Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Andiamo - Wellcum" il ritorno.... 05-07 Febbraio

Buona sera a tutti e a tutte
Vi chiederete perchè tutte ???? So di per certo che più di qualche ragazza legge le varie recenzioni, compreso le mie (non ridere mentre leggi, piccolo messaggio per una ragazza ri-incontrata in questo weekend, e che ragazza!!!!!) ☺☺
Be che dire, iniziamo dal principio,
per chi ha già letto la mia recensione di novembre, ero rimasto in sospeso dopo aver visitato e passato un "week end lungo" al Wellcum e una piccola capatina all'Andiamo, di ripetere la stessa esperienza al contrario.
Ossia passare qualche giorno in più all'Andiamo, pertanto mi soffermerò principalmente parlando dell'Andiamo.
In queste date si concentravano anche due eventi importanti, riguardanti la mia vita, il primo riguarda il mio compleanno, il secondo festeggiare i mie primi 20anni di carriera come punter.

Quindi "Andiamo"☺
Si arriva domenica mattina per orario di apertura con mio socio "l'ingegnerissimo", ormai vecchio compagno di viaggio, nonchè "scudiero" di tante battaglie. Verso le 12, si effettuano le formalità di rito, comprensivo di presa di possesso della camera di appoggio (è un punto di appoggio, non vi aspettate suite del grand Hotel, ma come detto un punto di appoggio..... ma per quello che serviva a noi, più che sufficente)
Unica nota stonata per chi è abituato al Wellcum, le camere non sono collegate direttamente alla struttura, si deve fare qualche metro all'esterno passando o per il giardino zona ristorante, o zona lavanderia, quindi nei periodi invernali come questo c'erano -8 di notte, non è il massimo uscire in ciabatte e in accappatoio per arrivare in stanza.
Finalmente si scende in arena, clima pacato, con una 10na di ragazze presenti che poi supereranno le 25 fino a sera, poche perle (le poche le abbiamo testate noi), tante sufficenti e purtroppo devo dirlo a mio rammarico alcune inguardabili e non vado oltre.
Piccola riflessione: le strafighe rimangono tali anche viste di persona, ma tante erano molto diverse dalle foto viste sul sito (complimenti al fotografo), ovviamente in peggio di persona.
Capitolo locale, sempre pulito, personale cortese, degli inservienti ai ragazzi della reception a quelli al bar, nochè al direttore, sempre il numero 1, che con la complicità dell'Ingegnerissimo mi farà una bellissima sorpresa, ma di questo ne parlerò dopo.
Iniziamo guardandoci intorno e si inizia con un idro..... apro una parentesi, capisco i costi di gestione, capisco tutto, ma non si può dattere i denti, (non ero l'unico che si lamentava), acqua a dir poco tiepida. Quindi questo l'unico neo che ho riscontrato nel locale e nella gestione dello stesso. Tutto il resto tutto perfetto, anche capitolo ristorazione, cibo buono e presenza, anche per chi lo gradisce, di un calice di vino durante i pasti.
Dopo aver pranzato si scende in arena e chi incontro....????
Una vecchia conoscenza della mia ultima seppue breve salita .... Simona,(una delle poche perle) ci si saluta..... ma neanche il tempo di approfondire e ricordare l'ultima avventura che vedo l'ingegnerissimo già preso...... tanto che le sparava cuoricini dagli occhi.....
Quindi capisco già da ora che tra me è lei non ci sarà posto per alcuna camera..... visto che l'ingegnerissimo la "prenoterà" per ore.
Comunque ci si ferma a fare 2 chiacchiere e con Lei c'è Karina....
Dopo una breve intervista, opto per salire con Karina (anche se il mio obiettivo era Malania.... me ne ero "innamorato" vedendola sul sito), be che dire, ragazza che sa fare il suo lavoro sigle standard tra cui bj, mezz'ora standard e finisco con cim.
Conclusione non rieso a darle più di un 6 forse per mancanza del fk, che per me purtroppo (e dico purtroppo, in quanto sta diventando concessione sempre più rara) è fondamentale.
Mi rincontro con l'Ingegnerissimo che scende dalla prima camera con Simona sorridente come non mai, e già noto da lontano che i miei consigli di stanzare Simona hanno sortito l'effetto desiderato (ne avevamo già parlato e gli avevo consigliato di non farsela scappare, in quanto meritava, e anche tanto, vedi recensione di Novembre).
Sorseggiando un drink con l'Ingegnerissimo (oramai è cotto) ha un sorriso a 24 denti e gli occhi a cuoricino, mi racconta della suo primo round con Simona:
Traduco le sue parole : Incantevole bellezza, pelle delicata, bbj delicato e schiumoso e poi gentilezza e coccole.... camera da dieci...... come il suo sorriso.(Aggiungo io)
Finalmente vedo Melania e mi fiondo da lei, due chiacchiere e decido di stanzarla, ma per una telefonata di lavoro sono costretto a rimanadare la salita di un quarto d'ora... Tornato in arena noto che parla con un orso, vedo che si avvicina e mi chiede se possiamo spostare il primo nostro round di una mezz'ora in quanto sta per salire con un cliente..... Acconsento facendo un cenno con il capo (anche se in quel momento mi parte uno scazzo e mi riprometto di mandarla a cacare quando scenderà per cercarmi).
Passata la mezz'ora viene a cercarmi, faccio il duro, ma dopo 5 minuti, anche grazie al mio "GRANDE" grado di resistenza che pari a zero, vacillo davanti ai suoi occhioni e al suo viso, (nonchè ai due fiocchi tatuati sotto i suoi glutei, che mi promette di regalarmi per il mio compleanno) e alla garanzia che si farà perdonare ...... e quindi cedo (e come se si farà perdonare aggiungo).
Decido di portarla in vip per un ora (Scelta mia ..... nessuna forzatura da parte sua, volevo rilassarmi e prendermela con calma e testare i servizi della vip).
Per chi non è mai stato in Vip.... posso solo dire che per me ormai è diventata fondamentale, almeno un'ora nel week-end.... ma a sto giro ahime saranno molte di piu.
Lettone enorme con specchi sul soffitto, bagno privato, jacuzi con tante tante bolle, tablet dove poter mettere tutta la musica che si preferisce al volume che si preferisce, insomma una stanza da 10. Giusto il prezzo del biglietto, capisco che non è da tutti e per tutte le camere, ma con la ragazza giusta è la cigliegina sulla torta.
Ritornando alla Vip con Melania. Cosa ne è uscito???
Una camera super.... come lei del resto, mantiene quel che promette, non mi ha messo nessun vincolo su cosa e come volerlo fare, si gioca in jacuzi tra schiuma e schizzi di acqua sorseggiando un drink, tra sguardi carezze e tutto il possibile e forse anche di più.
Per gli amanti delle sigle fatto di tutto bbj, cim, fk, daty, anal (non fatto ma proposto, declinato da parte mia), 69, deepthroat, gfe,pse (come non fai ad innamorarti di una come lei???????)☻ (Sigle fatte e ripetute nel week end, alcune piu volte)

Scesi si va a cena, sempre cibo di buon livello, e ottimo dolce.... Un pò di relaz , nel frattempo scambio quattro chiacchiere con MIMI (è cosè... bella con quelle labbra e il posteriore da "nascar series" già mi immagino come poter effettuare il crash test (sicure 5 stelle EURO NCAP), però poi vengo rapito di nuovo da Melania, e quindi sfuma.... ma già segnata sul taquino per la prossima salita, (da fare di sicuro all'inizio di giornata immagino ci vogliono tanti polmoni e molto molto cuore). Estetita voto 8, gran bella ragazza (fa tanto sangue)

Ci si ferma con l'Ingegnerissimo a fare 4 chiacchiere sorseggiando l'ennesimo drink e visto il feeling raggiunto da lui con Simona e il mio con Melania, propongo di prendere qualche ora la Vip per festeggiare li ,fino a mezza notte il mio compleanno.
L'ora si prolunga a due e poi tre, cosi come le bottiglie di champagne..... a pensare che si era partiti con una, solo per "fare il botto"....
Morale della favovola siamo arrivati a 4.
Lascio solo all'immaginazione cosa è potuto succedere e non succedere in VIP, (quella sera tutto era possibile) tra sesso, musica, in vasca tutti e 4 assieme, ma anche chiacchiere e risate, (vedi l'ingegnerissimo Uomone sulla 50ina appeso sull'imbracatura che ruotava come una trottola) (per chi è stato in vip sa a cosa serve l'imbracatura), nonchè sorgeggiare champagne dirattamente dalle labbra di Melania.... (lascio immaginare a cosa mi riferisco)
Veramente un bel compleanno, indimenticabile (anche per i costi sostenuti ☺), rimarrà di sicuro nella mia storia, cosi come la foto di quest'avventura ... che riuguardo e riguarderò anche tra anni con l'ingegnerissimo........ altra tacca sulla spalla e altra esperienza.
Morale della favola hanno chiuso il locale e ci hanno lasciati a fare festa sino ben oltre le 2, tant'e che siamo usciti dell'ingresso riservato della vip.

Giorno 2
Sveglia verso le 9, avevamo da risolvere qualche problema logistico e lavorativo, con un cerchio alla testa causa i fiumi di alcol accumulati nei giorni precedenti, comunque cerchiamo di far partire al meglio qust'ultimo giorno di svago.
Si scende in arena verso le 12:00 ci dicono dalla reception che avremmo dovuto avere un pò di pazienza in quanto le ragazze sarebbero arrivate alla spicciolata (era giornata controllo medici periodici), poco male cerchiamo di rilassarci un pò tra sauna e bagno turco.
Solite promesse da "Marinaio" dell'ingegnerissimo,
Lui: Ti prometto che mi rilasso un pò, ieri abbiamo esagerato, niente camere prima delle 16:00
Io : Certo, e mi scappa un sorriso, nel vedere che arriva Simona, che ci saluta cordialmente (sapevo già come sarebbe finita)
Infatti, 30 secondi dopo sale con Simona, il solito, ..... quando si tratta di donne è inaffidabile..... credibilità pari a zero. “Pagliaccio”
Nel frattempo mi si avvicina, un altra vecchia conoscenza, Isabella appena tornata dalle vacanze, non voglio salire, voglio rilassarmi ancora un pò e smaltire ancora un po di alcol, ma come si dice "Andando con lo zoppo (L’ingegnerissimo)..... si sale prima in camera" .
Quindi si va... mi faccio convincere a testare la camera Sado Maso (ovviamente l'unica cosa che testerò a parte la doccia e il tavolo per poggiarmi), ne nasce una camera mediocre, non c'è la stessa intesa nata nella salita di Novembre, parte per mia colpa, ero più morto che vivo ma i suoi modi erano molto diversi da come me li ricordavo.... Cercava di farmi capitolare con troppa energia durante la fellazzio (poi questa mia impressione verrà fuori, parlando con l'igegnerissimo, ma di questo ne parlerò dopo) dopo qualche gioco con un suo amico (vibro) e cimmata finale. Rate guisto (rapporto qualità prezzo).
Non la sconsiglio, ma non posso ritenermi soddisfatto per la camera. Mi appunto di testarmela, alla prossiama avventura, magari in migliori condizioni psicofisiche.
Sceso, incontro l'Ingegnerissimo che mi dice di voler chiudere in bellezza, la spendida avventura e mi dice di aver bloccato la Vip dalle 18:00 fino a ora da destinarsi, quindi mi propone di riformare il "Quartetto Cetra" (solo i più vecchi capiranno) con Simona e Malenia, non posso che confermare e cercare di ricreare la situazione di divertimento della sera precedente.
Ma l'incoveniente è sempre dietro l'angolo, cosi come l'impulsività dell'Ingegnerissimo, manca un mezz'ora all'inizio della Vip e le girl non si vedono.
Io sono tranquillo (consapevole che le ragazze sarebbero arrivate all'ora stabilita) mentre mi sorseggio l'ennesimo spriz, ma vedo l'Ingegnerissimo molto agitato.
Mi guarda e mi dice di voler salire con Isabella, in quanto Simona non arriva, ..... gli consiglio di attendere, manca ancora mezz'ora ma l'impulsività ha la meglio su di lui... e va in camera.
Nel frattempo arriva Melania , iniziamo a fare 4 chiacchiere e arriva anche Simona che cerca L'ingegnerissimo che ovviamente non c' è è su ancora in camera. Per fortuna poco prima delle 18 riesco a ricomporre il gruppo e saliamo in Vip.
P.s. Resoconto Camera, Ingegnerissimo VS Isabella. Conferma le mie impressioni precedenti, camera mediocre, anche lui non ne esce completamente soddisfatto, camera standard, bbj e cim.
Ma qui che cari colleghi l'Ingegnerissimo da il meglio di se coniando una nuova sigla, chiamata "Il pompino Nervoso" , BBJN (lo definiro io con una sigla), ho riso per due ore quando me lo ha raccontato, (un bbj fatto con troppa forza e velocità, cerco di spiegarlo cosi).

Ritorniamo al nosto racconto....
Si sale in Vip, e aperta la porta cosa trovo, una speldida sorpresa anzi due.... due splendide torte . Apro parentesi per ringraziare il direttore e l'ingegnerissimo per lo splendido pensiero e per la sorpresa.
Ovviamente si festeggia un pò tra giochi di panna e drink (si stappano altre due bottiglie), però a sto giro ci si divide, facendo un ora tutti e 4 assieme, e poi concorde con L'ingegnerissimo ci si divide alternandoci ognuno col la propria girl.
Confermo quanto scritto prima sulla stanza con Melania ed è inutile dilungarmi troppo sui tecnicismi e sulle sigle fatte, e neanche sui costi sostenuti, se pretendi determinati servizi e specie ripetuti nel tempo, non puoi certo uscirtene con 70 euro, ma secondo me per quello che ho ricevuto nei due giorni, il rate è stato più che giusto.
Ormai si è fatta una certa ora, i giorni passati, le camere fatte, i litri di champagne ingeriti si fanno sentire, la malinconia sale, domani si riparte e si torna alla vita normale, quindi come sempre (ormai è diventata consetudine) ci facciamo un'ultima jacuzi, decidiamo quindi di prolungare di un altra ora fino a chiusura, la Stanza Vip, per raccontarci impressioni e ricordi di questo bel week end, a musica altissima ultima sigaretta e utimo bicchiere.

Conclusioni
Esperienza Emozionale per tutto quello che c'è stato voto 10
Voto 10 al locale e al Direttore, anche se sono di parte ( grazie ancora per la sorpresa .... e per come ci hanno trattati)
Capitolo Girl: se trovi quella giusta, io preferisco Andiamo al Wellcum, più tranquillo e più a misura, (non fai coda per accaparrarti la migliore), anche se c'è da dire che ovviamento essendoci meno girl, ci sono meno perle ..... ma quelle che ci sono valgono tutte il prezzo del biglietto.

Capitolo a parte sulla mia compagna di giochi di questi due giorni .... Melania ....,
Può essere benissimo la ragazza dei miei sogni, mi ha fatto sentire come se lo facessi per la prima volta, ha fatto sempre giochi nuovi fin quando mi ha fatto cadere nella sua "tela", se non fossero passiti 20 di cariera sarei potuto rimanere folgorato.... quindi occhio ai neofili può creare dipendenza.
E' nato un feeling particolare (ora tanti leggendo sorrideranno dicendo che basta pagare che il feeling si trova..... Aime purtroppo non è affatto così, magari fosse cosi semplice, io ne ho pagate tante e tante ne continuo a pagare e pagherò , ma certe senzazioni certe emozioni, poche sono riuscite a farmele sentire) ,mi ha guardato ogni volta dentro, ha saputo cosa cercare e quali corde toccare per riaccendere ogni volta la fiamma.
E non parlo solo di sesso. E' vero che ha volte alcune di loro sono macchiane da guerra, ma sono anche persone con sentimenti ed emozioni e ognuna di loro ha anche un trascorso, magari le stesse sensazioni che ho provato io x lei, lei non le ha provate con me, ma sono convinto che non è sempre tutto finzione.
Poi esteticamente mi faceva voglia solo a guardarla negli occhi, ma questi sono gusti opinabili di un uomo innamorato..... che rimmarrà tale sino alla prossima salita, e al prossimo incontro, e alla prossima girl, e al prossimo "amore".
Perchè poi è il gioco delle parti, loro sono li per lavoro, e noi per divertirci..... noi siamo solo dei numeri, ma ci piace convircerci che siamo unici ai loro occhi, anche se sappiamo che non è affatto cosi.

Io sono un romanticone e mi innamoro ad ogni giro di giostra, tanto da non voler mai scendere...
ma voglio "spendere" il mio ultimo gettone sempre sulla prossima corsa.....

Capitolo Simona, mai visto cosi preso il mio caro Ingegnerissimo......
Simo, ma che cosa gli hai fatto????? E' irriconoscibile.
Continua a Elogiare le tue innumerevoli qualità , bella (gnocca da paura), non ha fretta di concludere, (mi ha vietato di descrivere le varie sigle effettuate), ma sono tante.... tutte , nochè il modo in cui è stato coccolato e accontentato......
Stesso discorso fatto in precedenza in merito al rate/camera...la qualità e quantità dei servizi ha un costo...... Ma lo vedo strafelice e stracontento..... (come il sorriso di un bimbo, contento quando ha avuto la cioccolata)
Uno con la sua "pellaccia" e difficile da scalfire..... ma a sto giro ne esce con le ossa rotte.

Grazie a chi ha letto e a chi ho tediato con i miei ricordi
Spero di aver contribuito, anch'io nel mio piccolo con i miei ricordi a questa bella realta di Gnoccatravels
Appuntamento tra qualche mese..... Sara Wellcum o Andiamo.....?????!!!!!!!!
Oggi di pancia e a caldo dico Andiamo, ma passata la sbornia.... si vedrà ....
Poi c'è da festeggiare il 50 compleanno dell'Ingegnerissimo, quindi mi devo impegnare per organizzare qualcosa di particolare... traguardo importante e sarà un'altra grande festa
Un saluto a tutti ..... TO BE CONTINUED

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@apply81

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Grazie,e confermo il feeling non è direttamente proporzionale alla spesa ,con tutte fare almeno un ora e camera tua personale,camera Vip aiuta ,ma il felling descritto e abbastanza raro e giustifica una stanza anche di minutaggio sostenuto

wellcum_mobile_austria

Scusate l'ignoranza secondo voi ha senso usufruire della vip room oppure lo trovate un costo in più e basta?
È consigliabile solamente quando si è in gruppo?
Secondo voi le ragazze all'interno della Vip Room si comportano diversamente o alla fine si comportano nella medesima maniera?
Il costo è di 50€ l'ora quindi il costo minimo sono i 100€ per la ragazza +50€ della stanza?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@alfredor per la ragazza sono sicuramente 140 se non 150 come al WC ovviamente extra esclusi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

La stanza Vip costa 100 un ora più 150 la ragazza,250 quindi totale,se le ragazze fossero due correggetemi 150+150 più 100 stanza ed eventualmente 50 a testa per ragazza per supplemento Lesbo fanno 500.
La vip non è la bacchetta magica che trasforma un missile in una fidanzatina innamorata, se c e feeling precedente si prova,oltre a poterlo fare con un amico in 4, attenzione che se ci si scambia la ragazza lei vuole essere pagata da entrambi.
Io mi sono trovato bene in vip,ma poi ho optato per lo stesso costo di tenermi la camera lì tutto il giorno e partire la mattina,potendo portare lì più di una ragazza,anche la notte .
Sulla durata be ci sono ragazze con cui un ora vola,bruna ,gloria,quando c era Evelina in coppia ,ecc ,ed altre che mezza ora avanza pure ed appunto con queste portarle in vip a 250 mi sembrerebbe uno spreco,io ad esempio una Kelly in vip room ci penserei a portala.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Come scritto nella mia rece.... La Vip non cambia il comportamento della ragazza, e non va fatta assolutamente con tutte le ragazze, infatti consiglio prima di testare la girl, poi portarla in VIP. (sarebbero soldi buttati)
Ma secondo me è la "cigliegina" sulla torta quando si trova quella giusta, poi sono gusti opinabili e dipende anche da che tipo di esperienza vuoi e come vuoi vivertela. Io oltre al mero atto preferisco anche un po di relax, o tipo giochi in jacuzi (però giustamente sono gusti). Poi se si va con più persone la questione cambia, ma diventa più un festino che una camera standard, comunque il divertimento è assicurato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Leonardo69 Ciao Compay, la VIP all Andiamo Cota 50€ ora, a differenza del WC dove costa 99€.

wellcum_mobile_austria

Grazie della informazione, ripeto in effetti al wellcum almeno per me conviene più la camera dell' hotel tutto il giorno che una vip un ora che costa anche di più,50 euro diventa più ragionevole , sempre appunto se c'è feeling ,con alcune Lara,Kelly avrò scambiato due parole,ma due di fatto in mezza ora .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI