Buongiorno a tutti, volevo chiedere un attimo
Di aiuto ed informazioni. Perdonate ma sono abbastanza nuovo, volevo fare una bella esperienza in Thailandia tra fine febbraio / inizio marzo ma non so innanzitutto la meta, Bangkok oppure andare direttamente a pattaya??! che sembrerebbe la più gettonata. Anche perche mi piacerebbe approfittare anche delle spiaggie e luoghi belli dove trascorrere del relax durante la giornata…
Poi ho letto ci sono questi centri massaggi, questi bar, discoteche… ho letto anche per strada…ovviamente un giro lo farò
Ovunque ma dove mi consigliate di “concentrami meglio” 😂😂
Leggendo poi vedo i prezzi abbastanza alti ma sentendo un amico che ci è stato mi diceva che anche stare in compagnia tutta la notte ( e non so se ne avrebbe nemmeno senso ) o diversi giorni con la stessa non era così difficile e costoso ma sembra siano delle cavolate..
Anche per l’alloggio , meglio hotel ( però non vorrei avere problemi nel caso di compagnia…) oppure cercare un appartamento o simili?
Perdonate ma sono nuovo della situazione e non capisco a volte nemmeno i termini che utilizzate… soi barfine ad esempio 😂😂
Per quando riguarda altre info utili, meglio partire con molti dei soldi cambiati?
La sim la avete cambiata lì?
Grazie mille a chi mi aiuta non trattatemi come
Un coglione ahahah
Pattaya la spiaggia fa cagare ma per turismo sessuale è il posto migliore, se nel contesto della vacanza il mare è molto importante non fa per te, se ha un'importanza relativa nelle vicinanze le spiagge a sud di jomtien e a nord di na kluea sono leggermente meglio ma sempre niente di che oppure puoi prendere il traghetto e spostarti nella vicina isola di ko larn dove è si meglio ma andare e tornare più di una volta può risultare una bella rottura di coglioni.
Soi = via/strada
Barfine (o correttamente bar fine) = quota da pagare al bar per portare via la ragazza che lavora li
I soldi cambiali li, anche nello stesso aeroporto di bangkok trovi cambi molto convenienti però devi andare al piano interrato dove si prende il treno.
Le sim te le tirano dietro la schiena.
I centri massaggi sono di vario tipo, quelli tradizionali dove teoricamente non si fa un certo tipo di servizio ma non è inusuale che provino ugualmente a prendertelo in mano, quelli misti dove fanno massaggi veri e propri ma anche seghe/pompe/rimjob, quelli dove il massaggio è giusto una copertura e si va per la sveltina con magari uno pseudo massaggio finale e poi i body massage dove ti lavano, ci si struscia in vasca, ci si struscia sul materassino, si scopa e poi ti fanno il massaggio, quest'ultimo ovviamente più caro.
Non ci crederai ma se mai andrai una volta sul posto anche se non ci sei mai stato e non sai niente riconoscerai da solo le varie categorie.
Non si hanno problemi a portare ragazze in hotel anche perché se ci fossero chiuderebbero tutti, prenota per 2 e non avrai noie, c'è solo generalmente un sovrapprezzo se ne porti più di una nello stesso momento.
I prezzi sono molto vari e purtroppo nel tempo si sono alzati ma è sempre più conveniente di posti tipo phuket dove però trovi spiagge migliori. Come prima vacanza ti consiglio 3 giorni a Bangkok e il resto a pattaya e se hai 3 o più settimane a disposizione ci puoi buttare anche un posto di mare.
Grazie mille… in realtà dovrei stare una decina di giorni… cercherò di seguire il tuo consiglio e spezzare tra Bangkok e pattaya… devo vedere per gli spostamenti allora…
Mi sembra di capire che i bar forse sono la soluzione più pratica …
@troiaccia_eva scusa ne approfitto ma facessi qualche gg anche a Koh Samui che sembra bellissima troverei situazioni simili oppure le isole non hanno queste tipo di possibilità?
Se hai 10 giorni o poco più non ti conviene fare troppi spostamenti, ti consiglio nuovamente tappa a bangkok di 3 giorni e un'altra destinazione a scelta e come detto questa scelta dipende da quanto per te incide la presenza delle da te citate spiagge e posti belli da trascorrere in relax durante la giornata.
Samui è un buon compromesso, sono stato a inizio 2017 perciò è passato abbastanza tempo e di cose ne saranno sicuramente cambiate ma non penso che il succo del discorso sia enormemente diverso, spiagge belle e cazzi vari abbondano e la gnocca anche se neanche lontanamente ai livelli di pattaya non manca. Devo dire però che quando ho provato recentemente a fare simulazioni di voli interni per Samui li ho sempre trovati a prezzi troppo alti per i miei gusti contrariamente a phuket.
Resto convinto del fatto che in Thailandia si va per scopare e solo se si ha abbastanza tempo si possano visitare destinazioni che non siano pattaya,dopotutto l'estate in Italia e dintorni arriva ogni anno e se si vuole andare al mare li c'è n'è tanto, ma questo sono io..
A Bangkok trova almeno il tempo di visitare il Palazzo Reale. 500 baht spesi bene (se non è aumentato di qualcosa negli ultimi anni...non sono aggiornato).
Per il divertimento serale cerca un hotel in Sukhumvit (una qualsiasi Soi va bene) tra le fermate di Nana e Asok. Quando esci la sera hai il divertimento a portata di piedi.
Assicurati che l'albergo sia guest friendly (cioè non ti chieda un extra per portare una ragazza in camera); se hai dubbi non farti problemi a chiedere conferma al hotel stesso prima di prenotare.
Non farti inc**re dai tuktuk: scaricati l'app Bolt e prenota eventuali spostamenti motorizzati tramite quest'app.
Ricordati che nessun prezzo è definitivo: se una tipa per strada ti chiede 2500, facile che scenda a 2000 o anche meno se siamo ormai a fine serata (tipo 2 di notte).
@sexybangkok intendo che a quell'ora iniziano i "saldi". Esempio pratico: lo scorso dicembre fuori da Nana Plaza becco una vietnamita molto carina che mi spara 2000 per un ST. Io ero un po' cotto ad onor del vero e le propongo 1500. Ha accettato subito. Fossero state le 22 o le 23 non avrebbe mai accettato.
@SuperMike said: @sexybangkok intendo che a quell'ora iniziano i "saldi". Esempio pratico: lo scorso dicembre fuori da Nana Plaza becco una vietnamita molto carina che mi spara 2000 per un ST. Io ero un po' cotto ad onor del vero e le propongo 1500. Ha accettato subito. Fossero state le 22 o le 23 non avrebbe mai accettato.
Una Viet appena appena decente... non parte nemmeno da 2000
A parte il fatto che alle 2 di notte a soi 4 è ancora tutto aperto... altro che orario di saldi...
Una Viet (anche stradale)... appena appena decente... non inizia nemmeno il discorso a 2000...
@antothai mica ho detto che è tutto chiuso, ma che è orario di saldi. Hai mai provato a contrattare a quell'ora in Soi 4 con una stradale? La viet in questione per i miei canoni era carina. Se il tuo standard è Miss Vietnam, sono d'accordo che 1) non la troveresti di fronte a Nana Plaza 2) chiederebbe il doppio.
@SuperMike said: @antothai mica ho detto che è tutto chiuso, ma che è orario di saldi. Hai mai provato a contrattare a quell'ora in Soi 4 con una stradale? La viet in questione per i miei canoni era carina. Se il tuo standard è Miss Vietnam, sono d'accordo che 1) non la troveresti di fronte a Nana Plaza 2) chiederebbe il doppio.
Non sapevo che il governo Thai avesse imposto le 2 come orario di saldi per i prezzi delle mignotte... perché altrimenti mi sfuggirebbe ogni altra ragione logica...
Le stradali di soi nana... al 99.9% le evito...
E' vero che la bellezza è nell'occhio di chi paga... ma per caricare a 1500 una Viet (e anche in generale) a Bangkok.. oltre che di bocca devi essere anche di qualche altra cosa buona...
@antothai boh, a me non sembra rocket science, comunque provo a spiegarmi: a notte fonda partono i saldi semplicemente perché le probabilità per una stradale di "fatturare" quella notte diminuiscono e alcune preferiscono scendere ad un compromesso di prezzo. Un 2500 diventa più facilmente un 2000 ad esempio.
Ora se a te non piace contrattare (e ci sta, ognuno fa quel che vuole) e ti va bene la prima cifra che sparano, accomodati pure. L'importante è che alla fine l'esperienza valga il prezzo del biglietto.
Una breve digressione sul discorso bellezza: a me piace sempre scambiare qualche parola con la ragazza (nei limiti della loro comprensione dell'inglese) per cercare di capire il mood che mi posso aspettare in camera. E devo dire che le esperienze che ricordo più volentieri non sono state quelle con le ragazze più fighe in assoluto.
Considerare solo l'aspetto fisico nella selezione non è, per me, il driver che ti garantisce l'esperienza migliore.
Se non hai il prefisso davanti al nome super è normale che non puoi aspirare a delle situazioni tali alle due di notte con 2000 b 😁😁😁😁😁 @antothai quando potrai permetterti di essere superanto Thai Vedrai che riuscirai anche tu
@siamhousepattaya
Ho capito... devo diventare @superantothai per avere diritto alla tessera speciale saldi alle 2am...
Devo chiedere subito a @sexybangkok di cambiarmi nickname
Per esperienza ma anche comunque utilizzando la logica caricare una ragazza alle 2 di notte o più tardi non è sicuramente la miglior cosa da fare ché essa sia una stradale oppure una di un bar/gogò... Spiego il mio ragionamento, alle 2 se è una ragazza che lavora in un bar/gogò sarà già probabilmente stanca e vorrà riposare al posto di chiavare come una scalmanata, sé e carina sarà anche già probabilmente ciucca dai drink consumati e una volta in stanza solitamente non vorrà fare nemmeno la doccia fingendosi più ubriaca di quel che è, se è molto carina oltre che ambriaca avrà già fatto almeno 1 o 2 shortime e del vostro pistolino gli interesserà quanto una tigre davanti ad una ciotola di pomodori, se siete in giro a quell'ora e avete girato parecchi posti a bere e fare i matita pure voi sarete un po' ubriachi e pure stanchi e da sbronzi e stanchi immagino che trombate epiche si faranno... Se la ragazza alle 2 non ha alcuno dei requisiti appena citati probabilmente avrà le sembianze di un asse del WC oppure qualche disabilità evidente...😅 Comunque mi aspetto di essere smentito sentendo le ragioni e le cose positive nel caricare una ragazza dalle 2 di notte in poi... 😉👍 P.s. il ragionamento non si può applicare ai sexy man e ai "super"... 🤣🤣
@SuperMike chissà se siamo finiti con la stessa. Anche a me una vietnamita carinissima stradale di 24 anni (dichiarati, presumibili reali) mi aveva chiesto 2000 baht a gennaio vicino a Nana.
Io non ho pensato subito a trattare, ma le ho chiesto con calma.
Ci siamo divertiti con stracalma (simpaticissima), è venuta all'impossibile, e era simpaticissima. Che personaggio!!!
Credo lavori lì perché non ha i documenti per lavorare. Mi ha detto che era in vacanza.
Temo il prezzo sia lo stesso delle tipe del posto.
E' una cosa che ho notato: al Thermae da anni prezzi senza senso, tutti.
Nei massage le tante carine costano come le poche splendide, e dipende solo dal massage. Solo in un caso una così detta "Model" aveva una maggiorazione (dichiarata prima, +500 baht).
Spero la vuetnamita stia bene (posto poi sia la stessa, o stiano bene entrambe). Nostalgia...
@Tequilo22 concordo. Infatti di solito chiavo di pomeriggio/massimo sera.
Per me non ha senso arrivarre entrambi stanchi in hotel alle 3 di notte per un long, che rischia di esserem uno stanc.
Però una volta ne ho portata via una verso le 23 da una discoteca di Pattaya ed è stato ok. Oltre ho sempre evitato (esco a divertirmi, ma non spendo per stanche e stanco).
@Tequilo22 ah, ma aspetta! Non ho mai detto che le 2 o 3 di notte sono il momento migliore per recuperare una ragazza.. E infatti condivido il tuo ragionamento! Ho solo detto che a quell'ora c'è un certo margine di contrattazione, ma a quanto pare per alcuni questa affermazione suona come un'eresia.
Personalmente io preferisco la "ginnastica da camera" nel dopocena pre-serata (tipo dalle 22.30 a mezzanotte). Così dopo, bello rilassato, posso far serata in qualche locale con gli amici.
@Giovanni@ esatto. Direi che siamo allineati. Poi mi è capitato anche di chiamare un "room service" alle 4 di notte perché...boh, perché a volte ti viene inspiegabilmente voglia anche ad orari abbastanza improponibili. In linea di massima preferisco la fascia 22-00.
Quanto alla viet, ne hai beccata sicuramente un'altra. Quella che ho preso a dicembre aveva sicuro una trentina d'anni.
Capitolo Thermae: le tipe sparano tutte prezzi abbastanza fuori mercato; a quanto ho capito fanno affidamento sulla disponibilità di coreani e giapponesi nell'aprire senza limiti il portafoglio. Così a memoria, ricordo che 10 anni fa la richiesta media era 2500. Adesso chiedono minimo minimo 3000. Ero lì con un amico il mese scorso e la tipa (molto carina, ma non stratosferica) gli ha chiesto 4000.
@SuperMike quelli che ti dicono che sono prezzi impossibili, in altro post scrivono che non esistono prezzi fissi. Ho imparato a non considerare più quello che scrivono alcuni.
Sull'ora della chiavata ideale ovviamente anche io sono pronto a fare eccezioni, quando ne avrò voglia. Una volta mi ero per esempio preso una seconda in un massage dietro Soy Cowboy molto tardi (non ricordo l'ora).
Inoltre alle 4 di notte (circa, non stavo mica con l'orologio) mi sono fatto il secondo shot con la tipa incontrata al Myst di Pattaya e forse in passato altri secondi shot di long (non ricordo gli orari).
Come sempre, l'importante è stare (stra)bene!
Thermae, anni fa' avevo preso 3 volte. Non ricordo i prezzi, ma solo una deivertente (non bellissima). Una delle tre aveva dato i numeri, non volendo fare quasi nulla in camera e chiedendo molto di più dopo (dicendo un prezzo più alto di quello concordato). DA ALLORA (sono passati anni) quando non vado in massage, ad accordi raggiunti scrivo il prezzo e il tempo sul cellulare e glielo faccio leggere, "per vedere se ci siamo capiti". L'operazione lascia perlplesse le tipe (almeno apparentemente), ma richiede meno di 30 seconi. Risultato: nessuna richiesta di denari superiore, e tempi più rispettati.
Ora al Thermae siamo all'assurdo come prezzi per quelle donne. Non dico brutte, ma non da 4k in Thailandia. Inoltre hanno alzato parecchio il costo della stanza a ore all'hotel sopra (Ruamchitt), e per venire in altro hotel calcolano il tempo da e per il bar. Prestazioni le ignoro, da 3 anni non ho più preso nessuna, passo a volte per una passeggiata e un drink.
Mi sa che allora a Nana lavorano più vietnamite come stradali. Magari perché hanno il visto turistico. Alra meraviglia di Bangkok!
@Giovanni@ said:
...
Mi sa che allora a Nana lavorano più vietnamite come stradali. Magari perché hanno il visto turistico. Alra meraviglia di Bangkok!
Sì... forse... e dico forse... in zona Nana lavorano almeno 2 prostitute Viet...
vorrei far notare che e' inutile che facciate paragoni con il Themae, o altri bar. Al Thermae non le fanno entrare e mettere in fila inseiem alle altre e lo stesso come bar girl in altri beer bar. Saltuariamente trovate delle khmer o delle lao perche' comunque parlano il thai. Le viet le raccattate per strada o in qualche locale tipo Hillary o qualche disco o piu' facilmente online su wechat
ciao Nick, volevo ringraziarti per il consiglio , mai speso meglio 20 THB, alludo alla piscina del geisha, ah. ah, Per il Nuru sono poi andato verso l'AURORA in soi 24, ma non sono riuscito ad arrivarci, mi sono fermato li accanto, c'era una gran bella figa e mi sono giocato l'ultima possibilità.
Penso che ad oggi,nel panorama complessivo, le gnocche dei massaggi siano la miglior opzione.
Ciao a presto
A titolo informativo per tutti quelli che per la prima volta faranno la carta di arrivo digitale (TDAC) obbligatoria, ci sono pagine truffa che ti fanno compilare il tutto e poi ti chiedono soldi per il rilascio di tale documento, a me è successo cliccando sulla prima pagina della lista di google chrome. Ovviamente non ho pagato e poi sono andato sul sito ufficiale.
Non penso che esista qualcuno ingenuo fino al punto di cascarci ma non si sa mai..
Per chi non lo sapesse è gratuito, e tra l'altro all'immigrazione non me lo hanno neanche chiesto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ciccio1982
09/01/2026 | 09:39
Newbie
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un attimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi aiuto ed informazioni. Perdonate ma sono abbastanza nuovo, volevo fare una bella esperienza in Thailandia tra fine febbraio / inizio marzo ma non so innanzitutto la meta, Bangkok oppure andare direttamente a pattaya??! che sembrerebbe la più gettonata. Anche perche mi piacerebbe approfittare anche delle spiaggie e luoghi belli dove trascorrere del relax durante la giornata…
Poi ho letto ci sono questi centri massaggi, questi bar, discoteche… ho letto anche per strada…ovviamente un giro lo farò
Ovunque ma dove mi consigliate di “concentrami meglio” 😂😂
Leggendo poi vedo i prezzi abbastanza alti ma sentendo un amico che ci è stato mi diceva che anche stare in compagnia tutta la notte ( e non so se ne avrebbe nemmeno senso ) o diversi giorni con la stessa non era così difficile e costoso ma sembra siano delle cavolate..
Anche per l’alloggio , meglio hotel ( però non vorrei avere problemi nel caso di compagnia…) oppure cercare un appartamento o simili?
Perdonate ma sono nuovo della situazione e non capisco a volte nemmeno i termini che utilizzate… soi barfine ad esempio 😂😂
Per quando riguarda altre info utili, meglio partire con molti dei soldi cambiati?
La sim la avete cambiata lì?
Grazie mille a chi mi aiuta non trattatemi come
Un coglione ahahah
sexybangkok
09/01/2026 | 11:39
Bangkok
Moderatore
sui prezzi comincia a leggere e memorizzare questo post https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/208502/sexybangkok-quanto-costa-scopare-a-bangkok/
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
troiaccia_eva
09/01/2026 | 12:20
Londra | 36-50
Silver
Pattaya la spiaggia fa cagare ma per turismo sessuale è il posto migliore, se nel contesto della vacanza il mare è molto importante non fa per te, se ha un'importanza relativa nelle vicinanze le spiagge a sud di jomtien e a nord di na kluea sono leggermente meglio ma sempre niente di che oppure puoi prendere il traghetto e spostarti nella vicina isola di ko larn dove è si meglio ma andare e tornare più di una volta può risultare una bella rottura di coglioni.
Soi = via/strada
Barfine (o correttamente bar fine) = quota da pagare al bar per portare via la ragazza che lavora li
I soldi cambiali li, anche nello stesso aeroporto di bangkok trovi cambi molto convenienti però devi andare al piano interrato dove si prende il treno.
Le sim te le tirano dietro la schiena.
I centri massaggi sono di vario tipo, quelli tradizionali dove teoricamente non si fa un certo tipo di servizio ma non è inusuale che provino ugualmente a prendertelo in mano, quelli misti dove fanno massaggi veri e propri ma anche seghe/pompe/rimjob, quelli dove il massaggio è giusto una copertura e si va per la sveltina con magari uno pseudo massaggio finale e poi i body massage dove ti lavano, ci si struscia in vasca, ci si struscia sul materassino, si scopa e poi ti fanno il massaggio, quest'ultimo ovviamente più caro.
Non ci crederai ma se mai andrai una volta sul posto anche se non ci sei mai stato e non sai niente riconoscerai da solo le varie categorie.
Non si hanno problemi a portare ragazze in hotel anche perché se ci fossero chiuderebbero tutti, prenota per 2 e non avrai noie, c'è solo generalmente un sovrapprezzo se ne porti più di una nello stesso momento.
I prezzi sono molto vari e purtroppo nel tempo si sono alzati ma è sempre più conveniente di posti tipo phuket dove però trovi spiagge migliori. Come prima vacanza ti consiglio 3 giorni a Bangkok e il resto a pattaya e se hai 3 o più settimane a disposizione ci puoi buttare anche un posto di mare.
AUMENTA IL TUO VIGOREciccio1982
09/01/2026 | 12:48
Newbie
@sexybangkok grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Molte
ciccio1982
09/01/2026 | 12:52
Newbie
@troiaccia_eva
Grazie mille… in realtà dovrei stare una decina di giorni… cercherò di seguire il tuo consiglio e spezzare tra Bangkok e pattaya… devo vedere per gli spostamenti allora…
Mi sembra di capire che i bar forse sono la soluzione più pratica …
INCONTRA DONNE VICINO A TEciccio1982
09/01/2026 | 14:09
Newbie
@troiaccia_eva scusa ne approfitto ma facessi qualche gg anche a Koh Samui che sembra bellissima troverei situazioni simili oppure le isole non hanno queste tipo di possibilità?
troiaccia_eva
09/01/2026 | 19:27
Londra | 36-50
Silver
@ciccio1982
Se hai 10 giorni o poco più non ti conviene fare troppi spostamenti, ti consiglio nuovamente tappa a bangkok di 3 giorni e un'altra destinazione a scelta e come detto questa scelta dipende da quanto per te incide la presenza delle da te citate spiagge e posti belli da trascorrere in relax durante la giornata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESamui è un buon compromesso, sono stato a inizio 2017 perciò è passato abbastanza tempo e di cose ne saranno sicuramente cambiate ma non penso che il succo del discorso sia enormemente diverso, spiagge belle e cazzi vari abbondano e la gnocca anche se neanche lontanamente ai livelli di pattaya non manca. Devo dire però che quando ho provato recentemente a fare simulazioni di voli interni per Samui li ho sempre trovati a prezzi troppo alti per i miei gusti contrariamente a phuket.
Resto convinto del fatto che in Thailandia si va per scopare e solo se si ha abbastanza tempo si possano visitare destinazioni che non siano pattaya,dopotutto l'estate in Italia e dintorni arriva ogni anno e se si vuole andare al mare li c'è n'è tanto, ma questo sono io..
Tequilo22
09/01/2026 | 21:06
Profondo Nord | 36-50
Silver
@ciccio1982
Questi sono i 10 comandamenti di Tequilo22! 😜
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ciccio1982
09/01/2026 | 21:23
Newbie
@Tequilo22 grazie mille
In realtà vorrei partire tra un mese e devo organizzare tutto…
AUMENTA IL TUO VIGOREItalovecz
15/01/2026 | 11:33
Newbie
grande! perche alloggiare vicino l'hilton? (e perche non proprio l'hilton ahahah)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!io parto tra un mese esatto
SuperMike
17/01/2026 | 19:54
Newbie
@ciccio1982
Consigli sparsi:
- A Bangkok trova almeno il tempo di visitare il Palazzo Reale. 500 baht spesi bene (se non è aumentato di qualcosa negli ultimi anni...non sono aggiornato).
- Per il divertimento serale cerca un hotel in Sukhumvit (una qualsiasi Soi va bene) tra le fermate di Nana e Asok. Quando esci la sera hai il divertimento a portata di piedi.
- Assicurati che l'albergo sia guest friendly (cioè non ti chieda un extra per portare una ragazza in camera); se hai dubbi non farti problemi a chiedere conferma al hotel stesso prima di prenotare.
- Non farti inc**re dai tuktuk: scaricati l'app Bolt e prenota eventuali spostamenti motorizzati tramite quest'app.
- Ricordati che nessun prezzo è definitivo: se una tipa per strada ti chiede 2500, facile che scenda a 2000 o anche meno se siamo ormai a fine serata (tipo 2 di notte).
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
18/01/2026 | 09:32
Bangkok
Moderatore
@SuperMike 2 di notte fine serata? a Bangkok?
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
SuperMike
18/01/2026 | 11:12
Newbie
@sexybangkok intendo che a quell'ora iniziano i "saldi". Esempio pratico: lo scorso dicembre fuori da Nana Plaza becco una vietnamita molto carina che mi spara 2000 per un ST. Io ero un po' cotto ad onor del vero e le propongo 1500. Ha accettato subito. Fossero state le 22 o le 23 non avrebbe mai accettato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
18/01/2026 | 11:29
Bangkok | 51-100
Gold
Una Viet appena appena decente... non parte nemmeno da 2000
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!SuperMike
18/01/2026 | 11:39
Newbie
@antothai dipende dove la trovi. Questa era una... stradale, non può sparare troppo alto.. Al Thermae una così sparerebbe un 3000.
AUMENTA IL TUO VIGOREantothai
18/01/2026 | 11:45
Bangkok | 51-100
Gold
@SuperMike
A parte il fatto che alle 2 di notte a soi 4 è ancora tutto aperto... altro che orario di saldi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Una Viet (anche stradale)... appena appena decente... non inizia nemmeno il discorso a 2000...
SuperMike
18/01/2026 | 12:10
Newbie
@antothai mica ho detto che è tutto chiuso, ma che è orario di saldi. Hai mai provato a contrattare a quell'ora in Soi 4 con una stradale? La viet in questione per i miei canoni era carina. Se il tuo standard è Miss Vietnam, sono d'accordo che 1) non la troveresti di fronte a Nana Plaza 2) chiederebbe il doppio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEantothai
18/01/2026 | 12:39
Bangkok | 51-100
Gold
Non sapevo che il governo Thai avesse imposto le 2 come orario di saldi per i prezzi delle mignotte... perché altrimenti mi sfuggirebbe ogni altra ragione logica...
Le stradali di soi nana... al 99.9% le evito...
E' vero che la bellezza è nell'occhio di chi paga... ma per caricare a 1500 una Viet (e anche in generale) a Bangkok.. oltre che di bocca devi essere anche di qualche altra cosa buona...
SuperMike
18/01/2026 | 13:31
Newbie
@antothai boh, a me non sembra rocket science, comunque provo a spiegarmi: a notte fonda partono i saldi semplicemente perché le probabilità per una stradale di "fatturare" quella notte diminuiscono e alcune preferiscono scendere ad un compromesso di prezzo. Un 2500 diventa più facilmente un 2000 ad esempio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOra se a te non piace contrattare (e ci sta, ognuno fa quel che vuole) e ti va bene la prima cifra che sparano, accomodati pure. L'importante è che alla fine l'esperienza valga il prezzo del biglietto.
Una breve digressione sul discorso bellezza: a me piace sempre scambiare qualche parola con la ragazza (nei limiti della loro comprensione dell'inglese) per cercare di capire il mood che mi posso aspettare in camera. E devo dire che le esperienze che ricordo più volentieri non sono state quelle con le ragazze più fighe in assoluto.
Considerare solo l'aspetto fisico nella selezione non è, per me, il driver che ti garantisce l'esperienza migliore.
siamhousepattaya
18/01/2026 | 13:43
Gold
Se non hai il prefisso davanti al nome super è normale che non puoi aspirare a delle situazioni tali alle due di notte con 2000 b 😁😁😁😁😁 @antothai quando potrai permetterti di essere superanto Thai Vedrai che riuscirai anche tu
http://www.monellipattaya.com/
antothai
18/01/2026 | 14:25
Bangkok | 51-100
Gold
@siamhousepattaya
AUMENTA IL TUO VIGOREHo capito... devo diventare @superantothai per avere diritto alla tessera speciale saldi alle 2am...
Devo chiedere subito a @sexybangkok di cambiarmi nickname
Tequilo22
18/01/2026 | 16:06
Profondo Nord | 36-50
Silver
Per esperienza ma anche comunque utilizzando la logica caricare una ragazza alle 2 di notte o più tardi non è sicuramente la miglior cosa da fare ché essa sia una stradale oppure una di un bar/gogò... Spiego il mio ragionamento, alle 2 se è una ragazza che lavora in un bar/gogò sarà già probabilmente stanca e vorrà riposare al posto di chiavare come una scalmanata, sé e carina sarà anche già probabilmente ciucca dai drink consumati e una volta in stanza solitamente non vorrà fare nemmeno la doccia fingendosi più ubriaca di quel che è, se è molto carina oltre che ambriaca avrà già fatto almeno 1 o 2 shortime e del vostro pistolino gli interesserà quanto una tigre davanti ad una ciotola di pomodori, se siete in giro a quell'ora e avete girato parecchi posti a bere e fare i matita pure voi sarete un po' ubriachi e pure stanchi e da sbronzi e stanchi immagino che trombate epiche si faranno... Se la ragazza alle 2 non ha alcuno dei requisiti appena citati probabilmente avrà le sembianze di un asse del WC oppure qualche disabilità evidente...😅 Comunque mi aspetto di essere smentito sentendo le ragioni e le cose positive nel caricare una ragazza dalle 2 di notte in poi... 😉👍 P.s. il ragionamento non si può applicare ai sexy man e ai "super"... 🤣🤣
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giovanni@
18/01/2026 | 20:17
Silver
@SuperMike chissà se siamo finiti con la stessa. Anche a me una vietnamita carinissima stradale di 24 anni (dichiarati, presumibili reali) mi aveva chiesto 2000 baht a gennaio vicino a Nana.
Io non ho pensato subito a trattare, ma le ho chiesto con calma.
Ci siamo divertiti con stracalma (simpaticissima), è venuta all'impossibile, e era simpaticissima. Che personaggio!!!
Credo lavori lì perché non ha i documenti per lavorare. Mi ha detto che era in vacanza.
Temo il prezzo sia lo stesso delle tipe del posto.
E' una cosa che ho notato: al Thermae da anni prezzi senza senso, tutti.
Nei massage le tante carine costano come le poche splendide, e dipende solo dal massage. Solo in un caso una così detta "Model" aveva una maggiorazione (dichiarata prima, +500 baht).
Spero la vuetnamita stia bene (posto poi sia la stessa, o stiano bene entrambe). Nostalgia...
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiovanni@
18/01/2026 | 20:20
Silver
@Tequilo22 concordo. Infatti di solito chiavo di pomeriggio/massimo sera.
Per me non ha senso arrivarre entrambi stanchi in hotel alle 3 di notte per un long, che rischia di esserem uno stanc.
Però una volta ne ho portata via una verso le 23 da una discoteca di Pattaya ed è stato ok. Oltre ho sempre evitato (esco a divertirmi, ma non spendo per stanche e stanco).
SuperMike
18/01/2026 | 21:30
Newbie
@Tequilo22 ah, ma aspetta! Non ho mai detto che le 2 o 3 di notte sono il momento migliore per recuperare una ragazza.. E infatti condivido il tuo ragionamento! Ho solo detto che a quell'ora c'è un certo margine di contrattazione, ma a quanto pare per alcuni questa affermazione suona come un'eresia.
Personalmente io preferisco la "ginnastica da camera" nel dopocena pre-serata (tipo dalle 22.30 a mezzanotte). Così dopo, bello rilassato, posso far serata in qualche locale con gli amici.
@Giovanni@ esatto. Direi che siamo allineati. Poi mi è capitato anche di chiamare un "room service" alle 4 di notte perché...boh, perché a volte ti viene inspiegabilmente voglia anche ad orari abbastanza improponibili. In linea di massima preferisco la fascia 22-00.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuanto alla viet, ne hai beccata sicuramente un'altra. Quella che ho preso a dicembre aveva sicuro una trentina d'anni.
Capitolo Thermae: le tipe sparano tutte prezzi abbastanza fuori mercato; a quanto ho capito fanno affidamento sulla disponibilità di coreani e giapponesi nell'aprire senza limiti il portafoglio. Così a memoria, ricordo che 10 anni fa la richiesta media era 2500. Adesso chiedono minimo minimo 3000. Ero lì con un amico il mese scorso e la tipa (molto carina, ma non stratosferica) gli ha chiesto 4000.
siamhousepattaya
18/01/2026 | 21:56
Gold
chissa come mai si chiama NIGHTLIFE e non AFTERNOONLIFE o EVENINGLIFE
555
volete scopare a buon prezzo all ora che volete voi
555
http://www.monellipattaya.com/
Giovanni@
19/01/2026 | 00:43
Silver
@SuperMike quelli che ti dicono che sono prezzi impossibili, in altro post scrivono che non esistono prezzi fissi. Ho imparato a non considerare più quello che scrivono alcuni.
Sull'ora della chiavata ideale ovviamente anche io sono pronto a fare eccezioni, quando ne avrò voglia. Una volta mi ero per esempio preso una seconda in un massage dietro Soy Cowboy molto tardi (non ricordo l'ora).
Inoltre alle 4 di notte (circa, non stavo mica con l'orologio) mi sono fatto il secondo shot con la tipa incontrata al Myst di Pattaya e forse in passato altri secondi shot di long (non ricordo gli orari).
Come sempre, l'importante è stare (stra)bene!
Thermae, anni fa' avevo preso 3 volte. Non ricordo i prezzi, ma solo una deivertente (non bellissima). Una delle tre aveva dato i numeri, non volendo fare quasi nulla in camera e chiedendo molto di più dopo (dicendo un prezzo più alto di quello concordato). DA ALLORA (sono passati anni) quando non vado in massage, ad accordi raggiunti scrivo il prezzo e il tempo sul cellulare e glielo faccio leggere, "per vedere se ci siamo capiti". L'operazione lascia perlplesse le tipe (almeno apparentemente), ma richiede meno di 30 seconi. Risultato: nessuna richiesta di denari superiore, e tempi più rispettati.
Ora al Thermae siamo all'assurdo come prezzi per quelle donne. Non dico brutte, ma non da 4k in Thailandia. Inoltre hanno alzato parecchio il costo della stanza a ore all'hotel sopra (Ruamchitt), e per venire in altro hotel calcolano il tempo da e per il bar. Prestazioni le ignoro, da 3 anni non ho più preso nessuna, passo a volte per una passeggiata e un drink.
Mi sa che allora a Nana lavorano più vietnamite come stradali. Magari perché hanno il visto turistico. Alra meraviglia di Bangkok!
AUMENTA IL TUO VIGOREantothai
19/01/2026 | 03:13
Bangkok | 51-100
Gold
Sì... forse... e dico forse... in zona Nana lavorano almeno 2 prostitute Viet...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
20/01/2026 | 07:06
Bangkok
Moderatore
vorrei far notare che e' inutile che facciate paragoni con il Themae, o altri bar. Al Thermae non le fanno entrare e mettere in fila inseiem alle altre e lo stesso come bar girl in altri beer bar. Saltuariamente trovate delle khmer o delle lao perche' comunque parlano il thai. Le viet le raccattate per strada o in qualche locale tipo Hillary o qualche disco o piu' facilmente online su wechat
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Giovanni@
20/01/2026 | 15:44
Silver
@sexybangkok al Thermae non ho mai cercato vietnamite.
birichen
20/01/2026 | 16:06
Silver
@sexybangkok
ciao Nick, volevo ringraziarti per il consiglio , mai speso meglio 20 THB, alludo alla piscina del geisha, ah. ah, Per il Nuru sono poi andato verso l'AURORA in soi 24, ma non sono riuscito ad arrivarci, mi sono fermato li accanto, c'era una gran bella figa e mi sono giocato l'ultima possibilità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPenso che ad oggi,nel panorama complessivo, le gnocche dei massaggi siano la miglior opzione.
Ciao a presto
troiaccia_eva
23/01/2026 | 03:59
Londra | 36-50
Silver
A titolo informativo per tutti quelli che per la prima volta faranno la carta di arrivo digitale (TDAC) obbligatoria, ci sono pagine truffa che ti fanno compilare il tutto e poi ti chiedono soldi per il rilascio di tale documento, a me è successo cliccando sulla prima pagina della lista di google chrome. Ovviamente non ho pagato e poi sono andato sul sito ufficiale.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Non penso che esista qualcuno ingenuo fino al punto di cascarci ma non si sa mai..
Per chi non lo sapesse è gratuito, e tra l'altro all'immigrazione non me lo hanno neanche chiesto