Carissimi tutti volevo mettervi a conoscenza che in Bosnia Erzegovina, dove sono ora x lavoro, dopo varie ricerche, ho trovato una ragazza attraverso una agenzia di escort, ma con la quale siamo rimasti in rapporto al di fuori della agenzia e vi dirò che è molto carina e disponibile. Nei prossimi giorni incontrerò anche la sua amica che abita con lei a Sarajevo e vi terrò informati.
Qui in giro le ragazze sono in media molto belle, avendo sangue misto tra croato, serbo e bosniaco. Come sapete il mix produce ottimi risultati!
L'unico fatto e che escono solo il fine settimana e quindi bisogna aspettare le sere dal venerdì alla domenica nelle quali si danno alla pazza gioia, superacchittate frequentando tutta una seria di music-bar o piccole discoteche, bevendo grandi quantità di birra!
Ho notato che non è stata inserita la Bosnia ta le nazioni da consultare in Europa. Forse sarà il caso di iniziare a mettere commenti anche x auesto interessante paese. Io mi riprometto di animare la discussione.
ma riguardo la situazione sicurezza, com'é? sei a sarajevo, suppongo per spostarsi l'opzione migliore sia taxi, e per la lingua? io parlo serbo (imparato a belgrado), la cosa puó creare problemi o lo puoi parlare no problem, come in macedonia, per esempio. Hvala!
io ci sono andato parecchie volte (l'ultima qualche anno fa) e sono stato a Mostar, Sarajevo e poi un posto vicino al confine croato, di cui non ricordo il nome, dove croate e croati vanno a bere il week-end.
Confermo la bellezza delle ragazze - soprattutto le musulmane occhi azzurri fisico top pelle abbronzata e capelli neri) e se parlate qualsiasi cosa assomiglia al serbo-croato siete avvantaggiati decisamente (le croate/bosniache/serbe tra di loro non hanno problemi, gli uomini - se nazionalisti alticci e in cerca di motivi per menar le mani - magari sì).
Sarajevo non male (città universitaria di riferimento per tutta la regione e parte della Croazia del Sud) ma è meglio avere qualche aggancio. Tra l'altro hanno anche una fashion week (se non sbaglio inizio maggio ma controlla) durante la quale arrivano modelline delle zone limitrofe (fin dal Montenegro) che non ce l'hanno fatta ad essere prese nelle agenzie di Milano/Parigi/Londra ma che non sono niente male
A bellezza, le bosniache sono senza dubbio le migliori della regione, ovviamente grazie al mix. Avendo tuttavia visitato Croazia, Bosnia e Serbia, la mia impressione è stata che le bosniache siano quelle meno approcciabili. Una spiegazione ( se così è), è che la guerra degli anni '90 abbia comunque lasciato segni indelebili sulla società, sviluppando nelle giovani bosniache (che allora erano delle bambine ma che certe cose non possono dimenticarle) una sorta di scudo esterno che le rende, almeno all'apparenza, meno malleabili.
io sono stato due volte nel nord zona Tuzla e a Brcko.....fighe stupende ma senza un gancio locale non si combina niente....le ragazze stanno sulle proprie e poi ci sono tanti ragazzotti che è meglio starne alla larga....!!!!!!Ma con le giuste presentazioni di un uomo locale tutto è ok...ti scopi ragazze di 20 per 100 marchi cioè 50 euro....e poi sono molto passionali..musulmane comprese grandi puttanoni alla faccia del profeta
@luposilano a te è capitato personalmente di riuscire a rimediare pay come tu dici per 100 marchi? io ho bazzicato tanto per quelle zone, rimanendo letteralmente folgorato dalle bellezze locali ma non sono mai riuscito a rimediare niente. Il pay poi mi è sembrato impossibile. Hai personalmente dei contatti in loco che ti forniscono le ragazze?
Ciao no mi spiace perche' il contatto è un mio amico bosniaco che vive a milano che ogni tanto va per lavoro e mi invita.......comunque se ti capita vai al Club Element di Brcko....sono stato in giugno non ho mai visto tanta figa in vita mia e pure non sono al primo pelo.......!!!!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Quoto @luposilano per il Club Element (una volta aveva un altro nome) anche se i prezzi sono leggermente mutati, ma forse dipende dal "momento". Quoto anche @woldo per il discorso della "figaggine" delle bosniache. Sono stato lì parecchio tempo, 2 anni, e di soddisfazioni me ne sono tolte tante. Naturalmente, lo ripeto sempre, senza fare l'itagliota e/o lo sborone. E' vero che mi ha aiutato molto l'amicizia di alcuni bosniaci ma, comunque, notti INDIMENTICABILI. Sopratutto con le musulmane. NOTA: Che peccato invecchiare!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sarajevo è probabilmente la città in europa che mi ha colpito di piu, per il mix tra fascino, gentilezza della gente, bellezza delle gnocche, prezzi bassi e diverse culture tutte insieme. ci sono stato qualche anno fa ma ricordo quei giorni ancora molto bene e volentieri, nonostante non abbia (ovviamente, data la balkan mentality) pucciato il biscotto. città consigliatissima a tutti ma non pensate di andar la a trombare a destra e manca... per quello serve un aggancio locale o un contatto da internet da lavorare per un bel po di tempo...
questione sicurezza: io non ho avuto alcun problema, anzi, ed in generale mi sentivo davvero molto sicuro, sia di giorno che di notte.
per chi nominava la fashion week, se non mi sbaglio è nata durante la guerra proprio in segno di protesta da parte della popolazione, come per far vedere che nonostante quello schifo che stavano passando, la voglia di vivere e divertirsi non gli è mai passata. di conseguenza è rimasta una festa "per (non) dimenticare".
porterò sempre un grande ricordo della bosnia e del suo popolo.
Tornato in Bosnia la settimana scorsa e come promesso vi relaziono per animare la sezione che ho inaugurato e che vedo languire!
Dopo averci vissuto per oltre un anno e mezzo ho voluto fare un salto dall'Albania dove sono ora. In auto ci ho messo quasi 9 ore per fare 380 km !! Oltre alle strade problematiche ho dovuto passare due frontiere (Montenegro e Bosnia) e li ho perso un sacco di tempo tra file e carte verdi da fare.
Comunque arrivato a Sarajevo sono andato a trovare una mia "vecchia" amica ... ( di 23 anni) che avevo conosciuto tre anni fa e con la quale sono sempre rimasto in contatto via FB.
Lei è un tipetto molto particolare. Le piace essere su di giri... E quando è in forma è veramente uno spettacolo. Non solo; se è nello spirito giusto mi fa conoscere le sue amiche che come lei con un regalino si concedono molto volentieri.
Anche questa volta sono stato con la mia amica due giorno interi, notte compresa; siamo andati anche a Mostar. Regalino di 100 euro x i due giorni interi!!
Poi il giorno dopo tornati a Sarajevo le ho chiesto se aveva qualche nuova amica da farmi conoscere e dopo varie telefonate mi ha detto che una amica ci aspettava al centro, vicino al famoso BBI. Aspettiamo oltre un ora e arriva la sua amica insieme ad un altra. Due belle gnocche che noni aspettavo per nulla.
Siccome ero stato due giorni con la mia "vecchia" amica non me la sentivo di andare con due insieme, cosa che non gradisco in genere perché o si molto affiatati o non rende come nel rapporto a due ... Almeno per me!
Inoltre il regalino sarebbe stato anche qui un centone ... però per un ora e non due giorni!
Le due insistono, anzi una delle due che è il boss... dice che loro lavorano in coppia e che siccome sono stato presentatoo fanno lo ... Sconto del 50%
Insomma due al prezzo di una. Allora accetto anche se titubante e un po' di malavoglia per i motivi addotti prima.
Ci rechiamo nel centro di Sarajevo dietro la cattedrale ed entriamo in un Ostello che è un buco decadente ma loro sono di casa li e con soli 15 euro si può avere una stanza con addirittura 4 letti. ( è un Ostello!!). Facendo un po' di social scopro che la "boss" è tedesca che abita in Bosnia da due anni, bionda molto carina e ben messa fisicamente. L'amica è invece del Montenegro ed è una insegnante che per le vacanze estive si sposta a Sarajevo per lavorate. Piu timida della tedesca ma all'azione si trasforma...!!
Questa cosa mi mette in tiro e devo dire che nonostante io non sia piu giovane me la sono cavata bene con le due che affiatatissime mi hanno messo in mezzo.
Esco comprensibilmente provato dopo i due giorni intensi e mi devo mettere a lottare per non farmi fare la multa dal poliziotto che in effetti faceva il suo dovere perché le tipe mi avevano fatto parcheggiare dove era scritto Taxi, ma mi avevano assicurato che non avrei avuto problemi.
A parte questo piccolo contrattempo devo dire che come al solito da queste parti se conosci ti puoi divertire ... E molto.
Molto divertenti i tuoi post, sai come divertirti...
Riprendo la conclusione del tuo post: (((A parte questo piccolo contrattempo devo dire che come al solito da queste parti se conosci ti puoi divertire ... E molto.)))
Io scrivo da dubrovnik
(città esageratamente bella) ma non per la gnocca... sono in direzione Sarajevo, passando però prima da madjugorie per lavare la coscienza :)
Non vorrai negare un aiuto ad un pellegrino compatriota 36enne?! :p
Ormai
(senza rimpianti) non più giovanissimo credo di aver imparato come ci si comporta in giro. Simpatia, divertimento e soprattutto non guardare continuamente lo scontrino del ristorante.
Io sono ben piu attempato di te. Ma come si dice in questi casi ... Non è la carta d'identità che conta ma lo spirito e l'energia che si ha!
Se vai dietro la cattedrale di Sarajevo trovi proprio alle spalle, la strada principale Maršala Tita -Maresciallo Tito- un Ostello che è un buco. Chiedi se ti mettono in contatto con Victoria, la ragazza tedesca.
Lei mi ha detto che sta sempre in giro nella strada pedonale che passa davanti la cattedrale e si siede nei bar che sono lo davanti.
Io adesso sono ancora in Albania e scriverò un 3D su questo paese perché finalmente sono riuscito a ... Sbloccare la situazione, visto che sull'Albania finora non era stato scritto nulla di ... Interessante x i Punter. Ma anche qui bisogna sapersi muovere e conoscere le persone giuste.
Concordo riguardo allo spirito ed all'energia... grazie per la dritta! Domani o dopo mi sposto a sarajevo.
Stasera a mostar ho gettato l'amo con la cameriera del ristorante dell'hotel, sembra gradire ma la proprietaria visto la confidenza spinta, continuava a chiamarla... domani vediamo se si conclude qualcosa...
Anche io mi sono chiesto cosa ci facesse una bella ragazza tedesca in Bosnia a lavorare, dove tra l'altro rispetto alla Germania la prostituzione è vietata e anche perseguita. A questo proposito le ho chiesto se lei aveva annunci online o altro x farsi conoscere e mi ha detto che non lo fa perché poi la polizia li rintraccia e sono guai x loro. Dalla mia esperienza passata ho visto che ai clienti non fanno nulla!
Comunque non ho potuto indagare più di tanto perché è venuto fuori tra i convenevoli di saluto, ma credo che lei abbia seguito i genitori che si erano trasferiti in Bosnia e poi si sia data da fare per guadagnare facile. Poi una volta avuto il suo giro ha capito che poteva anche essere un business valido, avendo poca concorrenza, mentre in Germania sarebbe stata in ... Troppa buona compagnia!
Alla prox occasione approfondisco meglio perché mi è rimasta la curiosità anche a me...
@sanpt grazie per le informazioni, sono un frequentatore dei Balcani, ma in futuro vorrei fare brevi incursioni, e ci sta qualche meccanismo a regalino) Magari la prossima volta fa un fischio!
La "tedesca" al 99% è di famiglia bosniaca che è rientrata, forse neanche è nata in Germania, a spiegare il forte legame con la terra di origine..
Ahahahah la tedesca mica lho vista sai... anch'io non so perché me l'aspettavo "tedesca appunto" .
Sono arrivato un pò tardi a sarajevo ammetto...
Cmq le ragazze free disponibili a sensazione ci sono. Al ristorante una spilungona senza lode e senza infamia continuava a guardarmi. Era con una coppia amica... Michele
(presumo il proprietario del ristorante ) ha deciso di spegnere presto e chiudere. Che lo possino!!!!
Cmq questa vacanza mica può finire così mal che vada dopo la Serbia tiro dritto per la Romania :)
La cosa divertente è che mi stanno scrivendo due ragazze e una trans conosciuta a Trieste che ""uscirebbero"" volentieri...
Sembra il racconto dell'alchimista, giri giri e il tesoro lhai sotto il naso :)
Domani cmq provo ancora a controllare dietro la basilica, ma il nome dell'ostello non te lo ricordi?! Perché ce ne sono diversi...
Il nome non lo ricordo ma è facile da trovare perché se passi al lato sinistro guardando la cattedrale ti ritrovi sulla via Marsala Tita, attraversi a vai a destra. Il primo ostello che trovi è il buco- scannatoio. Prova a chiedere in inglese e il ragazzo che sta li ti dovrebbe saper dare le info giuste.
Eheheheh si trottola anche troppo.... 3800km in 9 giorni. Se fatti in Brasile forse sarebbe un vero tour della gnocca. .. nei Balcani direi di no :) Cmq bellissimo giro.
A Belgrado confermo che il portiere dell'hotel Royal fa il suo dovere :p
A novisad ho timbrato una massaggiatrice che all'inizio era restia. Voleva solo 2500 fiorini
(20euro) per un massaggio con happy end... massaggio davvero ottimo!!! Allungando più del doppio è stato really happy end... (studio Maja bm) ma ci sono un sacco di altri annunci...
Le serbe, fighe di ghiaccio, statue di cera, da sciogliere o farsi sciogliere!
Belgrado la zona pedonale, Kalemegdan,
Skadarska, la città vecchia, la più affascinante, localini ottimi, oppure Novi Beograd, barconi sul fiume. Eventualmente un salto a Zemun, che è già più ostile..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sanpt
09/05/2012 | 17:08
Newbie
Carissimi tutti volevo mettervi a conoscenza che in Bosnia Erzegovina, dove sono ora x lavoro, dopo varie ricerche, ho trovato una ragazza attraverso una agenzia di escort, ma con la quale siamo rimasti in rapporto al di fuori della agenzia e vi dirò che è molto carina e disponibile. Nei prossimi giorni incontrerò anche la sua amica che abita con lei a Sarajevo e vi terrò informati.
Qui in giro le ragazze sono in media molto belle, avendo sangue misto tra croato, serbo e bosniaco. Come sapete il mix produce ottimi risultati!
L'unico fatto e che escono solo il fine settimana e quindi bisogna aspettare le sere dal venerdì alla domenica nelle quali si danno alla pazza gioia, superacchittate frequentando tutta una seria di music-bar o piccole discoteche, bevendo grandi quantità di birra!
Ho notato che non è stata inserita la Bosnia ta le nazioni da consultare in Europa. Forse sarà il caso di iniziare a mettere commenti anche x auesto interessante paese. Io mi riprometto di animare la discussione.
Buona gnocca a tutti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwlafica
09/05/2012 | 17:17 36-50
Silver
ma riguardo la situazione sicurezza, com'é? sei a sarajevo, suppongo per spostarsi l'opzione migliore sia taxi, e per la lingua? io parlo serbo (imparato a belgrado), la cosa puó creare problemi o lo puoi parlare no problem, come in macedonia, per esempio. Hvala!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnonperdotempo
09/05/2012 | 19:48
Newbie
ottimo... già da tempo ho inserito sarajevo nell'agenda dei viaggi da fare... riguardo ai locali pay nulla da dichiarare?? :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!HBS
10/05/2012 | 13:07
Newbie
@ sanpt: l'herzegovina ve l'avevo segnalata qui
http://gnoccatravels.com/discussion/1972/gnocca-free-in-croazias-istruzioni-per-cuccare-la-gnocca
io ci sono andato parecchie volte (l'ultima qualche anno fa) e sono stato a Mostar, Sarajevo e poi un posto vicino al confine croato, di cui non ricordo il nome, dove croate e croati vanno a bere il week-end.
Confermo la bellezza delle ragazze - soprattutto le musulmane occhi azzurri fisico top pelle abbronzata e capelli neri) e se parlate qualsiasi cosa assomiglia al serbo-croato siete avvantaggiati decisamente (le croate/bosniache/serbe tra di loro non hanno problemi, gli uomini - se nazionalisti alticci e in cerca di motivi per menar le mani - magari sì).
Sarajevo non male (città universitaria di riferimento per tutta la regione e parte della Croazia del Sud) ma è meglio avere qualche aggancio. Tra l'altro hanno anche una fashion week (se non sbaglio inizio maggio ma controlla) durante la quale arrivano modelline delle zone limitrofe (fin dal Montenegro) che non ce l'hanno fatta ad essere prese nelle agenzie di Milano/Parigi/Londra ma che non sono niente male
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaWoldo
15/07/2012 | 15:31
Newbie
A bellezza, le bosniache sono senza dubbio le migliori della regione, ovviamente grazie al mix. Avendo tuttavia visitato Croazia, Bosnia e Serbia, la mia impressione è stata che le bosniache siano quelle meno approcciabili. Una spiegazione ( se così è), è che la guerra degli anni '90 abbia comunque lasciato segni indelebili sulla società, sviluppando nelle giovani bosniache (che allora erano delle bambine ma che certe cose non possono dimenticarle) una sorta di scudo esterno che le rende, almeno all'apparenza, meno malleabili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdionisio74
15/07/2012 | 16:10
Silver
Bel 3d finalmente persone normali.
Scopo poco ma scopo
luposilano
18/07/2012 | 09:56
Newbie
io sono stato due volte nel nord zona Tuzla e a Brcko.....fighe stupende ma senza un gancio locale non si combina niente....le ragazze stanno sulle proprie e poi ci sono tanti ragazzotti che è meglio starne alla larga....!!!!!!Ma con le giuste presentazioni di un uomo locale tutto è ok...ti scopi ragazze di 20 per 100 marchi cioè 50 euro....e poi sono molto passionali..musulmane comprese grandi puttanoni alla faccia del profeta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvaristoBecca
19/07/2012 | 12:32
Newbie
@luposilano a te è capitato personalmente di riuscire a rimediare pay come tu dici per 100 marchi? io ho bazzicato tanto per quelle zone, rimanendo letteralmente folgorato dalle bellezze locali ma non sono mai riuscito a rimediare niente. Il pay poi mi è sembrato impossibile. Hai personalmente dei contatti in loco che ti forniscono le ragazze?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluposilano
19/07/2012 | 12:48
Newbie
Ciao no mi spiace perche' il contatto è un mio amico bosniaco che vive a milano che ogni tanto va per lavoro e mi invita.......comunque se ti capita vai al Club Element di Brcko....sono stato in giugno non ho mai visto tanta figa in vita mia e pure non sono al primo pelo.......!!!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ficadipendente
01/10/2012 | 12:25
Francoforte | 36-50
Gold
mi puoi dare qualche dritta sul club element?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
STENKA
20/08/2013 | 12:36
Silver
Quoto @luposilano per il Club Element (una volta aveva un altro nome) anche se i prezzi sono leggermente mutati, ma forse dipende dal "momento". Quoto anche @woldo per il discorso della "figaggine" delle bosniache. Sono stato lì parecchio tempo, 2 anni, e di soddisfazioni me ne sono tolte tante. Naturalmente, lo ripeto sempre, senza fare l'itagliota e/o lo sborone. E' vero che mi ha aiutato molto l'amicizia di alcuni bosniaci ma, comunque, notti INDIMENTICABILI. Sopratutto con le musulmane. NOTA: Che peccato invecchiare!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
tilf-lover
12/09/2013 | 01:45
Bangkok | 36-50
Silver
sarajevo è probabilmente la città in europa che mi ha colpito di piu, per il mix tra fascino, gentilezza della gente, bellezza delle gnocche, prezzi bassi e diverse culture tutte insieme. ci sono stato qualche anno fa ma ricordo quei giorni ancora molto bene e volentieri, nonostante non abbia (ovviamente, data la balkan mentality) pucciato il biscotto. città consigliatissima a tutti ma non pensate di andar la a trombare a destra e manca... per quello serve un aggancio locale o un contatto da internet da lavorare per un bel po di tempo...
questione sicurezza: io non ho avuto alcun problema, anzi, ed in generale mi sentivo davvero molto sicuro, sia di giorno che di notte.
per chi nominava la fashion week, se non mi sbaglio è nata durante la guerra proprio in segno di protesta da parte della popolazione, come per far vedere che nonostante quello schifo che stavano passando, la voglia di vivere e divertirsi non gli è mai passata. di conseguenza è rimasta una festa "per (non) dimenticare".
porterò sempre un grande ricordo della bosnia e del suo popolo.
sanpt
28/09/2015 | 03:33
Newbie
Tornato in Bosnia la settimana scorsa e come promesso vi relaziono per animare la sezione che ho inaugurato e che vedo languire!
Dopo averci vissuto per oltre un anno e mezzo ho voluto fare un salto dall'Albania dove sono ora. In auto ci ho messo quasi 9 ore per fare 380 km !! Oltre alle strade problematiche ho dovuto passare due frontiere (Montenegro e Bosnia) e li ho perso un sacco di tempo tra file e carte verdi da fare.
Comunque arrivato a Sarajevo sono andato a trovare una mia "vecchia" amica ... ( di 23 anni) che avevo conosciuto tre anni fa e con la quale sono sempre rimasto in contatto via FB.
Lei è un tipetto molto particolare. Le piace essere su di giri... E quando è in forma è veramente uno spettacolo. Non solo; se è nello spirito giusto mi fa conoscere le sue amiche che come lei con un regalino si concedono molto volentieri.
Anche questa volta sono stato con la mia amica due giorno interi, notte compresa; siamo andati anche a Mostar. Regalino di 100 euro x i due giorni interi!!
Poi il giorno dopo tornati a Sarajevo le ho chiesto se aveva qualche nuova amica da farmi conoscere e dopo varie telefonate mi ha detto che una amica ci aspettava al centro, vicino al famoso BBI. Aspettiamo oltre un ora e arriva la sua amica insieme ad un altra. Due belle gnocche che noni aspettavo per nulla.
Siccome ero stato due giorni con la mia "vecchia" amica non me la sentivo di andare con due insieme, cosa che non gradisco in genere perché o si molto affiatati o non rende come nel rapporto a due ... Almeno per me!
Inoltre il regalino sarebbe stato anche qui un centone ... però per un ora e non due giorni!
Le due insistono, anzi una delle due che è il boss... dice che loro lavorano in coppia e che siccome sono stato presentatoo fanno lo ... Sconto del 50%
Insomma due al prezzo di una. Allora accetto anche se titubante e un po' di malavoglia per i motivi addotti prima.
Ci rechiamo nel centro di Sarajevo dietro la cattedrale ed entriamo in un Ostello che è un buco decadente ma loro sono di casa li e con soli 15 euro si può avere una stanza con addirittura 4 letti. ( è un Ostello!!). Facendo un po' di social scopro che la "boss" è tedesca che abita in Bosnia da due anni, bionda molto carina e ben messa fisicamente. L'amica è invece del Montenegro ed è una insegnante che per le vacanze estive si sposta a Sarajevo per lavorate. Piu timida della tedesca ma all'azione si trasforma...!!
Questa cosa mi mette in tiro e devo dire che nonostante io non sia piu giovane me la sono cavata bene con le due che affiatatissime mi hanno messo in mezzo.
Esco comprensibilmente provato dopo i due giorni intensi e mi devo mettere a lottare per non farmi fare la multa dal poliziotto che in effetti faceva il suo dovere perché le tipe mi avevano fatto parcheggiare dove era scritto Taxi, ma mi avevano assicurato che non avrei avuto problemi.
A parte questo piccolo contrattempo devo dire che come al solito da queste parti se conosci ti puoi divertire ... E molto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiegog
05/10/2015 | 01:19
Newbie
Ciao sanpt,
Molto divertenti i tuoi post, sai come divertirti...
Riprendo la conclusione del tuo post: (((A parte questo piccolo contrattempo devo dire che come al solito da queste parti se conosci ti puoi divertire ... E molto.)))
Io scrivo da dubrovnik
(città esageratamente bella) ma non per la gnocca... sono in direzione Sarajevo, passando però prima da madjugorie per lavare la coscienza :)
Non vorrai negare un aiuto ad un pellegrino compatriota 36enne?! :p
Ormai
(senza rimpianti) non più giovanissimo credo di aver imparato come ci si comporta in giro. Simpatia, divertimento e soprattutto non guardare continuamente lo scontrino del ristorante.
Non ti rovinerei la reputazione fidati!
Tu sei in Albania ora?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
05/10/2015 | 11:37
Gold
L'unica cosa che non capisco e' perché una tedesca si sposti in Bosnia per fare la prostituta.Quando in Germania guadagnerebbe 10 volte di più.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
sanpt
06/10/2015 | 01:00
Newbie
@Diegog
Io sono ben piu attempato di te. Ma come si dice in questi casi ... Non è la carta d'identità che conta ma lo spirito e l'energia che si ha!
Se vai dietro la cattedrale di Sarajevo trovi proprio alle spalle, la strada principale Maršala Tita -Maresciallo Tito- un Ostello che è un buco. Chiedi se ti mettono in contatto con Victoria, la ragazza tedesca.
Lei mi ha detto che sta sempre in giro nella strada pedonale che passa davanti la cattedrale e si siede nei bar che sono lo davanti.
Io adesso sono ancora in Albania e scriverò un 3D su questo paese perché finalmente sono riuscito a ... Sbloccare la situazione, visto che sull'Albania finora non era stato scritto nulla di ... Interessante x i Punter. Ma anche qui bisogna sapersi muovere e conoscere le persone giuste.
Facci sapere come è andata...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDiegog
06/10/2015 | 01:08
Newbie
Concordo riguardo allo spirito ed all'energia... grazie per la dritta! Domani o dopo mi sposto a sarajevo.
Stasera a mostar ho gettato l'amo con la cameriera del ristorante dell'hotel, sembra gradire ma la proprietaria visto la confidenza spinta, continuava a chiamarla... domani vediamo se si conclude qualcosa...
A presto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsanpt
06/10/2015 | 01:15
Newbie
@ Ivan Drago
Anche io mi sono chiesto cosa ci facesse una bella ragazza tedesca in Bosnia a lavorare, dove tra l'altro rispetto alla Germania la prostituzione è vietata e anche perseguita. A questo proposito le ho chiesto se lei aveva annunci online o altro x farsi conoscere e mi ha detto che non lo fa perché poi la polizia li rintraccia e sono guai x loro. Dalla mia esperienza passata ho visto che ai clienti non fanno nulla!
Comunque non ho potuto indagare più di tanto perché è venuto fuori tra i convenevoli di saluto, ma credo che lei abbia seguito i genitori che si erano trasferiti in Bosnia e poi si sia data da fare per guadagnare facile. Poi una volta avuto il suo giro ha capito che poteva anche essere un business valido, avendo poca concorrenza, mentre in Germania sarebbe stata in ... Troppa buona compagnia!
Alla prox occasione approfondisco meglio perché mi è rimasta la curiosità anche a me...
sanpt
06/10/2015 | 01:19
Newbie
@ Diegog
A Mostar avevo preso casa x oltre un anno e mezzo... Mi sento quasi mostarino
;;)
In quale albergo stai?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiegog
06/10/2015 | 15:57
Newbie
Ho fatto una toccata e fuga...
Villa milas per una notte.
Ora sono in direzione Sarajevo, un'oretta e solo la.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
06/10/2015 | 22:41
Gold
@sanpt grazie per le informazioni, sono un frequentatore dei Balcani, ma in futuro vorrei fare brevi incursioni, e ci sta qualche meccanismo a regalino) Magari la prossima volta fa un fischio!
La "tedesca" al 99% è di famiglia bosniaca che è rientrata, forse neanche è nata in Germania, a spiegare il forte legame con la terra di origine..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
sanpt
07/10/2015 | 00:46
Newbie
La tedesca ha Sicuramente patrimonio o ... Matrimonio genetico tedesco. Somaticamente sembra proprio tedesca!
@Diegog Tutto bene il viaggio attraverso i laghi di Jablanica? Ora con un pezzo di autostrada si fa in meno di 2 ore.
Sono curioso di sapere se hai cioccato la tedesca o hai fiutato dell'altro.
Io appena posso torno a Sarajevo x approfondire le nuove scoperte!
Mi sono posto l'obiettivo di superare le 50... Adesso sono solo... A quota 32 in Bosnia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDiegog
07/10/2015 | 01:13
Newbie
Ahahahah la tedesca mica lho vista sai... anch'io non so perché me l'aspettavo "tedesca appunto" .
Sono arrivato un pò tardi a sarajevo ammetto...
Cmq le ragazze free disponibili a sensazione ci sono. Al ristorante una spilungona senza lode e senza infamia continuava a guardarmi. Era con una coppia amica... Michele
(presumo il proprietario del ristorante ) ha deciso di spegnere presto e chiudere. Che lo possino!!!!
Cmq questa vacanza mica può finire così mal che vada dopo la Serbia tiro dritto per la Romania :)
La cosa divertente è che mi stanno scrivendo due ragazze e una trans conosciuta a Trieste che ""uscirebbero"" volentieri...
Sembra il racconto dell'alchimista, giri giri e il tesoro lhai sotto il naso :)
Domani cmq provo ancora a controllare dietro la basilica, ma il nome dell'ostello non te lo ricordi?! Perché ce ne sono diversi...
Cmq chapeau per le 32 candeline :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsanpt
07/10/2015 | 01:28
Newbie
Il nome non lo ricordo ma è facile da trovare perché se passi al lato sinistro guardando la cattedrale ti ritrovi sulla via Marsala Tita, attraversi a vai a destra. Il primo ostello che trovi è il buco- scannatoio. Prova a chiedere in inglese e il ragazzo che sta li ti dovrebbe saper dare le info giuste.
In bocca alla ... Lupa!
Diegog
07/10/2015 | 01:40
Newbie
Beh allora domani ululo al sole, grazie! !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiegog
08/10/2015 | 00:18
Newbie
Sanpt ciao,
L'ostello lho trovato, si chiama max..qualcosa.
Ma erano le 10 di mattina, naaaaaaa.
Ora sono a Belgrado hotel Royal, losco ma non schifosissimo. Il portiere mi ha chiesto se voglio con 12000
fiorini (canonici 100euro) mi chiama un Good girl. Vi saprò dire se è Good :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsanpt
08/10/2015 | 00:59
Newbie
Diegog ma sei una trottola!
Stai facendo il record del giro dei Balcani?
Peccato che non hai potuto incontrare la tedesca.
... Dovrò andare io in missione a indagare meglio.
Intanto aspetto tue dritte da Belgrado dove dovrei andare a Dicembre.
Good (Girl) night !!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Diegog
11/10/2015 | 15:25
Newbie
Eheheheh si trottola anche troppo.... 3800km in 9 giorni. Se fatti in Brasile forse sarebbe un vero tour della gnocca. .. nei Balcani direi di no :) Cmq bellissimo giro.
A Belgrado confermo che il portiere dell'hotel Royal fa il suo dovere :p
A novisad ho timbrato una massaggiatrice che all'inizio era restia. Voleva solo 2500 fiorini
(20euro) per un massaggio con happy end... massaggio davvero ottimo!!! Allungando più del doppio è stato really happy end... (studio Maja bm) ma ci sono un sacco di altri annunci...
Da domani penserò al prossimo giro....;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasanpt
11/10/2015 | 23:51
Newbie
Bravo @Diegog proverò a seguire le tue orme quando sarò in Serbia
Come sono le ragazze in Serbia?
Mi hanno detto che la bellezza media è superiore a quello Che si vede a Sarajevo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
12/10/2015 | 00:52
Gold
Balcani mon (premier) Amour!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Immerweiter
12/10/2015 | 00:56
Gold
Le serbe, fighe di ghiaccio, statue di cera, da sciogliere o farsi sciogliere!
Belgrado la zona pedonale, Kalemegdan,
Skadarska, la città vecchia, la più affascinante, localini ottimi, oppure Novi Beograd, barconi sul fiume. Eventualmente un salto a Zemun, che è già più ostile..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Diegog
12/10/2015 | 02:32
Newbie
Io nel mio viaggio toccata e fuga in ogni luogo posso solo dire che la figa che ho visto il venerdì sera nel centro di zagabria
(città bassa) è stato sconvolgente.
Vedere una città di sera il lunedì o il venerdì fa sicuramente la differenza.
Però socializzano poco... o Cmq ci vuole del tempo.
Gran belle gnocche! Complimenti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
12/10/2015 | 09:33
Gold
Zagabria per socializzare è molto peggio di Belgrado..Bosnia e Macedonia molto meglio ancora, anche se queste ultime poi sono abbastanza serie..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Braveheart68
12/10/2015 | 10:36
Silver
Sì chiama Skadarlija..... fatti una pleskavica di carne e una Pico Niksic alla faccia mia :-)
Piccola correzione; in Serbia si usa il Dimaro.
Il fiorino è la valuta ungherese :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBraveheart68
12/10/2015 | 10:36
Silver
PIVO volevo dire. ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città