza riscaldamento e senza acqua calda.
Depressissimo per la cosa, dissi ai miei amici italiani che avrei tolto le palle da lì nel giro di 12 ore invece dei 3 giorni previsti, ossia la mattina seguente.
Il romeno ci venne a prendere in Albergo alle 10 del 25 dicembre per portarci a vedere le meraviglie del posto e , rivolgendosi a me, prometteva meraviglie e sesso a go go. Nell'arco di 10 minuti cambiai idea due volte. La prima, quando vidi un interminabile processione di fighette giovani vestite a festa che andavano a messa a piedi. Veramente impressionato dalla quantità e qualità della merce (Satu Mare è a 15km in linea d'aria dall'Ukraina).
La seconda quando notai che tutte le abitazioni , tipo villette indipendenti ma fatte di lamiere e muri posticci , avevano immancabilmente il cesso in giardino, costituito da una buca nel terreno, muri e soffitto in lamiera ondulata.
Sconvolto dalle condizioni igienico-sanitarie delle passerine locali , rifiutai l'invito a pranzo e, caricati marito e moglie in macchina, feci rotta su Budapest a 180 fissi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa sera mi stavo trastullando con due biondine ordinate sulle pagine gialle :-D