Andiamo
figgmi.ch

Fkk Freubad Recherswil 10 dicembre 2022

“Meglio un extra in camera oggi che una multa domani” cit

È stato questo il leitmotive con il quale è partita la trombogita di ieri.
Memore di un madornale errore automobilistico primaverile che neanche il più acerbo dei neopatentati sarebbe riuscito a commettere, costato “soli” 150 chf, ieri mattina parto di buon ora dalla mia casetta in sperdutiland, nella pianura padana, in direzione Recherswil.

Non per farvi la morale ma, in Svizzera, se non volete farvi fregare dai velox dovete ignorare completamente il navigatore, aggiornato o meno, e gli altri automobilisti. Dovete curare come dei falchi i cartelli dei limiti di velocità e, noncuranti di chi sfanala o impreca per la vostra apparente lentezza, impostare il cruise control ad un km/orario sotto il limite.
Se c’è un cantiere autostradale con il limite a 60 km/h e la corsia larga dieci metri, voi rimanete a 59 km/h e tenetevi i franchi in tasca per far divertire la vostra fava.
Fa niente anche se avete 200 cavalli scalpitanti e rombanti sotto il culo: con i soldi della multa meglio farsi una camera coi fiocchi insieme ad una gnocca, no?

Fine della predica e andiamo al dunque.

Dopo le mie ultime esperienze estive e, dopo aver letto nella stanza dedicata al mio Regno, l’Austria, notizie relative ad un andazzo non propriamente ottimale nei vari Fkk di confine e non, ho deciso di esplorare nuove terre ed annettere nuovi territori (a suon di pisellate), nel mio impero.

La scelta è stata combattuta tra diverse opzioni: un ritorno al club palace, spese folli al globe, il freubad oppure il sex-park (quest’ultimo con un tagesplan numericamente basso).
Venerdì sera, con una decisione presa all’ultimo, ha vinto il Freubad.

La missione inizia male. Anzi no, malissimo!!!
Prima la coda in dogana.
Poi una copiosa nevicata dopo il Gottardo.
Infine arrivo a trovarmi, una volta uscito dall’autostrada, in una via chiusa in mezzo alla campagna innevata con il navigatore che mi dice di essere arrivato... 🙄

Attimi di panico e sconforto; poi rientro in autostrada, provo l’uscita successiva, il navigatore ricalcola e dopo altri sei, sette km finalmente arrivo a destinazione (ma con due ore di ritardo 😡)

Parcheggio enorme, capannone enorme, tutto sovradimensionato il Freubad. Poi vedremo meglio il perché.

All’ingresso, grande come il mio bilocale, mi accoglie una ragazza magra, in jeans e maglietta, probabilmente una meretrice in pausa mestruo. Mi illustra i vari pacchetti comprensivi di camere ed ingressi: il “menù” è più complicato di un all you can eat. Esiste addirittura un pacchetto con cinque camere. Roba de matt

Scelgo il “due camere più vitto e alloggio” a 249chf: si viene dotati di un braccialetto colorato relativo al pacchetto acquistato e, ad ogni salita in camera, viene decurtata la “consumazione” sul numero di armadietto nel registro informatico in abbinamento al compenso alla ragazza. Ogni eventuale camera successiva costerebbe 120chf.

Oggi non sono particolarmente in forma e, anziché puntare alle mie solite tre camere, ho deciso sin dall’inizio che ne farò solo due investendo la cifra risparmiata dalla terza camera per degli extra.

Essendo la mia prima volta qui, mi assegnano una signorina parlante idioma italico a farmi da guida nel locale.

Se il buongiorno si vede dal mattino la giornata sarà una merda (fortunatamente non andrà così 😇)
Arriva Simona: una ragazzotta bionda troppo alta e troppo formosa per il mio target.
-“Questo è spogliatoio. La c’è bar, ristorante sopra e spa sotto”-
Non può accompagnarmi finché non sarò docciato e spogliato quindi vengo abbandonato a me stesso nel giro di trenta secondi ed il locale me lo perlustrerò da solo: accoglienza clienti voto 2

Lo spogliatoio ha armadietti in metallo degni della peggior palestra low-cost: lucchetto economico pronto allo scasso facile qui ed anche, purtroppo, alla cassetta di sicurezza. Mi viene inoltre consegnato un unico striminzito telo da bagno: gli accappatoi sono self-service ma nessuno ti dice che te li puoi prendere da solo nel corridoio.
Inoltre nell’armadietto c’è un solo appendino: ma io sono un puttaniere smaliziato e nello zainetto ho due grucce economiche di metallo che salvano i miei indumenti dal tutt’altro che igienico fondo dell’armadietto...

Parto subito per una prima perlustrazione in cerca del ristorante al piano superiore: sono evidenti sin da subito le esagerate dimensioni di ogni parte della struttura. La sala da pranzo avrà minimo una sessantina di posti a sedere. Al massimo ospiterà venti persone alla volta nell’arco della giornata.

Il cibo della pausa pranzo è tra l’osceno e l’indecente: neanche il catering di Alitalia dei tempi d’oro avrebbe meritato un voto così basso.
Pasta stra stra stra stracotta, pollo crudo e macchinetta del caffè con l’epresso da 250ml...
Mi consolo con del panettone pucciato in una tazza di, udite udite, latte e Nesquik!!!!! (Ma avevano anche l’ovomaltina, giuro!!!)

Nel mentre, sul mega schermo da mille pollici della salle à manger, sta andando in onda il mondiale di salto femminile con gli sci.
Il mio occhio sinistro puntato sui glutei atletici contenuti nelle tutine aderenti delle saltatrici ed il destro sui glutei nudi delle ragazze al buffet: finisco in fretta di pucciare il panettone onde evitare il rientro in patria strabico.

È ora di pucciare qualcos’altro e allora vado all’area bar dove staziona la fauna femminile.

Entro ed esclamo un sacrosanto e genuino:

-“ELLAMADONNA!!!!”- alla Renato Pozzetto

Sono circa le 13:30 e ci saranno almeno una trentina di ragazze solo qui: calcolando quelle in camera e quelle ancora ad avvelenarsi in mensa saremo già quasi ad una cinquantina di girls

Ma oltre alla quantità anche la qualità non scherza: individuati due soli boiler, la stragrande maggioranza tutte carinissime e, senza sbilanciarmi, una decina di strafighe degne della copertina del fu celeberrimo Penthouse.

Vengo immediatamente abbordato da una sudamericana troppo black e troppo heavy (in termini di kg): di fronte al bancone presente una base missilistica decisamente pericolosa dalla quale partono i soliti gridolini cafoni -“Amorrrrre... italiano... vieni quiiii”- (mi sgamano sempre che sono italico).
Dietro al bar presente un localone da 500mq con tanto di piscina enorme (che nessuno usa) con ragazze sole in attesa di clienti.
Parto con un giro di interviste in modalità speed-date (o pesca a strascico, a seconda dei punti di vista) finché non incontro la ragazzina dei miei sogni, già precedentemente addocchiata in sala mensa:

Iris
22 anni (ne dimostra 16 😱😱😱)
Capelli castani lunghi e lisci
Occhialino da secchiona della classe
Fisico skinny ma non troppo, culetto perfetto e zizzette all’insù.
Molto simpatica e disponibile nel social, una volta definita la prestazione base comprensiva di limone duro, pompa cabrio e rai uno, rimane quasi stupita dal fatto che la voglia stanzare in quanto mi ha visto intervistare prima di lei almeno una decina delle sue colleghe rimaste poi agli sgabelli...
Non fa extra, ma già le sigle base garantite con una bellezza simile bastano e avanzano ad eccitarmi come uno scolaretto 😇

Inizia l’escursione verso le camere al secondo piano e, durante i primi cinquanta metri di dislivello, scopro che la fanciulla parla anche italiano oltre che un comprensibilissimo inglese.

Arriviamo in cima alla scalata ed entriamo in una stanzona enorme, dotata di una cabina doccia che non supererebbe i più banali controlli di legge per la sicurezza nei luoghi di lavoro: per accedervi si deve fare un gradino alto più di trenta centimetri. Il tutto senza la benché minima traccia di tappeti antiscivolo dentro e fuori la doccia.
Ci si aiuta a vicenda con la ragazza per non scivolare finendo in infortunio...

Dopo i lavaggi in condizioni di equilibrio estreme, con Iris iniziano le danze.
Si parte con degli sbaciucchiamenti ben slinguazzati prima in piedi
e poi sdraiati nel lettone.
La fanciulla si mette infine a cavalcioni su una mia coscia, gesto tecnico della raccolta dei capelli, e via di pompa cabrio.
Ben salivata, non espertissima e con qualche mordicchiata di troppo ma estremamente eccitante.
Iris ha un corpicino davvero bello e sono quasi felice di vedermi incappucciare con il terribile gommone rosso spesso come la borsa dell’acqua calda: è l’unica speranza che ho di durare un po’ con una sventola simile.
Partiamo a pecorina, successivamente io sopra di lei, rallentando più volte per non capitolare: poi commetto l’errore di farmi cavalcare. Dico errore perché non appena lei si siede sul mio uccello e mi infila la lingua in bocca esplodo con largo anticipo sulla tabella di marcia all’interno del condom extra strong.
Il bocconcino giovane e occhialuto mi dice che mancano più di dieci minuti allo scadere del tempo e mi trattiene in un abbraccio a suon di grattini e lingua in bocca fino al raggiungimento del trentesimo minuto.
Altra doccia pericolosa e rientro a valle prima di salutarci: al termine della giornata il contapassi del mio smartwatch arriverà a quota diecimila abbondante (ve l’ho detto che il freubad è enorme).

Altra coca al bar e gnoccawatching: presente un’altra occhialuta interessante, milf , bionda, capello corto, in babydoll bianco trasparente. Risulterà pressoché imprendibile per tutto il giorno. Buon segno; vorrà dire che la prossima volta cercherò di arrivare puntuale e di fiondarmi immediatamente su di lei.

Non ve lo avevo ancora detto ma, le ragazze, son tutte in biancheria intima sexy. Qualcuna indossa un body, qualcuna addirittura un mini abito. Colore predominante il bianco: unitamente alle luci soffuse della zona divanetti si viene a creare un’atmosfera decisamente intrigante che il total naked non potrà mai raggiungere.
Le ragazze approcciano con garbo, qualcuna addirittura se la tira manco fossimo in una discoteca italiana e non approccia neanche. Che poi a lato del bar c’è pure una simil discoteca: il Versace club. Altri metri quadri acquistati irresponsabilmente 🤣🤣🤣

Decido di scendere nella Budda Spa: vi si accede tramite una scalinata lunga, ripida e buia, degnamente abbinata, in termini di pericolosità, alla doccia svolta precedentemente in compagnia di Iris.

Spa enorme: due saune da dieci posti, bagno turco, tinozza idromassaggio con acqua fredda e mega sala da svacco con tanto di proiettore di immagini rilassanti sul muro di oltre cinque metri. Peccato che le tubature degli scarichi dell’acqua dei piani superiori passino proprio di lì compromettendo oltre misura lo scopo di rilassamento del locale.
Anche qui sarebbero bastati mooooolti metri quadri in meno: si vede che chi ha investito nella struttura vuole trasformare veramente il tutto nel bordello di punta della Svizzera tedesca.
Roba che, con un minimo di organizzazione ed un pizzico di fortuna, potrebbe impensierire seriamente i gestori del più blasonato globe.

Anche l’area esterna, ovviamente non usufruibile attualmente per motivi climatici, è davvero enorme.

Socializzo con un autoctono poliglotta all’interno del bagno turco: un attempato bavarese che, forte di una grossa vincita alla lotteria alla fine degli anni novanta, dopo aver investito la maggior parte della somma in appartamenti in affitto e aver rilevato l’attività del suo ex datore di lavoro ha avuto la possibilità economica di fare il mignottaro seriale.
Mi fa una sorta di conferenza dei vari locali della Svizzera tedesca: ha girato ripetutamente tutta la catena globe, il freubad, il cleo, il sexpark e numerosi locali bavaresi (saunaclub e bordellini di svariata natura).

Lo saluto ringraziandolo della guida esaustiva ai sollazzi di Zurigo e dintorni e parto per i cento metri di dislivello che mi separano dalla merenda. Mi sparo latte e cereali con una fetta di dolce al cioccolato confezionato. Scendo dalle scale del ristorante poco prima delle 18:00 e vengo assalito da una folla inferocita in direzione contraria: per i crucchi è già ora di cena e nel carrello dei piatti semi-caldi abbiamo alette di pollo, fegatini, rösti di patate, patatine fritte stile McDonald, penne lisce alla carbonara (ovviamente stracotte) e varie insalate fredde. Il tutto qualitativamente in stile vassoio aereonautico di un volo charter dei primi anni duemila.

Rientro in arena con un bicchierone d’acqua e dopo aver fatto due giri di pista in modalità avvoltoio in ricognizione vado a sedermi a distanza tattica da una ragazza decisamente gnocca fasciata in un body bianco. Conto alla rovescia 3 2 1... e la fanciulla parte all’abbordaggio del sottoscritto.

Mira (se non ho capito male)
Capello castano lungo e liscio
Non chiedo l’età ma è abbondantemente sotto i trenta
Un po’ più in carne e leggermente più bassa di Iris ma fisico
e viso veramente di livello anche qui.
Sguardo porco e malizioso. Dalla serie puttanone ma con classe e raffinatezza.
Simpatica e semi-parlante italiano: mette subito in chiaro che garantisce le sigle base (bbj, french kiss e sesso in tutte le posizioni)
Chiedo per gli eventuali extra oggetto della Porco gita di oggi: subito mi dice anal per 100chf salvo poi ridere a crepapelle nell’aprirmi l’accappatoio e dire che a me il culo non lo darebbe manco sotto anestesia.
Ho una voglia matta di venirle in bocca con quel sorrisino malizioso che si ritrova e nonostante mi vengano chiesti 100chf anche qui: fingo di non essere interessato all’articolo e preferisco vedere gli sviluppi della camera.

Nuova ascesa al monte Freubad e di nuovo in camera.
Altra stanza enorme ma con doccia meno pericolosa a questo giro.
Non faccio in tempo ad asciugarmi che lei è già nel letto nella posizione dell’uomo vitruviano 🤣🤣🤣

Leggermente meno gfe di Iris ma molto più maiala, senza però recite o forzature (che tra l’altro non sopporto; bravissima 👏🏻 👏🏻 👏🏻)

Niente coda ai capelli : me li lascia penzolare sciolti sui testicoli con un piacevole effetto massaggiante mentre attacca con una succhiata esperta e decisa. Il suo sedere è a fianco del mio viso con la mia mano destra intrappolata nella linea di mezzeria delle sue fantastiche chiappe. La mano sinistra palpeggia ininterrottamente la sua seconda abbondante anche qui rigorosamente naturale.
La fermo per farmi incappucciare (e per non venire).
Di nuovo menù completo : pecora, io sopra lei sotto di violenza. Per poi passare allo smorzacandela con french kiss.
Poi, sul più bello, ho un intuizione degna dello scherzo del Necchi in Amici miei.
Vi ricordo la frase: -“ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione”-
Esattamente come il Necchi prima di defecare nel vasino del bimbetto interrompo la mia bimba dalla cavalcata impetuosa, tolgo il gommone dal pisello e decido per i 100 chf di extra.
Mancano ancora parecchi minuti: inizialmente limoniamo un po’, poi intervalliamo slinguazzamenti e pompino.
Poi il gran finale: orgasmo memorabile nella di lei bocca da dieci e lode, degno di un film porno. Lei che mi fissa con i suoi occhietti da furbetta mentre la sua bocca perde parte di quanto prodotto.
Spettacolare: extra pagato caro (solitamente si trova a 50 chf) ma da manuale...

Terminiamo i minuti residui con una doccia comune stavolta in un contesto decisamente più gfe: sul timing devo dire che entrambe le ragazze sono state di una correttezza disarmante visti i tempi che corrono nei vari postriboli d’oltralpe.

Saluto il mio bocconcino prelibato e, con le balle ben svuotate, risalgo nuovamente al primo piano per riempire lo stomaco:
dopo un pompino memorabile come quello appena ricevuto anche la carbonara scotta ha il suo perché.
Piattone di fegatini, patatine fritte con ketchup e caffè espresso ma non troppo (ve lo avevo già scritto che l’espresso qui è da 250ml 🤣🤣🤣)

Ultima doccia e risalgo in auto con un sorriso soddisfatto, pronto ad affrontare un lungo e calmo rientro alla terra natia.
In parte sotto la neve
Con qualche lampo in lontananza.
Tranquilli: non è il clima ad essere impazzito al punto da creare i temporali natalizi: sono i terribili, implacabili, infallibili ed incontestabili doppi flash degli autovelox svizzeri.

Arrivederci Freubad.
Ci vedremo presto.
Molto presto.
Prestissimo 😉

Però la notte prima dormirò in zona: devo essere sicuro di staccare il biglietto numero uno alle undici del mattino. C’è una bionda occhialuta in cima alla mia lista dei desideri 😇

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Mi fa piacere che sia andata bene l'avventura, contento di essere stato il precursore del forum della nuova gestione del freubad 😁

Ti ricordi dove hai preso la multa? Io a breve tornerò da quelle parti, a meno di imprevisti farò tappa o al cleo o al freubad, mi sa il primo perché dai tagesplan mi ispira un po di più ma sarà una decisione last minute.. dopo la mega delusione viennese, non vedo l'ora di rifarmi 🥳

La nera è Zoe Black Beauty, anche quando ero andato io era stata la prima ad approcciarmi, subito scartata come rischio missile.. per il resto c'è troppa figa in quel locale anch'io ho avuto difficoltà a scegliere ma ovunque vai a parte pochi missili è bello sapere di andare quasi sempre sul sicuro 🎉

Quindi hai fatto tutto in giornata? Pesante il viaggio doppio 😔 si ti conviene dormire o il giorno prima o quello dopo così da goderti la giornata e magari fare la doppietta con un altro locale, in Svizzera bisogna guidare piano e non fidarsi dei tempi di percorrenza delle mappe, si va inevitabilmente più lunghi con l'orario

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@sorcaro la multa l’avevo presa durante il ritorno poco dopo l’uscita del Gottardo: in primavera c’era un cantiere ed il velox era ad ottanta all’ora in un tratto dove di solito si può andare a cento. Era tardo pomeriggio di aprile e, nonostante il sole, il doppio flash l’ho visto benissimo 😢

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@Imperatoredaustria

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@sorcaro said:
Mi fa piacere che sia andata bene l'avventura, contento di essere stato il precursore del forum della nuova gestione del freubad 😁

Chissà: magari i moderatori apriranno la pagina ufficiale del Freubad qui su gnoccatravel! Le potenzialità ci sono. Con l’estivo che si ritrova poi, potrebbe diventare una location top: speriamo solo che nei mesi più caldi la temperatura delle camere riesca a rimanere su livelli decenti

.. dopo la mega delusione viennese, non vedo l'ora di rifarmi 🥳

L’Austria ha sicuramente vissuto tempi migliori.
Per avere prestazioni decenti a prezzi onesti bisogna guidare dieci ore: al Golden time di Linz rapporto gnocche/orsi imbarazzante, livello estetico deludente e rischio missile elevato.

La nera è Zoe Black Beauty, anche quando ero andato io era stata la prima ad approcciarmi, subito scartata come rischio missile.. per il resto c'è troppa figa in quel locale anch'io ho avuto difficoltà a scegliere ma ovunque vai a parte pochi missili è bello sapere di andare quasi sempre sul sicuro 🎉

Se c’è troppa figa avere l’imbarazzo della scelta è una difficoltà che affronto volentieri. E anche sul prezzo dire che la Svizzera sia cara merita un ragionamento matematico più approfondito:
Se vai al wellcum e fai ingresso più tre camere a tariffa base sei a circa trecento euro (pura utopia, in quanto per avere la camera decente probabilmente dovrai fare cifra tonda ed alzare il totale oltre i 350euro).
Al Freubad con il pacchetto da tre camere spendi 369chf comprensivo di tutto, anche ingresso nel locale.
Il rischio missilistico sembrerebbe basso, le (poche) da evitare facilmente riconoscibili, le sigle garantite e la correttezza delle ragazze ineccepibile (ieri ne ho intervistate una quindicina 🤣)

Quindi hai fatto tutto in giornata? Pesante il viaggio doppio 😔 si ti conviene dormire o il giorno prima o quello dopo così da goderti la giornata e magari fare la doppietta con un altro locale, in Svizzera bisogna guidare piano e non fidarsi dei tempi di percorrenza delle mappe, si va inevitabilmente più lunghi con l'orario

Il locale dalla provincia di Milano è fattibilissimo in giornata: all’andata i rallentamenti maggiori son stati dovuti alla neve. Il ritorno è durato meno di quattro ore (viaggiando ben al di sotto dei limiti). Il bollino lo paghi una volta per tutto l’anno e da casa mia al valico di Gaggiolo arrivo senza pedaggi aggiuntivi.
Per andare a Innsbruck, se va bene ci metto cinque ore, ed altri 80euro solo di pedaggio ogni volta. Per la Carinzia vado oltre le sei ore e la spesa autostradale oltre che a livello di carburante lievita notevolmente.

... per poi arrivare al wellcum e trovare quella che limona con la lingua sfuggente dopo aver chiesto extra a tutto spiano anche no 👎

Apparentemente la Svizzera tedesca è più cara, ma è solo un apparenza. Senza contare la correttezza delle ragazze sul discorso dei trenta minuti in camera: forse sono stato fortunato io a trovarne due su due a comportarsi benissimo. Ma a breve amplierò l’indagine: vuoi non fare una gita a fine mese? 😏

Maisonclose_mobile

Quello che hai scritto ora è esattamente quello che penso e che ho scritto nel mio post sulla mia recensione viennese, al momento la Svizzera tedesca batte di gran lunga come qualità e prezzi l'Austria.. freubad e cleo ingresso + 2 mezzore (gfe, bbj, dfk) 249€, goldentime vienna ingresso + 1 mezzora (gfe, bbj, dfk) 245€ se va bene.. Loft milanesi ormai si viaggia sulle 150 mezz'ora, ne fai 2 sono 300.. non c'è paragone 🇨🇭🔝🔝

Se prendi il mio esempio in Svizzera tedesca, quest'anno ho fatto 4 camere al cleo, 2 freubad, 2 olymp, 1 Palace, 1 westside e sono state tutte ottime camere tranne 1 al olymp.. 9 su 10 è una ottima media! A vienna 3 su 3 sono state da dimenticare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Vedo che non sono il solo ad aver preso multe per i velox in Svizzera 😂
Ora in città uso il limitatore e avendo la macchina che legge i cartelli stradali imposto la velocità al corretto limite ed in autostrada con il cruise control e non ho più preso multe
La prima in un tratto autostradale con cantiere limite 80km ed io ero a 87km 120chf
Seconda in città 53km solo 35chf
La terza in galleria 118km c’era i 100km 120chf
Basta non ne ho prese più

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@Losco cantiere a 80km/h e convinto del limite a 100km/h 🙋🏻‍♂️

Ora devo stare attento in camera: nelle mie ultime trombogite spesso non riuscivo ad eiaculare entro i 30min. Sabato al Freubad venuto con largo anticipo in entrambe le camere 🤣🤣🤣🤣🤣

Scherzi a parte il locale mi è proprio piaciuto: all’inizio mi sembrava avesse clientela un po’ gentaglia. Gli spogliatoi un po’ squallidi.

Poi ho visto e provato le ragazze e l’ho promosso con dei bei voti.

Durante le vacanze di Natale ci ritornerò sicuramente: sabato poi è stata la mia prima volta senza vedere cantieri in Svizzera 😃

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Imperatoredaustria i miei complimenti, credo che se continui così oltre a dominare l'Austria,dominerai anche la Svizzera

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@bagascia ho già acquistato il bollino per il 2023: devo solo decidere se appiccicarlo al parabrezza dell’auto o a quello del due ruote. Una vacanzina CULturale tra le cittàdine svizzere (Berna, Basilea, Zurigo, Ginevra, Lucerna etc) a più round non sarebbe male...

Poi il prossimo anno sembrerebbe che il calendario si presti facilmente ai ponti 😃

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Imperatoredaustria pensa che è un posto talmente grosso come capannone il Freubad che a fine Settembre 2020 venne addirittura il leggendario David Morales a fare una serata da DJ set per penso centinaia di persone! Evidentemente allora funzionava come disco club normale per le normative covid e non come bordello, anche se non mi torna la cosa onestamente e soprattutto in quella fase es il Globe era ancora aperto!! Boh strano... Si vede normative diverse nel cantone Soletta rispetto a Zurigo e disco ok mignotte nein.

Viste foto esterno molto ampio ma non infinito, pare di stare allo Sharks essendo in zona industriale, anche se appunto esterno Sharks è 5 volte quello del Freubad. Si vede I tedeschi esagerano in tal senso essendo molto lontani dal mare(vedi Oase World il fu Golden Time), a differenza della Svizzera.

In primavera non escludo di provarlo, anche se sono di casa al Globe dove mi trattano coi guanti di velluto. Ma non escludo lo stesso Globe proporrà pacchetti nel 2023, d'altronde già hanno tagliato costo dei mitici loro party del 50%, capodanno incluso!

Maisonclose_mobile

@dakoota anch’io credo che anche il globe arriverà a proporre i cosiddetti “pacchetti”. Anche il club palace, suo locale partner li propone da almeno un anno.

Non sarò l’unico ad emigrare dall’Austria alla Svizzera tedesca nel 2023 😇

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

C'è anche da dire che con ingresso a 39 chf e camere a 120, l'unico pacchetto davvero scontato è quello da 3 stanze... Quello da due in fondo risparmi solo 10 chf, che in Svizzera tedesca sono due caffè e mezzo al bar o un panino dal mcd (ma senza bibita o patatine) in sintesi, non si sono sprecati, specie con quel cibo! Chiaro sempre meno del Globe ma credo i due locali si rivolgono a target diversi, locale ampio e moderno il primo, dispersivo, piccolo vizioso trasuda te di sesso ma famigliare il secondo, che punta tutto sul sesso in pubblico, orge sul palco, live full sex show gratis per i clienti e si scopa ovunque anche in corridoio se vuoi. Mondi diversi, tutto qua...

La Svizzera vale come alternativa all Austria per chi ci va e torna in auto. Chi viene dall Emilia in giù non gli conviene rispetto a salire sempre in aereo in Germania, dove più o meno avrai prestazioni simili investendo 100/120 euro a camera... Voli low cost per la Svizzera pochi, non credo su Berna poi, su zurich ciccia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ps lho ribadito in quanto Tu scrivi 249 ma se guardi il sito sono 269 chf due camere più ingresso (risparmio 10 chf) , 369 3 camere più ingresso (risparmio 30 chf)... Oddio solo 30 chf... Anche qua un po' tirati...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@dakoota se entri entro le 14:00 249chf dopo le 14:00 269chf
Il pacchetto da tre camere la domenica costa tipo venti euro in meno: il tariffario è complicatissimo, ma per davvero 🤣🤣🤣

Il pacchetto da cinque camere costa 549chf ma in alcuni giorni 499chf... poi c’è l’ora in gang band con due fasce orarie

Come avrebbe detto Loris Batacchi capufficio pacchi:
-“SEMPRE PIÙ DIFFICILEEEE”-

Che poi cinque camere io non ce la faccio più 🙃😢

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Imperatoredaustria pare di capire scorrendo il sito e sezione del tp che ora il pacchetto tuo a 249 chf con ingresso e due mezz'ore c'è ancora ma non capisco quell'"happy hour 11-18" ovvero ce l'hai sti prezzi se entri nel locale in questa fascia entro le 18 (io immagino di si...poi ciuli quando vuoi) o solo se fai le due camere (= scopi) ENTRO le 18 ??

La cosa bizzarra invece è in alto al sito, l'offertona di gennaio. 199 due camere ma anche qui "11-14". ??? ovvero solo se entri entro le 14 al locale o devi consumare entrambe entro le 14 (temo la seconda riflettendo, altrimenti che senso avrebbe rispetto al tuo pacchetto da 269)? ingresso/wellness/bevande incluse ma niente cibo! che comunque fa cacare da quanto dici, uno si porta un panino o due in zaino e risolve...

Secondo me il locale ha ottimo potenziale da tante cose ma deve risolvere queste cervellotiche offerte e controfferte, che disorientano. poi non essendo noi di madre lingua tedesca (e non so quanto parlino inglese o italiano li....) si rischiano malintesi! mah....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@dakoota i pacchetti del Freubad sono più complicati di un esame di matematica per il corso di laurea in ingegneria nucleare.

Settimana scorsa il pacchetto a 249 non c’era sul sito, ora sembra di sì: però noto anche che per questo mese c’è un fantomatico due camere a 199 CHF senza cibo.
Poi hanno il pacchetto a quattro camere, a cinque addirittura.
Poi a dicembre facevano anche il braccialetto per un’ora di gang band al piano interrato.

Poi poi poi, un’altra interminabile serie di poi con opzioni varie legate a orari di ingresso, giorni della settimana e cibo… da non capirci letteralmente un c@sso… 🤣🤣🤣

Quando sono andato io il pacchetto a 249 era acquistabile ENTRO LE DUE DEL POMERIGGIO ma stai pure tranquillo che le “consumazioni da camera” puoi farle quando vuoi: io la seconda camera l’ho fatta prima di cena 😉

Che poi, per complicarti la vita, anche per il cibo fanno dei pacchetti con carne all you can eat acquistabili separatamente a partire da 40 euro (anche qui più tariffe) in abbinamento a diversi tipi di carne (costata, grigliata, hamburger etc).

Ovvio che se entri alle 11:00 e rimani tutto il giorno, se entro cena hai già fatto due camere magari rimanendo a fare serata cadi in tentazione e ne aggiungi una terza (costo 120Chf).

NB importante prima di salire devi dichiarare subito se fai mezz’ora o un’ora: a quanto pare non sono previste modifiche in corso d’opera 🤣🤣🤣

Ho visto un giapponese acquistare il pacchetto 5 camere a 549 Chf: inutile dirti che questo saliva in modalità criceto alternando mezz’ora in camera a mezz’ora in arena 🙄

PS la camera viene segnata e stornata prima di salire: in cassa il tuo numero di armadietto ha le mezzore acquistate segnate su di un registro che viene aggiornato. Gli extra invece si pagano in contanti alla ragazza. Io conto di tornarci l’ultimo sabato di gennaio a testare qualcosa di nuovo: lì dentro hai veramente l’imbarazzo della scelta. 😬😇

Maisonclose_mobile

@Imperatoredaustria quindi se uno si presenta alle 11 idem per dire alle 14, non prenderà mai il pacchetto da 249 ma ovvio quello da 199...che però è senza cibo.

Ma Inter nos lo schifo di cibo che hai descritto vale 50 chf secondo te?? A quel punto ne paghi 40 e ti prendi un filetto con patatine cucinato al momento o comunque cibo buono a la carte invece della monnezza del self service!! O come ti ho detto risparmio per risparmio ti porti cose nello zaino.

A sto punto freubad lhappy hour mettilo solo dalle 14 alle 18 e tariffa 249, non 11 - 18 che si sovrappone all altra offerta.. Incorreggibili...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@dakoota lo schifo di cibo non vale 50 Chf. Neanche dieci. Meglio farsi un filetto alla carta cucinato al momento oppure uno dei vari pacchetti cucina 😉

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@Imperatoredaustria esatto!

Comunque nell attesa di capire se e come il Globe introdurrà pacchetti si rifletteva su come fosse bizzarro che in Germania, la patria del discount, nessun club offre alcun tipo di pacchetto offerta su ingresso e camere (idem in Austria), mentre ora spopolano oltre Gottardo (in Ticino no!).

Evidentemente legislazioni diverse permettono o meno di intervenire sul costo della prestazione, infiocchettandola a piacimento della gestione. Ancora più comico che nella stessa Svizzera molto più allegri e propositivi nella zona germanofona, rigidi e mummificati nel meridione italofono

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@dakoota secondo me la cosa è tutt’altro che comica: anzi la trovo addirittura spiegabilissima. La zona “germanofona” confina con la Baviera dove i prezzi delle prestazioni sono più bassi mentre nel meridione svizzero, leggasi Canton Ticino, il cartello dei prezzi è alto ed immobile: contact bar dove la mezz’ora sta tranquillamente a 150 e dove non esistono Fkk. Fkk che esistono nei primissimi km oltre confine austriaco e dove, anche qui, ultimamente il rapporto prestazioni/prezzo sta degenerando.

Degenerando anche e soprattutto per colpa della clientela italiana facilmente “inculabile”, concetto che i più fanno fatica a comprendere mentre ostentano camere a 200 euro e mance rilasciate a destra e a manca alla draculina opportunista di turno.

E te lo dice uno che gira gli Fkk dal 2012, quando con 50 euro avevi limone duro, pompa cabrio e rai 1 con pochi km di auto in più rispetto al milanese medio che in Ticino pagava ingresso locale con drink annacquato 10 euro per poi avere a 100euro una sveltina senza baci in quindici minuti (scarsi). Per non parlare delle bevute pagate alle ragazze ed alle bottiglie stappate per poi manco salire in camera...

Ora questi fenomeni hanno scoperto il wellcum in carinzia ed i risultati si vedono: basta leggere nella sezione Austria quello che succede per rabbrividire.

Qualcuno si sentirà offeso da questa mia dichiarazione e magari mi segnalerà: purtroppo la verità è questa e, come già detto in precedenza, ora come ora preferisco spendere 120 euro di camera al Freubad per una prestazione garantita piuttosto che guidare fino alla Carinzia rischiando una giornataccia in Fkk (mescolandomi con discutibili soggetti italioti con i quali non ho nulla a che fare).

Attendo con ansia l’eventuale offerta a pacchetti del Globe. Anche se temo si tratti di una leggenda: tu eventualmente avresti fonti attendibili su questa remota possibilità?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Imperatoredaustria trattasi di mera congettura. Che anche il Globe possa "pacchettare" non è tanto che tutti i locali del suo gruppo lo fanno aggressivamente (tranne Swiss credo e quelli modesti (sic) ticinesi), ma proprio in quanto lo fa il (secondo me) principale concorrente ovvero il Freubad.

C'è però da dire che in zona Amesia non fa pacchetti, idem Aphrodisia. mentre abbondano allo Zeus, non in zona però....ma chi è il vero competitor del Globe? Secondo me Ingo crede o sa di non averne in realtà (o guarda solo all Aphrodisia).....o no?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@dakoota secondo me i gestori del Globe la sanno lunga. Sanno anche però che tra i locali che offrono i pacchetti l’unico in grado di essere concorrenziale sia a livello estetico che prestazionale attualmente è proprio il freubad.

Lo Zeus dalla fine della pandemia è scarso su tutta la linea, a leggere i forum italiani e non, i locali satellite del Globe è roba loro, mentre al momento l’unico in crescita è il freubad.

Il Globe è unico, ha una forte quota di clientela fidelizzata che, vivendo in “SFizzera teTesca”, dove cappuccio e brioche costano 10Chf può permettersi camere a 150 Chf esattamente come noi in trasferta in Germania con una camera a 50 euro 🙄

Inoltre ha eventi esclusivi come il live-sex del martedì, l’ottima reputazione delle prestazioni garantite e della gnocca di livello estetico notevole (anche se ultimamente i frequentatori storici dicono che non sia tutto rose e fiori come ai tempi d’oro di otto o dieci anni fa).

Un bordello d’altri tempi: nella mia unica salita pre-covid ricordo scene memorabili di gente che trombava sui divanetti, pompini in corridoio ed io stesso feci due camere da urlo trombando e godendo come mai avevo fatto in vita mia. Due bambole talmente belle che non pensavo neanche potessero esistere al mondo.

Promisi a me stesso di non rimetterci più piede perché un locale del genere avrebbe potuto provocarmi una dipendenza tale da ridurmi sul lastrico in pochi mesi. Del resto, lo dicono in tanti: chi varca la soglia del tempio non vede l’ora di tornarci.

Il Freubad è enorme, caotico, frequentato da clienti “non molto raffinati”, pieno però di tanta gnocca di livello e con prezzi decisamente più abbordabili.

Pertanto, finché al Globe la cassa si manterrà gonfia e non verranno persi clienti mi sa che le offerte a pacchetti ce li sogniamo 🙄

Sarei curioso di sentire i pareri di @bagascia e @Losco, sicuramente più preparati sull’area Zurigo/Soletta/Lucerna etc

Maxim_mobile_svizzera

Devo fare un giro a FREUBAD mi manca, per ora marzo ed aprile sarò al globe, ma mi sto pianificando un mega tour… Palace, Westside, Globe, Cleo, Freubad. 🥳

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@Losco se vai al Freubad, History non è lontano, è davvero carino a quanto ricordo (su più piani) e offre pacchetti! Inoltre meglio History del Palace che è un buco e davvero localetto in tutti i sensi...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Hystory visitato tempo fa, molto carino come locale con le camere a tema

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Losco ma all’History è modello Palace? Intendo dire, c’è solo il bar e non si mangia un kaiser?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Se vuoi da mangiare lo puoi ordinare e te lo portano da fuori

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Imperatoredaustria si Losco, ma anche al Westside, Swiss non si mangia dentro eh. Credo che appunto in tutti puoi ordinare da fuori etc.

In CH dei diciamo noti Solo al Globe idem Zeus ed Amesia (se ancora lo danno in sti due post covid...) si mangia gratis e discretamente, oltre al Freubad dove è indecente il pastone del cane come descrive il collega! Non so il Cleo o altri minori...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Imperatoredaustria il Globe ha introdotto diverse novità nel 2022 sui temi delle feste fisse settimanali (a ingresso normale), tentandone diverse (che non hanno attecchito) e fermandosi ora sul venerdi table dance, oltre la domenica sado maso. Piu il solito martedi guardone esibizionista con super contest live etc

Inoltre hanno dimezzato il costo di ingresso dei DUE party per eccellenza, Halloween e Capodanno. Ok hanno anche aumentato sveltina a 100 e full service a 150, non tutte rose e fiori. Quindi sono comunque dinamici in tal senso...Non escluderei quindi qualche tentativo di pacchetto, anche se tutto il popò di staff che mantiene sta in piedi solo con ingresso così alto temo! Vedremo....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@dakoota said:
@Imperatoredaustria si Losco, ma anche al Westside, Swiss non si mangia dentro eh. Credo che appunto in tutti puoi ordinare da fuori etc.

In CH dei diciamo noti Solo al Globe idem Zeus ed Amesia (se ancora lo danno in sti due post covid...) si mangia gratis e discretamente, oltre al Freubad dove è indecente il pastone del cane come descrive il collega! Non so il Cleo o altri minori...

Ciao, al westside si mangia c’è una signora thailandese che cucina, tu sciogli il piatto da un menu con le foto e ti prepara piatti da 8chf a 22chf circa questo fino alle 17,30/18,00 poi la cucina e chiusa e puoi ordinare da fuori, mentre club swiss, history e palace non hanno proprio niente, ma puoi ordinare una pizza o hamburger, Zeus e cleo hanno la cucina e mangi dentro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Losco ma la signora Thai del Westside c'è tutto l'anno per quanto hai verificato o solo quando è aperto l'esterno in primavera estate? A me risultava la seconda cosa, ma potrebbero essere info non precise. Grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Al westside mi sembra solo d'estate e anche il lunedì non c'è la signora thai, ero stato un lunedì del maggio scorso e la cucina non c'era..

Il miglior buffet l'ho trovato al aphrodite

Al freubad sabato prossimo c'è una festa dove ci saranno 80 ragazze e spettacoli vari

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI