Andiamo
Margerita_top

"Agente 555: Dalla Thailandia con amore"

“AGENTE 555: DALLA THAILANDIA CON AMORE”

“Dal 47esimo piano del ristorante Octave Rooftop la vista su Bangkok era impareggiabile. Il tramonto dipingeva lo Skyline come una tela di Van Gogh. E poi c'era lei...Pure, splendida hostess di Emirates, che lo guardava con occhi da cerbiatta.
L'Agente 555 per un attimo ripensò alla sua missione: scoprire se poteva esistere l'amore in quei luoghi in cui il sesso ed il denaro sembravano dettare legge. Un altro sguardo negli occhi di Pure ed avrebbe potuto crederlo possibile...”

CAPITOLO UNO: SUKHUMVIT

Dopo aver risolto la problematica del volo intercontinentale saltato a causa della chiusura dell'aeroporto di Monaco, con conseguente nuovo biglietto con Qatar da Malpensa, arrivo finalmente a Bangkok ed alloggio al solito hotel The Continent Boutique. Un gioiellino, con stanze veramente belle, colazione con vetrata panoramica sulla città, piscina a sfioro al 37esimo piano ed un bellissimo rooftop bar.
Dopo aver recuperato una SIM thai al 7/11 vicino all'hotel mi trovo a cena con l'agente G., con il quale in questi tre giorni che mi rimangono ci dedicheremo alla nobile arte del “barfine”. Si parte da Soi Cowboy, per un giro esplorativo al Crazy House, sempre molto valido per quanto riguarda la bellezza delle ragazze nude.
E poi da Tilac, dove era stata girata una scena del film “Una notte da leoni 2”. Qui incontro A., già una mia conoscenza nel viaggio precedente, con la quale mi ero tenuto in contatto. E' pertanto semplice trovare un accordo per passare la notte insieme. 28 enne dell'Isaan, con un bel corpo ed un sorriso smagliante, ci divertiremo parecchio fino al giorno successivo, quando andiamo a pranzare al vicino Terminal 21 nell'ottimo ristorante thailandese “Fah”.
Nel tardo pomeriggio faccio una passeggiata fino davanti al Thermae Bar, dove non entro perchè ancora chiuso ma incontro alcune freelance da cui mi faccio dare i numeri per un eventuale contatto. Concludo il mio giro serale al Nana Plaza con il collega...destinazione Butterfly e soprattutto Billboard. Qui il livello è altissimo, con alcune ragazze meravigliose. Scelgo M., una delle più belle del locale...corpo perfetto, viso dallo sguardo intenso ma anche dolce. Una figa spaziale così è un peccato nello Short Time, per cui decido per un Long come si deve. Passeremo insieme una delle più belle notti del mio viaggio, avvinghiati a letto per diverse ore. Ho mantenuto il numero ed Instagram..chissà se nel prossimo viaggio...
A fine mattinata sono pronto per il mio consueto incontro a tre presso Hunny Bunny. Stavolta scelgo sempre Nicky e la nuova Ploy, per un'ora e mezza di pornodelirio nella stanza idromassaggio (5600 baht anche se poi i restanti 400 li lascio come mancia). Ci scappa anche un po' di lesbo con leccate di tette e ditalini incrociati tra le due piccole baccanti. Ogni volta una certezza di ottimo sesso senza interruzioni o limiti.
Dopo un pranzo rigenerante da D'Ark, bel ristorantino al centro commerciale Em Quartier, ci va un po' di relax in piscina. La sera si avvicina ed ho un appuntamento con P., bellissima hostess di Emirates all'Octave Rooftop per cena e cocktail sul tetto. Obbligatoria la prenotazione, si mangia discretamente ed i cocktail sono validi. Da qui il panorama è eccezionale e la compagnia ottima...un bel modo di concludere questo breve soggiorno a Bangkok.

CAPITOLO DUE: SIN CITY

“Nel tragitto da Bangkok a Pattaya l'Agente 555 ripensò ai giorni passati e soprattutto a dove era in procinto di recarsi. La città del peccato, la novella Sodoma e Gomorra. Qui più che altrove sarebbe stato difficile se non impossibile trovare indizi sulla presenza di sentimenti che non fossero legati al facile guadagno. Prima di avventurarsi nella complessità della sua missione decise che era ora di incontrare “M”.”

Al mio arrivo alloggio all'hotel Discovery Beach, praticamente attaccato a Soi 6 e che consiglio a tutti per diversi motivi: camere con doccia e vasca molto belle, pulite e spaziose, con servizio di cambio asciugamani e lenzuola volendo anche quotidiano, colazione validissima e completa, posizione perfetta vicino alla spiaggia, ristorante annesso sul lungomare dove si mangia molto bene e che ho utilizzato spesso per portare le ragazze per uno spuntino e riprendere le forze. Tra l'altro piscina splendida. Alla reception qualche piccola incomprensione con gli ospiti gratuiti: l'unico limite è di portarne solo una nelle 24 ore.
“M”, italiano che vive da molto tempo a Pattaya conosce benissimo un po' tutta la città e si è dimostrato gentilissimo e disponibile nell'accompagnarmi a visitare i locali migliori. La prima sera abbiamo fatto un giro istruttivo di alcuni go-go bar in Soi LK Metro...Lady Love, Queen e Las Vegas, migliore tra i tre. La sera successiva incontro sia M. che A., un altro italiano con cui andrò a cena al buon ristorante di carne Beefeater. Poi ci ritroviamo per un fine serata in Walking Street con il triplo giro go-go Sapphire, XS e Pin Up ed infine la discoteca Myst, fino alle 4 del mattino.
Il giorno dopo per pranzo ci accordiamo con M., che ancora ringrazio, per un giro al Passion di Jomtien, dove si sono attrezzati a buffet. Ci raggiunge D. direttamente dall'Australia. Si mangia e si beve con l'immancabile bella fanciulla sulle ginocchia, nel mio caso J., dalla faccia furbetta... Seguirà piacevolissima sessione su in camera e finale orale in doccia. Al ritorno al tavolo si beve ancora qualcosa e ci gustiamo uno spettacolino lesbo improvvisato proprio sul nostro tavolo! Locale promosso per simpatia, buffet e buon rapporto qualità prezzo!
Capitolo freelance: il secondo giorno incontro A. per un veloce ST in orario quasi notturno e nei giorni successivi N., 20 enne Isaan molto carina con un corpo sodo e perfetto. Vestita tra l'altro anche bene, come una business woman. Costi simili: 1500- 1600.

CAPITOLO TRE: SOI 6, LA STRADA VERSO IL PARADISO

Per chi non è mai stato qui l'effetto iniziale è straniante...centinaia di ragazze perlopiù giovanissime che urlano, ridono, cazzeggiano e cercano di coinvolgerti in tutti i modi. Talvolta mentre passeggi tendono a placcarti come un linebacker dell'NFL! I bar sono abbastanza sovrapponibili tra loro, con una migliore qualità nel lato nord (venendo dalla spiaggia a sinistra). Ne ho contati 54 solo da quel lato e 34 dall'altro lato. Il che significa che per una media di una dozzina di ragazze a bar (ma molti superano le 20) fa più di 1000 fighette disponibili in un range di poche centinaia di metri. Credo sia un record mondiale!
Per il primo giro mi accomodo all'Exotica, dove dopo una rapida chiaccherata mi accordo per 1500 baht per salire con T. al piano di sopra (le camere sono disponibili con 400 baht mentre il barfine pomeridiano è 800). la stanza non è granchè ed infatti nei giorni successivi preferirò portarle in hotel, che tanto è veramente a due passi. Ne gioverà sicuramente il rapporto sia per il piacere di divertirsi insieme in una stanza a 5 stelle sia perchè anche le ragazze preferiscono staccare 1-2 ore dalla routine del bar.
Il giorno dopo provo il Mod's Bar dove trovo la splendida G., che stavolta porterò con me in hotel per uno ST decisamente valido con la giovane che si bagna talmente da inzupparmi le lenzuola...
Soi 6 sta diventando una droga...l'indomani al Lisa Bar incontro N., un'altra 23enne dell'Isaan, che mi piace moltissimo. Tanto da portarmela via per un LT che comprende hotel, cenetta intima al ristorante sulla spiaggia, passeggiata sul lungomare e poi al Central Shopping Center ed infine ritorno in hotel, per una notte veramente memorabile. Il mattino dopo a colazione insieme non mi capacito delle incredibili qualità da geisha nonchè della sua dolcezza..sempre sorridente, mano nella mano, baci come se fossimo due fidanzatini...
Nei giorni successivi c'è anche tempo per C., skinny simil teenager del bar Lollipop, con la quale faccio un piacevole ST e ci godiamo un rilassante massaggio delle gambe allo Yellow Massage lì vicino ed infine per N., dall'Avarice bar. Quest'ultima, trovata per caso alla chiusura dei bar all'angolo con la Beach Road, con la quale avevo già bevuto un drink il giorno prima e a cui avevo proposto uno ST, per lo stesso prezzo concordato si ferma invece con me tutta la notte fino al pomeriggio successivo (non lavorava) per abbondante ottimo sesso, un buon pranzetto ed un tuffo in piscina con un costume preso lì vicino. Molto alta, snella e sexy, 19enne di Bangkok, si dimostra pure simpatica e dolce il giusto.
Ma purtoppo il mio giro a Pattaya si conclude qui ed il giorno dopo parto per Phuket.

CAPITOLO QUATTRO: ALLA SCOPERTA DI BANG TAO

Al mio arrivo a Phuket mi posiziono sulla zona di Bang Tao. Non essendo mai stato nella suddetta località, escluso lo Xana Beach Club sulla spiaggia, decido di passare due notti qui. Un po' di relax in piscina per riprendermi dalle “fatiche” di Pattaya e poi via di contatto Instagram con E., splendida 25enne freelance. Un giretto per la piccola località, giusto per rendermi conto del fatto che sia interessante solo per coppie con figli e poi E. mi passa a prendere in hotel direttamente con lo scooter. Appena si toglie il casco mi rendo conto di quanto sia veramente uno schianto. Ci facciamo una bella passeggiata in spiaggia ed il tempo di conoscere una sua amica ed il boyfriend inglese ci spostiamo in un locale tipico thai per un bel BBQ. Assolutamente da provare...me ne sto seduto in ozio e relax mentre E. cucina per me ottimi pezzetti di carne o gamberi insaporiti con salsine abbastanza piccanti...ci manca solo che mi imbocca come un pascià! Insomma si beve e si mangia...poi via a fare qualche partita a biliardo nel bar di un'amica come preludio alla notte che ci aspetta in hotel. Notte che si rivelerà veramente piacevole, con doppio giro serale e mattutino.
Mentre siamo a colazione mano nella mano ripenso a come talvolta gli eventi vanno assecondati...le cose più belle arrivano spesso inaspettate. Con un po' di malizia si potrebbe ovviamente ricordare come al ristorante BBQ offrono di sicuro i due farang italiano ed inglese (prezzi comunque irrisori a testa) o come il bar dell'amica avesse improvviso bisogno di qualche avventore compra-drink. Ma è così che qui va, inutile stupirsi...del resto noi siamo in vacanza per spendere i nostri soldi ed in cambio ne abbiamo belle esperienze da ricordare.

CAPITOLO CINQUE: BANGLA ROAD

“L'agente 555 era immobile sulla spiaggia di Patong di fronte ad un tramonto glorioso. I colori arancione e rosso tingevano il cielo come in un quadro impressionista ed il suo sguardo vagava tra le ragazze che passeggiavano, gli intrepidi in parapendio ed i turisti accorsi a fare fotografie. Se non era quello il Paradiso ci andava maledettamente vicino”.

Per il mio arrivo a Patong, complici gli sconti su Booking, ho programmato di alloggiare al Grand Mercure, ottimo hotel 5 stelle di fronte alla zona degli Otop Markets, utile per chi vuole avere a disposizione piccoli bar, ristoranti, street food, nonché la vicina Rat U Thit Road, piena zeppa di centri massaggio.
Seguo il consiglio di un collega e contatto M., freelance 34enne non bellissima ma simpatica e portata al divertimento. Usciamo a cena e poi al New York Music Club, locale che consiglio a tutti quelli che vogliono ascoltare buona musica dal vivo. M. con la musica si carica e balla flessuosa come un giunco. Quando si rientra in hotel mi ricordo del perchè l'ho contattata nonostante di solito preferisco le under 30. Ossia la propensione a scopare come poche con una predilezione al secondo canale. Tutta la notte sarà anal a profusione, con lei che lo dirige volutamente lì, senza bisogno di chiedere. Il tutto con una naturevolezza che ne fa una vera e propria candidata al posto di Amministratrice Delegata di Rai Due! Si dimostra ottima anche nell'orale..una vera macchina da sesso. Tutta la sera/notte No Limits per 3500 baht.
L'indomani, salutata M. con una pecorina da infarto, mi fiondo su Kata Beach per un relax in spiaggia. Dopo un po' ricordo che M., un'altra mia conoscenza di aprile, si era trasferita da Rawai a Kata, per cui dopo pranzo la chiamo e ci becchiamo a casa sua, per un ottimo ST a 2000 baht. Ragazza giovane e carina, tende però poi ad attaccarsi un po' e volerti rivedere, per cui la mollo con una scusa e rientro a Patong.
Giusto per trovarmi in serata con J. splendida sexy biondina con cui mi gusterò un buon cocktail al Kudo Beach Club e poi un intenso ST da me in hotel. Con lei che dopo una insistita sessione orale mi inzuppa le lenzuola e mi guarda stupita appena saputa la mia età. Piccole soddisfazioni della vita...
Il giorno successivo pranzo al Le Siam, ristorante tradizionale thai all'interno del centro commerciale Jungceylon, più costoso della media ma di ottima qualità. Preludio all'incontro con una delle mie preferite...la piccola pantera dell'Isaan K., con cui mi trovo ogni volta che capito da queste parti. Dato che è domenica andiamo al Phuket Town Night Market, che consiglio in quanto piacevole stradina piena di bancarelle. Poi ci spostiamo al Naka Market, sempre a Phuket Town, uno dei templi della vendita fake di borse, scarpe, orologi...ecc... Un bel BBQ thai insieme e la mia gattina è pronta per una notte insieme, che come al solito non posso che apprezzare.

CAPITOLO SEI: Y. OVVERO LA SUBLIMAZIONE DELLA GIRLFRIEND EXPERIENCE

Per staccare dal caos di Patong mi dirigo a sud verso Rawai ed alloggio al Wyndham Grand Nai Harn, hotel 5 stelle stupendo, con la suite a bordo piscina. Nel pomeriggio raggiungo Y. al suo bar. Ci eravamo già conosciuti ad aprile, dunque ci si abbraccia contenti di rivederci, si mangia qualcosa e poi via di barfine per tre giorni. Di solito non tengo mai una ragazza così a lungo ma qui l'eccezione è doverosa. Y. È stupenda ed ha un carattere dolcissimo e paziente, una perfetta fidanzatina che non rompe ma anzi ti alleggerisce la giornata con ottimo sesso, simpatia e discorsi non banali. Una delle pochissime Thai girls con cui ho avuto piacere proprio di parlare...della sua e della mia vita. Inoltre incredibilmente, proprio come l'altra volta, quando dobbiamo accordarci sul prezzo per 24 ore come holiday girlfriend...mi guarda e mi dice “it's up to you”. Non chiede o pretende ma accetta la mia proposta, che ovviamente formulo in base ai miei trascorsi in 4000 baht (non la notte ma proprio 24 ore continuative, all inclusive). Con il bar è più semplice..qui a Rawai 500 di barfine al giorno, prezzi al di sotto della media di Phuket.
Y. si dimostra la perfetta Holiday Girlfriend...vuoi perchè andiamo perfettamente d'accordo, vuoi perchè la sua indole serena e sorridente mi mette sempre di buon umore. Organizzo persino una bella escursione in giornata a Coral e Raya Island con il tour operator Golden Region, che si dimostra affidabile e con prezzi onesti. Le due isole sono bellissime, con alcune spiagge veramente da favola ed un giro lo consiglio a tutti. Inoltre sono molto vicine al sud di Phuket e si raggiungono in una mezz'ora di motoscafo.
La sera, complice il buon umore, la porto a cena al The Nai Harn, uno dei ristoranti top di tutta Phuket, sia per prezzi che per qualità del cibo (e delle ostriche!).
Perchè una Girlfriend Experience? Se state 3-4 settimane come me prendersi qualche giorno di relax con una ragazza con cui vi trovate particolarmente bene lascia dei bellissimi ricordi...occhio solo a non innamorarvi perchè nel 99,9 % dei casi la fanciulla sta con voi per interesse. Anche se quando scrutavo curioso Y. che mi teneva mano nella mano sorridente lungo la spiaggia non potevo fare a meno di chiedermi quale incredibile capacità recitativa e di “take-care” avesse per essere così naturale in tutto...
Al termine dei tre giorni ci salutiamo e baciamo dolcemente..la riporto al suo bar e per affogare il dispiacere mi reco subito in un centro massaggi lì vicino a Rawai (Ann Massage). Qui incontro N., splendida 20enne dell'Isaan, alta e magra con un fisico da gogò girl. Massaggio molto ben fatto ed altrettanto ottimo sesso extra, il tutto ad un prezzo discount di 1300 baht.
Per chi fosse alla ricerca di un divertimento più soft, fatto di bar pieni di ragazze mezze ubriache ma simpatiche, festicciole semplici con contorno di biliardo oppure CM con ragazze comunque di qualità ma con costi più bassi...Rawai/Nai Harn rimane una zona consigliata se comunque considerate anche il budget, visti i prezzi dei drink e barfine veramente ai minimi locali.

CAPITOLO SETTE: RIENTRO A PATONG

Nei giorni successivi alloggio all'Hilton Double Tree Banthai Resort sulla beach road. Hotel splendido, completo di ottima piscina e con una posizione perfetta per tutto. Ammetto di avere un debole per gli hotel di lusso e di questo ovviamente il budget ne risente ma pazienza.
Per la sera faccio un giretto in Bangla: Moon Bar, dove ritrovo la mia amica B., che anche questa volta non me la dà (può sembrare strano ma esistono anche quelle che lavorano al bar ma non vanno a letto con i clienti), poi al Love Shack ed all'Honky Tonky, dove conosco altre due pulzelle con relativi numeri di telefono.
A seguire avevo appuntamento con K., con cui ci seguiamo da un po' su Instagram. Dal vivo mi piace moltissimo...il mio genere di ragazza, 25 anni dell'Isaan., snella e sexy, con uno sguardo intenso. Non è una freelance né tantomeno vuole essere pagata. La porto a bere qualcosa al NY Bar e poi in discoteca all'Empire, dove stiamo tutta la notte insieme alle sue 5-6 amiche. Forse anche considerando la bassa stagione mi ritrovo ad essere uno tra i pochissimi maschi europei, in un locale con parecchi arabi e tantissime ragazze sole o in gruppo. Qui è veramente facilissimo trovarne una, anche perchè non tutte amano gli arabi. Nel mio caso è tutto più semplice, avendo già K. tra le mani, che balla avvinghiata a me. Andiamo verso le 4:30 in hotel e ci divertiamo a letto per diverse ore alternando sesso e sonnolini fino all'ora di pranzo. K. è caldissima e disponibile e dopo aver mangiato bene all'Hern Coffee sulla beach road (uno dei migliori ristoranti di Patong a prezzo onesto), la porto a fare un giro al Jungceylon dove le compro un costume da usare in piscina. Così ce ne stiamo un po' ad oziare in hotel, un altro giro in camera e poi cena e saluti di rito, visto che la mattina presto ha l'aereo per Bangkok. 24 ore densissime ed emozionanti che ricordo ancora oggi con piacere.
Nei giorni seguenti incontro anche A., carinissima 21enne freelance con cui ci divertiamo in camera nel pomeriggio. Inoltre provo un CM sulla beach road, dal lato del Kudo una ventina di metri prima. Il CM in questione si chiama Phunara e mi trovo bene anche con gli extra accordati con la 23enne B. Tra l'altro confina con il valido ristorante Blue Beach sulla spiaggia: dopo massaggio e scopata apprezzo sempre un buon pasto.
Ulteriori giri in Bangla mi consentono di conoscere diverse altre ragazze, di cui ho i numeri ma che magari mi porterò a letto in uno dei prossimi viaggi. Una sera raggiungo una di queste a casa sua, la giovanissima N., per uno ST di buon livello e senza alcuna fretta. Dopodichè ci va una buona pizza all'italiana, che di solito mangio al ristorante del mio amico Christian (conosciuto anche come Kraiz DJ all'Illuzion). Si chiama Pizza Lab ed è un piccolo localino in zona Malin Plaza, che consiglio sia per la pizza che per i primi piatti della cucina laziale.
Prima di rientrare però voglio concludere con il botto...giro di gogò in Bangla Road con l'intenzione di barfinare la più figa in assoluto. Non faccio in tempo di arrivare da Harem perchè dopo Suzie Wong (ottimo livello) e Devil's Playground (buon livello) mi avvicino da Diablo e rimango folgorato da uno splendore che mi prende per mano e mi porta dentro sorridendo. Un concentrato di figaggine da gogò con un viso d'angelo ed un corpo da copertina di Vogue. Ovviamente non ci penso più di tanto e ladydrinko e poi barfino senza alcun dubbio (1000 + 3000 per lei). Ci dirigiamo in hotel mano nella mano, con lei simpatica e sorridente. D., 23enne, a letto si dimostra pure eccezionale per un'oretta scarsa in cui mi sembra di vivere un sogno breve ma intenso. Il modo migliore per completare la vacanza.

“L'Agente 555 guardò l'alba oltre l'orizzonte della spiaggia di Patong. Era ora di rientrare. Cosa ne era stato della sua missione? Aveva compreso quale fosse il significato dell'amore in quell'angolo di mondo? Lui stesso sicuramente aveva provato delle forti emozioni per almeno tre volte con altrettante ragazze in 25 giorni...ma era consigliabile o quantomeno aveva senso visto che comunque le fanciulle erano mosse da interessi economici?
Eppure mentre il taxi si incamminava verso l'aeroporto ripensò agli sguardi delle ragazze incontrate, alle loro mani intrecciate con le sue, gli abbracci nella notte, i dolci messaggi successivi alla sua dipartita ed i lunghi sorrisi. Poteva essere tutta finzione e calcolo ma comprese che momenti come questi rimangono scolpiti dentro di noi in ogni caso. E che talvolta l'amore ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo, come un raggio di sole fuori dalle nuvole in quella dolce mattina sulla spiaggia di Patong.”

(Qualunque riferimento al ben più famoso Agente 007 è volutamente inventato e scherzoso per alleggerire il tono del racconto). To be continued…..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tequilo22
10/12/2023 | 16:34
Profondo Nord |  36-50
Silver

@Rfburton complimenti per il bel giro che hai fatto, le belle avventure ché hai raccontato e le utilissime informazioni date in questa recensione! È un piacere e un divertimento leggere le tue parole! 😃👍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Bellissima rece piena di informazioni interessanti. Grazie

Buona trombata a tutti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

grazie di aver condiviso il tutto e complimenti per le ottime scelte non solo delle fighe ma anche degli hotel!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Hai dato ottimi spunti per i prossimi vacanzieri...complimenti per lo stile della vacanza al top!!

Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!

bakeca_massaggi_mobile

Grazie mille e tutti voi 🙏☺️

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI