Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 8-11 dicembre 2022

Ciao a tutti, come promesso ecco qui la recensione della mia prima salita al Wellcum.

Giovedì 8 dicembre arrivo con il mio amico alle 17 in hotel dopo 6 ore di macchina, la stanchezza si fa sentire ma allo stesso tempo la voglia di tuffarsi in arena è tanta.
Così ecco che alle 18 circa entriamo. Mi studio intorno, mi godo lo spettacolo del total naked di giornata, mi prendo uno spritz aperol e, dopo aver rifiutato 4-5 ragazze, mi approccia EVA e cedo. Col senno di poi non sarei salito con lei perchè non è stato nulla di entusiasmante e non era nemmeno tra le mie preferite esteticamente parlando, ma era passato un po' e la sua simpatia mi ha convinto. È stata una cosa appena da sufficienza.
Scendo e andiamo a cena. Breve digressione sul cibo: la scelta è ampia e mi è sembrato mediamente tutto abbastanza buono, alcune cose più (la pasta e le cosce di pollo sempre ottime) altre meno (vedi frutta).
Facciamo conoscenza di due ragazzi di origini siciliane con cui siamo stati molto bene a condividere alcuni momenti di scherzi e relax in questi tre giorni.
Si torna in arena e vengo approcciato da DANA, che mi ispira sia di aspetto che da come mi parla, scelgo di salire e questa volta faccio davvero centro, lei mi dà quello che cerco: un'ora stile GFE con coccole e baci come piace tanto a me, ed è anche una persona piacevole.
Molto contento dell'esperienza scendo giù a fumare una sigaretta e a bere un'altro spritz. Ci si gode la serata che sta quasi per finire… ma è da quando sono entrato che punto una ragazza piccolina e molto skinny che mi fa sesso, trattasi di NAZLIN, da me soprannominata "Chica Mala" per il suo atteggiamento non proprio gradevole e la sua incontrollabile voglia di parlare in spagnolo. Avevo voglia di scoparla quindi sono contento di averlo fatto ma lei non ti rende sicuramente l'esperienza indimenticabile, anzi.
Verso l’una di notte la giornata finisce e devo dire che tra le ore di viaggio, l’impatto dell’arena e le tre stanze fatte, è stata bella intensa.

Venerdì mattina facciamo la conoscenza di @Spingobene che saluto con affetto, la cui presenza ci accompagnerà saltuariamente nella tre giorni e che non si rifiuterà mai dal dispensare i suoi consigli sulle ragazze; ci si può trovare d’accordo o meno con i suoi gusti, perché su quello ognuno è (per fortuna) diverso, e il mondo è bello perché è vario.
Dopodichè si parte con colazione, un po' di relax e poi voglio assolutamente salire con KELLY (mamma mia l’immagine di lei che si sistema i capelli con la tettina di fuori è davvero difficile da dimenticare). Mi accordo quindi con lei per un'ora con extra. È davvero bella." Non statemi a dire come spendere i miei soldi per favore. So che i fk non sono extra, ma se una girl non li fa ed io invece li voglio assolutamente da lei, chiedo se è possibile pagando un extra. Ah, altra cosa, le ragazze sono in ogni caso delle persone come noi, quindi uno stesso extra potrebbero farlo con un cliente e non con un altro per questioni di età, pulizia, simpatia, aspetto del cliente. Chi dice che non è giusto secondo me sbaglia, finchè le cose sono chiare da subito e la ragazza fa quello che ha promesso prima di salire va tutto bene. Non si può pretendere di essere slinguazzati a prescindere perché, ripeto, sono persone e non robot. A me è andata bene ma potrebbe non farlo con chiunque!
Si va a pranzo e nel pomeriggio, dopo un altro po’ di relax culminato da un piacevole massaggio di 25 minuti che il mio amico aveva prenotato per me, è ora di provare qualcosa di nuovo, ed ecco che mi faccio convincere da una simpaticissima OLGA, che esteticamente mi piace anche abbastanza, e così mi faccio una mezz’ora. Camera onesta ma lei a letto un po’ teatrale e non nel mio stile.
In arena finalmente riesco ad incrociare Helena, che era un mio obiettivo da prima di partire ma non l’avevo ancora vista; mi dice che ci sarebbe solo per mezz’ora e allora le chiedo se va bene vederci la sera dopo cena verso le 22, lei mi dice sì e che l’avrei trovata nella sua zona (divanetti davanti spogliatoi femminili).
Prima di cena, sui divanetti dietro il camino con il mio amico, mi si avvicina Madalina, con cui sembra esserci un bel feeling e così le prometto che l’indomani sarei salito con lei, mettendo già in chiaro cosa piace a me.
Cena, doccia e alle 22 vado ad aspettare Helena. Purtroppo non si presenta, mi dà buca.
Bisogna quindi cambiare obiettivo e dopo tanto poltrire sui divanetti, dopo una Katarina che purtroppo mi dice che è stanca perché era dalle 11 che lavorava e stava per andare a dormire (obiettivo della prossima salita assolutamente provarla), vedo che torna disponibile la mia “mammina” DANA, con cui mi ero trovato da Dio per quello che cerco e con lei che ormai mi conosceva. Passiamo insieme un’altra ora dove mi fa impazzire con i preliminari, mi chiede se le voglio leccare la patatina, ovviamente sì, allora decido di andare di 69 e di concludere così, con orgasmo suo e poco dopo mio nella sua bocca. Piacevolissime chiacchiere abbracciati fino alla fine dell’ora e torno giù di nuovo molto soddisfatto. Mi ricongiungo con il mio amico e la serata termina con 2 mojito presi al bar tra scherzi e chiacchiere con due girls, una castana che non mi piaceva di cui non ricordo il nome ma comunque simpatica, e l’altra che mi ha detto di chiamarsi Katia, non era affatto male, potrebbe essere un altro obiettivo alla prossima salita, le ho anche offerto un succo di frutta. Io e il mio amico torniamo in stanza a fare nanna.

Sabato ci svegliamo più tardi del solito e quindi ci salta la colazione, rimedio con un cappuccino in arena. Io al mattino sono sempre parecchio provato e stordito, ci metto un po’ a carburare, al contrario del mio amico che parte subito carico. Lui quindi sale a fare una stanza, lo aspetto e andiamo a spizzicare qualcosa: utilizzo il momento iniziale del pranzo per fare colazione, ovvero pane con nutellino spalmato e mezza banana.
Un po’ più carico, torno in arena e ad un certo punto arriva MADALINA: ci vediamo, ci alziamo e andiamo su. Una bella camera, c’è feeling (non al livello di quello creatosi con Dana), ma lei è stata assolutamente brava e mi ha accontentato.
Scendo e pranzo con il mio amico. In mensa vedo che spunta Helena, così dopo un po’ di indecisione vado a chiederle spiegazioni sulla sera precedente, lei si scusa con fare dolce e mi dice che era “busy”. Le ho detto che l’ho aspettata per un’ora e mi risponde che le dispiace. Ok, ho capito, avrà trovato qualcuno che l’ha tenuta per tutta la serata e/o che le ha dato più soldi.
Nel pomeriggio mi vado a coricare in stanza perché mi sentivo un po’ stanco e triste. Alle 17 circa torno in arena e mi becco nuovamente col mio amico, ci facciamo due risate con la bionda che faceva duo con Antonia (mannaggia non ricordo il nome, forse Marcela), che mi ferma e scherzando mi dice che non sono stato di parola per l’appuntamento che avevo alle 14 con loro, ma in realtà le due girls la sera prima, avendole incrociate e avendo chiesto loro di anticipare a quel momento il duo, mi avevano rimbalzato perché in quel momento “non mi potevano baciare”, la cosa mi puzzava e così non le ho più prese sul serio. In ogni caso con la bionda ci ho davvero fatto delle belle risate perché lei diceva che ora mi voleva portare su e inculare con Arturo, il suo vibratore, io le dicevo “ma no dai vai con lui” indicando un signore sulla 50-60 ina, lei mi fa “nono voglio te sei il mio tipo” sempre con grasse risate annesse, era molto simpatica.
Passa un po’ di tempo e alla fine il duo arriva, mi si avvicina OLGA con la sua amica ALEGRA, mi convice con il suo modo di fare (maledizione) e anche il mio amico ci mette del suo, incoraggiandomi a provare il duo prima di andarcene, quindi mi dico “ma sì, facciamo sta mezz’ora di duo”. Ho fatto decisamente male a salire, camera peggiore di tutte, non mi ero preso bene dalla situazione, qualcosa non andava, non c’era coinvolgimento, quindi perdo l’erezione, che fa fatica a tornare e, all’avvicinarsi dello scadere del tempo capisco che non c’è niente da fare, Olga prova a dirmi che se voglio si può continuare pagando un’altra mezz’ora ma so che è meglio di no, allora ecco che interrompo e torno giù deluso.
Ci buttiamo in vasca idro e facciamo la conoscenza di un divertente ragazzone di Belluno (mi sembra) e un toscano di mezza età, un tipo parecchio riservato, e nel trambusto di bolle e ciance, mi sale un po’ di malinconia per la vacanza che sta volgendo al termine e le recenti delusioni.
Andiamo a cena ed ecco che, quando uno meno se lo aspetta, quando tutto sembra star finendo in maniera non proprio esaltante, accade l’imponderabile. Per una serie di congiunzioni astrali ed eventi che non posso sciorinare qui nel dettaglio, riesco ad incontrare HELENA che è disponibile a passare la serata con me. Gasato a mille da questa cosa (ormai mi ero arreso al fatto che non sarei riuscito a salire con lei), mi lascio andare davvero e le dico che voglio passare tutta la serata in sua compagnia, ci accordiamo quindi per 5 ore delle quali ne passo gran parte sui divanetti a bere shottini con lei e la sua amica e ad uscire a fumare fino a che, al momento giusto, la porto in camera. Quel che è successo in camera me lo tengo per me, ma Spingobene mi ha visto in faccia una volta sceso, lui sa quanto sono rimasto felice di questa serata finale con quella che era la mia ragazza preferita nel paradiso del Wellcum.
Me ne vado a letto beato, e la mattina dopo a colazione ci rendiamo davvero conto che il sogno è finito, e che non vediamo l’ora di tornare.
Ultime ciacole e saluti con Spingobene in mensa e ci dirigiamo a fare il check-out. Salutiamo calorosamente il direttore Mattia, grande persona.
Ci immergiamo nel freddo del paesaggio imbiancato oltreconfine e ripartiamo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao mi spiace per Eva che chiunque frequenta un po' il locale conosce come una che tende a monetizzare ,con varie strategie e molto ciarlare ,tra cui un fantomatico massaggio e fa nel migliore dei casi il compitino che rasenta la sufficenza, sul fisico nonostante non più giovanissima niente da dire .
Sui 250 euro da dare a Kelly per il menu completo ,o quasi mancherebbe il lato b , be da un lato siamo al costo orario di una russa di agenzia,nn ne ha chiesti mille, però così ci sono già più casi tra le più carine del lotto ,annulli il mercato di chi come me poteva anche arrivare a un ora standard 140 ,non parliamo delle mezze ore , finisce col creare una vip class che nn conviene a nessuno ,ne a quelli che stanno fuori ,ne agli innamorati disposti a pagare gli extra anche 10 volte di più.
Contento che ti sia divertito buon week end
,davvero ,rimane il fatto che se una ragazza non vuole concedermi fk ,ne gli extra i due previsti lato b e cim al loro costo ,rispetto questa decisione e se e comunque brava la faccio anche salirla , insistere strapagandole per me sarebbe peggio di nn farlo ,un po' una sconfitta ,si piuttosto se mi piace faccio un ora in più standard ,parere mio si intende ,sarei anche tentato ma nn credo lo farò mai con nessuna nemmeno con Kelly.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Leonardo69 grazie. Si il fantomatico massaggio di Eva l'ho gentilmente rifiutato ahah

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Mi spiace ci sono salito e mi sono dimenticato di avvisarti ,anche gli extra da evitare .
Ripeto nn voleva essere una critica ,ma la mia opinione ,magari la prossima volta prendo una cotta anche io per qualcuna e la porto a pagamento a Sharm una settimana a mille al giorno e si figuriamoci impossibile
Alcune sono veramente belle e anche per me il fk e fondamentale ,rinuncerei a molti servizi in cambio di quello,e per ricordarci che abbiamo un budget limitato e se ,io per primo ,lo spendo tutto in un giorno poi passeranno mesi per tornare ed essendo relativamente vicino sarebbe meglio più volte che una solamente

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Leonardo69 comunque come hai detto tu, io in loft qui a Torino sono abituato a ore da 200 con fk e CIM. Dato che non mi viene comodo salire al wellcum e quindi so già che non ci posso andare spesso, per una volta che vado scelgo di dare un 50 in più a una delle più fighe e stop. Niente di che. La follia mi è salita con Helena più che altro. Ma lei stessa mi ha confermato che va in cerca di chi le paga la serata, ecco perchè facevo fatica a trovarla in giorni di ponte festivo, e quindi con parecchi clienti che giravano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ma a questo punto la prossima volta che passi vedi se alcune più richieste possono darti il numero per prenotarle ,visto che l obbiettivo e passare una serata ,pomeriggio con loro.
E una esperienza che li nn mi sentirei di fare con nessuna ,non conoscendole basta un ora ,ma appunto se uno piace .
Bella Torino una volta aveva il feminabar un locale top

wellcum_mobile_austria

@Leonardo69 si infatti conto di fare così la prossima volta.
Il Femina bar non lo conoscevo perchè sono giovane

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Leonardo69 non posso ancora con i messaggi privati, provo a scrivere ancora un commento per arrivare a 10 e vedo se me li sblocca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Bella rece.. Ma di tutto sto ambaradan. 2k ti son bastati? 🤦‍♂️😂😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

E si dice inizi con 70 ,poi ti piace questa ,anche quest' altra ,la seconda ,terza volta che vai aumenti a un ora ,due o fai più camere con più ragazze.
Lui si è tolto subito il pensiero ,con le più carine ore intere ..non perde tempo .io vado sporadicamente dal 2019 nessuna mi ha mai intrigato più dell'ora ,figuriamoci 5 ,sara anche etA

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Quella col vibratore credo che sia Miriam

avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....

andiamo_austria_mobile

@pappone ho visto ora le foto sul sito e sì, potrebbe essere lei 😄

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Amico @Ombra !!!
Amico anche se non ci siamo mai conosciuti o scritti.
Finalmente una rece con i contro coglioni.
Senza paura dei giudizi e senza paura di mostrare le proprio debolezze che un vero punter (secondo i professoroni presenti sui vari blog, compreso questo) non dovrebbe avere.
Su 400 utenti che hanno letto fino ad ora la tua rece c'è solo un like (chissà di chi è 😉)
Ti ho messo il like per 2 motivi :
1) perchè hai impiegato un pò del tuo tempo per scrivere una bella rece piena di info utili (ormai sono sempre più rare, anch'io delle ultime 2 salite non ho scritto niente....tanto il Moderatore ha scritto che questo sito è libero...non c'è l'"obbligo" di recensire per farne parte.....presenza di lurker in abbondanza 😅)
2) perchè ti sei aperto al 100%, raccontandoci le tue sensazioni, positive e non.

Hai fatto benissimo a pagare 250 a KELLY per il FK. Lo volevi ? Per 60 euro in più della tariffa base hai fatto non bene, benissimo !!!!! Pensa che io 2 mesi fa sono stato criticato per aver pagato 200 ADELINA, con una camera super (anche se senza FK, ma chi se ne frega, ho goduto comunque alla grande), anzichè i 190 da tariffa prevista. 10 euro in più 😵

Hai pagato 700 euro + drink ad HELENA ????? Ragazza super dolce e bella, acqua e sapone, potrebbe essere la figlia timida della nostra vicina di casa 😍. Te la sei scopata solo 1 o 2 volte ???? 😱😱😱😱😱😱😱😨😨😨😨😨😨😨😨 Sei matto ??? Non sei un vero punter !!!!! Ma ti apprezzo più di tanti altri che vanno nei bordelli solo per svuotarsi le palle spendendo il meno possibile. Con tutto rispetto per quest'ultimi, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che vuole.

Siuramente adesso riceverai una valanga di critiche perchè stai rovinando il mercato. Io penso che ormai il Wellcum è diventato il mercato delle vacche; se uno vuole togliersi lo sfizio di pagare extra inesistenti che lo faccia, sei poi prende l'inculata sono cazzi suoi. Tanti, ma tanti, lo fanno ma non hanno i coglioni di sciverlo come hai fatto te.

Alla prossima salita scrivimi che voglio conoscerti di persona.

Ringrazio fin d'ora il Moderatore se mi cancellerà questo post 🙏

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ciao comapgno @Ombra

Sei un mito.

La vita e fatta per realizare i propri sogni e tu sei uno che questa cosa l ha capita per bene

Hai realizato il sogno di fare delle fantastiche camere GFE + FK con le belissime KELLY e HELENA.

99,9 % di punter queste cose se le possono solo sognare perche sono troppo razionali e non abastanza audaci

@HAKAN1978

Ottimo il tuo commento. Hai ricevuto il mio LIKE

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@HAKAN1978 Un grazie sincero dal cuore, mi hai commosso. Io non riesco a dire bugie, quello che ho scritto è esattamente quello che è successo. E quello che non ho voluto dire ho scritto che me lo voglio tenere per me. Sei un grande. Alla prossima salita ti scriverò sicuramente, sarebbe bello conoscersi di persona, sono d'accordo!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@HAKAN1978
Mi sa che ti sbagli.
Io sono il primo a chiedere a tutti la recensione delle loro salite al locale.
E poi perché dovrei cancellare il tuo post?

andiamo_austria_mobile

@jacques9 Grazie mille anche a te caro jacques

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Caro Ombra a fare come te si fa' la rovina del club e la fortuna delle ragazze "furbette"....esistono tariffe,regole ed extra ben stabiliti...se tutti pagassero la ragazze come gli pare cosa succederebbe? Ognuno coi propi soldi fa cio' vuole ma almeno non lo venisse a spiattellare qui' sopra...e' come tirarsi la zappa sui piedi...Helena quando ha iniziato al wellcum concedeva FK nei 70 euro, cioe' nella mezz'ora....ora per colpa di qualche visionario sognatore spara cifre spropositate...ma continuate pure cosi ,tanto al peggio non c'e' mai fine...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@gybru Allora, io non sono da recensioni, per farti capire non ne ho mai fatte su gn.forum o pu.forum per tutte le girls da loft che ho visitato. Ma questa volta l'avevo promessa e ogni promessa è debito. Detto questo: il mercato non l'ho sicuramente rovinato io, se di rovina si vuol parlare, perchè questa è stata la mia prima salita e la situazione l'ho trovata così. Non ho regalato soldi a muzzo se non l'extra a Kelly per fk, ad Helena ho pagato tariffa oraria più drink perchè mi andava di bere con lei. Detto questo, il mondo funziona così in OGNI settore, chi paga di più ha ragione. È una bella cosa? No, ne ho fatto le spese anche io di questo. Ho spiegato che non essendo così comodo per me salire al Wellcum, per le volte che ci andrò, e soprattutto per questa prima volta, volevo provare assolutamente le mie preferite e provarle come piace a me! Non tutti possono permettersi certi esborsi? Scelgano altro, non è colpa mia, ci sono un centinaio di ragazze. Le più belle sono come pietre preziose, è anche normale che chiedano di più di certi cessi ambulanti che ho visto girare in arena. Se guardi solo i soldi e pretendi di farti tutte le più belle del wellcum con il minimo esborso... Non sta in piedi. Perchè se è vero che alcune hanno più richiesta di altre, fanno bene a selezionare i clienti, lo farei anche io al loro posto! Vuoi mettere dover succhiare e baciare tutti i vecchi che ti arrivano per 70 euro, quando ne hai altri magari ugualmente educati e puliti ma più gradevoli e generosi a livello di esborso economico? Nel mercato ci sono domanda e offerta, è tutto normale quello che invece molti di voi pensano sia "drogare" il mercato.
Detto questo io ripeto che non ho regalato soldi per extra inesistenti, ho chiesto chi facesse fk e chi no, ne ho rifiutate tantissime solo perchè mi dicevano "qui non si bacia". Ho ceduto con Kelly, ma se vi da meno fastidio fate finta che abbia pagato 250 per un'ora più extra anal. Sarebbe stata la stessa cifra. Comunque detto questo io ringrazio ancora chi mi ha fatto i complimenti e apprezzato la mia recensione e i miei modi, dalle prossime condividerò le informazioni solo con loro, non con chi non apprezza e addirittura mi accusa di fare la rovina del club... Io al club ho pagato 3 notti di stanze, 3 ingressi e 260 euro di bar, saranno più contenti di me che non del tirchio da "70 o morte!" e zero extra drink e b&b 2 stelle nelle vicinanze.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Ciao @Ombra . Grazie della Recensione-contributo al Forum. Sono contento che ti sei divertito.
Tornando a quanto ti hanno segnalato: il problema non sei tu che hai ottenuto quello che volevi. Il problema non sono neanche Kelly o Helena che hanno ottenuto quello che volevano (il Like io l'avrei dato a loro). Il problema ce l'ha chi arriva dopo di te e si sente richiedere extra assurdi per cose che sono comprese nella tariffa base (come spiegano chiaramente all'ingresso a tutti quelli che entrano nel locale la prima volta). E che magari vengono mandati dalla ragazza a quel paese in malo modo quando si rifiutano di pagare di più. Tra le ragazze c'è il passa parola e basta pochissimo perchè queste forme di richieste si spargano a macchia d'olio. Non disprezziamo neanche gli "accappatoi" che pagano i 70 euro alla volta. Il locale su questi clienti ci mangia visto che rappresenta il 90-95 della clientela totale. Se poi volgiamo passare il messaggio "io faccio questo perchè i soldi ce li ho e li spendo come voglio" è come dare ragione quell'energumeno grande è grosso che, in fila alla Posta, passa davanti a tutti i vecchiettini in fila che ritirano la pensione, solo perchè lui è enorme e può campare di prepotenza. Senza offesa per nessuno. Ti saluto. buone trombate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze Grazie. In ogni caso ripeto che ho rinunciato a numerose stanze, ripiegando poi su altro, proprio perchè mi hanno detto che il french kiss non lo facevano, ed io non ho chiesto di pagare extra. È successo solo con una ragazza. Mi dispiace se sembra che io voglia far passare il messaggio che hai detto tu. Non è così, non disprezzo chi vuole fare solo camere da 70, ma vorrei che loro non attaccassero me. Non è che mi piace buttare soldi, ne ho spesi tanti ma non potrò permettermelo ad ogni salita un totale del genere, quindi doserò su chi preferisco spendere di più... Un saluto a tutti, davvero. Spero che anche chi non ha apprezzato alcune cose della mia salita, si sia almeno divertito con altri aneddoti della recensione. Anche io auguro buone trombate 😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze un'altra cosa, ma scusa, se le ragazze chiedono come dici tu extra assurdi per cose comprese nella tariffa base, perchè i poveri cristi che si sono sentiti offesi per queste assurde richieste non vanno a segnalarle alla direzione? Questo dovrebbero fare per far cambiare le cose, no?? Sbaglio qualcosa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Be dai, andare ogni 15 giorni con 200 euro in tasca o andarci ogni due mesi con mille preferisco la seconda ,mi dà anche più sicurezza ,se c e qualche buona situazione la puoi vivere senza contare i soldi .
Ti piace una ,ti trovi benissimo ,logico che mezza ora non ti basti con lei ,e fai più ore ,camera vip ,se puoi , appunto ci vai di rado te la godi e torni contento, hai pagato in proporzione 70x tutte le mezze ore che fai.
L unica se con me non volesse fare qualcosa ,anche se la facesse con la maggioranza dei clienti , archiverei la cosa ,non le proporrei tanti più soldi per farla ,piuttosto vado anche da un altra che lo fa tranquillamente .

wellcum_mobile_austria

Resta un fatto,se una ragazza l abituo a 2-3-4 ore e più ,il giorno che la prenotassi per un ora non credo mi tratterebbe benissimo ,perché appunto l ho abituata ad un altro trattamento e lei nn vede più i 140,ma i 280 in meno che nn prende quella volta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Nbah.. E il bello è credere a tutto e a niente... Come al mondo di burloni fantasiosi c'è ne sono a palate. Dietro ad una tastiera se ne scrivono...
Buona continuazione e buona vita gente🙂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Ombra ciao. Le recensioni sono sempre importanti perché fanno capire sempre molti più risvolti nelle dinamiche del locale e perché di solito salta sempre un nome imprevisto di qualche ragazza che fino ad allora era stata sottovalutata. Quindi ben vengano e con la tua è stato bello leggerla. Per quello che riguarda la direzione se richiama o no le ragazze dopo una segnalazione, sinceramente non lo so. Il vecchio Direttore so che si impegnava parecchio per risolvere le situazioni. La nuova direzione sotto questo aspetto non so come vuole o può procedere. Di solito intervengono per situazioni gravi. Non penso che una semplice richiesta per FK li faccia alzare dalla sedia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze Eh... Questo mi dice molto... Significa che la pensano più come la pensiamo io, hakan e altri che non come chi mi ha criticato. Perchè dai, per me se una ragazza ha un plus abbastanza oggettivo come aspetto estetico, per me ci sta che per alcune cose possa chiedere un extra e non farle con tutti. A questo punto mi chiedo cosa mai fareste al russo che era presente sabato, che dal pomeriggio ha preso 4-5 ragazze, le ha dato tipo 5k a testa e se le è tenute fino a fine serata, con moet, vip room ecc. Cioè se riuscite a rompere le scatoline a me per 60 miseri euro e addirittura ad hakan per 10 euro, non oso immaginare cosa fareste a questo signore. Altro che energumeno in fila alle poste 🤣

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 2
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI