Salve a tutti, mi presento sono un neofita e non sono uno gnocca travel super esperto, sono solo uno a cui piace la fica e grazie ad un po' di letture che ho fatto su questo forum sono partito già con qualche informazione ed è per questo che voglio scrivere questa piccola recensione, magari può essere utile a chi ha una visione della vacanza simile alla mia...."spoiler allert' non parlerò dei quartieri a luci rosse, non li ho proprio visitati, ma di quello che ho potuto verificare del mondo free e della mia esperienza con una freelance.
Partiamo dal mio aspetto, non sono bellissimo ma neanche un cesso, punti di forza sono occhi verdi e modi sempre gentili, ho 46 anni, fisico sportivo e socializzo facilmente.
A Bangkok ero di passaggio dopo un viaggio in vietnam, il quale scriverò un'altra recensione a parte nell'apposita sede.
Arrivo e mi sistemo subito in un hotel vicino khaosan road, scelta da non fare per chi va per il pay ma nel mio caso è stata abbastanza buona come scelta, mi sintonizzo subito con tinder, il tempo di farmi vedere sul mercato e arrivano i primi match, non tantissimi, ma comincio a chattare in particolare con una e noto che subito c'è simpatia, la invito a uscire insieme la sera e mi dice di sì, il tempo di finire di lavorare andare a casa sistemarsi e raggiungermi, mi incontro con la ragazza, ha 35 anni ma ne dimostra meno, sembra una ragazzina, viso dolce, fisico non slanciato, con qualche chiletto in più ma dove piace a me, andiamo a magiare vicino al mio hotel, passiamo una bella serata, la ragazza è simpatica e ridiamo e scherziamo tutta la sera, lei mi chiede spesso selfie da inviare alle amiche, segno che gli piacevo, presumo..pochingiorni prima c'era stato il terremoto e lei aveva preso uno strappo muscolare bello potente per scendere tutti i 46 piani in cui lavorava, allora le propongo di salire in stanza così le faccio un massaggio, lei accetta timidamente, non era un puttanone si vedeva, insomma le massaggio le gambe lei poi massaggia me e infine scopiamo, mi offro di dargli i soldi del taxi, lei non voleva ma ho insistito sennò mi sarei offeso, nei giorni a seguire lei voleva continuare a vedermi ma ho finto una febbre, venivo già dal vietnam in cui sono stato per tutta la vacanza con 2 donne fisse ( prima con una e poi con un'altra) e non volevo crearmi la stessa situazione qui.
Il giorno dopo faccio il turista, continuo a collezionare un po' di match e capisco che quelli che mettono sulle stato "relazione seria" non sono mignotte tutto il resto ti chiede soldi, la qualità delle donne che avevo fatto match non mi piaceva e sinceramente ero stanco morto, così mi metto a contrattare con una e ci mettiamo d'accordo per 1700 bath e che avremmo preso una cosa da bere insieme prima di trombare, la topa era vietnamita in visita alla sorella, insomma arriva ed è peggio che nella foto ma decido di non mandarla via, avevo voglia di scappare e non mi andava di sbattermi più di tanto, beviamo insieme e la tipa comunque è simpaticissima, è una macchietta, un po' come tutti i vietnamiti, che vogliono sempre scherzare, saliamo in stanza, mi lava per bene l'uccello in doccia e inizia a farmi un pompino, faceva sentire i denti, poi glie l'ho detto e da lì in poi è m8gliorata, poi me la sono scopata e alla fine non è stato male.
Ultimo giorno avevo un po' di tipe da tinder ma vedo una super figa in un templio e gli chiedo se avessi potuto fargli una foto con la mia reflex, lei accetta imbarazzata e poi gli prometto che la manderò, così facendo mi da il line, ci messaggiamo tutto il giorno la invito la sera e mi rifiuta più volte perché dice che non esce con uomini appena conosciuti, la metto sul romantico e alla fine cede, ci mettiamo d'accordo per vederci al Vertigo, un bellissimo roof top, arriva la sera e si presenta tutta in tiro, con un tubino e un tocco 12 a bordo della sua bmw, il posto e la tipa erano di serie A, situazioni del genere sono impensabili per me in italia, passiamo una bella serata, lei mi riaccompagna nell'hotel ma non mi concede nemmeno un bacio, ma va bene anche così, avevo passato una bella serata, poi sono riscosso e sono andato a khao san a finire di ubriacarsi ed il giorno dopo sono partito.
Scusate per i mille errori di ortografia e battitura, ma ho scritto questa recensione praticamente dall'aeroporto mentre stavo per imbarcarmi, un po' anche per rivivere le sensazioni di questi giorni, ma rileggendo il contributo mi sono accorto che è scritto malissimo...
Un'altra cosa che volevo segnalare, a chi piace il genere, la presenza di diverse tardone occidentali a khaosan che sembrano anche loro in cerca di compagnia a giudicare dai sguardi e dai sorrisi che mandano
Ciao @Caroamico ! Benvenuto nel forum e grazie per la recensione del tuo breve passaggio a Bangkok! Si discute molte volte su questo sito tra free/pay/free con regalino e ne scaturiscono sempre vivaci dibattiti, sembra proprio che tu hai fatto tutte e tre le esperienze e in tutte e 3 quello che più conta è che ti sei divertito! 😉👍 Complimenti ancora per essere partito subito con una recensione e non aver fatto come molti utenti che richiedono informazioni ma una volta tornati poi non raccontano com'è andata... Spero ti sia piaciuta la Thailandia e che potrai ritornare presto da queste parti! 👍🍻
Era il minimo, sono partito con un bagaglio di informazioni non indifferente e avevo già un'idea di cosa avrei trovato, grazie alle recensioni di questo forum. Certo che tornerò in Thailandia, mi sono divertito un sacco anche se il tempo è stato poco...
Sono stato a bangkok non so quante volte, direi almeno 10 e finora non ero mai stato in questa fantomatica khaosan road di cui non solo qui sul forum si parla spesso.
Nella mia ultima visita visto che come mai prima sono stato una settimana intera un po per curiosità e un po perché non avevo un cazzo da fare ci sono andato.
Ecco non vorrei rovinare la sorpresa a chi ci andrà per la prima volta in un prossimo futuro ma trattasi di una via di non più di 300 metri con carretti, bancarelle e qualche bar qua e là, sembra di essere al mercato.
Quantomeno è pedonale..
Bè è un po' riduttivo, ma comunque non lo raccomando per chi vuole fare uno gnocca travel, ma può essere valutato da chi ha meno di 35 anni o da chi vuole un alloggio a poco prezzo e stare vicino ai posti turistici, poi nel mio caso facevo aperitivo e mangiavo nella parallela, dove si trovava il mio hotel, pieno di localini con musica dal vivo, khaosan era troppo casinista per i miei gusti
Ho fatto un capodanno a Kaosan, e ci sono stato altre due volte negli anni, per cena e serata DOPO chiavata, tanto per cambiare luoghi.
Sui 35 come limite non sono d'accordo: a Khaosan ho visto più che altro donne che si credono ragazze hippy, sui 35-40 anni. Erano giovancelle 15 anni fa'. Però le ho viste ancora molto convinte.
A me ha fatto più che altro ridere questa via, una serata senza pretese la consiglio a chiunque.
Quella parallela è meglio. A proposito, si chiama Thanon Ram Buttr.
A chi come mè odia i backpack, e in generale la generazione da centro sociale, sconsiglio Kaozzanrod,
Ogni volta il solo passaggio per pochi minuti mi fa salire il vomito 555
Khaosan Road era la strada dei backpackers trenta anni fa, quando mi ci affacciai per la prima volta con il mio bel backpack sulle spalle, ora è semplicemente una strada troppo turistica e anche piuttosto cara (tutte caratteristiche per nulla apprezzate dai backpacker, normalmente più kiniao di @Kiniao). Mi limiterei a scrivere che non è una zona logisticamente ottimale per un GT classico, mentre può essere adatta per un turista che cerchi strutture più piccole in un contesto meno metropolitano e vicino ai vari luoghi d'arte della città. Grazie a @Caroamico per la recensione.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@Kiniao da khaosan road,ci ero passato brevemente un pomeriggio,giusto per curiosita',la prima volta a bkk nel 2018.
Brevissimo giro e via,con tutto il "ben di dio "che c'e' a bkk,passare la serata li🤔🙈🤣..mah....no comment
@marko_kraljevic avevo trovato un hotel carino ed estramemente conveniente con piscina, e un'aria di relax. A un prezzo stracciato. Non era direttamente in Kao San, ma nei dintorni.
NON ci sono mai andato, nemmeno una notte. Troppo fuori, Si arriva in bus o taxy, ma è lunga.
Io inendevo solo che uno GT che sta a Bangkok un po' di tempo (es. 14 o 21 giorni) può se vuole trascorrerci UNA serata, Qualche ORA. Dopo o prima della chiavata ALTROVE.
Massi, sì, se cerchi il ben di dio non vai proprio lì. Magari DOPO o PRIMA del ben di dio.
Non consiglerei poi a uno GT di andare lì a dormire. Ma neanche ad altri: manca persino la BTS!
Accetto altri consigli su luoghi alternativi (non top) da visitare dopo diversi mesi passati a Bangkok (tra una gnocca e l'altra). Già vista Chinatown, Mercato di Chatuchak, Wat Arun, Wat Pho, e molti altri luoghi. Fatevi avanti se sapete
NON ci sono mai andato, nemmeno una notte. Troppo fuori, Si arriva in bus o taxy, ma è lunga.
Non consiglerei poi a uno GT di andare lì a dormire. Ma neanche ad altri: manca persino la BTS!
Il modo migliore per arrivarci è il battello turistico sul fiume (biglietto giornaliero 300 baht - 8 Euro).
Con la BTS da Nana a Siam, poi si cambia linea e si arriva a Sathorn Pier. Una mezz’oretta in battello e si arriva in zona Khao San Road. (È interessante non soltanto la via, ma tutto il comprensorio, è un’altra Bangkok, c’é un parco in riva al fiume con un castello bianco, ristorantini a conduzione familiare di ottima qualitá a un terzo del prezzo in zona Nana, mercati immensi in cui potete trovare ogni cosa a due lire, etc. etc.).
Con il battello si possono visitare molti luoghi turistici: Wat Pho, Wat Arun, Palazzo Reale, China Town, Centro Commerciale IconSiam, etc.
I battelli passano ogni mezz’ora. L’ultimo se ricordo bene alle 18:30.
P.s. Non capisco tutta questa repulsione per un quartierino di Bangkok che vale la pena visitare, almeno una volta, c’è stato Tiziano Terzani, ci ha vissuto Gianluca Gotto (Le coordinate della felicitá), e tutti gli expat del libro “Bangkok” di Lawrence Osborne...
Locale per la gnocca il Rocco a inizio strada, quello con la statua gigante dell’Incredibile Hulk fuori, non ci sono entrato ma credo che sia un bar con le bargirl che si possono barfinare
@Feynman comfermo. Bellissimo il giro in battello. Io una volta ho preso quello di linea e prima di arrivare a Kao San avevo visitato molti templi. Uno anche piccolino, non nelle guide turistiche.
La cosa più bella è stato tornare in barca al tramonto: con pochi spiccioli, ho goduto dello stesso tramonto delle barche turistiche.
Diciamo che a stare lì con l'hotel il viaggio quotidiano in battello verso Sukhumvit viene un po' lungo. Poi ogniuno faccia quello che crede
Di certo, sì, quel viaggio è da provare. Magari lo rifaccio una volta ad agosto, e cerco quel parco sul fiume che mi hai detto! Interessante anche il discorso ristorantini (i due provati sulla via principale erano assolitamente ok, ma non eccezionali).
Feyman, tu che dimostri di saperne, potresti consigliarmi altri luoghi caratteristici da visitare a Bangkok? (non pe forza mete GT)
Sul fatto di alloggiare, avete ragione, non alloggerei mai in zona Khao San Road, ma un giro turistico da quelle parti almeno una volta vale la pena farlo.
Altri luoghi da visitare ? Per me Bangkok è solo un luogo di passaggio, ci resto solo 4 giorni circa per riprendermi dal fuso orario, e poi vado alle isole.
Comunque uso la tecnica della passeggiata aleatoria, vado in posti a caso e prima o poi arrivo dappertutto.
Che dire ? Se ti aggreghi al turismo di massa vai al mercato galleggiante, il treno con i binari tra i negozi e il rooftop bar alla Lebua Tower. Se vuoi stare più tranquillo vai al Parco Lumpini.
E se senti caldo fai un giro ai centri commerciali Siam Paragon, MBK, acquario e museo d’Arte gratuito in zona, World Center, IconSiam, etc. Della zona Sukhumvit qua è già stato scritto tutto. Nana Plaza, Terminal 21, Soi 24, Soi 33, bar, massaggi, soapy, nuru, gogo, sale biliardo, disco, etc.; da provare anche un Onsen giapponese prima o poi…
Tecnica consigliata: alloggiare vicino a una fermata BTS, prendi lo skytrain e scendi a una fermata a caso. Poi giri a piedi a caso e qualche perla nascosta la trovi… se arrivi su un’autostrada torni indietro … 😅
Altre escursioni: Ayutthaia e/o allo Zoo (tour con agenzia oppure ci vai direttamente in treno o taxi)
Bangkok è il posto più bello di tutta la Thailandia da visitare, sono tantissime le cose da vedere, consiglio di cercare su Google... X raggiungere kaosan le barchette con le bandiere colorate sono molto simpatiche e facili da usare, se volete fare anche un altra bella esperienza provate a prendere i bus cittadini e viaggiare con la gente del posto (su Google Maps mettete la sezione "trasporti pubblici" e vi viene fuori tutta la mappa), bello e divertente e molto caldo... 😅👍
Grazie, ho già provato quasi tutto, compresi due onsn giapponesi (più volte, li adoro), e i bus.
Inoltre sono stato in una Università, per cuiriosità, in un'isola tra i due fiumi, andandoci comn una barchettina assurda, top, alla città vecchia (niente di che), a mangiare la zuppa che bolle da oltre 100 anni.
Girando verso ragazze trovate con fiwfans, ho fatto quello che hai detto tu: vedere posti a caso. Sempre esperienze belle. E, anche nei diversi luoghi in cui sono stato in cui non parlano inglese, non ho mai avuto problemi a comunicare e sono sempre stati gentilissimi. Vorrei portarmi un po' di gentilezza thailandese in Italia.... :.)
Dei vorstri elenchi mi mancano solo acquario e museo d'arte, rooftop bar alla Lebua Tower, ora lo segno e a luglio ci andrò! Inoltremi manca lo zoo, ma non ci andrò per principio (non voglio sostenere l'incarcerazione di animali).
Feynman, scrivi delle isole. Conosci isole interessanti per le gnocche? Io adoro anche le isole Thailandesi, ma ho trovato solo nelle maggiori gogo con donne improbabili.
Visto che facciamo giri simili, se vuoi una volta possiamo incontrarci qualche ora a Bangkok.
In realtá ti ho indicato alcuni posti più turistici che non consiglierei proprio tutti, a parte il museo (Art and Culture Center, di fronte al Siam Discovery) che ha esposizioni a rotazione nell’anno ed è gratis. L’Acquario si trova nei sotterranei del Siam Paragon, il biglietto costa un botto, ed è un posto per famiglie e bambini (dopo aver visto la gente in fila sono andato via).
Di rooftop bar la cittá è piena, forse altre persone, tra i residenti, possono consigliare quelli più interessanti. Il Lebua è il più turistico, esclusivo e con dresscode.
Lo Zoo si trova molto fuori cittá e se ho capito bene è una riserva naturale in cui gli animali circolano in libertà (tipo Zoo Safari).
Tra le isole la mia preferita è Koh Chang, poi ci sono Koh Phangan, Koh Lanta e Koh Samui. Ragazze ce ne sono ovunque, al bar complex di Koh Chang in sei viaggi ormai è diventata una telenovela… tipo Beautiful… 😅
Certo, se ci troviamo nello stesso periodo in Thailandia ci si vede volentieri, con te e gli altri,… stay tuned… 😄
@Giovanni@ te ne butto lì un paio alternative, visita la casa di Jim Thompson, Erawan Museum (elefante a 3 teste), vai in cima al grattacielo MahaNakhon, visita l'ospedale degli orrori Siriraj Medical Museum, e se sei in zona Kaosan vai a vedere gli incontri di Muay Thai al mitico Rajadamnern Stadium che è lì vicino...😉👍
A Ko Chang ero stato, prima di imbarcarmi per altre due isole piccole, una addirittura senza mezzi motorizzati. Belle spiagge e bella natura.
Purtroppo non avevo pensato a cercare bar.
Ma potrei eventualmente tornare. Che età hanno le ragazze del bar complex?
A Ko Sameth, isola carina, al bar vicino all'imbarcadero c'erano donne che sembravano lì per lavoro. Ma non erano gran che attraenti, ed avevano presumibilmente 35-40 anni. Non orrende, ma personalmente non mi attiravano.
Io sarò in Thailandia nell'ultima settimana di luglio (dopo aver esplorato Instnbul e la Cambogia), e nelle prime tre di agosto. Inoltre per le festività natalizie 25-26.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Caroamico
04/04/2025 | 19:47
Newbie
Salve a tutti, mi presento sono un neofita e non sono uno gnocca travel super esperto, sono solo uno a cui piace la fica e grazie ad un po' di letture che ho fatto su questo forum sono partito già con qualche informazione ed è per questo che voglio scrivere questa piccola recensione, magari può essere utile a chi ha una visione della vacanza simile alla mia...."spoiler allert' non parlerò dei quartieri a luci rosse, non li ho proprio visitati, ma di quello che ho potuto verificare del mondo free e della mia esperienza con una freelance.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPartiamo dal mio aspetto, non sono bellissimo ma neanche un cesso, punti di forza sono occhi verdi e modi sempre gentili, ho 46 anni, fisico sportivo e socializzo facilmente.
A Bangkok ero di passaggio dopo un viaggio in vietnam, il quale scriverò un'altra recensione a parte nell'apposita sede.
Arrivo e mi sistemo subito in un hotel vicino khaosan road, scelta da non fare per chi va per il pay ma nel mio caso è stata abbastanza buona come scelta, mi sintonizzo subito con tinder, il tempo di farmi vedere sul mercato e arrivano i primi match, non tantissimi, ma comincio a chattare in particolare con una e noto che subito c'è simpatia, la invito a uscire insieme la sera e mi dice di sì, il tempo di finire di lavorare andare a casa sistemarsi e raggiungermi, mi incontro con la ragazza, ha 35 anni ma ne dimostra meno, sembra una ragazzina, viso dolce, fisico non slanciato, con qualche chiletto in più ma dove piace a me, andiamo a magiare vicino al mio hotel, passiamo una bella serata, la ragazza è simpatica e ridiamo e scherziamo tutta la sera, lei mi chiede spesso selfie da inviare alle amiche, segno che gli piacevo, presumo..pochingiorni prima c'era stato il terremoto e lei aveva preso uno strappo muscolare bello potente per scendere tutti i 46 piani in cui lavorava, allora le propongo di salire in stanza così le faccio un massaggio, lei accetta timidamente, non era un puttanone si vedeva, insomma le massaggio le gambe lei poi massaggia me e infine scopiamo, mi offro di dargli i soldi del taxi, lei non voleva ma ho insistito sennò mi sarei offeso, nei giorni a seguire lei voleva continuare a vedermi ma ho finto una febbre, venivo già dal vietnam in cui sono stato per tutta la vacanza con 2 donne fisse ( prima con una e poi con un'altra) e non volevo crearmi la stessa situazione qui.
Il giorno dopo faccio il turista, continuo a collezionare un po' di match e capisco che quelli che mettono sulle stato "relazione seria" non sono mignotte tutto il resto ti chiede soldi, la qualità delle donne che avevo fatto match non mi piaceva e sinceramente ero stanco morto, così mi metto a contrattare con una e ci mettiamo d'accordo per 1700 bath e che avremmo preso una cosa da bere insieme prima di trombare, la topa era vietnamita in visita alla sorella, insomma arriva ed è peggio che nella foto ma decido di non mandarla via, avevo voglia di scappare e non mi andava di sbattermi più di tanto, beviamo insieme e la tipa comunque è simpaticissima, è una macchietta, un po' come tutti i vietnamiti, che vogliono sempre scherzare, saliamo in stanza, mi lava per bene l'uccello in doccia e inizia a farmi un pompino, faceva sentire i denti, poi glie l'ho detto e da lì in poi è m8gliorata, poi me la sono scopata e alla fine non è stato male.
Ultimo giorno avevo un po' di tipe da tinder ma vedo una super figa in un templio e gli chiedo se avessi potuto fargli una foto con la mia reflex, lei accetta imbarazzata e poi gli prometto che la manderò, così facendo mi da il line, ci messaggiamo tutto il giorno la invito la sera e mi rifiuta più volte perché dice che non esce con uomini appena conosciuti, la metto sul romantico e alla fine cede, ci mettiamo d'accordo per vederci al Vertigo, un bellissimo roof top, arriva la sera e si presenta tutta in tiro, con un tubino e un tocco 12 a bordo della sua bmw, il posto e la tipa erano di serie A, situazioni del genere sono impensabili per me in italia, passiamo una bella serata, lei mi riaccompagna nell'hotel ma non mi concede nemmeno un bacio, ma va bene anche così, avevo passato una bella serata, poi sono riscosso e sono andato a khao san a finire di ubriacarsi ed il giorno dopo sono partito.
Caroamico
05/04/2025 | 04:31
Newbie
Scusate per i mille errori di ortografia e battitura, ma ho scritto questa recensione praticamente dall'aeroporto mentre stavo per imbarcarmi, un po' anche per rivivere le sensazioni di questi giorni, ma rileggendo il contributo mi sono accorto che è scritto malissimo...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Un'altra cosa che volevo segnalare, a chi piace il genere, la presenza di diverse tardone occidentali a khaosan che sembrano anche loro in cerca di compagnia a giudicare dai sguardi e dai sorrisi che mandano
Tequilo22
05/04/2025 | 09:13
Profondo Nord | 36-50
Silver
Ciao @Caroamico ! Benvenuto nel forum e grazie per la recensione del tuo breve passaggio a Bangkok! Si discute molte volte su questo sito tra free/pay/free con regalino e ne scaturiscono sempre vivaci dibattiti, sembra proprio che tu hai fatto tutte e tre le esperienze e in tutte e 3 quello che più conta è che ti sei divertito! 😉👍 Complimenti ancora per essere partito subito con una recensione e non aver fatto come molti utenti che richiedono informazioni ma una volta tornati poi non raccontano com'è andata... Spero ti sia piaciuta la Thailandia e che potrai ritornare presto da queste parti! 👍🍻
AUMENTA IL TUO VIGORECaroamico
05/04/2025 | 19:24
Newbie
Era il minimo, sono partito con un bagaglio di informazioni non indifferente e avevo già un'idea di cosa avrei trovato, grazie alle recensioni di questo forum. Certo che tornerò in Thailandia, mi sono divertito un sacco anche se il tempo è stato poco...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!troiaccia_eva
06/04/2025 | 03:20
Londra | 36-50
Silver
Sono stato a bangkok non so quante volte, direi almeno 10 e finora non ero mai stato in questa fantomatica khaosan road di cui non solo qui sul forum si parla spesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNella mia ultima visita visto che come mai prima sono stato una settimana intera un po per curiosità e un po perché non avevo un cazzo da fare ci sono andato.
Ecco non vorrei rovinare la sorpresa a chi ci andrà per la prima volta in un prossimo futuro ma trattasi di una via di non più di 300 metri con carretti, bancarelle e qualche bar qua e là, sembra di essere al mercato.
Quantomeno è pedonale..
Caroamico
06/04/2025 | 12:58
Newbie
Bè è un po' riduttivo, ma comunque non lo raccomando per chi vuole fare uno gnocca travel, ma può essere valutato da chi ha meno di 35 anni o da chi vuole un alloggio a poco prezzo e stare vicino ai posti turistici, poi nel mio caso facevo aperitivo e mangiavo nella parallela, dove si trovava il mio hotel, pieno di localini con musica dal vivo, khaosan era troppo casinista per i miei gusti
Giovanni@
14/05/2025 | 23:37
Silver
La parallela è molto meglio.
Ho fatto un capodanno a Kaosan, e ci sono stato altre due volte negli anni, per cena e serata DOPO chiavata, tanto per cambiare luoghi.
Sui 35 come limite non sono d'accordo: a Khaosan ho visto più che altro donne che si credono ragazze hippy, sui 35-40 anni. Erano giovancelle 15 anni fa'. Però le ho viste ancora molto convinte.
A me ha fatto più che altro ridere questa via, una serata senza pretese la consiglio a chiunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuella parallela è meglio. A proposito, si chiama Thanon Ram Buttr.
Kiniao
15/05/2025 | 07:26
Portofino | 51-100
Silver
A chi come mè odia i backpack, e in generale la generazione da centro sociale, sconsiglio Kaozzanrod,
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Ogni volta il solo passaggio per pochi minuti mi fa salire il vomito 555
marko_kraljevic
15/05/2025 | 08:24
Veneto | 51-100
Silver
Khaosan Road era la strada dei backpackers trenta anni fa, quando mi ci affacciai per la prima volta con il mio bel backpack sulle spalle, ora è semplicemente una strada troppo turistica e anche piuttosto cara (tutte caratteristiche per nulla apprezzate dai backpacker, normalmente più kiniao di @Kiniao). Mi limiterei a scrivere che non è una zona logisticamente ottimale per un GT classico, mentre può essere adatta per un turista che cerchi strutture più piccole in un contesto meno metropolitano e vicino ai vari luoghi d'arte della città. Grazie a @Caroamico per la recensione.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
massi252000
15/05/2025 | 11:38
Silver
@Kiniao da khaosan road,ci ero passato brevemente un pomeriggio,giusto per curiosita',la prima volta a bkk nel 2018.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Brevissimo giro e via,con tutto il "ben di dio "che c'e' a bkk,passare la serata li🤔🙈🤣..mah....no comment
Giovanni@
15/05/2025 | 20:42
Silver
@marko_kraljevic avevo trovato un hotel carino ed estramemente conveniente con piscina, e un'aria di relax. A un prezzo stracciato. Non era direttamente in Kao San, ma nei dintorni.
NON ci sono mai andato, nemmeno una notte. Troppo fuori, Si arriva in bus o taxy, ma è lunga.
Io inendevo solo che uno GT che sta a Bangkok un po' di tempo (es. 14 o 21 giorni) può se vuole trascorrerci UNA serata, Qualche ORA. Dopo o prima della chiavata ALTROVE.
Massi, sì, se cerchi il ben di dio non vai proprio lì. Magari DOPO o PRIMA del ben di dio.
Non consiglerei poi a uno GT di andare lì a dormire. Ma neanche ad altri: manca persino la BTS!
Accetto altri consigli su luoghi alternativi (non top) da visitare dopo diversi mesi passati a Bangkok (tra una gnocca e l'altra). Già vista Chinatown, Mercato di Chatuchak, Wat Arun, Wat Pho, e molti altri luoghi. Fatevi avanti se sapete
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaroamico
15/05/2025 | 21:41
Newbie
@Giovanni@ si infatti, stavo sempre nella parallela, bei localini e tanta musica dal vivo 🙂
Feynman
16/05/2025 | 18:23
Gold
Il modo migliore per arrivarci è il battello turistico sul fiume (biglietto giornaliero 300 baht - 8 Euro).
Con la BTS da Nana a Siam, poi si cambia linea e si arriva a Sathorn Pier. Una mezz’oretta in battello e si arriva in zona Khao San Road. (È interessante non soltanto la via, ma tutto il comprensorio, è un’altra Bangkok, c’é un parco in riva al fiume con un castello bianco, ristorantini a conduzione familiare di ottima qualitá a un terzo del prezzo in zona Nana, mercati immensi in cui potete trovare ogni cosa a due lire, etc. etc.).
Con il battello si possono visitare molti luoghi turistici: Wat Pho, Wat Arun, Palazzo Reale, China Town, Centro Commerciale IconSiam, etc.
I battelli passano ogni mezz’ora. L’ultimo se ricordo bene alle 18:30.
P.s. Non capisco tutta questa repulsione per un quartierino di Bangkok che vale la pena visitare, almeno una volta, c’è stato Tiziano Terzani, ci ha vissuto Gianluca Gotto (Le coordinate della felicitá), e tutti gli expat del libro “Bangkok” di Lawrence Osborne...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELocale per la gnocca il Rocco a inizio strada, quello con la statua gigante dell’Incredibile Hulk fuori, non ci sono entrato ma credo che sia un bar con le bargirl che si possono barfinare
Giovanni@
16/05/2025 | 23:15
Silver
@Feynman comfermo. Bellissimo il giro in battello. Io una volta ho preso quello di linea e prima di arrivare a Kao San avevo visitato molti templi. Uno anche piccolino, non nelle guide turistiche.
La cosa più bella è stato tornare in barca al tramonto: con pochi spiccioli, ho goduto dello stesso tramonto delle barche turistiche.
Diciamo che a stare lì con l'hotel il viaggio quotidiano in battello verso Sukhumvit viene un po' lungo. Poi ogniuno faccia quello che crede
Di certo, sì, quel viaggio è da provare. Magari lo rifaccio una volta ad agosto, e cerco quel parco sul fiume che mi hai detto! Interessante anche il discorso ristorantini (i due provati sulla via principale erano assolitamente ok, ma non eccezionali).
Feyman, tu che dimostri di saperne, potresti consigliarmi altri luoghi caratteristici da visitare a Bangkok? (non pe forza mete GT)
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Feynman
17/05/2025 | 05:14
Gold
@Giovanni@
Sul fatto di alloggiare, avete ragione, non alloggerei mai in zona Khao San Road, ma un giro turistico da quelle parti almeno una volta vale la pena farlo.
Altri luoghi da visitare ? Per me Bangkok è solo un luogo di passaggio, ci resto solo 4 giorni circa per riprendermi dal fuso orario, e poi vado alle isole.
Comunque uso la tecnica della passeggiata aleatoria, vado in posti a caso e prima o poi arrivo dappertutto.
Che dire ? Se ti aggreghi al turismo di massa vai al mercato galleggiante, il treno con i binari tra i negozi e il rooftop bar alla Lebua Tower. Se vuoi stare più tranquillo vai al Parco Lumpini.
E se senti caldo fai un giro ai centri commerciali Siam Paragon, MBK, acquario e museo d’Arte gratuito in zona, World Center, IconSiam, etc. Della zona Sukhumvit qua è già stato scritto tutto. Nana Plaza, Terminal 21, Soi 24, Soi 33, bar, massaggi, soapy, nuru, gogo, sale biliardo, disco, etc.; da provare anche un Onsen giapponese prima o poi…
Tecnica consigliata: alloggiare vicino a una fermata BTS, prendi lo skytrain e scendi a una fermata a caso. Poi giri a piedi a caso e qualche perla nascosta la trovi… se arrivi su un’autostrada torni indietro … 😅
AUMENTA IL TUO VIGOREAltre escursioni: Ayutthaia e/o allo Zoo (tour con agenzia oppure ci vai direttamente in treno o taxi)
Tequilo22
17/05/2025 | 07:30
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bangkok è il posto più bello di tutta la Thailandia da visitare, sono tantissime le cose da vedere, consiglio di cercare su Google... X raggiungere kaosan le barchette con le bandiere colorate sono molto simpatiche e facili da usare, se volete fare anche un altra bella esperienza provate a prendere i bus cittadini e viaggiare con la gente del posto (su Google Maps mettete la sezione "trasporti pubblici" e vi viene fuori tutta la mappa), bello e divertente e molto caldo... 😅👍
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giovanni@
18/05/2025 | 17:41
Silver
Grazie, ho già provato quasi tutto, compresi due onsn giapponesi (più volte, li adoro), e i bus.
Inoltre sono stato in una Università, per cuiriosità, in un'isola tra i due fiumi, andandoci comn una barchettina assurda, top, alla città vecchia (niente di che), a mangiare la zuppa che bolle da oltre 100 anni.
Girando verso ragazze trovate con fiwfans, ho fatto quello che hai detto tu: vedere posti a caso. Sempre esperienze belle. E, anche nei diversi luoghi in cui sono stato in cui non parlano inglese, non ho mai avuto problemi a comunicare e sono sempre stati gentilissimi. Vorrei portarmi un po' di gentilezza thailandese in Italia.... :.)
Dei vorstri elenchi mi mancano solo acquario e museo d'arte, rooftop bar alla Lebua Tower, ora lo segno e a luglio ci andrò! Inoltremi manca lo zoo, ma non ci andrò per principio (non voglio sostenere l'incarcerazione di animali).
Feynman, scrivi delle isole. Conosci isole interessanti per le gnocche? Io adoro anche le isole Thailandesi, ma ho trovato solo nelle maggiori gogo con donne improbabili.
Visto che facciamo giri simili, se vuoi una volta possiamo incontrarci qualche ora a Bangkok.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
18/05/2025 | 18:11
Gold
@Giovanni@
In realtá ti ho indicato alcuni posti più turistici che non consiglierei proprio tutti, a parte il museo (Art and Culture Center, di fronte al Siam Discovery) che ha esposizioni a rotazione nell’anno ed è gratis. L’Acquario si trova nei sotterranei del Siam Paragon, il biglietto costa un botto, ed è un posto per famiglie e bambini (dopo aver visto la gente in fila sono andato via).
Di rooftop bar la cittá è piena, forse altre persone, tra i residenti, possono consigliare quelli più interessanti. Il Lebua è il più turistico, esclusivo e con dresscode.
Lo Zoo si trova molto fuori cittá e se ho capito bene è una riserva naturale in cui gli animali circolano in libertà (tipo Zoo Safari).
Tra le isole la mia preferita è Koh Chang, poi ci sono Koh Phangan, Koh Lanta e Koh Samui. Ragazze ce ne sono ovunque, al bar complex di Koh Chang in sei viaggi ormai è diventata una telenovela… tipo Beautiful… 😅
Certo, se ci troviamo nello stesso periodo in Thailandia ci si vede volentieri, con te e gli altri,… stay tuned… 😄
Tequilo22
18/05/2025 | 19:07
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Giovanni@ te ne butto lì un paio alternative, visita la casa di Jim Thompson, Erawan Museum (elefante a 3 teste), vai in cima al grattacielo MahaNakhon, visita l'ospedale degli orrori Siriraj Medical Museum, e se sei in zona Kaosan vai a vedere gli incontri di Muay Thai al mitico Rajadamnern Stadium che è lì vicino...😉👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanni@
18/05/2025 | 20:03
Silver
Grazie Mille!
La casa di Jim Thompson l'ho già visitata, arrivando in barca peraltro. Carina e bel viaggio.
Ma tutto il resto NO! Vado ad agosto, tra una gnocca e l'altra, grazie.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Giovanni@
18/05/2025 | 21:25
Silver
@Feynman grazie.
A Ko Chang ero stato, prima di imbarcarmi per altre due isole piccole, una addirittura senza mezzi motorizzati. Belle spiagge e bella natura.
Purtroppo non avevo pensato a cercare bar.
Ma potrei eventualmente tornare. Che età hanno le ragazze del bar complex?
A Ko Sameth, isola carina, al bar vicino all'imbarcadero c'erano donne che sembravano lì per lavoro. Ma non erano gran che attraenti, ed avevano presumibilmente 35-40 anni. Non orrende, ma personalmente non mi attiravano.
Io sarò in Thailandia nell'ultima settimana di luglio (dopo aver esplorato Instnbul e la Cambogia), e nelle prime tre di agosto. Inoltre per le festività natalizie 25-26.
AUMENTA IL TUO VIGORE