Ve lo dico con tutto il cuore hanno rotto i coglioni i Giapponesi e Coreani.
Hanno rovinato il mercato e continuano a rovinarlo adesso con questi cazzo di Drink che offrono a tutta forza.
Andate su youtube fanno dirette a tutta forza queste teste di minchia sono perchè hanno i soldi fanno vedere le ragazze su youtube fanno streaming e fanno vedere la merce di carne offrendo drink a tutta forza.
Ci hanno rotto i coglioni, poi quando vedono a noi europei non ci cagano più perchè ci vedono come dei morti di fame.
E certo che appena dei Giapponesi e coreani gli saltano di sopra perchè buttano soldi come non ci fosse un domani e senza neanche scopare, invece noi offriamo 1 2 drink e poi vogliamo andare al dunque e vogliamo scopare.
lungi da me difendere i Japan, coreani e altri, ma su youtube, sovente molti italiani postano video di come sia poco costosa la vita in Thai, si vive alla grande com 1.000 euro al mese, le donne se sei italiano sono già in camera tua a gambe aperte, naturamente free, e ti portano la colazione, oppure ti pagano anche il pranzo.
Per forza poi passiamo per kiniao o siamo ormai paragonati agli indiani.
io tutti questi canali di giapponesi e coreani che fanno live li seguo quasi tutti su youtube ma non lavorano mai ma sono sempre buttati in thailandia ma che cazzo di alvorofanno
cari coglionazzi sono le leggi del mercato,ma crescete un pochino,gia voi al posto dele gilrs thailandesi stareste col pidocchioso italiano o indiano??se non vi piace piu non ci venite piu,semplice no
Non bisogna generalizzare dicendo che gli Europei non spendono o non hanno soldi! Semmai sono gli italiani con le pezze al culo.
Nel mio viaggio in Thailandia ho avuto l'impressione che i più denarosi fossero proprio gli Europei nello specifico Tedeschi e Inglesi che spendevano veramente un botto altro che Giappone e Corea!
L'impiegato medio italiano nel 2025 può permettersi al massimo un volo Ryanair invece il Nord Europa anche se ha perso un po' di smalto resta ancora una delle zone più ricche al mondo.
Gli italiani tranne qualche eccezione sono davvero in difficoltà con i loro salari un po' in tutto il mondo. I tedeschi o comunque quelli del Nord Europa mi sono sembrati ancora tra quelli più facoltosi.
Secondo me dovresti rileggere un paio di volte ancora la mia recensione e poi non iniziamo con i complotti o con il nonnismo da 4 soldi 🤣...in qualche locale ci sono andato e in qualche ristorante pure!
Quelli del Nord Europa si fanno ancora distinguere. Gli italiani non fanno testo e poi che la classe media italiana abbia un problema di reddito rispetto al resto dell'Europa è un dato oggettivo.
Sui social è pieno di video fatto da italiani che cercano mete turistiche low cost dove il focus cade sul prezzo dei beni di prima necessità come cibo oppure ombrelloni in spiaggia ... Questo da la misura di quanto l'italiano sia in difficoltà.
I nostri cugini tedeschi, Svedesi, Norvegesi, Olandesi, Francesi, Inglesi etc etc fanno molti meno video dove si soffermano a raccontare quanto costa un chilo di petto di pollo.
@MISTER13CM hanno rovinato gli FKK già 10 anni fa. Vengono presi d assalto perché oltre al cazzo piccolo e alla velocità di venuta pagano extra senza motivo. 10 anni fa viaggiavano a 150 la mezza ora. Ora gli fregano almeno 200 x non fare nulla.
La solfa che "hanno rotto i coglioni" perchè "hanno rovinato il mercato" si sente da parte di italiani anche per esempio nei confronti di americani e canadesi in Brasile e Colombia, come di sauditi/emiratini in Marocco.
Ma in realtà è l'italiano medio con il suo budget a essere sempre più "fuori mercato" nei confronti della concorrenza, almeno con le ragazze più belle. Non sarà certo chi può spendere di più per divertirsi a suo modo a rinunciare per fargli un favore. Quindi o trova il modo di alzare il budget o si accontenta a livello di ragazze o fa finta che quelle da poco siano delle gran fighe come fa qualcuno
@shivalingam said:
La solfa che "hanno rotto i coglioni" perchè "hanno rovinato il mercato" si sente da parte di italiani anche per esempio nei confronti di americani e canadesi in Brasile e Colombia, come di sauditi/emiratini in Marocco.
Ma in realtà è l'italiano medio con il suo budget a essere sempre più "fuori mercato" nei confronti della concorrenza, almeno con le ragazze più belle. Non sarà certo chi può spendere di più per divertirsi a suo modo a rinunciare per fargli un favore. Quindi o trova il modo di alzare il budget o si accontenta a livello di ragazze o fa finta che quelle da poco siano delle gran fighe come fa qualcuno
per l italiano medio lamentoso non e solo il budget a creare problemi, ma proprio l approccio in generale a 360 gradi
@Tequilo22 said:
Sono minimo 10 anni che quando vado in Thailandia (ma pure nel resto del mondo) mi presento con nazionalità differente da quella italiana...
@Solemare said:
Secondo me dovresti rileggere un paio di volte ancora la mia recensione e poi non iniziamo con i complotti o con il nonnismo da 4 soldi 🤣...in qualche locale ci sono andato e in qualche ristorante pure!
Quelli del Nord Europa si fanno ancora distinguere. Gli italiani non fanno testo e poi che la classe media italiana abbia un problema di reddito rispetto al resto dell'Europa è un dato oggettivo.
Sui social è pieno di video fatto da italiani che cercano mete turistiche low cost dove il focus cade sul prezzo dei beni di prima necessità come cibo oppure ombrelloni in spiaggia ... Questo da la misura di quanto l'italiano sia in difficoltà.
I nostri cugini tedeschi, Svedesi, Norvegesi, Olandesi, Francesi, Inglesi etc etc fanno molti meno video dove si soffermano a raccontare quanto costa un chilo di petto di pollo.
Durante la mia permanenza ho usato moltissimo thaifriendly e pochissimo i go go bar perché avevo capito che potevo spendere meno evitando il classico bar fine o le consumazioni obbligatorie anche perché bevo poco
*sul lungomare per esempio le lavoranti tendono ad attirare l'attenzione dei ragazzi più giovani o coetanei In discoteca non sono riuscito a socializzare, erano quasi tutte già impegnate oppure concentrate nei tavoli. Nei go go bar si possono trovare belle fanciulle ma come sapete i costi lievitano e se NON sapete dire di no, dopo 10 giorni la spesa si fa sentire
fra un po tocca copiarla e incollarla tutta ..
ti sei divertito, buon per te
ma evita di dare giudizi quantomeno frettolosi. Consiglio da nonnismo da 2 soldi...
*
Secondo me chi strapaga altera il mercato, e poi ne paghiamo tutti le conseguenze.
Con strapagare non intendo pagare il giusto, e lasciare una piccola mancia se la prestazione merita, ma entrare a lanciare soldi nei locali e suonare campane.
Così le tipe iniziano ad abituarsi a essere pagate senza lavorare.
Riguardo gli italiani, credo che il motivo di non essere generalmente ben visti non sia la mancanza di cash, ma che molti sono eccessivamente fracassoni. Alcuni atteggiamenti troppo esaltati danno fastidio anche a me, che però poi li contestualizzo, figuriamoci agli asiatici.
Aggiungo che vedo spesso filmati di scene a Phuket deplorevoli, con risse varie. Mai visti fin'ora italiani, ma di soltito tedeschi e russi. Quindi non siamo così terribili in realtà.
Gli indiani li avevo visti nelle Beach Road di Pattaya a trattare per stare in tre con una donna. deplorevoli.
Io di solito dico di essere italiano solo DOPO che sono stato con le tipe. Così evito filtri. Considerando che ho il vizio di stare più volte con quelle che mi piacciono di più, e di portarle al mio hotel qualche volta, vi dico per certo che il problema non è essere italiani.
@marko_kraljevic infatti mi fanno ridere sti discorsi e ste lamentele,siamo nel 2025,loro credevano di venire in thai e di trombare una ciotola di riso ed il sodino
No, mi dispiace: io ho SEMPRE pagato il dovuto, cui uso aggiungere una piccola mancia (salvo sessione terribile), ma i Koreani davvero rovinano il mercato.
Ti faccio un esempio, eclatante, in cui ovviamente ho pagato il dovuto.
Amor888, massage più caro degli altri, ma in cui avevo trovato una tipa mezza giapponese che a me piaceva tantissimo. Pago + mancia. Torno da lei dopo due giorni, pago + mancia. Per non annoiarla, chiedo a lei se posso tornare ancora (ovviamente pagando come sempre, se serve precisarlo). Mi dice certo.
Prenoto, torno, pieno di koreani. Lei non è nella line (in teoria si può solo vedere da tablet ma chissà come mai per i koreani fanno la lineup). Capivo la situazione, ma se me ne andavo risultava che avevo saltato una prenotazione, e non mi avrebbero più fatto tornare.
PAGO.
Lei arriva regolarmente nella camera. Chiude la porta, è scazzatissima, pensierosa. Fa partire il timer poi... inventa che ha le sue cose (scoperte cliccando sul timer), e mi dice che manda un'amica. Le rimaste so che non mi piacevano, e dico che avevo prenotato lei. Dubito abbia le sue cose, ma se non vuole più riprendo i soldi e me ne vado.
Scendo, altra discussione sul cambio , mi danno i soldi, tutto ok. Saluto e vado via,
Poi scopro che mi hanno bloccato su Telegram. Tutto perché quel giorno c'erano i koreani: io avevo pagato come sempre.
a Bangkok non mancano i locali dove passare serate divertenti e in buona compagnia, da sempre vi sono poi locali e luoghi dedicati a Japan o asiatici in generale, e Thai facoltosi (che non mancano), l'anno scorso ero stato in un locale in zona town in town, invitato da colleghi asiatici dove la presenza femminile era notevole, ma senza di loro probabilmente non sarei entrato, anche questo fa parte di BKK.
Sì, kai, concordo. A Bangkok non manca nulla, per questo torno due volte l'anno.
Ma, quando vedo asiatici entrare in un posto, semplicemente vado in un altro. Non perché sia razzista (a casa loro peraltro!) ma perché pagano un eccesso di più e GIUSTAMENTE le ragazze vanno da loro.
Nel caso sopra io avevo una prenotazione, altrimenti vedendo tutti quegli asiatici avrei salutato e sarei uscito (col sorriso com'ero entrato, per andare altrove). Poi sarei tornato un altro giorno.
A me piacciono molto le tipe dei massage Japan oriented, ma di solito non ho probemi. Salvo quando ci sono tanti asiatici ma, appunto, vado altrove. Poi in alcuni posti abituali ormai mi riconoscono, persino quando ritorno dopo 6 mesi. Ma, se vedo asiatici, tiro comunque dritto (salvo prenotazioni).
Se gli asiatici esagerassero ovunque rischierebbero di rovinare tutto, ma cosa ci possiamo fare?
Poi, sì, a Bangkok i posti sono davvero tanti. Per ora io trovo quasi una perla al giorno.
@Giovanni@ quali sono i massage japan oriented??qui su gt mi pare aver letto di un tale poseidn,a bkk finora ho visto solo l addict che cmq era un bodymassage piccolo direi da max 6,5
Vi sono molti centri massaggi orientati verso una clientela asiatica, ho frequentato alcune volte Utopia massage, dove per gli occidentali vi è un sovrapprezzo, le ragazze meritano, ma per un servizio buono difficilmente si spende meno di 10.000 baht, poi esistono i famosi “karaoke”, con ragazze in abiti a tema vedi cosplay, ecc., ma sono nati principalmente per soddisfare la clientela asiatica.
Posso dire la mia modesta opinione? Bangkok è piena di posti dove divertirsi, e molti di questi non sono presi d'assalto dai giapponesi e koreani. Personalmente con le ragazze mi mostro sempre rispettoso e il più possibile empatico, Alla fine io una ragazza che mi da la figa o che si fa venire in bocca anche se pur a pagamento la rispetto e l'apprezzo tantissimo, altrimenti come farei a farmi delle meravigliose scopate con delle ragazze con la metà dei miei anni e meravigliosamente più belle? Perciò quando posso lascio la mancia, ma sopratutto gli mostro rispetto sia verso loro che verso la thailandia in generale, come cultura e come popolo. Non sono affato un figo, ma in questo modo vengo ben visto e desiderato molto più del koreano o giapponese medio che comunque la donna alla finfine non la rispetta più di tanto e che in fin dei conti (e questo lo vedono anche le ragazze) c'hanno il cazzo piccolo.
Se potete fare lo stesso, amici, fatelo,,,
Quel poco che credo di aver capito delle donne è che, da un punto di vista puramente antropologico, siano quasi sempre loro a scegliere l’uomo con cui accoppiarsi, a prescindere dal contesto: che si tratti di un rapporto meretrice o di qualunque altra natura, cambia poco. Proprio per questo è fondamentale esserne consapevoli il prima possibile e imparare a capire in tempi brevi quando una donna sia più o meno disposta a un incontro. Perché la verità è semplice: la natura non mente, e nessuna cifra farà mai cambiare idea a chi non ti vuole
Chiavo tutti i giorni con fighe bellissime a Bangkok. Il motivo non credo sia l'essere scelto, ma i $$$.
Poi le esclusioni ci sono state, ma estremamente rare. Ho sempre trovato la mia perla quotidiana da chiavare (pagando).
I koreani solitamente ne danno mooolti di più, e hanno priorità. Per ora però ce n'è per tutti (coloro che pagano).
Poi, certo, c'è chi si trova meglio o meno, ma questo vale anche per me. Ce ne sono alcune da cui torno più e più volte, o le faccio venire in hotel più volte, e non è solo perché sono fisicamente meravigliose.
W la gnocca thailandese. Ad agosto torno. Prima 10 giorni in Cambogia stavolta, vediamo come va.
Sto guardando le dirette di questi bastardi sudcoreani che offrono drink e li fanno ballare, che figli di puttana, neanche se li scopano, mercato rovinato, bellissime ragazze poi se ci andiamo noi e gli offriamo 2000 bath 2500 bath ci sputano in faccia e neanche ci guardano. Offrono drink a tutta forza con mancia di 100 bath per ogni drink e vaiiiiiii sono sempre i soliti se siete a Pattaya lì vedete camminare con il cellulare in mano e staffetta streamer. Figli di troia
Ma offrite 1 2 drink e scopatevele. Che siete froci?
@MISTER13CM fossero froci andrebbero a "boys town", comunque sti content creator continuano a fare i video e le dirette YouTube perché ci sono i minchioni che le guardano e tra l'altro ci guadagnano pure (visualizzazioni e offerte al canale), insomma i lady drink sono pagati da chi guarda i loro canali... Se vuoi proprio boicottarli non seguirli più e in automatico non rientrerai più nella categoria di quelli con la "M" ... 😅
I Koreani facevano le stesse cose persino a Jakarta: tavolate offrendo drink, per ore. Io sceglievo la tipa, chiavavo (1 ora), tornavo, e i koreani erano ancora lì a bere. (???)
Se ne arrivassero tantissimi potremmo dire basta alla chiavata. Ma per ora non sono ovunque.
Ripeto la mia tecnica: koreani spendaccioni, vado in un altro posto.
Al momento mi sembra ci sia spazio per tutti. In futuro non so, ma non so in genarale come andrà il Mondo.
Gli "influencer" stanno sputtanando Pattaya. Ho visto video di uno che parlava persino di free a Pattaya.
Purtroppo per i ragazzini di oggi acopare non è la priorità, ma è farsi le seghe. Vivono soltanto di foto e di video, non si sanno rapportare con le persone nel mindo reale Siamo in un momento di involuzione del genere umano, è un dato di fatto.
Purtroppo per i ragazzini di oggi acopare non è la priorità, ma è farsi le seghe. Vivono soltanto di foto e di video, non si sanno rapportare con le persone nel mindo reale Siamo in un momento di involuzione del genere umano, è un dato di fatto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MISTER13CM
05/07/2025 | 14:00 36-50
Silver
Ve lo dico con tutto il cuore hanno rotto i coglioni i Giapponesi e Coreani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHanno rovinato il mercato e continuano a rovinarlo adesso con questi cazzo di Drink che offrono a tutta forza.
Andate su youtube fanno dirette a tutta forza queste teste di minchia sono perchè hanno i soldi fanno vedere le ragazze su youtube fanno streaming e fanno vedere la merce di carne offrendo drink a tutta forza.
Ci hanno rotto i coglioni, poi quando vedono a noi europei non ci cagano più perchè ci vedono come dei morti di fame.
E certo che appena dei Giapponesi e coreani gli saltano di sopra perchè buttano soldi come non ci fosse un domani e senza neanche scopare, invece noi offriamo 1 2 drink e poi vogliamo andare al dunque e vogliamo scopare.
Kai
05/07/2025 | 14:50
Silver
lungi da me difendere i Japan, coreani e altri, ma su youtube, sovente molti italiani postano video di come sia poco costosa la vita in Thai, si vive alla grande com 1.000 euro al mese, le donne se sei italiano sono già in camera tua a gambe aperte, naturamente free, e ti portano la colazione, oppure ti pagano anche il pranzo.
Per forza poi passiamo per kiniao o siamo ormai paragonati agli indiani.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMISTER13CM
05/07/2025 | 15:54 36-50
Silver
io tutti questi canali di giapponesi e coreani che fanno live li seguo quasi tutti su youtube ma non lavorano mai ma sono sempre buttati in thailandia ma che cazzo di alvorofanno
AUMENTA IL TUO VIGOREsiamhousepattaya
05/07/2025 | 16:38
Gold
invece post senza senso come questo non hanno rotto i coglioni ....
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
05/07/2025 | 17:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
cari coglionazzi sono le leggi del mercato,ma crescete un pochino,gia voi al posto dele gilrs thailandesi stareste col pidocchioso italiano o indiano??se non vi piace piu non ci venite piu,semplice no
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Solemare
06/07/2025 | 09:54
Newbie
Non bisogna generalizzare dicendo che gli Europei non spendono o non hanno soldi! Semmai sono gli italiani con le pezze al culo.
Nel mio viaggio in Thailandia ho avuto l'impressione che i più denarosi fossero proprio gli Europei nello specifico Tedeschi e Inglesi che spendevano veramente un botto altro che Giappone e Corea!
L'impiegato medio italiano nel 2025 può permettersi al massimo un volo Ryanair invece il Nord Europa anche se ha perso un po' di smalto resta ancora una delle zone più ricche al mondo.
Gli italiani tranne qualche eccezione sono davvero in difficoltà con i loro salari un po' in tutto il mondo. I tedeschi o comunque quelli del Nord Europa mi sono sembrati ancora tra quelli più facoltosi.
siamhousepattaya
06/07/2025 | 10:55
Gold
@Solemare
Solemare hai scritto che non vai per locali ma che strapaghi donne su tf, come hai dedotto ste cose
http://www.monellipattaya.com/
Solemare
06/07/2025 | 11:06
Newbie
Secondo me dovresti rileggere un paio di volte ancora la mia recensione e poi non iniziamo con i complotti o con il nonnismo da 4 soldi 🤣...in qualche locale ci sono andato e in qualche ristorante pure!
Quelli del Nord Europa si fanno ancora distinguere. Gli italiani non fanno testo e poi che la classe media italiana abbia un problema di reddito rispetto al resto dell'Europa è un dato oggettivo.
Sui social è pieno di video fatto da italiani che cercano mete turistiche low cost dove il focus cade sul prezzo dei beni di prima necessità come cibo oppure ombrelloni in spiaggia ... Questo da la misura di quanto l'italiano sia in difficoltà.
I nostri cugini tedeschi, Svedesi, Norvegesi, Olandesi, Francesi, Inglesi etc etc fanno molti meno video dove si soffermano a raccontare quanto costa un chilo di petto di pollo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagliufocus
06/07/2025 | 11:20 36-50
Gold
@MISTER13CM hanno rovinato gli FKK già 10 anni fa. Vengono presi d assalto perché oltre al cazzo piccolo e alla velocità di venuta pagano extra senza motivo. 10 anni fa viaggiavano a 150 la mezza ora. Ora gli fregano almeno 200 x non fare nulla.
Gliufocus
Tequilo22
06/07/2025 | 14:34
Profondo Nord | 36-50
Silver
Sono minimo 10 anni che quando vado in Thailandia (ma pure nel resto del mondo) mi presento con nazionalità differente da quella italiana...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kai
06/07/2025 | 15:18
Silver
@Tequilo22
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtipo,, alla domanda where are you from ?
Città del Vaticano
shivalingam
06/07/2025 | 16:26
Newbie
La solfa che "hanno rotto i coglioni" perchè "hanno rovinato il mercato" si sente da parte di italiani anche per esempio nei confronti di americani e canadesi in Brasile e Colombia, come di sauditi/emiratini in Marocco.
Ma in realtà è l'italiano medio con il suo budget a essere sempre più "fuori mercato" nei confronti della concorrenza, almeno con le ragazze più belle. Non sarà certo chi può spendere di più per divertirsi a suo modo a rinunciare per fargli un favore. Quindi o trova il modo di alzare il budget o si accontenta a livello di ragazze o fa finta che quelle da poco siano delle gran fighe come fa qualcuno
siamhousepattaya
06/07/2025 | 16:31
Gold
per l italiano medio lamentoso non e solo il budget a creare problemi, ma proprio l approccio in generale a 360 gradi
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
06/07/2025 | 16:33
Gold
GLI DICI CHE VIENI DA DARKWOOD
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
06/07/2025 | 16:38
Gold
Durante la mia permanenza ho usato moltissimo thaifriendly e pochissimo i go go bar perché avevo capito che potevo spendere meno evitando il classico bar fine o le consumazioni obbligatorie anche perché bevo poco
*sul lungomare per esempio le lavoranti tendono ad attirare l'attenzione dei ragazzi più giovani o coetanei
In discoteca non sono riuscito a socializzare, erano quasi tutte già impegnate oppure concentrate nei tavoli. Nei go go bar si possono trovare belle fanciulle ma come sapete i costi lievitano e se NON sapete dire di no, dopo 10 giorni la spesa si fa sentire
fra un po tocca copiarla e incollarla tutta ..
ti sei divertito, buon per te
ma evita di dare giudizi quantomeno frettolosi. Consiglio da nonnismo da 2 soldi...
*
http://www.monellipattaya.com/
Giovanni@
06/07/2025 | 18:48
Silver
Secondo me chi strapaga altera il mercato, e poi ne paghiamo tutti le conseguenze.
Con strapagare non intendo pagare il giusto, e lasciare una piccola mancia se la prestazione merita, ma entrare a lanciare soldi nei locali e suonare campane.
Così le tipe iniziano ad abituarsi a essere pagate senza lavorare.
Riguardo gli italiani, credo che il motivo di non essere generalmente ben visti non sia la mancanza di cash, ma che molti sono eccessivamente fracassoni. Alcuni atteggiamenti troppo esaltati danno fastidio anche a me, che però poi li contestualizzo, figuriamoci agli asiatici.
Aggiungo che vedo spesso filmati di scene a Phuket deplorevoli, con risse varie. Mai visti fin'ora italiani, ma di soltito tedeschi e russi. Quindi non siamo così terribili in realtà.
Gli indiani li avevo visti nelle Beach Road di Pattaya a trattare per stare in tre con una donna. deplorevoli.
Io di solito dico di essere italiano solo DOPO che sono stato con le tipe. Così evito filtri. Considerando che ho il vizio di stare più volte con quelle che mi piacciono di più, e di portarle al mio hotel qualche volta, vi dico per certo che il problema non è essere italiani.
Hasta la gnocca siempre!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!marko_kraljevic
06/07/2025 | 20:24
Veneto | 51-100
Silver
Il mercato più rovinato si aggiusta e la nazionalità più screditata è gradita - PAGANDO
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
ir_pelato
06/07/2025 | 21:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
@marko_kraljevic infatti mi fanno ridere sti discorsi e ste lamentele,siamo nel 2025,loro credevano di venire in thai e di trombare una ciotola di riso ed il sodino
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Giovanni@
07/07/2025 | 23:30
Silver
No, mi dispiace: io ho SEMPRE pagato il dovuto, cui uso aggiungere una piccola mancia (salvo sessione terribile), ma i Koreani davvero rovinano il mercato.
Ti faccio un esempio, eclatante, in cui ovviamente ho pagato il dovuto.
Amor888, massage più caro degli altri, ma in cui avevo trovato una tipa mezza giapponese che a me piaceva tantissimo. Pago + mancia. Torno da lei dopo due giorni, pago + mancia. Per non annoiarla, chiedo a lei se posso tornare ancora (ovviamente pagando come sempre, se serve precisarlo). Mi dice certo.
Prenoto, torno, pieno di koreani. Lei non è nella line (in teoria si può solo vedere da tablet ma chissà come mai per i koreani fanno la lineup). Capivo la situazione, ma se me ne andavo risultava che avevo saltato una prenotazione, e non mi avrebbero più fatto tornare.
PAGO.
Lei arriva regolarmente nella camera. Chiude la porta, è scazzatissima, pensierosa. Fa partire il timer poi... inventa che ha le sue cose (scoperte cliccando sul timer), e mi dice che manda un'amica. Le rimaste so che non mi piacevano, e dico che avevo prenotato lei. Dubito abbia le sue cose, ma se non vuole più riprendo i soldi e me ne vado.
Scendo, altra discussione sul cambio , mi danno i soldi, tutto ok. Saluto e vado via,
Poi scopro che mi hanno bloccato su Telegram. Tutto perché quel giorno c'erano i koreani: io avevo pagato come sempre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
08/07/2025 | 14:45
Silver
a Bangkok non mancano i locali dove passare serate divertenti e in buona compagnia, da sempre vi sono poi locali e luoghi dedicati a Japan o asiatici in generale, e Thai facoltosi (che non mancano), l'anno scorso ero stato in un locale in zona town in town, invitato da colleghi asiatici dove la presenza femminile era notevole, ma senza di loro probabilmente non sarei entrato, anche questo fa parte di BKK.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiovanni@
08/07/2025 | 19:54
Silver
Sì, kai, concordo. A Bangkok non manca nulla, per questo torno due volte l'anno.
Ma, quando vedo asiatici entrare in un posto, semplicemente vado in un altro. Non perché sia razzista (a casa loro peraltro!) ma perché pagano un eccesso di più e GIUSTAMENTE le ragazze vanno da loro.
Nel caso sopra io avevo una prenotazione, altrimenti vedendo tutti quegli asiatici avrei salutato e sarei uscito (col sorriso com'ero entrato, per andare altrove). Poi sarei tornato un altro giorno.
A me piacciono molto le tipe dei massage Japan oriented, ma di solito non ho probemi. Salvo quando ci sono tanti asiatici ma, appunto, vado altrove. Poi in alcuni posti abituali ormai mi riconoscono, persino quando ritorno dopo 6 mesi. Ma, se vedo asiatici, tiro comunque dritto (salvo prenotazioni).
Se gli asiatici esagerassero ovunque rischierebbero di rovinare tutto, ma cosa ci possiamo fare?
AUMENTA IL TUO VIGOREPoi, sì, a Bangkok i posti sono davvero tanti. Per ora io trovo quasi una perla al giorno.
ir_pelato
08/07/2025 | 21:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Giovanni@ quali sono i massage japan oriented??qui su gt mi pare aver letto di un tale poseidn,a bkk finora ho visto solo l addict che cmq era un bodymassage piccolo direi da max 6,5
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Kai
10/07/2025 | 12:50
Silver
@Giovanni@
Vi sono molti centri massaggi orientati verso una clientela asiatica, ho frequentato alcune volte Utopia massage, dove per gli occidentali vi è un sovrapprezzo, le ragazze meritano, ma per un servizio buono difficilmente si spende meno di 10.000 baht, poi esistono i famosi “karaoke”, con ragazze in abiti a tema vedi cosplay, ecc., ma sono nati principalmente per soddisfare la clientela asiatica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
10/07/2025 | 17:24
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Giovanni@ se vuoi essere discriminato come si deve, vai a fare un giro X Thaniya Rd a Bangkok (2 traverse prima di Patpong) 🤣🤣
lucaban
10/07/2025 | 23:36
Newbie
Posso dire la mia modesta opinione? Bangkok è piena di posti dove divertirsi, e molti di questi non sono presi d'assalto dai giapponesi e koreani. Personalmente con le ragazze mi mostro sempre rispettoso e il più possibile empatico, Alla fine io una ragazza che mi da la figa o che si fa venire in bocca anche se pur a pagamento la rispetto e l'apprezzo tantissimo, altrimenti come farei a farmi delle meravigliose scopate con delle ragazze con la metà dei miei anni e meravigliosamente più belle? Perciò quando posso lascio la mancia, ma sopratutto gli mostro rispetto sia verso loro che verso la thailandia in generale, come cultura e come popolo. Non sono affato un figo, ma in questo modo vengo ben visto e desiderato molto più del koreano o giapponese medio che comunque la donna alla finfine non la rispetta più di tanto e che in fin dei conti (e questo lo vedono anche le ragazze) c'hanno il cazzo piccolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe potete fare lo stesso, amici, fatelo,,,
siamhousepattaya
11/07/2025 | 06:29
Gold
Quel poco che credo di aver capito delle donne è che, da un punto di vista puramente antropologico, siano quasi sempre loro a scegliere l’uomo con cui accoppiarsi, a prescindere dal contesto: che si tratti di un rapporto meretrice o di qualunque altra natura, cambia poco. Proprio per questo è fondamentale esserne consapevoli il prima possibile e imparare a capire in tempi brevi quando una donna sia più o meno disposta a un incontro. Perché la verità è semplice: la natura non mente, e nessuna cifra farà mai cambiare idea a chi non ti vuole
http://www.monellipattaya.com/
lucaban
11/07/2025 | 07:11
Newbie
@siamhousepattaya
AUMENTA IL TUO VIGOREParole sante
Giovanni@
12/07/2025 | 17:49
Silver
Chiavo tutti i giorni con fighe bellissime a Bangkok. Il motivo non credo sia l'essere scelto, ma i $$$.
Poi le esclusioni ci sono state, ma estremamente rare. Ho sempre trovato la mia perla quotidiana da chiavare (pagando).
I koreani solitamente ne danno mooolti di più, e hanno priorità. Per ora però ce n'è per tutti (coloro che pagano).
Poi, certo, c'è chi si trova meglio o meno, ma questo vale anche per me. Ce ne sono alcune da cui torno più e più volte, o le faccio venire in hotel più volte, e non è solo perché sono fisicamente meravigliose.
W la gnocca thailandese. Ad agosto torno. Prima 10 giorni in Cambogia stavolta, vediamo come va.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MISTER13CM
12/07/2025 | 18:07 36-50
Silver
Sto guardando le dirette di questi bastardi sudcoreani che offrono drink e li fanno ballare, che figli di puttana, neanche se li scopano, mercato rovinato, bellissime ragazze poi se ci andiamo noi e gli offriamo 2000 bath 2500 bath ci sputano in faccia e neanche ci guardano. Offrono drink a tutta forza con mancia di 100 bath per ogni drink e vaiiiiiii sono sempre i soliti se siete a Pattaya lì vedete camminare con il cellulare in mano e staffetta streamer. Figli di troia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa offrite 1 2 drink e scopatevele. Che siete froci?
antothai
12/07/2025 | 19:41
Bangkok | 51-100
Gold
Le seghe mentali sono l'anticamera delle seghe manuali
siamhousepattaya
12/07/2025 | 19:48
Gold
Le parole non bastano
servirebbero i disegni
o anche niente perche a lavare la testa ai somari si spreca tempo e sapone
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
12/07/2025 | 21:05
Profondo Nord | 36-50
Silver
@MISTER13CM fossero froci andrebbero a "boys town", comunque sti content creator continuano a fare i video e le dirette YouTube perché ci sono i minchioni che le guardano e tra l'altro ci guadagnano pure (visualizzazioni e offerte al canale), insomma i lady drink sono pagati da chi guarda i loro canali... Se vuoi proprio boicottarli non seguirli più e in automatico non rientrerai più nella categoria di quelli con la "M" ... 😅
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiovanni@
12/07/2025 | 23:57
Silver
I Koreani facevano le stesse cose persino a Jakarta: tavolate offrendo drink, per ore. Io sceglievo la tipa, chiavavo (1 ora), tornavo, e i koreani erano ancora lì a bere. (???)
Se ne arrivassero tantissimi potremmo dire basta alla chiavata. Ma per ora non sono ovunque.
Ripeto la mia tecnica: koreani spendaccioni, vado in un altro posto.
Al momento mi sembra ci sia spazio per tutti. In futuro non so, ma non so in genarale come andrà il Mondo.
Gli "influencer" stanno sputtanando Pattaya. Ho visto video di uno che parlava persino di free a Pattaya.
AUMENTA IL TUO VIGORElucaban
13/07/2025 | 09:40
Newbie
Purtroppo per i ragazzini di oggi acopare non è la priorità, ma è farsi le seghe. Vivono soltanto di foto e di video, non si sanno rapportare con le persone nel mindo reale Siamo in un momento di involuzione del genere umano, è un dato di fatto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lucaban
13/07/2025 | 09:40
Newbie
Purtroppo per i ragazzini di oggi acopare non è la priorità, ma è farsi le seghe. Vivono soltanto di foto e di video, non si sanno rapportare con le persone nel mindo reale Siamo in un momento di involuzione del genere umano, è un dato di fatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città