Ciao a tutti, sono per la seconda volta in Thailandia, a distanza di un anno. Volevo avere qualche consiglio da parte dei veterani, sulla gnocca pay. non chiedo tanto su dove trovarla perche in giro per nanaplaza ne è pieno ma intendo per portarsela con se qualche giorno come fanno molti turisti che ce l’hanno appresso per giorni? Sempre loro che battono sulle vie principali sono? Ora mi trovo a Bangkok. ieri volevo andare ad Alaina massage ma mi sono tirato indietro non avendo letto belle recensioni.. Un posto gnocca pay tipo classici bordelli, ce necsono? saró a bkk altri due giorni dopodiché voglio andare a ko samui. e poi si vedrà, credo di fare Ko lanta e phuket dopo. Grazie in anticipo
@sexybangkok ahahah mi hai strappato una risata, è vero dai… ne è pieno, intendo se ci fosse una soluzione come il modello europeo ovvero in struttura chiusa, vai entri e scegli
@Sergimark ci sono e si chiamano massaggi. L'Alaina che nomini e' uno di quelli ma decisamente non adatto a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta. Se vedi ho appena pubblicato una nuova recensione di un massaggio in Sukhumvit 24. Comincia da quello o da quelli che troverai in zona....
@sexybangkok vista.. ho visto anche il video. Che piacere sentire un accento romano. comunque io pensavo che i centri massaggi offrissero solo il massaggio ed al massimo un happy e. come servizio… invece a quanto pare si fanno anche 🎺
@sexybangkok e lo so tu sei un veterano. io sto al mio secondo viaggio in thai, lo scorso anno sono stato un mese e stavolta penso pure. Vuoi un aggiornamento? mi trovo qui sulla Sukhumvit, sono arrivato da aurora massage alle 23:40 c erano tre ragazze fuori ( due ragazze e una signora, una delle due giovani era una fata indescrivibile.) mi dicono per oggi chiuso, avevano finito gia. Nonostante gli schiamazzi del centro massaggi poco prima non demordo e domani torno. Ormai l’ho adocchiata. Stupenda
@Sergimark nei massaggi si va al pomeriggio non a 20 minuti dalla chiusura e per di piu' nell'ultima sera di Songkran.... permettimi ma qui si tratta di buon senso non di esperienza....
lo scorso viaggio sei stato un mese e non hai neanche lontanamente intuito che nei massaggi si tromba?
Così per curiosità... si potrebbe sapere cosa hai combinato in un mese la volta precedente?
Poi... sempre per curiosità... ma cosa ti ha spinto fin qui in Thailandia da non sapere o essere un minimo informato su certe cose? Albe... tramonti... religione... spiagge... cibo... ???
A Bangkok puoi scegliere quello ce più ti aggrada: teen massage (si tromba, da non confondere con i massaggi "veri", poi c'è anche una via di mezzo, e una via di mezzo alla via di mezzo) stradali (molti le sconsigliano, io ci sono andato solo una volta, tutto ok, per quella volta, ma frettolosa, però ho un bel ricordo, un personaggio), siti (consiglio solo per chi sta molto), gogo (prezzi più alti, ma dipende da tuoi $$ e da quanto vai, quello che cerchi), baretti, ...
Ti consiglio solo di buttarti, perché quello che piace a un altro non è detto che piaccia a te. Poi ogni gnocca è unica.
Ora mi sorge un dubbio anzi una paranoia. Alcune ragazze di quelle presenti nei centri massaggi sembrano essere molto giovani. L’ultima volta che sono andato, scelsi una ragazza molto bella, dimostrava un età molto giovanile, ma lei diceva di avere 27 anni. Siccome ho letto un articolo di due settimane fa in cui un nostro connazionale è stato arrestato all’uscita della thailandia ( in aereoporto) in cui gli è stato mostrato un video che lo ritraeva con una minorenne in un viaggio del 2023, e gli hanno dato 15 anni. Lui dice di essere stato incastrato, comunque c’e l’articolo online. se volete lo linko. Non e che magari quando torno in thailandia si inventano un complotto che mi sono fatto sta tipa senza conoscere l’età, se pur era una dipendente di quel centro massaggi? 😅😅 Si lo so, sono paranoie ma mi sono letto troppi articoli di gente incastrata in Thailandia e mi è venuto un panico totale anche considerando che c’e un sistema carcerario infernale
Puoi mettere il link dell'articolo?
Chi aveva fatto il video?
Le ragazze con cui sono stato non mi sembravano affatto minorenni.
Sinceramente NON mi sembra che in Thailandia vogliano mettere in galera i turisti. Nè dal punto di vista politco nè personale.
Sono stato ormai in Thailandia nel complesso TANTI MESI nella mia vita, da turista sempre. E non ho MAI avuto un singlo problemino con la polizia. Certo rispetto le loro regole, a casa loro. Ci mancherebbe.
@sexybangkok Ne ho sentite varie su arresti in tuaandia… praticamente ti costringono a dichiararti colpevole e solo cosi puoi avere uno sconto di pena e fanno ma sentenza subito proprio. Generalmente lagando si esce per reati stupidi. comunque.. forse si, le. mie sono paranoie.
non ho seguito la vicenda, nel corso dei direi molti anni in Thai, ho letto e visto casi di turisti diciamo "pizzicati" con ragazze minorenni, molto spesso con ragazzine molto più giovani, e se posso dare un parere, aggiungo meno male, ricordo un tedesco con 2 o 3 ragazzine in camera e altri fatti non lodevoli, aggiungo che purtroppo molti ma molti anni or sono, questi tristi comportamenti erano a volte tollerati, poi il tutto per fortuna è cambiato, hanno chiuso anche centri massaggi con ragazze minorenni e con multe e pene severe.
Mi associo con quanto scritto da sexybangkok la storia in oggetto andrebbe approfondita nei fatti..
inoltre nei vari locali siano centri massaggi, gogo, Nana, Patpong, ect,. non trovi nessuna ragazza minorenne, i gestori sono ben consci dei rischi vedi multe e chiusure.
Chiedo X un amico: se lo "pizzicano" in un video con un ladyboy che succede? Lo mettono a ballare sul primo carro apri pista al gay pride di Pattaya a giugno? 😅
Pare abbia versato 20.000 euro, e che sarebbe stato disposto a versarne 150.000.
Non posso commentare altro, perché non so nulla. Di certo, se non si è colpevoli, non bisognanfirmare una confessione.
Ma perché lo hanno arrestato?
Io in Thailandia torno tranquillo, e sto attento come ovunque (anche meno che in alcuni posti italici). DI certo non frequenterò ragazze di dubia età (nelle Filippine chiedevo all'ingresso in hotel alla receptionista di dirmi l'età dalla carta di identità, e che fosse femmina; so che controllano comunque l'età, ma per sicurezza ulteriore: cosa mi costa? una piccola mancia alla receptionista dopo (100k = 1.80 euro), e sono più tranquillo che tutto sia stato sempre controllato bene)
Le minorenni che vogliono entrare in hotel hanno le carte d'identità false , me lo dicevano alcune amiche con cui eravamo andate sul discorso...
In molti casi usano le carte di parenti o familiari maggiorenni, tanto nessuno se ne accorge.
Il tipo Italiano non so cos'abbia combinato, ma evidentemente ha fatto qualche sgarro pensando di non essere beccato.
Ho conosciuto molti "Signori" che andavano pazzi per le 16-17enni, ed anzi mi hanno sempre detto che non c'è nulla di male se loro sono consenzienti.
E ciò mi dava fastidio, ma un po' come quelli che si fanno i latypoy a me dan propio fastitio (Ma i latypoy maggiorenni perlomeno non è fietato)
Io sinceramente ho sempre amato le 25-30enni
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
purtroppo coloro che preferiscono le minorenni e ragazzine, si sono poi spostati in paesi più poveri vedi Cambogia o Myanmar dove l'fferta è maggiore, in Laos hanno inasprito le pene, aggiungo meno male (proporrei il taglo dei coglioni o castrazione chimica)
Tardo pomeriggio scorso, uscito dal lavoro e cazz se piove, allora per puro caso ho trovato riparo in soi 24 / 1 , la zona ben nota vedi Addict massage, 102, ect., poi nell'angolo ho rivisto un sito dove un tempo ormai lontano , mi fu luogo di gioie divine, man mano andato a perdersi nel tempo, il posto Z massage una volta EZ1 e EZ2 ora penso solo EZ, allora memore dei bei tempi passati entro, salgo le scale e alla reception oggi un baldo messere, propone il catalogo, i servizi, le stanze, i soliti extra, inizio a sfogliare il catalogo e si parla della pioggia che allontana i clienti, scelgo e mi presenta la tipa dal nome milk, corrisponde abbastanza alle foto, e forse a causa della poca affluenza, mi propone 90 minuti con una seconda operatrice al prezzo totale di 4.000 baht, allora scelgo naturalmente cofee per il giusto mix.
Solite operazioni, la doccia dato che ero zuppo non sarebbe servita ah ah, devo dire una notevole cura verso il cliente e una lodevole e gradita partecipazione di entrambe, con tanto di piacevoli scambi di attenzioni tra di loro, alla fine una mancia che si sono ben meritate, dato che abbiamo sforato l’orario.
Concludendo, direi un buon ritorno in un vecchio posto che non visitavo da anni.
In sukhumvit 8 sono stato all’8 Fantasy, hanno anche il sito internet. Credo qualcuno lo abbia già menzionato in qualche post passato. Sono stato ad inizio aprile, di giorno. Solita procedura, entri ti danno un tablet dove scegliere le ragazze (corrispondono a quelle del sito Internet) e scegli. Per i miei standard c’è una buona scelta. Quella con cui sono stato non era molto interessata al massaggio 😉
Una coppia d amici in vacanza in Thai sono stati per 6 notti a Bangkok, precisamente in un hotel di cui non avevo informazioni, vuoi perché scomodo per me, dato che è lungo il fiume, e vuoi anche per il prezzo, la camera con colazione è costata circa 1.000 euro a notte.
Ho letto le recensioni e visto l’hotel ed in effetti è un posto stupendo, anche se il nome è strano ovvero hotel Cappella Bangkok, chissà se è guest friendly
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sergimark
15/04/2025 | 09:37
Newbie
Ciao a tutti, sono per la seconda volta in Thailandia, a distanza di un anno. Volevo avere qualche consiglio da parte dei veterani, sulla gnocca pay. non chiedo tanto su dove trovarla perche in giro per nanaplaza ne è pieno ma intendo per portarsela con se qualche giorno come fanno molti turisti che ce l’hanno appresso per giorni? Sempre loro che battono sulle vie principali sono? Ora mi trovo a Bangkok. ieri volevo andare ad Alaina massage ma mi sono tirato indietro non avendo letto belle recensioni.. Un posto gnocca pay tipo classici bordelli, ce necsono? saró a bkk altri due giorni dopodiché voglio andare a ko samui. e poi si vedrà, credo di fare Ko lanta e phuket dopo. Grazie in anticipo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
15/04/2025 | 12:41
Bangkok
Moderatore
che vuol dire "classici bordelli"... non trovare delle zoccole a Bangkok e' come non trovare della birra in Germania: impossibile
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
15/04/2025 | 14:34
Newbie
@sexybangkok ahahah mi hai strappato una risata, è vero dai… ne è pieno, intendo se ci fosse una soluzione come il modello europeo ovvero in struttura chiusa, vai entri e scegli
AUMENTA IL TUO VIGOREsexybangkok
15/04/2025 | 15:35
Bangkok
Moderatore
@Sergimark ci sono e si chiamano massaggi. L'Alaina che nomini e' uno di quelli ma decisamente non adatto a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta. Se vedi ho appena pubblicato una nuova recensione di un massaggio in Sukhumvit 24. Comincia da quello o da quelli che troverai in zona....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
15/04/2025 | 18:25
Newbie
@sexybangkok vista.. ho visto anche il video. Che piacere sentire un accento romano. comunque io pensavo che i centri massaggi offrissero solo il massaggio ed al massimo un happy e. come servizio… invece a quanto pare si fanno anche 🎺
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
15/04/2025 | 18:57
Bangkok
Moderatore
non e' "a quanto pare" ma proprio la procedura standard... amico mio ti mancano le basi
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
15/04/2025 | 19:00
Newbie
@sexybangkok e lo so tu sei un veterano. io sto al mio secondo viaggio in thai, lo scorso anno sono stato un mese e stavolta penso pure. Vuoi un aggiornamento? mi trovo qui sulla Sukhumvit, sono arrivato da aurora massage alle 23:40 c erano tre ragazze fuori ( due ragazze e una signora, una delle due giovani era una fata indescrivibile.) mi dicono per oggi chiuso, avevano finito gia. Nonostante gli schiamazzi del centro massaggi poco prima non demordo e domani torno. Ormai l’ho adocchiata. Stupenda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
15/04/2025 | 19:50
Bangkok
Moderatore
@Sergimark nei massaggi si va al pomeriggio non a 20 minuti dalla chiusura e per di piu' nell'ultima sera di Songkran.... permettimi ma qui si tratta di buon senso non di esperienza....
lo scorso viaggio sei stato un mese e non hai neanche lontanamente intuito che nei massaggi si tromba?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
15/04/2025 | 20:26
Newbie
@sexybangkok esatto proprio cosi, anzi l unica volta che ci sono andato mi hanno pure truffato
AUMENTA IL TUO VIGOREantothai
15/04/2025 | 20:43
Bangkok | 51-100
Gold
Caro @Sergimark
Così per curiosità... si potrebbe sapere cosa hai combinato in un mese la volta precedente?
Poi... sempre per curiosità... ma cosa ti ha spinto fin qui in Thailandia da non sapere o essere un minimo informato su certe cose? Albe... tramonti... religione... spiagge... cibo... ???
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giovanni@
15/04/2025 | 22:48
Silver
A Bangkok puoi scegliere quello ce più ti aggrada: teen massage (si tromba, da non confondere con i massaggi "veri", poi c'è anche una via di mezzo, e una via di mezzo alla via di mezzo) stradali (molti le sconsigliano, io ci sono andato solo una volta, tutto ok, per quella volta, ma frettolosa, però ho un bel ricordo, un personaggio), siti (consiglio solo per chi sta molto), gogo (prezzi più alti, ma dipende da tuoi $$ e da quanto vai, quello che cerchi), baretti, ...
Ti consiglio solo di buttarti, perché quello che piace a un altro non è detto che piaccia a te. Poi ogni gnocca è unica.
Unica cosa, scegli TU. e buttati!!!! :-DDD
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
16/04/2025 | 10:07
Bangkok
Moderatore
non vorrei infierire ma evidentemente lo avevi scritto in viso che eri facilmente raggirabile....
comunque in questo momento che scrivo sono le 15 e quindi e' il momento ideale per andare in un massaggio.... non dopo le 23....
magari ci faro' un post apposito su questo argomento....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
16/04/2025 | 23:28
Newbie
@sexybangkok in genere sono io quello che raggira, quindi dubito io abbia un viso raggirabile… non so il tuo😜
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
17/04/2025 | 05:34
Bangkok
Moderatore
@Sergimark non ti offendere... si fa per scherzare... sei riuscito a scopare in un massaggio?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
19/04/2025 | 12:14
Newbie
@sexybangkok si, sono andato all Aurora come consigliato da te. Speciale devo dire
AUMENTA IL TUO VIGOREsexybangkok
19/04/2025 | 19:37
Bangkok
Moderatore
@Sergimark bene mi fa piacere saperlo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sole_80
20/04/2025 | 06:56
Newbie
Spero di non essere del tutto off-topic.
..ma riguardo ai siti: dopo la chiusura di fiwfans a gennaio, ora pare avere chiuso anche sidelinethailand.
Sono stati rimpiazzati da altro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
28/04/2025 | 18:48
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Giovanni@
11/05/2025 | 18:22
Silver
@Sole_80 era stato rimpiazzato da https://fwfans.com/ (stesso nome ma senza la i)
Ora però ha chiuso anche questo.
Ma ad agosto torno a Bangkok lo stesso
INCONTRA DONNE VOGLIOSESergimark
12/05/2025 | 12:34
Newbie
Ora mi sorge un dubbio anzi una paranoia. Alcune ragazze di quelle presenti nei centri massaggi sembrano essere molto giovani. L’ultima volta che sono andato, scelsi una ragazza molto bella, dimostrava un età molto giovanile, ma lei diceva di avere 27 anni. Siccome ho letto un articolo di due settimane fa in cui un nostro connazionale è stato arrestato all’uscita della thailandia ( in aereoporto) in cui gli è stato mostrato un video che lo ritraeva con una minorenne in un viaggio del 2023, e gli hanno dato 15 anni. Lui dice di essere stato incastrato, comunque c’e l’articolo online. se volete lo linko. Non e che magari quando torno in thailandia si inventano un complotto che mi sono fatto sta tipa senza conoscere l’età, se pur era una dipendente di quel centro massaggi? 😅😅 Si lo so, sono paranoie ma mi sono letto troppi articoli di gente incastrata in Thailandia e mi è venuto un panico totale anche considerando che c’e un sistema carcerario infernale
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiovanni@
12/05/2025 | 13:41
Silver
Puoi mettere il link dell'articolo?
Chi aveva fatto il video?
Le ragazze con cui sono stato non mi sembravano affatto minorenni.
Sinceramente NON mi sembra che in Thailandia vogliano mettere in galera i turisti. Nè dal punto di vista politco nè personale.
Sono stato ormai in Thailandia nel complesso TANTI MESI nella mia vita, da turista sempre. E non ho MAI avuto un singlo problemino con la polizia. Certo rispetto le loro regole, a casa loro. Ci mancherebbe.
AUMENTA IL TUO VIGORESergimark
12/05/2025 | 14:12
Newbie
@Giovanni@si ci mancherebbe… ognuno di noi rispetta le regole. Tutto voglio tranne che mettermi nei guai… nel video non so cosa abbia fatto cmq ti metto il link https://www.castedduonline.it/saverio-bacciu-il-tassista-cagliaritano-arrestato-e-condannato-a-bangkok-rapporti-con-una-diciassettenne/
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
12/05/2025 | 14:34
Bangkok
Moderatore
@Sergimark
si ti stai facendo delle paranoie
per la storia in oggetto a mio avviso ci sono troppe cose che non tornano come la sentenza a tempo di record....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Sergimark
12/05/2025 | 14:46
Newbie
@sexybangkok Ne ho sentite varie su arresti in tuaandia… praticamente ti costringono a dichiararti colpevole e solo cosi puoi avere uno sconto di pena e fanno ma sentenza subito proprio. Generalmente lagando si esce per reati stupidi. comunque.. forse si, le. mie sono paranoie.
Kai
12/05/2025 | 14:53
Silver
@Sergimark
non ho seguito la vicenda, nel corso dei direi molti anni in Thai, ho letto e visto casi di turisti diciamo "pizzicati" con ragazze minorenni, molto spesso con ragazzine molto più giovani, e se posso dare un parere, aggiungo meno male, ricordo un tedesco con 2 o 3 ragazzine in camera e altri fatti non lodevoli, aggiungo che purtroppo molti ma molti anni or sono, questi tristi comportamenti erano a volte tollerati, poi il tutto per fortuna è cambiato, hanno chiuso anche centri massaggi con ragazze minorenni e con multe e pene severe.
Mi associo con quanto scritto da sexybangkok la storia in oggetto andrebbe approfondita nei fatti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
12/05/2025 | 15:07
Silver
@Sergimark
inoltre nei vari locali siano centri massaggi, gogo, Nana, Patpong, ect,. non trovi nessuna ragazza minorenne, i gestori sono ben consci dei rischi vedi multe e chiusure.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTequilo22
12/05/2025 | 15:49
Profondo Nord | 36-50
Silver
Chiedo X un amico: se lo "pizzicano" in un video con un ladyboy che succede? Lo mettono a ballare sul primo carro apri pista al gay pride di Pattaya a giugno? 😅
AUMENTA IL TUO VIGOREGiovanni@
12/05/2025 | 19:37
Silver
@Sergimark da nessuna parte si parla di Fiwfans.
Se avevano il suo nome peraltro qualcuno lo aveva denunciato. Come potrebbe essere stata una ragazza di Fiwfans che non ha i tuoi dati?
Qui l'articolo più completo:
https://cagliarinews.it/sesso-con-una-17enne-tassista-cagliaritano-in-cella-a-bangkok-sono-stato-raggirato/
Pare abbia versato 20.000 euro, e che sarebbe stato disposto a versarne 150.000.
Non posso commentare altro, perché non so nulla. Di certo, se non si è colpevoli, non bisognanfirmare una confessione.
Ma perché lo hanno arrestato?
Io in Thailandia torno tranquillo, e sto attento come ovunque (anche meno che in alcuni posti italici). DI certo non frequenterò ragazze di dubia età (nelle Filippine chiedevo all'ingresso in hotel alla receptionista di dirmi l'età dalla carta di identità, e che fosse femmina; so che controllano comunque l'età, ma per sicurezza ulteriore: cosa mi costa? una piccola mancia alla receptionista dopo (100k = 1.80 euro), e sono più tranquillo che tutto sia stato sempre controllato bene)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kiniao
13/05/2025 | 10:35
Portofino | 51-100
Silver
Le minorenni che vogliono entrare in hotel hanno le carte d'identità false , me lo dicevano alcune amiche con cui eravamo andate sul discorso...
In molti casi usano le carte di parenti o familiari maggiorenni, tanto nessuno se ne accorge.
Il tipo Italiano non so cos'abbia combinato, ma evidentemente ha fatto qualche sgarro pensando di non essere beccato.
Ho conosciuto molti "Signori" che andavano pazzi per le 16-17enni, ed anzi mi hanno sempre detto che non c'è nulla di male se loro sono consenzienti.
E ciò mi dava fastidio, ma un po' come quelli che si fanno i latypoy a me dan propio fastitio (Ma i latypoy maggiorenni perlomeno non è fietato)
Io sinceramente ho sempre amato le 25-30enni
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Kai
13/05/2025 | 14:04
Silver
purtroppo coloro che preferiscono le minorenni e ragazzine, si sono poi spostati in paesi più poveri vedi Cambogia o Myanmar dove l'fferta è maggiore, in Laos hanno inasprito le pene, aggiungo meno male (proporrei il taglo dei coglioni o castrazione chimica)
sexybangkok
13/05/2025 | 14:10
Bangkok
Moderatore
Direi di darci un taglio ai riferimenti del tipo finito in carcere perche' nssuno di noi qui sa esattamente cosa e' successo.
grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
13/05/2025 | 17:03
Silver
Tardo pomeriggio scorso, uscito dal lavoro e cazz se piove, allora per puro caso ho trovato riparo in soi 24 / 1 , la zona ben nota vedi Addict massage, 102, ect., poi nell'angolo ho rivisto un sito dove un tempo ormai lontano , mi fu luogo di gioie divine, man mano andato a perdersi nel tempo, il posto Z massage una volta EZ1 e EZ2 ora penso solo EZ, allora memore dei bei tempi passati entro, salgo le scale e alla reception oggi un baldo messere, propone il catalogo, i servizi, le stanze, i soliti extra, inizio a sfogliare il catalogo e si parla della pioggia che allontana i clienti, scelgo e mi presenta la tipa dal nome milk, corrisponde abbastanza alle foto, e forse a causa della poca affluenza, mi propone 90 minuti con una seconda operatrice al prezzo totale di 4.000 baht, allora scelgo naturalmente cofee per il giusto mix.
Solite operazioni, la doccia dato che ero zuppo non sarebbe servita ah ah, devo dire una notevole cura verso il cliente e una lodevole e gradita partecipazione di entrambe, con tanto di piacevoli scambi di attenzioni tra di loro, alla fine una mancia che si sono ben meritate, dato che abbiamo sforato l’orario.
Concludendo, direi un buon ritorno in un vecchio posto che non visitavo da anni.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia1given
14/05/2025 | 13:45
Newbie
Soi 24 posto magico .
AUMENTA IL TUO VIGORELuka82
09/06/2025 | 11:33
Newbie
In sukhumvit 8 sono stato all’8 Fantasy, hanno anche il sito internet. Credo qualcuno lo abbia già menzionato in qualche post passato. Sono stato ad inizio aprile, di giorno. Solita procedura, entri ti danno un tablet dove scegliere le ragazze (corrispondono a quelle del sito Internet) e scegli. Per i miei standard c’è una buona scelta. Quella con cui sono stato non era molto interessata al massaggio 😉
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kai
11/06/2025 | 12:42
Silver
Una coppia d amici in vacanza in Thai sono stati per 6 notti a Bangkok, precisamente in un hotel di cui non avevo informazioni, vuoi perché scomodo per me, dato che è lungo il fiume, e vuoi anche per il prezzo, la camera con colazione è costata circa 1.000 euro a notte.
Ho letto le recensioni e visto l’hotel ed in effetti è un posto stupendo, anche se il nome è strano ovvero hotel Cappella Bangkok, chissà se è guest friendly
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città