bakeca_massaggi_desktop

UMILIATO, DERISO E PRESO PER MANIACO SESSUALE E MALATO MENTALE.

Salve ho raccontato sia sui gruppi su Facebook che di persona di vacanze sul turismo sessuale pattaya fkk di pagare per fare sesso ma vedo molto bigottismo al 95% delle persone. Ti prendono tutti per maniaco sessuale, sfigato morto di figa, fallito della società.
Ma è normale tutto questo?
IO RINGRAZIO A DIO CHE ESISTE QUESTO FORUM che siamo tutti dei simili e ci capiamo.
MA VIVA LA GNOCCA PAY SEMPRE.
MA VIVA IL TURISMO SESSUALE PER SEMPRE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

troiaccia_eva
28/05/2025 | 03:15
Londra |  36-50
Silver

Ricorda: what happens in pattaya stays in Pattaya (cit)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Skokka_mobile

troiaccia_eva
28/05/2025 | 03:52
Londra |  36-50
Silver

Io non lo faccio ma quella sopra citata è una regola che bisognerebbe seguire, non sono uno che si interessa troppo del giudizio degli altri e delle mie avventure nella terra del sorriso o negli fkk ne parlo troppo spesso e con troppo entusiasmo e questo l'ho pagato sulla mia pelle quando ho perso la mia occasione con una collega di cui mi ero se non innamorato perlomeno infatuato molto e alla quale io non ero per niente indifferente, ma venendo a sapere da gente che non sa farsi i cazzi propri ciò che faccio durante i miei viaggi mi ha fatto una ramanzina epocale, è una storia un po lunga con altri fattori che adesso non sto a spiegare ma alla fine tra noi non è mai successo nulla di concreto, non ho la controprova ma se non avessi sbandierato certe cose ai 4 venti le cose sarebbero andate diversamente. Per loro sapere che paghiamo per il sesso é per noi paragonabile scoprire che quella a cui stavamo pensando fa le gang bang con 10 neri di quelli coi cazzi grossi.. il vostro sentimento verso di lei potrebbe cambiare

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Sono costruzioni sociali utili al dominio delle donne, delle tradizioni e delle religioni.

Sono nemici molto potenti che impongono condanne insensate al sesso concordato e pagato in maniera chiara. Insensate per noi: loto ci campano, e fanno ben di peggio.

Quindi, per me, MASSIMA PRIVACY. E basta. Finché non vivremo in un mondo meno bigotto (temo mai). Per discutere di cose utili sul tema gnocca pay, tanto esistono forum come questo. Quindi no problem per noi,

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

marko_kraljevic
28/05/2025 | 21:56
Veneto |  51-100
Silver

@MISTER13CM said:
Ti prendono tutti per maniaco sessuale, sfigato morto di figa, fallito della società.

Fammi capire, ti aspettavi comprensione ed incoraggiamento?

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

@MISTER13CM
Nessuno considera normale pagare per il sesso. Per noi è un' abitudine e ci sembra tale. Ma anche le puttane pensano che sei uno sfigato. Perché se non sei in grado di conquistare una donna come uomo non vali niente. E se magari sei in grado, ma ti piace pagare lo stesso, è anche peggio, perché vuol dire che sei un vizioso malato di mente.
Stupisce che tu ti aspetti condivisione e complicità parlandone a chi non è praticante 😁

bakeca_massaggi_mobile
escortsvizzera

Beh ci sta, viviamo in una società dove ci sono anche i bigotti ed è chiaro che complimenti da loro non ne riceverai

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Anni fa al Marina in Slovenia, ricordo come se fosse ora un gruppetto di rumeni con panze prominenti e colli taurini a bordo piscina a sbocciare dei gran champagnes (pagati coi soldi guadagnati... indovinate da chi) mentre le loro mogli e fidanzate erano in camera a fare pompini ai clienti.
Bene: per queste ragazze le merde non sono i loro uomini, ma noi che paghiamo per scopare.
Meditate gente, meditate.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Arcaton

@Sapientinus said:
@MISTER13CM
Nessuno considera normale pagare per il sesso.

ma lo fanno tutti.
e molti pagano senza neppure trombare (matrimonio)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Alfamedic_rece
wellcum_mobile

@MISTER13CM said:
Ma è normale tutto questo?

vuoi dire l'invidia degli uomini che non possono fare altrettanto e la rabbia delle tribucofore per chi sfugge al loro cartello ?
si' , e' perfettamente normale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI