@Giovanni@
Be si immagino anch'io vedano i dati attraverso la scansione del passaporto, quello che mi lascia perplesso è il come si possa anche solo cercare di truffare la gente così facilmente, quando ho fatto la ricerca su google ho poi cliccato sul primo link della prima pagina perciò nonostante il mio essere piuttosto diffidente non pensavo di essere andato incontro a una truffa. Questa pagina poi era fatta molto bene e fino al momento della richiesta di pagamento tra l'altro in dollari (e neanche pochi) totalmente credibile. Come detto ovviamente non ho pagato e poi sono andato sulla pagina ufficiale però mi da fastidio anche il solo aver rilasciato i miei dati.
Perciò ricordo a tutti coloro che in futuro andranno in Thailandia di non cascarci.
@troiaccia_eva
Beh, guarda. Qualche mese fa un mio amico stava per pagare circa 40€ per la compilazione della TDAC su un sito di servizi per viaggiatori. Per fortuna gli sembrava una cifra esagerata e mi ha chiesto quanto avessi pagato io. Sono riuscito a fermarlo in tempo. Questo per dire che non è impossibile cadere nella trappola di questi siti soprattutto se i loro indirizzi compaiono tra i primi risultati di ricerca con Google.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Giovanni@
23/01/2026 | 21:02
Silver
Probabilmente quando scansionano il passaporto vedono i dati che hai caricato sul DTAC.
DTAC sempre fatto gratis. Un tempo cartaceo sull'aereo, ora on line.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtroiaccia_eva
24/01/2026 | 03:14
Londra | 36-50
Silver
@Giovanni@
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Be si immagino anch'io vedano i dati attraverso la scansione del passaporto, quello che mi lascia perplesso è il come si possa anche solo cercare di truffare la gente così facilmente, quando ho fatto la ricerca su google ho poi cliccato sul primo link della prima pagina perciò nonostante il mio essere piuttosto diffidente non pensavo di essere andato incontro a una truffa. Questa pagina poi era fatta molto bene e fino al momento della richiesta di pagamento tra l'altro in dollari (e neanche pochi) totalmente credibile. Come detto ovviamente non ho pagato e poi sono andato sulla pagina ufficiale però mi da fastidio anche il solo aver rilasciato i miei dati.
Perciò ricordo a tutti coloro che in futuro andranno in Thailandia di non cascarci.
SuperMike
24/01/2026 | 15:54
Newbie
@troiaccia_eva
AUMENTA IL TUO VIGOREBeh, guarda. Qualche mese fa un mio amico stava per pagare circa 40€ per la compilazione della TDAC su un sito di servizi per viaggiatori. Per fortuna gli sembrava una cifra esagerata e mi ha chiesto quanto avessi pagato io. Sono riuscito a fermarlo in tempo. Questo per dire che non è impossibile cadere nella trappola di questi siti soprattutto se i loro indirizzi compaiono tra i primi risultati di ricerca con Google.
sexybangkok
25/01/2026 | 09:23
Bangkok
Moderatore
Si chiama TDAC e dtac (che e' una compagnia telefonica)
e' gratuito
l'unico sito ufficiale dove richiederlo e' questo:
https://tdac.immigration.go.th/arrival-card/#/home
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!